Addetto vendite c mongolfiera
Elenco delle migliori vendite addetto vendite c mongolfiera

Foggia (Puglia)
Azienda operante nel settore dell'abbigliamento maschile, seleziona per il punto vendita Mongolfiera di Fg un'addetto vendita con provata esperienza nel settore della vendita assistita, full time su turni anche spezzati.
Vista prodotto

Matera (Basilicata)
Azienda con sede in basilicata, seleziona per lo store di matera specializzato in abbigliamento maschile un addetto con buona esperienza nelle vendite. i requisiti richiesti: - disponibilita' al lavoro anche in orario spezzato - disponibilita' anche nei festivi i candidati che si ritenessero idonei a tale profilo, potranno inviare il proprio c/vitae con foto rispondendo al presente annuncio.
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
Cerchiamo, per banco pesce di mercato, un addetto alle vendite e angolo frittura. L'incarico full time, prevede un orario di lavoro dalle 5 del mattino al termine del mercato. Dal martedì al sabato. Il ritrovo è alle 5 c/o la sede dell'azienda, a Casorate Sempione, dalla quale si parte per i mercati di zona, tutti in provincia di Varese Il candidato si occuperà principalmente della frittura del pesce e, all'occorrenza, della vendita al pubblico. Al rientro dal mercato dovrà collaborare nello scarico merce e pulizia camion Non è richiesta una specifica esperienza ma è necessaria molta disponibilità a livello orario e capacità di lavorare all'aperto con qualsiasi condizione climatica. Scopo assunzione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
MAW Search and Selection- Divisione Industria ricerca per azienda cliente operante nel settore elettromeccanico ricerca un/una: ADDETTO/A UFFICIO LOGISTICA CON TEDESCO Dettaglio mansioni: -Applicare le disposizioni di legge per il trasporto di merci pericolose; -Gestire il flusso della documentazione di corredo alle spedizioni; -Selezionare i trasportatori sia nazionali che esteri; -Verificare la corretta applicazione delle procedure di imballaggio dei colli e di carico e scarico dei prodotti pericolosi dai vettori; -Gestire i trasporti secondo le procedure ADR e/o a temperatura controllata; -Controllare i costi di trasporto nelle varie modalità; -Segnalare alla Direzione e al Direttore Vendite le situazioni che comportano il mancato rispetto delle consegne concordate con il cliente a seguito di inconvenienti avvenuti nel flusso dei materiali o nel trasporto; -Gestire i contatti con clienti dell’area tedesca e esteri in generale per elaborazione offerte, invio conferme d’ordine e sollecito pagamenti; -Mantenere i contatti con corrieri per logistica spedizioni Italia- cee – extra Cee; -Attività di back office ufficio commerciale Germania in collaborazione con il tecnico tedesco e il tecnico italiano; -Mantenere contatti con ufficio doganale per spedizioni import Extra Cee e varie formalità connesse alla dogana (esempio made in, Itv etc); -Preparare documenti per importazioni extra Cee; -Inserire ordini in gestionale aziendale per la produzione (attività svolta solo in caso di sostituzione dell’incaricato principale a tale attività); -Emettere L/C per importazioni (attività svolta solo in caso di sostituzione dell’incaricato principale a tale attività). Requisiti professionali: -Diploma o Laurea; -Almeno 2/3 anni di esperienza maturati in un ruolo analogo o back office commerciale; -Ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese; -Dimestichezza con documentazione di trasporto italiana ed estera. Completano il profilo proattività, affidabilità e problem solving. Contratto previsto: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Parabiago. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Vista prodotto

Genova (Liguria)
Filiale di multinazionale italiana con sede a Genova (zona Campi) RICERCA per inserimento organico numero 5 figure nell'ambito COMMERCIALE. Si richiede disponibilità immediata full-time, patente B e residenza a Genova. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Si ricercano candidati anche alla prima esperienza; si offre percorso formativo e affiancamento costante per raggiungere gli obiettivi definiti; si garantisce un bonus mensile di € 1000 più incentivi sul fatturato. Per candidarsi è preferibile inviare un C.V. Termine per l'invio delle candidature: 15/06/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Considerazioni sul COVID-19: Per garantire massima sicurezza abbiamo tutti i dispositivi necessari: mascherine e igienizzanti mani, in più abbiamo il sanificatore d'aria e superfici che lavora 24/24.
Vista prodotto

