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Addettoa customer care service


Elenco delle migliori vendite addettoa customer care service

Treviso (Veneto)
Per azienda cliente all’avanguardia nella produzione di sacchetti e film in plastica, cerchiamo n° 1 ADDETTO/A CUSTOMER CARE SERVICE. La risorsa deve assicurare l'efficienza dei processi di evasione degli ordini al fine di garantire la soddisfazione del cliente. In particolare deve: - coordinare i rapporti con la rete di vendita ed i clienti - realizzare gli ordini di vendita in accordo con la rete commerciale - assicurare la regolarità e la qualità delle attività per l'evasione degli ordini - gestire dei contatti con i clienti. Il Candidato/a deve necessariamente avere tali requisiti: - conoscenza fluente dell'inglese e di una seconda lingua straniera - conoscenza dei principali software aziendali - esperienza nella mansione. Sede di lavoro: provincia di Treviso. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) Tel. 0423/078210 - Fax. 0423/078212 E-mail: selezionecastelfranco@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (
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Italia (Tutte le città)
Per azienda in forte crescita operante nella progettazione e realizzazione di impianti ad alta efficienza energetica, ricerchiamo: CUSTOMER CARE & SERVICE – PADOVA A seguito della costituzione di un importante progetto imprenditoriale rivolto alla gestione di progetti di ristrutturazione edile che preveda un miglioramento delle prestazioni energetiche degli edifici, si sta procedendo con l’implementazione del team. In tal senso si ricerca un ADDETTO/A CUSTOMER CARE & SERVICE che ottimizzi il ciclo di comunicazione dell’azienda, supervisionando il contatto con la clientela e rispondendo con tempestività ed efficienza alle richieste. COMPITI E RESPONSABILITA’ Gestione e ottimizzazione del ciclo di comunicazione dell’azienda e presidio della clientela Supervisione e gestione delle attività di inbound customer care con l’intento di offrire efficace assistenza e supporto ai clienti Offrire supporto alla clientela con tempestività ed efficienza Gestione e calendarizzazione degli appuntamenti, programmando le attività giornaliere REQUISITI Spigliatezza e dinamicità Ottima capacità comunicativa Preferibile precedente esperienza, anche minima, in analoga mansione o comunque un impiego che richieda rapporto con i clienti Conoscenza del pacchetto Office Buona capacità organizzativa SEDE DEL LAVORO: PADOVA COSA OFFRIAMO: inserimento tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_CUSTOMER_CARE_SERVICE_PADOVA_176984191.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/00
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Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per importante azienda di servizi un/una addetto/a Customer Care. Il profilo verrà inserito all’interno dell’ufficio back-office ed assistenza clienti e dovrà occuparsi di gestire e supportare il cliente telefonicamente e/o vai e-mail, nella risoluzione dei problemi presentati. Si richiede: -esperienza pregressa maturata nell'ufficio customer service di aziende di servizi preferibilmente del settore energia o telefonia -ottima dialettica -capacità di problem solving Si offre iniziale contratto di lavoro full time a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A CUSTOMER CARE Ricerchiamo per importante azienda di servizi di Perugia un/una addetto/a Customer Care. Il profilo verrà inserito all’interno dell’ufficio di assistenza clienti, dovrà essere in grado di gestire il cliente telefonicamente e/o vai e-mail oltre alla capacità lavorare sotto pressione. E' richiesta esperienza pregressa nella mansione. Si offre inizialmente contratto full time a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.
