Addetto ufficio marketing comunicazione
Elenco delle migliori vendite addetto ufficio marketing comunicazione
STRATEGIE DI VENDITA E MARKETING. MODELLO INNOVATIVO CON KIT EXCEL PER SVILUPPARE PIANI DI MARKETING, COMUNICAZIONE, VENDITE
Vedi prezzi in Amazon
VENDITA IN AZIONE: LO SVILUPPO PROFESSIONALE E PERSONALE DEL VENDITORE-CONSULENTE (QUARTA EDIZIONE) (MARKETING & COMUNICAZIONE)
Vedi prezzi in Amazon
LOCAL MARKETING & COMUNICAZIONE. COME SFRUTTARE AL MEGLIO IL POTENZIALE DELLE ATTIVITÀ LOCALI
Vedi prezzi in Amazon
Foggia (Puglia)
Azienda italiana è alla ricerca di un impiegato per l' ufficio marketing. Le responsabilità primarie: Il/la candidato/a ideale è una persona con buona volontà e un alto livello di autonomia in grado di proporre soluzioni e miglioramenti continui nei piani/progetti marketing, con forte propensione commerciale e spiccate doti analitiche al fine di sviluppare strategie volte al sostegno della Brand identity. Requisiti per partecipare alle selezioni: -Diploma o Laurea. -Conoscenza ottima della lingua Inglese -Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici Contratto offerto: a tempo determinato, full time Luogo di lavoro: Foggia
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel Team! Le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand nel settore no profit. L’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e A NOSTRE SPESE volto a preparare in modo completo al lavoro sul campo. Offriamo massima flessibilità: disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenica. Possibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full time. Le campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro città ecc). La figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - Esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (es. addetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service..); - Diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in Marketing e Comunicazione, Economia, Sociologia, Scienze della formazione, Marketing e Pubbliche relazioni e Psicologia. - Disponibilità di raggiungere Milano (anche in giornata) e/o zone limitrofe. Verranno valutati anche profili junior (es. con esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza / primo impiego o senza esperienza. Indispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridenti. La figura che selezioneremo riceverà: - Inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da Incaricato/a alle Vendite. - Pagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premio. - Opportunità di crescita in ruoli gestionali e manageriali. Inviaci subito il tuo curriculum, sarà un piacere per noi valutare il tuo profilo! Tieni sott’occhio il tuo WhatsApp: se rispecchierai i requisiti, sarà in arrivo per te un simpatico messaggio, attraverso il quale prenderemo accordi per fissare un colloquio conoscitivo online!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda specializzata nell'implantologia orale cerchiamo 01 ADDETTO UFFICIO MARKETING. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -preparazione cataloghi -gestione social media e newsletter -realizzazione video Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -PREFERIBILE DIPLOMA DI PERITO ODONTOTECNICO O ESPERIENZA NEL SETTORE -buona conoscenza della lingua inglese -esperienza nel ruolo DISPONIBILE AD INIZIALE INSERIMENTO A TEMPO DETERMINATO Luogo di lavoro: San Pietro in Casale (BO)
Vista prodotto
Italia
ADDETTO DIGITAL MARKETING Si ricerca per azienda cliente operante su Monsummano terme 1 addetto ufficio digital marketing. La persona si occuperà di coordinare tutte la attività di Marketing online, definire le strategie di Marketing e proporre iniziative online e offline, definire gli strumenti da utilizzare e implementare ai fini della strategia, preparare il necessario alla vendita dei prodotti di un brand, occuparsi della customer care, monitorare lo sviluppo del materiale utile a una strategia di Marketing (engagement, comunicazione, contenuti visual e testuali, strategia di marketing. Compito del responsabile dell'ufficio sarà di definire il budget attraverso il quale gestire l'intero processo, pianificare, coordinare e monitorare tutte le strategie di Marketing online, adeguando e applicando i principi della pianificazione strategica e operativa, sviluppare e pianificare le campagne di marketing digitale, definendo le strategie per canalizzare il traffico online verso il sito aziendale, definire e attuare strategie commerciali che uniscano i tradizionali strumenti di comunicazione diretta con il cliente (come le e-mail marketing) e di gestione e trattamento dei dati (come tutte le attività legate ai CRM) con i social media, definire la social media strategy, nonché migliorare le performance del sito web aziendale, attraverso i trend delle ricerche online del settore. Si richiedono Laurea in Marketing o Comunicazione, conoscenza delle principali dinamiche del social media e del digital marketing, precisione, attenzione al dettaglio e capacità di gestire in autonomia un progetto. Si offre inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: full time.