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Addetto ufficio ordini


Elenco delle migliori vendite addetto ufficio ordini

Roma (Lazio)
ANAGEST SRL - Esercizio all’ingrosso di Casalinghi necessita per il nuovo punto vendita in zona Casal Palocco di un’Addetto agli Ordini ambosessi max 40Anni anche in Prima Esperienza visto l’iniziale breve periodo di formazione retribuito offerto da parte del nostro consolidato Staff. La risorsa si occuperà a tempo pieno delle Commesse in entrata ed in uscita dal nostro magazzino di articoli per la pulizia, stagionali e hobbistica con un Contratto inizialmente semestrale e prorogabile anche a lungo termine. Per candidarsi quanto prima inviare proprio Cv Vitae aggiornato via mail.
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda con sede in Tavernelle un addetto ufficio acquisti. La figura si coordinerà con responsabile di produzione e logistica. Una volta ricevute le distinte base ed il lancio di produzione avrà il compito di verificare le giacenze di magazzino di materie prime e di effettuare ordini di acquisto. Si valutano esclusivamente profili con esperienza anche minima maturata all'interno dell'ufficio acquisti, o programmazione, o commerciale di aziende metalmeccaniche. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.
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Bari (Puglia)
ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE La risorsa, collaborando con il responsabile, dovrà seguire le attività legate alle vendite (elaborazione del preventivo, proposta commerciale...). Dovrà gestire i rapporti con i clienti; gestire gli ordini e fornire la necessaria assistenza al cliente sia durante la trattativa commerciale che il post-vendita (problematiche con l’ordine e i resi). E' necessaria la conoscenza della lingua inglese. Anche prima esperienza, età 18-25. OFFRIAMO: Contratto di apprendistato con una retribuzione in linea con l’esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Molfetta
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Ancona (Marche)
Addetto Ufficio Stampa e Comunicazione Agenzia di comunicazione seleziona un addetto ufficio stampa e comunicazione che lavorerà all'interno dell'area comunicazione e si occuperà di Realizzare e diffondere comunicati stampa, curare la rassegna stampa, redigere contenuti integrati per i canali social e per la stampa, gestire la mailing list e i rapporti con i giornalisti. Requisiti: laurea di primo o di secondo grado, età massima 36 anni, precedente esperienza in ufficio stampa o in ambito comunicazione, buone capacità di scrittura, Capacità organizzative e relazionali, conoscenza del pacchetto Office. I candidati possono inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)
800 €
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Italia
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI Orienta Società Benefit ricerca con urgenza per azienda cliente, operante nel settore delle costruzioni edili di grandi opere pubbliche, 1 ADDETTO UFFICIO ACQUISTI. La risorsa, rapportandosi con il Responsabile, si dovrà occupare della gestione e organizzazione dellufficio acquisti, negoziazione con i fornitori con relativa verifica della conformità dei prodotti e dei servizi acquistati. REQUISITI RICHIESTI: Diploma di Geometra Esperienza pregressa in un ruolo simile; Buone capacità relazionali e di gestione dei rapporti con i fornitori; Conoscenza del settore edilizio e delle sue dinamiche; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Orario di lavoro: full time; Luogo di lavoro: Napoli; Previsto inserimento diretto CCNL Edilizia Industria, con livello e retribuzione commisurati alla effettiva capacità del candidato scelto. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Costruzioni/Mestieri Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Milano (Lombardia)
Addetto Ufficio Tecnico - Binasco (Milano) Il cliente è un'importante azienda produttiva, con decennale storia alle spalle, specializzata nella progettazione e commercializzazione di soluzioni customizzate e non di sistemi espositivi. Il candidato selezionato dovrà: leggere e comprendere il disegno tecnico Occuparsi della ricerca e valutazione di nuovi articoli (vetro, metallo e legno e semilavorati) Interfacciarsi con l'Ufficio Approvvigionamenti ed il Responsabile di Produzione Comunicare alla Logistica i tempi di montaggio previsti per ogni ordine e supportarlo per i tempi di consegna Operare rilievi e controlli sul cantiere per il corretto avanzamento della commessa Occuparsi dei report sia in fase di allestimento che a lavoro ultimato Assicurare l'aggiornamento del catalogo, dello showroom e della documentazione commerciale. Il candidato di successo avrà i seguenti requisiti: esperienza di almeno 5 anni all'interno di un Ufficio tecnico Conoscenza del disegno tecnico meccanico Ottima capacità di analisi e pianificazione Laurea breve in Ingegneria, preferibilmente Gestionale o Meccanica Ottime doti comunicative Capacità di lavorare in team e interfacciarsi con altre divisioni. Inserzionista: Page Personnel
