Addetto ufficio ordini m
Elenco delle migliori vendite addetto ufficio ordini m
1 PEZZI BARRA PER ORDINAZIONI, PORTA BIGLIETTINI ORDINAZIONI PER RISTORANTI,ALLUMINIO ,PER CUCINA, HOTEL, BAR, UFFICIO, ORDINI, 35 CM(ARGENTO)
- ?【Qualità】 è realizzato in lega di alluminio di alta qualità, durevole, resistente alla corrosione, non facile da arrugginire e la lunghezza è di 35 mm, adatta per l'uso quotidiano.
- ?【Ampio utilizzo】 Ampiamente utilizzato in uffici, cucine, banchi di servizio alberghieri, bar, sale riunioni, colonne pubblicitarie, ristoranti e altri luoghi per mantenere gli ordini o i controlli sul desktop puliti e ordinati.
- ?【Multifunzione】 è adatto per contenere varie strisce di carta, come carta per stampa termica/carta A4/scontrino/scontrino/carta per ricevute, ecc.
- ?【Scorrimento fluido】 All'interno della clip singola è presente una palla rotonda, flessibile da inserire e prendere, più portatile da inserire e più comoda da prendere.
- ?【Installazione semplice】 Dotato di 2 viti, 2 espansioni in plastica, colla spugnosa 2 × 3 M, fissato alla parete con viti o chiodi o nastro biadesivo, il fondo è liscio e non presenta urti e non è facile cadere quando attaccato al muro L'installazione è comoda e semplice.
Vedi prezzi in Amazon
BARRA PER ORDINAZIONI 2 PEZZI, ALLUMINIO, ARGENTO, 30 CM, BARRA PORTA COMANDE APPENDI SCONTRINI PER SCONTRINI GASTRONOMICI PER CUCINA, HOTEL, BAR, UFFICIO, ORDINI, BIGLIETTO
- 【Materiale di alta qualità】 La pinza è realizzata in lega di alluminio di alta qualità, è durevole, resistente all'usura e anti-invecchiamento, ha anche una maggiore durata, più sicura e non danneggia la mano.
- 【Ben progettato】 Le biglie all'interno della pinza afferrano saldamente e con successo i controlli di carta per evitare che cadano dalla pinza. Questa pinza in alluminio può aiutarti a organizzare le tue bollette e mantenere il tuo ufficio più ordinato.
- 【Scene da utilizzare】 La pinza per linguette è ampiamente utilizzata in uffici, cucine, scrivanie di hotel, bar, uffici e varie colonne pubblicitarie, bacheche, ecc.
- 【Facile da usare e da pulire】 Portaordini in alluminio facili da usare, facili da pulire, sono una parte essenziale di qualsiasi attrezzatura da cucina.
- 【2 metodi di installazione】 La nostra confezione contiene 2 * viti e 2 * nastri biadesivi. Ci sono due piccoli fori su entrambe le estremità del gancio. Quindi puoi fissarlo al muro con le viti o puoi mettere due adesivi su di esso.È attaccato a una superficie liscia.
Vedi prezzi in Amazon
AOTOPYU BARRA PER ORDINAZIONI 2 PEZZI, 35CM TAB GRABBER ORDER HOLDER PORTA BIGLIETTINI ORDINAZIONI PER RISTORANTI, BARRA PORTA COMANDE APPENDI SCONTRINI PER CUCINA, HOTEL, BAR, UFFICIO, ORDINI
- 【Materiale di alta qualità】 La pinza è realizzata in lega di alluminio di alta qualità, è durevole, resistente all'usura e anti-invecchiamento, ha anche una maggiore durata, più sicura e non danneggia la mano.
- 【Ben progettato】 Le biglie all'interno della pinza afferrano saldamente e con successo i controlli di carta per evitare che cadano dalla pinza. Questa pinza in alluminio può aiutarti a organizzare le tue bollette e mantenere il tuo ufficio più ordinato.
- 【Scene da utilizzare】 La pinza per linguette è ampiamente utilizzata in uffici, cucine, scrivanie di hotel, bar, uffici e varie colonne pubblicitarie, bacheche, ecc. Ottima per ogni cucina indaffarata, mantiene fermamente le ordinazioni ma permette di rimuoverle con facilità.