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Italia
TITOLO PROGETTO: Lo stagista supporterà il team Customer Care & Service nell'ambito del progetto Servitizzazione. DETTAGLIO ATTIVITA' DA SVOLGERE: - Analisi delle performance e produzione di report. - Gestione listini e contenuti di prodotto (testi, immagini, traduzioni). - Supporto alla strategia di pricing e positioning. - Produzione di materiali multimediali. - Creazione di contenuti editoriali (case study, newsletter, aggiornamenti web). - Coordinamento / supporto alla realizzazione di cataloghi di prodotto. - Collaborazione con il team di marketing e vendite. COMPETENZE/CONOSCENZE Competenze in ambito marketing, ottima conoscenza della lingua inglese REQUISITI RICHIESTI Laureando / Neolaureato in discipline economiche / marketing SEDE DI LAVORO: Rimini (RN) DURATA DELLO STAGE: 6 mesi Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Stage
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Italia
SCM Group TITOLO PROGETTO: Lo stagista supporterà il team Customer Care & Service nell'ambito del progetto Servitizzazione. DETTAGLIO ATTIVITA' DA SVOLGERE: - Analisi delle performance e produzione di report. - Gestione listini e contenuti di prodotto (testi, immagini, traduzioni). - Supporto alla strategia di pricing e positioning. - Produzione di materiali multimediali. - Creazione di contenuti editoriali (case study, newsletter, aggiornamenti web). - Coordinamento / supporto alla realizzazione di cataloghi di prodotto. - Collaborazione con il team di marketing e vendite. COMPETENZE/CONOSCENZE Competenze in ambito marketing, ottima conoscenza della lingua inglese REQUISITI RICHIESTI Laureando / Neolaureato in discipline economiche / marketing SEDE DI LAVORO: Rimini (RN) DURATA DELLO STAGE: 6 mesi Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Stage
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Salerno (Campania)
NEXT SRL azienda leader nel settore dell'energia e delle telecomunicazioni, con sede a Battipaglia (SA), è alla ricerca di nuovi collaboratori. Il nostro lavoro si basa sulla passione e sull'innovazione. Puntiamo sullo sviluppo delle competenze di ogni risorsa del nostro team, perché la crescita professionale è per noi una priorità. LA RISORSA DOVRA’: - Assistere e supportare i nostri clienti - Fornire ed implementare informazioni - Ricercare soluzioni al problema attraverso le proprie skills - Assistere e guidare i clienti all'interno del nuovo mercato REQUISITI RICHIESTI: - Buone doti comunicative e relazionali - Orientamento al problem solving - Capacità di lavorare in team - Gestione dello stress - Competenze informatiche di base OFFRIAMO: Regolare assunzione con contratto a norma di legge Lavoro part-time con turni a scelta (mattina e pomeriggio) Fisso Mensile Bonus e incentivi di produzione decisamente concorrenziali Formazione, Eventi Esclusivi, Crescita professionale
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Italia (Tutte le città)
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Ricerchiamo, per prestigioso cliente, primaria realtà del settore filling, un/una: CUSTOMER CARE AND SERVICE COORDINATOR Il candidato, interfacciandosi con il proprio responsabile, si occuperà di: - Gestire come supporto effettivo di primo contatto (mail o telefono) il cliente - Gestisce e registra i claims del cliente e effettua attività di supporto tecnico. - Indirizza internamente le attività all’area funzionalmente più corretta - Effettua un attività di monitoring e di follow up sulle attività di manutenzione preventiva - Aggiorna le attività di Field utilizzando MS Project come tool - Gestirà un team di 3 persone sotto la sua diretta responsabilità Requisiti: - Laurea Specialistica in Ingegneria elettronica, dell’automazione e/o diploma ad indirizzo tecnico • 3-5 anni in ruoli di Field Service Engineer maturata nel settore del filling (macchine per il riempimento), oppure 2-3 anni come Customer Service Coordinator • Buona conoscenza del PLC, possibilmente Siemens e/o Rockwell, oppure RS Logix 5000 • Ottime capacità di troubleshooting sulla parte elettrica e meccanica • Forte orientamento e sensibilità verso il cliente • Buona conoscenza della lingua inglese • Gradita, ma non determinante, la conoscenza di Ms Project • Capacità di lavorare in team e forte spirito di problem solving e di iniziativa • Flessibilità, duttilità, completano le caratteristiche ideali del profilo ricercato. Orario di lavoro Full-Time Sede di lavoro: Parma I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/ Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) miojob-internal-cv
