Addettoa produzione manutenzione junior
Elenco delle migliori vendite addettoa produzione manutenzione junior

Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore manifatturiero industriale, uno Junior Manufacturing Engineer. Descrizione La risorsa sarà coinvolta attivamente nella progettazione, gestione e monitoraggio di progetti di capitale all'interno dell'ambito manifatturiero, occupandosi di tutte le fasi, dalla pianificazione alla messa in servizio, con particolare attenzione alla progettazione su AutoCAD e alla gestione dei progetti. Sarà inoltre responsabile della redazione della documentazione tecnica e di supporto in ambito sicurezza, manutenzione e formazione, collaborando con i team di produzione, manutenzione e sicurezza per ottimizzare i processi e garantire un ambiente di lavoro sicuro ed efficiente. Tra le principali responsabilità: - Preparazione della documentazione tecnica e dei layout di impianti e apparecchiature, con un forte utilizzo di AutoCAD e database 3D per la progettazione e la gestione del layout; - Supporto nella creazione di budget, pianificazioni e nella gestione dei progetti di capitale, con un focus su costi, tempi e risorse; - Identificazione e implementazione di opportunità per la riduzione dei costi di produzione, proponendo modifiche alle apparecchiature o ai processi per migliorare l'efficienza operativa e ridurre i consumi di materiali; - Lavorare a stretto contatto con i reparti di manutenzione e produzione per formare i dipendenti e collaborare con il team di sicurezza per migliorare le condizioni di lavoro, eliminando i rischi legati alla sicurezza e salute degli operatori; - Creazione di disegni tecnici e documentazione di progetto, inclusi studi di fattibilità, specifiche delle apparecchiature, requisiti di manutenzione e layout delle attrezzature; - Analisi tecnica dei sistemi e progettazione delle soluzioni, seguendo le specifiche richieste e le normative vigenti; - Gestione della manutenzione preventiva e riparativa per garantire che le operazioni dell'impianto siano eseguite secondo le tempistiche stabilite; - Monitoraggio continuo dei progetti per garantirne l'esecuzione nel rispetto del budget e dei tempi previsti; - Applicazione delle metodologie di miglioramento continuo (es. Six Sigma, Lean Manufacturing, SMED, Preventive Maintenance e TWI Job Instruction) per ottimizzare i processi produttivi; - Supporto nella gestione di espansioni civili e nella messa in servizio di nuove linee di produzione. Richiediamo: - Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica o Elettrica, Chimica o Gestionale; - 3 anni di esperienza nella gestione o esecuzione di progetti di ingegneria manifatturiera; - Competenze avanzate nella progettazione e nell'uso di software CAD (AutoCAD, 3D) per la progettazione tecnica e la gestione dei layout; - Esperienza nella gestione di progetti complessi, con particolare attenzione alla gestione di costi, tempi e risorse; - Conoscenza delle normative di sicurezza (OSHA, BRC) e dei requisiti di autorizzazione; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Competenza nell'uso di Microsoft Office e software di gestione progetti (MS Project); - Il candidato ideale è una persona motivata, dinamica, con una forte attitudine al lavoro di squadra e un buon livello di competenza tecnica nella progettazione e gestione di progetti di ingegneria. Offriamo contratto diretto a tempo indeterminato con RAL commisurata all'esperienza e pacchetto benefit ad personam, con orario full time Luogo di lavoro: Teramo (TE) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industria alimentare Ruolo: Ingegneria/Progettazione Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO/A DOCUMENTAZIONE IMPIANTI Requisiti richiesti -Formazione tecnica in linea con il ruolo (perito meccanico, ingegnere meccanico triennale, ecc); -1/2 anni di esperienza pregressa nel ruolo in aziende con orientamento internazionale; -Ottima conoscenza lingua inglese scritta (necessità di stesura di Manuali di uso e manutenzione in lingua inglese); -Ottima conoscenza pacchetto Office; -Velocità di apprendimento; -Flessibilità; -Precisione e velocità; -Autonomia nei compiti assegnati; -Capacità di lavoro di squadra – interazione con tutti i reparti (ufficio tecnico, ufficio elettrico, produzione, assemblaggio, magazzino); -Propensione all’apprendimento di nuove competenze; -Conoscenza Direttiva 2006/42/CE e Direttiva ATEX 2014/34/UE -Residenza in Piacenza, Cremona, Parma e provincia. Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel reparto Documentazione e si occuperà, prima in affiancamento ai colleghi e poi con crescente autonomia, delle seguenti attività relative alla creazione di un Fascicolo Tecnico: -Redazione manuali di uso e manutenzione; -Redazione di protocolli di convalida FAT-SAT E IQ/OQ; -Creazione delle schede tecniche e raccolta dei certificati dei componenti installati sulla macchina; -Raccolta dei certificati dei materiali degli impianti. Si valuta inquadramento allineato alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Food and Pharma Systems.
