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Addettoa cassa scaffali


Elenco delle migliori vendite addettoa cassa scaffali

Roma (Lazio)
Per una nuova apertura di un punto vendita stiamo ricercando figure Addetti alla cassa e scaffali Si richiede: - pregressa esperienza nella mansione - residenza in zone limitrofe - disponibilità immediata a lavorare full time e su turni. Per candidarsi inviare CV completo alla mail: [*vedi modalità di candidatura*] con oggetto: cassa e scaffali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Forlì-Molise (Molise)
Per importante azienda Cliente operante nel settore della GDO ricerchiamo per inserimento all'interno del punto vendita di CESENATICO: ADDETTO/A AL REPARTO CASSA E SCAFFALI La risorsa sarà inserita con un contratto full time e si occuperà della gestione della cassa e scaffali. Si richiede esperienza minima pregressa nella mansione. Automunito/motomunito
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Italia (Tutte le città)
BARISTA E ADDETTO/A CASSA Ricerchiamo per ristorante un addetta/o alla cassa ed al bar. Si richiede disponibilità a lavorare su turno serale dalle 19 fino a chiusura. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
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Perugia (Umbria)
ADDETTO/A ALLA CASSA Ricerchiamo per negozio giardinaggio e bricolage un addetto/a alla cassa. Si valutano profili con esperienza come addetto alla cassa e scaffalista maturata all'interno di supermercati e strutture della GDO. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. L'orario di lavoro è part time di 24 ore settimanali distribuite su 6 giorni lavorativi. Gli orari di apertura del punto vendita sono dal lunedì al sabato (domenica chiuso), dalle ore 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30. Sede di lavoro Perugia zona San Sisto.
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Salerno (Campania)
Si ricercano nel settore della Grande Distribuzione ADDETTI ALLA VENDITA per supermercato sito a Pontecagnano Faiano (SA). Le figure richieste sono: _Addetti casse; _Addetti banco panetteria /pasticceria; _Addetti gastronomia; _Addetti pescheria; _Addetti banco ortofrutta; _Addetti banco macelleria; _Addetti rifornimento scaffali È richiesta disponibilità a svolgere con flessibilità oraria un part time su turni, nella fascia oraria dalle 6.00 alle 22.00,dal lunedì alla domenica, con riposi a turnazione. ZONA DI LAVORO: PONTECAGNANO FAIANO Contratto a norma
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda operante nel settore GDO un/una ADDETTO/A VENDITE / SCAFFALISTA che si occuperà di: - Gestire e sistemare la merce sugli scaffali; - Controllo della merce sui bancali; - Controllo scadenze; - Imballaggio e sballaggio prodotti. Si valutano profili in età di apprendistato. Costituiscono requisiti indispensabili affidabilità, massima serietà, approccio positivo al cliente, concretezza, flessibilità e capacità di adattamento, capacità comunicative e relazionali, capacità di lavorare in team. Si richiedono inoltre: disponibilità a lavorare su turni e festivi, la residenza in zone limitrofe, essere automuniti. Luogo di lavoro: Perugia Orari di lavoro: full time su turni
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Pomezia (Lazio)
La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; Gestione, organizzazione della merce e riassortimento; Gestione della cassa: apertura e chiusura. Requisiti: Diploma di maturità superiore; Esperienza pregressa di almeno 1 anni (opzionale); Propensione al contatto con il pubblico e ottime doti comunicative e relazionali Ottime attitudini commerciali, orientamento al risultato, nonché spiccate doti organizzative; Ottime attitudini di lavoro in team; Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità. Orario di lavoro: si valuta inserimento part-time e full-time
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Isola Vicentina (Veneto)
Sei alla ricerca di un'opportunità professionale a contatto con le persone? Ti piacerebbe trovare una realtà che ti faccia sentire parte della famiglia e che ti permetta di crescere come ADDETTO/A AL BANCO e BARISTA? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per Latte e Stelle, goloseria e gelateria di riferimento sul territorio veronese, ricerca ADDETTA/O SALA E BAR per il negozio a Isola Rizza (VR) La persona che stiamo cercando ha, preferibilmente, precedentemente lavorato all'interno di un bar o gelateria e desidera iniziare una nuova collaborazione in un ambiente che lasci spazio alla crescita personale e dove la persona è valorizzata. Si occuperà, una volta affiancata e formata al ruolo, della preparazione e vendita delle coppe gelato, della gestione del banco, della sala e della cassa, inserendosi così in un team positivo e coinvolgente. L'ambiente di lavoro è stimolato in particolare grazie alla clientela storica e affezionata del locale! Se pensi di poter dare un servizio professionale, attento al cliente e pieno di grinta, sei la persona che stiamo cercando! Offriamo: contratto a tempo determinato part time (30 ore) con la reale possibilità di trasformarlo poi in indeterminato, ottima retribuzione fissa, possibilità di crescita e di sviluppo della propria professionalità, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale. Chiediamo: preferibile esperienza in bar o gelateria, spiccate attitudini relazionali ed organizzative. Flessibilità e disponibilità oraria compresi sabati e domeniche. Insieme a noi la tua passione può diventare una professione! Se pensi di rispecchiarti nella persona che stiamo selezionando, invia il cv a selezioneosm@osmanagement.it
