Addettoa gestione logistica
Elenco delle migliori vendite addettoa gestione logistica
![Addettoa ufficio logistica e magazzino perugia - offerta di lavoro - 324808472 Addettoa ufficio logistica e magazzino perugia - offerta di lavoro - 324808472](/static/img/caticons/servicios.png)
Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per cliente con sede a Perugia un/una impiegato addetto alla logistica e supporto al magazzino. La figura selezionata si occuperà di: coordinare le attività di logistica, bollettazione, monitorare e dare supporto al magazzino, collaborare con i fornitori e corrieri per garantire la tempestiva consegna dei prodotti, risolvere problematiche legate alla logistica, mantenere aggiornato il sistema di tracciamento delle spedizioni, effettuare consegne sporadiche con furgone nella provincia di Perugia. Si richiede: Esperienza pregressa nel settore logistico Conoscenza dei processi di gestione delle consegne In possesso della Patente B Abilità organizzative e attenzione ai dettagli Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì.
Vista prodotto
![Addettoa reparto logistica settore tessile corciano corciano - offerta di lavoro Addettoa reparto logistica settore tessile corciano corciano - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A REPARTO LOGISTICA SETTORE TESSILE CORCIANO Ricerchiamo per prestigiosa azienda tessile con sede in Corciano, degli addetto/a reparto logistica. Alle figure selezionate verranno assegnati compiti che potranno variare in base alle caratteristiche dei candidati ed alle esigenze aziendali. Si richiede: Età inferiore ai 29 anni Livello conoscenza inglese almeno B1 Diploma scuola superiore o laurea Disponibilità a lavorare full time Residenza su Perugia o zone limitrofe Disponibilità immediata Si offre contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 4/6 mesi. Sede di lavoro Corciano
Vista prodotto
![Addetto gestione logistica Addetto gestione logistica](https://img.clasf.it/2021/07/10/Addetto-gestione-logistica-20210710012759.7525370015.jpg)
Perugia (Umbria)
Azienda Per la propria sede a Perugia ricerca un addetto alla gestione logistica.La risorsa dopo corso formativo iniziale, sarà inserita all'interno dell'area logistica e dovrà occuparsiDella gestione/ pianificazione delle scorte di magazzino nonché della gestione e degli ordini.Requisiti:- Diploma/ Laurea-È requisito necessario conoscenza del pacchetto office-Disponibilità full time immediata.Inserimento con corso formativo.Contratto: determinato.Se interessati, candidarsi inviando il Cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Addettoa gestione formazione finanziata padova - offerta di lavoro Addettoa gestione formazione finanziata padova - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Padova (Veneto)
ErgonGroup, società di Formazione e Consulenza aziendale, in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana, seleziona ADDETTO/A GESTIONE FORMAZIONE FINANZIATA. All’interno del team di riferimento, la risorsa si occuperà della gestione di piani formativi finanziati da FONDI INTERPROFESSIONALI per aziende di medie e grandi dimensioni. Seguirà l’intero iter di gestione dallo studio del bando iniziale alla predisposizione della documentazione utile alla fase di rendicontazione, nel rispetto delle scadenze e obiettivi affidati. In particolare si occuperà di: • Organizzare la parte burocratica documentale • Pianificare e calendarizzare i corsi • Inserire i dati e caricare le informazioni nei portali di riferimento Requisiti: • Laurea triennale e/o magistrale • Conoscenza delle fasi di avvio, gestione, monitoraggio e chiusura dei progetti finanziati • Esperienza precedente nel medesimo ruolo in enti o società di formazione • Conoscenza delle direttive e dei bandi finanziati dalla Regione Veneto in ambito lavoro e formazione. Completano il profilo professionale: • Ottime capacità relazionali e di lavoro in gruppo • Rispetto delle scadenze e degli obiettivi affidati Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O68- ADD. GESTIONE FORMAZIONE FINANZIATA. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
![Addettoa gestione e rendicontazione incentivi per le impres brescia - offerta di lavoro Addettoa gestione e rendicontazione incentivi per le impres brescia - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, formazione finanziata e Ricerca & Sviluppo, cerca per ampliamento organico una/un: ADDETTO/A GESTIONE E RENDICONTAZIONE INCENTIVI PER LE IMPRESE L'opportunità è offerta ad ambosessi che abbiano: •Spiccato interesse per il settore dei finanziamenti alle imprese con particolare attenzione agli incentivi 4.0 •Buona conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro in team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in completa autonomia •Motivazione al lavoro per obiettivi e crescita professionale La risorsa si occuperà di supportare il team di lavoro nella gestione e rendicontazione delle pratiche relative agli incentivi per le imprese. Nello specifico si occuperà di predisporre e verificare la modulistica necessaria, utilizzare le piattaforme di gestione dedicate, verificare gli aspetti amministrativi (calcolo delle presenze, Timesheet, verifica documentale ecc…), monitorare le attività con particolare attenzione al controllo delle scadenze e fornire supporto durante la fase di rendicontazione. Interessanti prospettive di crescita. Si specifica che verrà data predilezione a candidati con: •Esperienza pregressa nella gestione e rendicontazione di progetti finanziati e incentivi per le imprese •Conoscenze in ambito amministrativo La figura svolgerà funzione di supporto operativo ai consulenti interni con prospettive di crescita. Disponibilità immediata Automunito e preferibilmente residente nelle vicinanze. Inviare curriculum vitae con rif: ADDETTO/A GESTIONE E RENDICONTAZIONE PROGETTI FINANZIATI Contratto previsto: Tempo determinato 6 mesi con possibilità inserimento a tempo indeterminato Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