Vista prodotto

Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
FPS, azienda metalmeccanica, operante nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico presso la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO/A TRASFERTISTA PER COLLAUDO E VALIDAZIONI DI IMPIANTI CHIMICI/FARMACEUTICI Requisiti richiesti -Diploma tecnico (perito elettrico/elettronico/chimico industriale o similari) -Esperienza di 2/3 anni in ruoli similari (manutenzione/installazione/collaudo su impianti controllo PLC Siemens) in aziende del settore costruzione macchine per industria farmaceutica/alimentare o affine -Conoscenza di disegni meccanici, schemi elettrici e pneumatici -Conoscenza direttiva ATEX, sicurezza intrinseca, barriere (normativa anti esplosione) -Conoscenza e manualità con strumenti elettronici (trasmettitori differenziali di pressione, sonde e trasmettitori di temperatura, motori trifase gestiti con inverter, PLC Siemens) -Capacità di produzione di documentazione di convalida e report di intervento -Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata -Ottima conoscenza dei programmi pacchetto Office -Attitudine al lavoro di squadra e orientamento agli obiettivi -Capacità di gestione del cliente -Ampia Disponibilità a trasferte su base nazionale e internazionale -Disponibilità a straordinari -Residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate: Il profilo, rispondendo al Responsabile Convalide si occuperà con autonomia crescente di: -Collaudo impianti in sede (Pre FAT e FAT) -Collaudi presso clienti e validazioni -Interventi presso clienti per manutenzione e assistenza su macchinari -Impegno nel reparto assemblaggio quando in sede Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di F.P.S. Food and Pharma Systems.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Comcor Engineering, società specializzata in Progettazione Meccanica sul territorio modenese, cerca un/una Part Procurement. La risorsa dovrà: – interagire con vari reparti tra progettazione, tecnici, produzione e fornitori per definire le esigenze tecniche di articoli da acquistare; – monitorare e gestire gli approvvigionamenti del magazzino, ricevimenti, consegne, gestione bolle, giacenze, inventari; – gestire i fornitori in termini di acquisti e tempi di consegna; – organizzazione spedizioni. Sono richiesti: – Diploma di Perito meccanico / laurea in Ingegneria Meccanica / Ingegneria Gestionale; – gradita la conoscenza della lingua inglese; – gradita esperienza pregressa in aziende del settore Automotive. Sede di lavoro: Modena (MO). Inquadramento e retribuzione saranno discussi in fase di colloquio conoscitivo. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
IG – Gruppo de Pasquale - Filiale di BOLOGNA ricerca per proprie aziende clienti, settore metalmeccanico OPERATORI MACCHINE AUTOMATICHE MONTATORI MECCANICI ASSEMBLATORI MECCANICI MANUTENTORI ELETTROMECCANICI CABLATORI Gli/le operai/ie verranno inseriti/e presso varie aziende del territorio, in vari reparti produttivi, correlati alla produzione di componenti, settore auto/moto e/o macchine automatiche.. Requisiti: Esperienza anche minima, in ambito meccanico o affine, come addetti/e assemblaggio, montaggio, manutenzione, cablaggio e/o lavorazioni pezzi. Auto o moto per raggiungere le aziende. Tipologia contrattuale: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Sede di lavoro: Bologna – Funo di Argelato- Valsamoggia – Granarolo dell’emilia Per candidatura vai su www.inforgroup.eu o inviare curriculum su bologna@inforgroup.eu o fax: 051/0569134. Per informazioni contattare la Filiale di Bologna: 051/0569133 IG applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su incarico di una società cliente, protagonista nel settore Industria 4.0, siamo alla ricerca di un Junior Mobile Engineer su Milano. Collocata nella Mobile Factory del cliente, la risorsa selezionata parteciperà alla realizzazione di innovative applicazioni cross-platform, rivolte al settore Industria 4.0. In particolare, avrà in carico il design e l’implementazione di nuove funzionalità, e supporterà la manutenzione delle parti già in produzione. Ai candidati si richiede: Esperienza – anche breve – in progetti di programmazione mobile; Padronanza del linguaggio C# o Java; Buone competenze nello sviluppo su piattaforma Xamarin; Dimestichezza con tools di versioning (es. Git) e di DBMS relazionali; Conoscenza dei design-patterns più diffusi; Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: tendenza all’apprendimento continuo di nuove tecnologie, ottime doti relazionali, buone capacità di gestione del tempo. La Ns. Società offre: Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano e remoto Verranno va
