Addettoa ricevimento segreteria
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Perugia (Umbria)
ADDETTO/A PORTIERATO SEGRETERIA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerca 7 addetti alla segreteria/portierato da inserire all'interno di una struttura su Perugia. La figura avrà il compito di gestire il centralino, fornire informazioni ed indicazioni agli utenti ed ai dipendenti dell'ente. Si richiede almeno un minimo di esperienza come addetto alla portineria o segreteria o vigilanza o front office. Si valutano candidati con ottime doti relazionali oltre a puntualità e precisione. Si offre contratto full-time a tempo determinato della durata di almeno 6 mesi. Orario di lavoro dalle 7:30 alle 15:30 dal lunedì al sabato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Roma (Lazio)
Con più di 15 anni di esperienza nel settore, il nostro team di HR Consultant è specializzato nella selezione di figure professionali in diversi ambiti. Ricerchiamo al momento ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA Il candidato/a si occuperà della gestione di attività segretariali con inserimento dati e documenti a gestionale, gestione mail, archiviazione, gestione chiamate in ingresso, organizzazione agenda appuntamenti, gestione sale riunioni, accoglienza clienti. I requisiti richiesti: Diploma di Scuola Superiore Buon utilizzo dei sistemi informatici e del Pacchetto Office Capacità organizzative Buone competenze comunicative Precisione e capacità di problem solving Richiesta disponibilità immediata Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì Si offre un contratto in somministrazione di 1 anno
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Latina (Lazio)
Azienda italiana leader nel settore commerciale, ricerca, per filiale di Latina, una figura per la posizione di segretario/a aziendale. La medesima dovrà svolgere normali mansioni di segreteria: occuparsi della gestione dell'archivio, smistamento e registrazione di documenti aziendali, inserimento dati, gestione della posta elettronica. Verrà selezioni solo chi è in stato di inoccupazione o disoccupazione che quindi potrà fornire disponibilità immediata e full time, e che abbia residenza a Latina. Competenze richieste: buona conoscenza del pacchetto Office/Excel ottima dialettica capacità di problem solving massima serietà, puntualità, educazione e rispetto Se interessati a far parte del team, inoltrare il proprio CV con recapito telefonico annesso.
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA PER STUDIO DI COMMERCIALISTI Ricerchiamo per studio di commercialisti con sede in Perugia una risorsa da inserire con il ruolo di addetta/o alla segreteria. La figura dovrà svolgere attività di segreteria e amministrazione ordinaria: registrazione, protocollazione ed archiviazione dei documenti, redazione di testi ed organizzazione di riunioni; gestione dell’archivio documentale; gestione delle email e della posta cartacea in entrata ed uscita; smistamento della posta interna. Si richiede: Laurea in materie economiche o giuridiche Buona conoscenza di strumenti informatici Capacità di lavorare in team Capacità di organizzazione del lavoro Verranno valutati preferibilmente candidati in età di apprendistato. Orario full time dal lunedì al venerdì. Si offre tirocinio con possibilità di assunzione successiva come dipendente. Zona di lavoro Perugia.
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Montebelluna (Veneto)
La Risorsa Umana.it, divisione Interim, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, n.1 ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA con esperienza, in somministrazione interinale. La figura si occuperà di supporto alla segreteria, accoglienza clienti, gestione chiamate in entrata, ricevimento ordini e DDT. Requisiti: - pregressa esperienza nella mansione, - disponibilità nell'immediato o nel breve periodo, - disponibilità ad inserimento in somministrazione interinale, - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. Sede di lavoro: zona Montebelluna (TV). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Sirio srl, società di selezione del personale, ricerca per un’azienda cliente, sita a Milano e operante nel settore amministrazione condominiali/immobiliari, una figura da inserire come Addetto/a alla segreteria. La risorsa sarà inserita come impiegato/a all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperà di attività di segreteria, data entry, coordinamento agenda e interventi. Richiesto il seguente titolo di studio: Diploma pref. ragioneria/Geometra/Scientifico Non è richiesta esperienza precedente, ma indispensabili risultano essere buone capacità di scrittura quanto la conoscenza del pacchetto office e attitudine al lavoro in team ed al problem solving Si propone contratto di stage di 6 mesi con retribuzione di 600 euro ed orario full time (9.00 – 13.00/ 14.30 – 18.30) Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento: MI – Addetto/a alla segreteria
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Perugia (Umbria)
Importante azienda metalmeccanica, per la filiale di Perugia, ricerca 1 ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA. La risorsa si dovrà occupare di: - Attività di segreteria, quali gestione delle chiamate in entrata ed uscita e archiviazione documenti; - Accoglienza dei clienti e dei fornitori; - Supporto all'ufficio commerciale per il contatto con i clienti. Requisiti richiesti: - Ottime doti relazionali; - Buona conoscenza del pacchetto office e dimestichezza con l'utilizzo del PC; - Attitudini commerciali e resistenza allo stress completano il profilo; - Disponibilità ad orario full time ed immediata. Si valuta anche prima esperienza lavorativa, in quanto è previsto periodo di formazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV, qualora non sia presente verranno automaticamente cestinati. Una volta preso in esame coloro che riterremo di più idoneo alla posizione verrà chiamato per fissare un colloquio.
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Perugia (Umbria)
Studio commerciale situato a Perugia, ricerca 1 addetto/a alla segreteria. La risorsa si occuperà del centralino, dell'accoglienza clienti e della posta in entrata ed in uscita. Si richiede buona conoscenza dei principali sistemi informatici, disponibilità ad orario full time ed immediata. Si valuta anche prima esperienza lavorativa. Inviare CV, qualora non sia presente verranno automaticamente cestinati. Una volta preso in esame coloro che riterremo di più idoneo alla posizione verrà chiamato per fissare un colloquio.
