-
loading
Solo con l'immagine

Addettoa cura clienti


Elenco delle migliori vendite addettoa cura clienti

CURA DELLA PELLE PER AUTO MOBILI GIACCA ABBIGLIAMENTO BORSE SCARPE SELLA IN PELLE GRASSO PREMIO BALSAMO PELLE E PURIFICATORI, DIMENSIONE: 500ML BALSAMO + 500ML PURIFICATORI
  • ✅ SET DI CURA DELLA PELLE composto da detergente per cuoio, balsamo e lozione per cuoio è stato sviluppato dai migliori esperti di cura della pelle in Germania. Realizzato per soddisfare le massime esigenze, questo set per la cura della pelle e dei prodotti in pelle offre tutto il necessario per aumentare la durata della pelle. Adatto tra gli altri per pelle liscia e pelle sintetica, scarpe in pelle, stivali in pelle, giacche in pelle, divani in pelle, volanti, selle o briglie in pelle
  • ✅ CURA DELLA PELLE E PROTEZIONE DELLA PELLE: il set è adatto per la pulizia della pelle, preparazione della pelle e rinfrescante della pelle. Le impurità vengono rimosse rapidamente. La pelle diventa pulita e riacquista la sua lucentezza. I prodotti per la cura penetrano in profondità nella pelle o nella pelle sintetica e riducono il rischio di lacerazioni o rotture della pelle. Aumenta la flessibilità della pelle e la mantiene morbida, paragonabile all'olio di cuoio o alla crema di cuoio
  • ✅ MASSIMA QUALITÀ: questo set di cura prolunga la durata di tutti i tipi di pelle, che si tratti di mobili in pelle, sedili per auto, stivali, guanti, borse, giacche di pelle, selle per cavalli. I prodotti per la cura penetrano in profondità nei pori della pelle, puliscono, idratano e lasciano brillare di nuovo in un nuovo splendore. Tutti e tre i prodotti per la cura della pelle hanno un profumo gradevole e delicato, vengono assorbiti rapidamente e non contengono coloranti contaminanti
  • ✅ LUNGA GIOIA DI CUOIO: per godere a lungo dei prodotti in pelle, è necessario mantenerli regolarmente. Ci sono diversi prodotti per questo. Mentre in estate devi proteggere la pelle dallo sbiadimento con un balsamo in pelle con protezione leggera, dovresti assicurarti di impregnare e pulire regolarmente la pelle dall'autunno. Oltre alle sue proprietà come smalto per cuoio, la lozione per la cura della pelle ha anche un effetto impregnante come uno spray impregnante per la pelle
  • ✅ CONSIGLIATO DA ESPERTI: I prodotti per la cura della pelle URBAN FOREST sono sinonimo di massima qualità. Che si tratti di prodotti per la cura delle attrezzature da campeggio e da esterno, cura della pelle per gli sport equestri, lucido da scarpe e prodotti per la cura, detergenti per pelle e tappezzeria, cura dell'auto, cura della pelletteria, cura dei mobili o della sella. Non utilizzare su nabuk, pelle scamosciata, Alcantara, pelle scamosciata e pelle scamosciata
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CURA DELLA PELLE INCOLORE PER MOBILI AUTO GIACCA ABBIGLIAMENTO MOTO BORSE IN PELLE DIVANO SCARPE SELLA PER I CAVALLI PREMIO BALSAMO PELLE CON CERA D'API E OLIO DI AVOCADO, DIMENSIONE:500ML
  • ✅ BALSAMO DI CUOIO con cera d'api e olio di avocado e prodotto in Germania per le esigenze più elevate, pulisce, mantiene e fornisce umidità per preparare la pelle e offrire una protezione ottimale per i prodotti in pelle e pelle. Ha un effetto raffinato, rinfrescante, idrorepellente, traspirante, impregnante e antimacchia. Ha un odore gradevole e sottile, si assorbe rapidamente e non contiene coloranti contaminanti
  • ✅ BALSAMO PER LA PELLE offre una protezione naturale della luce, porta a una nuova lucentezza, protegge la pelle dallo sbiadimento, dall'asciugatura, dalle crepe e prolunga in modo duraturo la vita della pelle liscia. Mantiene e sigilla giacche in pelle, mobili in pelle, scarpe in pelle o borse in pelle. La pelle diventa morbida ed elastica. L'uso di cera d'api naturale lo rende particolarmente adatto come smalto per cuoio o cura della pelle per tutti i tipi di pelle
