Addetto ufficio gestioni ordini
Elenco delle migliori vendite addetto ufficio gestioni ordini

Gioiosa Ionica (Calabria)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dell’agroalimentare ADDETTO UFFICIO GESTIONE ORDINI La risorsa, inserita nell'Ufficio Commerciale, dovrà gestire gli ordini destinati al territorio nazionale e internazionale, dare supporto nella pianificazione della produzione, occuparsi nello specifico di ricevere, verificare e inserire gli ordini, determinare le date di consegna in accordo con il responsabile, gestire i contatti con i clienti, nazionali e internazionali, nel processo post vendita, organizzare la spedizione e produrre la necessaria documentazione. REQUISITI: •Laurea in Economia o Ingegneria; •Ottima conoscenza della lingua inglese; •Ottima conoscenza Office; •Conoscenza gestionali aziendali; Sede di lavoro: Gioiosa Ionica (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO UFF/ORD corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda con sede in Tavernelle un addetto ufficio acquisti. La figura si coordinerà con responsabile di produzione e logistica. Una volta ricevute le distinte base ed il lancio di produzione avrà il compito di verificare le giacenze di magazzino di materie prime e di effettuare ordini di acquisto. Si valutano esclusivamente profili con esperienza anche minima maturata all'interno dell'ufficio acquisti, o programmazione, o commerciale di aziende metalmeccaniche. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.
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Bari (Puglia)
ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE La risorsa, collaborando con il responsabile, dovrà seguire le attività legate alle vendite (elaborazione del preventivo, proposta commerciale...). Dovrà gestire i rapporti con i clienti; gestire gli ordini e fornire la necessaria assistenza al cliente sia durante la trattativa commerciale che il post-vendita (problematiche con l’ordine e i resi). E' necessaria la conoscenza della lingua inglese. Anche prima esperienza, età 18-25. OFFRIAMO: Contratto di apprendistato con una retribuzione in linea con l’esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Molfetta
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Italia
Dal 1969 Marconi realizza e produce arredamenti su misura per il settore retail di alta moda. Una realtà industriale con una vera cultura manifatturiera applicata a progetti architettonici e di interior design. Siamo alla ricerca di un addetto ufficio acquisti semilavorati che che gestista gli aspetti contrattuali, logistici e organizzativi degli acquisti aziendali. Il candidato avrà la responsabilità della definizione delle strategie di approvvigionamento e della gestione degli acquisti in accordo con il budget concordato, assicurando il rispetto dei tempi, dei costi e della qualità delle forniture. Principali compiti e responsabilità: - Gestione fornitura di semilavorati (legno, metallo, vetro, marmo, plex) - Analisi dei fabbisogni delle commesse di produzione e coordinamento con produzione e ufficio tecnico - Costante rapporto con i fornitori per la gestione degli ordini (invio richieste dofferta, negoziazione tariffe, gestione ordini e sollecito consegne) - Negoziazione, in accordo con la direzione, delle condizioni contrattuali di fornitura, con i fornitori nuovi e già presenti in portafoglio - Gestione del listino fornitori di semilavorati e prodotti finiti - Scouting e qualifica di nuovi fornitori e monitoraggio nel tempo - Monitoraggio e verifica del rispetto delle condizioni concordate - Gestione delle non conformità - Sviluppare strategie di gestione dei costi e procedure di gestione del rischio Qualifiche richieste - diploma o laurea in Ingegneria, Economia o discipline affini; - ottima competenza nellutilizzo della suite Microsoft Office - significativa esperienza in posizioni analoghe in aziende di produzione su commessa Ulteriori requisiti - preferibile conoscenza programma Autocad - spiccate capacità di negoziazione e analisi - Eccellenti doti comunicative e relazionali - precisione, autonomia, flessibilità ed orientamento agli obiettivi - elevate capacità organizzative e di time management Contratto e Inquadramento - CCNL di riferimento: Legno Industria - Livello di inquadramento e retribuzione: commisurati alle competenze/esperienze del candidat*. Settore: Industria del legno Ruolo: Acquisti Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Brindisi (Puglia)
