Addettoa front office agenzia
Elenco delle migliori vendite addettoa front office agenzia
FRONT OFFICE SIGNORA T-SHIRT SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
- Divertente maglietta segretaria per donne e ragazze. Una grande maglia segretaria della scuola. Regalo perfetto per le donne. Perfetta come regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Camicia Receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
- Camicia da regalo perfetta da donna. Camicia da ufficio divertente e maglietta da segretaria. Camicie da segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la camicia della signora del front office è fantastica.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
- Divertente design segretario per donne e ragazze. Un grande design per segretario scolastico. Regalo perfetto per le donne. Perfetto regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Design receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
- Ufficio Lady Perfect Gift design. Design divertente per ufficio e ottimo design per segretaria. Disegni di segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la signora del front office è fantastica.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
- Divertente design segretario per donne e ragazze. Un grande design per segretario scolastico. Regalo perfetto per le donne. Perfetto regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Design receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
- Ufficio Lady Perfect Gift design. Design divertente per ufficio e ottimo design per segretaria. Disegni di segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la signora del front office è fantastica.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
Alberobello (Puglia)
Altieri Viaggi, Agenzia Viaggi, Tour Operator, Informazioni Turistiche e Visite Guidate, effettua SELEZIONE per Filiale Alberobello inerente la figura da impegnare per: Accoglienza e Gestione del Cliente. Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti: - Comunicazione: la capacità di comunicare in modo chiaro e preciso, sia verso i clienti che verso il gruppo di lavoro - Buona conoscenza della lingua inglese - Massima disponibilità - Buona dialettica - Passione e dedizione al proprio lavoro - Ottime doti organizzative - Buona resistenza allo stress - Buone capacità relazionali, cortesia e flessibilità - Disponibilità a lavorare su turni - Buone capacità di autonomia nel lavoro assegnato - Buona gestione del tempo in relazione agli incarichi - Problem solving: predisposizione a fronteggiare problemi che si presentano all’occorrenza - Versatilità nel lavoro - Entusiasmo e positività nell’affrontare il lavoro quotidiano - Buona competenza informatica e digitale Completano il profilo, professionalità, dinamismo e carisma.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Agenzia di tour e servizi turistici, seleziona per l'anno lavorativo 2021, addetti/e front office per le sedi di Pompei Villa dei Misteri e Sorrento. La risorsa dovrà avere esperienza pregressa nel settore, una buona conoscenza delle realtà territoriali turistiche campane, spiccata serietà professionale e soprattutto conoscere perfettamente la lingua inglese. Titolo preferenziale è la conoscenza di almeno un'altra lingua. Inviare CV per accedere alla selezione. le candidature senza i requisiti citati non saranno prese in considerazione.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
PROMOEVENT, attiva da 20 anni, è alla ricerca di UN/A SEGRETARIO/A FRONT OFFICE per il proprio ufficio di Trento. Promoevent è un'agenzia di servizi nel campo dell'immagine / comunicazione / organizzazione eventi. La risorsa verrà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà dell'accoglienza clienti, vendita ticket per tutti gli eventi (sportivi, musicali, culturali e/o teatrali), presentazione servizi, occasionalmente gestione della contabilità e del centralino. Per questo motivo siamo alla ricerca di una persona solare, dinamica e con ottime capacità relazionali che si occupi dei 3 settori principali di attività di Promoevent: immagine / comunicazione / organizzazione eventi.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Cercasi figura da inserire nel proprio organico di lavoro con sede a Torre San Giovanni. (Ugento) Il candidato/a dovrà avere buone capacità discorsive, propensione al lavoro di gruppo, flessibilità nell'orario; deve essere munito di patente B. Prego inviare curriculum vitae via email
