Addettoa contabilita ordinaria
Elenco delle migliori vendite addettoa contabilita ordinaria
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca urgentemente per prestigioso studio commercialista sito a Padova (centro) un/una ADDETTO CONTABILITA’ FULL-TIME. Requisiti richiesti: diploma di ragioneria o equipollente, esperienza maturata preferibilmente all’interno di uno Studio professionale. La risorsa sarà dedicata alla gestione di un pacchetto di clienti in contabilità semplificata / ordinaria / professionisti fino alla redazione delle scritture di bilancio e relativi adempimenti (dichiarazioni Iva, 770, Intrastat, esterometro). Si offre contratto a tempo indeterminato full-time (orari: 9.00-18.00 con pausa flessibile), ma saranno prese in considerazione anche candidati/e con disponibilità part-time 30 ore. Gradita la conoscenza del software Zucchetti. Inviaci la tua candidatura con Rif. COMM/CE.
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Modena (Emilia Romagna)
Stiamo ricercando addettoa amministrazione e contabilità con un’ottima conoscenza amministrativa, contabile e conoscenza del controllo di gestione e profitti e perdite. E’ gradita esperienza pregressa in studi di commercialisti che seguono la contabilità per le aziende. L’Azienda offre in un primo momento un contratto a tempo determinato di 6 mesi per poi passare subito dopo ad indeterminato,
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Italia
Ali, Filiale di Collegno, ricerca per importante associazione di categoria ADDETTI ALLA CONTABILITA' ORDINARIA da inserire in organico. Le risorse neo inserite si occuperanno di contabilità ordinaria, prima nota, registrazione fatture attive e passive. Si richiede pluriennale esperienza maturata nella mansione analoga, disponibilità immediata. Si prevede contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento Zona di lavoro: Torino Crocetta Orario di lavoro: Full time
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A CONTABILITA' PERUGIA Ricerchiamo per azienda cliente addetto/a contabilità. Si richiede comprovata esperienza nella mansione. Si offre contratto full time a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile e diretto in azienda. Zona di lavoro Perugia.
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Italia (Tutte le città)
Il Consorzio Opera Venti Venti ricerca un addetto/a alla contabilità La risorsa, inserita nell’Ufficio Amministrativo, si occuperà, principalmente, delle seguenti attività: •Corretta applicazione dei processi contabili e amministrativi, nel rispetto delle norme civilistiche, fiscali e delle politiche aziendali; •Gestione del ciclo attivo e passivo di fatturazione elettronica; •Tenuta ed aggiornamento di tutti i movimenti contabili apportando eventuali modifiche alle registrazioni effettuate; •Registrazioni contabili, riscontri autorizzativi e pagamento dei documenti di spesa; •Gestione anagrafica dei fornitori e relativi pagamenti; •Gestione del rapporto con i fornitori •Home banking Il candidato ideale possiede: •Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni; •Diploma di Ragioneria; il possesso della Laurea in Economia e Commercio costituirà un plus; •Esperienza nell’utilizzo di gestionali area contabile; •Completano il profilo il possesso di doti di precisione ed analitiche, capacità ad avanzare le attività assegnate nel rispetto delle scadenze, resistenza allo stress. •Ottimo utilizzo pacchetto Office in particolare Excel Si propone iniziale contratto a tempo determinato full-time CCNL Commercio, finalizzato alla stabilizzazione. Sede di lavoro Roma Eur. Gli interessati possono inviare il cv ad [email protected] inserendo nell’annuncio il seguente riferimento: 027_OV_CONT_2022 Il presente annuncio è rivolto a candidature di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Il Consorzio Opera Venti Venti ricerca un addetto/a alla contabilità La risorsa, inserita nell’Ufficio Amministrativo, si occuperà, principalmente, delle seguenti attività: •Corretta applicazione dei processi contabili e amministrativi, nel rispetto delle norme