-
loading
Solo con l'immagine

Addetto ufficio gestione ordini


Elenco delle migliori vendite addetto ufficio gestione ordini

BLUEFIRE RACCOGLI CAVI SCRIVANIA, CANALINA COPRIFILI NERA CON 10 FASCETTE, ORGANIZZATORE DI CAVI PER CASA & UFFICIO, GESTIONE DEI CAVI AUTOADESIVA 40X10X10CM
  • 【Perfetta Gestione dei Cavi】Utilizzando il rack per la gestione dei cavi, è possibile organizzare facilmente i cavi. Che venga utilizzato per una scrivania regolabile in altezza o un tavolo da gioco, in casa o in ufficio, i cavi non possono più essere impigliati!
  • 【Pulito, Sicuro e Nascosto】Nascondi prese e cavi disordinati per rendere lo spazio di lavoro più organizzato. Gli alimentatori per laptop / Macbook, schede multiple con interruttori di accensione / spegnimento e cavi di alimentazione HDMI-VGA possono essere nascosti. Allo stesso tempo, può impedirti di inciampare su cavi disordinati.
  • 【Installazione Rapida e Semplice】Il pacchetto include 4 * viti, 2 * staffe per cavi, 6 * morsetti per cavi, 10 * fascette e 4* Blocco di gestione dei cavi a foro singolo, 1* Blocco di gestione dei cavi a 5 fori, 3* Adesivo. Hai solo bisogno di posizionare il rack di gestione dei cavi sotto il tavolo e stringere le viti. Oppure puoi scegliere il nastro biadesivo, utilizzare direttamente il nastro biadesivo per incollare, puoi completare l'installazione molto rapidamente.
  • 【Acciaio Rivestito di Alta Qualità】 Realizzato in acciaio rivestito di alta qualità. Stabile, forte e isolato. Non solo puoi posizionare altri oggetti estranei, ma puoi anche proteggere i tuoi bambini e animali domestici dai cavi e dai fili appesi sul pavimento nelle vicinanze. Elimina i problemi inutili e crea un ambiente più confortevole per tutti.
  • 【Fascette Aggiuntive】Il nostro organizzatore di cavi da tavolo avanzato include 10 cinghie riutilizzabili per legare insieme i fasci di cavi. Non è necessario acquistare altri accessori per nascondere meglio i cavi disordinati.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
100 PCS CLIP PER STRISCE LUMINOSE A LED DA, FIBBIA DI FISSAGGIO PER STRISCE LUMINOSE,ADATTA PER REPARTI DI CASA E UFFICIO,GESTIONE DI VARI CAVI E ORGANIZZAZIONE DELLA LINEA
  • [Materiale] Realizzato in gel di silice,Silicone traslucido - nessun effetto sulla luce,Fermacavi sono realizzati in materiale robusto e di qualità,Migliore dissipazione del calore,Possono essere applicati ripetutamente.
  • [Dimensione colore] Bianco,Larghezza interna 12 mm,Adatto alle più diffuse strisce di luci LED flessibili e rigide, Facile da usare,Può gestire molti cavi disordinati,Senza fastidiosi cavi.
  • [Istruzioni]Le clip di generazione rendono più facile l'installazione della tua striscia di luce,Facile da fissare con una vite per ogni clip Metti il ​​filo nel morsetto del cavo,Quindi stringi il morsetto e installalo sulla parete o sul terreno con una vite.
  • [Vantaggio] Con resistenza ai raggi UV,Corrosione e freddo,Resistente alle alte temperature,Non facile da danneggiare,Facile da usare e sostituire,Offre un ambiente ordinato e pulito.
  • [UseWidely] Utilizzato in magazzino, fabbrica,Ponte,Scale,Patio, Recinzione,Passerella ecc.Casa o ufficio per gestire i cavi del disordine,Come cavi per computer, cavi TV,Cavi elettrici e così via.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
N\A IL MIGLIOR ASSISTENTE DI SEMPRE | TAZZA REGALO PER ASSISTENTI SEGRETARIA ASSISTENTE PERSONALE ASSISTENTE UFFICIO GESTIONE
  • Capacità di 11 once (al cerchio).
  • È disponibile un servizio personalizzato. Ora puoi creare la tua tazza! Ricordati solo di fornirci le informazioni che desideri e di inviarci un'e-mail entro 24 ore, le personalizzeremo per te!
  • Tazza bianca in ceramica di alta qualità con lavorazione artigianale professionale.
