-
loading
Solo con l'immagine

Addettoa controllo prodotto


Elenco delle migliori vendite addettoa controllo prodotto

Torino (Piemonte)
Mi Chiamo Andrea ho 39 Anni, Vivo Vicino a PORTA SUSA, Non Sono Automunito, Mi Sposto Con i Mezzi Pubblici, CONTROLLO PRODOTTO/VISIVO (Prima Esperienza)
Vista prodotto
Umbertide (Umbria)
Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, una / un addetto/a al CONTROLLO QUALITA'. La mansione prevede: Controllo prodotti finiti tramite l'uso dei principali strumenti di misurazione quali: calibro, micrometro, alesametro, profilometro, ecc., Controllo prodotti finiti tramite macchina di misurazione tridimensionale CMM, Gestione delle non conformità e produzione della documentazione necessaria secondo la normativa UNI EN ISO 9001. Si richiede: Esperienza nella mansione, Serietà, precisione, puntualità, Diploma di maturità tecnica (preferenziale indirizzo meccanico). Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda. Orario di lavoro: Full-time su due turni (5/13 o 13/21) Sede di lavoro: Umbertide (Pg)
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Mi Chiamo Andrea ho 39 Anni, Vivo in Viale Felsina, ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO (Prima Esperienza) ADDETTO ALL'IMBALLAGGIO di Produzione CONTROLLO VISIVO/PRODOTTO (Prima Esperienza) (Non ho il Patentino Del Muletto)
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Stiamo ricercando addettoa amministrazione e contabilità con un’ottima conoscenza amministrativa, contabile e conoscenza del controllo di gestione e profitti e perdite. E’ gradita esperienza pregressa in studi di commercialisti che seguono la contabilità per le aziende. L’Azienda offre in un primo momento un contratto a tempo determinato di 6 mesi per poi passare subito dopo ad indeterminato,
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
1 ADDETTO/A CODIFICA ARTICOLI Requisiti: ricerchiamo canditato/a addetto alla codifica articoli; la figura si occupera' di codificare distinte basi e cicli, calcolo costi prodotto, gestione inventari di magazzino, assistenza resi e supporto all'ufficio acquisti, gestione listini di vendita e di acquisto rapportandosi all'ufficio del personale, al Magazzino e alla produzione e riportando alla proprieta' e al Responsabile del controllo di Gestione. Necessaria ottima padronanza dei comuni programmi informatici e dell'utilizzo di gestionali aziendali specifici; Richiesta disponibilita' immediata ad un inserimento lavorativo full-time. Caratteristiche personali: Il candidato ideale sara' un individuo dotato di volonta' e determinazione, capacita' di analisi e problem solving. Durata contratto: Da definire.Prospettiva assuntiva da parte dell'azienda cliente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ergon Srl, Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana, seleziona ADDETTO/A AL SISTEMA DI GESTIONE INTEGRATO. La risorsa si occuperà di gestire tutte le fasi di attività del cantiere nel rispetto del Sistema di Gestione Integrato (Qualità, Ambiente e Sicurezza). Supporterà il direttore di cantiere nelle fasi di pianificazione della commessa predisponendo la relativa documentazione per la gestione della commessa ed il controllo qualità. Siamo orientati su una risorsa che risponda ai seguenti requisiti: - buona preparazione tecnica sulle tecnologie costruttive (gallerie, ponti, strade, sottofondazioni varie – jet grouting, micropali – getti di calcestruzzo) - competenze nell'effettuare i controlli sulle lavorazioni - capacità di gestione non conformità di prodotto - ottime doti di problem solving - buone capacità relazionali e di interfaccia con la committenza - partita IVA Zona di lavoro: Brienza (PT). I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1395- QUALITA' CANTIERE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Apis S.r.l. Agenzia per il lavoro (Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000140 del 27/10/20) ricerca per importante cliente 1 ADDETTO BANCO ORTOFRUTTA La risorsa si occuperà delle attività operative del reparto Ortofrutta, dell’esposizione e della valorizzazione del prodotto, delle segnalazioni in merito a qualità e controllo della merce in esposizione. Si richiedono: doti organizzative e gestionali, esperienza nella vendita consulenziale, gestione del cliente, esperienza nella gestione stoccaggio cella e gestione ordini. Disponibilità immediata Luogo di lavoro: Grandate Orario di lavoro: Part Time È previsto un inserimento in somministrazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Apis S.r.l. Agenzia per il lavoro (Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000140 del 27/10/20) ricerca per importante cliente 1 ADDETTO BANCO ORTOFRUTTA La risorsa si occuperà delle attività operative del reparto Ortofrutta, dell’esposizione e della valorizzazione del prodotto, delle segnalazioni in merito a qualità e controllo della merce in esposizione. Si richiedono: doti organizzative e gestionali, esperienza nella vendita consulenziale, gestione del cliente, esperienza nella gestione stoccaggio cella e gestione ordini. Disponibilità immediata