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Addettoa centralino front office


Elenco delle migliori vendite addettoa centralino front office

Italia
KOS Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. PROFILO RICERCATO ADDETTO AL CENTRALINO/FRONT OFFICE SEDE DI LAVORO: Anni Azzurri Montanaro, Strada Crosa 32 - Montanaro TO La Residenza Anni Azzurri Montanaro offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, sia a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. Particolare attenzione viene dedicata alle demenze senili e alla patologia di Alzheimer. La struttura ha sviluppato nel tempo una collaborazione molto attiva con l'ospedale di Chivasso per la presa in carico di pazienti che necessitano di ricovero a seguito delle dimissioni ospedaliere. Di seguito link struttura: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-montanaro REQUISITI - Diploma preferibilmente ad indirizzo amministrativo; - Esperienza almeno biennale nella mansione, preferibile provenienza dal settore alberghiero; - Buona conoscenza dei principali applicativi di office. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - assunzione a tempo determinato di 6 mesi per sostituzione personale assente; - tempo part time 12 ore settimanali su turni; - CCNL applicato Confcommercio Salute Sanità e Cura; - Retribuzione Annua lorda di € 18.353,86 su 14 mensilità da riparametrare in base alle ore effettuate; - maggiorazioni festive, tredicesima e quattordicesima; - assicurazione sanitaria, piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale. TEMPI DI INSERIMENTO: da concordare RESPONSABILITA' DEL RUOLO L'addetto centralino front/office: - gestisce l'accoglienza, il servizio informazioni, il centralino in residenza; - favorisce la relazione e la connessione tra le diverse attività interne alla struttura; - provvede alla prima accoglienza degli ospiti e dei familiari; - provvede alla prenotazione dei ricoveri secondo quanto stabilito dalla procedura interna alla residenza; - provvede alla registrazione dei moduli apprezzamenti/reclami; - monitora le persone presenti in accoglienza e chiama il personale di assistenza in caso di necessità; - si occupa di lavori di segreteria e prenotazioni. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - competenza nella gestione delle attività di segreteria; - spiccate doti di analisi critica dei dati, propensione commerciale; - ottime capacità di pianificazione nel rispetto delle priorità e delle scadenze; - conoscenza approfondita dei servizi offerti; - familiarità con sistemi di prenotazione; - capacità di gestione degli ospiti con cura e professionalità. COMPETENZE TRASVERSALI Ottime competenze comunicative, flessibilità, serietà e buone capacità di lavorare in team. Empatia e capacità di risolvere problemi in modo tempestivo, resistenza allo stress. CONTESTO ORGANIZZATIVO La risorsa collabora con i colleghi del front office e con il resto del personale di struttura. Risponde gerarchicamente al Direttore di struttura. COSA VALUTIAMO NELL'ITER DI SELEZIONE? IL SAPERE: le conoscenze di base tecniche specialistiche; IL SAPER FARE: il mettere in pratica le conoscenze tecniche acquisite; SAPER ESSERE: l'insieme delle caratteristiche personali e relazionali; SAPER DIVENIRE: lo sviluppo del potenziale, crescita ed evoluzione. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
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Bastia Umbra (Umbria)
Ricerchiamo per importante azienda sita in Bastia Umbria una/un addetta/o al front-office appartenente alle categorie protette L.68. La risorsa avrà il compito di: •gestire chiamate ed email •accogliere i clienti in azienda •organizzare agenda ed appuntamenti Si valutano risorse con precedente esperienza maturata nella mansione. Si richiede disponibilità a lavoro part-time pomeridiano 14.00/19.00 Si offre primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Bastia Umbria.
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Frosinone (Lazio)
La risorsa, occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio i seguenti compiti: Gestione del centralino e smistamento telefonate; Gestione del front office e accoglienza clienti; Cura e supporto operativo alla gestione degli spazi condivisi; Supporto all’organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; Attività di back office (inserimento ordini, gestione pratiche). La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studio: Diploma scuola media superiore Aver maturato esperienza pregressa nel ruolo non è indispensabile per candidarsi; Conoscenze informatiche. Completano il profilo: Ottime capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni all’azienda; Capacità organizzative; Autonomia gestionale e problem solving; Riservatezza, precisione, affidabilità; Flessibilità. Contratto di lavoro: Tempo determinato full time.
