Addetto ufficio gestione merci
Elenco delle migliori vendite addetto ufficio gestione merci

Gioiosa Ionica (Calabria)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dell’agroalimentare ADDETTO UFFICIO GESTIONE ORDINI La risorsa, inserita nell'Ufficio Commerciale, dovrà gestire gli ordini destinati al territorio nazionale e internazionale, dare supporto nella pianificazione della produzione, occuparsi nello specifico di ricevere, verificare e inserire gli ordini, determinare le date di consegna in accordo con il responsabile, gestire i contatti con i clienti, nazionali e internazionali, nel processo post vendita, organizzare la spedizione e produrre la necessaria documentazione. REQUISITI: •Laurea in Economia o Ingegneria; •Ottima conoscenza della lingua inglese; •Ottima conoscenza Office; •Conoscenza gestionali aziendali; Sede di lavoro: Gioiosa Ionica (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO UFF/ORD corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Foggia (Puglia)
Azienda italiana seleziona personale per la sede ubicata in Foggia. La risorsa verrà inserita a supporto dell’ufficio logistica e si occuperà in autonomia delle seguenti attività: •Gestione ordini e programmazione spedizioni •Gestione merce in entrata e in uscita dal magazzino •Preparazione e compilazione documenti Si richiedono i seguenti requisiti: •Diploma •Pregressa esperienza nel ruolo • Conoscenza pacchetto Office Completano il profilo capacità di analisi, attitudine al problem solving, capacità di lavorare in autonomia e un forte orientamento al raggiungimento dei risultati. Si offre un contratto a tempo determinato, full time
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Caserta (Campania)
GESTIONE MERCI Azienda di Caserta ricerca per il proprio organico un addetto alla gestione di merci, ordini e confezionamento. Requisiti importanti: DISPONIBILITA’ IMMEDIATA E FULL TIME, STATO DI DISOCCUPAZIONE, DIPLOMA DI SCUOLA DELL’OBBLIGO, RESIDENZA IN CASERTA E/O PROVINCIA. Offresi contratto inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Inviare proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Brindisi (Puglia)
Si ricerca per azienda commerciale con sede a Brindisi, un impiegato/a da inserire nell'ufficio aziendale come addetto ufficio acquisti.Nello specifico la risorsa si occuperà di:- gestione degli ordini;- gestione dei rapporti con i fornitori;- mantenimento dell'ordine dell'inventario assicurando l'approvvigionamento delle merci.Requisiti:- possesso di diploma;- buona dimestichezza con Pc e pacchetto Office (Excel);- ottime doti organizzative e di problem solving.Contratto: tempo determinato.Orario di lavoro: full time.Richiesta disponibilità immediata. L'azienda valuterà un inserimento diretto e continuativo.Luogo di lavoro: Brindisi.Se in possesso dei requisiti richiesti, si prega di inviare CV con recapito telefonico.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e 125/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Ricerchiamo per importante azienda cliente, un Magazziniere Addetto Ufficio Logistica. La risorsa ha già esperienza nella mansione. La risorsa sarà responsabile dell'efficienza delle procedure di magazzino, della conservazione delle merci, degli imballaggi, delle statistiche mensili del magazzino e dell'inventario. Il candidato ideale è in possesso di Diploma ed ha maturato esperienza nella gestione operativa e documentale di un magazzino logistico. Richiesta residenza in zona e stato di inoccupazione per inserimento celere. Si richiede ottima capacità di utilizzo del Pacchetto Office e padronanza nell'utilizzo dei programmi gestionali. Completano il profilo dinamicità, buona dialettica, grinta, tenacia e senso di responsabilità. Inserimento iniziale in somministrazione. Orario: Dal Lunedì al Venerdì,Full Time.
