Addetto ufficio produzione planning
Elenco delle migliori vendite addetto ufficio produzione planning
PLANNING SETTIMANALE DA TAVOLO 2022 SPIRALATO CON TUTTE LE DATE STAMPATE - PLANNER AGENDA APPUNTAMENTI CON NOTE - IN CARTA ECOLOGICA 100% - CERTIFICATO FSC® - AMICO DELL’AMBIENTE (42X30)
- Nessun albero è stato abbattuto per produrre questo planning completo e professionale. Ogni data del 2022 è STAMPATA: feste, numero delle settimane, riepilogo del 2023 e ogni settimana una frase motivazionale vi aiuterà ad affrontare la vita con rinnovato entusiasmo. Tutto è studiato per organizzare al meglio il vostro ANNO in ufficio, a scuola o in famiglia.
- Planning settimanale e giornaliero COMPLETO DI ORARI per gestire ogni appuntamento dalle 8:00 alle 20:00 con spazi per segnare appunti, telefonate, mail da spedire, impegni da non scordare, ToDo List, mese in corso e mese successivo. Primo giorno il 27 dicembre 2021, ultimo giorno il 5 febbraio, in totale 58 SETTIMANE.
- Stampato a colori su carta di qualità da 90 g adatta alla scrittura ed ECOLOGICA al 100%, è composto da 58 fogli più copertina e cartoncino sotto blocco da 250 g. Grafica e colori lo rendono elegante e perfetto per casa e in ufficio. Ottima Idea Regalo.
- Questo modello è RILEGATO con SPIRALE METALLICA, comodissima. Nessuna pagina andrà persa. Girando le pagine il vostro planning diventerà una vera e propria agenda annuale, praticamente il vostro diario, ECOLOGICO e rispettoso dell’ambiente.
- Qualità garantita da più di 30 anni di esperienza nella produzione e stampa di calendari e planning. SOLOCALENDARI: 100% MADE IN ITALY, 100% CERTIFICATO FSC, 100% ECOLOGICO.
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PLANNING SETTIMANALE DA TAVOLO 2022 SPIRALATO CON TUTTE LE DATE STAMPATE - PLANNER AGENDA APPUNTAMENTI CON NOTE - IN CARTA ECOLOGICA 100% - CERTIFICATO FSC® - AMICO DELL’AMBIENTE (32X15,5)
- Nessun albero è stato abbattuto per produrre questo planning completo e professionale. Ogni data del 2022 è STAMPATA: feste, numero delle settimane, riepilogo del 2023. Tutto è studiato per organizzare al meglio il vostro ANNO in ufficio, a scuola o in famiglia per ben 58 settimane.
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- Stampato a colori su carta di qualità da 90 g adatta alla scrittura ed ECOLOGICA al 100%, è composto da 58 fogli più copertina e cartoncino sotto blocco da 250 g. Grafica e colori lo rendono elegante e perfetto per casa e in ufficio. Ottimo anche come Idea Regalo.
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PLANNING SETTIMANALE DA TAVOLO 2022 SPIRALATO CON TUTTE LE DATE STAMPATE - PLANNER AGENDA APPUNTAMENTI CON NOTE - IN CARTA ECOLOGICA 100% - CERTIFICATO FSC® - AMICO DELL’AMBIENTE (32X21)
- Nessun albero è stato abbattuto per produrre questo planning completo e professionale. Ogni data del 2022 è STAMPATA: feste, numero delle settimane, riepilogo del 2023 e ogni settimana una frase motivazionale vi aiuterà ad affrontare la vita con rinnovato entusiasmo. Tutto è studiato per organizzare al meglio il vostro ANNO in ufficio, a scuola o in famiglia.
