Addettoa controllo produzione
Elenco delle migliori vendite addettoa controllo produzione
ECODHOME MCEE SOLAR, MONITOR CONTA ENERGIA PER IMPIANTO FOTOVOLTAICO, WIRELESS E 2 TRASMETTITORI, CONTROLLO PRODUZIONE E CONSUMO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
- Monitora i consumi dell'abitazione e la produzione dei pannelli fotovoltaici
- Visualizzazione contemporanea sia dell'energia istantanea consumata sia di quella prodotta, i costi e le emissioni di CO2
- Visualizzazione dei dati storici totali per giorno, settimana, mese ed anno correnti
- Controlla i dispositivi alimentati tramite switch e prese (vendute separatamente)
- Memorizzazione dati fino a 12 mesi
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CONTROLLO ACCESSI, CONTROLLO ACCESSI BIOMETRICO DELL'IMPRONTA DIGITALE, LETTORE DI IMPRONTE DIGITALI DELLA CARTA RFID 125KHZ APRIPORTA AUTONOMO IMPERMEABILE IN CON TELECOMANDO, DC12V 2000 UTENTI
- PRODUZIONE DI PRECISIONE : l'elegante e generoso controller di accesso in metallo utilizza MCU di alta qualità, circuiti elettronici sofisticati e un'eccellente tecnologia di produzione.
- RICONOSCIMENTO DI SICUREZZA : la tecnologia avanzata di riconoscimento delle impronte digitali, sicura e affidabile, è la scelta ideale per applicazioni di controllo accessi in luoghi con elevati requisiti di sicurezza. Alta sensibilità, alta velocità di riconoscimento delle impronte digitali e uso affidabile.
- SUPPORTO ESTERNO : supporta lettore di schede Wiegand 26 EM / IC / HID esterno, può essere utilizzato come lettore di schede di uscita Wiegand 26, materiale metallico di alta qualità, robusto e durevole, a prova di leva e a prova di esplosione.
- AMPIAMENTE USATO : ampiamente utilizzato in organizzazioni commerciali, uffici, fabbriche e aree residenziali. Con la tastiera del telecomando a infrarossi, l'impronta digitale dell'amministratore e la scheda amministratore per la gestione, supporta l'impronta digitale o la carta d'identità per aprire la porta, facile da usare. Grande capacità, supporta 200 utenti di impronte digitali e 500 utenti di carte.
- RISPARMIO ENERGETICO : consumo energetico estremamente basso, lunga durata del controller, prestazioni stabili e corrente in standby inferiore a 30 mA. Alta sensibilità, alta velocità di riconoscimento delle impronte digitali e uso affidabile.
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CONTROLLO DEL MOTORE DELLA BARCA, LEVA DI COMANDO DEL MOTORE MARINO DISPOSITIVO FUORIBORDO A DOPPIA LEVA IN LEGA DI ZINCO PER RIPARAZIONE E RISTRUTTURAZIONE
- 【Con la doppia funzione】 Questo cambio a doppia leva del motore con la doppia funzione, l'acceleratore e il cambio sono in una leva e l'acceleratore e il cambio vengono azionati contemporaneamente per due motori. Una buona qualità può fornire una garanzia più sicura per la tua vita e può anche offrirti un'eccellente esperienza d'uso
- 【Applicazioni】 Questo è un sostituto del controllo motore singolo Morse MT3 e verrà utilizzato anche per sostituire il controllo motore singolo Morse MT2. Adatto a tutti i cavi di controllo motore 3300 / 33C, che possono soddisfare le tue esigenze. È un prodotto molto pratico
- 【Funzione potente】 Questa leva di controllo del motore marino supporta cambi di marcia molto fluidi e maniglie di estrazione dell'acceleratore per disinnestare i cambi di marcia. Questo è molto adatto a qualsiasi tipo di imbarcazione con fuoribordo, entrobordo o benzina o diesel
- 【Specialità di produzione】 La leva di controllo doppio della barca è fabbricata per soddisfare le specifiche standard, seguire rigorosamente il controllo di qualità di fabbrica. La nostra leva di controllo doppio della barca deve superare l'ispezione di qualità prima di lasciare la fabbrica, quindi puoi acquistare con fiducia
- 【Servizio】 Grazie mille per aver visitato il nostro negozio, ti forniremo il miglior servizio di qualità e speriamo che il nostro controllo motore a doppia leva possa soddisfare le tue esigenze. Buoni acquisti!