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Cosenza (Calabria)
Azienda operante nel settore chimico ricerca: ADDETTO/A RIORDINO MERCI E INVENTARI La risorsa inserita lavorerà in magazzino e si occuperà di: - ottimizzazione dei processi di gestione del magazzino; - gestione dell'inventario delle merci contenute nel magazzino; - preparazione e verifica dei documenti di spedizione; - pianificazione di processi e di attività logistiche mirate al miglioramento del flusso di materiale e di informazioni all'interno e all'esterno della realtà aziendale; - organizzazione dei flussi vettoriali e merceologici nel rispetto di priorità, efficacia ed efficienza della gestione dell'approvvigionamento logistico, al fine di ottimizzare la catena di distribuzione. Requisiti richiesti: - ottimo utilizzo di excel; Si offre retribuzione proficua mensile con rimborso spese e accesso alla mensa aziendale. Orario: full time
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Cosenza (Calabria)
Azienda produttrice ricerca: ADDETTO/A RIORDINO MERCI E INVENTARI La risorsa inserita lavorerà in magazzino e si occuperà di: - ottimizzazione dei processi di gestione del magazzino; - gestione dell'inventario delle merci contenute nel magazzino; - preparazione e verifica dei documenti di spedizione; - pianificazione di processi e di attività logistiche mirate al miglioramento del flusso di materiale e di informazioni all'interno e all'esterno della realtà aziendale; - organizzazione dei flussi vettoriali e merceologici nel rispetto di priorità, efficacia ed efficienza della gestione dell'approvvigionamento logistico, al fine di ottimizzare la catena di distribuzione. Requisiti richiesti: - ottimo utilizzo di excel; Si offre retribuzione proficua mensile con rimborso spese e accesso alla mensa aziendale. Orario: full time
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Cosenza (Calabria)
Azienda operante nel settore biosalutare ricerca: ADDETTO/A RIORDINO MERCI E INVENTARI La risorsa inserita lavorerà in magazzino e si occuperà di: - ottimizzazione dei processi di gestione del magazzino; - gestione dell'inventario delle merci contenute nel magazzino; - preparazione e verifica dei documenti di spedizione; - pianificazione di processi e di attività logistiche mirate al miglioramento del flusso di materiale e di informazioni all'interno e all'esterno della realtà aziendale; - organizzazione dei flussi vettoriali e merceologici nel rispetto di priorità, efficacia ed efficienza della gestione dell'approvvigionamento logistico, al fine di ottimizzare la catena di distribuzione. Requisiti richiesti: - ottimo utilizzo di excel; Si offre retribuzione proficua mensile con rimborso spese. Orario: full time Inoltrare CV aggiornato,se seriamente interessati.
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Napoli (Campania)
Si ricerca una figura logistica che si occuperà della gestione merci,riordino scaffali,registrazione prodotti.Sede lavorativa: Pozzuoli.Contratto a tempo determinato,full time.Inserire cv completo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
Pescaria, leader italiano dei fast food di pesce, ricerca per inserimento immediato responsabile di cucina. Nella nostra formula ristorativa il cliente ordina in cassa e si accomoda dove possibile. Gli ordini alla cucina sono inviati non appena il cliente conclude e paga l’ordine. La preparazione sempre espressa di ogni piatto nel menu segue rigidi e chiari mansionari di cucina, basati su ricette definite dallo chef executive. L’addetto alla gestione si confronta con il supervisor e gli uffici centrali, attraverso gli strumenti di comunicazione aziendali. Utilizza i moduli di compilazione in cloud, si occupa della redazione dei registri HACCP, controlla ilp unto vendita e monitora che brigata e personale di sala lavorino in armonia. L’addetto gestisce le richieste degli uffici, eventuali contingenze e lamentele e si interfaccia con l’ufficio marketing per eventuali azioni in store. L’addetto alla Gestione del Punto vendita può evolvere supervisore, con relativi incrementi salariali in caso di positiva valutazione da parte dei superiori Si richiedono: ? Pregressa esperienza o grande capacità di apprendimento ? Uso PC e strumenti digitali con buon uso dei software in dotazione (windows, suite Google, office) ? Entusiasmo e voglia di imparare ? Attitudine alla leadership e capacità di assaggio del prodotto ittico (controlli qualità a campione); ? Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi ? Ordine, pulizia, puntualità e massima serietà ? Focalizzazione e capacità di organizzazione e gestione del tempo ? Automunito e patentato B o abitante in prossimità del punto vendita ? Autonomia e capacità di problem solving
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Como (Lombardia)
Randstad Saronno Office ricerca per azienda che opera nel settore della chimica inorganica e prodotti di base e derivati (essenze ed aromi non alimentari e prodotti per la casa) un ADDETTO UFFICIO CONTABILITA' L'addetto ufficio contabilità si occuperà di eseguire la registrazione e la documentazione di ogni movimento contabile. L'insieme delle attività possono essere sintetizzate in: - tenuta della prima nota di cassa - gestione delle entrate e dei pagamenti - redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri - stesura del bilancio - predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali Si richiede conoscenza di SAP modulo finance e pregressa esperienza di 3-5 anni in contabilità generale. Si offre un contratto a tempo determinato di 3 mesi con inserimento da fine marzo/inizio aprile. Si richiede disponibilità immediata. Orario di lavoro: full-time 40h settimanali da Lunedì a Venerdì Luogo di lavoro: Turate (CO) Si prega di allegare CV con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Argelato (Emilia Romagna)