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Roma (Lazio)
Mansione Randstad Italia ricerca per importante azienda operante nel settore delle Telecomunicazioni OPERATORE CUSTOMER CARE SETTORE NOLEGGIO A BREVE TERMINE   Responsabilità Il candidato verrà inserito nel team dedicato all'assistenza clienti come Operatore Customer Service e si occuperà sia di attività di back office, sia dell'assistenza clienti in modalità inbound. Il candidato ideale ha già maturato esperienza nel customer service e possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese. La risorsa dovrà occuparsi: - Gestione chiamate in entrata - attività di back office   Competenze Laurea; -Ottima conoscenza della lingua inglese (B2) -Minima esperienza pregressa maturata nel ruolo nell'ambito dei call center; -Discreta conoscenza del pacchetto Office; -Orientamento al cliente e ottime capacità comunicative; -Problem solving; Orario di lavoro: Il servizio è dal Lunedì al Domenica nella fascia oraria H24. Part-time 20 ore con richiesta di estensione oraria. Sede di lavoro: Roma_Togliatti/Ponte Mammolo La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Cagliari (Sardegna)
Importante realtà cerca per arricchimento dell’offerta dei servizi al cliente un Customer Care Advisor, ovvero il principale punto di contatto con i nostri clienti per supportare i clienti in modo ancora più efficace. In particolare stiamo cercando profili di: Customer Service Advisor: * Supporta il cliente proponendo le migliori soluzioni per ridurre i costi; * Gestisce l’esigenza del cliente, occupandosi dell’intero processo di risoluzione; * Interagisce e collabora con gli advisor appartenenti al suo Team di riferimento * Garantisce il raggiungimento dei risultati aziendali e di team Competenze e Conoscenze ? Requisiti: • Forte predisposizione al lavoro in team • Automunita • Eccellenti capacità organizzative e di gestione autonoma delle attività • Persona fortemente dinamica • Capacità analitiche e di problem-solving • Ascolto attivo ed empatia, orientamento al cliente • Disponibile a seguire i clienti su tutto il territorio provinciale • Bella presenza Si richiede di esplicitare su CV l’anno di conseguimento del titolo di studio. Sede di lavoro: Cagliari Si offre contratto full time e rimborso spese per gli spostamenti
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Roma (Lazio)
Mansione Randstad Italia ricerca per importante azienda operante nel settore della telefonia OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND Responsabilità La risorsa parteciperà in collaborazione con il Fondo Forma.Temp ad un corso di formazione propedeutico all'attività. Una volta terminato il corso, verrà inserito nel team dedicato all'assistenza clienti come Operatore Customer Service e si occuperà sia di attività di back office, sia dell'assistenza clienti in modalità inbound. La risorsa dovrà occuparsi: - Gestione chiamate in entrata - attività di back office Competenze Requisiti richiesti: -Diploma/Laurea; -Minima esperienza pregressa maturata nel ruolo nell'ambito dei call center; -Discreta conoscenza del pacchetto Office; -Orientamento al cliente e ottime capacità comunicative; -Problem solving; -Pc personale con connessione personale Orario di lavoro: Il servizio è dal Lunedì al Domenica nella fascia oraria 8-22. Part-time 20 ore con richiesta di estensione fino ad 8 ore giornaliere. Zona di lavoro: Tiburtina La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore della distribuzione alimentare, un/una Addetto al Customer Care. Descrizione La figura selezionata si occuperà di gestire e supportare i clienti esteri, offrendo assistenza pre e post-vendita, gestendo problematiche e richieste relative agli ordini, alle spedizioni e ai prodotti. Sarà responsabile di mantenere una comunicazione continua con i clienti per garantire la soddisfazione e la fidelizzazione, collaborando con i vari reparti aziendali per risolvere eventuali problematiche. Principali responsabilità: - Gestire e rispondere alle richieste dei clienti esteri tramite telefono, email e altri canali di comunicazione. - Fornire informazioni sui prodotti e supporto nella scelta degli stessi. - Gestire gli ordini, le spedizioni e le problematiche relative ai prodotti e ai pagamenti. - Coordinarsi con il reparto logistico e commerciale per risolvere eventuali disservizi. - Monitorare e garantire il rispetto delle scadenze per le consegne. - Elaborare report e feedback dei clienti per migliorare i processi aziendali. Richiediamo: - Esperienza di almeno 2 anni nella mansione; - Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua (preferibile il francese, il tedesco o lo spagnolo); - Conoscenza dei principali strumenti informatici e software di gestione clienti; - Domicilio nella provincia di Teramo; - Completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali, attitudine al problem solving e orientamento al cliente. Offriamo: contratto diretto in azienda con applicazione del CCNL Alimentari. Luogo di lavoro: Mosciano Sant'Angelo (TE) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industria alimentare Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Agrigento (Sicilia)