Vista prodotto
![Addettoa gestione risorse umane Addettoa gestione risorse umane](/static/img/caticons/servicios.png)
Casalecchio di Reno (Emilia Romagna)
IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di Bologna Ricerca per Azienda metalmeccanica ADDETTO/A GESTIONE RISORSE UMANE Descrizione dell’attività: Si tratta di una sostituzione maternità. La risorsa si occuperà di tutto ciò che riguarda il personale, dalla selezione, screening cv, gestione rapporti con agenzie interinali, alle assunzioni (predisposizione dei contratti e di tutti i documenti necessari con il supporto dello Studio di consulenza; aggiornamento anagrafiche, ecc.). Si occuperà poi del controllo e dell'invio della documentazione per la chiusura delle paghe allo Studio di consulenza; della predisposizione di comunicazioni ai dipendenti; dell'organizzazione delle visite mediche periodiche con medico competente; dell'organizzazione della formazione obbligatoria e non, e della formazione finanziata. Conteggio e ordine mensile dei buoni pasto. Gestione di tutte le richieste varie ed eventuali che vengono fatte dai dipendenti, anche in collaborazione con altri colleghi competenti nei vari ambiti di interesse. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel ruolo di un anno, disponibilità full time immediata. Disponibilità ad una sostituzione maternità. Tipologia di contratto: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Zona di lavoro: Casalecchio di reno (Bologna) Per candidatura vai su www.ig-samsic.eu o inviare curriculum su bologna@ig-samsic.eu o fax: 051/0569134. Per informazioni contattare la Filiale di Bologna: 051/0569133 IG applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG è un marchio
Vista prodotto
![Gestione logistica in azienda Gestione logistica in azienda](https://img.clasf.it/2021/10/03/Gestione-logistica-in-azienda-20211003042831.9992610015.jpg)
Perugia (Umbria)
O Azienda a Perugia, ricerca una figura che si occupi della logistica.La risorsa, previo corso formativo retribuito si occuperà della gestione ordini, delle bolle, controllo merce e dell'inventario.Requisiti richiesti:- Doti organizzative- Disponibilità full time immediata- Conoscenza pacchetto office e in particolare excelo -Patente BSi richiede inoltre organizzazione, gestione del tempo, pro attività, precisione ed esperienza anche se minima.Si offre contratto determinato.Candidarsi all'annuncio inviando il curriculum aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Addettoa gestione back office piani formativi milano - offerta di lavoro Addettoa gestione back office piani formativi milano - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Per ampliamento dell’organico interno ricerchiamo con urgenza nuove figure da inserire in collaborazione nel proprio team delle sedi operative di Novara e Milano. Il titolo di studi richiesto è una laurea in Lettere, Filosofia, Psicologia o Scienze della Formazione. La risorse inserite si occuperanno di attività di back office, gestione e caricamento documenti in relazione ai progetti riguardanti i corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. Si chiede una buona padronanza della lingua italiana, un ricco vocabolario ed una predisposizione spiccata alla scrittura. Ricerca con carattere di urgenza, pertanto si valutano inserimenti immediati. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento “Addetta/o scrittura piani”, indicando la città d’interesse.
Vista prodotto
![Addettoa gestione back office - mi milano - offerta di lavoro Addettoa gestione back office - mi milano - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Ako Formazione S.r.l. ricerca, per ampliamento del proprio organico, neo laureati/e in ambito umanistico da inserire presso la sede operativa di Milano. Grazie a un periodo iniziale di formazione, le risorse acquisiranno man mano tutte le competenze necessarie per poter svolgere il lavoro in autonomia e si occuperanno di: - Contatti diretti con le aziende interessate ai corsi - Avvio e monitoraggio dei corsi - Gestione della documentazione relativa ai corsi - Rendicontazione corsi Il candidato ideale deve essere in possesso di: - laurea in ambito umanistico - buona padronanza della lingua italiana - buone doti comunicative e spiccate capacità di ascolto - buona capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro - serietà e precisione È richiesta disponibilità immediata. Inviare la propria candidatura, solo se realmente interessati, con curriculum vitae aggiornato.