  • Grandi regali per chiunque, divertenti, stravaganti e sentimentali。
  • Design moderno stampato su entrambi i lati. La stampa non sbiadirà mai, non importa quante volte viene lavata.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Gioiosa Ionica (Calabria)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dell’agroalimentare ADDETTO UFFICIO GESTIONE ORDINI La risorsa, inserita nell'Ufficio Commerciale, dovrà gestire gli ordini destinati al territorio nazionale e internazionale, dare supporto nella pianificazione della produzione, occuparsi nello specifico di ricevere, verificare e inserire gli ordini, determinare le date di consegna in accordo con il responsabile, gestire i contatti con i clienti, nazionali e internazionali, nel processo post vendita, organizzare la spedizione e produrre la necessaria documentazione. REQUISITI: •Laurea in Economia o Ingegneria; •Ottima conoscenza della lingua inglese; •Ottima conoscenza Office; •Conoscenza gestionali aziendali; Sede di lavoro: Gioiosa Ionica (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO UFF/ORD corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Si ricerca una figura da inserire in organico come addetto alla gestione ordini. La risorsa selezionata, andrà ad occuparsi di attività quali: gestione ordini, controllo delle scadenze, organizzazione inventario e rapporti con i fornitori. Si richiede: abilità nell’uso di tablet o palmari ottima dialettica diploma di maturità Sarà previsto un periodo iniziale (retribuito) di formazione ed inserimento da parte di un collaboratore esperto, per tanto verranno valutate anche figure alla prima esperienza nel settore logistico Si offre contratto iniziale a tempo determinato Orario full time da Lunedì a Venerdì Per candidarsi inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Nuova apertura operante in tutto il territorio italiano, sta cercando un ADDETTO/A per GESTIONE ORDINI.Il ruolo garantirà il massimo livello di servizio possibile ai clienti attraverso la completa gestione degli ordini: dalla ricezionealla consegna in coordinamento con il fornitore logistico e con le varie figure commerciali ed amministrative interne all'azienda.Requisiti richiesti:- Disponibilità immediata- Disponibilità full time- Conoscenza avanzata di Office, in particolare Excel- Ottime capacità relazionali e predisposizione al contatto con i clienti.Sede di lavoro: Catania Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Si valuta l' inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell' organico presso impresa operante in tutto il territorio italiano.Principali compiti:o Gestione qualitativa e tempestiva dell'intero flusso degli ordini: raccolta dell'ordine, controllo della disponibilità della merce ordinata, rilascio all'operatore logistico per la preparazione e consegna dei prodotti al cliente.o Gestione costante delle relazioni con il cliente: garantire un approccio consulenziale verso il cliente fornendo informazioni su prodotti, disponibilità della merce, status degli ordini e delle consegne.o Gestione dei reclami: raccolta delle segnalazioni emesse dai Clienti.Requisiti richiesti:o Diploma di maturità.o Ottima conoscenza della lingua inglese.o Padronanza di MS Office.Completano il profilo le capacità di lavorare in Team, una gestione efficace della comunicazione e delle relazioni, proattività ed organizzazione efficiente del lavoro.L'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato.Sede di lavoro: Foggia. La zona è ben servita dai mezzi pubblici.Orario di lavoro: Full timeIl presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La risorsa inserita si occuperà della gestione degli ordini e della merce in entrata, registrandoli sul gestionale dell’azienda. Requisiti richiesti: -Precisione e autonomia di gestione - ottimo utilizzo di excel; - possesso di diploma o laurea. Si offre contratto inizialmente determinato. Luogo di lavoro: Perugia Orario: full time Candidarsi all’annuncio inviando il curriculum.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda con nuove sedi in apertura, sta cercando un addetto alla gestione ordini. La figura selezionata verrà affiancata in un primo momento da una figura professionale nella mansione dei vari compiti per poi iniziare la propria attività in piena autonomia.L'addetto si occuperà di gestire e controllare il flusso delle merci (dalla fornitura di materie prime allo smistamento dei prodotti finiti).Requisiti importanti:- residenza in zona e/o provincia;- buona gestione del problem solving;- stato di disoccupazione;- disponibilità immediata e full time;- diploma scuola dell'obbligo.L'Azienda offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con fisso mensile.Gli interessanti possono rispondere al presente annuncio o inviare il CV e recapito telefonico aggiornato all'indirizzo email di riferimento.Annuncio rivolto ad entrambi i sessi, inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Solco Brescia Agenzia del Lavoro accreditata presso Regione Lombardia opera capillarmente su tutta la Provincia di Brescia, al servizio di imprese, cooperative e persone per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. È partner d’eccellenza per le aziende alla ricerca di candidati appartenenti alle categorie protette L. 68/99. Solco Brescia sede di Darfo BT seleziona per azienda cliente operante nel settore meccanico: TIROCINANTE ADDETTO ALLA GESTIONE ORDINI E SEGRETERIA Requisiti richiesti: • Diploma o laurea Costituisce titolo preferenziale il diploma in perito tecnico, meccanico o elettronico Luogo di lavoro: alta valle Camonica Tipologia di contratto: tirocinio formativo di 6 mesi prorogabili a tempo pieno Se interessati inviare CV