civilistiche, fiscali e delle politiche aziendali; •Gestione del ciclo attivo e passivo di fatturazione elettronica; •Tenuta ed aggiornamento di tutti i movimenti contabili apportando eventuali modifiche alle registrazioni effettuate; •Registrazioni contabili, riscontri autorizzativi e pagamento dei documenti di spesa; •Gestione anagrafica dei fornitori e relativi pagamenti; •Gestione del rapporto con i fornitori •Home banking Il candidato ideale possiede: •Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni; •Diploma di Ragioneria; il possesso della Laurea in Economia e Commercio costituirà un plus; •Esperienza nell’utilizzo di gestionali area contabile; •Completano il profilo il possesso di doti di precisione ed analitiche, capacità ad avanzare le attività assegnate nel rispetto delle scadenze, resistenza allo stress. •Ottimo utilizzo pacchetto Office in particolare Excel Si propone iniziale contratto a tempo determinato full-time CCNL Commercio, finalizzato alla stabilizzazione. Sede di lavoro Roma Eur. Gli interessati possono inviare il cv ad [email protected] it inserendo nell’annuncio il seguente riferimento: 027_OV_CONT_2022 Il presente annuncio è rivolto a candidature di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda cliente un/una addetto alla contabilità. Si richiede esperienza almeno biennale nel settore contabile/amministrativo maturata presso aziende o studi di commercialisti. La figura dovrà essere in grado di gestire le pratiche contabili ed amministrative in maniera autonoma fino alla predisposizione del bilancio, è richiesta inoltre una buona conoscenza di Excel. Si offre contratto full time a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Perugia Ponte san Giovanni
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Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per azienda specializzata nella produzione, commercializzazione e assistenza tecnica di attrezzature professionali per la ristorazione un/una addetto/a alla contabilità. Si richiede esperienza almeno biennale nel settore contabile/amministrativo maturata presso aziende o studi di commercialisti. La figura dovrà essere in grado di gestire le pratiche contabili ed amministrative in maniera autonoma fino alla predisposizione del bilancio, è richiesta inoltre una buona conoscenza di Excel. Si offre contratto full time a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Perugia
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Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per storico studio commercialista sito di Padova (zona Tribunale) un ADDETTO ALLA CONTABILITA’ ORDINARIA. Si valutano candidati/e che abbiano maturato esperienza pregressa nella mansione preferibilmente presso altri studi professionali. Mansioni: gestione delle contabilità clienti (ordinarie) con gli adempimenti connessi fino alla redazione bilancio (scritture di rettifica e assestamento). Offresi contratto a tempo indeterminato full-time (9-13 / 14-18). E’ gradita la conoscenza del software gestionale PROFIS. Inviaci la tua candidatura con Rif. CONT/TR
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Alessandria (Piemonte)
IL LAVORO: inserimento contabilità ordinaria e semplificata, liquidazione iva, tenuta libro giornale, mastrini ed adempimenti fiscali (conteggi IMU, compilazione calcoli 730/740) IL PROFILO: Il/la candidato/a ideale é in possesso dei seguenti requisiti e competenze: - diploma o laurea in materie economiche - esperienza almeno biennale in ruolo analogo maturata presso studi professionali - flessibilità oraria - ottima dimestichezza con i principali sistemi informatici - sviluppate capacità di analisi e problem solving - elevata autonomia operativa Completano il profilo: - flessibilità e attitudine al lavoro sotto stress - orientamento a formazione continua - ottime doti organizzative e relazionali - costituirà titolo preferenziale la conoscenza dell'ecosistema software Teamsystem (Vialibera Contabilità/Fatture in cloud) Si valutano profili in possesso di abilitazione alla pratica da Commercialista e/o abilitati. È gradita piva.
