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Addettoa amministrativoa


Elenco delle migliori vendite addettoa amministrativoa

Palermo (Sicilia)
TI PIACE LA CONTABILITÀ? SEI PRECISO ED AFFIDABILE? OSM Value Srl, azienda leader con sede a Palermo, opera nelle regioni del Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Per espansione, ricerca una figura di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE Sede Palermo La persona che stiamo cercando entrerà nel comparto amministrativo e si occuperà del controllo e della registrazione di fatture attive e passive e della contabilità. Offriamo: stage full time, con fisso mensile che poi evolverà in contratto di apprendistato. Affiancamento, formazione continua, l’opportunità di crescere in azienda e di operare in un gruppo di persone motivate. Richiediamo: Laurea, esperienza pregressa in materia di contabilità ordinaria, buona conoscenza ed uso del PC e del pacchetto Office. Completano il profilo precisione, capacità relazionali e organizza-tive. SE HAI VOGLIA DI FAR PARTE DI UN TEAM CHE TI FACCIA CRESCERE NON SOLO PROFESSIONALMENTE, QUESTA È UNA GRANDE OCCASIONE!! INVIA TUO CURRICULUM VITAE a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE OSM
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Carinaro (Campania)
AMI LA CONTABILITÀ? STAI CERCANDO L’AZIENDA CHE TI DIA SODDISFAZIONI? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: LOGCENTER, azienda Campana, con sede a Carinaro (CE), vanta Venticinque anni di esperienza, tradizione e presenza sul territorio che legano la Campania di un tempo a quella di oggi. LOGCENTER è un partner qualificato nelle soluzioni logistiche di magazzino, proiettato ad ottimizzare le attività di carico/scarico e di stoccaggio grazie a sistemi automatici ed avanzati. Offre, inoltre, servizi di manutenzione, vendita e noleggio di tutto quanto sia di supporto alle attività di deposito e di movimentazione. Ricerca la figura di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE (Carinaro, Caserta) Il candidato che stiamo cercando è una persona abile in amministrazione ed in contabilità, che andrà a gestire in particolare il ciclo passivo dell’azienda, interfacciandosi con il Responsabile Amministrativo. Offriamo: CCNL a tempo determinato per un primo periodo, che poi evolverà a tempo indeterminato con retribuzione pari al ruolo ricoperto, fisso mensile, affiancamento iniziale e la grande opportunità di collaborare con un’azienda solida ed in forte espansione. Richiediamo: diploma o laurea, conoscenza della partita doppia, buona conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo: precisione e passione per i numeri. Questa potrebbe essere la tua occasione! Invia subito il tuo curriculum a [email protected] scrivendo in oggetto: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE -LOGCENTER
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Italia (Tutte le città)
Unilavoro PMI Sede Territoriale di Bari Associazione datoriale operante per la tutela, assistenza e supporto dello sviluppo delle piccole e medie imprese, iscritta come intermediaria ANPAL con il codice I684S081052 ed abilitata per la ricerca di personale sul territorio nazionale ricerca per una nostra Azienda Associata, con esperienza ventennale nell’esecuzione di lavori e servizi di indagine e rilievi per Enti pubblici e privati, la figura di ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A UFFICIO GARE Sede di lavoro: Altamura (BA) La risorsa ideale si occuperà di gestire gli aspetti amministravi aziendali, fatturazione e monitoraggio ciclo attivo e passivo aziendale interfacciandosi con i consulenti fiscali esterni. Si occuperà inoltre, di gestire gli adempimenti amministrativi richiesti dalle procedure delle gare, dalla fase introduttiva, monitoraggio alla fase conclusiva nel pieno rispetto delle scadenze previste. Nello svolgimento delle attività, il/la candidato/a sarà seguito/a e supportato dalla Direzione Aziendale. Si richiedono: - Diploma di Ragioneria e Perito Aziendale; - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici; Completeranno il profilo ideale: Precisione nello svolgimento delle attività affidate, senso delle priorità, forte interesse per la materia amministrativa. Si offre un’assunzione a tempo determinato per un periodo di prova di 6 mesi e successivo inserimento nell’organico aziendale. Investi sulla tua Crescita Formazione Professionale