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Addetto Ufficio Stampa e Comunicazione Agenzia di comunicazione seleziona un addetto ufficio stampa e comunicazione che lavorerà all'interno dell'area comunicazione e si occuperà di Realizzare e diffondere comunicati stampa, curare la rassegna stampa, redigere contenuti integrati per i canali social e per la stampa, gestire la mailing list e i rapporti con i giornalisti. Requisiti: laurea di primo o di secondo grado, età massima 36 anni, precedente esperienza in ufficio stampa o in ambito comunicazione, buone capacità di scrittura, Capacità organizzative e relazionali, conoscenza del pacchetto Office. I candidati possono inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)
800 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Aurogene Srl ricerca un addetto Web Marketing da inserire in tirocinio/stage formativo. In affiancamento al tutor aziendale, verrà coinvolto, in modo graduale, nelle attività di comunicazione e marketing aziendale Nello specifico il tirocinante si occuperà di partecipare al progetto di implementazione e manutenzione del sito istituzionale, di aggiornare ed implementare i social media, intervenendo operativamente nelle attività di marketing operative previste dal tutor. REQUISITI: - Preferibilmente laurea triennale in Scienze della Formazione, Comunicazione d'Impresa, Marketing o affini - Passione per il settore della comunicazione, del web e dei social; - Conoscenza nell'utilizzo dei principali social media (Facebook, Linkedin, Instagram), programmi di grafica tipo Photoshop, illustrator, pacchetto office. - Conoscenza lingua inglese
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Sei appassionato/o di Digital Marketing e ti piacerebbe affermarti in questa professione? Cerchi un ambiente che ti permetta di esprime tutta la tua creatività nella produzione e promozione di contenuti digitali? Stiamo cercando Te! OSM – Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per DELTAPAV Srl, azienda che da oltre 20 anni progetta e realizza pavimentazioni in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di utilizzo del committente e/o utilizzatore finale, che siano, Industria, Pubblica Amministrazione e Privati, che nell’ultimo periodo ha contribuito alla realizzazione del ponte “Genova San Giorgio”, visto il periodo di fortissima espansione, ricerca: ADDETTO/A ALL’UFFICIO MARKETING Da inserire in Stage / Tirocinio Per la Sede Centrale di Varese COSA FARAI, ECCO QUI UN ACCENNO: Sarai inizialmente affiancato/a da un gruppo di esperti in marketing, che ti seguiranno e supporteranno per la crescita e lo sviluppo della tua professionalità. Dopo un primo periodo di formazione, sarai autonomo/a nella creazione di una strategia marketing per la promozione e generazione di potenziali clienti (Leads) interessati ai nostri servizi di pavimentazione e edilizia, come anche nella creazione di contenuti testuali e grafici. Inoltre, coordinandoti con i Responsabili di Cantiere sul territorio nazionale, realizzerai materiale fotografico e video dei migliori lavori, così da promuoverli sui canali aziendali ufficiali. PERCHE' DOVRESTI ESSERCI | L'Offerta: In questi anni Deltavav è cresciuta in modo esponenziale, raggiungendo grandi obiettivi, e per questo dobbiamo sicuramente ringraziare tutte le persone che ogni giorno collaborano con noi! Entra a far parte di un’azienda rinomata, dinamica e in continuo sviluppo, dove sarai libero di esprimerti e di crescere come professionista del settore marketing. Farai il tuo ingresso in azienda tramite stage o tirocinio, finalizzato al successivo inserimento con scopo di assunzione. Avrai un fisso mensile e un percorso di formazione personale e professionale. Sei pronto/a? NON VEDIAMO L'ORA DI CONOSCERTI! CHI STIAMO CERCANDO | Qualcosa in più: Cerchiamo una persona creativa, brillante e con la passione per il Web e i Social Network. Una persona che voglia crescere come professionista nel settore marketing e che insieme a noi voglia raggiungere grandi obiettivi! La persona che vogliamo incontrare ha una laurea in Marketing e/o Comunicazione e/o titoli affini e un’ottima conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Instagram, Linkedin, Youtube, etc…), ma anche passione per la fotografia e il Video Making. Se cerchi un ambiente giovane e motivante, in fortissima espansione nel settore edile e in cui investire il tuo futuro, stiamo cercando proprio te! Ti senti chiamato/a in causa? Vuoi diventare un vero professionista del settore marketing? Perché non ti unisci al team di DELTAPAV? Dai sfogo alla tua creatività e contribuisci a rafforzare il brand di un’azienda leader nel suo settore! INVIA ORA la tua candidatura!