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Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
FPS Food and Pharma Systems, azienda leader del settore di impianti per industria chimica e farmaceutica per la sede operativa in Fiorenzuola d’Arda (PC) ricerca e seleziona per sostituzione maternità: ADDETTO/A SEGRETERIA E SUPPORTO AMMINISTRATIVO Requisiti richiesti - Diploma o Laurea Triennale in linea con il ruolo - Buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata - Ottima conoscenza Pacchetto Office - Ottima Capacità di utilizzo PC - Velocità di apprendimento - Flessibilità - Autonomia - Precisione - Buona predisposizione al contatto con fornitori e clienti - È gradita esperienza precedente in mansioni analoghe Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito in reception e si occuperà, in affiancamento iniziale alla collega e successivamente con autonomia delle seguenti attività: - Gestione centralino, porta e posta - Pratiche trasferte - Gestione approvvigionamenti cancelleria e materiale di accoglienza clienti - Attività di archiviazione digitale e cartacea, pratiche di segreteria generale - Predisposizione registri per automezzi, cellulari e navigatori - Gestione sale riunione e predisposizione delle stesse - Gestione timbrature e rilevazione presenze tramite gestionale - Chiusure di fine/inizio mese quali cassa, paghe, rimborsi spese - Attività di supporto hr, predisposizione e archiviazione pratiche personale - Gestione approvvigionamenti acqua e richieste assistenza tecnica per macchinette caffè aziendali Si offre contratto a tempo determinato con formula 6 + 6 mesi e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
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Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, per la sede operativa in Fiorenzuola d’Arda (PC) ricerca e seleziona per sostituzione maternità: ADDETTO/A SEGRETERIA E SUPPORTO AMMINISTRATIVO Requisiti richiesti -Diploma o Laurea Triennale in linea con il ruolo -Buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata -Ottima conoscenza Pacchetto Office -Ottima Capacità di utilizzo PC -Velocità di apprendimento -Flessibilità -Autonomia -Precisione -Buona predisposizione al contatto con fornitori e clienti -Disponibilità immediata -È gradita esperienza precedente in mansioni analoghe Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito in reception e si occuperà, in affiancamento iniziale alla collega e successivamente con autonomia delle seguenti attività: -Gestione centralino, porta e posta -Pratiche trasferte -Gestione approvvigionamenti cancelleria e materiale di accoglienza clienti -Attività di archiviazione digitale e cartacea, pratiche di segreteria generale -Predisposizione registri per automezzi, cellulari e navigatori -Gestione sale riunione e predisposizione delle stesse -Gestione timbrature e rilevazione presenze tramite gestionale -Chiusure di fine/inizio mese quali cassa, paghe, rimborsi spese -Attività di supporto hr, predisposizione e archiviazione pratiche personale -Gestione approvvigionamenti acqua e richieste assistenza tecnica per macchinette caffè aziendali Si offre contratto a tempo determinato 6 mesi e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
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Ferrara (Emilia Romagna)
Cerchiamo Addetto/a vendite Gioielleria Pandora a Ferrara, Centro Commerciale " IL CASTELLO " ORARIO PART TIME 24H PER SOSTITUZIONE DI MATERNITA' Cerchiamo persone motivate di bella presenza con forte predisposizione alla vendita per commercio al dettaglio specializzato nel settore gioielleria LE TUE NUOVE MANSIONI SONO: o Riconciliazione cassa o Presentazione del prodotto e gestione delle scorte o Condivisione delle strategie del negozio con la casa madre o Assistenza nel visual merchandising con il responsabile del punto vendita o Apertura/chiusura negozio o Essere da esempio e un punto di riferimento per tutto il personale di vendita o Raggiungimento budget mensile o Utilizzo PC e capacità di utilizzo suite Office, Mail, utilizzo gestionale aziendale per le attività di vendita, caricamento merce, gestione riparazioni merce. o Attività di inventario periodico. Richiesto abbigliamento formale total black Inviare curriculum completo di foto a: cv@samarcandaspa.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Lo Studio Alberto Nicolini S.T.P. ricerca un/una ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI CON ESPERIENZA da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà dell’inserimento delle ore, dell’elaborazione del cedolino e degli adempimenti successivi; delle procedure telematiche per le pratiche di infortunio, assunzione, licenziamento, proroga e trasformazione; dei dichiarativi annuali (CU, Dichiarazioni Disabili; Mod. 770; Autoliquidazione INAIL) e pratiche Cassa Integrazione. Sono richieste, inoltre, buone conoscenze informatiche, capacità organizzativa e precisione. Preferibile conoscenza del gestionale Polyedro Team System. L’orario di lavoro è full-time. Saranno presi in considerazione solo candidati domiciliati nel raggio di 20 km da Mirandola (MO)