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Scandiano (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it Srl ricerca per azienda cliente un/una ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A per una sostituzione di maternità. La Risorsa si occuperà di: - Effettuare DDT - Registrazione fatture - Gestione corrieri - Home Banking Requisiti: - Disponibilità a contratto di somministrazione per sostituzione maternità. - Esperienza nella mansione. - Conoscenza dell'inglese - Conoscenza di Pacchetto Office. - Automunito/a Sede di lavoro: Scandiano (RE). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Novellara (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl divisione Interim per azienda specializzata nella stampa digitale si ricerca un ADDETTO AMMINISTRATIVA/O residenti in zone limitrofe e disponibile ad inserimento iniziale in somministrazione di lavoro. Requisiti Figura Ricercata - consolidata esperienza nella mansione - competenze nella contabilità, predisposizione del bilancio. Sede di Lavoro: NOVELLARA (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bomporto (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl divisione Interim per azienda di progettazione e costruzione stampi e attrezzature per la deformazione a freddo della lamiera ricerchiamo un ADDETTO AMMINISTRATIVO/A JUNIOR disponibile ad inserimento iniziale con contratto in somministrazione di lavoro. Requisiti Figura Ricercata - diploma in ragionera o equivalente - esperienza anche minima nel ruolo - disponibilità ad inserimento iniziale in somministrazione di lavoro. Sede di Lavoro: BOMPORTO (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it Srl ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A con esperienza nella mansione. La Risorsa si occuperà di: - Gestire l'intera contabilità ordinaria - Gestione clienti e fornitori - Liquidazione IVA Requisiti: - Disponibilità a lavorare in somministrazione. - Esperienza pregressa nella mansione. Sede di lavoro: Modena (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Cascina (Toscana)
La Risorsa Umana.it srl divisione Interim ricerca per azienda cliente un/una ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata si occuperà di: - Rapporti con le banche - Gestione contabilità clienti e fornitori - Contabilità di impresa - Registrazione scritture di assestamento. Tra i requisiti richiesti - Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 1 anno - Forte capacità di organizzazione - Automunito con patente B - Disponibilità a un contratto full time - Disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Cascina (Pi) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: pisa@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Sassuolo (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione INTERIM, ricerca per azienda cliente un/una ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A con esperienza nella mansione e disponibile a contratto di somministrazione. La Risorsa si occuperà di: - Gestione di contabilità ordinaria - Fatturazione - Bollettazione - DDT Requisiti: - Diploma in ragioneria e/o laurea in economia e commercio (preferibile) - Disponibilità a lavorare in somministrazione per iniziale periodo di prova. - Automunito/a Sede di lavoro: Sassuolo (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore alimentare in forte espansione sul territorio Nazionale, stiamo ricercando 1 IMPIEGAT/OA AMMINISTRATIVO/A CONTABILE - ADDETTO/A ALLA LOGISTICA Il candidato dovrà occuparsi di affiancare le figure già presenti in azienda: - Gestione delle pratiche amministrative, contabilità di base e preparazione della documentazione da fornire al Commercialista esterno per la chiusura del bilancio. - Affiancamento all'addetto approvvigionamento del reparto produttivo - Affiancamento nella gestione della richiesta ai fornitori, inserimento fatture a gestionale. Il candidato ideale: - Ha maturato esperienza pregressa nel ruolo di amministrativo contabile. - Ha maturato esperienza pregressa nella gestione dei documenti di trasporto. - Ottima conoscenza dei sistemi informatici, nello specifico: Excel e Pacchetto Office. - Predisposizione al lavoro in team. La ricerca ha carattere d'urgenza; si offre inserimento diretto in azienda solida e in crescita. Sede di lavoro: Bellocchi di fano(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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