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Addetto ufficio controllo prodotti


Elenco delle migliori vendite addetto ufficio controllo prodotti

Como (Lombardia)
Randstad Saronno Office ricerca per azienda che opera nel settore della chimica inorganica e prodotti di base e derivati (essenze ed aromi non alimentari e prodotti per la casa) un ADDETTO UFFICIO CONTABILITA' L'addetto ufficio contabilità si occuperà di eseguire la registrazione e la documentazione di ogni movimento contabile. L'insieme delle attività possono essere sintetizzate in: - tenuta della prima nota di cassa - gestione delle entrate e dei pagamenti - redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri - stesura del bilancio - predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali Si richiede conoscenza di SAP modulo finance e pregressa esperienza di 3-5 anni in contabilità generale. Si offre un contratto a tempo determinato di 3 mesi con inserimento da fine marzo/inizio aprile. Si richiede disponibilità immediata. Orario di lavoro: full-time 40h settimanali da Lunedì a Venerdì Luogo di lavoro: Turate (CO) Si prega di allegare CV con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico presso la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’ Requisiti richiesti •Diploma in discipline tecniche, preferibile perito meccanico •Gradita breve esperienza pregressa nel ruolo o in ufficio tecnico •Capacità di lettura di disegni meccanici •Capacità di utilizzo di Cad quali Inventor e Autocad •Capacità di utilizzo degli strumenti di misura meccanica (quali calibro, micrometro, etc …) •Buona conoscenza pacchetto Office •Discreta conoscenza lingua inglese •Flessibilità e orientamento all’obiettivo •Attitudine all’apprendimento continuo Attività assegnate Inserito nel reparto Magazzino, il profilo scelto si occuperà con autonomia crescente delle seguenti attività: •Controllo qualità merce in entrata •Controllo qualità carpenterie in entrata •Controlli intermedi di lavorazioni •Audit carpenterie esterne •Controllo saldature e relativa messa a regime •Emissione non conformità a fornitori •Redigere istruzioni e procedure scritte in merito ai controlli qualità definiti. •Gestione del software aziendale specifico per i Controlli Qualità e per le NC in accettazione •Controlli distruttivi e test materiali Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
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Firenze (Toscana)
Mansione Per azienda attiva nel settore della gomma plastica ricerchiamo un addetto al controllo qualità. Responsabilità L'addetto si occuperà del controllo qualità dei prodotti aziendali mediante l'utilizzo del calibro. Competenze Il candidato ideale: Ha maturato esperienza nella mansione Ha familiarità nell'utilizzo del calibro E' disponibile a lavorare su turni e, in caso di necessità, nel weekend Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta.
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Lecco (Lombardia)
Azienda leader nella progettazione e costruzione di impianti industriali su commessa ci ha incaricati di ricercare un: Addetto al controllo qualità Junior La risorsa si occuperà di eseguire il controllo qualità dei prodotti/materiali in ingresso e uscita al fine di verificare le conformità rispetto agli standard qualitativi aziendali, della redazione di reportistica e della gestione delle non conformità emerse, mantenendo i contatti con i fornitori per la risoluzione di eventuali problematiche. Siamo interessati ad incontrare giovani candidati in possesso di diploma di perito meccanico, che abbiamo maturato una breve esperienza nell’ambito del controllo qualità di realtà metalmeccaniche, con una buona capacità di lettura del disegno meccanico, la conoscenza e l’utilizzo dei principali strumenti di misura. Verranno prese in considerazione anche candidature senza una pregressa esperienza nel ruolo interessate ad intraprendere un percorso di crescita nell’ambito del controllo qualità. Sede di lavoro: Provincia di Lecco IAMA Risorse Umane ringrazia sin d'ora tutti coloro che invieranno la propria candidatura. Entro 30 giorni dalla ricezione entrerà in contatto con le candidature ritenute in linea con la posizione, trascorso tale termine la selezione è da intendersi conclusa E’ possibile rispondere a questo annuncio indicando il RIF: ML138/22GV L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018. Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente sul sito iamarisorseumane.it l’informativa sulla Privacy. Autorizzazione a tempo indeterminato all'esercizio dell'attività di ricerca e selezione del personale rilasciata dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale in data 29.03.2010 Prot. 13/I/0004226