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Umbertide (Umbria)
Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, una / un addetto/a al CONTROLLO QUALITA'. La mansione prevede: Controllo prodotti finiti tramite l'uso dei principali strumenti di misurazione quali: calibro, micrometro, alesametro, profilometro, ecc., Controllo prodotti finiti tramite macchina di misurazione tridimensionale CMM, Gestione delle non conformità e produzione della documentazione necessaria secondo la normativa UNI EN ISO 9001. Si richiede: Esperienza nella mansione, Serietà, precisione, puntualità, Diploma di maturità tecnica (preferenziale indirizzo meccanico). Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda. Orario di lavoro: Full-time su due turni (5/13 o 13/21) Sede di lavoro: Umbertide (Pg)
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Scandicci (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per del settore tessile un ADDETTA AVANZAMENTO E CONTROLLO MAGLIERIA per contratto iniziale in somministrazione a scopo inserimento. La figura ricercata si occuperà di: - pianificazione e monitoraggio stati di avanzamento produzione; - gestione magazzino e acquisto materie prime ed accessori; - rapporti con i fornitori e preparazione merce per fornitori; - controllo qualità prodotto; Tra i requisiti richiesti - Esperienza pregressa nel settore della maglieria - Disponibilità a un contratto full time - Disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Scandicci (Fi) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: pisa@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Controllo qualità delle pietre preziose (siano esse gemme colorate e/o diamanti) incastonate sul gioielloControllo visivo e con l'utilizzo di strumenti del settore (calibro e microscopio)Emissione di documenti di analisi dei lotti Garantire all'azienda un alto standard qualitativo dei materiali Settore orafo e produzione di gioielliSede di TorinoPregressa esperienza di almeno un anno nella specifica mansione di controllo qualità visivo nel settore orafoStudi pertinenti al settore (oreficeria o gemmologia)Conoscenza degli strumenti necessari: calibro e microscopio.Azienda operante nel settore orafo e produzione di gioielli preziosi.Ottima opportunità di carriera.Salario da 20.000 /anno a 22.000 /anno
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Modena (Emilia Romagna)
Stiamo ricercando addettoa amministrazione e contabilità con un’ottima conoscenza amministrativa, contabile e conoscenza del controllo di gestione e profitti e perdite. E’ gradita esperienza pregressa in studi di commercialisti che seguono la contabilità per le aziende. L’Azienda offre in un primo momento un contratto a tempo determinato di 6 mesi per poi passare subito dopo ad indeterminato,
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Cosenza (Calabria)
1 ADDETTO/A CODIFICA ARTICOLI Requisiti: ricerchiamo canditato/a addetto alla codifica articoli; la figura si occupera' di codificare distinte basi e cicli, calcolo costi prodotto, gestione inventari di magazzino, assistenza resi e supporto all'ufficio acquisti, gestione listini di vendita e di acquisto rapportandosi all'ufficio del personale, al Magazzino e alla produzione e riportando alla proprieta' e al Responsabile del controllo di Gestione. Necessaria ottima padronanza dei comuni programmi informatici e dell'utilizzo di gestionali aziendali specifici; Richiesta disponibilita' immediata ad un inserimento lavorativo full-time. Caratteristiche personali: Il candidato ideale sara' un individuo dotato di volonta' e determinazione, capacita' di analisi e problem solving. Durata contratto: Da definire.Prospettiva assuntiva da parte dell'azienda cliente
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Malalbergo (Emilia Romagna)
IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di Bologna Ricerca per Azienda di produzione ADDETTO/A POLO LOGISTICO Descrizione dell’attività: La posizione, che ricomprende sia attività impiegatizie di tipo amministrativo/contabile sia attività più operative/manuali, così dettagliate: carico/scarico merce con transpallet, preparazione carichi agenti/furgoni, controlli giacenze, inventari, stoccaggio prodotti con gestione lotti e scadenze, utilizzo programma gestionale per inserimento ordini, emissione documenti di trasporto, registrazioni varie, attività di segreteria e amministrative: relazioni agenti e controllo incassi, contratti sconti anticipati/posticipati, sconto merce, compilazione schede clienti e documentazione finanziamenti. Requisiti richiesti: Il candidato dovrà aver maturato significative esperienze precedenti nel medesimo ruolo, dovrà possedere capacità di relazionarsi in modo adeguato con superiori e colleghi, e dovrà utilizzare un transpallet elettrico. Tipologia di contratto: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Zona di lavoro: ALTEDO (BOLOGNA) Per candidatura vai su www.ig-samsic.eu o inviare curriculum su bologna@ig-samsic.eu o fax: 051/0569134. Per informazioni contattare la Filiale di Bologna: 051/0569133 IG applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG è un marchio
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Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
FPS, azienda metalmeccanica, operante nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico presso la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO/A TRASFERTISTA PER COLLAUDO E VALIDAZIONI DI IMPIANTI CHIMICI/FARMACEUTICI Requisiti richiesti -Diploma tecnico (perito elettrico/elettronico/chimico industriale o similari) -Esperienza di 2/3 anni in ruoli similari (manutenzione/installazione/collaudo su impianti controllo PLC Siemens) in aziende del settore costruzione macchine per industria farmaceutica/alimentare o affine -Conoscenza di disegni meccanici, schemi elettrici e pneumatici -Conoscenza direttiva ATEX, sicurezza intrinseca, barriere (normativa anti esplosione) -Conoscenza e manualità con strumenti elettronici (trasmettitori differenziali di pressione, sonde e trasmettitori di temperatura, motori trifase gestiti con inverter, PLC Siemens) -Capacità di produzione di documentazione di convalida e report di intervento -Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata -Ottima conoscenza dei programmi pacchetto Office -Attitudine al lavoro di squadra e orientamento agli obiettivi -Capacità di gestione del cliente -Ampia Disponibilità a trasferte su base nazionale e internazionale -Disponibilità a straordinari -Residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate: Il profilo, rispondendo al Responsabile Convalide si occuperà con autonomia crescente di: -Collaudo impianti in sede (Pre FAT e FAT) -Collaudi presso clienti e validazioni -Interventi presso clienti per manutenzione e assistenza su macchinari -Impegno nel reparto assemblaggio quando in sede Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di F.P.S. Food and Pharma Systems.
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A LANCI DI PRODUZIONE E UFFICIO ACQUISTI SETTORE TESSILE Ricerchiamo per azienda cliente addetto/a lanci di produzione e ufficio acquisti settore tessile. La risorsa opererà nelle operazioni di pianificazione della produzione e dovrà: • Stabilire gli obiettivi di lancio aziendali e proporre nuove soluzioni per incrementare l'indotto; • Pianificare i lanci di produzione e gli ordini dei materiali; • Monitorare i tempi di produzione; • Gestione logistica; • Elaborare la reportistica settimanale e giornaliera. Si Valutano Vari Requisiti • Ottima padronanza del pacchetto office (in particolare excel) • Buona capacità organizzativa e di relazione • Responsabilità e affidabilità Tipologia di contratto: inserimento con contratto a termine e la successiva trasformazione a tempo indeterminato. Disponibilità oraria: full time, con orario dal lunedì al venerdì.