  • ✅ BALSAM DI CUOIO è ideale per tutti i prodotti in pelle liscia. Come detergente per borse o scarpe, come prodotto per la cura della pelle o della pelle dell'auto, lucidante per rifiniture in pelle, mobili, cura per sella, abbigliamento per motocicletta, abbigliamento in pelle, guinzagli per cani o auto per la cura della pelle. L'auto per la pulizia della pelle, le scarpe e le borse possono anche essere eseguite con questo grasso per cuoio
  • ✅ BALSAMO PER LA PELLE USO: Si consiglia di utilizzare una spugna o un panno morbido per la cura della pelle per strofinare la pelle precedentemente pulita in modo sottile e uniforme con il nostro balsamo di cuoio come prodotto per la cura. Nel passaggio successivo, lascialo in ammollo e lucidare la pelle, se necessario, con un panno morbido o una spazzola in pelle morbida. Suggerimento: per la pulizia della pelle e la cura della pelle, consigliamo il nostro detergente per pelle di URBAN FOREST
  • ✅ QUALITÀ E SERVIZIO PREMIUM: Garantire la massima qualità è la nostra massima priorità. Con ingredienti di prima qualità e produzione in Germania a prezzi equi, non scendiamo a compromessi. Vorremmo fornirti tutte le informazioni che devi sapere su URBAN FOREST PREMIUM LEATHER BALSAM per la cura preventiva dei prodotti in pelle. Il nostro amichevole team di assistenza può essere contattato telefonicamente o via e-mail per qualsiasi domanda tu possa avere
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CURA DELLA PELLE INCOLORE PER MOBILI AUTO GIACCA ABBIGLIAMENTO MOTO BORSE IN PELLE DIVANO SCARPE SELLA PER I CAVALLI PREMIO BALSAMO PELLE CON CERA D'API E OLIO DI AVOCADO, DIMENSIONE:250ML
  • ✅ BALSAMO DI CUOIO con cera d'api e olio di avocado e prodotto in Germania per le esigenze più elevate, pulisce, mantiene e fornisce umidità per preparare la pelle e offrire una protezione ottimale per i prodotti in pelle e pelle. Ha un effetto raffinato, rinfrescante, idrorepellente, traspirante, impregnante e antimacchia. Ha un odore gradevole e sottile, si assorbe rapidamente e non contiene coloranti contaminanti
  • ✅ BALSAMO PER LA PELLE offre una protezione naturale della luce, porta a una nuova lucentezza, protegge la pelle dallo sbiadimento, dall'asciugatura, dalle crepe e prolunga in modo duraturo la vita della pelle liscia. Mantiene e sigilla giacche in pelle, mobili in pelle, scarpe in pelle o borse in pelle. La pelle diventa morbida ed elastica. L'uso di cera d'api naturale lo rende particolarmente adatto come smalto per cuoio o cura della pelle per tutti i tipi di pelle liscia
  • ✅ BALSAM DI CUOIO è ideale per tutti i prodotti in pelle liscia. Come detergente per borse o scarpe, come prodotto per la cura della pelle o della pelle dell'auto, lucidante per rifiniture in pelle, mobili, cura per sella, abbigliamento per motocicletta, abbigliamento in pelle, guinzagli per cani o auto per la cura della pelle. L'auto per la pulizia della pelle, le scarpe e le borse possono anche essere eseguite con questo grasso per cuoio
  • ✅ BALSAMO PER LA PELLE USO: Si consiglia di utilizzare una spugna o un panno morbido per la cura della pelle per strofinare la pelle precedentemente pulita in modo sottile e uniforme con il nostro balsamo di cuoio come prodotto per la cura. Nel passaggio successivo, lascialo in ammollo e lucidare la pelle, se necessario, con un panno morbido o una spazzola in pelle morbida. Suggerimento: per la pulizia della pelle e la cura della pelle, consigliamo il nostro detergente per pelle di URBAN FOREST
  • ✅ QUALITÀ E SERVIZIO PREMIUM: Garantire la massima qualità è la nostra massima priorità. Con ingredienti di prima qualità e produzione in Germania a prezzi equi, non scendiamo a compromessi. Vorremmo fornirti tutte le informazioni che devi sapere su URBAN FOREST PREMIUM LEATHER BALSAM per la cura preventiva dei prodotti in pelle. Il nostro amichevole team di assistenza può essere contattato telefonicamente o via e-mail per qualsiasi domanda tu possa avere
