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Addettoa segreteria studio amministrazioni


Elenco delle migliori vendite addettoa segreteria studio amministrazioni

Milano (Lombardia)
Studio DueDi S.r.l., società leader da 20 anni nel settore della Sicurezza e Medicina del Lavoro, ricerca con urgenza una figura di addetto/a alla segreteria/receptionist full time, obbligatoriamente non alla prima esperienza, da inserire come stagista per un periodo di 6 mesi con possibilità di inserimento nel nostro organico. La figura ricercata dovrà avere attitudine all’ordine e al lavoro in team, buone doti relazionali e organizzative ed una buona conoscenza degli strumenti informatici. Serietà, precisione, puntualità, proattività e una presenza gradevole sono le caratteristiche che completano il profilo. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Si prega inviare dettagliato curriculum vitae corredato di foto tessera solo se realmente disponibili e con i requisiti richiesti, rilasciando specifica autorizzazione alla Privacy e al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) al seguente indirizzo: ufficio.personale@2digroup.it
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA PER STUDIO DI COMMERCIALISTI Ricerchiamo per studio di commercialisti con sede in Perugia una risorsa da inserire con il ruolo di addetta/o alla segreteria. La figura dovrà svolgere attività di segreteria e amministrazione ordinaria: registrazione, protocollazione ed archiviazione dei documenti, redazione di testi ed organizzazione di riunioni; gestione dell’archivio documentale; gestione delle email e della posta cartacea in entrata ed uscita; smistamento della posta interna. Si richiede: Laurea in materie economiche o giuridiche Buona conoscenza di strumenti informatici Capacità di lavorare in team Capacità di organizzazione del lavoro Verranno valutati preferibilmente candidati in età di apprendistato. Orario full time dal lunedì al venerdì. Si offre tirocinio con possibilità di assunzione successiva come dipendente. Zona di lavoro Perugia.
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Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca con per studio commercialista operante in ambito procedure concorsuali sito a Padova un/una ADDETTO/A PRATICHE FALLIMENTARI E SEGRETERIA. Requisiti richiesti: diploma di ragioneria o equipollente, esperienza maturata preferibilmente all’interno di uno Studio professionale. La risorsa sarà dedicata a mansioni di: centralino, front-office, gestione archivio, organizzazione agenda professionisti, trasmissione PCT e altre pratiche in ambito fallimentare. Gradita la conoscenza del portale FALLCO. Offresi contratto a tempo pieno (orari: 9-13/14.30-18.30) e indeterminato. Inviaci la tua candidatura con Rif. FALL/ST
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Napoli (Campania)
AdIM Srl, Agenzia per il Lavoro, ricerca per conto di propria azienda cliente un “Addetto/a Amministrativo Jr Cat. Prot. L.68/99”. Il candidato ideale, appartenente alle categorie protette L. 68/99, iscritto al Programma Garanzia Giovani o rispondente ai requisiti per l’adesione al Programma Garanzia (NEET fino ai 29 anni – NON NEET fino a 34 anni e 364 giorni disoccupati), è una risorsa brillante, motivata, con voglia di apprendere e con spiccate doti di attenzione e precisione nel lavoro, unite ad una buona attitudine all'assunzione di responsabilità, al multitasking ed al rispetto delle scadenze. Responsabilità In affiancamento ad una risorsa senior, il candidato si occuperà, di: - Attività di front office e gestione del centralino; - Attività di banca dati; - Gestione corrispondenza; - Gestione dossier amministrativi per bandi pubblici per la formazione; - Gestione rapporti con clienti, fornitori e uffici pubblici; - Altri adempimenti amministrativi di studio. Requisiti - Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99) ed iscrizione al Collocamento Mirato (obbligatorio); - Iscrizione al Programma Garanzia Giovani o in possesso dei requisiti per l’iscrizione (obbligatorio); - Laurea in discipline economiche; - Esperienza di almeno 1- 2 anni in uffici amministrativi di enti di formazione; - Attitudine al multitasking; - Ottimo livello nell'utilizzo del pacchetto Office e della strumentazione informatica; - Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro Sede di lavoro: Napoli (zona Poggioreale) Inquadramento e retribuzione: Contratto di tirocinio Garanzia Giovani I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae e lettera di presentazione all’indirizzo mail “segreteria@adim.info”, corredato di autorizzazione per l’utilizzo dei dati personali (ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR-Regolamento UE 2016/679).
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Perugia (Umbria)
Studio commerciale situato a Perugia, ricerca 1 addetto/a alla segreteria. La risorsa si occuperà del centralino, dell'accoglienza clienti e della posta in entrata ed in uscita. Si richiede buona conoscenza dei principali sistemi informatici, disponibilità ad orario full time ed immediata. Si valuta anche prima esperienza lavorativa. Inviare CV, qualora non sia presente verranno automaticamente cestinati. Una volta preso in esame coloro che riterremo di più idoneo alla posizione verrà chiamato per fissare un colloquio.
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Italia (Tutte le città)
Sirio srl, società di selezione del personale, ricerca per un’azienda cliente, sita a Milano e operante nel settore amministrazione condominiali/immobiliari, una figura da inserire come Addetto/a alla segreteria. La risorsa sarà inserita come impiegato/a all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperà di attività di segreteria, data entry, coordinamento agenda e interventi. Richiesto il seguente titolo di studio: Diploma pref. ragioneria/Geometra/Scientifico Non è richiesta esperienza precedente, ma indispensabili risultano essere buone capacità di scrittura quanto la conoscenza del pacchetto office e attitudine al lavoro in team ed al problem solving Si propone contratto di stage di 6 mesi con retribuzione di 600 euro ed orario full time (9.00 – 13.00/ 14.30 – 18.30) Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento: MI – Addetto/a alla segreteria
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Montebelluna (Veneto)
La Risorsa Umana.it, divisione Interim, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, n.1 ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA con esperienza, in somministrazione interinale. La figura si occuperà di supporto alla segreteria, accoglienza clienti, gestione chiamate in entrata, ricevimento ordini e DDT. Requisiti: - pregressa esperienza nella mansione, - disponibilità nell'immediato o nel breve periodo, - disponibilità ad inserimento in somministrazione interinale, - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. Sede di lavoro: zona Montebelluna (TV). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Torino (Piemonte)
Studio di amministrazioni condominiali cerca personale amministrativo di età 40/45 anni. Il soggetto deve avere esperienza almeno quindicennale nel settore delle gestioni condominiali, comprovata conoscenza del gestionale Danea Domus Studio e buona conoscenza pacchetto Office (word-excel). Capacità gestione forinotori, interventi condominiali e servizio segreteria, automunito.
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