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come segretaria, centralino, receptionist, front office. Ho 32 anni e sono in possesso di diploma di Ragioneria. Disponibilità part-time o al massimo 6 ore al giorno. Sono domiciliata a Marmirolo (MN) ma essendo automunita, sono disponibile a spostarmi entro al massimo un raggio di 20 Km. Sono una persona seria ed affidabile, con tanta buona volontà. Contatti via e-mail a: [email protected]
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Gradara (Marche)
ADDETTO/A BOOKING - RECEPTIONIST - FRONT OFFICE con inglese fluente. Per candidarti clicca sul link: https://marcomorosinistudio.guru.jobs/hrJobApplication/create?webCode=marcomorosinistudio&lang=Italian&vacancyId=1730
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Roma (Lazio)
Azienda romana ricerca un/una addetto/a al front office per il proprio ufficio amministrativo sito in zona Ostia. La risorsa dovrà occuparsi dell'accoglienza alla clientela,gestione centralino,agenda appuntamenti e assistenza d'ufficio. Requisiti fondamentali:disponibilità full time,capacità di problem solving.
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Italia
Work Agency, Agenzia per il Lavoro, seleziona e ricerca: 1 Segretaria/o front office MANSIONI: - accoglienza clienti, - ordini di cancelleria, - reception, - attività di segreteria REQUISITI: - buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - utilizzo del PC, mail e pacchetto Office Luogo di Lavoro: Bordighera (IM) Orario di Lavoro: Part Time, turno pomeridiano da lunedi alla domenica con un giorno di riposo a rotazione Tipo di Contratto: Di Somministrazione Retribuzione: Quinto livello CCNL Terziario Confcommercio Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Sport e attività ricreative Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Lecce (Puglia)
Siamo alla ricerca di una nuova figura da inserire in organico come impiegato front office che previa formazione iniziale e collaborando con i colleghi, andrà a svolgere mansioni quali: o accoglienza clientio gestione del centralino e delle relative chiamate in entrata ed uscitao smistamento di posta cartacea ed elettronicaRichiediamo: o buona dialetticao organizzazioneo precisioneo disponibilità immediataSi offre contratto a tempo determinato con scopo di assunzione definitivaOrario full time da Lunedì a VenerdìSi valuteranno anche figure alla prima esperienza lavorativa in quanto sarà previsto un periodo iniziale di formazione ed inserimento, in affiancamento ad un collaboratore esperto.Per sottoporre la propria candidatura, prego inviare Curriculum Vitae completo e aggiornato con nome e recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Ricerchiamo una Receptionist/segretaria per inserimento diretto presso filiale brindisina di solida azienda commerciale a livelli nazionali.La risorsa da noi ricercata assumerà il ruolo di segretaria in accoglienza occupandosi professionalmente di:- Accoglienza clientela- Data entry- Aggiornamento quotidiano del database aziendale- Gestione agenda e attività della sede- Gestione riunioni- Gestione centralino, chiamate in entrata e uscita- Assistenza clienti- Collaborazione con i dipartimenti aziendali.Richiesto: diploma, buon livello Excel, conoscenza pacchetto completo Office, ottima dialettica, attitudine ai rapporti interpersonali.Primo contratto a tempo determinato, mirato all' assunzione definitiva, fisso mensile.Solo se realmente interessati, rispondere all' offerta allegando curriculum vitae comprensivo di esperienze lavorative, recapito di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Filiale di Bari ricerca con carattere d'urgenza un/a segretario/a.Il candidato, inserito in un contesto giovanile e dinamico, si occuperà nello specifico di:* accoglienza clienti;* gestione agenda responsabile;* gestione centralino;* altre attività del ruolo.Si richiede:* Diploma scuola superiore* Buon utilizzo del pacchetto Office e dei vari applicativi di posta;* Disponibilità a lavorare full time.Contratto: tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Selezioniamo candidati per ampliamento del personale interno per grande azienda italiana con filiali in franchising operante a livello nazionale sulla grande distribuzione impianti