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Addettoa selezione amministrazione personale


Elenco delle migliori vendite addettoa selezione amministrazione personale

IL PROCESSO DI RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE: COME ATTRARRE I MIGLIORI TALENTI IN AZIENDA – DALLA “TEORIA DELLE FORME”, IL SISTEMA CHE TI GUIDERÀ ... DELLA TUA AZIENDA E DEI TUOI COLLABORATORI.
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    SOCIAL RECRUITING, SOFT SKILLS E NEUROSCIENZE: CRITERI E STRUMENTI PER LA SELEZIONE DEL PERSONALE. PRESENTAZIONE DI GIUSEPPE SARTORI.
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      IL PROCESSO DI RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE: COME ATTRARRE I MIGLIORI TALENTI IN AZIENDA, DALLA TEORIA DELLE FORME, IL SISTEMA CHE TI GUIDERÀ PASSO ... AZIENDA (UNA NAVE CHIAMATA AZIENDA VOL. 2)
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        Italia (Tutte le città)
        Il Consorzio Opera Venti Venti ricerca per sostituzione maternità 1 risorsa addetto/a alla gestione, ricerca e selezione di personale Mansioni: Per la parte di gestione: •Gestione viste mediche. •Gestione corsi di formazione obbligatori. •Gestione anagrafica del personale e aggiornamento gestionale. Per la parte di selezione: •redazione Job Description e pubblicazione annunci sui principali canali di reclutamento •screening CV •convocazione candidati e organizzazione dell’agenda colloqui •conduzione di colloqui di selezione •attività di verbalizzazione e reportistica Requisiti: •preferibile aver maturato almeno 1 anno di esperienza nelle attività oggetto dell’annuncio aziende strutturate o in primarie società di ricerca e selezione. •competenze nelle attività di ricerca e selezione del personale: redazione Job Description; screening CV; gestione di banche dati di CV e utilizzo di gestionali dedicati; conduzione di colloqui di selezione; •buon utilizzo di MS Office, Linkedin e MS Teams •completano il profilo predisposizione al lavoro di gruppo, proattività e problem solving Altre informazioni: Contratto: iniziale di 3/6 mesi. Livello d'inquadramento: da valutare post colloquio e commisurato all'esperienza della risorsa. Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Roma (RM) – Zona Eur I candidati interessati devono inviare il proprio CV completo di dati anagrafici e autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo: [email protected]
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        Italia (Tutte le città)
        Cerchiamo per strutturata azienda del settore metalmeccanico una figura da inserire come ADDETTO/A SELEZIONE PERSONALE. La figura, riportando al HR Manager, si occuperà di: • definizione delle Job Description; • stesura e pubblicazione di annunci di lavoro; • screening dei CV e colloqui di selezione; • ricerca diretta; • predisposizione della documentazione relativa alla contrattualistica; • stesura organigrammi. Requisiti richiesti: • laurea in materie umanistiche; • esperienza in recruitment e selezione del personale; • dimestichezza con i maggiori siti on line di lavoro; • buona conoscenza degli strumenti informatici; • buona conoscenza della lingua inglese; Completano il profilo buone doti organizzative, flessibilità, capacità di lavorare in team e rispettare le scadenze, forte orientamento al risultato. Sede di lavoro: Bassano del Grappa (VI) Orario: Full time La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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        Italia (Tutte le città)
        Cooperativa sociale La Lumaca cerca un/a Addetto/a alla Ricerca e selezione del personale in tirocinio. Il candidato acquisirà competenze nell’area Risorse Umane fornendo supporto in tutte le attività relative al processo di recruiting e di inserimento del personale: - pubblicazione degli annunci di lavoro sui diversi canali; - screening dei curriculum e contatto con i candidati; - colloqui di selezione; - organizzazione dei corsi di formazione del personale. Sede del tirocinio: Modena Durata del tirocinio: 6 mesi Impegno orario: full-time (38 ore settimanali, dal lunedì al venerdì). Il tirocinio è rivolto preferenzialmente a candidati aderenti al programma Garanzia Giovani. Al termine del tirocinio è prevista la possibilità di assunzione con contratto di apprendistato in prospettiva di un potenziamento dell’organico interno. Requisiti richiesti: - laurea triennale o magistrale in ambito umanistico; - forte interesse per l’ambito delle Risorse Umane; - conoscenza dei principali sistemi informatici (pacchetto Office); - buone doti organizzative; - empatia e capacità relazionali; - capacità di lavorare in team; - età inferiore ai 29 anni; - domicilio a Modena o provincia. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi. Per candidarsi compilare il modulo alla pagina: https://www.lalumaca.org/lavora-con-noi/addetto-a-alla-ricerca-e-selezione-del-personale-tirocinio
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        Perugia (Umbria)
        Azienda ricerca responsabile del personale che si occupi principalmente di: - selezione del personale - amministrazione del personale - orientamento al lavoro - valutazione delle prestazioni Requisiti: -diploma -propensione ai rapporti interpersonali Contratto di lavoro determinato e orario full-time. Sede: PERUGIA Se interessati per la candidatura inviare i curriculum.