Italia
ATOA s.r.l., agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per prestigioso bar/pasticceria, le seguenti figure professionali: ADDETTI ALLE VENDITE PER PASTICCERIA Job Description Il/la candidato/a avrà il compito di servire la clientela e dare eventuale supporto agli altri reparti. HARD SKILLS - esperienza pregressa nella mansione; - Buona conoscenza dellinglese e di altre lingue; - capacità di lavorare in team; -disponibilità a lavorare nei weekend e su turni serali (fino alle 00:00/00:30); - residenza e/o domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro; -predisposizione al contatto con il cliente. SOFT SKILLS - Accuratezza; - Precisione; - Puntualità SI OFFRE Tipologia contrattuale: FULL TIME, SU TURNI (MATTINA/TARDA SERA) - 6 GIORNI SU 7 - Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. Sede di lavoro: NAPOLI CENTRO (ZONA SAN DOMENICO /SAN BIAGIO) I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione,nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per prestigioso bar/pasticceria, le seguenti figure professionali: ADDETTI ALLE VENDITE PER PASTICCERIA Job Description Il/la candidato/a avrà il compito di servire la clientela e dare eventuale supporto agli altri reparti. HARD SKILLS - esperienza pregressa nella mansione; - Buona conoscenza dellinglese e di altre lingue; - capacità di lavorare in team; -disponibilità a lavorare nei weekend e su turni serali (fino alle 00:00/00:30); - residenza e/o domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro; -predisposizione al contatto con il cliente. SOFT SKILLS - Accuratezza; - Precisione; - Puntualità SI OFFRE Tipologia contrattuale: FULL TIME, SU TURNI (MATTINA/TARDA SERA) - 6 GIORNI SU 7 - Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. Sede di lavoro: NAPOLI CENTRO (ZONA SAN DOMENICO /SAN BIAGIO) I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione,nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Foggia (Puglia)
Azienda multi brand ricerca per il pdv di Foggia presso il C.C. Mongolfiera GrandApulia un'addetta vendita part-time da inserire nel proprio organico con la proiezione all'inserimento definitivo L'inserimento è immediato, la risorsa dovrà rispecchiare i dovuti parametri: - Ottima presenza - Età compresa tra i 21 e i 35 anni - Esperienza pregressa minima di 2 anni (chi proviene dal retail ha una corsia preferenziale) - Disponibilità di lavorare a turni variabili e nei weekend Si garantisce formazione adeguata, possibilità di inserimento e crescita all'interno dell'azienda. Inviare il curriculum con FOTO CHIARA a figura intera a: recruitment@duepassicalzature.it
Vista prodotto

Foggia (Puglia)
Azienda multi brand ricerca per il pdv di Foggia presso il C.C. Mongolfiera GrandApulia un'addetta vendita full-time e part-time da inserire nel proprio organico con la proiezione all'inserimento definitivo L'inserimento è immediato, la risorsa dovrà rispecchiare i dovuti parametri: - Ottima presenza - Età compresa tra i 21 e i 35 anni - Esperienza pregressa minima di 2 anni (chi proviene dal retail ha una corsia preferenziale) - Disponibilità di lavorare a turni variabili e nei weekend Si garantisce formazione adeguata, possibilità di inserimento e crescita all'interno dell'azienda. Inviare il curriculum con FOTO CHIARA a figura intera a: recruitment@duepassicalzature.it
Vista prodotto

Foggia (Puglia)
Azienda multi brand ricerca per il pdv di Foggia presso il C.C. Mongolfiera GrandApulia un'addetta vendita full-time e part-time da inserire nel proprio organico con la proiezione all'inserimento definitivo L'inserimento è immediato, la risorsa dovrà rispecchiare i dovuti parametri: - Ottima presenza - Età compresa tra i 21 e i 35 anni - Esperienza pregressa minima di 2 anni (chi proviene dal retail ha una corsia preferenziale) - Disponibilità di lavorare a turni variabili e nei weekend Si garantisce formazione adeguata, possibilità di inserimento e crescita all'interno dell'azienda. Inviare il curriculum con FOTO CHIARA a figura intera recruitment@duepassicalzature.it
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Azienda multi brand ricerca per il pdv di Molfetta presso il C.C. Mongolfiera un'addetta vendita part-time da inserire nel proprio organico con la proiezione all'inserimento definitivo L'inserimento è immediato, la risorsa dovrà rispecchiare i dovuti parametri: - Ottima presenza - Età compresa tra i 21 e i 35 anni - Esperienza pregressa minima di 2 anni (chi proviene dal retail ha una corsia preferenziale) - Disponibilità di lavorare a turni variabili e nei weekend Si garantisce formazione adeguata, possibilità di inserimento e crescita all'interno dell'azienda. Inviare il curriculum con FOTO CHIARA a figura intera
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Azienda multi brand ricerca per il pdv di Molfetta presso il C.C. Mongolfiera un'addetta vendita full-time da inserire nel proprio organico con la proiezione all'inserimento definitivo L'inserimento è immediato, la risorsa dovrà rispecchiare i dovuti parametri: - Ottima presenza - Età compresa tra i 21 e i 35 anni - Esperienza pregressa minima di 2 anni (chi proviene dal retail ha una corsia preferenziale) - Disponibilità di lavorare a turni variabili e nei weekend Si garantisce formazione adeguata, possibilità di inserimento e crescita all'interno dell'azienda. Inviare il curriculum con FOTO CHIARA a figura intera a recruitment@duepassicalzature.it
Vista prodotto