- 【Facile da usare e da pulire】 Portaordini in alluminio facili da usare, facili da pulire, sono una parte essenziale di qualsiasi attrezzatura da cucina. Tieni in ordine le ordinazioni con questo porta comande da parete.
- 【2 metodi di installazione】 La nostra confezione contiene 4 * viti e 2 * nastri biadesivi. Ci sono due piccoli fori su entrambe le estremità del gancio. Quindi puoi fissarlo al muro con le viti o puoi mettere due adesivi su di esso.È attaccato a una superficie liscia.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda con sede in Tavernelle un addetto ufficio acquisti. La figura si coordinerà con responsabile di produzione e logistica. Una volta ricevute le distinte base ed il lancio di produzione avrà il compito di verificare le giacenze di magazzino di materie prime e di effettuare ordini di acquisto. Si valutano esclusivamente profili con esperienza anche minima maturata all'interno dell'ufficio acquisti, o programmazione, o commerciale di aziende metalmeccaniche. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE La risorsa, collaborando con il responsabile, dovrà seguire le attività legate alle vendite (elaborazione del preventivo, proposta commerciale...). Dovrà gestire i rapporti con i clienti; gestire gli ordini e fornire la necessaria assistenza al cliente sia durante la trattativa commerciale che il post-vendita (problematiche con l’ordine e i resi). E' necessaria la conoscenza della lingua inglese. Anche prima esperienza, età 18-25. OFFRIAMO: Contratto di apprendistato con una retribuzione in linea con l’esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Molfetta
Vista prodotto
Gioiosa Ionica (Calabria)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dell’agroalimentare ADDETTO UFFICIO GESTIONE ORDINI La risorsa, inserita nell'Ufficio Commerciale, dovrà gestire gli ordini destinati al territorio nazionale e internazionale, dare supporto nella pianificazione della produzione, occuparsi nello specifico di ricevere, verificare e inserire gli ordini, determinare le date di consegna in accordo con il responsabile, gestire i contatti con i clienti, nazionali e internazionali, nel processo post vendita, organizzare la spedizione e produrre la necessaria documentazione. REQUISITI: •Laurea in Economia o Ingegneria; •Ottima conoscenza della lingua inglese; •Ottima conoscenza Office; •Conoscenza gestionali aziendali; Sede di lavoro: Gioiosa Ionica (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO UFF/ORD corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si ricerca per azienda commerciale con sede a Brindisi, un impiegato/a da inserire nell'ufficio aziendale come addetto ufficio acquisti.Nello specifico la risorsa si occuperà di:- gestione degli ordini;- gestione dei rapporti con i fornitori;- mantenimento dell'ordine dell'inventario assicurando l'approvvigionamento delle merci.Requisiti:- possesso di diploma;- buona dimestichezza con Pc e pacchetto Office (Excel);- ottime doti organizzative e di problem solving.Contratto: tempo determinato.Orario di lavoro: full time.Richiesta disponibilità immediata. L'azienda valuterà un inserimento diretto e continuativo.Luogo di lavoro: Brindisi.Se in possesso dei requisiti richiesti, si prega di inviare CV con recapito telefonico.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e 125/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dell’ accessoristica per serramenti ADDETTO UFFICIO TECNICO La risorsa si occuperà di gestire i rapporti con i clienti, fornire loro assistenza tecnica, controllo e gestione processi produttivi, progettazione su AutoCAD di nuove costruzioni. Gestire ordini e richieste preventivi da parte dei clienti, sviluppo brand e supporto vendita. REQUISITI: •Laurea in ingegneria o altre materie assimilate; •Buona conoscenza del programma AutoCAD; •Attitudini relazionali e commerciali; •Buone capacità di gestione ed organizzazione del lavoro; •Orientamento al raggiungimento degli obiettivi; •Capacità di Problem solving; •Automuniti; L’azienda offre formazione professionale costante, inserimento in un contesto lavorativo strutturato e dinamico, retribuzione fissa, rimborso spese e congrui incentivi al raggiungimento degli obiettivi Sede di lavoro: Calabria Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO UFF/TEC corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società di consulenza, operante nel campo della ristorazione, ricerca una risorsa da inserire in stage all’interno del reparto Ufficio