Addettoa gestione corsi formativi
Elenco delle migliori vendite addettoa gestione corsi formativi
Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12426 del 26/11/2020, ricerca per implementazione nostro organico Addetto/a Ufficio Gestione Piani Formativi Per implementazione nostro organico, ricerchiamo una risorsa che si occuperà della gestione dei piani formativi e rendicontazione degli stessi. Le attività riguarderanno in particolare il coordinamento didattico, la gestione documentale degli stessi, la chiusura contabile dei progetti finanziati, la supervisione e il controllo dell’andamento dei piani formativi nel rispetto delle scadenze previste. La risorsa sarà inserita all’interno Ufficio Gestione e Rendicontazione, riportando direttamente al Responsabile di settore. REQUISITI: •Laurea in materie economiche o umanistiche; •Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; •Ottime doti di comunicazione; •Esperienza pregressa nella mansione. Completano il profilo spiccate capacità di ascolto, serietà e responsabilità nell’affrontare i compiti assegnati, buona capacità di pianificazione del lavoro e precisione. Sede di lavoro: Locri (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO UFF/GEST corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Salerno (Campania)
Virvelle Engage, per ampliamento del proprio organico, ricerca un Esperto gestione piani formativi. La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico e giovanile. Riporterà direttamente al Responsabile gestione e si occuperà delle seguenti attività: • Gestione e monitoraggio dei piani formativi finanziati (Fondimpresa Avvisi di sistema e Conti aziendali; altri fondi dedicati alla formazione, piattaforme regionali) • Gestione della piattaforma informatica di Fondimpresa • Organizzazione dei tutoraggi dell’attività formativa • Valutazione del gradimento, dell'apprendimento e dell'efficacia formativa • Coordinamento di tutte le attività necessarie alla gestione della corretta erogazione dei corsi di formazione finanziati (documentazione corso, modulistica di progetto, allegati ex ante, in itinere, ex post per enti, partecipanti e aziende, giustificativi di spesa) e tutto quanto necessario per la corretta rendicontazione dei progetti formativi nel rispetto del budget e della normativa, assicurandosi che i processi arrivino a buon fine • Verifica e realizzazione azioni per attuare la regolarità e la legittimità degli atti amministrativi in relazione alla documentazione di ciascun corso erogato • Apportare la necessaria competenza in materia formativa (bandi, progetti formativi, ecc.) e mantenere il costante aggiornamento su tutta la materia di competenza • Assistere l’Amministrazione nella verifica e predisposizione della modulistica indicata dai Fondi ed Enti • Garantire e agevolare la chiusura dei progetti, rispondendo delle irregolarità normative e documentali che si dovessero riscontrare nella rendicontazione o gestione dei corsi e del mancato raggiungimento degli obiettivi assegnati alla funzione • Collaborare nella gestione del corpo docenti • Collaborare con il gruppo di conduzione, coordinamento e controllo dei piani formativi • Gestione dei rapporti con gli enti finanziatori Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Ottima conoscenza della piattaforma informatica di Fondimpresa e preferibile esperienza nella gestione di altre piattaforme di fondi interprofessionali e della Regione Campania • Laurea, preferibile in materie economiche • Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici di Office, in particolare di Excel • Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di fondi interprofessionali • Capacità di analisi • Orientamento al cliente • Pensiero positivo • Proattività • Buone capacità relazionali e di lavoro in team • Precisione, cura dei particolari • Spiccata propensione al raggiungimento degli obiettivi Luogo di lavoro: Salerno La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03.
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Padova (Veneto)
ErgonGroup, società di Formazione e Consulenza aziendale, in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana, seleziona ADDETTO/A GESTIONE FORMAZIONE FINANZIATA. All’interno del team di riferimento, la risorsa si occuperà della gestione di piani formativi finanziati da FONDI INTERPROFESSIONALI per aziende di medie e grandi dimensioni. Seguirà l’intero iter di gestione dallo studio del bando iniziale alla predisposizione della documentazione utile alla fase di rendicontazione, nel rispetto delle scadenze e obiettivi affidati. In particolare si occuperà di: • Organizzare la parte burocratica documentale • Pianificare e calendarizzare i corsi • Inserire i dati e caricare le informazioni nei portali di riferimento Requisiti: • Laurea triennale e/o magistrale • Conoscenza delle fasi di avvio, gestione, monitoraggio e chiusura dei progetti finanziati • Esperienza precedente nel medesimo ruolo in enti o società di formazione • Conoscenza delle direttive e dei bandi finanziati dalla Regione Veneto in ambito lavoro e formazione. Completano il profilo professionale: • Ottime capacità relazionali e di lavoro in gruppo • Rispetto delle scadenze e degli obiettivi affidati Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O68- ADD. GESTIONE FORMAZIONE FINANZIATA. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Italia (Tutte le città)
Società di consulenza e di formazione professionale, ricerca per le sue sedi di Milano, Novara, Brescia, Bergamo, Torino e Genova una risorsa laureato/a o neolaureato/a in ambito umanistico (Lettere, Filosofia, Psicologia, Scienze della Formazione) da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà di attività inerenti all’area della formazione finanziata con attività di scrittura di piani formativi relativi ai corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere buone capacità di pianificazione del lavoro e adeguate doti relazionali. Si chiede una buona padronanza della lingua italiana, un ricco vocabolario ed una predisposizione spiccata alla scrittura. Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento “Addetto/a scrittura piani formativi“, indicando la sede d’interesse.