Si ricerca per azienda commerciale con sede a Brindisi, un impiegato/a da inserire nell'ufficio aziendale come addetto ufficio acquisti.Nello specifico la risorsa si occuperà di:- gestione degli ordini;- gestione dei rapporti con i fornitori;- mantenimento dell'ordine dell'inventario assicurando l'approvvigionamento delle merci.Requisiti:- possesso di diploma;- buona dimestichezza con Pc e pacchetto Office (Excel);- ottime doti organizzative e di problem solving.Contratto: tempo determinato.Orario di lavoro: full time.Richiesta disponibilità immediata. L'azienda valuterà un inserimento diretto e continuativo.Luogo di lavoro: Brindisi.Se in possesso dei requisiti richiesti, si prega di inviare CV con recapito telefonico.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e 125/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catanzaro (Calabria)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dell’ accessoristica per serramenti ADDETTO UFFICIO TECNICO La risorsa si occuperà di gestire i rapporti con i clienti, fornire loro assistenza tecnica, controllo e gestione processi produttivi, progettazione su AutoCAD di nuove costruzioni. Gestire ordini e richieste preventivi da parte dei clienti, sviluppo brand e supporto vendita. REQUISITI: •Laurea in ingegneria o altre materie assimilate; •Buona conoscenza del programma AutoCAD; •Attitudini relazionali e commerciali; •Buone capacità di gestione ed organizzazione del lavoro; •Orientamento al raggiungimento degli obiettivi; •Capacità di Problem solving; •Automuniti; L’azienda offre formazione professionale costante, inserimento in un contesto lavorativo strutturato e dinamico, retribuzione fissa, rimborso spese e congrui incentivi al raggiungimento degli obiettivi Sede di lavoro: Calabria Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO UFF/TEC corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Italia
Per azienda cliente che si occupa della produzione di sistemi di videosorveglianza ricerchiamo il profilo di un addetto ufficio acquisti. La risorsa dovrà occuparsi di: contatto con i fornitori, inserimento ordini e approvvigionamento del magazzino, gestione distinte base e predisposizione di DDT e bolle. Dovrà utilizzare il sistema operativo AS400. Requisiti: esperienza pregressa nella mansione ed è necessaria la conoscenza della componentistica elettronica; è preferibile la conoscenza di AS400. Completano il profilo: buona doti comunicative e organizzative Luogo di lavoro: Torino nord Orario di lavoro: 40h settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 8.30-17.30 Settore: Industrie altre Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Roma (Lazio)
Azienda ricerca addetto/a che si occupi di gestione ordini (fatturazione, pagamenti, scadenza ecc..) contatto con i clienti, gestione problematiche legate al post vendita.Richiesti requisiti:-diploma-disponibilità full time-conoscenza pacchetto office-autonomia di gestioneIniziale contratto determinatoSede di lavoro:RomaPer candidarsi inviare cv aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Chieti (Abruzzo)
Azienda ricerca addetto/a che si occupi di gestione ordini (fatturazione, pagamenti, scadenzaecc..) contatto con i clienti, gestione problematiche legate al post vendita.Richiesti requisiti:-diploma-disponibilità full time-conoscenza pacchetto office-autonomia di gestioneIniziale contratto determinatoSede di lavoro: ChietiPer candidarsi inviare cv aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Chieti (Abruzzo)
Azienda ricerca addetto/a che si occupi di gestione ordini (fatturazione, pagamenti, scadenza ecc..) contatto con i clienti, gestione problematiche legate al post vendita.Richiesti requisiti:-diploma-disponibilità full time-conoscenza pacchetto office-autonomia di gestioneIniziale contratto determinatoSede di lavoro:PescaraPer candidarsi inviare cv aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Società di consulenza, operante nel campo della ristorazione, ricerca una risorsa da inserire in stage all’interno del reparto Ufficio Acquisti. La risorsa affiancherà il responsabile nell’intero processo di selezione ed acquisto (valutando qualità e convenienza) dei prodotti e delle materie prime alimentari necessarie per l’attività aziendale, alla corretta emissione degli ordini seguendo la fase di spedizione e consegna della merce, con il relativo follow up. Tra le ulteriori attività la risorsa si occuperà dell’ anagrafica dei prodotti, delle scorte e del relativo riassortimento, coordinandosi con le aree della logistica e della produzione, etc.,di gestire dinamicamente la sequenza delle consegne, gestione feedback e problematiche ordini, operare proattivamente per il miglioramento della catena logistica raccordandosi con i responsabili aziendali. Si richiede capacità di lavoro per obiettivi, di sviluppo del lavoro in autonomia e in forma proattiva. La risorsa dovrà contraddistinguersi per spirito di iniziativa e capacità di problem solving, dovrà possedere un’ottima conoscenza ed utilizzo della piattaforma excel e software inerenti. Ricerchiamo risorsa con disponibilità immediata e full-time. Potete inviare la vostra candidatura al seguente indirizzo " [email protected] " inserendo nell'oggetto "STAGE UFFICIO ACQUISTI" ed allegando un Curriculum Vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bergamo (Lombardia)