Acquisti. La risorsa affiancherà il responsabile nell’intero processo di selezione ed acquisto (valutando qualità e convenienza) dei prodotti e delle materie prime alimentari necessarie per l’attività aziendale, alla corretta emissione degli ordini seguendo la fase di spedizione e consegna della merce, con il relativo follow up. Tra le ulteriori attività la risorsa si occuperà dell’ anagrafica dei prodotti, delle scorte e del relativo riassortimento, coordinandosi con le aree della logistica e della produzione, etc.,di gestire dinamicamente la sequenza delle consegne, gestione feedback e problematiche ordini, operare proattivamente per il miglioramento della catena logistica raccordandosi con i responsabili aziendali. Si richiede capacità di lavoro per obiettivi, di sviluppo del lavoro in autonomia e in forma proattiva. La risorsa dovrà contraddistinguersi per spirito di iniziativa e capacità di problem solving, dovrà possedere un’ottima conoscenza ed utilizzo della piattaforma excel e software inerenti. Ricerchiamo risorsa con disponibilità immediata e full-time. Potete inviare la vostra candidatura al seguente indirizzo " [email protected] " inserendo nell'oggetto "STAGE UFFICIO ACQUISTI" ed allegando un Curriculum Vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda ambiziosa ed in forte espansione, capace di affrontare sfide di alto calibro, nata da un'esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca una figura da inserire UFFICIO ACQUISTI. Il profilo ricercato, si occuperà in particolare di: Acquisto materiale per i cantieri termoidraulici nel rispetto dei budget previsti e dei preventivi Verifica delle conferme d’ordine e pianificazione delle consegne in accordo con PM e magazzino Gestione e controllo degli accordi commerciali di fornitura in essere Miglioramento delle condizioni di pagamento dei fornitori. Ricerca nuovi fornitori Archiviazione ordini e conferma d’ordine. Gestione e controllo dei premi fine anno dei fornitori. Comparazione e ricerca materiale alternativo al proposto in preventivo (se previsto) Pianificazione ordine materiale di consumo. Il candidato ideale deve avere da 1 a 5 anni di esperienza nel ruolo ed un'età compresa tra i 25 ed i 40 anni. Al candidato si richiede di: - Capacità organizzative nella gestione degli ordini per commessa - Capacità di leggere e comprendere il disegno tecnico di impianti - Dimostrare buone doti comunicative e relazionali e di lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale, - Usare pc portatile, tablet ed app gestionali - Apprezzare la sfida data dagli obiettivi di crescita aziendale - Capacità di: analisi, pianificazione, comunicazione, ascolto, relazione, flessibilità, problem solving; - Disponibilità, impegno e predisposizione al miglioramento continuo - Orientamento al risultato; - Gestione dello stress generato dalla mole enorme di lavoro da eseguire nei tempi concordati - Capacità di analisi e controllo dei costi - Capacità di rispettare scadenze Al candidato si offre: - Ambiente dinamico ed in forte espansione, fortemente orientato al risultato, - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale, - Inserimento in ambiente fortemente orientato allo sviluppo personale e professionale - Formazione al consolidamento della personalità e autostima della risorsa - Supporto con Mental Coach - Retribuzione in linea con le capacità La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Si ricerca una figura da inserire in organico come impiegato per l’ufficio acquisti e spedizioni dell’azienda. La risorsa selezionata, inserita in azienda collaborerà con i colleghi, i fornitori e l'ufficio acquisti, svolgendo mansioni quali: - smistamento ordini - organizzazione spedizioni - supporto alla clientela - gestione di resi e reclami - controllo qualitativo della merce prima della spedizione Si offre contratto iniziale a tempo determinato ed un orari full time. Per sottoporre ad esame la propria candidatura o per ricevere maggiori informazioni, prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Impresa italiana seleziona candidature per GESTIONE LOGISTICA. La risorsa da noi ricercata gestirà completamente gli ordini (fatturazione, pagamenti, scadenze, ecc.), il rapporto con clienti e fornitori. Il candidato garantisce disponibilità immediata per un inserimento full-time e residenza a Brindisi o zona limitrofa. Richiesto inoltre padronanza nelle attività gestionali d'ufficio, ottima dialettica, serietà, professionalità, buone conoscenze informatiche e pacchetti Microsoft. Si invita a inviare CV dettagliato e munito di recapito telefonico.