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda del settore metalmeccanico: ADDETTO UFFICIO PRODUZIONE E PLANNING. La risorsa si occuperà di: -gestione del magazzino -organizzazione e logistica produzione -avanzamento delle commesse Richiediamo: -esperienza di almeno 5 anni nel ruolo --diploma di perito meccanico Zona di lavoro: Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Treviso (Veneto)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore gomma plastica UN ADDETTO PIANIFICAZIONE PRODUZIONE E ASSISTENZE con consolidata esperienza nel ruolo. La persona inserita dovrà occuparsi di pianificare la produzione del reparto. Nel particolare: • controllo stato avanzamento produzione e verifica giacenze materiale • pianificazione assistenze programmata sugli impianti • contatto fornitori e visite • lanci di produzione • gestione delle distinte base e dei codici prodotto. Il candidato ideale possiede: - pregressa e consolidata esperienza nel medesimo ruolo - ottime doti organizzative e relazionali - residenza in zone limitrofe Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Luogo di lavoro: Treviso Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Padova (Veneto)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel settore elettrico UN ADDETTO UFFICIO TECNICO. La figura sarà inserita nel reparto elettrico per occuparsi di: • schemi elettrici • layout • disponibilità al supporto gestione magazzino elettrico. Requisiti: • Diploma o qualifica tecnica • Pregressa esperienza nella mansione di almeno 2 anni • Residenza in zone limitrofe Si offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: Padova Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda con sede in Tavernelle un addetto ufficio acquisti. La figura si coordinerà con responsabile di produzione e logistica. Una volta ricevute le distinte base ed il lancio di produzione avrà il compito di verificare le giacenze di magazzino di materie prime e di effettuare ordini di acquisto. Si valutano esclusivamente profili con esperienza anche minima maturata all'interno dell'ufficio acquisti, o programmazione, o commerciale di aziende metalmeccaniche. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.
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Milano (Lombardia)
Addetto Ufficio Tecnico - Binasco (Milano) Il cliente è un'importante azienda produttiva, con decennale storia alle spalle, specializzata nella progettazione e commercializzazione di soluzioni customizzate e non di sistemi espositivi. Il candidato selezionato dovrà: leggere e comprendere il disegno tecnico Occuparsi della ricerca e valutazione di nuovi articoli (vetro, metallo e legno e semilavorati) Interfacciarsi con l'Ufficio Approvvigionamenti ed il Responsabile di Produzione Comunicare alla Logistica i tempi di montaggio previsti per ogni ordine e supportarlo per i tempi di consegna Operare rilievi e controlli sul cantiere per il corretto avanzamento della commessa Occuparsi dei report sia in fase di allestimento che a lavoro ultimato Assicurare l'aggiornamento del catalogo, dello showroom e della documentazione commerciale. Il candidato di successo avrà i seguenti requisiti: esperienza di almeno 5 anni all'interno di un Ufficio tecnico Conoscenza del disegno tecnico meccanico Ottima capacità di analisi e pianificazione Laurea breve in Ingegneria, preferibilmente Gestionale o Meccanica Ottime doti comunicative Capacità di lavorare in team e interfacciarsi con altre divisioni. Inserzionista: Page Personnel
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un’affermata azienda, presente sul mercato da oltre 50 anni, operante nel settore della rubinetteria e accessori bagno, la cui produzione si caratterizza per un’accurata scelta dei materiali, cura dell’estetica e ricerca del design. Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO UFFICIO ACQUISTI E COORDINATORE TERZISTI che, riportando alla Direzione Aziendale e collaborando costantemente con la Produzione, sarà incaricato di gestire i processi di acquisto nonché di coordinare i rapporti con i terzisti, supervisionandone il lavoro. Desideriamo incontrare candidature che abbiano maturato esperienza in ruoli affini, nella gestione dei rapporti con i fornitori e / o supervisione della produzione. Si richiede dimestichezza nell’utilizzo di gestionali aziendali e capacità di comunicare in lingua inglese; è auspicata la conoscenza dei processi produttivi caratteristici del settore di riferimento. Flessibilità, orientamento al risultato, capacità di pianificazione e organizzazione e di lavoro in team completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia.