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Gioiosa Ionica (Calabria)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dell’agroalimentare ADDETTO UFFICIO GESTIONE ORDINI La risorsa, inserita nell'Ufficio Commerciale, dovrà gestire gli ordini destinati al territorio nazionale e internazionale, dare supporto nella pianificazione della produzione, occuparsi nello specifico di ricevere, verificare e inserire gli ordini, determinare le date di consegna in accordo con il responsabile, gestire i contatti con i clienti, nazionali e internazionali, nel processo post vendita, organizzare la spedizione e produrre la necessaria documentazione. REQUISITI: •Laurea in Economia o Ingegneria; •Ottima conoscenza della lingua inglese; •Ottima conoscenza Office; •Conoscenza gestionali aziendali; Sede di lavoro: Gioiosa Ionica (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO UFF/ORD corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Italia
Dal 1969 Marconi realizza e produce arredamenti su misura per il settore retail di alta moda. Una realtà industriale con una vera cultura manifatturiera applicata a progetti architettonici e di interior design. Siamo alla ricerca di un addetto ufficio acquisti semilavorati che che gestista gli aspetti contrattuali, logistici e organizzativi degli acquisti aziendali. Il candidato avrà la responsabilità della definizione delle strategie di approvvigionamento e della gestione degli acquisti in accordo con il budget concordato, assicurando il rispetto dei tempi, dei costi e della qualità delle forniture. Principali compiti e responsabilità: - Gestione fornitura di semilavorati (legno, metallo, vetro, marmo, plex) - Analisi dei fabbisogni delle commesse di produzione e coordinamento con produzione e ufficio tecnico - Costante rapporto con i fornitori per la gestione degli ordini (invio richieste dofferta, negoziazione tariffe, gestione ordini e sollecito consegne) - Negoziazione, in accordo con la direzione, delle condizioni contrattuali di fornitura, con i fornitori nuovi e già presenti in portafoglio - Gestione del listino fornitori di semilavorati e prodotti finiti - Scouting e qualifica di nuovi fornitori e monitoraggio nel tempo - Monitoraggio e verifica del rispetto delle condizioni concordate - Gestione delle non conformità - Sviluppare strategie di gestione dei costi e procedure di gestione del rischio Qualifiche richieste - diploma o laurea in Ingegneria, Economia o discipline affini; - ottima competenza nellutilizzo della suite Microsoft Office - significativa esperienza in posizioni analoghe in aziende di produzione su commessa Ulteriori requisiti - preferibile conoscenza programma Autocad - spiccate capacità di negoziazione e analisi - Eccellenti doti comunicative e relazionali - precisione, autonomia, flessibilità ed orientamento agli obiettivi - elevate capacità organizzative e di time management Contratto e Inquadramento - CCNL di riferimento: Legno Industria - Livello di inquadramento e retribuzione: commisurati alle competenze/esperienze del candidat*. Settore: Industria del legno Ruolo: Acquisti Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Brindisi (Puglia)
Si ricerca per azienda commerciale con sede a Brindisi, un impiegato/a da inserire nell'ufficio aziendale come addetto ufficio acquisti.Nello specifico la risorsa si occuperà di:- gestione degli ordini;- gestione dei rapporti con i fornitori;- mantenimento dell'ordine dell'inventario assicurando l'approvvigionamento delle merci.Requisiti:- possesso di diploma;- buona dimestichezza con Pc e pacchetto Office (Excel);- ottime doti organizzative e di problem solving.Contratto: tempo determinato.Orario di lavoro: full time.Richiesta disponibilità immediata. L'azienda valuterà un inserimento diretto e continuativo.Luogo di lavoro: Brindisi.Se in possesso dei requisiti richiesti, si prega di inviare CV con recapito telefonico.