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente operante nel settore automobilistico n. 1 Tirocinante da inserire nel ruolo di addetto/a all’accoglienza clienti. Requisiti: •Diploma •Ottime doti comunicative e propensione al lavoro a diretto contatto con il pubblico •Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro (Latina) •Intraprendenza, adattabilità, apprendimento attivo, massima serietà Costituisce requisito preferenziale una precedente esperienza nella mansione, anche breve. Sede di Lavoro: Latina (LT) È previsto l’inserimento in stage retribuito nell’ambito del progetto Garanzia Giovani. Per candidarsi all'offerta, inviare curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO/A SEGRETERIA E MARKETING per sostituzione maternità Requisiti richiesti -Diploma o Laurea Triennale in linea con il ruolo -Buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata -Ottima conoscenza Pacchetto Office e del PC -Preferenziale conoscenza dell’utilizzo programmi Illustrator e Photoshop -Buone conoscenze dei social media Facebook e Linkedin -Buone capacità organizzative -Multitasking -Velocità di apprendimento -Flessibilità -Autonomia e precisione -Buona predisposizione al contatto con fornitori e clienti -Disponibilità immediata -È gradita esperienza precedente in mansioni analoghe Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito in reception e si occuperà, in affiancamento iniziale alla collega e successivamente con autonomia delle seguenti attività: -Gestione centralino, porta e posta -Accoglienza e registrazione visitatori esterni, clienti/fornitori -Pratiche trasferte (prenotazione hotel, voli per trasfertisti) -Gestione approvvigionamenti cancelleria e materiale di accoglienza clienti -Attività di archiviazione digitale e cartacea, pratiche di segreteria generale -Predisposizione registri per automezzi, cellulari e navigatori -Gestione sale riunione e predisposizione delle stesse -Chiusure di fine/inizio mese quali cassa -Gestione approvvigionamenti acqua e richieste assistenza tecnica per macchinette caffè aziendali -Supporto back office ufficio Marketing -Data entry Orario di lavoro: full time Si offre contratto iniziale a tempo determinato 6 mesi e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Gruppo Generali Italia ricerca e seleziona, per sviluppo organico interno, risorse anche senza esperienza, da formare e inserire all'interno degli uffici di Creazzo, Arzignano e Valdagno. Nell’ambito del nostro progetto di consulenza “Partner di Vita 2020” selezioniamo 5 profili da avviare ad una interessante ed ambiziosa carriera manageriale. Le persone selezionate entreranno a far parte di un Team strutturato partecipando, inizialmente, ad un corso di formazione in aula teorico e successivamente, proseguendo l'iter formativo attraverso un costante affiancamento sul campo. Mansioni ricoperte: - attività di back-office: pratiche d'ufficio, preventivi, assistenza clienti - gestione clienti: consulenza personalizzata a privati ed aziende nel settore tutela, protezione, risparmio gestito, investimenti. E' prevista formazione continua, crescita professionale meritocratica, inserimento lavorativo in un contesto giovane e dinamico. Per candidarsi inviare CV a: hroffice@generalivi.it
Vista prodotto
San Giovanni Lupatoto (Veneto)
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomata Caffetteria Gelateria BIO di San Giovani in Lupatoto (VR), prima Gelateria Bio veronese specializzata nella realizzazione di creme, sorbetti e gusti vegan, ricerca APPRENDISTABADDETTO/A AL BANCO – BARISTA Per proprio locale di San Giovanni Lupatoto (VR) La persona che stiamo cercando, formata ed affiancata fin dal primo giorno di attività, si occuperà della gestione del banco del locale; servirà gelati, sarà il referente del servizio di caffetteria, consigliando i clienti nel miglior modo possibile al fine di far vivere loro un'esperienza accogliente e piacevole. Offriamo: iniziale contratto di APPRENDISTATO con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, possibilità di crescita e di sviluppo della propria professionalità, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale, ambiente professionale, rinomato e giovane, affiancamenti. Richiediamo: esperienza -anche minima- nella mansione, buona manualità, dinamicità, propensione ai rapporti interpersonali, flessibilità in termini di disponibilità oraria. Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi ed i clienti del locale, inviaci il cv a selezioneosm@osmanagement.it