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Italia (Tutte le città)
Per ampliamento dell’organico interno ricerchiamo con urgenza nuove figure da inserire in collaborazione nel proprio team delle sedi operative di Novara e Milano. Il titolo di studi richiesto è una laurea in Lettere, Filosofia, Psicologia o Scienze della Formazione. La risorse inserite si occuperanno di attività di back office, gestione e caricamento documenti in relazione ai progetti riguardanti i corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. Si chiede una buona padronanza della lingua italiana, un ricco vocabolario ed una predisposizione spiccata alla scrittura. Ricerca con carattere di urgenza, pertanto si valutano inserimenti immediati. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento “Addetta/o scrittura piani”, indicando la città d’interesse.
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Italia (Tutte le città)
Sirio, Società di consulenza e di formazione professionale, ricerca per azienda operante nell’area formazione per le sue sedi di Milano, Novara, Brescia, Bergamo, Torino e Genova una risorsa laureato/a o neolaureato/a in ambito umanistico (Lettere, Filosofia, Psicologia, Scienze della Formazione) da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà di attività inerenti all’area della formazione finanziata con attività di scrittura di piani formativi relativi ai corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere buone capacità di pianificazione del lavoro e adeguate doti relazionali. Si chiede una buona padronanza della lingua italiana, un ricco vocabolario ed una predisposizione spiccata alla scrittura. Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento “Addetto/a scrittura piani formativi“, indicando la sede d’interesse.
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Italia (Tutte le città)
Sirio Srl ricerca per azienda cliente che opera nell’ambito della formazione finanziata una risorsa Junior (studente universitario e/o laureando e/o neolaureato) da inserire nel proprio organico nelle sedi di Milano, Brescia, Bergamo, Novara e Genova. La risorsa si occuperà dell’attività di scrittura di piani formativi relativi ai corsi finanziati (che sono rivolti ai dipendenti delle aziende clienti). L'impegno richiesto è di tipo full-time; il lavoro si svolgerà in presenza, fatta eccezione per le risorse residenti in altre regioni per le quali è prevista la modalità in smart-working. Il candidato ideale deve possedere buone capacità di pianificazione del lavoro e adeguate doti relazionali. Si chiede una buona padronanza della lingua italiana, un ricco vocabolario ed una predisposizione spiccata alla scrittura. Se interessati inviare la propria candidatura con curriculum vitae aggiornato.
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Italia (Tutte le città)
Ako Formazione S.r.l. ricerca, per ampliamento del proprio organico, neo laureati/e in ambito umanistico da inserire presso la sede operativa di Milano. Grazie a un periodo iniziale di formazione, le risorse acquisiranno man mano tutte le competenze necessarie per poter svolgere il lavoro in autonomia e si occuperanno di: - Contatti diretti con le aziende interessate ai corsi - Avvio e monitoraggio dei corsi - Gestione della documentazione relativa ai corsi - Rendicontazione corsi Il candidato ideale deve essere in possesso di: - laurea in ambito umanistico - buona padronanza della lingua italiana - buone doti comunicative e spiccate capacità di ascolto - buona capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro - serietà e precisione È richiesta disponibilità immediata. Inviare la propria candidatura, solo se realmente interessati, con curriculum vitae aggiornato.
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Italia (Tutte le città)
Ako Formazione S.r.l. ricerca, per ampliamento del proprio organico, neo laureati/e in ambito umanistico da inserire presso la sede operativa di Milano. Grazie a un periodo iniziale di formazione, le risorse acquisiranno man mano tutte le competenze necessarie per poter svolgere il lavoro in autonomia e si occuperanno di: - Contatti diretti con le aziende interessate ai corsi - Avvio e monitoraggio dei corsi - Gestione della documentazione relativa ai corsi - Rendicontazione corsi Il candidato ideale deve essere in possesso di: - laurea in ambito umanistico - buona padronanza della lingua italiana - buone doti comunicative e spiccate capacità di ascolto - buona capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro - serietà e precisione È richiesta disponibilità immediata. Se interessati inviare la propria candidatura con curriculum vitae aggiornato.