Vista prodotto

Italia
HAPPY S.R.L. Il Gruppo Happy, leader nella produzione e commercializzazione di packaging per il mondo alimentare, è alla ricerca di una figura di: JUNIOR HSE ENGINEER La figura risponderà direttamente al Responsabile HSE di Gruppo e seguirà le seguenti attività: · Controllo dell'effettiva applicazione del DVR e aggiornamento della documentazione in materia salute e sicurezza; · Sopralluoghi di verifica degli ambienti di lavoro per valutare la conformità con gli standard aziendali e attività di auditing in reparto; · Individuazione dei fattori di rischio e delle misure per la sicurezza degli ambienti di lavoro in collaborazione con il personale di reparto; · Coordinamento con i fornitori esterni per le attività di manutenzione in reparto (presidio antincendio, impianti di aspirazione, analisi delle emissioni in atmosfera); · Coordinamento delle attività di formazione sulla sicurezza e supervisione del corretto rispetto delle scadenze Requisiti · Possesso della formazione specifica ASPP/RSPP; · Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel ruolo ASPP in contesti produttivi; · Preferibile conoscenza dei sistemi di certificazione 14001, 45001,9001 · Orientamento al problem-solving e predisposizione al lavoro in contesti produttivi; · Precisione e orientamento all'obbiettivo L'azienda è alla ricerca di una persona che abbia voglia di mettersi in gioco in un contesto dinamico e in forte evoluzione. Il profilo ideale ha buona conoscenza degli aspetti normativi ed è predisposta al mantenimento e rafforzamento della cultura sulla sicurezza all'interno dello stabilimento. Sede di lavoro: Gadesco Pieve Delmona (CR). Orario di lavoro: E' richiesta disponibilità al lavoro full-time (39 ore settimanali) CCNL: Gomma-Plastica, PMI L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003 Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Sicurezza/Vigilanza Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Direction Posizione: Junior Proposal Engineer Caratteristiche dell'azienda: Azienda, di media dimensione, appartenente ad un gruppo ed operante nell'ambito della progettazione, produzione e manutenzione di impianti di cogenerazione e trigenerazione. Job Description: La risorsa andrà a ricoprire il ruolo di Proposal Engineer all'interno del team R&D, avrà responsabilità di analisi dei bisogni del cliente, attività di progettazione preliminare e preparazione di offerte. Principali responsabilità: - Studio e comprensione delle esigenze del cliente, affrontando i processi termici e fluidici degli impianti industriali. - Attività di progettazione a livello preliminare, senza entrare nel dettaglio dei dimensionamenti tecnici specialistici. - Sviluppo di preventivi e offerte commerciali, con focus sull'aspetto tecnico e economico. - Supporto nell'identificazione e nel dimensionamento delle tubazioni, in accordo con le necessità specifiche degli impianti - Analisi critica delle offerte ricevute dai fornitori, con riferimento a caldaie, scambiatori, assorbitori, motori o turbine a gas, torri evaporative. - Supporto alla progettazione utilizzando strumenti CAD 2D per la creazione di layout e disegni tecnici Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea ad indirizzo meccanico - Esperienza da due a quattro anni come Proposal o Process Engineer in aziende dei settori: cogenerazione; refrigerazione industriale; Oil & gas; impianti termici - La conoscenza della lingua Inglese sarà considerata un plus Tipo di impiego: Contratto a tempo indeterminato Sede: Forlì Settore: Energia Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Roma (Lazio)