Vista prodotto
Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
FPS Food and Pharma Systems, azienda leader del settore di impianti per industria chimica e farmaceutica per la sede operativa in Fiorenzuola d’Arda (PC) ricerca e seleziona per sostituzione maternità: ADDETTO/A SEGRETERIA E SUPPORTO AMMINISTRATIVO Requisiti richiesti - Diploma o Laurea Triennale in linea con il ruolo - Buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata - Ottima conoscenza Pacchetto Office - Ottima Capacità di utilizzo PC - Velocità di apprendimento - Flessibilità - Autonomia - Precisione - Buona predisposizione al contatto con fornitori e clienti - È gradita esperienza precedente in mansioni analoghe Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito in reception e si occuperà, in affiancamento iniziale alla collega e successivamente con autonomia delle seguenti attività: - Gestione centralino, porta e posta - Pratiche trasferte - Gestione approvvigionamenti cancelleria e materiale di accoglienza clienti - Attività di archiviazione digitale e cartacea, pratiche di segreteria generale - Predisposizione registri per automezzi, cellulari e navigatori - Gestione sale riunione e predisposizione delle stesse - Gestione timbrature e rilevazione presenze tramite gestionale - Chiusure di fine/inizio mese quali cassa, paghe, rimborsi spese - Attività di supporto hr, predisposizione e archiviazione pratiche personale - Gestione approvvigionamenti acqua e richieste assistenza tecnica per macchinette caffè aziendali Si offre contratto a tempo determinato con formula 6 + 6 mesi e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
Erice (Sicilia)
Numeri e risultati sono la tua passione? Stai cercando la realtà aziendale che ti dia l’opportunità di avere una stabilità ed una crescita? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: HOTEL TIRRENO, realtà presente nel territorio dal 1967 presso Erice mare (TP), adagiato sul mare ed avvolto dal sole caldo della Sicilia occidentale, accoglie i suoi clienti in una piccola oasi di relax. L'Hotel Tirreno offre insieme al comfort di un albergo prestigioso, l'unicità della posizione direttamente sul mare con porticciolo privato e la combinazione di servizi pensati a rendere la vacanza un'esperienza esclusiva. Ricerca la figura di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A (Erice mare, TP) La persona che stiamo cercando dovrà condividere il progetto di espansione, si occuperà dell’intero ciclo amministrativo e contabile e della gestione del fisco. Dalla registrazione delle fatture, ai contatti con clienti e fornitori, fino alla chiusura del bilancio. OFFRIAMO: CCNL a tempo indeterminato, con fisso mensile adeguato al ruolo ricoperto, affiancamento iniziale, possibilità di crescita e la possibilità di collaborare con un’azienda che da tanto valore alle persone. RICHIEDIAMO: laurea in ambito economico, esperienza pregressa in ruoli amministrativi, conoscenza ottimale del pacchetto office, precisione e affidabilità. SE HAI VOGLIA DI ABBRACCIARE UN PROGETTO AMBIZIOSO E PRESTIGIOSO, INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE A [email protected] indicando in oggetto: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A HOTEL TIRRENO Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al tratt
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