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Mantova (Lombardia)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. prestigiosa azienda cliente ci ha incaricato di selezionare un addetto pianificazione produzione con comprovata esperienza nel ruolo. Responsabilità Il candidato ideale dovrà occuparsi di: Pianificare e programmare la produzione per garantire il rifornimento delle linee produttive; Controllare l'andamento della produzione verificando che i tempi previsti siano rispettati; Sviluppare i programmi di produzione di uno o più prodotti e verificare la tempificazione delle attività con la Produzione; interfaccia costante con ufficio acquisti e commerciale Competenze Il/la candidato ideale è in possesso di laurea in ingegneria gestionale, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo, ha un ottima padronanza degli strumenti informatici. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, ricerchiamo: ADDETTO UFFICIO ACQUISTI - EDILIZIA - PADOVA Il candidato andrà ad IMPLEMENTARE dedicato all’ufficio acquisti e sarà a supporto del team commerciale, occupandosi in prima persona di andare a sviluppare la fase di scounting con i fornitori, trattative, e supporto all’ufficio tecnico e commerciale sulla base della relativa offerta tecnica prevista in commessa. Ricerchiamo una figura che abbia forti capacità di stima e valutazione, precisione e visione d’insieme. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione ordinaria del rapporto con i fornitori Recepire il fabbisogno e i programmi dell'Area Produzione e Predisposizione del Procurement Plan delle singole iniziative; Proporre nuovi fornitori validandone con l’ufficio acquisti i relativi listini e sconti Gestirà il processo d’acquisto dei materiali con l’obiettivo d’ottimizzare contenere i costi entro i target di spesa; Valutare la definizione e negoziazione delle condizioni d’acquisto e tempi di fornitura in relazione allo stato di avanzamento lavori. REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma di geometra / Laurea indirizzo edile Esperienza nell’area acquisti Capacita’ di lettura ed interpretazione delle informazioni progettuali Forte orientamento al risultato e doti organizzative Capacità di relazionarsi con altre funzioni aziendali SEDE DI LAVORO:: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato ral 25/30 k I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Gioiosa Ionica (Calabria)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dell’agroalimentare ADDETTO UFFICIO GESTIONE ORDINI La risorsa, inserita nell'Ufficio Commerciale, dovrà gestire gli ordini destinati al territorio nazionale e internazionale, dare supporto nella pianificazione della produzione, occuparsi nello specifico di ricevere, verificare e inserire gli ordini, determinare le date di consegna in accordo con il responsabile, gestire i contatti con i clienti, nazionali e internazionali, nel processo post vendita, organizzare la spedizione e produrre la necessaria documentazione. REQUISITI: •Laurea in Economia o Ingegneria; •Ottima conoscenza della lingua inglese; •Ottima conoscenza Office; •Conoscenza gestionali aziendali; Sede di lavoro: Gioiosa Ionica (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO UFF/ORD corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Camposampiero (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda operante nel settore agroalimentare sita in zona Camposampiero (PD) un ADDETTO UFFICIO ACQUISTI. La risorsa ideale ha esperienza pregressa nella mansione, è in possesso di titolo di studio ad indirizzo economico (diploma di ragioneria e/o laurea in economia), conosce la lingua inglese ad un buon livello, ha disponibilità a tempo pieno. Mansioni: gestione acquisti materiali; capacità analisi piano di produzione e stock di magazzino finalizzato alla pianificazione degli approvvigionamenti; gestione contratti di fornitura e certificazioni per BRC/IFC; ottimizzazione costi d'acquisto e scorte di magazzino; approvazione file di stampa etichettatura e confezionamento prodotti. Inviaci la tua candidatura con Rif. ACQ/CSP
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Asti (Piemonte)
Le Officine Italiane Zard progettano e costruiscono scarichi per motociclette innovativi e performanti dal design unico. 30 anni di esperienza, 15.000 mq, un personale di circa 100 unità. Una storia carica di passione, un’anima racing e tantissima voglia di continuare a sognare. Ricerca per la propria sede di BALDICHIERI D’ASTI: ADDETTO UFFICIO TECNICO Si occuperà di disegno tecnico con le relative metriche, gestione distinte basi per la produzione. Gestirà 1 risorsa. Si richiede: Laurea in Ingegneria o Diploma Tecnico Pregressa esperienza in analoga mansione, maturata preferibilmente nel settore automotive e in contesti organizzati; Padronanza dei software di lavoro 2D/3D/CAD-CAM Comprovata esperienza in disegno tecnico e progettazione Precisione e attitudine al lavoro di gruppo Problem solving Buona conoscenza della lingua inglese Requisito preferenziale: passione per il settore moto Residenza provincia Asti Si offre: Retribuzione ed inquadramento in linea con le esperienze maturate.
