-
loading
Solo con l'immagine

Addetto uso carroponte


Elenco delle migliori vendite addetto uso carroponte

Piacenza (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Logistics filiale di Piacenza ricerca per importante azienda metalmeccanica settore lavorazione acciaio un operaio addetto al carroponte. La ricerca ha carattere di urgenza. Responsabilità La figura inserita si occuperà di movimentazione di materiale metalmeccanico pesante tramite utilizzo di carroponte e muletto frontale.  Inoltre verrà formata anche sull'utilizzo di macchine da taglio.  NB: si valutano anche candidature di risorse senza pregressa esperienza nell'utilizzo del carroponte ma che abbiamo già lavorato in aziende del settore metalmeccanico.  Si prevede contratto iniziale in somministrazione con prospettive di inserimento diretto in azienda.  Orario full-time da lunedì a venerdì a giornata, con disponibilità su turni e al sabato.  Sede di lavoro: provincia di Piacenza (15 min di distanza dalla città).  Competenze Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: precedente esperienza come operaio/magazziniere in azienda metalmeccanica; possesso di patentino del muletto in corso di validità; attenzione e precisione; umiltà e voglia di imparare.
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro Srl, agenzia per il lavoro, filiale di Monza, cerca per azienda metalmeccanica a Cologno Monzese un OPERAIO/A DI PRODUZIONE JUNIOR La figura, inserita in produzione, si occuperà dellimpostazione parametri delle taglierine a controllo numerico e della movimentazione del materiale con utilizzo del carroponte Si richiede: - Disponibilità per straordinari, anche il sabato; - Uso carroponte con attestato in corso di validità Inserimento iniziale in somministrazione, scopo assuntivo. Orario di lavoro full time su giornata. I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere linformativa sulla privacy alla pagina https://oggilavoro.eu/privacy-e-cookies/.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Per azienda cliente parte di un rinomato gruppo multinazionale attivo nel settore metalmeccanico ed in particolare nella lavorazione dell'acciaio la filiale di Cantù seleziona un/a operatore/operatrice di logistica da inserire in magazzino. Il/la candidato/a si occuperà di: movimentazione del materiale in ingresso in magazzino, in prossimità dei reparti produttivi e presso il magazzino prodotti finiti; confezionamento del materiale con la disposizione di cartellini/etichette; preparazione della merce da spedire sistemata in apposite caselle di immagazzinamento; carico camion e controllo della corrispondenza tra pre-bolla e materiale; scarico e stoccaggio della merce in arrivo dai reparti produttivi; imballaggio; manutenzione di materiali e attrezzature e riordino della zona di lavoro. Il/la candidato/a avrà le seguenti caratteristiche e competenze:- esperienza nell'utilizzo del carroponte; - esperienza anche breve nell'utilizzo del muletto; - esperienza base nell'utilizzo di calibro e micrometro; - esperienza in magazzino, preferibilmente in aziende metalmeccaniche. Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di futuro inserimento a tempo indeterminato; assunzione al II livello del CCNL Metalmeccanica Aziende Industriali con sistema incentivante in base all'anzianità lavorativa in azienda. Servizio mensa a 0,50 euro al giorno. Orario di lavoro: full-time sa giornata o su turni (6:00-14:00 / 14:00-22:00 / 22:00-6:00) a seconda delle esigenze aziendali; è richiesta disponibilità per straordinari di sabato. Luogo di lavoro: Bosisio Parini.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
ADDETTO SERVICE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerca per lavanderia industriale un operaio addetto al service. La figura dovrà occuparsi della gestione del cliente e quindi del ritiro e della consegna della biancheria presso ristoranti ed alberghi. Si richiede possesso di diploma di scuola superiore ed ottima conoscenza dell'uso di PC. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Erbusco (BS)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Addetto/a servizi di disinfestazione e derattizzazione: piccola azienda del settore 'derattizzazioni - disinfestazioni' con sede in cormano (mi) cerca n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: addetto/a servizi di disinfestazione e derattizzazione con i seguenti compiti: servizi di disinfestazione/derattizzazione e pulizie specializzate, presso clienti caratteristiche patenti: b esperienze lavorative: preferibile esperienza biennale maturata nel ruolo titolo di studio: diploma di maturità in perito agrario preferibile conoscenze informatiche: preferibile conoscenza dei principali applicativi del pacchetto office, della navigazione in internet e dell'uso della posta elettronica offre condizioni proposte: contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga. impegno part time di 6 ore giornaliere (8.00-14.00) dal lunedì al venerdì contratti proposti: determinato