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San Martino di Lupari (Veneto)
Per ditta cliente specializzata in campo meccanico ricerchiamo un/una ADDETTO/A ASSICURAZIONE E CONTROLLO QUALITA’. La risorsa, coordinando un team di 3 persone, si occuperà di: • impostare ed attuare i necessari controlli qualità sul ciclo produttivo e sulla rete di fornitori; • gestire le non conformità e le azioni correttive; • sviluppo e miglioramento continuo dei processi aziendali; • gestire gli audit clienti. Requisiti richiesti: • conoscenza normativa ISO 9001; • laurea/diploma preferibilmente ad indirizzo tecnico/meccanico; • buona conoscenza della lingua inglese; • ottimo uso PC e pacchetto Office. Orario di lavoro: Full time. Sede di lavoro: San Vito di Leguzzano (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12426 del 26/11/2020 e successive integrazioni, ricerca per Azienda cliente operante nel settore del Controllo di gestione e della finanza d’impresa Addetto/a Ufficio Qualità La risorsa si occuperà di supportare ed affiancare il responsabile in attività di preparazione agli audit ed al mantenimento delle certificazioni, nonché al monitoraggio delle materie prime, al controllo del packaging e collaborerà attivamente al miglioramento continuo del processo. REQUISITI: •Laurea in Discipline Scientifiche; •Esperienza pregressa nel ruolo; •Ottima conoscenza della Lingua Inglese (requisito fondamentale); •Conoscenza e gestione protocollo HCCPP •Conoscenza linee guida BRC/IFS/FSSC 22000 •Ottime doti comunicative; •Predisposizione al lavoro di squadra; •Disponibilità a lavorare su turni •Buone capacità organizzative L’inserimento verrà commisurato in base alle effettive competenze maturate, con prospettive di lungo termine. Sede di lavoro: Gioiosa Ionica (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO ADD/QUAL corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Mantova (Lombardia)
IG SAMSIC HR Filiale di Reggio Emilia ricerca per propria azienda cliente, settore Vigilanza, ADDETTO/A AL PORTIERATO – CONTROLLO GREEN PASS Il/La candidato/a si occuperà delle seguenti attività all’interno di una realtà logistica: -Servizi di portineria; -Controllo entrata/uscita automezzi e dipendenti; -Registrazione documenti di trasporto. Requisiti: Disponibilità ad un lavoro part- time, su turni. Affidabilità, precisione e buone doti relazionali. Buona padronanza nell'utilizzo del PC. Disponibilità ad effettuare straordinari. Tipologia contrattuale: Inserimento iniziale in somministrazione. Sede di lavoro: Rivarolo Mantovano
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda operante nel settore GDO un/una ADDETTO/A VENDITE / SCAFFALISTA che si occuperà di: - Gestire e sistemare la merce sugli scaffali; - Controllo della merce sui bancali; - Controllo scadenze; - Imballaggio e sballaggio prodotti. Si valutano profili in età di apprendistato. Costituiscono requisiti indispensabili affidabilità, massima serietà, approccio positivo al cliente, concretezza, flessibilità e capacità di adattamento, capacità comunicative e relazionali, capacità di lavorare in team. Si richiedono inoltre: disponibilità a lavorare su turni e festivi, la residenza in zone limitrofe, essere automuniti. Luogo di lavoro: Perugia Orari di lavoro: full time su turni
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Perugia (Umbria)
ADDETTO/A AL MAGAZZINO SETTORE TESSILE Ricerchiamo per azienda cliente Addetto/a al Magazzino Settore Tessile. Il candidato ideale dovrà essere in grado di svolgere le seguenti mansioni: – Gestire la merce in entrata e in uscita; – Controllo qualità e confezionamento della merce; – Imballaggio e sballaggio tessuti; – Prezzatura; -Preparazione e controllo spedizioni; -Controllo giacenze; -Movimentazione merce; -Inventario magazzino; -DDT. Si richiede disponibilità al lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 18. Si offre primo contratto a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Perugia (Pg)
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Corciano (Umbria)
Ricerchiamo per importante azienda tessile con sede in Corciano un/una addetto/a controllo qualità. Si valutano esclusivamente profili, con esperienza maturata nella mansione o nella catena produttiva di aziende tessili, attualmente inoccupati. Si offre contatto di lavoro full-time a tempo determinato. Sede di lavoro Corciano
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Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per importante azienda nel settore agroalimentare ADDETTO/A UFFICIO PROGRAMMAZIONE E GESTIONE ORDINI La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà della pianificazione della produzione, assegnazione delle lavorazioni da effettuare sui turni di produzione della fabbrica, pianificazione delle materie prime monitoraggio magazzino, predisposizione ed invio degli ordini d’acquisto ai fornitori. La risorsa ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese e ha già maturato esperienza nella mansione. REQUISITI: •Laurea in Economia o Ingegneria gestionale; •Ottima conoscenza della lingua inglese; •Ottima conoscenza Office, in particolare Word ed Excell; •Buone capacità di gestione ed organizzazione del lavoro; •Forte capacità di team working; •Buone doti relazionali Sede di lavoro: Gioiosa Ionica (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO AMM/ORD22 corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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