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Importante realtà barese, specializzata in prestazione di servizi, ricerca per la propria sede di Bari: 1 IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI/SPEDIZIONI. La risorsa, dopo un breve corso formativo avrà il compito di seguire le attività di gestione ordini, gestione rapporti fornitori. Stiamo cercando una risorsa in grado di interfacciarsi con le varie funzioni aziendali in modo propositivo e collaborativo, in possesso di un diploma di maturità e con ottime doti organizzative. Disponibilità immediata e full-time rappresentano requisiti fondamentali. Offriamo inserimento iniziale diretto, con ottime prospettive di carriera. Per partecipare alla selezione, è necessario inviare il proprio curriculum dettagliato.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
FILIALE: SCHIO ricerca per azienda del settore elettronico di Schio (VI) un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI junior.La figura dovra' occuparsi della gestione degli acquisti, dei contatti con i fornitori e degli inserimenti degli ordini, oltre che di organizzazione dei terzisti e di aspetti legati alla logistica. Richieste ottime conoscenze informatiche.Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese. Ed e' necessaria una preparazione tecnica elettronica.Orario di lavoro: in giornataSi prevede un inserimento iniziale in somministrazione.Per candidarsi inviare cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Si ricerca una figura da inserire in organico come impiegato/a per l’ufficio del reparto spedizioni aziendale. La risorsa selezionata, previa formazione iniziale, sarà dedicata a: - gestione degli ordini - controllo delle fatture fornitori - gestione dei pagamenti - organizzazione delle spedizioni Verranno valutate anche figure alla prima esperienza lavorativa in quanto sarà previsto un periodo iniziale, retribuito, di formazione ed inserimento, in affiancamento ad un collega esperto nel settore. L'azienda propone un iniziale contratto a termine con prospettiva di assunzione futura a tempo indeterminato. Orario di lavoro: full time. Per info e candidature prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Commerciale Orafa operante nei mercati internazionali ricerca 1 persona da inserire nel proprio organico a tempo pieno nella funzione di back office: tenere rapporti con i clienti, fare offerte commerciali, seguire ordini e scadenze. Indispensabile ottima conoscenza lingua inglese e pacchetto office oltre che ad esperienza nel settore. Urgente!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca importante azienda cliente del settore automazione industriale: ADDETTO UFFICIO ACQUISTI/BUYER. La risorsa si occuperà di: •Gestione del parco fornitori assegnato (scouting di nuovi fornitori e monitoraggio degli esistenti); •Offerte, preventivi e selezione del fornitore; •Negoziazione delle condizioni commerciali; •Analisi e presa in carico delle RDA emesse da Ufficio Produzione/Pianificazione/MRP e conversione delle stesse in ordini di acquisto; •Controllo dello stato di avanzamento degli ordini per garantire il rispetto dei termini di consegna; •Verifica dei costi per la fatturazione; •Aggiornamento dei listini, dei tempi di approvvigionamento, e delle anagrafiche materiali; •Programmazione dei Fornitori assegnati; •Redazione periodica della reportistica della Commodity per il Responsabile Acquisti; •Supporto e collaborazione con Ufficio Tecnico, Magazzino, Produzione •Formazione tecnica meccanica (preferibilmente ingegneria) •Esperienza di almeno 5 anni maturata in aziende dell’automazione industriale operanti su commessa di macchine personalizzate per il cliente; •Comprovata esperienza pluriennale nell’ambito dell’acquisto di carpenterie meccaniche a disegno, della lamiera, dei saldati, delle lavorazioni meccaniche, dei trattamenti dei metalli; •Conoscenza delle lavorazioni meccaniche (tornitura e fresatura) e delle relative tecnologie di lavorazione; •Conoscenza dei trattamenti superficiali dei metalli e della verniciatura; •Competenze avanzate nell’ elaborazione di fogli di calcolo complessi (Excel); •Monitoraggio delle materie prime e analisi delle serie storiche; •Conoscenza Lingua inglese Zona di lavoro: Fiorano Modenese (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale
Vista prodotto