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A ALLA CONTABILITA’ Media-Work Perugia ricerca per conto di "Fondazione Teatro Stabile dell’Umbria" un addetto alla contabilità che dovrà operare in coordinamento con il Responsabile dell’Ufficio Amministrazione. La figura avrà il compito di svolgere le seguenti mansioni: •Registrazione di ogni movimento contabile secondo il sistema gestionale informatizzato della contabilità del Teatro, con conseguente aggiornamento dei relativi registri contabili secondo quanto previsto dalle normative vigenti. Sono richieste competenze sulla contabilizzazione dei documenti IVA (fatture attive e passive, corrispettivi, ecc…), sulla emissione di fatture elettroniche, sulla predisposizione liquidazioni periodiche IVA, esterometro, sulla contabilizzazione della prima nota cassa e di estratti conto bancari; •Controllo e verifica di tutti i documenti fiscali di spesa e di incasso in base agli ordini trasmessi dai responsabili degli uffici e alla avvenuta fornitura. Verifica delle voci di costo e di ricavo di competenza dell’esercizio e la loro correlazione al termine delle normali scritture contabili; •Gestione delle riscossioni e dei pagamenti, secondo le disposizioni del responsabile amministrativo; •Predisposizione, d’intesa con il responsabile amministrativo, degli adempimenti fiscali e tributari; •Assistenza al Responsabile amministrativo negli adempimenti ordinari. Si richiedono i seguenti requisiti: •Diploma di scuola media secondaria di secondo grado in Ragioneria e/o laurea in materie economico–finanziarie; •Esperienza almeno triennale presso l’ufficio amministrativo di un’azienda privata, di un ente pubblico o di una società pubblica o a partecipazione pubblica, di una istituzione o presso studi professionali di commercialisti e/o esperti contabili, mediante lo svolgimento di mansioni coerenti con il profilo oggetto del presente avviso; •Conoscenza del pacchetto Microsoft Office con particolare riferimento ai programmi di scri
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Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO/A SEGRETERIA E MARKETING per sostituzione maternità Requisiti richiesti -Diploma o Laurea Triennale in linea con il ruolo -Buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata -Ottima conoscenza Pacchetto Office e del PC -Preferenziale conoscenza dell’utilizzo programmi Illustrator e Photoshop -Buone conoscenze dei social media Facebook e Linkedin -Buone capacità organizzative -Multitasking -Velocità di apprendimento -Flessibilità -Autonomia e precisione -Buona predisposizione al contatto con fornitori e clienti -Disponibilità immediata -È gradita esperienza precedente in mansioni analoghe Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito in reception e si occuperà, in affiancamento iniziale alla collega e successivamente con autonomia delle seguenti attività: -Gestione centralino, porta e posta -Accoglienza e registrazione visitatori esterni, clienti/fornitori -Pratiche trasferte (prenotazione hotel, voli per trasfertisti) -Gestione approvvigionamenti cancelleria e materiale di accoglienza clienti -Attività di archiviazione digitale e cartacea, pratiche di segreteria generale -Predisposizione registri per automezzi, cellulari e navigatori -Gestione sale riunione e predisposizione delle stesse -Chiusure di fine/inizio mese quali cassa -Gestione approvvigionamenti acqua e richieste assistenza tecnica per macchinette caffè aziendali -Supporto back office ufficio Marketing -Data entry Orario di lavoro: full time Si offre contratto iniziale a tempo determinato 6 mesi e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
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Bologna (Emilia Romagna)
ADDETTI CASSA E ALLESTIMENTO REPARTI FOOD SETTORE GDO PROVINCE FE/BO/MO Per importante catena della grande distribuzione organizzata siamo alla ricerca di Addetti Cassa e rifornimento scaffali per le province di Ferrara, Bologna e Modena. La risorsa si occuperà dell'allestimento e pulizia degli scaffali, gestione della rotazione dei prodotti, verifica delle etichette espositive, registrazione dei prodotti acquistati dai clienti, interventi in caso di anomalie nella lettura del codice, utilizzo diverse forme di pagamento, gestione delle iniziative promozionali, gestione contestazioni dei clienti, chiusura di cassa e controllo contabile. Il lavoro si sviluppa su turni part time distribuiti dal lunedì alla domenica. Per l’allestimento delle corsie i turni possono iniziare alle 5 di mattina o terminare a mezzanotte. Richiesta disponibilità a svolgere ore supplementari e turni festivi.
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