Addetto ufficio programmazione
Elenco delle migliori vendite addetto ufficio programmazione

Italia (Tutte le città)
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda con sede in Tavernelle un addetto ufficio acquisti. La figura si coordinerà con responsabile di produzione e logistica. Una volta ricevute le distinte base ed il lancio di produzione avrà il compito di verificare le giacenze di magazzino di materie prime e di effettuare ordini di acquisto. Si valutano esclusivamente profili con esperienza anche minima maturata all'interno dell'ufficio acquisti, o programmazione, o commerciale di aziende metalmeccaniche. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.
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Ancona (Marche)
Addetto Ufficio Stampa e Comunicazione Agenzia di comunicazione seleziona un addetto ufficio stampa e comunicazione che lavorerà all'interno dell'area comunicazione e si occuperà di Realizzare e diffondere comunicati stampa, curare la rassegna stampa, redigere contenuti integrati per i canali social e per la stampa, gestire la mailing list e i rapporti con i giornalisti. Requisiti: laurea di primo o di secondo grado, età massima 36 anni, precedente esperienza in ufficio stampa o in ambito comunicazione, buone capacità di scrittura, Capacità organizzative e relazionali, conoscenza del pacchetto Office. I candidati possono inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)
800 €
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Italia
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI Orienta Società Benefit ricerca con urgenza per azienda cliente, operante nel settore delle costruzioni edili di grandi opere pubbliche, 1 ADDETTO UFFICIO ACQUISTI. La risorsa, rapportandosi con il Responsabile, si dovrà occupare della gestione e organizzazione dellufficio acquisti, negoziazione con i fornitori con relativa verifica della conformità dei prodotti e dei servizi acquistati. REQUISITI RICHIESTI: Diploma di Geometra Esperienza pregressa in un ruolo simile; Buone capacità relazionali e di gestione dei rapporti con i fornitori; Conoscenza del settore edilizio e delle sue dinamiche; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Orario di lavoro: full time; Luogo di lavoro: Napoli; Previsto inserimento diretto CCNL Edilizia Industria, con livello e retribuzione commisurati alla effettiva capacità del candidato scelto. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Costruzioni/Mestieri Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Milano (Lombardia)
Addetto Ufficio Tecnico - Binasco (Milano) Il cliente è un'importante azienda produttiva, con decennale storia alle spalle, specializzata nella progettazione e commercializzazione di soluzioni customizzate e non di sistemi espositivi. Il candidato selezionato dovrà: leggere e comprendere il disegno tecnico Occuparsi della ricerca e valutazione di nuovi articoli (vetro, metallo e legno e semilavorati) Interfacciarsi con l'Ufficio Approvvigionamenti ed il Responsabile di Produzione Comunicare alla Logistica i tempi di montaggio previsti per ogni ordine e supportarlo per i tempi di consegna Operare rilievi e controlli sul cantiere per il corretto avanzamento della commessa Occuparsi dei report sia in fase di allestimento che a lavoro ultimato Assicurare l'aggiornamento del catalogo, dello showroom e della documentazione commerciale. Il candidato di successo avrà i seguenti requisiti: esperienza di almeno 5 anni all'interno di un Ufficio tecnico Conoscenza del disegno tecnico meccanico Ottima capacità di analisi e pianificazione Laurea breve in Ingegneria, preferibilmente Gestionale o Meccanica Ottime doti comunicative Capacità di lavorare in team e interfacciarsi con altre divisioni. Inserzionista: Page Personnel
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Bari (Puglia)
ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE La risorsa, collaborando con il responsabile, dovrà seguire le attività legate alle vendite (elaborazione del preventivo, proposta commerciale...). Dovrà gestire i rapporti con i clienti; gestire gli ordini e fornire la necessaria assistenza al cliente sia durante la trattativa commerciale che il post-vendita (problematiche con l’ordine e i resi). E' necessaria la conoscenza della lingua inglese. Anche prima esperienza, età 18-25. OFFRIAMO: Contratto di apprendistato con una retribuzione in linea con l’esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Molfetta
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Italia