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Bergamo (Lombardia)
Tempjob - Agenzia per il Lavoro ricerca per importante Azienda metalmeccanica cliente: ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA' La risorsa inserita si occuperà di controllare i prodotti grezzi in entrata ed i prodotti finali in uscita, garantendo che ogni singolo pezzo non abbia imperfezioni. Si richiede esperienza nella mansione ed ottima conoscenza degli strumenti di misura. Orario full-time su giornata + straordinari. Contratto iniziale in somministrazione, successiva assunzione. Luogo di lavoro: vicinanze ALME' (BG) Per candidarsi, si prega di inviare il proprio curriculum
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Firenze (Toscana)
Per azienda operante nella produzione di impianti industriali, stiamo cercando una posizione per addetto al controllo qualità. Il candidato, rispondendo al Responsabile Qualità, dovrà occuparsi del controllo qualità e delle relative procedure. Nel particolare: - supervisionare e garantire il rispetto delle procedure qualitative - supervisionare l'attività dei fornitori e le eventuali criticità connesse - elaborare le certificazioni dei prodotti - analizzare le criticità in fase di produzione Si richiede: - Diploma o laurea in ambito tecnico - Minima esperienza nel settore Si offre: - Inserimento diretto in azienda - Contratto a tempo determinato full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì - Retribuzione di sicuro interesse Candidarsi inviando curriculum vitae.
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Italia
Selezioniamo, per azienda nostra cliente, un ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA/MANUTENZIONE LINEE La risorsa, sarà inserita nel reparto produzione di unazienda che opera nel settore metalmeccanico e si occuperà di: - controllo qualità delle linee di assemblaggio - verifica dei prodotti finiti attraverso test di conformità - gestione eventuali non conformità - redazione report - manutenzione delle linee di produzione La figura ideale, ha maturato esperienza nella mansione, ha buona capacità nella lettura del disegno e nellutilizzo dei principali strumenti da banco ed è disponibile a lavorare su due turni. Dopo un iniziale contratto in somministrazione, lazienda valuta unassunzione diretta. ORARIO DI LAVORO: Full – Time giornaliero o su 2 turni LUOGO DI LAVORO: Legnago (VR) Candidati ora e partecipa al Digital Recruiting Day il 28 Aprile alle ore 11.00. Se parteciperai al nostro webinar sarai contattato direttamente dai nostri HR specialist per un colloquio. https://us02web.zoom.us/meeting/register/tZwkceygrDwrGtyZu7wk8pJx_gbiab5iXnyC
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Milano (Lombardia)
Randstad Italia - specialty Insurance - ricerca, per azienda assicurativa cliente, una figura di: Addetto Ufficio Reclami e DisdetteSi offre un contratto iniziale di somministrazione di 6 mesi; l'inizio dell'attività lavorativa avverrà con lavoro da remoto. Al rientro, la sede di lavoro è Milano - Zona Garibaldi.Si offre un contratto CCNL ANIA - 4.2 (RAL 29 K) + TK buoni pasto La risorsa si occuperà della gestione del reclamo e dell'eventuale disdetta conseguente:Analisi/classificazione/registrazione del reclamo ed aggiornamento del registro reclami;Individuazione problematica riscontrata, relativa ownership interna alla Banca e conseguenteInoltro per istruttoria, invio di solleciti;Predisposizione e trasmissione del riscontro al cliente;Tenuta del registro dei reclami con la pubblicazione delle evidenze emerse in sede di istruttoria, e le comunicazioni ricevute/inviate dalla/alla clientela;Inoltro ed assegnazione interna delle comunicazioni non classificate come reclami;Proposizione e motivazione, nell'ambito della gestione dei reclami il passaggio a perdita o operazioni