Rosora (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore tessile, con commesse sia in Italia sia all'Estero, si ricerca 1 ADDETTO UFFICIO STILE/PRODOTTO. Il candidato dovrà: - Partecipazione attiva a briefing orientativi pre-collezione per stabilire obiettivi stilistici e budget insieme al reparto merchandise - Ricerca filati per maglieria, tessuti e accessori per total look uomo e donna presso le maggiori fiere -Ricerca highlights della collezione: materiali innovativi, tessuti high-tech, finissaggi e tinture e presentazione al reparto marketing per individuare la giusta metodologia di promozione all’interno della rete vendita - Interpretazione e rielaborazione delle tendenze moda, sviluppo tematica di collezione e relativi moodboards - Sviluppo disegni esclusivi, stampati e tessuti su varie basi oppure rielaborati dall’archivio dei fornitori, seguendo tematica e direzione colori di collezione - Disegno a mano libera di figurini con abbinamento tessuti, fodere ed accessori e successiva messa in lavoro presso i fasonisti per ottenere il campionario - Commerciale: gestione ordini dai fornitori locali ed esteri per la realizzazione del primo capo campione. Gestione ordini di accessori per il completamento dei campioni (zip, bottoni, nastri, fodere etc) -Controllo qualita' del primo capo campione - Allestimento showroom sulla base della tematica di collezione scelta e successiva presentazione di collezione, highlights e tema ai direttori dei negozi invitati per l’occasione Il candidato ideale: - Ha maturato pregressa esperienza nel settore tessile e nel ruolo - Ottime capacità di lavoro in equipe Sede di lavoro: Rosora(AN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legisla
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore tessile, con commesse sia in Italia sia all'Estero, 1 ADDETTO UFFICIO STILE/PRODOTTO. Il candidato dovrà: - Partecipazione attiva a briefing orientativi pre-collezione per stabilire obiettivi stilistici e budget insieme al reparto merchandise - Ricerca filati per maglieria, tessuti e accessori per total look uomo e donna presso le maggiori fiere -Ricerca highlights della collezione: materiali innovativi, tessuti high-tech, finissaggi e tinture e presentazione al reparto marketing per individuare la giusta metodologia di promozione all’interno della rete vendita - Interpretazione e rielaborazione delle tendenze moda, sviluppo tematica di collezione e relativi moodboards - Sviluppo disegni esclusivi, stampati e tessuti su varie basi oppure rielaborati dall’archivio dei fornitori, seguendo tematica e direzione colori di collezione - Disegno a mano libera di figurini con abbinamento tessuti, fodere ed accessori e successiva messa in lavoro presso i fasonisti per ottenere il campionario - Commerciale: gestione ordini dai fornitori locali ed esteri per la realizzazione del primo capo campione. Gestione ordini di accessori per il completamento dei campioni (zip, bottoni, nastri, fodere etc) -Controllo qualita' del primo capo campione - Allestimento showroom sulla base della tematica di collezione scelta e successiva presentazione di collezione, highlights e tema ai direttori dei negozi invitati per l’occasione Il candidato ideale: - Ha maturato pregressa esperienza nel settore tessile e nel ruolo - Ottime capacità di lavoro in equipe Sede di lavoro: Ravenna(RA) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, che si occupa di costruzioni carpenteria medio pesanti un ADDETTO UFFICIO ACQUISTI E MATERIE PRIME. Il candidato si occuperà di: • raccogliere richieste e progetti delle aziende clienti (soprattutto straniere) • formulare e gestire gli ordini dell materie prime • gestire direttamente negoziazioni e contrattazioni • seguire l'avanzamento degli ordini. Si richiede: - preferibile diploma tecnico, meccanico o esperienza maturata nel settore metalmeccanico carpenterie e lavorazioni meccaniche - esperienza nella gestione della clientela e nella negoziazione - conoscenza del pacchetto office e dei principali strumenti informatici - buona conoscenza della lingua inglese (soprattutto scritto) - domicilio entro 15 km dalla sede di lavoro. Il candidato prescelto deve essere una persona con forte capacità di negoziazione, determinazione e orientamento al risultato. Si offre: - inserimento diretto in azienda - affiancamento e formazione Sede di lavoro: Tezze sul Brenta (Provincia di Vicenza) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, che si occupa di costruzioni carpenteria medio pesanti, un ADDETTO UFFICIO ACQUISTI E MATERIE