per la salute.Il profilo ricercato sarà inserito in ufficio nella città di Brindisi e si occuperà dell'accoglienza clienti alla reception.Sono comprese anche attività di: inserimento dati nel sistema operativo aziendale, info clienti, gestione centralino, gestione appuntamenti, prima nota, gestione agenda.Si richiedono le seguenti competenze e requisiti: residenza a Brindisi o provincia, diploma, competenze informatiche di base, padronanza di linguaggio, buona dialettica, doti di problem solving, propensione ai rapporti interpersonali, disponibilità immediata per full-time, libertà da altri vincoli contrattuali.Dopo inserimento nell'organico si prevede un regolare contratto con stipendio mensile.Tipo di contratto: determinato.Inviare candidatura allegando curriculum vitae aggiornato e munito di recapito telefonico.Se interessati inviare CV con recapito telefonico per fissaggio di eventuale colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Selezioniamo candidati per ampliamento del personale interno per grande azienda italiana con filiali in franchising operante a livello nazionale sulla grande distribuzione impianti per la salute.Il profilo ricercato sarà inserito in ufficio nella città di Brindisi e si occuperà dell' accoglienza clienti alla reception.Sono comprese anche attività di: inserimento dati nel sistema operativo aziendale, info clienti, gestione centralino, gestione appuntamenti, prima nota, gestione agenda.Si richiedono le seguenti competenze e requisiti:- Residenza a Brindisi o provincia;- Diploma;- Competenze informatiche di base;- Padronanza di linguaggio, buona dialettica;- Doti di problem solving;- Propensione ai rapporti interpersonali;- Disponibilità immediata per full-time;- Libertà da altri vincoli contrattuali.Dopo inserimento nell'organico si prevede un regolare contratto con stipendio mensile.Tipo di contratto: determinato.Inviare candidatura allegando curriculum vitae aggiornato e munito di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda commerciale ricerca risorsa da inserire nell'immediato previo corso formativo iniziale.La risorsa si occuperà di: -gestione mail e centralino -gestione corrieri /posta- accoglienza La risorsa ideale ha i seguenti requisiti: -ottima dialettica e doti relazionali -padronanza con il pacchetto office-diploma / laurea-spirito di squadra offerta di lavoro: Si offre contratto iniziale a tempo determinatoSede: Perugia provinciaSe interessati, allegare il Cv per la candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Mentana (Lazio)
L’azienda al fine di potenziare e ampliare il proprio organico, cerca una figura che si occuperà di attività di segreteria generale, gestione reception e centralino aziendale. La persona, in particolare dovrà svolgere le seguenti mansioni: •Attività di Front Office: accoglienza clienti e fornitori; •Gestione centralino: smistamento telefonate in entrata; •Gestione agenda appuntamenti, redazione testi e archiviazione documenti, gestione delle email; •Attività di segreteria, servizi generali e supporto. Si richiede: •Eccellenti capacità relazionali e comunicative, flessibilità e dinamicità, predisposizione al contatto con il pubblico e ottime capacità organizzative; •Ottima conoscenza del Pacchetto Office e dei sistemi informatici; •Stato di Inoccupazione/Disoccupazione; •Residenza in Roma Nord e Zone Limitrofe. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo Determinato.
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Como (Lombardia)
LOMBARDASPORT SRL cerca STAGISTA FRONT OFFICE da inserire presso il centro medico di ROVELLASCA La Risorsa Si Occuperà di: • Front Office • Gestione appuntamenti / centralino tramite software dedicato • Prenotazioni e informazioni dei servizi offerti (visita di idoneità sportiva agonistica e non agonistica) • Accoglienza e assistenza pazienti • Rapporti con le società sportive. Requisiti • Diploma/Laurea • Utilizzo base del PC e dei principali sistemi operativi • Passione e forte senso del dovere • Empatia • Puntualità ed ordine documentale. LUOGO DI LAVORO: ROVELLASCA – Via Dante Alighieri, 74 CONTRATTO: Stage 6 mesi ORARIO DI LAVORO: 40 ore settimanali dal lunedi al sabato RETRIBUZIONE: 500 netti mensili
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