L’azienda Selectra è una web company che aiuta privati e aziende a scegliere e attivare la migliore offerta di luce, gas e internet. Mette a disposizione dei consumatori un servizio personalizzato e gratuito, selezionando le proposte più adatte alle loro esigenze ed accompagnandoli nelle pratiche contrattuali. Attualmente conta più di 100 collaboratori in Italia mentre al livello globale impiega più di 1000 persone. In Italia dal 2015, è oggi uno dei principali portali nazionali sulle utenze energetiche e nel 2021 ha ottenuto la certificazione Great Place to Work Italia come "un ambiente di lavoro di qualità" attento a creare un clima aziendale positivo e stimolante. Descrizione della posizione Il candidato selezionato avrà l’obiettivo di gestire ed implementare una varietà di progetti IT, dalla loro ideazione alla loro messa in produzione, interfacciandosi sia con gli sviluppatori che con gli operations manager. Tale figura garantirà la realizzazione tecnica dei progetti assegnati, contribuendo allo sviluppo e guidando il team tecnico nell’implementazione dei requisiti definiti. I suoi compiti saranno i seguenti: - Il suo obiettivo sarà quello di ideare nuovi strumenti di lavoro e migliorare quelli già presenti per rispondere ai bisogni della parte operations di Selectra Italia. Una volta acquisita autonomia nel ruolo, la risorsa gestirà e supervisionerà i progetti di Selectra Italia con il team di sviluppatori esterni - Lavorare in collaborazione con gli sviluppatori interni: adattare le strategie di sviluppo tecnico definite a livello gruppo in Selectra Italia - Lavorare al miglioramento degli strumenti tecnici di Selectra Italia: ideazione, progettazione e sviluppo - Aiutare alla manutenzione degli strumenti di lavoro - Supportare il team di data analysis: realizzare delle macro excel e migliorare tecnicamente i processi Profilo richiesto - Formazione in ambito informatico - Conoscenza di coding: HTML e/o Java - Passione per le scienze informatiche e nuove tecnologie, preferibilmente con un solido background in computing - Inglese fluente - Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel - Flessibilità e capacità di gestire più attività in contemporanea con spirito di iniziativa e positività - Voglia di mettersi alla prova in un ambiente giovane, dinamico e ambizioso - Non è necessaria una pregressa esperienza nel settore ma una forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati Offerta - Stage extracurriculare di 6 mesi con possibilità di inserimento in azienda al termine dello stage - Impegno full-time lunedì/venerdì 9-18 - Retribuzione mensile di 1000 € - Trasferte a Madrid, Parigi e Lviv - Formazione da sviluppatori e product owners: Java, gestione e sviluppo CRM e strumenti di telefonia, web-app - Sede di lavoro: Roma (quartiere Coppedè / Metro Policlinico) - Ambiente giovane e dinamico
Vista prodotto

Venezia (Veneto)
Opportunityjob- Divisione Ricerca e Selezione ricerca,per azienda cliente in finalità ampliamento dell’ organico, un Coordinatore di Manutenzione Junior per attività di manutenzione elettrica ed elettrotecnica linee assemblaggio. La persona che stiamo cercando si occuperà di - Interventi operativi sulle linee; - Supportare i manutentori sia a livello operativo che gestionale; Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma a indirizzo elettrotecnico/elettrico; · Buona conoscenza delle basi elettrotecnica/ elettromeccanica e montaggio (buona lettura disegno schemi elettrici e di montaggio); utilizzo principali strumenti per individuazione guasti · Esperienza pregressa minima di 2/3 anni nella manutenzione elettrica ed elettrotecnica in aziende di produzione metalmeccanica con linee assemblaggio; · Buona conoscenza di Excel. Completano il profilo ottime capacità organizzative e gestionali, doti comunicative e buone capacità di problem solving, affidabilità e atteggiamento dinamico e propositivo. Si offre: Inserimento diretto a tempo indeterminato con RAL da definire in base alla seniority. Orario di lavoro: Full Time giornaliero. Sede di lavoro limitrofi Venezia (Ve) Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2108-7601. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Italia