Orienta Società Benefit - Healthcare Division, ricerca per importante Struttura Sanitaria Ospedaliera di Milano un/una: ADDETTO /A UFFICIO PROGRAMMAZIONE Il profilo ricercato si occuperà principalmente delle seguenti attività: • Migliorare lefficienza degli ambulatori: Configurazione, pianificazione e gestione delle agende per le attività ambulatoriali • Relazioni interpersonali: Gestione proattiva delle relazioni con i professionisti • Precisione dei dati: Verifica costante dei planning e degli orari, identificazione e risoluzione di eventuali anomalie. • Supporto amministrativo: fornire supporto alle funzioni trasversali (CUP, Accettazione, Degenze, URP) per una corretta ed efficace gestione del paziente (richieste di prenotazione, modifiche e annullamenti) • Analisi dei dati: Monitoraggio dei tempi di attesa e individuazione di eventuali aree di miglioramento Completano il profilo i seguenti requisiti: • Diploma/laurea triennale • Esperienza nella gestione di più agende di Professionisti • Capacità comunicative per interagire efficacemente con i Professionisti e i Colleghi • Gestione del tempo per ottimizzare i carichi di lavoro e rispettare le scadenze • Disponibilità a lavorare su turni e a gestire eventuali imprevisti • Interesse per il mondo sanitario Si offre un primo contratto determinato in somministrazione, con possibilità di assunzione diretta. Orario di lavoro: full time 36h, dal lunedì al sabato, fascia orario 7.00 / 19.00 Luogo di lavoro: Milano Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Humangest, Filiale di Firenze, seleziona per importante azienda cliente un/a ADDETTO/A PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE. Descrizione del ruolo La risorsa avrà il compito di pianificare accuratamente tutte le fasi del processo produttivo, dalla messa a punto del prodotto, allapprovvigionamento dei materiali, messa in produzione ed importazione del prodotto finito nei tempi richiesti dallarea commerciale e dal mercato, nel rispetto degli obiettivi di costo industriale fissati. Principali attività/responsabilità: • Organizzare e pianificare i rapporti coi produttori esterni • Assicurare il rispetto delle date di consegna stabilite • Definizione delle condizioni di fornitura, prezzi • Gestione dellavanzamento degli ordini • Gestione dei contenziosi su problematiche qualitative, ritardi, e qualsiasi condizione non rispettata in fase di contrattazione iniziale • Inserimento a gestionale dei lanci di produzione e ordini a fornitore, sia per produzione bulk che per campionari, e relativa manutenzione • Organizzazione e coordinamento spedizioni in import di produzione/campionari con spedizionieri internazionali • Coordinamento con ufficio acquisti, qualità, R&D e logistica • Supporto al dipartimento commerciale per dichiarazioni origine merce Requisiti/abilità distintive: • Diploma o Laurea in Ingegneria Gestionale • Buona conoscenza della lingua inglese • Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) • Ottime capacità di negoziazione • Ottime capacità di lavorare in team • Precisione ed attenzione ai dettagli. Si offre inserimento diretto in azienda. #tirrenica Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Brescia (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, che offre servizi fiduciari ad aziende clienti quali servizi di Reception, Accoglienza, Portierato, Supporto al centralino ed Attività complementari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO UFFICIO SERVIZI BRESCIA: La risorsa inserita avrà l'obiettivo di garantire l'esecuzione dei servizi nel pieno rispetto degli standard qualitativi richiesti dalla Clientela. Nello specifico, sarà chiamata ad assicurare una corretta programmazione dei servizi, coniugando quanto sancito dal Decreto Legislativo 66/2003 in materia di organizzazione del lavoro, con le richieste dei Clienti e la specificità del personale in forza; monitorerà l'operato delle risorse impiegate e, con l'avvio di nuovi servizi, contribuirà a redigere le istruzioni operative. Il candidato ideale è in possesso di una Laurea in ambito umanistico e possiede un'ottima conoscenza degli applicativi Office. Forti competenze comunicative e relazionali, doti di leadership e dinamicità completano il profilo ricercato. Costituisce requisito preferenziale l'aver maturato esperienza nella gestione del personale. Si richiede la disponibilità a trasferte nelle sedi di Verona e Milano. Si offre un contratto con un inquadramento commisurato alle effettive esperienze e competenze maturate e la possibilità di lavorare in un contesto dinamico e in forte crescita. CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria. Si prega di inviare CV con foto.