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Italia
In Job career center di Verona seleziona ADDETTO UFFICIO TECNICO Per realtà operante nel settore del commercio Mansioni - offrire soluzioni per la gestione dei magazzini e la movimentazione delle merci dei clienti; - studio della miglior soluzione da offrire al cliente in base alla sua necessità; - elaborazione grafica del progetto; - avvio operativo della commessa, predisposizione degli elaborati grafici e avviamento del cantiere; - determinazione dei costi preliminari e predisposizione di offerte; - gestione della documentazione e rapporto con i fornitori; - interfaccia costante con la produzione e gli altri reparti aziendali; Requisiti - diploma ad indirizzo tecnico; - ottima padronanza dei principali strumenti informatici tra i quali Autocad; - autonomia e capacità di organizzazione del lavoro; - preferibile pregressa esperienza nel ruolo nei settori di erogazione bene e servizi su commessa; Offerta - contratto: iniziale tempo determinato diretto con l'azienda cliente; - luogo di lavoro: Verona (VR); - disponibilità oraria: full time dal lunedì al venerdì (8.30-12.30/14.00-18.00). Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
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Treviso (Veneto)
PESSOT FRATELLI è un'affermata azienda metalmeccanica di progettazione e produzione di impianti per il trattamento dei materiali e delle superfici, per una Clientela italiana ed estera. Fondata nel 1955, è impegnata anche nel settore della carpenteria civile ed industriale. Tra i suoi punti di forza vi sono la valorizzazione dei collaboratori, l'onestà e la dedizione. Ad oggi cerchiamo ADDETTO/A UFFICIO TECNICO Zona FRANCENIGO DI GAIARINE (TV) La persona selezionata dovrà occuparsi di realizzare disegni tecnici/meccanici 2D, di eseguire i programmi macchine taglio laser/plasma/centri di lavoro e di scadenzari secondo le esigenze della produzione. Caratteristiche richieste:. Conoscenza ottimale dei programmi di disegno 2D. Conoscenza del linguaggio macchine a controllo numerico. Ottime capacità di gestione della produzione (operatore/macchina) Offriamo: - Inquadramento commisurato ai termini di legge; - Affiancamento iniziale per il trasferimento delle informazioni e delle procedure aziendali - Benefit aziendali
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda multinazionale attiva nel settore impiantistico, un addetto alla programmazione della produzion0e appartenente alle categorie protette. Il candidato supporterà il responsabile nella definizione della produzione. Egli in base alle commesse si occuperà di supportare la programmazione e la verifica giornaliera dei prelievi di magazzino; controllare i carichi di produzione previsti; inserire i dati a gestionale; analizzare le anagrafiche degli articoli; controllare le distinte base; supportare nella pianificazione delle distinte base; rapportarsi con la produzione e l'ufficio tecnico; controllare l'arrivo del materiale dai terzisti. L'azienda richiede: diploma di tipo tecnico; esperienza nella posizione; buona conoscenza della lingua inglese. Il contratto sarà inizialmente a tempo determinato di sei mesi. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Roma (Lazio)
Società di consulenza, operante nel campo della ristorazione, ricerca una risorsa da inserire in stage all’interno del reparto Ufficio Acquisti. La risorsa affiancherà il responsabile nell’intero processo di selezione ed acquisto (valutando qualità e convenienza) dei prodotti e delle materie prime alimentari necessarie per l’attività aziendale, alla corretta emissione degli ordini seguendo la fase di spedizione e consegna della merce, con il relativo follow up. Tra le ulteriori attività la risorsa si occuperà dell’ anagrafica dei prodotti, delle scorte e del relativo riassortimento, coordinandosi con le aree della logistica e della produzione, etc.,di gestire dinamicamente la sequenza delle consegne, gestione feedback e problematiche ordini, operare proattivamente per il miglioramento della catena logistica raccordandosi con i responsabili aziendali. Si richiede capacità di lavoro per obiettivi, di sviluppo del lavoro in autonomia e in forma proattiva. La risorsa dovrà contraddistinguersi per spirito di iniziativa e capacità di problem solving, dovrà possedere un’ottima conoscenza ed utilizzo della piattaforma excel e software inerenti. Ricerchiamo risorsa con disponibilità immediata e full-time. Potete inviare la vostra candidatura al seguente indirizzo " [email protected] " inserendo nell'oggetto "STAGE UFFICIO ACQUISTI" ed allegando un Curriculum Vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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