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e 125/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catanzaro (Calabria)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dell’ accessoristica per serramenti ADDETTO UFFICIO TECNICO La risorsa si occuperà di gestire i rapporti con i clienti, fornire loro assistenza tecnica, controllo e gestione processi produttivi, progettazione su AutoCAD di nuove costruzioni. Gestire ordini e richieste preventivi da parte dei clienti, sviluppo brand e supporto vendita. REQUISITI: •Laurea in ingegneria o altre materie assimilate; •Buona conoscenza del programma AutoCAD; •Attitudini relazionali e commerciali; •Buone capacità di gestione ed organizzazione del lavoro; •Orientamento al raggiungimento degli obiettivi; •Capacità di Problem solving; •Automuniti; L’azienda offre formazione professionale costante, inserimento in un contesto lavorativo strutturato e dinamico, retribuzione fissa, rimborso spese e congrui incentivi al raggiungimento degli obiettivi Sede di lavoro: Calabria Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO UFF/TEC corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Italia
Per azienda cliente che si occupa della produzione di sistemi di videosorveglianza ricerchiamo il profilo di un addetto ufficio acquisti. La risorsa dovrà occuparsi di: contatto con i fornitori, inserimento ordini e approvvigionamento del magazzino, gestione distinte base e predisposizione di DDT e bolle. Dovrà utilizzare il sistema operativo AS400. Requisiti: esperienza pregressa nella mansione ed è necessaria la conoscenza della componentistica elettronica; è preferibile la conoscenza di AS400. Completano il profilo: buona doti comunicative e organizzative Luogo di lavoro: Torino nord Orario di lavoro: 40h settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 8.30-17.30 Settore: Industrie altre Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Brindisi (Puglia)
Impresa italiana seleziona candidature per GESTIONE LOGISTICA. La risorsa da noi ricercata gestirà completamente gli ordini (fatturazione, pagamenti, scadenze, ecc.), il rapporto con clienti e fornitori. Il candidato garantisce disponibilità immediata per un inserimento full-time e residenza a Brindisi o zona limitrofa. Richiesto inoltre padronanza nelle attività gestionali d'ufficio, ottima dialettica, serietà, professionalità, buone conoscenze informatiche e pacchetti Microsoft. Si invita a inviare CV dettagliato e munito di recapito telefonico.
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Foggia (Puglia)
Azienda italiana, seleziona un ADDETTO ALLA GESTIONE DEGLI ORDINI.Principali compiti:o Gestione costante delle relazioni con il cliente: garantire un approccio consulenziale verso il cliente fornendo informazioni su prodotti, disponibilità della merce, status degli ordini e delle consegne.o Gestione acquistio Gestione dei reclami: raccolta delle segnalazioni emesse dai Clienti.Requisiti richiesti:- Disponibilità immediata- Disponibilità full time- Conoscenza avanzata di Office, in particolare Excel- Ottime capacità relazionali e predisposizione al contatto con i clienti.Sede di lavoro: FoggiaIl presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Varese (Lombardia)
Si ricerca una figura da inserire in organico come addetto alla gestione ordini. La risorsa selezionata, andrà ad occuparsi di attività quali: gestione ordini, controllo delle scadenze, organizzazione inventario e rapporti con i fornitori. Si richiede: abilità nell’uso di tablet o palmari ottima dialettica diploma di maturità Sarà previsto un periodo iniziale (retribuito) di formazione ed inserimento da parte di un collaboratore esperto, per tanto verranno valutate anche figure alla prima esperienza nel settore logistico Si offre contratto iniziale a tempo determinato Orario full time da Lunedì a Venerdì Per candidarsi inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico
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Cuneo (Piemonte)
CN0220 - Ricerca personale per addetto ufficio gare e progettazione – Sede di Cuneo Itur ricerca personale per potenziamento organico ufficio gare progetti turistici, culturali e ambientali: -Fund raising -Gestione procedure di gara -Progettazione turistica -Progettazione culturale -Progettazione ambientale e naturalistica -Progettazione europea Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -formazione ed esperienza specifica nel settore -buona conoscenza della normativa di riferimento -laurea in scienze politiche, economia, giurisprudenza -ottima capacità di pianificazione e organizzazione -spiccate doti relazionali e di comunicazione -ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale -ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (suite office) -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati -automunito Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0220 - selezione addetto ufficio gare e progettazione. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
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