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Bergamo (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, che offre servizi fiduciari ad aziende clienti quali servizi di Reception, Accoglienza, Portierato, Supporto al centralino ed Attività complementari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO UFFICIO SERVIZI BERGAMO: La risorsa inserita avrà l'obiettivo di garantire l'esecuzione dei servizi nel pieno rispetto degli standard qualitativi richiesti dalla Clientela. Nello specifico, sarà chiamata ad assicurare una corretta programmazione dei servizi, coniugando quanto sancito dal Decreto Legislativo 66/2003 in materia di organizzazione del lavoro, con le richieste dei Clienti e la specificità del personale in forza; monitorerà l'operato delle risorse impiegate e, con l'avvio di nuovi servizi, contribuirà a redigere le istruzioni operative. Il candidato ideale è in possesso di una Laurea in ambito umanistico e possiede un'ottima conoscenza degli applicativi Office. Forti competenze comunicative e relazionali, doti di leadership e dinamicità completano il profilo ricercato. Costituisce requisito preferenziale l'aver maturato esperienza nella gestione del personale. Si richiede la disponibilità a trasferte nelle sedi di Brescia, Verona e Milano. Si offre un contratto con un inquadramento commisurato alle effettive esperienze e competenze maturate e la possibilità di lavorare in un contesto dinamico e in forte crescita. CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria. Si prega di inviare CV con foto.
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Milano (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, che offre servizi fiduciari ad aziende clienti quali servizi di Reception, Accoglienza, Portierato, Supporto al centralino ed Attività complementari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO UFFICIO SERVIZI MILANO: La risorsa inserita avrà l'obiettivo di garantire l'esecuzione dei servizi nel pieno rispetto degli standard qualitativi richiesti dalla Clientela. Nello specifico, sarà chiamata ad assicurare una corretta programmazione dei servizi, coniugando quanto sancito dal Decreto Legislativo 66/2003 in materia di organizzazione del lavoro, con le richieste dei Clienti e la specificità del personale in forza; monitorerà l'operato delle risorse impiegate e, con l'avvio di nuovi servizi, contribuirà a redigere le istruzioni operative. Il candidato ideale è in possesso di una Laurea in ambito umanistico e possiede un'ottima conoscenza degli applicativi Office. Forti competenze comunicative e relazionali, doti di leadership e dinamicità completano il profilo ricercato. Costituisce requisito preferenziale l'aver maturato esperienza nella gestione del personale. Si richiede la disponibilità a trasferte nelle sedi di Brescia, Verona e Bergamo. Si offre un contratto con un inquadramento commisurato alle effettive esperienze e competenze maturate e la possibilità di lavorare in un contesto dinamico e in forte crescita. CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria. Si prega di inviare CV con foto.
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Verona (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, che offre servizi fiduciari ad aziende clienti quali servizi di Reception, Accoglienza, Portierato, Supporto al centralino ed Attività complementari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO UFFICIO SERVIZI VERONA: La risorsa inserita avrà l'obiettivo di garantire l'esecuzione dei servizi nel pieno rispetto degli standard qualitativi richiesti dalla Clientela. Nello specifico, sarà chiamata ad assicurare una corretta programmazione dei servizi, coniugando quanto sancito dal Decreto Legislativo 66/2003 in materia di organizzazione del lavoro, con le richieste dei Clienti e la specificità del personale in forza; monitorerà l'operato delle risorse impiegate e, con l'avvio di nuovi servizi, contribuirà a redigere le istruzioni operative. Il candidato ideale è in possesso di una Laurea in ambito umanistico e possiede un'ottima conoscenza degli applicativi Office. Forti competenze comunicative e relazionali, doti di leadership e dinamicità completano il profilo ricercato. Costituisce requisito preferenziale l'aver maturato esperienza nella gestione del personale. Si richiede la disponibilità a trasferte nelle sedi di Brescia, Milano e Bergamo. Si offre un contratto con un inquadramento commisurato alle effettive esperienze e competenze maturate e la possibilità di lavorare in un contesto dinamico e in forte crescita. CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria. Si prega di inviare CV con foto.
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Verona (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, che offre servizi fiduciari ad aziende clienti quali servizi di Reception, Accoglienza, Portierato, Supporto al centralino ed Attività complementari, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO UFFICIO SERVIZI VERONA: La risorsa inserita avrà l'obiettivo di garantire l'esecuzione dei servizi nel pieno rispetto degli standard qualitativi richiesti dalla Clientela. Nello specifico, sarà chiamata ad assicurare una corretta programmazione dei servizi, coniugando quanto sancito dal Decreto Legislativo 66/2003 in materia di organizzazione del lavoro, con le richieste dei Clienti e la specificità del personale in forza; monitorerà l'operato delle risorse impiegate e, con l'avvio di nuovi servizi, contribuirà a redigere le istruzioni operative. Il candidato ideale è in possesso di un diploma in ambito tecnico-economico (preferibilmente ragioniere-programmatore) e possiede un'ottima conoscenza degli applicativi Office. Forti competenze comunicative e relazionali, doti di leadership e dinamicità completano il profilo ricercato. Costituisce requisito preferenziale l'aver maturato esperienza nella gestione del personale. Si richiede la disponibilità a trasferte nelle sedi di Brescia, Milano e Bergamo. Si offre un contratto con un inquadramento commisurato alle effettive esperienze e competenze maturate e la possibilità di lavorare in un contesto dinamico e in forte crescita. CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria. Si prega di inviare CV con foto.
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Treviso (Veneto)
Per azienda cliente del settore metalmeccanico ricerchiamo un/a Addetto/a Programmazione della Produzione.La risorsa affiancherà il responsabile di produzione nelle attività di gestione della programmazione della produzione, verifica dei kpi ed implementazione di attività legate alla Lean Production, analisi tempi e metodi, industrializzazione e gestione delle turnistiche in produzione.Si richiede pregressa esperienza nella posizione di almeno 2-3 anni nel ruolo.Si offre inserimento diretto in azienda, percorso di crescita e formazione.Data inizio prevista: 01/02/2021Categoria Professionale: Management / Responsabili / SupervisoriCittà: Santa Lucia Di Piave (Treviso)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un addetto alla programmazione della produzione. La risorsa si occuperà di: programmazione, controllo e coordinamento dell’attività produttiva delle aziende clienti e analisi di tempi e metodi ricercando soluzioni per migliorare l’efficacia e l’efficienza produttiva. Requisiti richiesti: pregressa esperienza di qualche anno in produzione, disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale e buone doti comunicative. Zona di lavoro: Moglia (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: areajob.it/ricerca-del-lavoro. Candidati all’offerta e registra il tuo video cv. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
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Cuneo (Piemonte)
CN0220 - Ricerca personale per addetto ufficio gare e progettazione – Sede di Cuneo Itur ricerca personale per potenziamento organico ufficio gare progetti turistici, culturali e ambientali: -Fund raising -Gestione procedure di gara -Progettazione turistica -Progettazione culturale -Progettazione ambientale e naturalistica -Progettazione europea Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -formazione ed esperienza specifica nel settore -buona conoscenza della normativa di riferimento -laurea in scienze politiche, economia, giurisprudenza -ottima capacità di pianificazione e organizzazione -spiccate doti relazionali e di comunicazione -ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale -ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (suite office) -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati -automunito Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0220 - selezione addetto ufficio gare e progettazione. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
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