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Ufficio di Bari ricerca impiegato aziendale anche alla prima esperienza, a cui verranno affidate le mansioni di gestione degli ordini,controllo dati e assistenza. Tale figura avrà la possibilità di lavorare con regolare contratto a norma di legge a tempo inizialmente determinato e retribuzione fissa mensile. Si richiedono i seguenti requisiti: residenza in Bari BAT o provincia, nessun vincolo contrattuale per poter permettere una regolare assunzione, buona conoscenza del pc, diploma di maturità e disponibilità immediata e full time. Si richiede di allegare una copia del curriculum vitae e recapito telefonico.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Per prestigiosa e rinomata azienda si ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO ADDETTO/A GESTIONE ORDINI Per la propria sede operativa La risorsa verrà inserita all'interno di un contesto dinamico e strutturato, lavorando a stretto contatto con gli uffici Commerciale, Logistico e Contabile. Si occuperà della gestione diretta dei fornitori e dei trasportatori al fine di ottimizzare il processo di approvvigionamento delle materie prime, garantendo il rispetto dei tempi e dei metodi di consegna. Gestirà in toto gli ordini, dalla fase di scarico, alla codifica, al controllo, all'inserimento fino alla spunta e alla finale fase di trasferimento. Avrà la responsabilità dell'emissione e della fatturazione bolle clienti e dell'emissione ordini fornitori, divenendo il/la referente per le stampe di magazzino. Infine sarà incaricata della chiusura dell'inventario e delle stampe giornale di magazzino per il magazzino fiscale. Cerchiamo quindi una risorsa che voglia crescere insieme all'azienda, una persona orientata ad una gestione efficace degli ordini nell'ambito logistico. Ti offriamo: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato; affiancamenti, formazione interna, ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere professionalmente. Richiediamo: ordine, precisione, senso di responsabilità, predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di negoziazione. Disponibilità immediata e flessibilità al Full Time. Gradita l'esperienza seppur minima, ma il nostro Team è disposto alla valutazione di personale anche senza alcuna esperienza nel settore e/o alla prima esperienza lavorativa. Solo se realmente interessati,nel rispetto del profilo ricercato allegare il tuo CV
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Si ricerca una figura da inserire in organico come addetto alla gestione ordini. La risorsa selezionata, andrà ad occuparsi di attività quali: gestione ordini, controllo delle scadenze, organizzazione inventario e rapporti con i fornitori. Si richiede: abilità nell’uso di tablet o palmari ottima dialettica diploma di maturità Sarà previsto un periodo iniziale (retribuito) di formazione ed inserimento da parte di un collaboratore esperto, per tanto verranno valutate anche figure alla prima esperienza nel settore logistico Si offre contratto iniziale a tempo determinato Orario full time da Lunedì a Venerdì Per candidarsi inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Descrizione aziendaSei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa stimolante' Synergie Italia, filiale di Frosinone, seleziona per azienda specializzata nel settore tessile ADDETTO/A GESTIONE ORDINI OLINEPosizioneLa risorsa, per incremento di lavoro, inserita in collaborazione con il Responsabile dell'area gestirà gli ordini online. La figura dovrà occuparsi di recepire e evadere ordini online, effettuati dai clienti. Per soddisfare la richiesta del cliente, dovrà controllare la merce in magazzino, effettuare il controllo qualità visivo del capo, preparare e piegare tutta la merce finalizzata alla consegna. RequisitiLa risorsa ideale ha maturato esperienza anche minima nella mansione o in attività simili. E' richiesta velocità e serietà. Inoltre, è richiesta una buona padronanza dei principali programmi informatici (Pacchetto Office).Altre informazioniL'attività lavorativa prevede 40 ore settimanali e nei giorni compresi dal lunedì al venerdì, su turni 8.00/ 17.00; 10.00/19.00 Si offre inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione; Inquadramento e retribuzione saranno commisurate sulla base della reale competenza del candidato e sarà applicato il CCNL Commercio; Luogo di lavoro: Fiano Romano L'offerta è rivolta a candidat' nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Rinomata Azienda sita in Caserta, sta cercando un addetto alla gestione ordini.L'addetto si occuperà di gestire e controllare il flusso delle merci (dalla fornitura di materie prime allo smistamento dei prodotti finiti).Requisiti importanti:- residenza in Caserta e/o provincia,- stato di disoccupazione,- disponibilità immediata e full time;- diploma scuola dell'obbligo.L'Azienda offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda commerciale a Perugia ricerca un addetto alla gestione ordini. La figura verrà inserita si occuperà di: -Gestione merce entrata e uscita, Inserimento e pianificazione ordini, Bolle/fatture. Si richiede: Diploma, Disponibilità full-time immediata, dinamicità e autonomia gestionale. Si offre un contratto a tempo determinato. Inviare Cv aggiornato per la candidatura
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per incremento organico si cerca addetto/a gestione ordini e shop on line. Si cerca persona dinamica e sopra lo standard come comunicazione e rapporto clienti. Si richiede ottima conoscenza pacchetto Office e minimo esperienza gestionali fatturazione. Si richiede buona/media conoscenza lingua inglese. Si richiede buona/media conoscenza social. Si offre contratto indeterminato dopo contratto determinato di prova.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda con sede in Tavernelle un addetto ufficio acquisti. La figura si coordinerà con responsabile di produzione e logistica. Una volta ricevute le distinte base ed il lancio di produzione avrà il compito di verificare le giacenze di magazzino di materie prime e di effettuare ordini di acquisto. Si valutano esclusivamente profili con esperienza anche minima maturata all'interno dell'ufficio acquisti, o programmazione, o commerciale di aziende metalmeccaniche. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.