CERCHI UN'AZIENDA IN FORTE ESPANSIONE CHE TI AFFIANCHI E TI SOSTENGA NELLA TUA CRESCITA E SPECIALIZZAZIONE PROFESSIONALE? SAMEC srl Azienda all'avanguardia nel settore delle lavorazioni meccaniche, specializzata in rettifica e lappatura di precisione per il settore aeronautico, aerospaziale e di difesa, in forte espansione, ricerca una figura di Addetto Ufficio Tecnico Quale sarà il tuo ruolo Fornire supporto al Responsabile nell’analisi e preparazione di studi di fattibilità e nella formalizzazione delle offerte a cliente Monitorare le variabili di progetto, in termini di tempi e modalità di lavoro, ai fini del ri-spetto dei termini contrattuali Effettuare il riesame dell’ordine e relativo inserimento nel gestionale Fornire supporto al Responsabile nella compilazione delle Schede di Lavorazione ed aggiornarle a seguito di modifiche interne e/o richieste dal cliente Fornire supporto alle attività del Responsabile Qualità (gestione dei fornitori, raccolta dati indicatori di processo, ecc.) Fornire supporto per la consuntivazione dei lavori eseguiti Preparazione e gestione di documentazione tecnica, reportistica e statistiche Requisiti Diploma di perito meccanico o titolo superiore Conoscenza base lingua inglese Esperienza lavorativa pregressa Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici, Office e Autocad Automunito Capacità personali Ottime capacità di analisi ed organizzative Ordine, precisione ed affidabilità nello svolgere le proprie mansioni Predisposizione nei rapporti interpersonali e attitudine a lavorare in team Capacità di mantenere i ritmi di lavoro e ottima gestione dello stress Proattività, flessibilità ed attitudine al problem solving Cosa offriamo Iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato Affiancamenti e formazione Offerta economica di sicuro interesse anche per profili più elevati Incentivi e premi a raggiungimento obiettivi Mensa
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Italia (Tutte le città)
CERCHI UN'AZIENDA IN FORTE ESPANSIONE CHE TI AFFIANCHI E TI SOSTENGA NELLA TUA CRESCITA E SPECIALIZZAZIONE PROFESSIONALE? SAMEC srl Azienda all'avanguardia nel settore delle lavorazioni meccaniche, specializzata in rettifica e lappatura di precisione per il settore aeronautico, aerospaziale e di difesa, in forte espansione, ricerca una figura di Addetto Ufficio Tecnico Quale sarà il tuo ruolo Fornire supporto al Responsabile nell’analisi e preparazione di studi di fattibilità e nella formalizzazione delle offerte a cliente Monitorare le variabili di progetto, in termini di tempi e modalità di lavoro, ai fini del ri-spetto dei termini contrattuali Effettuare il riesame dell’ordine e relativo inserimento nel gestionale Fornire supporto al Responsabile nella compilazione delle Schede di Lavorazione ed aggiornarle a seguito di modifiche interne e/o richieste dal cliente Fornire supporto alle attività del Responsabile Qualità (gestione dei fornitori, raccolta dati indicatori di processo, ecc.) Fornire supporto per la consuntivazione dei lavori eseguiti Preparazione e gestione di documentazione tecnica, reportistica e statistiche Requisiti Diploma di perito meccanico o titolo superiore Conoscenza base lingua inglese Esperienza lavorativa pregressa Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici, Office e Autocad Automunito Capacità personali Ottime capacità di analisi ed organizzative Ordine, precisione ed affidabilità nello svolgere le proprie mansioni Predisposizione nei rapporti interpersonali e attitudine a lavorare in team Capacità di mantenere i ritmi di lavoro e ottima gestione dello stress Proattività, flessibilità ed attitudine al problem solving Cosa offriamo Iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato Affiancamenti e formazione Possibilità di crescita a livello professionale e personale Offerta economica di sicuro interesse anche per profili più elevati Mensa
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Ancona (Marche)
Staff agenzia per il lavoro, filiale di Ancona, ricerca per azienda cliente operante nel settore elettromeccanico n.1 IMPIEGATO/A ADDETTO UFFICIO QUALITA/AMBIENTE Si richiede: - Diploma o laurea in ambito tecnico/scientifico - Conoscenza lingua inglese: livello minimo B2 con attestato - Esperienza di almeno 5 anni in un’azienda manifatturiera come addetto ufficio qualità e ambiente - Conoscenza approfondita delle normative di qualità e ambiente - Capacità di elaborare e gestire la documentazione del sistema di gestione (procedure, istruzioni, modulistica) - Capacità di condurre controlli, ispezioni e audit Zona di lavoro: Jesi
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Bergamo (Lombardia)
Per nostro cliente, importante realtà commerciale nel settore edile della provincia di Bergamo, selezioniamo urgentemente un ADDETTO UFFICIO TECNICO Profilo ideale 1. Diploma di geometra 2. Precedente esperienza nel settore (rivendite materiali – studi di progettazione – imprese edili) di almeno 10 anni 3. Ottima conoscenza pacchetto Office e progettazione CAD 4. Conoscenza normativa sicurezza sul lavoro (costituisce titolo preferenziale attestazione CSE – CSP) 5. Conoscenza contrattualistica appalti e subappalti 6. Automunito 7. Disponibilità alla flessibilità d’orario 8. Domicilio nei pressi dell’azienda Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: • Redazione preventivi • Gestione contratti d’appalto • Gestione contratti di subappalto • Gestione adempimenti salute e sicurezza sul lavoro • Altri adempimenti previsti dalla mansione. Inserimento: Immediato Sede di lavoro: Verdello (BG) Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato, full time, a tempo determinato (6 mesi) con obiettivo indeterminato. Compensi e inquadramento commisurati all’esperienza e alle competenze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento: 21024) previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito www.bay-consulting.it La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS"
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