Vista prodotto
Gradara (Marche)
ADDETTO/A BOOKING - RECEPTIONIST - FRONT OFFICE con inglese fluente. Per candidarti clicca sul link: https://marcomorosinistudio.guru.jobs/hrJobApplication/create?webCode=marcomorosinistudio&lang=Italian&vacancyId=1730
Vista prodotto
Pantelleria (Sicilia)
Agenzia Generali di Pantelleria Gruppo Generali Agenzia di Trapani Garibaldi., ricerca per la sede di PANTELLERIA una figura da inserire nella propria filiale. La risorsa sarà inserita all’interno di un progetto aziendale che prevede formazione continua e affiancamento per l’acquisizione di competenze di analisi della tutela della persona, aziendale e di assistenza clienti specializzata. La risorsa si occuperà degli aspetti di previdenza, risparmio fiscale e investimenti con l'obiettivo di gestire e sviluppare il portafoglio clienti dell'agenzia. Con l’esperienza e con le competenze acquisite sarà possibile accedere a ruoli di coordinamento e supervisione all’interno dell’Agenzia. Si richiede: - Preferibilmente laurea o diploma con esperienza lavorativa; - Buone capacità organizzative - Motivazione alla crescita professionale - Residenza a Pantelleria. Se interessati inviare il curriculum vitae Il colloquio è conoscitivo e subordinato alla valutazione del curriculum vitae. PER CANDIDARSI: Inviare Curriculum Vitae, completo di foto e dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali (L.196/03), via mail. Il piano economico sarà valutato in base al profilo professionale del candidato. Inserzionista: Generali Trapani Garibaldi
Vista prodotto
Carini (Sicilia)
Posizione aperta Pantelleria Gruppo Generali Gruppo Generali Agenzia di Trapani Garibaldi., ricerca per la sede di PANTELLERIA una figura da inserire nella propria filiale. La risorsa sarà inserita all’interno di un progetto aziendale che prevede formazione continua e affiancamento per l’acquisizione di competenze di analisi della tutela della persona, aziendale e di assistenza clienti specializzata. La risorsa si occuperà degli aspetti di previdenza, risparmio fiscale e investimenti con l'obiettivo di gestire e sviluppare il portafoglio clienti dell'agenzia. Con l’esperienza e con le competenze acquisite sarà possibile accedere a ruoli di coordinamento e supervisione all’interno dell’Agenzia. Si richiede: - Preferibilmente laurea o diploma con esperienza lavorativa; - Buone capacità organizzative - Motivazione alla crescita professionale - Residenza a Pantelleria. Se interessati inviare il curriculum vitae Il colloquio è conoscitivo e subordinato alla valutazione del curriculum vitae. PER CANDIDARSI: Inviare Curriculum Vitae, completo di foto e dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali (L.196/03), via mail. Il piano economico sarà valutato in base al profilo professionale del candidato. Inserzionista: Generali Trapani Garibaldi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'Agenzia Generale di Vicenza Ponte Alto, per il potenziamento dell'organico interno, ricerca risorse, anche senza esperienza, da formare come addette/i Back-Office e Consulenza. Le persone selezionate verranno inserite per potenziare le sedi di Creazzo, Arzignano e Valdagno. Dopo un corso di formazione teorico e pratico si occuperanno di: - attività di back-office: preventivi, pratiche d'ufficio, assistenza clienti - consulenza a privati ed aziende nel settore della tutela, risparmio e investimento. Invia la tua candidatura a [email protected]
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Agenzia commerciale leader nel settore cerca per nuova apertura la figura di addetto/a all'accoglienza/front office, sono richieste le seguenti caratteristiche: -buona attitudine -predisposizione al lavoro -esperienza con il pacchetto office -voglia di lavorare -gradite ma non richieste precedenti esperienze nel settore Inviare i propri CV solo se minuti di foto
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Agenzia immobiliare, cerca figura da inserire nel proprio staff, come stagista per un periodo di 6 mesi. Richiesta diploma o titolo di studio, e automunita. Mansioni marketing, segreteria, front office e ampliamento portafoglio clienti. Lavoro a contatto con il pubblico e orario giornaliero sabato mattina compreso. Inviare curriculum tramite email ad [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Empoli (Toscana)