Il Gruppo Happy, polo produttivo e commerciale a livello europeo nella produzione e commercializzazione dei contenitori per alimenti, è alla ricerca di un Manutentore Junior per la propria sede Magic Pack di Gadesco Pieve Delmona (CR). Il candidato, riportando direttamente al Referente della Manutenzione aziendale, dovrà eseguire la manutenzione ordinaria degli impianti di produzione e degli stampi; effettuare il cambio stampi sulle macchine di produzione con la squadra di manutenzione; intervenire su problemi legati alle macchine inerenti alla parte meccanica; condurre in prima persona interventi di manutenzione straordinaria e preventiva atti a prevenire guasti e/o fermi macchina. La risorsa dovrà partecipare all'esecuzione delle lavorazioni di manutenzione e/o assistenza sugli impianti, mettendo a disposizione impegno e volontà di apprendimento. Lavoro svolto su giornata. Desideriamo incontrare candidati preferibilmente con formazione meccanica e che abbiano maturato un'esperienza anche breve in ruolo analogo e che dispongano di abilità manuali ed attitudine alla risoluzione dei problemi. Contratto di lavoro: Tempo pieno Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Produzione Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 10/03/2025 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Primo impiego Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca un'importante azienda cliente operante nel settore industriale, un Perito Elettromeccanico Junior Descrizione La risorsa ha il compito principale di assicurare l'efficienza della linea di stampa digitale presidiando la produzione dei fogli anche attraverso la risoluzione delle problematiche che occorressero durante il normale ciclo produttivo. - Risponde al responsabile del Reparto Litografia e, dopo un affiancamento inziale ad un Tutor interno, si occuperà di: - Condurre la linea di produzione massimizzandone la produzione - Risolvere le problematiche della linea che ne impediscono il corretto funzionamento - Eseguire attività di manutenzione elettrica/elettrotecnica straordinaria o a guasto, finalizzate al ripristino del funzionamento delle linee produttive, individuando le migliori soluzioni, al fine di garantire il minor impatto possibile sulla continuità della produzione. - Eseguire attività di manutenzione programmata, seguendo le scadenze del sistema di gestione aziendale; - Proporre ed eventualmente implementare attività di miglioramento sulle linee produttive; - Assicurare la corretta gestione del prelievo di ricambi dal magazzino; - Redigere la reportistica giornaliera di lavoro, nel sistema di gestione aziendale. Richiediamo: - Periti elettronici/elettrotecnici, anche con breve esperienza, ma con forte motivazione all'apprendimento; - Conoscenza del computer come utilizzatore; - Predisposizione all'apprendimento di nuovi strumenti di lavoro in area di grafica e relativi software - Spiccate doti di problem solving ed un'ottima manualità; - Capacità di lettura e comprensione di uno schema elettrico; - Completano il profilo preferibilmente capacità di utilizzo di strumenti di misura (multimetro, oscilloscopio, ecc..) e conoscenza dei principi di base dell'automazione industriale, incluso PLC e programmazione. Offriamo: Contratto diretto con inquadramento CCNL Metalmeccanici e trattamento economico in linea con la professionalità evidenziata Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.00 con pausa pranzo oppure su turni Luogo di lavoro: Ozzano dell'Emilia (BO) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Anni di esperienza:
Vista prodotto

Italia
All'interno della BU ENGINEERING, settore che si occupa da 90 anni di progettazione, realizzazione e gestione di impianti tecnologici in ambito civile, industriale ed energy, siamo alla ricerca di un* MANUTENTORE ELETTROSTRUMENTALE JUNIOR da inserire nell'area SERVICE ENERGIA. Alle dirette dipendenze del Coordinatore Operativi Service Energia, la risorsa si occupa delle manutenzioni ordinarie e straordinarie, delle revisioni, delle riparazioni su impianti di produzione energia e cogenerazione con motori endotermici o turbine a gas. Attività: - Manutenzione programmata e su chiamata degli impianti di cogenerazione e generazione elettrica, (attività elettrostrumentali, impiantistiche e di supporto alla manutenzione, revisione e riparazione di turbogas, motori alternativi, alternatori e impianti ausiliari collegati) - Supporto per il primo avviamento di nuovi