Luogo di lavoro: Varese Orario di lavoro: Part Time È previsto un inserimento in somministrazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE Lavoriamo nel settore dei servizi operativi rivolti alle aziende con una vasta rosa di specializzazioni (servizi di logistica integrata, gestione magazzini, pulizie civili ed industriali,…): siamo il Gruppo UNISERVIZI società consortile e il nostro lavoro è professionale e di qualità. Per un’importante Azienda del settore Alimentare seria ed affidabile della zona di PARONA DI VALPOLICELLA (VR) cerchiamo ADDETTE/I AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE >> La figura avrà il compito di confezionare il prodotto, effettuando un controllo qualità, con velocità e precisione, rispondendo al responsabile di riferimento
Vista prodotto
San Martino di Lupari (Veneto)
Per ditta cliente specializzata in campo meccanico ricerchiamo un/una ADDETTO/A ASSICURAZIONE E CONTROLLO QUALITA’. La risorsa, coordinando un team di 3 persone, si occuperà di: • impostare ed attuare i necessari controlli qualità sul ciclo produttivo e sulla rete di fornitori; • gestire le non conformità e le azioni correttive; • sviluppo e miglioramento continuo dei processi aziendali; • gestire gli audit clienti. Requisiti richiesti: • conoscenza normativa ISO 9001; • laurea/diploma preferibilmente ad indirizzo tecnico/meccanico; • buona conoscenza della lingua inglese; • ottimo uso PC e pacchetto Office. Orario di lavoro: Full time. Sede di lavoro: San Vito di Leguzzano (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12426 del 26/11/2020 e successive integrazioni, ricerca per Azienda cliente operante nel settore del Controllo di gestione e della finanza d’impresa Addetto/a Ufficio Qualità La risorsa si occuperà di supportare ed affiancare il responsabile in attività di preparazione agli audit ed al mantenimento delle certificazioni, nonché al monitoraggio delle materie prime, al controllo del packaging e collaborerà attivamente al miglioramento continuo del processo. REQUISITI: •Laurea in Discipline Scientifiche; •Esperienza pregressa nel ruolo; •Ottima conoscenza della Lingua Inglese (requisito fondamentale); •Conoscenza e gestione protocollo HCCPP •Conoscenza linee guida BRC/IFS/FSSC 22000 •Ottime doti comunicative; •Predisposizione al lavoro di squadra; •Disponibilità a lavorare su turni •Buone capacità organizzative L’inserimento verrà commisurato in base alle effettive competenze maturate, con prospettive di lungo termine. Sede di lavoro: Gioiosa Ionica (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO ADD/QUAL corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
IG SAMSIC HR Filiale di Reggio Emilia ricerca per propria azienda cliente, settore Vigilanza, ADDETTO/A AL PORTIERATO – CONTROLLO GREEN PASS Il/La candidato/a si occuperà delle seguenti attività all’interno di una realtà logistica: -Servizi di portineria; -Controllo entrata/uscita automezzi e dipendenti; -Registrazione documenti di trasporto. Requisiti: Disponibilità ad un lavoro part- time, su turni. Affidabilità, precisione e buone doti relazionali. Buona padronanza nell'utilizzo del PC. Disponibilità ad effettuare straordinari. Tipologia contrattuale: Inserimento iniziale in somministrazione. Sede di lavoro: Rivarolo Mantovano
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda operante nel settore GDO un/una ADDETTO/A VENDITE / SCAFFALISTA che si occuperà di: - Gestire e sistemare la merce sugli scaffali; - Controllo della merce sui bancali; - Controllo scadenze; - Imballaggio e sballaggio prodotti. Si valutano profili in età di apprendistato. Costituiscono requisiti indispensabili affidabilità, massima serietà, approccio positivo al cliente, concretezza, flessibilità e capacità di adattamento, capacità comunicative e relazionali, capacità di lavorare in team. Si richiedono inoltre: disponibilità a lavorare su turni e festivi, la residenza in zone limitrofe, essere automuniti. Luogo di lavoro: Perugia Orari di lavoro: full time su turni
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
ADDETTO/A AL MAGAZZINO SETTORE TESSILE Ricerchiamo per azienda cliente Addetto/a al Magazzino Settore Tessile. Il candidato ideale dovrà essere in grado di svolgere le seguenti mansioni: – Gestire la merce in entrata e in uscita; – Controllo qualità e confezionamento della merce; – Imballaggio e sballaggio tessuti; – Prezzatura; -Preparazione e controllo spedizioni; -Controllo giacenze; -Movimentazione merce; -Inventario magazzino; -DDT. Si richiede disponibilità al lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 18. Si offre primo contratto a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Perugia (Pg)
Vista prodotto
Corciano (Umbria)
Ricerchiamo per importante azienda tessile con sede in Corciano un/una addetto/a controllo qualità. Si valutano esclusivamente profili, con esperienza maturata nella mansione o nella catena produttiva di aziende tessili, attualmente inoccupati. Si offre contatto di lavoro full-time a tempo determinato. Sede di lavoro Corciano
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.