ADDETTO/A MARKETING E COMUNICAZIONE GRAFICA AZIENDALI Vicenza Selezioniamo per un affermato gruppo imprenditoriale di software house con sede centrale a Vicenza, candidature per il ruolo di impiegato/a addetto/a alla Comunicazione prevalentemente di contenuti grafici del brand e dei prodotti/servizi rivolti al mercato dei clienti e dei potenziali clienti. La risorsa curerà prevalentemente le presentazioni aziendali con supporto sia cartaceo che multimediale e in generale la comunicazione informativa/promozionale nell’ambito dei Social Media e dell’e-mail marketing spaziando tra soluzioni grafiche, web e video. Valutiamo candidature con percorso di studi maturato nell’ambito della grafica, del marketing/comunicazione o con esperienza equivalente, con un’ottima padronanza degli strumenti digitali ed informatici indispensabili alla funzione descritta. Creatività, orientamento al risultato, ottime doti relazionali e di lavoro in team caratterizzano il profilo di ricerca. La sede di lavoro è a Vicenza. Contratto di dipendenza. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. RS9 a: [email protected] fax. 0444-277939 - www.performare.net
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, per la sede operativa in Fiorenzuola d’Arda (PC) ricerca e seleziona per sostituzione maternità: ADDETTO/A SEGRETERIA E SUPPORTO AMMINISTRATIVO Requisiti richiesti -Diploma o Laurea Triennale in linea con il ruolo -Buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata -Ottima conoscenza Pacchetto Office -Ottima Capacità di utilizzo PC -Velocità di apprendimento -Flessibilità -Autonomia -Precisione -Buona predisposizione al contatto con fornitori e clienti -Disponibilità immediata -È gradita esperienza precedente in mansioni analoghe Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito in reception e si occuperà, in affiancamento iniziale alla collega e successivamente con autonomia delle seguenti attività: -Gestione centralino, porta e posta -Pratiche trasferte -Gestione approvvigionamenti cancelleria e materiale di accoglienza clienti -Attività di archiviazione digitale e cartacea, pratiche di segreteria generale -Predisposizione registri per automezzi, cellulari e navigatori -Gestione sale riunione e predisposizione delle stesse -Gestione timbrature e rilevazione presenze tramite gestionale -Chiusure di fine/inizio mese quali cassa, paghe, rimborsi spese -Attività di supporto hr, predisposizione e archiviazione pratiche personale -Gestione approvvigionamenti acqua e richieste assistenza tecnica per macchinette caffè aziendali Si offre contratto a tempo determinato 6 mesi e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Manpower cerca Magazzinieri motivati per il centro logistico di Amazon Castel San Giovanni, vicino a Piacenza. Non servono qualifiche o esperienze di lavoro precedenti, bastano la tua motivazione e l'atteggiamento giusto! Completa la tua candidatura e ti contatteremo presto! Amazon ha bisogno di te per consegnare gli ordini ai propri clienti! Il lavoro giusto per te • Il salario si colloca nella fascia alta del settore della logistica • Non hai esperienza di logistica? Qualsiasi siano le tue esperienze precedenti, ti forniremo tutta la formazione necessaria. Basta che tu ci metta la motivazione! • Dai una marcia in più alla tua carriera entrando in una delle aziende di logistica più innovative al mondo, dotata delle tecnologie più avanzate • Scegli un posto di lavoro con i più alti standard di sicurezza, con riscaldamento e aria condizionata, mensa a prezzi agevolati e bevande calde gratuite • Navetta gratuita in partenza dalla Stazione di Castel San Giovanni Il tuo ruolo all'interno del team • Ricevere la merce e stoccarla nel magazzino • Prelevare e scansionare gli ordini con l’ausilio di uno scanner • Imballare e spedire gli ordini dei clienti Cosa ti rende il candidato ideale Benché non sia indispensabile un'esperienza pregressa nel settore, il processo di inserimento potrebbe essere agevolato se: • Hai esperienza precedente come magazziniere, carrellista, mulettista, spedizioniere, imballatore, addetto alla logistica, addetto allo smistamento, operatore di magazzino • Hai esperienza precedente nel settore del commercio, distribuzione, retail, vendite, ristorazione, industria alimentare e del catering • Dai la disponibilità a lavorare su turni, inclusi notturni e festivi, e/o a fare straordinari • Sei maggiorenne e hai una buona conoscenza della lingua italiana, per una buona comprensione delle procedure e per il rispetto delle norme di salute e sicurezza Inviaci la tua candidatura: il tuo prossimo lavoro è a portata di click!