impianti di produzione energia e cogenerazione - Primo intervento e ricerca guasti sugli impianti, cura dell'esecuzione dei lavori di ripristino e - della sostituzione o eventuale riparazione di componenti - Esecuzione di eventuali migliorie e modifiche sugli impianti, dietro istruzione dell'Area tecnica, service energia - Redazione di reportistica tecnica adeguata (backoffice) - Coordinamento e relazione diretta con i clienti durante le attività tecnico manutentive Requisiti - Diploma Perito elettrico/elettronico - Buona conoscenza di elettronica e di elettrotecnica - Conoscenze di base meccanica e PLC - Conoscenza dei principali strumenti di misura quali multimetri, generatori di segnale, magger, calibratori di pressione e temperatura, termometri, manometri, ecc. - Capacità di utilizzo di schemi elettrici e di processo, diagrammi, manuali di uso e manutenzione Richiesta ampia disponibilità a brevi, ma frequenti, trasferte sul territorio Nazionale, e Reperibilità, secondo turni prestabiliti. Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Energia Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Cefla s.c. All'interno della BU ENGINEERING, settore che si occupa da 90 anni di progettazione, realizzazione e gestione di impianti tecnologici in ambito civile, industriale ed energy, siamo alla ricerca di un* MANUTENTORE ELETTROSTRUMENTALE JUNIOR da inserire nell'area SERVICE ENERGIA. Alle dirette dipendenze del Coordinatore Operativi Service Energia, la risorsa si occupa delle manutenzioni ordinarie e straordinarie, delle revisioni, delle riparazioni su impianti di produzione energia e cogenerazione con motori endotermici o turbine a gas. Attività: - Manutenzione programmata e su chiamata degli impianti di cogenerazione e generazione elettrica, (attività elettrostrumentali, impiantistiche e di supporto alla manutenzione, revisione e riparazione di turbogas, motori alternativi, alternatori e impianti ausiliari collegati) - Supporto per il primo avviamento di nuovi impianti di produzione energia e cogenerazione - Primo intervento e ricerca guasti sugli impianti, cura dell'esecuzione dei lavori di ripristino e - della sostituzione o eventuale riparazione di componenti - Esecuzione di eventuali migliorie e modifiche sugli impianti, dietro istruzione dell'Area tecnica, service energia - Redazione di reportistica tecnica adeguata (backoffice) - Coordinamento e relazione diretta con i clienti durante le attività tecnico manutentive Requisiti - Diploma Perito elettrico/elettronico - Buona conoscenza di elettronica e di elettrotecnica - Conoscenze di base meccanica e PLC - Conoscenza dei principali strumenti di misura quali multimetri, generatori di segnale, magger, calibratori di pressione e temperatura, termometri, manometri, ecc. - Capacità di utilizzo di schemi elettrici e di processo, diagrammi, manuali di uso e manutenzione Richiesta ampia disponibilità a brevi, ma frequenti, trasferte sul territorio Nazionale, e Reperibilità, secondo turni prestabiliti. Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Energia Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente operante nel settore della carta ADDETTO/A ALLA MANUTENZIONE DEGLI STAMPI JUNIOR La risorsa ricercata si occuperà di: - Manutenzione, pulizia e sistemazione di stampi per lo stampaggio di polistirolo - Rifacimento degli estrattori - Avviamento e regolazione dei macchinari - Cambio degli stampi o cambio versione Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno due anni nella stessa mansione in realtà produttive - Diploma o qualifica ad indirizzo tecnico - Conoscenza della lettura del disegno meccanico e dello schema pneumatico - Capacità di utilizzo dei principali strumenti da officina: frese, torni, rettifiche tradizionali - Precisione e attenzione al dettaglio; - Buone capacità organizzative, relazionali e di problem solving; affidabilità; capacità di lavorare in gruppo; Si offre: Primo contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento all'interno dell'organico aziendale; Condizioni contrattuali ed economiche: Da valutare in base alla seniority del candidato Luogo di lavoro: Gropello Cairoli Settore: Industria della carta Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
-
Successivo →