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Sei un/a giovane appassionato/a di Campagne di Comunicazione e Strategie Marketing? Ti piacerebbe affermarti in una azienda di stampa e grafica in continua crescita? Stiamo cercando proprio te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot.n. 39/18376 del 21/12/2012) per Fedrizzi Etichette Group S.r.l. di Bolzano, punto di riferimento sul territorio per la professionalità dei servizi, con sistemi di stampa e grafica sempre all'avanguardia, Ricerca ADDETTO/A MARKETING E COMUNICAZIONE Per la sede di Bolzano La persona che stiamo cercando è un/a giovane addetto/a marketing, anche alla prima esperienza, con buone doti di copy writing che sviluppi campagne di comunicazione e web marketing volte alla fidelizzazione del cliente. Vogliamo incontrare una figura creativa, brillante ed appassionata che curi principalmente lo sviluppo del brand on line. Creerà grafiche e contenuti per aumentare la visibilità aziendale sui canali social e attraverso il sito wordpress con l'obiettivo di accrescere il business aziendale. La risorsa inoltre verrà formata per seguire lo sviluppo dell'employerbrandig, divenendo il punto di riferimento per colleghi e candidati nella crescita aziendale. Offriamo: inserimento immediato in azienda con iniziale contratto a tempo determinato, futuro indeterminato, premi aziendali, piano di carriera strutturato per crescere nel ruolo e di sviluppo della propria professionalità con corsi professionali, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale in un ambiente giovane, dinamico e stimolante. Richiediamo: Formazione in ambito Comunicazione e Marketing, la conoscenza della lingua tedesca costituirà titolo preferenziale, ottima conoscenza delle principali piattaforme social, WordPress e dell'utilizzo di Google Ads, passione per la gestione della comunicazione on line e off line, per la fotografia, la grafica e il Video Making, pacchetto office. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, fortissima creatività, ambizione di crescere al passo con una realtà in espansione e tanto entusiasmo! Se vuoi dar sfogo alla tua creatività in una realtà innovativa sei la persona che fa per noi!
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda di medie dimensioni con sede in provincia sud di Vicenza. I prodotti sono molto innovativi e con una forte componente estetica: si possono trovare in tutto il mondo. La risorsa si occuperà dell'attuazione delle strategie di marketing e comunicazione aziendali, in linea con quanto definito con il Responsabile Marketing (a cui risponde). In particolare si occuperà di svolgere le seguenti attività: • Realizzazione dei materiali di comunicazione offline: brochure, presentazioni, packaging, in cooperazione con l’agenzia grafica esterna • Redazione e impostazione delle istruzioni dei prodotti • Redazione e realizzazione delle schede tecniche dei prodotti • Supporto all’organizzazione di fiere ed eventi • Analisi dei competitors • Realizzazione di materiali a supporto della forza vendita • Ideazione e realizzazione di materiali di comunicazione presso i punti vendita (display e materiali informativi) Parte principale del lavoro sarà la realizzazione/aggiornamento/revisione del packaging dei prodotti. Il candidato (M/F) dovrà essere in grado di svolgere in modo autonomo e proattivo il lavoro, e dovrà aver maturato un’esperienza di almeno 3 anni in un ufficio marketing/grafico aziendale. Il profilo ottimale è quello di una persona che ha già avuto pregresse esperienze con fornitori di stampa di packaging (di prodotti e materiali) per punti vendita, e con studi grafici esterni. La buona conoscenza dei pacchetti grafici (ad esempio Photoshop e Indesign) e del pacchetto Office è chiaramente fondamentale. L’inglese è un altro requisito importante (conoscenza almeno buona); se si possedesse anche una seconda lingua straniera è gradito. Ottime capacità organizzative, lavoro per obiettivi, multitasking e capacità di gestire una molteplicità di progetti contemporaneamente. Capacità relazionali sia con interlocutori interni sia esterni.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
LEVEL PROJECT SRL azienda leader nel settore della produzione di arredi Custom e di design con sede operativa a Galatina (LE), seleziona la seguente figura di Addetto/a Marketing e Comunicazione. La risorsa si occuperà di gestire le attività di comunicazione e marketing digitale, in particolare: • Gestione account social media • Ideazione, creazione e ottimizzazione di contenuti (SEO, ecc.) • Gestione siti web • Ideazione di campagne di comunicazione online e offline • Analisi e profilazione target di riferimento • Supporto all’organizzazione e gestione eventi/fiere nazionali e internazionali Requisiti • Padronanza nell'utilizzo degli strumenti di pubblicazione e gestione campagne dei principali social network (Facebook,Instagram, LinkedIn, ecc.) • Conoscenza dei principali strumenti legati al web marketing (Google Adwords, Google Analytics, etc.) • Capacità di contribuire a livello strategico e creativo nella creazione di campagne di comunicazione online e offline • Formazione in ambito comunicazione, marketing o discipline creative ed esperienza pregressa di almeno 3 anni • Capacità di realizzare contenuti grafici • Conoscenza base attrezzature fotografiche per creazione contenuti social • Ottima conoscenza lingua inglese, scritta e parlata • Capacità relazionali ed orientamento alla risoluzione di problematiche • Creatività, proattività senso di responsabilità ed impegno • Laurea triennale / specialistica in marketing e comunicazione • Preferibile esperienza pregressa nei settori arredamento e design I candidati potranno inviare CV all’indirizzo E- mail indicato. ll presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006)