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Castelforte (Lazio)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente tirocinanti appartenenti alle categorie protette L. 68/99 (Lavoratori disabili, Art 1) da inserire nel ruolo di addetto/a alla segreteria. Requisiti: •Appartenenza alle categorie protette L. 68/99 (Lavoratori disabili, Art 1) •Iscrizione al collocamento mirato •Buona conoscenza dei principali applicativi informatici •Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro (Castelforte) •Intraprendenza, adattabilità, apprendimento attivo, massima serietà Sede di Lavoro: Castelforte (LT) È previsto l’inserimento in stage retribuito nell’ambito del progetto della Regione Lazio per la “Realizzazione di Tirocini extra-curriculari per persone con disabilità”. Per candidarsi all'offerta, inviare curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
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Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per importante azienda di produzione zona Perugia un/una tirocinante addetto/a alla segreteria e centralino. La risorsa si occuperà della ricezione e dello smistamento delle chiamate in entrata ai vari comparti aziendali. Verranno valutate risorse neodiplomate o neolaureate con ottime competenze nell'utilizzo di Excel. Si offre iniziale tirocinio extracurriculare con successiva possibilità di inserimento stabile in azienda. Sede di lavoro: Perugia
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Piove di Sacco (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per storica azienda di dimensioni artigianali operante nel settore metalmeccanico, sita in zona Piovese (PD) un/una ADDETTO/A BACKOFFICE COMMERCIALE ITALIA ESTERO JUNIOR. Il candidato è in possesso di diploma di ragioneria, dovrebbe aver esperienza di almeno due anni in attività di spedizioni Italia-estero, predisposizione ddt conto lavoro, con relativa gestione magazzini, documenti di vendita e documentazioni per spedizioni. Altre mansioni: ricevimento merci (logistica documentale), il centralino, oltre che segreteria generale. E’ necessaria una buona conoscenza della lingua inglese. Candidati con buone potenzialità avranno l’opportunità di progressiva crescita professionale. Offresi contratto a termine (in somministrazione) a scopo assunzione. Inviaci la tua candidatura con Rif. BACK/PS
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Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO/A AL RICEVIMENTO MERCI Requisiti richiesti: -Formazione in linea con il ruolo -Ottima conoscenza pacchetto Office -Si valutano anche prime esperienze -Conoscenza discreta lingua inglese -Spirito di iniziativa, capacità organizzative, capacità di lavorare in team, velocità di apprendimento -Residenza in Piacenza, Cremona, Parma e provincia Attività assegnate: Il candidato scelto, inserito nel reparto Magazzino, dopo necessario periodo di affiancamento si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: -Ricezione materiale in ingresso -Stoccaggio materiale -Picking -Versamento materiali a sistema Orario di lavoro: full time Si offre contratto inquadramento in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
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Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
FPS Food and Pharma Systems, azienda leader del settore di impianti per industria chimica e farmaceutica per la sede operativa in Fiorenzuola d’Arda (PC) ricerca e seleziona per sostituzione maternità: ADDETTO/A SEGRETERIA E SUPPORTO AMMINISTRATIVO Requisiti richiesti - Diploma o Laurea Triennale in linea con il ruolo - Buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata - Ottima conoscenza Pacchetto Office - Ottima Capacità di utilizzo PC - Velocità di apprendimento - Flessibilità - Autonomia - Precisione - Buona predisposizione al contatto con fornitori e clienti - È gradita esperienza precedente in mansioni analoghe Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito in reception e si occuperà, in affiancamento iniziale alla collega e successivamente con autonomia delle seguenti attività: - Gestione centralino, porta e posta - Pratiche trasferte - Gestione approvvigionamenti cancelleria e materiale di accoglienza clienti - Attività di archiviazione digitale e cartacea, pratiche di segreteria generale - Predisposizione registri per automezzi, cellulari e navigatori - Gestione sale riunione e predisposizione delle stesse - Gestione timbrature e rilevazione presenze tramite gestionale - Chiusure di fine/inizio mese quali cassa, paghe, rimborsi spese - Attività di supporto hr, predisposizione e archiviazione pratiche personale - Gestione approvvigionamenti acqua e richieste assistenza tecnica per macchinette caffè aziendali Si offre contratto a tempo determinato con formula 6 + 6 mesi e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
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Catanzaro (Calabria)
Azienda con nuova apertura in Catanzaro in continua espansione, ricerca per completamento organico una risorsa addetta front office.La persona che stiamo cercando assisterà la Direzione Operativa nella gestione dei processi aziendali. Il ruolo prevede la responsabilità del settore di segreteria generale, nello specifico:- Inserimento dati- Addettoa al back office- Servizi di segreteria generali della Sede di competenza,L'azienda richiede una disponibilità full time nell'immediato, residenza in Catanzaro o provincia e stato di disoccupazione.Valutiamo ambosessi e offriamo alla risorsa scelta un regolare contratto a norma di legge.Inviare CV e recapito mobile per candidature. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
ErgonGroup, società di Formazione e Consulenza aziendale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana, seleziona UN/A ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA GENERALE. La ricerca è rivolta a risorse appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (legge 68/99). La risorsa individuata si occuperà di attività di servizi generali, nello specifico: •Accoglienza visitatori esterni (consulenti, candidati, fornitori…) •Archiviazione documenti •Centralino e smistamento delle chiamate •Inserimento dati Requisiti: •Diploma e/o laurea •Precedente esperienza d’ufficio presso aziende o enti pubblici •Buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare Word, Excel, Posta elettronica •Buone capacità di relazione con il pubblico •Precisione e buone doti organizzative Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O64- ADDETTO/A SEGRETERIA CAT. PROTETTE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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