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Italia (Tutte le città)
Ako Formazione seleziona giovani laureati da inserire nel proprio team della sede di Milano. Le risorse si occuperanno della progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. Le doti richieste per lavorare in questa divisione sono: precisione, capacit organizzativa e di pianificazione, gestione del tempo; una buona padronanza della lingua italiana scritta e lottimo utilizzo del pacchetto Office completano il profilo. Il titolo di studio richiesto laurea triennale o magistrale. Si prevede un periodo di affiancamento volto allacquisizione delle competenze e al raggiungimento dellautonomia nel processo di lavoro. possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento MI Addetto/a alla segreteria di corsi formativi
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Padova (Veneto)
ErgonGroup, società di Formazione e Consulenza aziendale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana, seleziona un profilo di ADETTO/A GESTIONE CORSI FSE. La ricerca si rivolge a persone appartenenti alle categorie protette (legge 68/99). La risorsa, inserita in un contesto giovane ed estremamente dinamico, nello corso dello STAGE sarà di supporto alla Unit che si occupa della gestione di progetti formativi destinati ad utenti disoccupati e inoccupati. Nello specifico si occuperà di: -pianificazione dei corsi -calendarizzazione dei docenti e dei tutor -inserimento dati e predisposizione dei documenti -redazione e monitoraggio dei registri didattici -studio dei bandi regionali -contatto con i partecipanti ai corsi e tutoraggio d’aula. Requisiti: -laurea -buon utilizzo del pacchetto MS Office -buon utilizzo di Internet e posta elettronica -precisione e buone doti organizzative. Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O61- STAGE GESTIONE FSE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Padova (Veneto)
ErgonGroup, società di Formazione e Consulenza aziendale, in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana, seleziona UN/A ADDETTO/A ALLA GESTIONE DI CORSI DI FORMAZIONE FINANZIATI. La risorsa, inserita in un contesto giovane ed estremamente dinamico, sarà affiancata da figure senior nel corso dello STAGE e si occuperà nello specifico di: -supportare la gestione dei piani formativi finanziati da fondi interprofessionali; -pianificare e calendarizzare i corsi, interfacciandosi con docenti e aziende; -cercare aule per l’erogazione dei corsi; -attività burocratiche (stampa dei registri, preparazione delle spedizioni…). Requisiti: -laurea preferibilmente ad indirizzo umanistico o economico; -breve esperienza precedente maturata presso enti o società di formazione; -buon utilizzo del pacchetto MS Office, in particolare Excel; -precisione e buoni doti organizzative. Sede di lavoro: Padova. Lo stage avrà una durata di 6 mesi I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O57- STAGE GESTIONE FORMAZIONE FINANZIATA. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Italia (Tutte le città)
Sirio srl seleziona per unazienda cliente situata a Bergamo addetti per la gestione della formazione da inserire nel team. Le risorse si occuperanno della progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. Le doti richieste per lavorare in questa divisione sono: precisione, capacità organizzativa e di pianificazione, gestione del tempo; una buona padronanza della lingua italiana scritta e luso dei del pacchetto Office completa il profilo. Il titolo di studio richiesto è diploma di maturità, laurea triennale o magistrale Si prevede un periodo di affiancamento volto allacquisizione delle competenze e al raggiungimento dellautonomia nel processo di lavoro.
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Italia (Tutte le città)
Sirio srl seleziona per unazienda cliente situata a Bergamo addetti per la gestione della formazione da inserire nel team. Le risorse si occuperanno della progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. Le doti richieste per lavorare in questa divisione sono: precisione, capacit organizzativa e di pianificazione, gestione del tempo; una buona padronanza della lingua italiana scritta e luso dei del pacchetto Office completa il profilo. Il titolo di studio richiesto diploma di maturit, laurea triennale o magistrale Si prevede un periodo di affiancamento volto allacquisizione delle competenze e al raggiungimento dellautonomia nel processo di lavoro.
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Roma (Lazio)
Sirio srl ricerca candidati da inserire nel team “formazione finanziata†della sede di Roma. La risorsa si occuperà della gestione didattica e segretariale dei corsi finanziati attraverso vari Fondi rivolti a dipendenti di aziende clienti. Le doti richieste per lavorare in questa divisione sono: precisione, capacità organizzativa e di pianificazione, gestione del tempo e di più attività in contemporanea; una buona padronanza della lingua italiana scritta completa il profilo.
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