PRIME. Il candidato si occuperà di: • raccogliere richieste e progetti delle aziende clienti (soprattutto straniere) • formulare e gestire gli ordini delle materie prime • gestire direttamente negoziazioni e contrattazioni • seguire l'avanzamento degli ordini. Si richiede: - preferibile diploma tecnico, meccanico o esperienza maturata nel settore metalmeccanico carpenterie e lavorazioni meccaniche - buona conoscenza del disegno meccanico - esperienza nella gestione della clientela e nella negoziazione - conoscenza del pacchetto office e dei principali strumenti informatici - buona conoscenza della lingua inglese (soprattutto scritto) - domicilio entro 15 km dalla sede di lavoro. Il candidato prescelto deve essere una persona con forte capacità di negoziazione, determinazione e orientamento al risultato. Si offre: - inserimento diretto in azienda - inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata Sede di lavoro: Tezze sul Brenta (Provincia di Vicenza) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Manpower srl filiale di Imola ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico UN/A IMPIEGATO ADDETTO INSERIMENTO ORDINI La risorsa, inserita nell'ufficio commerciale, si occuperà di inserimento ordini e listini tramite gestionale SAP. Luogo: Imola Orario: full time Contratto: somministrazione scopo inserimento Il/la candidato ideale ha buona conoscenza di SAP. Non è richiesta pregressa esperienza nella mansione
Vista prodotto
Castel Maggiore (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata nella distribuzione di materiali per l'automazione-packaging, ADDETTO UFFICIO TECNICO COMMERCIALE La figura ricercata dovrà occuparsi di: - inserimento e gestione ordini - gestione rapporti con clienti per la presentazione offerte - redazione offerte - supporto vendita e post-vendita La figura ricercata dovrà collaborare con ufficio tecnico, magazzino e ufficio spedizioni Il candidato/a ideale avrà le seguenti caratteristiche: - Laurea o diploma elettronico/elettrotecnica - Esperienza anche breve nel ruolo / tecnico - Conoscenza base inglese tecnico - Capacità commerciali - Disponibilità immediata Luogo di lavoro: Castel Maggiore (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Castellarano (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda del settore costruzione di macchine per vetri: ADDETTO UFFICIO TECNICO La risorsa si occuperà di: - Definizione dettagli tecnici dei forni con i clienti per la costruzione dei Robot pulizia rulli. - Assistenza post vendita su eventuali problemi tecnici. - Studio, disegni costruttivi, ordini fornitori, imballo, archiviazione fotografica di ogni singola commessa riferita al Roboclean. - Manuali uso, manutenzione, ricambi, schema elettrico, targhette CE e altre, dei macchinari. - Stesura in 2D lay-out Robot, macchine e linee complete al bisogno. - Disegni e piccola progettazione 3d. - Registri cartacei commessa (rilievi, misure, foto di modifiche in fase di montaggio); - Archiviazione disegni e documentazione tecnica su server e cartacea, inserimento codifiche gestionale. - Gestione e creazione materiale multimediale (depliant, montaggi video, foto, materiale per fiere, sito internet, pagine social quando necessario, etc…) - Preparazione e consegna documentazione necessaria per i tecnici che fanno collaudo Richiediamo: -autonomia e capacità di interfacciarsi con diverse figure tecniche -esperienza di almeno 5 anni in ufficio tecnico -buona conoscenza della lingua inglese Zona di lavoro: Castellarano (RE). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte dis
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico un/una ADDETTO UFFICIO ACQUISTI. La figura ricercata dovrà occuparsi di: • gestione e monitoraggio ordini • mantenimento e ricerca di nuovi fornitori • gestione ufficio logistico • gestione trattative Si richiede: • Diploma e/o Laurea • Pregressa esperienza nella mansione di almeno 2 anni • Provenienza dal settore metalmeccanico • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici Si offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: VICENZA Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore automotive, con commesse sia in Italia sia all'Estero, si ricerca 1 ADDETTO UFFICIO ACQUISTI. 