Vista prodotto
![Addettoa gestione formazione e back office milano - offerta di lavoro Addettoa gestione formazione e back office milano - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Ako Formazione S.r.l. ricerca, per ampliamento del proprio organico, neo laureati/e in ambito umanistico da inserire presso la sede operativa di Milano. Grazie a un periodo iniziale di formazione, le risorse acquisiranno man mano tutte le competenze necessarie per poter svolgere il lavoro in autonomia e si occuperanno di: - Contatti diretti con le aziende interessate ai corsi - Avvio e monitoraggio dei corsi - Gestione della documentazione relativa ai corsi - Rendicontazione corsi Il candidato ideale deve essere in possesso di: - laurea in ambito umanistico - buona padronanza della lingua italiana - buone doti comunicative e spiccate capacità di ascolto - buona capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro - serietà e precisione È richiesta disponibilità immediata. Se interessati inviare la propria candidatura con curriculum vitae aggiornato.
Vista prodotto
![Gestione logistica e spedizioni Gestione logistica e spedizioni](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
NIFRA SRL seleziona per la sede operativa di Civitavecchia, giovani impiegati da inserire nel proprio organico per la logistica. La risorsa sarà inserita nel team si occuperà • Controllo ed allineamento giacenze; • Analisi movimenti di magazzino; • Controllo performance magazzino (tempistiche di carico, preparazione merce) • Contatto con clienti, corrieri e spedizionieri; • Produzione della documentazione; • Sollecito, verifica e archivio dei documenti di spedizione. Profilo Ricercato: • Ottima conoscenza della lingua inglese; • Precisione, proattività e flessibilità; • Capacità di analisi, coordinamento e problem solving. Contratto di lavoro a tempo determinato(Full-time) Sede di lavoro: Civitavecchia.
Vista prodotto
![Gestione logistica Gestione logistica](/static/img/caticons/servicios.png)
Foggia (Puglia)
Azienda italiana seleziona per ampliamento organico, un addetto alla logistica. Le principali mansioni: -Redazione dei DDT; -Inserimento di ordini e bolle; -Gestione dei mezzi in uscita; Requisiti richiesti: -Necessaria una pregressa esperienza, anche breve, nella mansione; -Disponibilità oraria full time; -Buona conoscenza del pacchetto Office; Si offre contratto iniziale a tempo determinato, full time. Sede di lavoro: Foggia
Vista prodotto
![Gestione logistica in azienda Gestione logistica in azienda](https://img.clasf.it/2021/12/26/Gestione-logistica-in-azienda-20211226032902.0166690015.jpg)
Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia ricerca una risorsa che ricopra le mansioni della logistica aziendale.I requisiti:-Diploma di maturità-Gestione del tempo-Patente B-Manualità-Conoscenza del pacchetto OfficeLa risorsa sarà affiancata da un tutor che permetterà di svolgere le seguenti attività:-Compilazione DDT-Gestione inventario e merce-Controllo giacenzeSi richiede una disponibilità immediata per un orario full time e si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.Inviare il Cv per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Gestione logistica mc viterbo Gestione logistica mc viterbo](/static/img/caticons/servicios.png)
Viterbo (Lazio)
Ricerchiamo candidati per la gestione personale nella struttura di Viterbo. Gradita esperienza in lavori di squadra. Offerto contratto a tempo determinato.
Vista prodotto
![Addettoa alla gestione logistica Addettoa alla gestione logistica](https://img.clasf.it/2021/08/09/Addettoa-alla-gestione-logistica-20210809034100.0027080015.jpg)
Foggia (Puglia)
ASSUNZIONI in corso presso importante Azienda di filiale clienti.Si ricercano operatori addetti al installazione ed assistenza clienti.Sono selezionati candidati con:Residenza a Foggia o provincia, disponibilità immediata, buone conoscenze informatiche, buone capacità di apprendimento.Il profilo completo del candidato ideale deve avere:- Ottimo dialogo con la clientela;- Ottima capacità di comunicazione e di relazionarsi;- Determinazione nel raggiungimento di obiettivi, capacità di lavoro in team.- Alta professionalità e serietà;Saranno presi in considerazione solo inoccupati disponibili al full time.In sede di colloquio conoscitivo, verrà affrontato l'inquadramento professionale e il trattamento economico.Solo se interessati inoltrare C.V Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →