Addetto uso
Elenco delle migliori vendite addetto uso
USO GENERICO BUBBLE FOIL ISOLAMENTO TERMICO AGGIORNATO AD ALTA DENSITÀ DOPPIO ALLUMINIO TETTO MANSARDA PARETE GARAGE CARAVAN CAMPER PAVIMENTI, CAPANNONI(DIMENSIONI: 1 M X 20 M X 4 MM)
- Pellicola di alluminio a doppio strato ad alta densità: il film di alluminio superficiale può riflettere direttamente i raggi ultravioletti e il calore e i blocchi di pellicola di alluminio inferiore Calore parziale, protezione a doppio strato, buon effetto di isolamento termico
- Isolamento termico: il prodotto adotta un foglio di alluminio riflettente + polietilene espanso, che è fatto dalla tecnologia meccanica. Strato laser a vuoto, buon effetto di isolamento termico
- Il prodotto è impermeabile e resistente alla corrosione, ai vapori e al fuoco, consentendo di proteggere la vostra casa da muffe e umidità e lo spessore di 5 mm riduce anche l'impatto dell'inquinamento acustico.
- Isolamento a bolle d'aria adatto per uso domestico e industriale nell'isolamento di tetti, pareti e pavimenti in casa, garage, serre, capannoni, cantine, camper, canili, capannoni e molto altro ancora.
- Facile da installare: per ogni acquisto di prodotti da 20 m², un rotolo di nastro di alluminio da 4 cm x 20 m sarà dato come regalo. Quindi, è sufficiente tagliare su misura, fissare in posizione come richiesto e sicuro.
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USO GENERICO BUBBLE FOIL ISOLAMENTO TERMICO AGGIORNATO AD ALTA DENSITÀ DOPPIO ALLUMINIO TETTO MANSARDA PARETE GARAGE CARAVAN CAMPER PAVIMENTI, CAPANNONI(DIMENSIONI: 1 M X 10 M X 4 MM)
- Pellicola di alluminio a doppio strato ad alta densità: il film di alluminio superficiale può riflettere direttamente i raggi ultravioletti e il calore e i blocchi di pellicola di alluminio inferiore Calore parziale, protezione a doppio strato, buon effetto di isolamento termico
- Isolamento termico: il prodotto adotta un foglio di alluminio riflettente + polietilene espanso, che è fatto dalla tecnologia meccanica. Strato laser a vuoto, buon effetto di isolamento termico
- Il prodotto è impermeabile e resistente alla corrosione, ai vapori e al fuoco, consentendo di proteggere la vostra casa da muffe e umidità e lo spessore di 5 mm riduce anche l'impatto dell'inquinamento acustico.
- Isolamento a bolle d'aria adatto per uso domestico e industriale nell'isolamento di tetti, pareti e pavimenti in casa, garage, serre, capannoni, cantine, camper, canili, capannoni e molto altro ancora.
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USO IL SARCASMO - FELPE UOMO CON ZIP E CAPPUCCIO DIVERTENTI FELPA CON CAPPUCCIO
- Uso il sarcasmo perchè la violenza è illegale. Felpe con zip e cappuccio con scritte divertenti e frasi simpatiche ed ironiche. Felpe per uomo e ragazzo. Marca della felpa: LUMOMIX.
- Questa felpa divertente e simpatica è un'ottima idea regalo per gli amanti della frasi ricche di ironia e per chi ama divertirsi con i giochi di parole. (Felpa con zip e cappuccio ID: S020035)
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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Brescia (Lombardia)
ADDETTO SERVICE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerca per lavanderia industriale un operaio addetto al service. La figura dovrà occuparsi della gestione del cliente e quindi del ritiro e della consegna della biancheria presso ristoranti ed alberghi. Si richiede possesso di diploma di scuola superiore ed ottima conoscenza dell'uso di PC. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Erbusco (BS)
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Milano (Lombardia)
Addetto/a servizi di disinfestazione e derattizzazione: piccola azienda del settore 'derattizzazioni - disinfestazioni' con sede in cormano (mi) cerca n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: addetto/a servizi di disinfestazione e derattizzazione con i seguenti compiti: servizi di disinfestazione/derattizzazione e pulizie specializzate, presso clienti caratteristiche patenti: b esperienze lavorative: preferibile esperienza biennale maturata nel ruolo titolo di studio: diploma di maturità in perito agrario preferibile conoscenze informatiche: preferibile conoscenza dei principali applicativi del pacchetto office, della navigazione in internet e dell'uso della posta elettronica offre condizioni proposte: contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga. impegno part time di 6 ore giornaliere (8.00-14.00) dal lunedì al venerdì contratti proposti: determinato
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Italia
ADDETTO AL MONTAGGIOIl candidato ideale ha maturato esperienza lavorativa all'interno di un comparto produttivo in un reparto di montaggio, assemblaggio, riparazione meccanica e nell'uso gli strumenti da banco quali trapani, avvitatori, cacciaviti, mola, smerigliatrice, attività di saldatura in genere. Richiesta la conosenza del disegno meccanico tecnico. Orario di lavoro 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. CCNL di categoria. Luogo di lavoro Massa Marittima (Gr). Primo contratto di lavoro a tempo determinato di 3 mesi.
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Verona (Veneto)
Pescaria, leader italiano dei fast food di pesce, ricerca per inserimento immediato responsabile di cucina. Nella nostra formula ristorativa il cliente ordina in cassa e si accomoda dove possibile. Gli ordini alla cucina sono inviati non appena il cliente conclude e paga l’ordine. La preparazione sempre espressa di ogni piatto nel menu segue rigidi e chiari mansionari di cucina, basati su ricette definite dallo chef executive. L’addetto alla gestione si confronta con il supervisor e gli uffici centrali, attraverso gli strumenti di comunicazione aziendali. Utilizza i moduli di compilazione in cloud, si occupa della redazione dei registri HACCP, controlla ilp unto vendita e monitora che brigata e personale di sala lavorino in armonia. L’addetto gestisce le richieste degli uffici, eventuali contingenze e lamentele e si interfaccia con l’ufficio marketing per eventuali azioni in store. L’addetto alla Gestione del Punto vendita può evolvere supervisore, con relativi incrementi salariali in caso di positiva valutazione da parte dei superiori Si richiedono: ? Pregressa esperienza o grande capacità di apprendimento ? Uso PC e strumenti digitali con buon uso dei software in dotazione (windows, suite Google, office) ? Entusiasmo e voglia di imparare ? Attitudine alla leadership e capacità di assaggio del prodotto ittico (controlli qualità a campione); ? Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi ? Ordine, pulizia, puntualità e massima serietà ? Focalizzazione e capacità di organizzazione e gestione del tempo ? Automunito e patentato B o abitante in prossimità del punto vendita ? Autonomia e capacità di problem solving
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Torino (Piemonte)
Per azienda trattamenti termici settore automotive ricerchiamo: ADDETTO/A PREPARAZIONE CARICHE FORNI E USO CARRELLO La risorsa avrà il compito di assicurare la corretta ricezione e immagazzinamento del materiale in ingresso e spedizione materiale; la risorsa sarà dedicata per la maggior parte del tempo come operatore/operatrice Forni ed addetto/a alla preparazione cariche. Mansioni principali: • Preparazione cariche destinate al Trattamento Termico in impianti industriali • Eseguire i carichi e scarichi in magazzino con carrello • Predisporre adeguatamente il materiale in uscita secondo le procedure e gli standard definiti dall’azienda • Ordinaria manutenzione degli spazi aziendali Requisiti: - possesso patentino carrello elevatore - disponibilità a lavorare sui tre turni - flessibilità e proattività Luogo di lavoro: Rivoli Contratto: contratto iniziale a tempo determinato di 3 mesi
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Biella (Piemonte)
Sono un invalido civile di 54 anni, iscritto al collocamento mirato. Cerco opportunità lavorativa in ufficio. Ho un attestato di b'"'Addetto alla segreteriab'"' rilasciato da CNOSFAP della durata di 600 ore, finito come primo del corso. Sono possessore della certificazione EIPASS 7 MODULI USER. Ho praticato diversi tirocini presso sedi CAF e patronati con buone conoscenze del software Zucchetti. Ottimo uso del pacchetto Office (WORD,EXCELL, POWERPOINT etc..). Ottima capacità nell'uso del pacchetto wordpress per creare siti internet. Uso del PC avanzato CON problem solving A 360 gradi.
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Verona (Veneto)
LEGAMI è un'azienda italiana nata nel 2003, cresciuta nel tempo grazie all'impegno costante dei giovani talenti che lavorano qui. Ci rivolgiamo a tutti con prodotti che vogliono regalare un'emozione positiva e caratterizzare l'ambiente di ciascuno in modo personale, unico, originale. Abbiamo il quartier generale nella modernissima sede di Azzano San Paolo (Bergamo). Distribuiamo in tutto il mondo attraverso grandi catene, librerie e 23 negozi in Italia. Noi di LEGAMI amiamo le personalità curiose, amanti dei viaggi, sempre a caccia di buone idee. Per il nostro punto vendita di Verona Porta Nuova ricerchiamo: ADDETTO VENDITA PART TIME 20 ORE VERONA: Per il potenziamento del nostro team di Verona Porta Nuova, siamo alla ricerca di un nuovo addetto vendita che verrà assunto con un iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga e di una stabilizzazione nell'organico aziendale. In questo ruolo ti occuperai di: Vendita assistita Gestione magazzino e sistemazione merce Uso della cassa Sei il nostro il nostro candidato ideale se possiedi queste caratteristiche: Buona conoscenza delle logiche Retail Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di Addetto Vendita in catene strutturate Passione per il commercio e conoscenza delle tecniche di vendita Solarità e dinamismo Flessibilità Conoscenza di una o più lingue straniere Per questa posizione cerchiamo risorse a cui offrire un contratto part-time 20 ore settimanali. Legati a noi, invia la Tua candidatura subito, avrai l'opportunità di far parte di una Società giovane e dinamica in cui partecipare in prima persona al raggiungimento degli obiettivi di soddisfazione del cliente interno ed esterno. Ti aspettiamo. La selezione è rivolta a candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006). I dati fornitici saranno trattati per la ricerca e selezione di personale ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (GDPR).
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Brescia (Lombardia)
Punto Finestre s.r.l. – proprietaria del Brand PUNTO Persiane e SUN Shading, prestigiosa società che opera nel settore dei sistemi di oscuramento e frangisole in edilizia, con sede a Brescia ricerca un/una Addetto acquisti e gestione scorte di magazzino La risorsa lavorerà direttamente con la direzione di produzione occupandosi delle attività di approvvigionamento materiali, verifica e controllo scorte, contatti e solleciti ai fornitori. Svolgerà inoltre compiti strategici e operativi, nello specifico: - Collaborazione alla definizione di strategie di scorte minime e rotazione magazzini. - Analisi del mercato dei fornitori e loro performance - Individuazione di nuove migliorative strategie di rotazione dei magazzini. - Misurare, raccogliere, analizzare e redigere report. - Gestione dei fornitori coinvolti nelle singole attività. - Gestione ordine e ricezione dei prodotti – Gestione del registro informatizzato delle forniture e dati relativi a ubicazione, utilizzo. – Stesura di report settimanali, mensili, trimestrali ed annuali – Gestione del team ai fini dello snellimento dei processi di inventario Profilo richiesto: laurea in gestione aziendale e/o esperienza maturata nel settore. REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza e uso del sistema operativo Windows, del pacchetto Office e dei software multimediali. Competenze nell’utilizzo dei programmi gestionali per il magazzino. Capacità di impiegare internet e server di posta elettronica, anche a scopo professionale. Attitudine all’organizzazione, alla proattività e al lavoro in team. REQUISITI PREFERENZIALI Buona proprietà di linguaggio e capacità di scrittura, Buona conoscenza della Lingua Inglese scritta e parlata. Si offre: periodo di prova della durata di sei mesi con possibilità di inserimento stabile all’interno dello staff. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Borgosatollo, Brescia Inoltrare il cv aggiornato a info@puntopersiane.it alla c.a. Sig.ra Michela specificando nell’oggetto: ADDETTO GESTIONE MAGAZZINI I candidati possono inviare la propria candidatura unitamente all’autorizzazione al trattamento dei propri dati, ai sensi della legge n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Monza (Lombardia)
Centro scommesse di Usmate Velate (Monza-Brianza) cerca con urgenza un impiegato da inserire nel proprio punto vendita come addetto/a alle scommesse sportive. Il candidato ha già esperienza specifica nel ruolo, è preciso, affidabile e dimostra buone doti relazionali. La risorsa dovrà occuparsi dell’emissione dei ticket delle scommesse secondo le procedure aziendali, gestire i pagamenti e gli incassi, fornire informazioni sui servizi offerti e supportare il cliente nell'uso delle varie tecnologie presenti in sala. E' richiesto buon uso del PC e disponibilità a lavorare su turni; diurni, serali, festivi e weekend. Sede di lavoro: Usmate Velate Orario di lavoro: full time su turni
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Foggia (Puglia)
Importante azienda italiana per prossima apertura in Foggia seleziona un addetto marketing. L' addetto marketing dovrà occuparsi della gestione e pianificazione delle attività di comunicazione e promozione commerciale, stabilendo e migliorando gli elementi necessari per la crescita dell’azienda attraverso lo sviluppo delle strategie di marketing mediante la presentazione di programmi volti a valorizzare e far crescere il marchio dell’azienda. Profilo ricercato Diploma o laurea in marketing o affini. Eccellente padronanza nell’uso delle più moderne tecnologie informatiche compreso il ricorso ai principali social network. Orientamento all'obiettivo, dinamismo, autonomia. Precisione, riservatezza, organizzazione e spirito pratico. Spiccate capacità organizzative e comunicative, completano il profilo apprezzabili doti creative e di iniziativa, abilità relazionali. Esperienze pregresse in posizioni analoghe costituiscono titolo preferenziale. L' azienda offre iniziale contratto a tempo determinato, full time
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Perugia (Umbria)
Si seleziona una figura di ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO a PERUGIA. Requisiti necessari: - Esperienza pregressa come addetto/a al confezionamento di pelletteria o di tessuti per abbigliamento - Uso eccellente della macchina da cucire - Disponibilità immediata ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Full Time; orario 08:30-17:30; dal lunedì al venerdì Si offre contratto collettivo nazionale di categoria, della durata iniziale di 3 mesi Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Palermo (Sicilia)
Agenzia di comunicazione assume Addetto Stampa Agenzia di comunicazione e ufficio stampa, specializzata in gestione social media, realizzazione siti internet e organizzazione eventi assume un Addetto Stampa per supporto nella gestione delle attività di ufficio stampa: rassegna stampa quotidiana, redazione testi e comunicati stampa, organizzazione mailing list, conoscenza di tutti i media. Si richiede particolare capacità di scrittura, capacità di interrelazione, conoscenza dell’inglese e dimestichezza nell’uso del web e dei social, entusiasmo, passione, etica e propensione al lavoro di team. Retribuzione: 950 euro/mese Contratto: a tempo determinato Titolo di studio minimo richiesto: laurea triennale (preferibilmente attinente) Età massima per la candidatura: 37 anni. Inviare le candidature corredate da curriculum vitae aggiornato a: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
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Cuneo (Piemonte)
Il nostro Cliente: Primaria azienda operante nel settore cartotecnico Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO MAGAZZINO USO CARRELLO Il lavoro: Il lavoro consiste nel trasporto e impilatura ballotti cartone ondulato Il profilo: Il/la candidato/a ideale ha un'età preferibilmente compresa tra i 22 e i 29 anni e ha maturato una pregressa esperienza nella mansione. E' gradita l'esperienza nella guida di carrello termico portata 80 Q.li con pinza porta bobine con possesso di patentino per la conduzione di carrelli elevatori. Disponibilità ai tre turni di lavoro e flessibilità oraria. Precisione, affidabilità e motivazione al ruolo completano il profilo. Automunito/a. Il contratto: Si offre un inserimento in somministrazione con una retribuzione commisurata alle effettive esperienze e competenze. Zona di lavoro: Caramagna Piemonte (Cn)
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Novara (Piemonte)
Azienda operante nella GDO, ricerca un addetto/a back office e receptionist.Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche:Motivazione e ambizioneOttime doti organizzativeBuona dialettica e capacità di entrare in empatia con le persone buona conoscenza dell'uso del computer e dei suoi programmi basi (posta elettronica, Excel e Word) Verranno valutate anche prime esperienze: non sono infatti necessarie particolari esperienze pregresse ma verrà richiesta una buona competenza nell'uso del computer e dei suoi programmi base per gestire al meglio gli appuntamenti dei clienti Si offre contratto a tempo determinato ed un orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì. Per sottoporre ad esame la propria candidatura, prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Treviso (Veneto)
Aquarius Consulting Srl Ente di Formazione Accreditato dalla Regione Veneto cerca un addetto/a di segreteria front-office e back-office per l'erogazione di attività didattiche in presenza e in e-learning prevalentemente nell'area della Salute e Sicurezza Sul Lavoro. La mansione prevederà - Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita - Incarichi ai docenti, prenotazione aule e attrezzature - Gestione iscrizioni ai corsi di formazione - Uso software gestionale e di contabilità - Uso piattaforma e-learning - Aggiornamento sito internet e piattaforme di comunicazione social media Per svolgere questo ruolo sono richieste alcune competenze fondamentali come: - Ottime doti comunicative e relazionali - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo) - Doti organizzative e di multitasking, ossia la capacità di gestire in modo efficace ed efficiente più compiti contemporaneamente - Competenze di ambito commerciale, economico-gestionale e amministrativo Si offre stage retribuito della durata di 6 mesi con possibilità al termine di inserimento in apprendistato triennale
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Italia
Per azienda metalmeccanica di Rovigo stiamo cercando un ADDETTO OPERATIVO AI SISTEMI DI GESTIONE SICUREZZA E AMBIENTE. Si richiede diploma di istituto tecnico, abilitazione all'uso del carrello elevatore, conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura, conoscenza delle procedure di controllo qualità e normative UNI, ISO relativamente al disegno meccanico, conoscenza del pacchetto Office, pregressa esperienza nella mansione. Gradita abilitazione all'uso della piattaforma elevabile e conoscenza dei sistemi di gestione Qualità ISO 9001, Sicurezza ISO 45001 e/o Ohsas 18001 e/o Ambientale ISO 14001. Orario giornaliero diurno. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it. ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014.
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Italia
Lavorint, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente di Padova operante nel settore metalmeccanico: ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI Mansione:Addetto/a ufficio spedizioni, trattative con spedizionieri, bollettazione, operazioni doganali import/export, fatturazione it/cee/extra cee, rapporto con i clienti italiani ed esteri (utilizzo della lingua inglese). Requisiti: - esperienza di 1-2 anni nel settore - indispensabile conoscenza della lingua inglese - uso gestionale SAP (preferenziale, non obbligatorio) - attitudine al lavoro dinamico e non rutinario, precisione e proattività - disponibilità immediata- residenza in zona limitrofaSi offre:Contratto in somministrazione scopo stabilizzazione, orario full time di giornata 08.30 - 17.30, stipendio da valutare in base all'esperienza. Luogo di lavoro: Limena (PD)Si prega di inviare cv con foto, ricerca urgente. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. SAP INGLESE
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Imperia (Liguria)
Si ricerca addetto/a alle Pulizie che sia in grado di svolgere anche la mansione di addetto/a magazzino su Zona Bordighera/Ventimiglia, si richiede la residenza nei comuni limitrofi, flessibilità di orario e disponibilità al lavoro anche nei giorni festivi. Gradita l’abilità nell’uso di macchinari (muletto, monospazzola, transpallet, lavasciuga ecc). I candidati devono essere in possesso di patente e automuniti e disponibili a spostamenti. Si offre un contratto tempo determinato e full-time. Le candidature corredate da curriculum vitae vanno spedite all'indirizzo e-mail: cv@coseva.coop specificando nell'oggetto l'annuncio a cui si risponde. Si garantisce la massima riservatezza secondo quanto stabilito da regolamento europeo - gdpr 2016/679.
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Italia (Tutte le città)
Società di servizi a Milano, ricerca personale maschile addetto alle pulizie in magazzino sito a Biassono, la persona sarà addetta alle pulizie degli uffici, dei bagni e della sala mensa e dello svuotamento carton box. Si richiedo uso muletto frontale con patentino aggiornato. Il lavoro è part time 4 ore al giorno dalle ore 07.00 alle ore 11.00 4 giorni a settimana. Si tratta di sostituzione per ferie dal 21 marzo al 19 aprile. Inviare curriculum solo se esperti nella mansione sopra indicata.
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Bari (Puglia)
Tomarito by Pescaria, ricerca per inserimento immediato personale di cassa. Nella nostra formula ristorativa il cliente ordina in cassa e si accomoda dove possibile. L’addetto alla cassa è quindi un punto di riferimento per la clientela ma anche per la brigata di cucina, ottimizzando i flussi di clientela e permettendo un servizio ordinato e gestibile. Nelle ore non di punta, il cassiere sistema il banco del giorno, i registri sanitari, i registri contabili ed è eventualmente responsabile degli incassi e delle relative mancanze. L’addetto di cassa può evolvere in responsabile di punto vendita, con relativi incrementi salariali in caso di positiva valutazione da parte dei superiori Si richiedono: ? Pregressa esperienza o capacità di apprendimento all’uso di strumenti di gestione (windows, suite Google, office) ? Entusiasmo e voglia di imparare ? Attitudine al rapporto col pubblico; ? Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi ? Ordine, pulizia, educazione e massima serietà ? Autonomia e puntualità ? Conoscenze linguistiche (lingua inglese e francese) costituiscono titolo preferenziale
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Verona (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO VERONA: Il nostro Cliente È uno Studio sito a Verona e ricerca un IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga; -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens; -Prima consulenza al cliente; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4/6 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (3° o 4° livello CCNL Commercio) Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 oppure Part Time 6 ore Sede di lavoro: Verona (VR) Data prevista per l'inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: CN/BG La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Vicenza (Veneto)
Per azienda operante nel settore logistico, stiamo ricercando un/a addetto/a picking. La figura ricercata possiede le seguenti caratteristiche: - Minima esperienza pregressa all'interno di contesti di magazzino e/o produttivi- Buona manualità- Velocità d'apprendimento e flessibilità oraria- Viene considerata dote preferenziale essere in possesso del patentino del mulettoLa risorsa selezionata si occuperà di prelievo, etichettatura, preparazione merci per le spedizioni, movimentazione mediante uso di transpallet elettrico e/o carrello elevatore frontale e retrattile. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda. Orario di lavoro: In giornata e su due turniData inizio prevista: 16/05/2022Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / TrasportiSettore: TRASPORTI/ LOGISTICACittà: Schio (Vicenza)Esperienza lavorativa: magazziniere/magazziniera - 6 mesi Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Magazzino - Carico/scarico merci Magazzino - Preparazione spedizioni Magazzino - Imballaggio / etichettatura merci Magazzino - Controllo merci (entrate/uscite) Magazzino - Codifica codici merci Magazzino - Utilizzo muletto / carrello elevatore Magazzino - Inventario Magazzino - Utilizzo carrello elettrico Magazzino - Utilizzo carrello meccanico Magazzino - Utilizzo carrello retrattile Magazzino - Verifica giacenze di magazzino Magazzino - Procedure evasione ordini Magazzino - Uso palmare Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Disp. Turni senza notte Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. ADDETTO PAGHE OSRA BPOINT STUDIO TORINO Il nostro Cliente È uno Storico Studio di Consulenza sito in Torino centro che ricerca per ampliamento dell'organico interno un IMPIEGATO ESPERTO PAGHE CON CONOSCENZA GESTIONALE OSRA B POINT Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma pluricontrattuale; - Elaborazione autonoma cedolino paga; - Assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni aziendali; - Redazione autonoma 770, CUD; - Pratiche INAIL, INPS, CPI; - Gestione e supporto al cliente, risoluzione di problematiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. NECESSARIA la conoscenza di OSRA BPOINT. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (ai soli fini indicativi 3 livello studi professionali con superminimo ad personam). Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18 Sede di lavoro: Torino centro Data prevista per l’inserimento: ASAP. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Verona (Veneto)
Selezioniamo per impresa cliente un/a ADDETTO/A ALLE VENDITE in TIROCINIO. Il tirocinante sarà inserito in un negozio di cartoleria. Sarà formato principalmente nella vendita assistita, uso del registratore di cassa, sistemazione vetrine, tenuta magazzino e riordino del negozio. Il tirocinio avrà una durata di 6 mesi e sarà corrisposto un rimborso spese mensile di euro 500. Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Diploma - Ottima predisposizione al rapporto con il pubblico - Residenza nelle vicinanze del punto vendita - Disponibilità a lavorare nei giorni festivi Orario: full time, 40 ore settimanali e 8 ore giornaliere dal lunedì alla domenica Luogo: Verona
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Bologna (Emilia Romagna)
Selezioniamo per esclusivo Bed and Breakfast in Centro a Bologna, una figura di Addetto/a alle colazioni e Receptionist. Inviare via e-mail CV con foto. Mansioni: - Preparazione colazioni - check-in, check-out - Gestione pagamenti e ricevute - Varie Requisiti: - esperienza nelle mansioni e grande disponibilità e cortesia - Inglese Eccellente e buon uso del PC - part-time solo Sabato e Domenica per le colazioni - Disponibilità pomeridiana per i check-in Disponibilità immediata Inserimento da valutarsi in sede di colloquio. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
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Salerno (Campania)
Per studio professionale, Virvelle Engage ricerca un Addetto/a alla contabilità in grado di gestire autonomamente il processo di formazione del bilancio di esercizio ed i conseguenti adempimenti amministrativi e fiscali. Rappresentano requisiti indispensabili l’ottimo uso del gestionale Mexal Passepartou nonchè degli applicativi Excel e Outlook. Mansioni e Responsabilità Aggiornamento periodico della contabilità (fatturazione, primanota cassa e banca, dipendenti ecc), quadratura dei conti, chiusura delle scritture contabili e redazione del bilancio di esercizio. Gestione degli adempimenti fiscali periodici per società e professionisti (modelli UNICO, 770, INTRA, LIPE, F24 ecc) Titolo di studio Laurea Magistrale in economia con votazione minima 105/110 Esperienza consolidata e dimostrata in ruolo analogo presso Studi Professionali o in uffici amministrativi di PMI. Skills Autonomia nella gestione degli adempimenti e delle scadenze Accuratezza nello svolgimento del lavoro Capacità di analisi e problem solving Gestione dello stress Competenze Informatiche Specialistiche del Settore Qualifiche Preferibile il possesso dell’abilitazione all’Esercizio della Professione di Dottore Commercialista Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Luogo di lavoro: Salerno
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Como (Lombardia)
La filiale Adecco di Erba per azienda tessile cliente ricerca: 1 Addetto al Magazzino con Inglese La figura cercata, che riporterà al responsabile di magazzino, si occuperà della gestione reparto magazzino/imballaggio/spedizioni (preparazione documenti, inserimenti sul gestionale, rilevazione misure merce, controllo qualità, carico e scarico manuale e con uso del muletto). Richiesti patentino del muletto in corso di validità, buona conoscenza della lingua inglese, adattabilità e umiltà. Possibilità di crescita con trasferimento nel reparto produzione. Contratto iniziale con agenzia finalizzato all’assunzione. Orario di lavoro: 8-12 / 13-17 Luogo di lavoro: zona Erba (CO)
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Italia (Tutte le città)
Attività/Responsabilità: Lettura e comprensione dei documenti di gara, al fine di inquadrare le caratteristiche del prodotto/servizio richiesto: svolgimento di analisi delle specifiche tecniche, degli standard qualitativi, di quantità, tempi e costi; Preventivazione dei costi ed elaborazione dell'offerta economica; Svolgimento di indagini esplorative al fine di valutare e confrontare fornitori, raccogliendo e analizzando dati e informazioni utili tramite referenze di terzi, fiere, visite in sito o altri canali e fonti informative; Redazione dei computi metrici estimativi ed individuazione delle potenzialità e dei limiti d'uso dei materiali, nonché di soluzioni tecniche da impiegare, coerentemente con le esigenze di realizzazione; Attività di value engineering; Redazione di elaborati tecnici e proposte di layout di cantiere per i progetti in appalto; Redazione del dossier di gara sia per quanto riguarda l'offerta economica che l'offerta tecnica. Realtà leader nel settore costruzioniConcrete possibilità di crescita Titolo di studio attinente Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo all'interno di aziende strutturateOttime doti di gestione di bandi complessi ed articolati Ottima conoscenza dei principali software utilizzati, quali Excel, Project e AutocadSocietà leader nel settore Edilizia (Building and Construction) sita in Bergamo ricerca, per un ampliamento del personale, un addetto ufficio gare (Italia).Contratto a tempo indeterminato, RAL competitiva e commisurata all'esperienzaSalario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
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Biella (Piemonte)
Consorzio Sociale cerca con carattere di urgenza 1 Addetto Help desk IT per la propria sede di Biella. Il candidato si occuperà di fornire assistenza tecnica ai dipendenti, sia telefonicamente sia mediante sistemi di collegamento remoto. Mansioni specifiche: • Fornire assistenza di primo livello verso utenti interni/esterni per problematiche d’uso degli applicativi e postazioni di lavoro. • Dare assistenza nell’utilizzo del software applicativo utilizzato internamente • Eseguire i compiti amministrativi di gestione ordinaria e la configurazione del software applicativo. • Indirizzare opportunamente l’escalation degli incidenti segnalati alla funzione Sviluppo Software o alla funzione Sistemi e collaborare con esse fornendo supporto nella diagnosi delle problematiche applicative o sistemistiche. • Interfacciarsi con i fornitori esterni per la risoluzione degli incidenti applicativi e sistemistici. Titolo di studio: • Diploma in materie tecnico-informatiche • Conoscenza e capacità di gestire e configurare server e client in ambiente Windows • Conoscenza di base delle reti informatiche e del pacchetto Office • Capacità di relazione ed analisi e orientamento al problem solving • Predisposizione alla gestione telefonica del cliente • Orientamento al lavoro in team e buona resistenza allo stress • Ottima capacità di ascolto e apprendimento • Proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza nel ruolo e la conoscenza di strumenti di assistenza remota quali TeamViewer. Gradita inoltre la conoscenza degli applicativi Zucchetti per la gestione del personale, di VMware vSphere, del centralino 3CX e dei linguaggi SQL o PL/SQL. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio Curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 GDPR 679/16).
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Bari (Puglia)
Società di Servizi di Bari operante nel settore delle pulizie civili e industriali, seleziona: 1 ADDETTO/A AI SERVIZI DI PULIZIA Requisiti richiesti: - UOMO/DONNA; - Esperienza pregressa settore; - Esperienza nell'utilizzo di prodotti professionali; - Esperienza nell'uso delle macchine industriali di pulizia; - Disponibilità immediata; - Patente B e automunito/a con disponibilità a spostarsi con la propria auto; - La figura da selezionare deve possedere attitudine a lavorare in un ambiente dinamico e predisposizione a lavorare in team; - Disponibilità a lavorare su turni; - Residente in zone limitrofe a Bari. Si offre inizialmente contratto di lavoro a tempo determinato per implemento organico e/o sostituzione ferie, per lavori a chiamata, con inquadramento secondo i termini di legge.. Inviare curriculum con Foto. Non verranno prese in considerazione candidature prive di curriculum, senza foto o telefoniche. I dati raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell’ambito del procedimento per il quale la presente dichiarazione viene resa ai sensi e per gli effetti del GDPR – Regolamento UE 2016/679.
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