1 IMPIEGATO UFFICIO APPROVVIGIONAMENTO con consolidata esperienza nel ruolo. La risorsa dovrà occuparsi di contatto fornitori, negoziazione fornitori, ordini fornitori tramite MRP, approvvigionamento materiale, bollettazione, fatturazione. Il candidato ideale possiede: - conoscenza della lingua inglese; - esperienza maturata nel ruolo e nella mansione di almeno 3 anni. Sede di lavoro: Gradara(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente del settore elettromeccanico, con commesse sia in Italia sia all'Estero, si ricerca 1 ADDETTO UFFICIO ACQUISTI -SETTORE ELETTROMECCANICO con esperienza maturata nel ruolo. La risorsa dovrà occuparsi di contatto fornitori negoziazione fornitori ordini fornitori tramite MRP approvvigionamento materiale bollettazione e fatturazione. Il candidato ideale possiede: - conoscenza della lingua inglese; - esperienza maturata nel ruolo e nella mansione di almeno 3 anni. Si offre contratto di assunzione stabile presso azienda in forte espansione. Sede di lavoro: Cesena(FC) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo ADDETTO UFFICIO ACQUISTI La figura ricerca dovrà svolgere le seguenti attività: -approvvigionamento materie prime -interfacciarsi con il magazzino -monitoraggio merce -gestione ordini Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di perito tecnico -esperienza anche minima nel ruolo Luogo di lavoro: Sasso Marconi (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente del settore elettromeccanico, con commesse sia in Italia sia all'Estero, 1 ADDETTO UFFICIO ACQUISTI -SETTORE ELETTROMECCANICO con esperienza maturata nel ruolo. La risorsa dovrà occuparsi di - contatto fornitori - negoziazione fornitori - ordini fornitori tramite MRP - approvvigionamento materiale - bollettazione e fatturazione. Il candidato ideale possiede: - conoscenza della lingua inglese; - esperienza maturata nel ruolo e nella mansione di almeno 3 anni. Si offre contratto di assunzione stabile presso azienda in forte espansione. Sede di lavoro: Cesena(FC) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo 01 ADDETTO UFFICIO ACQUISTI E MAGAZZINO. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione ed organizzazione della messa in produzione degli ordini acquisti dai clienti -gestione scorte di magazzino -acquisti del materiale commerciale (motori, riduttori ecc) -gestione del magazzino, carico/scarico e spedizioni Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza nel ruolo -esperienza nel settore metalmeccanico -conoscenza TSE ex Gamma Enterprise di TeamSystem -DISPONIBILITA' IMMEDIATA Luogo di lavoro: Granarolo dell' Emilia (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo 01 ADDETTO UFFICIO ACQUISTI E MAGAZZINO. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione ed organizzazione della messa in produzione degli ordini acquisti dai clienti -gestione scorte di magazzino -acquisti del materiale commerciale (motori, riduttori ecc) -gestione del magazzino, carico/scarico e spedizioni Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza nel ruolo -esperienza nel settore metalmeccanico -conoscenza TSE ex Gamma Enterprise di TeamSystem -DISPONIBILITA' IMMEDIATA Luogo di lavoro: Granarolo dell' Emilia (BO)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda nel settore tessile cerchiamo: 1 ADDETTO UFFICIO PRODOTTO La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -contatto con i clienti -customer service -gestione ordini e campionario Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Esperienza pregressa di almeno 2 anni maturata nel ruolo, preferibilmente nel settore tessile -Buona capacità nel seguire il contatto clienti -Buona conoscenza della lingua inglese -Buone capacità informatiche e preferibilmente del gestionale Gamma -Supporto alla gestione del campionario -Disponibilità a eventuali e sporadiche trasferte in italia Sede di Lavoro Luogo di lavoro Pesaro-Urbino (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Degli Abeti, 300 - 61122 Pesaro (PU)) Tel: +390721402090 - Fax: +39072122842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per azienda leader nel proprio settore di riferimento sita a Nogarole Rocca ricerchiamo uno/a STAGISTA ADDETTO AL REPARTO UFFICI ORDINI. La risorsa sarà inserita nel reparto Central Order management si occuperà dell'inserimento e della verifica degli ordini. Dovrà interfacciarsi con i clienti e gli altri colleghi del reparto operativo. La mansione è principalmente di data entry. E' richiesta precisione e dimestichezza con l'utilizzo del computer e del gestionale aziendale. Orario su turni sino alle 22.00 dal lunedì al venerdì. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage, Somministrazione Stipendio: €500,00 /mese
Vista prodotto
-
Successivo →