La Risorsa Umana.it srl divisione Interim ricerca per azienda cliente un/una ADDETTO/A BACK OFFICE ITALIA/ESTERO iscritto/a alle CATEGORIE PROTETTE (L.68/99) per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata si occuperà di - gestire i clienti e i distributori nazionali ed esteri - inserimento controllo ed evasione ordini, solleciti, affidamenti - front office clienti e agenti. Tra i requisiti richiesti - ottima conoscenza delle lingue inglese e una seconda lingua straniera - buone abilità informatiche - esperienza pregressa - buone capacità organizzative, precisione - predisposizione al contatto col pubblico - Disponibilità a un contratto full time - Disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Empoli (Fi) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: pisa@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Hai un'ottima conoscenza della lingua inglese e ti piace il contatto col pubblico? Abbiamo l'offerta che fa per te. OPPORTUNITA' Per azienda gomma-plastica di Merone (CO), Adecco Erba ricerca un addetto al front office con ottimo inglese. La persona si occuperà di accoglienza e gestione front office (clienti, fornitori, autisti ecc.), gestione centralino e smistamento telefonate, corrispondenza via mail, rapporti con fornitori esteri e organizzazione logistica. REQUISITI - Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta - Dinamicità, motivazione e ottimismo - Capacità di autocontrollo e problem solving La conoscenza della lingua tedesca costituisce un requisito preferenziale. Offriamo contratto iniziale tramite agenzia finalizzato all'assunzione. Orario di lavoro: full time su giornata con disponibilità a straordinari
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro Srl, Agenzia per il Lavoro - FILIALE DI BELLUNO, ricerca per azienda operante nel settore della distribuzione alimentare: IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL FRONT OFFICE La risorsa si occuperà di: - accoglienza clienti e fornitori - attivitià di front office e segreteria in generale - vendita prodotti - fatturazione e bollettazione REQUISITI: - Buona conoscenza dell'utilizzo del PC - Buona capacità di organizzazione, precisione e ordine - Flessibilità oraria - conoscenze generali di amministrazione base Costituisce titolo preferenziale pregressa esperienza in mansioni similari, predisposizione alla vendita, diploma in Ragioneria. Orario di lavoro: Full time, a giornata, dal lunedì al venerdì Zona di lavoro: Provincia di Belluno I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Multiwork Service, Agenzia per il Lavoro, cerca per nota azienda operante sul territorio pugliese, un impiegato da inserire nella mansione di addetto al front office per la sede di Bari. Nello specifico la figura selezionata si occuperà di: - smistamento telefonate e gestione appuntamenti; - gestione ordini; - accoglienza clienti e fornitori; - gestione di attività di back office. Requisiti: diploma, ottima conoscenza Pc e Microsoft Office, buona dialettica. Completano il profilo capacità organizzative e disponibilità immediata. Orario di lavoro: full time. Contratto: determinato con finalità di inserimento diretto. Sede di lavoro: Bari. Il presente annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/77. Per candidarsi, si prega di inviare cv.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
AVVIATA AGENZIA IMMOBILIARE bolognese cerca – coordinatrice/coordinatore front office full time Il candidato ideale, chiedesi abbia evidente predisposizione ai contatti umani, ai rapporti commerciali e alle trattative; inoltre abbia buone doti organizzative, di problem-solving, dinamicità e precisione. E’ richiesta bella presenza ed indispensabile una perfetta lingua italiana parlata e scritta. Zona lavoro: semi-centrale Est – Nord -Est ULTERIORI REQUISITI: Età minima 21, MASSIMA 29 anni ottima conoscenza di Windows - Win 8 – Win 10 - Word - Excell – power point e pacchetti office in genere, Outlook – Google Crome, Firefox, Web in genere; Grafica digitale basilare. Istruzione minima: diploma scuola superiore. Buona conoscenza Lingua Inglese, scritta e parlata. Offresi costante formazione e affiancamento E’ Richiesta disponibilità immediata. Inviare Curriculum vitae Con Foto, comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 679/2016 all'indirizzo e-mail: colloquicoordinatrice@gmail.com
Vista prodotto
-
Successivo →