Vista prodotto
Italia
Nexus Cameri ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un ADDETTO ALLA PRESSA PIEGATRICE LAMIERA con esperienza consolidata nella mansione. Si richiedono i seguenti requisiti: - esperienza di almeo 5 anni nella mansione o in mansioni similari; - esperienza nella conduzione di muletto e carroponte (con patentino in corso di validità); - disponibilità a lavorare su turni; Contratto e retribuzioni commisurati in base allesperienza. Luogo di lavoro: Biandrate (NO) Orario di lavoro: Full time Tipo di contratto: da definire La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per azienda cliente cerchiamo un operaio da inserire nel reparto carpenteria medio-pesante. La risorsa si occuperà della tracciatura, assiematura, punzonatura e controllo qualità dei pezzi realizzati.Richiesta esperienza pregressa su acciaio al carbonio e inossidabile, ottima lettura disegno meccanico, utilizzo calandra, piegatrici, carroponte e muletto. Luogo di lavoro: vicinanze di Seriate
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Pescaria, leader italiano dei fast food di pesce, ricerca per inserimento immediato responsabile di cucina. Nella nostra formula ristorativa il cliente ordina in cassa e si accomoda dove possibile. Gli ordini alla cucina sono inviati non appena il cliente conclude e paga l’ordine. La preparazione sempre espressa di ogni piatto nel menu segue rigidi e chiari mansionari di cucina, basati su ricette definite dallo chef executive. L’addetto alla gestione si confronta con il supervisor e gli uffici centrali, attraverso gli strumenti di comunicazione aziendali. Utilizza i moduli di compilazione in cloud, si occupa della redazione dei registri HACCP, controlla ilp unto vendita e monitora che brigata e personale di sala lavorino in armonia. L’addetto gestisce le richieste degli uffici, eventuali contingenze e lamentele e si interfaccia con l’ufficio marketing per eventuali azioni in store. L’addetto alla Gestione del Punto vendita può evolvere supervisore, con relativi incrementi salariali in caso di positiva valutazione da parte dei superiori Si richiedono: ? Pregressa esperienza o grande capacità di apprendimento ? Uso PC e strumenti digitali con buon uso dei software in dotazione (windows, suite Google, office) ? Entusiasmo e voglia di imparare ? Attitudine alla leadership e capacità di assaggio del prodotto ittico (controlli qualità a campione); ? Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi ? Ordine, pulizia, puntualità e massima serietà ? Focalizzazione e capacità di organizzazione e gestione del tempo ? Automunito e patentato B o abitante in prossimità del punto vendita ? Autonomia e capacità di problem solving
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per azienda trattamenti termici settore automotive ricerchiamo: ADDETTO/A PREPARAZIONE CARICHE FORNI E USO CARRELLO La risorsa avrà il compito di assicurare la corretta ricezione e immagazzinamento del materiale in ingresso e spedizione materiale; la risorsa sarà dedicata per la maggior parte del tempo come operatore/operatrice Forni ed addetto/a alla preparazione cariche. Mansioni principali: • Preparazione cariche destinate al Trattamento Termico in impianti industriali • Eseguire i carichi e scarichi in magazzino con carrello • Predisporre adeguatamente il materiale in uscita secondo le procedure e gli standard definiti dall’azienda • Ordinaria manutenzione degli spazi aziendali Requisiti: - possesso patentino carrello elevatore - disponibilità a lavorare sui tre turni - flessibilità e proattività Luogo di lavoro: Rivoli Contratto: contratto iniziale a tempo determinato di 3 mesi
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Sono un invalido civile di 54 anni, iscritto al collocamento mirato. Cerco opportunità lavorativa in ufficio. Ho un attestato di b'"'Addetto alla segreteriab'"' rilasciato da CNOSFAP della durata di 600 ore, finito come primo del corso. Sono possessore della certificazione EIPASS 7 MODULI USER. Ho praticato diversi tirocini presso sedi CAF e patronati con buone conoscenze del software Zucchetti. Ottimo uso del pacchetto Office (WORD,EXCELL, POWERPOINT etc..). Ottima capacità nell'uso del pacchetto wordpress per creare siti internet. Uso del PC avanzato CON problem solving A 360 gradi.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