di saldo e stralcio, ovvero gestire eventuali definizioni transattivePredisposizione reportistica destinata a organi aziendali e funzioni di controllo;La risorsa ideale è laureata in giurisprudenza e ha alle spalle almeno un periodo di praticantato forense. Molto apprezzata è l'esperienza pregressa nel settore analogo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Selezioniamo per il nostro ufficio di Caserta stiamo ricercando n. 1 persona che svolga il ruolo di: ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE. La risorsa, sarà di supporto nello svolgimento delle seguenti attività: selezionare i flussi informativi da utilizzare per l’attività di analisi, avvalendosi del sistema informativo aziendale, utilizzare tecniche di contabilità analitica nell’individuazione dei costi aziendali, adottare modalità di elaborazione e presentazione del rapporto di analisi, differenziate in relazione alle scadenze temporali di consegna e ai destinatari e caricare i dati su database o datawarehouse. Ti offriamo: iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato con retribuzione di euro 1.290 euro mensili. Prevediamo formazione, affiancamenti e possibilità di crescere all’ interno di un ambiente stimolante e dinamico dove mettere a frutto le tue conoscenze. Richiediamo: - utilizzo abituale del Pacchetto Office (in particolare di Excel) - buona conoscenza della lingua italiana - disponibilità immediata e full-time - dinamicità e buona resistenza allo stress - stato di disoccupazione/inoccupazione. - avere alta capacità di gestione dello staff e delle pressioni derivanti dall'attività - affidabilità ed attitudine ai rapporti interpersonali I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per fissare un colloquio conoscitivo presso le nostre sedi. Per candidarsi è necessario allegare Curriculum Vitae aggiornato.
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Cosenza (Calabria)
NIFRA SRL per il nostro ufficio stiamo ricercando n. 1 persona che svolga il ruolo di: ADDETTO AL CONTROLLO DI CONSEGNA ORDINI.Il candidato si occuperà di:comunicare e gestire criticità nelle consegnepiani di consegna ed informazioni legate alle spedizioniinserimento del sistema ordiniprogrammazione clienti e listiniorganizzare le spedizionipredisporre la documentazione per le spedizioni (fatture e packing liste fatture elettroniche).REQUISITI:o Disponibilità immediata full timeo Comprovate doti analiticheo Definizione delle priorità e autonomia organizzativao Atteggiamento flessibile e propositivoo Capacità di lavorare in teamo Predisposizione al problem solving.Offerta di lavoroOttima opportunità di essere inseriti in un contesto stabile con crescente responsabilità gestionale e operativa.Contratto direttamente con l'azienda.Retribuzione commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catanzaro (Calabria)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dell’ accessoristica per serramenti ADDETTO UFFICIO TECNICO La risorsa si occuperà di gestire i rapporti con i clienti, fornire loro assistenza tecnica, controllo e gestione processi produttivi, progettazione su AutoCAD di nuove costruzioni. Gestire ordini e richieste preventivi da parte dei clienti, sviluppo brand e supporto vendita. REQUISITI: •Laurea in ingegneria o altre materie assimilate; •Buona conoscenza del programma AutoCAD; •Attitudini relazionali e commerciali; •Buone capacità di gestione ed organizzazione del lavoro; •Orientamento al raggiungimento degli obiettivi; •Capacità di Problem solving; •Automuniti; L’azienda offre formazione professionale costante, inserimento in un contesto lavorativo strutturato e dinamico, retribuzione fissa, rimborso spese e congrui incentivi al raggiungimento degli obiettivi Sede di lavoro: Calabria Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO UFF/TEC corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Italia
People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un: ADDETTO UFFICIO ACQUISTI Responsabilità: - Emissione ordini di acquisto; - Analisi del mercato di riferimento; - Controllo avanzamento lavori delle commesse; - Gestione fornitori. Requisiti: - Diploma meccanico o Laurea in Ingegneria; - Esperienza pregressa nel ruolo. - Conoscenza software CAD; - Conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: SUISIO (BG) I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito linformativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