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Palermo (Sicilia)
TI PIACE LA CONTABILITÀ? SEI PRECISO ED AFFIDABILE? OSM Value Srl, azienda leader con sede a Palermo, opera nelle regioni del Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Per espansione, ricerca una figura di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE Sede Palermo La persona che stiamo cercando entrerà nel comparto amministrativo e si occuperà del controllo e della registrazione di fatture attive e passive e della contabilità. Offriamo: stage full time, con fisso mensile che poi evolverà in contratto di apprendistato. Affiancamento, formazione continua, l’opportunità di crescere in azienda e di operare in un gruppo di persone motivate. Richiediamo: Laurea, esperienza pregressa in materia di contabilità ordinaria, buona conoscenza ed uso del PC e del pacchetto Office. Completano il profilo precisione, capacità relazionali e organizza-tive. SE HAI VOGLIA DI FAR PARTE DI UN TEAM CHE TI FACCIA CRESCERE NON SOLO PROFESSIONALMENTE, QUESTA È UNA GRANDE OCCASIONE!! INVIA TUO CURRICULUM VITAE a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE OSM
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Roma (Lazio)
Ente multinazionale no profit che agisce nell'ambito lavorativo del terzo settore ricerca impiegato con esperienza nella gestione della contabilità ordinaria per la sua Direzione Generale sita in Roma (zona Aurelia). La figura professionale, riportando al Responsabile di Contabilità Internazionale, si occuperà in autonomia della tenuta della contabilità generale di alcune società del gruppo. Si offre un contratto full time con retribuzione commisurata all'esperienza maturata ed inserimento diretto. La risorsa ha capacità di impostare la contabilità, di effettuare registrazioni e procedere alla chiusura dei bilanci e alla stesura della nota integrativa; mostra capacità di analisi e di controllo e conoscenza dei principi contabili internazionali. La candidatura ideale è una persona dinamica, autonoma, con qualità di precisione e capacità di lavorare in team, nel rispetto delle tempistiche lavorative. Ha una pluriennale esperienza nella gestione degli adempimenti contabili e amministrativi, una Laurea in discipline economiche e una buona conoscenza dei principali strumenti di Office (in particolare di Excel). Gradita esperienza in società di revisione. La conoscenza delle lingue inglese e/o dello spagnolo e del sistema SAP FI/CO sono considerate un plus.
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Italia (Tutte le città)
Le mie principali responsabilità consistono: Fatturazione attiva e passiva; - Prima nota cassa/ banca; - Gestione pagamenti; - Gestione ritenute d’acconto; - Liquidazioni Iva e gestione di tutte le scadenze amministrative; Predisposizione ed invio di pratiche telematiche presso la Camera di Commercio (deposito dei bilanci d'esercizio, delle cariche sociali e poteri degli organi sociali) l’Agenzia delle Entrate, tramite l’utilizzo dei software Fedra, Entratel, Comunica e Telemaco – Predisposizione ed inserimento bilancio formato xbrl tramite Profis. - Controllo e aggiornamento dei libri sociali (Assemblee, Consiglio di Amministrazione, Collegio Sindacale). - Predisposizione di lettere di convocazione e verbali di riunione, per Assemblee e Consigli di Amministrazione e gestione caselle pec (legalmail). - Attività generale di back-office e segreteria. automunita, massima serietà
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per Azienda cliente operante nel settore di impianti di riscaldamento, un/una addetto alla manutenzione ordinaria. La risorsa dovrà recarsi presso aziende clienti, banche ed uffici postali, dislocate nel territorio umbro per interventi di assistenza e manutenzione ordinaria, quali sostituzione filtri, controllo porte automatiche ecc.. Si valutano preferibilmente profili con esperienza maturata nella mansione e diploma ad indirizzo professionale meccanico o elettrico. Si richiede patente B per spostamenti con auto aziendale. Si offre primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia Ponte san Giovanni.
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Mirandola (Emilia Romagna)
Lo Studio Alberto Nicolini ricerca, per azienda cliente di Mirandola, un/una ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA' JUNIOR. La risorsa sarà affiancata e formata dalla Responsabile dell'ufficio. Si occuperà delle seguenti attività: • registrazione fatture; • contabilità clienti; • contabilità fornitori. Requisiti richiesti: – diploma idi Ragioneria; – ottima conoscenza del pacchetto applicativo Office. Completano il profilo capacità di analisi, precisione e predisposizione al lavoro in team.
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