Per azienda cliente operante nel settore manufatturiero selezioniamo: Addetto/a customer care La risorsa ideale deve aver maturato un’esperienza pregressa in ruoli analoghi (back office commerciale, gestione clienti, operatore/trice customer care/service) con particolare focus sulla gestione clienti con obiettivi di fidelizzazione, risoluzione problemi, gestione reclami, supporto all’ufficio tecnico, deve essere in possesso di un diploma e/o Laurea e di buone competenze informatiche. L’orientamento commerciale, le buone capacità dialettiche, l’orientamento al compito ed all’ obiettivo, il dinamismo ed il problem solving completano il profilo. Le principali responsabilità del ruolo sono legate alla gestione del servizio di informazione alla clientela, analisi stato commesse, risoluzione e supporto richieste clienti, gestione reclami. L’azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione con contratto di apprendistato e/o indeterminato. Luogo di lavoro: Agrigento Orario Full time
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per importante e strutturata azienda metalmeccanica un/a ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE per ampliamento dell’organico. La risorsa si occuperà di: -rapporto diretto e continuo con clienti direzionali prevalentemente del settore automotive per la gestione dei lotti di produzione e consegna, attraverso il supporto telefonico e via e-mail -inserimento degli ordini e monitoraggio -gestione dei reclami con supporto dell’ufficio Qualità e ufficio Tecnico. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -ottima conoscenza di Inglese e Tedesco -pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni -buone doti relazionali -propensione per il lavoro in team Titolo di studio: Diploma o Laurea Luogo di lavoro: Bassano del Grappa (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Italia
ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per nel nostre aziende clienti, nasce dallesigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Lazienda cliente è specializzata nella produzione di motori elettrici antideflagranti destinati ad atmosfere pericolose. Fa parte di un gruppo internazionale, leader nei settori dellingegneria elettrica, dellenergia e delle tecnologie di automazione, con una presenza globale in oltre 100 Paesi. La filosofia aziendale mette al centro il successo dei clienti, offrendo soluzioni su misura con elevati standard di qualità. Stiamo cercando un Senior Customer Care, una figura chiave nella gestione operativa dei clienti, che collaborerà con i Manager per garantire un servizio efficiente e di qualità. Cosa farai? ✅ Supporterai il pacchetto clienti assegnato, fornendo assistenza diretta ✅ Preparerai offerte tecniche ed economiche, trovando le soluzioni migliori ✅ Ti interfaccerai con i diversi dipartimenti per una gestione ottimale delle commesse ✅ Inserirai e monitorerai gli ordini nel gestionale ERP ✅ Assicurerai una comunicazione chiara e tempestiva con i clienti, informandoli su eventuali problematiche ✅ Lavorerai a stretto contatto con i team interni (acquisti, produzione, commerciale) per ottimizzare il flusso di lavoro Chi cerchiamo? ¹ Hai esperienza (anche di stage/tirocinio) nel customer care o in ambito commerciale ¹ Parli fluentemente inglese (altre lingue sono un plus!) ¹ Ti piace lavorare in team e sai gestire più attività contemporaneamente ¹ Sei organizzato, attento ai dettagli e orientato alla risoluzione dei problemi ¹ Hai una buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office) e sei interessato ai software gestionali (ERP, WMS, ecc.) ¹ Sei flessibile e ti adatti facilmente a un ambiente lavorativo in continua evoluzione ¹ Hai unattitudine commerciale e una forte propensione al contatto con il cliente ¯ Vuoi entrare in unazienda che valorizza il talento e offre reali opportunità di crescita? Invia il tuo CV e unisciti a noi! €  Sedi: Senago / Lissone Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-SM1 #LI-Hybrid Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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