Italia
Non hai esperienza nelle vendite ed ami il contatto con il pubblico? Per il nostro nuovo store Clayton di Torino, c.c. Torino To Dream, siamo alla ricerca di: addetto/addetta alle vendite in stage Attraverso un percorso di formazione on the job avrai lopportunità di apprendere tutte le attività tipiche di un punto vendita. Sarai in affiancamento ad un tutor dedicato che si occuperà della tua formazione e ti trasferirà le informazioni essenziali per apprendere il lavoro di sales assistant in un contesto strutturato. Nello specifico imparerai a: riconoscere il prodotto e le sue caratteristiche; organizzare il magazzino, polmone del punto vendita; curare limmagine dello store e lassortimento della merce; applicare le fasi di vendita e la fidelizzazione del singolo cliente. Clayton è unazienda solida ed in costante crescita nel settore abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con una rete di circa 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Requisiti Assistente alla vendita in stage: - nessuna esperienza nel settore; - tanta voglia di mettersi in gioco ed imparare; - disponibilità al lavoro su turni, full time, 40h con giorno di riposo infrasettimanale. Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di gruppo e sorriso. Offriamo: - tutor dedicato - percorso di stage retribuito, primo impiego nel settore, 700 euro netti mensili; - contesto solido con possibilità di inserimento; - inserimento immediato. Inviare curriculum con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto

Italia
Clayton Italia Non hai esperienza nelle vendite ed ami il contatto con il pubblico? Per il nostro nuovo store Clayton di Torino, c.c. Torino To Dream, siamo alla ricerca di: addetto/addetta alle vendite in stage Attraverso un percorso di formazione on the job avrai lopportunità di apprendere tutte le attività tipiche di un punto vendita. Sarai in affiancamento ad un tutor dedicato che si occuperà della tua formazione e ti trasferirà le informazioni essenziali per apprendere il lavoro di sales assistant in un contesto strutturato. Nello specifico imparerai a: riconoscere il prodotto e le sue caratteristiche; organizzare il magazzino, polmone del punto vendita; curare limmagine dello store e lassortimento della merce; applicare le fasi di vendita e la fidelizzazione del singolo cliente. Clayton è unazienda solida ed in costante crescita nel settore abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con una rete di circa 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Requisiti Assistente alla vendita in stage: - nessuna esperienza nel settore; - tanta voglia di mettersi in gioco ed imparare; - disponibilità al lavoro su turni, full time, 40h con giorno di riposo infrasettimanale. Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di gruppo e sorriso. Offriamo: - tutor dedicato - percorso di stage retribuito, primo impiego nel settore, 700 euro netti mensili; - contesto solido con possibilità di inserimento; - inserimento immediato. Inviare curriculum con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATO ADDETTO PIANIFICAZIONE E PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE con esperienza nel ruolo e nel settore e buona conoscenza della lingua inglese. IMPIEGATO ADDETTO PIANIFICAZIONE E PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: elaborazione, manutenzione, verifica budget e planning produttivi, in stretta collaborazione con Amministrazione vendite, Ricerca e Sviluppo, Produzione, Acquisti e Lavorazioni c/terzi, Logistica. Gestione phase In/out prodotti, analisi scorte correnti, livelli di slow/no moving. Fabbisogni materie prime e semilavorati relativi a produzioni di reparto e a lavorazioni in c/terzi, conferma ordini cliente, controllo saturazione/capacità produttiva reparti. Forecast fornitori c/terzi, c/acquisto e plant produttivo estero, codifica articoli. Requisiti richiesti: Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico, almeno 5 anni di esperienza pregressa nel ruolo e nel settore e buona conoscenza della lingua inglese. Sede di Lavoro Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
-
Successivo →