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
ASSUNZIONI in corso presso importante Azienda di filiale clienti.Si ricercano operatori addetti al installazione ed assistenza clienti.Sono selezionati candidati con:Residenza a Foggia o provincia, disponibilità immediata, buone conoscenze informatiche, buone capacità di apprendimento.Il profilo completo del candidato ideale deve avere:- Ottimo dialogo con la clientela;- Ottima capacità di comunicazione e di relazionarsi;- Determinazione nel raggiungimento di obiettivi, capacità di lavoro in team.- Alta professionalità e serietà;Saranno presi in considerazione solo inoccupati disponibili al full time.In sede di colloquio conoscitivo, verrà affrontato l'inquadramento professionale e il trattamento economico.Solo se interessati inoltrare C.V Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ti stimolano le nuove sfide? Possiedi forti doti commerciali? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: ANTIBO, azienda con oltre 45 anni di esperienza, offre servizi di sanificazione e disinfezione innovativi per ambienti e impianti, interventi antilegionella e tutte le soluzioni per gli impianti e gli elettrodomestici di casa. Con sede a Palermo, Antibo si occupa del processo di vendita, installazione e assistenza tecnica, con il massimo della professionalità e dell’eccellenza per garantire ai suoi clienti servizi dallo standard elevato. Ricerca: ADDETTO/A COMMERCIALE INTERNO (Zona: Palermo) La persona che inseriremo opererà in sede e avrà il compito di contattare telefonicamente i clienti attivi a cui fornire assistenza, fidelizzarli ed incrementare le vendite, oltre che acquisirne di nuovi. Offriamo: contratto full time di tirocinio o apprendistato per un primo periodo, con evoluzione a tempo indeterminato, fisso mensile, incentivi commisurati al lavoro svolto, possibilità di crescita in azienda. Richiediamo diploma o laurea, buona conoscenza del pacchetto Office, ottima predisposizione relazionale, caparbietà e voglia di ottenere grandi risultati. Se stai cercando la tua opportunità e stabilità lavorativa invia subito il tuo CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chi siamo Abbiamo il piacere di collaborare con una realtà bresciana operante nel settore dei servizi e della consulenza alle imprese, che opera al fianco delle proprie aziende clienti analizzando le loro esigenze e offrendo una consulenza personalizzata e finalizzata a favorire lo sviluppo e la crescita aziendale. Spinta dalla volontà di un costante miglioramento del proprio business, ci ha affidato l’incarico di ricercare e selezionare un/a ADDETTO/A RELAZIONI ESTERNE Le tue principali responsabilità Riportando direttamente alla Direzione, ti sarà affidata la responsabilità di curare i rapporti con il network delle aziende clienti e al contempo sviluppare nuove relazioni, sinergie e partnership attraverso iniziative mirate e la partecipazione ad eventi. Ti verrà inoltre richiesto di occuparti personalmente dell’organizzazione di eventi e di contribuire ad accrescere la brand awareness aziendale attraverso l’utilizzo dei social media e la creazione di campagne e contenuti multimediali per raccontare i prodotti e servizi di cui lo studio si occupa. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con una pregressa esperienza in ruoli affini, maturata preferibilmente nel settore del terziario e/o dei servizi alle imprese, nonché una spiccata predisposizione nella gestione e sviluppo dei rapporti interpersonali, utilizzando un approccio comunicativo coinvolgente e offrendo una customer experience di qualità. Dovranno dimostrare indubbie capacità di comunicazione in lingua italiana, sia scritta che orale, per presidiare tutti i canali di comunicazione necessari. Ci aspettiamo che dal processo di selezione possano dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: Senso organizzativo; Conseguimento degli obbiettivi; Precisione e ordine nella gestione del processo lavorativo; Problem Solving; Perseveranza; Intelligenza emotiva.
Vista prodotto
Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
FPS, azienda metalmeccanica, operante nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico presso la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO/A TRASFERTISTA PER COLLAUDO E VALIDAZIONI DI IMPIANTI CHIMICI/FARMACEUTICI Requisiti richiesti -Diploma tecnico (perito elettrico/elettronico/chimico industriale o similari) -Esperienza di 2/3 anni in ruoli similari (manutenzione/installazione/collaudo su impianti controllo PLC Siemens) in aziende del settore costruzione macchine per industria farmaceutica/alimentare o affine -Conoscenza di disegni meccanici, schemi elettrici e pneumatici -Conoscenza direttiva ATEX, sicurezza intrinseca, barriere (normativa anti esplosione) -Conoscenza e manualità con strumenti elettronici (trasmettitori differenziali di pressione, sonde e trasmettitori di temperatura, motori trifase gestiti con inverter, PLC Siemens) -Capacità di produzione di documentazione di convalida e report di intervento -Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata -Ottima conoscenza dei programmi pacchetto Office -Attitudine al lavoro di squadra e orientamento agli obiettivi -Capacità di gestione del cliente -Ampia Disponibilità a trasferte su base nazionale e internazionale -Disponibilità a straordinari -Residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate: Il profilo, rispondendo al Responsabile Convalide si occuperà con autonomia crescente di: -Collaudo impianti in sede (Pre FAT e FAT) -Collaudi presso clienti e validazioni -Interventi presso clienti per manutenzione e assistenza su macchinari -Impegno nel reparto assemblaggio quando in sede Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di F.P.S. Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per azienda di servizi con sede a Ponte san Giovanni un/una addetto/a ufficio commerciale Junior. La risorsa verrà formata ed affiancata per svolgere in autonomia le seguenti mansioni: acquisizione nuovi clienti gestione trattativa commerciale assistenza e consulenza clienti acquisiti Si valutano candidati neolaureti in possesso dei seguenti requisiti: laurea in Mediazione linguistica, Lingue e letterature straniere o affini preferibile conoscenza della lingua inglese livello B2/C1 disponibilità ad effettuare saltuarie trasferte disponibilità a lavoro full-time in sede dal Lunedì al Venerdì Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia Ponte san Giovanni
Vista prodotto
Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO/A ALLE MANUTENZIONI INTERNE Requisiti richiesti -Diploma tecnico o equivalente -Preferibile esperienze pregresse in ambito manutenzione impianti produttivi -Capacità di lettura disegno meccanico ed elettrico -Buona conoscenza pacchetto Office -Proattività, velocità di apprendimento e problem solving -Buone capacità relazionali e comunicative con clienti e fornitori -Disponibilità a straordinari -Disponibilità a trasferte -Residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate: Il profilo, rispondendo al Responsabile Manutenzioni, si occuperà con autonomia crescente di: -Supporto alla gestione degli impianti, delle attrezzature e infrastrutture interne allo stabilimento -Supporto alla pianificazione dei piani di manutenzione ordinaria e straordinaria e collaborazione all’esecuzione degli stessi -Effettuare lavori di manutenzione meccanica, idraulica e/o elettrica -Supporto alla gestione del parco automezzi aziendale -Supporto alle manutenzioni ordinarie e/o straordinarie degli impianti aziendali prodotti presso sedi clienti Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Food and Pharma Systems.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.