LEGAMI è un'azienda italiana nata nel 2003, cresciuta nel tempo grazie all'impegno costante dei giovani talenti che lavorano qui.  Ci rivolgiamo a tutti con prodotti che vogliono regalare un'emozione positiva e caratterizzare l'ambiente di ciascuno in modo personale, unico, originale.  Abbiamo il quartier generale nella modernissima sede di Azzano San Paolo (Bergamo). Distribuiamo in tutto il mondo attraverso grandi catene, librerie e 23 negozi in Italia.  Noi di LEGAMI amiamo le personalità curiose, amanti dei viaggi, sempre a caccia di buone idee. Per il nostro punto vendita di Verona Porta Nuova ricerchiamo: ADDETTO VENDITA PART TIME 20 ORE   VERONA: Per il potenziamento del nostro team di Verona Porta Nuova, siamo alla ricerca di un nuovo addetto vendita che verrà assunto con un iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga e di una stabilizzazione nell'organico aziendale. In questo ruolo ti occuperai di: Vendita assistita Gestione magazzino e sistemazione merce Uso della cassa Sei il nostro il nostro candidato ideale se possiedi queste caratteristiche:  Buona conoscenza delle logiche Retail Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di Addetto Vendita in catene strutturate Passione per il commercio e conoscenza delle tecniche di vendita Solarità e dinamismo Flessibilità Conoscenza di una o più lingue straniere Per questa posizione cerchiamo risorse a cui offrire un contratto part-time 20 ore settimanali. Legati a noi, invia la Tua candidatura subito, avrai l'opportunità di far parte di una Società giovane e dinamica in cui partecipare in prima persona al raggiungimento degli obiettivi di soddisfazione del cliente interno ed esterno.  Ti aspettiamo. La selezione è rivolta a candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006). I dati fornitici saranno trattati per la ricerca e selezione di personale ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (GDPR).
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Centro scommesse di Usmate Velate (Monza-Brianza) cerca con urgenza un impiegato da inserire nel proprio punto vendita come addetto/a alle scommesse sportive. Il candidato ha già esperienza specifica nel ruolo, è preciso, affidabile e dimostra buone doti relazionali. La risorsa dovrà occuparsi dell’emissione dei ticket delle scommesse secondo le procedure aziendali, gestire i pagamenti e gli incassi, fornire informazioni sui servizi offerti e supportare il cliente nell'uso delle varie tecnologie presenti in sala. E' richiesto buon uso del PC e disponibilità a lavorare su turni; diurni, serali, festivi e weekend. Sede di lavoro: Usmate Velate Orario di lavoro: full time su turni
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Il nostro Cliente: Primaria azienda operante nel settore cartotecnico Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO MAGAZZINO USO CARRELLO Il lavoro: Il lavoro consiste nel trasporto e impilatura ballotti cartone ondulato Il profilo: Il/la candidato/a ideale ha un'età preferibilmente compresa tra i 22 e i 29 anni e ha maturato una pregressa esperienza nella mansione. E' gradita l'esperienza nella guida di carrello termico portata 80 Q.li con pinza porta bobine con possesso di patentino per la conduzione di carrelli elevatori. Disponibilità ai tre turni di lavoro e flessibilità oraria. Precisione, affidabilità e motivazione al ruolo completano il profilo. Automunito/a. Il contratto: Si offre un inserimento in somministrazione con una retribuzione commisurata alle effettive esperienze e competenze. Zona di lavoro: Caramagna Piemonte (Cn)
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Azienda operante nella GDO, ricerca un addetto/a back office e receptionist.Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche:Motivazione e ambizioneOttime doti organizzativeBuona dialettica e capacità di entrare in empatia con le persone buona conoscenza dell'uso del computer e dei suoi programmi basi (posta elettronica, Excel e Word) Verranno valutate anche prime esperienze: non sono infatti necessarie particolari esperienze pregresse ma verrà richiesta una buona competenza nell'uso del computer e dei suoi programmi base per gestire al meglio gli appuntamenti dei clienti Si offre contratto a tempo determinato ed un orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì. Per sottoporre ad esame la propria candidatura, prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Aquarius Consulting Srl Ente di Formazione Accreditato dalla Regione Veneto cerca un addetto/a di segreteria front-office e back-office per l'erogazione di attività didattiche in presenza e in e-learning prevalentemente nell'area della Salute e Sicurezza Sul Lavoro. La mansione prevederà - Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita - Incarichi ai docenti, prenotazione aule e attrezzature - Gestione iscrizioni ai corsi di formazione - Uso software gestionale e di contabilità - Uso piattaforma e-learning - Aggiornamento sito internet e piattaforme di comunicazione social media Per svolgere questo ruolo sono richieste alcune competenze fondamentali come: - Ottime doti comunicative e relazionali - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo) - Doti organizzative e di multitasking, ossia la capacità di gestire in modo efficace ed efficiente più compiti contemporaneamente - Competenze di ambito commerciale, economico-gestionale e amministrativo Si offre stage retribuito della durata di 6 mesi con possibilità al termine di inserimento in apprendistato triennale
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.