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        Vicenza (Veneto)
        Ricerchiamo un ADDETTO/A RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE. La risorsa sarà inserita nell’area di gestione della Ricerca e Selezione del personale e sarà di supporto nella ricerca di profili qualificati occupandosi di: - pubblicazione annunci; - screening curricula e contatto telefonico con i candidati; - gestione dei canali social; - svolgere colloqui conoscitivi; - contatto con aziende clienti e promozione dei profili; - aggiornamento data base. Si richiedono i seguenti requisiti: • problem solving e capacità di resistenza allo stress; • disponibilità e flessibilità oraria; • ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità di ascolto; • buon utilizzo del pacchetto office, navigazione internet e canali social. Titolo preferenziale: Possesso di laurea specialistica in Psicologia del lavoro o Scienze della Formazione. Luogo di Lavoro: Vicenza (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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        Foggia (Puglia)
        Richiesta personale qualificato da inserire presso gli uffici di Foggia.Per Azienda, situata a Foggia, company group, effettua selezione risorse per ruolo amministrativo, Tale mansione lavorativa richiede di svolgere le seguenti attività:-Registrazioni di contabilità generale e organizzazione contabileamministrativa;-Supervisione e controllo del lavoro d'ufficio;I requisiti richiesti sono:-Residenza a Foggia o provincia;-Disponibilità full time e immediata;- Precisione, spirito d'iniziativa, riservatezza, buone capacità organizzative, propensione a lavorare per obiettivi.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.Offresi contratto determinato retribuito mensilmente, con incentivi e possibilità di crescita.Si prega se realmente motivati di allegare C.V. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Foggia (Puglia)
        Azienda Srl foggiana, offre impiego in amministrazione aziendale. L'annuncio è per ambosessi, anche a prime esperienze. L'impiegato sarà incaricato dell'attività di gestione documenti contabili e controllo pratiche amministrative. Tale impiego richiede infatti il possesso di:- Competenze dell'uso del PC e dei programmi gestionali;- Disponibilità al lavoro immediato e full time.- Residenza in Foggia o in zone limitrofe.- Eccellenti doti relazionali, precisione e professionalità.La selezione è rivolta solo a candidati inoccupati disponibili, realmente motivati.L'azienda prevede regolare contratto lavorativo retribuito mensilmente, con forti possibilità di crescita e carriera.Inoltrare C.V se interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Trapani (Sicilia)
        Per importante azienda sita in Trapani di nuova apertura, selezioniamo un addetto/a all'amministrazione del personale. Il candidato verrà inserito all'interno dell'ufficio hr per fornire supporto alle attività amministrative, nello specifico si occuperà di gestione presenze, predisposizione delle documentazione inerente il rapporto di lavoro, ricerca e selezione. l'azienda richiede: - Residenza in Trapani o provincia; - Stato di disoccupazione; - Disponibilità immediata e full-time. Offriamo un regolare inquadramento con fissa retribuzione mensile. Allegare CV se realmente interessati.
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        Roma (Lazio)
        La Horizon, per Ampliamento Organico seleziona diverse figure professionali: • 1 Responsabile Risorse Umane, la risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio HR per supportare la funzione di recruiting con un focus particolare sulla selezione di profili junior e di figure commerciali. Nello specifico si occuperà di: colloqui di selezione, reportistica, supporto ai manager d’ufficio nella formazione e gestione dei dipendenti interni. • 1 Receptionist • 5 Consulenti in carriera, le figure selezionate verranno inserite in un percorso di crescita aziendale in tutti i dipartimenti interni: commerciale, amministrativo e risorse umane. • 1 addetto all’amministrazione • 2 Magazzinieri Richiediamo: - Ottima conoscenza della lingua italiana - Predisposizione al lavoro di gruppo - Voglia di crescita aziendale - Ottime doti relazionali e precisione, curiosità, entusiasmo e spirito d’iniziativa, voglia di entrare a far parte di un contesto giovane e dinamico. Contratto di assunzione FULL TIME con sede di lavoro a Roma
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        Padova (Veneto)
        Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per studio di consulenza del lavoro sito a Padova UN/UNA IMPIEGATO/A ADDETTO ALL’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. La risorsa deve aver maturato una, anche breve, esperienza presso uno studio di consulenza del lavoro; si occuperà principalmente di pratiche di amministrazione del personale, gestione pratiche di cassa integrazione, gestione rapporti con gli enti esterni. Gestionale utilizzato Centropaghe. Si richiede disponibilità full-time. La ricerca ha carattere d’urgenza, è richiesta disponibilità immediata. Entra nel sito www.centrostudisrl.com, registrati ed inviaci la tua candidatura, con Rif. AMM/PERS oppure invia il tuo curriculum a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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        Udine (Friuli Venezia Giulia)
        “Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana, seleziona per ampliamento del proprio organico IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALL’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. La risorsa affiancherà il Responsabile del personale nelle attività proprie dell’ufficio: • supporto alla stesura dei contratti • rilevazione delle presenze • contatti con consulente del lavoro e centro per l’impiego • preparazione progetti formativi e convenzioni • Requisiti: laurea • buona conoscenza del pacchetto MS Office • forte motivazione ad intraprendere un percorso professionale formativo in ambito amministrazione del personale. Completa la figura la partecipazione ad un corso in amministrazione del personale o l’uso di eventuali gestionali aziendali. Lo stage avrà una durata di 6 mesi e si terrà presso la nostra sede di Udine. Gli interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail Codice Ricerca O44: STAGE AMMINISTRAZIONE PERSONALE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per informazioni 049 8702284.”