Azienda ambiziosa ed in forte espansione, capace di affrontare sfide di alto calibro, nata da un'esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca una figura da inserire UFFICIO ACQUISTI. Il profilo ricercato, si occuperà in particolare di: Acquisto materiale per i cantieri termoidraulici nel rispetto dei budget previsti e dei preventivi Verifica delle conferme d’ordine e pianificazione delle consegne in accordo con PM e magazzino Gestione e controllo degli accordi commerciali di fornitura in essere Miglioramento delle condizioni di pagamento dei fornitori. Ricerca nuovi fornitori Archiviazione ordini e conferma d’ordine. Gestione e controllo dei premi fine anno dei fornitori. Comparazione e ricerca materiale alternativo al proposto in preventivo (se previsto) Pianificazione ordine materiale di consumo. Il candidato ideale deve avere da 1 a 5 anni di esperienza nel ruolo ed un'età compresa tra i 25 ed i 40 anni. Al candidato si richiede di: - Capacità organizzative nella gestione degli ordini per commessa - Capacità di leggere e comprendere il disegno tecnico di impianti - Dimostrare buone doti comunicative e relazionali e di lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale, - Usare pc portatile, tablet ed app gestionali - Apprezzare la sfida data dagli obiettivi di crescita aziendale - Capacità di: analisi, pianificazione, comunicazione, ascolto, relazione, flessibilità, problem solving; - Disponibilità, impegno e predisposizione al miglioramento continuo - Orientamento al risultato; - Gestione dello stress generato dalla mole enorme di lavoro da eseguire nei tempi concordati - Capacità di analisi e controllo dei costi - Capacità di rispettare scadenze Al candidato si offre: - Ambiente dinamico ed in forte espansione, fortemente orientato al risultato, - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale, - Inserimento in ambiente fortemente orientato allo sviluppo personale e professionale - Formazione al consolidamento della personalità e autostima della risorsa - Supporto con Mental Coach - Retribuzione in linea con le capacità La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
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Perugia (Umbria)
Si ricerca una figura da inserire in organico come impiegato per l’ufficio acquisti e spedizioni dell’azienda. La risorsa selezionata, inserita in azienda collaborerà con i colleghi, i fornitori e l'ufficio acquisti, svolgendo mansioni quali: - smistamento ordini - organizzazione spedizioni - supporto alla clientela - gestione di resi e reclami - controllo qualitativo della merce prima della spedizione Si offre contratto iniziale a tempo determinato ed un orari full time. Per sottoporre ad esame la propria candidatura o per ricevere maggiori informazioni, prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico.
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Bari (Puglia)
Importante realtà barese, specializzata in prestazione di servizi, ricerca per la propria sede di Bari: 1 IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI/SPEDIZIONI. La risorsa, dopo un breve corso formativo avrà il compito di seguire le attività di gestione ordini, gestione rapporti fornitori. Stiamo cercando una risorsa in grado di interfacciarsi con le varie funzioni aziendali in modo propositivo e collaborativo, in possesso di un diploma di maturità e con ottime doti organizzative. Disponibilità immediata e full-time rappresentano requisiti fondamentali. Offriamo inserimento iniziale diretto, con ottime prospettive di carriera. Per partecipare alla selezione, è necessario inviare il proprio curriculum dettagliato.
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Vicenza (Veneto)
FILIALE: SCHIO ricerca per azienda del settore elettronico di Schio (VI) un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI junior.La figura dovra' occuparsi della gestione degli acquisti, dei contatti con i fornitori e degli inserimenti degli ordini, oltre che di organizzazione dei terzisti e di aspetti legati alla logistica. Richieste ottime conoscenze informatiche.Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese. Ed e' necessaria una preparazione tecnica elettronica.Orario di lavoro: in giornataSi prevede un inserimento iniziale in somministrazione.Per candidarsi inviare cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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