Vista prodotto
Reggio Calabria (Calabria)
IL MARKETING È LA TUA PASSIONE? SEI UNA PERSONA CREATIVA ED AFFIDABILE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: AC MANAGEMENT, partner di Open Source Management, con sede a Siderno (RC), opera nella regione della Calabria nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca la figura di: ADDETTO/A MARKETING (Siderno) Il candidato inserito, interfacciandosi con la direzione, dovrà occuparsi della comunicazione interna ed esterna dell’azienda, della creazione di contenuti, di articoli per il blog, della gestione dei social, della realizzazione di campagne promozionali. Offriamo: contratto di stage o apprendistato full-time, con la possibilità di inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato, piano di formazione e di crescita personale e professionale, opportunità di collaborare con un team giovane ed innovativo. Richiediamo: preferibilmente laurea, passione per il marketing e la comunicazione, conoscenza delle piattaforme pubblicitarie Facebook e Google ADS, disponibilità full-time e tanta voglia di crescere e migliorare. Se creatività ed innovazione, responsabilità e reale attitudine al problem solving fanno parte di te Invia subito il tuo curriculum Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per la finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali) e n.3.3 (per cessione).” Città:
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Si seleziona un ADDETTO/A MARKETING E COMUNICAZIONE per la zona di PORDENONE. La persona si occuperà delle seguenti attività: Creazione promo email e news letter Creazione landing page Gestione social network Gestione e incremento liste di nominativi Realizzazione strategie di acquisizione nuovi clienti tramite il web Attività di telemarketing Attività di backoffice Per svolgere al meglio il lavoro cerchiamo una persona appassionata con abilità nell'uso dei social e degli strumenti di lavoro (linguaggi di programmazione html,php,css, siti web e principali software), oltre ad una naturale capacità e creatività nel redigere promo e newsletter di effetto. Completano il profilo, una spiccata comunicazione e proprietà di linguaggio, una buona capacità di organizzare in autonomia la propria attività giornaliera ed esperienza nel settore degli eventi culturali e sportivi Titolo di studio: Diploma/Laurea ad indirizzo marketing o comunicazione (preferibile) ORARIO DI LAVORO PART TIME CON ORARI E GIORNI DA DEFINIRE. DISPONIBILITA' IMMEDIATA
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Agenzia di comunicazione seleziona un addetto ufficio stampa e comunicazione. L'addetto stampa lavorerà all'interno dell'area comunicazione e si occuperà di realizzare e diffondere comunicati stampa, curare la rassegna stampa, redigere contenuti integrati per i canali social e per la stampa, gestire la mailing list e i rapporti con i giornalisti. Requisiti: laurea di primo o di secondo grado, età massima 36 anni, precedente esperienza in ufficio stampa o in ambito comunicazione, buone capacità di scrittura, Capacità organizzative e relazionali, conoscenza del pacchetto Office. I candidati possono inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo email: sage.communicationagency@gmail.com
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
La nostra azienda cliente è una realtà industriale bresciana operante a livello internazionale nel settore alimentare, caratterizzata da innovazione tecnologica e tradizione. Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO DIGITAL MARKETING & COMMUNICATION che sarà incaricato di gestire le attività promozionali, di marketing e di comunicazione finalizzate allo sviluppo del mercato BtoB; si occuperà di attività di Social Media Management e della gestione e aggiornamento del sito web aziendale. Desideriamo incontrare candidature in possesso di titolo di studio ad indirizzo marketing e comunicazione, buona conoscenza dei Social Networks e della lingua inglese e che abbiano maturato una breve esperienza in ruolo analogo. Flessibilità, motivazione, capacità di pianificazione e organizzazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Il nostro cliente è un’affermata azienda italiana operante nella promozione e gestione di strutture e progetti immobiliari. Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO DIGITAL MARKETING che, riportando al Marketing Manager, parteciperà all’implementazione della strategia digital dell’azienda e sarà incaricato di occuparsi della gestione dei Social Media e dell’aggiornamento del sito web aziendale, attraverso la creazione di contenuti e la realizzazione e gestione delle campagne. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea ad indirizzo marketing e comunicazione e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo; si richiede buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti di web e social media marketing. Precisione, capacità organizzative, ottime doti relazionali e attitudine al lavoro in team rappresentano requisiti fondamentali per occupare il ruolo offerto. Sede di lavoro: provincia di Cuneo. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
-
Successivo →