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        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa umana.it Srl, divisione RECRUITMENT, per importante studio professionale, di circa 18 collaboratori, cerchiamo ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE ED ELABORAZIONE CEDOLINI PAGHE La figura ricercata dovrà svolgere, in piena autonomia, le seguenti attività: - predisposizione contratti lavoro (assunzione, cessazione, trasformazioni - chiusura cartellini lavoratori - elaborazione cedolini paga: presenze, assenze, ferie, straordinari secondo le norme del ccnl di riferimento - comunicazioni obbligatorie agli ENTI (Inps, Inail, SARE) -attività fiscali relative all'amministrazione del personale (CU, F24, versamenti contributi etc..) -adempimenti annuali Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma ad indirizzo amministrativo o laura ad indirizzo economico-giuridico -esperienza all'interno di studi professionali per consulenza del lavoro -conoscenza gestionale Zucchetti Paghe web Luogo di lavoro: Ferrara La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Quasimodo,44 Castel Maggiore Tel. 0510301235 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante studio professionale, di circa 18 collaboratori, cerchiamo ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE ED ELABORAZIONE CEDOLINI PAGHE La figura ricercata dovrà svolgere, in piena autonomia, le seguenti attività: - predisposizione contratti lavoro (assunzione, cessazione, trasformazioni - chiusura cartellini lavoratori - elaborazione cedolini paga: presenze, assenze, ferie, straordinari secondo le norme del ccnl di riferimento - comunicazioni obbligatorie agli ENTI (Inps, Inail, SARE) -attività fiscali relative all'amministrazione del personale (CU, F24, versamenti contributi etc..) -adempimenti annuali Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma ad indirizzo amministrativo o laura ad indirizzo economico-giuridico -esperienza all'interno di studi professionali per consulenza del lavoro -conoscenza gestionale Zucchetti Paghe web Luogo di lavoro: Bologna La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Quasimodo,44 Castel Maggiore Tel. 0510301235 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Genova (Liguria)
        OGGI LAVORO S.r.l. ricerca per ampliamento staff di filiale: ADD. RICERCA e SELEZIONE DEL PERSONALE La figura inserita si occuperà di gestire l'intero processo di selezione del personale svolgendo le seguenti attività:- attività di reclutamento e selezione: raccolta job, gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione;- attività amministrative: gestione delle procedure di amministrazione del personale relative ai lavoratori somministrati. Requisiti Richiesti:- Laurea Umanistica, Giuridica o Economica;- precedente esperienza maturata presso Apl;- leadership, orientamento agli obiettivi, problem solving. Zona di lavoro: GENOVA I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Roma (Lazio)
        Agenzia per il Lavoro per la filiale di Roma Sud (RM) ricerca: ADDETTO/A SELEZIONE DEL PERSONALE. La risorsa avrà il ruolo di -FRONT OFFICE: accoglienza e primo colloquio conoscitivo con i candidati; - SELEZIONE DEL PERSONALE: tutte le attività inerenti il processo di recruiting, che va dall'analisi dei fabbisogni dell'azienda cliente, alla ricerca dei candidati ideali e la loro successiva selezione ed inserimento; - AMMINISTRAZIONE: gestione dei lavoratori inseriti all'interno delle aziende clienti; - CONSULENZA: l'attività di confronto con le aziende clienti, prima durante e dopo l'inserimento del lavoratore. In un ambiente giovane e dinamico, offriamo un ruolo di responsabilità e con reali opportunità di crescita. E' indispensabile una grande carica di energia, un forte orientamento al successo e tanta voglia di mettersi in gioco. Il candidato ideale è una persona giovane, spigliata ed energica, che sa lavorare per obiettivi ed essere un punto di riferimento e di stimolo per il suo team. Completano il profilo forti doti organizzative, capacità comunicative e di ascolto, empatia e propensione alle relazioni. Ricerchiamo per orario full time e ricerchiamo soprattutto figure non legate da vincoli contrattuali.
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