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Italia
Clayton, azienda leader nel settore abbigliamento ed accessori uomo, presente in tutta Italia con 80 punti vendita e, attraverso la piattaforma e-commerce, in tutta Europa, in unottica di potenziamento dellorganico dell headquarter, ricerca: Addetto Ufficio Marketing e comunicazione in stage La risorsa, inserita allinterno dellufficio Marketing e Comunicazione, sotto la diretta supervisione del responsabile e-commerce, si occuperà delle attività pre e post vendita per la clientela online garantendo sempre il più elevato standard di assistenza. Gestirà, con la supervisione del Digital marketing manager, limplementazione delle strategie di digital marketing definite dalla direzione, i rapporti con partner tecnologici esterni. Supporterà le attività di controllo del flusso di evasione degli ordini online, gestendo le segnalazioni dei clienti ed avviando le procedure più appropriate alla risoluzione dei singoli casi. Sarà inoltre di supporto alle quotidiane attività di gestione del catalogo online, del database clienti e alloperatività dellufficio. Requisiti: Il/la candidato/a ideale dovrà avere passione per il mondo digital, ma anche essere appassionato/a di fashion e moda per occuparsi di attività operative aziendali. Passione per i social (Facebook e Instagram), SEO (on page, link building), creazione ed ottimizzazione dei contenuti, posizionamento organico su Google. Sotto la supervisione del Digital marketing manager seguirà il monitoraggio delle performance e la pubblicazione dei contenuti digital (Social Media / Google Ads). Completano il profilo: - Laurea - Conoscenza del pacchetto Office e in particolare di excel. - Conoscenza dei social network. - Buone doti comunicative e relazionali. - Determinazione, intraprendenza e capacità di gestione dello stress. La conoscenza di una lingua straniera costituirà requisito preferenziale. Si offre: · Contratto di stage per la durata di 3 mesi; · Retribuzione prevista di 600 € mensili; · Formazione in fase di inserimento; · Possibilità di crescita professionale in unazienda dinamica ed in continua crescita; La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73).
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Camposampiero (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda operante nel settore agroalimentare sita in zona Camposampiero (PD) un ADDETTO UFFICIO ACQUISTI. La risorsa ideale ha esperienza pregressa nella mansione, è in possesso di titolo di studio ad indirizzo economico (diploma di ragioneria e/o laurea in economia), conosce la lingua inglese ad un buon livello, ha disponibilità a tempo pieno. Mansioni: gestione acquisti materiali; capacità analisi piano di produzione e stock di magazzino finalizzato alla pianificazione degli approvvigionamenti; gestione contratti di fornitura e certificazioni per BRC/IFC; ottimizzazione costi d'acquisto e scorte di magazzino; approvazione file di stampa etichettatura e confezionamento prodotti. Inviaci la tua candidatura con Rif. ACQ/CSP
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Cremona (Lombardia)
Il candidato avrà principalmente il compito di gestire il controllo qualità del proddotto. Opererà nell’ambito del sistema qualità e dipenderà dal responsabile di produzione e dal responsabile della qualità di stabilimento e si interfaccerà con tutti i reparti produttivi interagendo con le altre funzioni quali la produzione e l’ufficio tecnico.Lavorerà per la maggior parte del tempo in reparto. Svolgerà prove meccaniche e di funzionalità applicando procedure e tecniche adeguate con l’ausilio della strumentazione idonea. L'attività prevede l'utilizzo di strumenti di controllo quali micrometri, comparatori, altimetri, calibri. La conoscenza del disegno meccanico è essenziale. Frequenti saranno anche le analisi bidimensionali sui prodotti. E' richiesta esperienza in ruoli similari presso contesti metalmeccanici; diploma e/o laurea in ambito tecnico. Offresi contratto inziale a tempo determinato scopo assunzione.
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