-
loading
Solo con l'immagine

Addettoa sistema settore


Elenco delle migliori vendite addettoa sistema settore

SISTEMA DI TRASMISSIONE WIRELESS, MOMAN MATRIX 600S, TRASMETTITORE E RICEVITORE VIDEO DSLR SDI/HDMI PER FOTOCAMERA BLACKMAGIC ATOMOS NINJA V BMPCC, TRASMETTITORE-RICEVITORE-WIRELESS-VIDEO-FOTOCAMERA
  • 【Algoritmo Matrix 600 per trasmissione da 600 piedi】 L'algoritmo Matrix 600 ridisegna il protocollo di trasmissione costruendo una connessione wireless crittografata tra il trasmettitore e il ricevitore video, con contenuti video tramite HDMI o SDI, consentendo al sistema Matrix 600s di creare trasmissioni audio / video sincronizzate fino a 600 piedi a lunga distanza con solo 0,08 secondi di latenza.
  • 【Tecnologia di integrazione dell'antenna di nuova generazione】 Oltre agli aggiornamenti dell'algoritmo con connessioni più stabili, MOMAN Matrix 600S fa un grande passo avanti integrando antenne all'interno del corpo del trasmettitore e del ricevitore, offrendo maggiore praticità nelle applicazioni HDMI wireless, in particolare per gli utenti di stabilizzatori cardanici.
  • 【Design privo di rumore per la fotografia professionale】 La ventola è utile durante le lunghe fotografie, ma il rumore di accompagnamento può essere doloroso per i registi. Per garantire un audio più nitido e meno lavoro di post-produzione, MOMAN Matrix 600s rinnova il trasmettitore e il ricevitore wireless sostituendo la ventola con una struttura di distribuzione naturale del calore, ottenendo una temperatura sensibile di meno di 48 ℃ e un'esperienza di registrazione zero del rumore.
  • 【Il consumo energetico più basso del settore】 Grazie alla maggiore efficienza dell'algoritmo Matrix 600 e al design senza ventola, il consumo energetico di Moman Matrix 600S è inferiore a 3,5 W, ovvero la metà del consumo dei principali sistemi di trasmissione HDMI wireless e porta il doppio della durata della batteria. Sia il trasmettitore che il ricevitore possono essere alimentati da batterie USB Type-C o NP-F.
  • 【Supporta tutti gli ingranaggi con SDI o HDMI】 Supporta ingressi e uscite HDMI e SDI, MOMAN Matrix 600s è ampiamente compatibile con tutti gli ingranaggi, p. Blackmagic BMPCC, videocamere Sony, fotocamere DSLR, monitor da campo e altro, nate per professionisti o amatori. Due filetti da 1/4” consentono l'installazione orizzontale o verticale su altri accessori.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO PER CPU CORSAIR ICUE H100I ELITE LCD, SCHERMO LCD IPS PERSONALIZZABILE, 40 LED RGB, VENTOLE DA 120 MM, RADIATORE DA 240 MM, COMMANDER CORE INCLUSO, NERO
  • Sistema di raffreddamento per CPU professionale all-in-one: Combina potenza, raffreddamento silenzioso ed effetti di illuminazione RGB vivaci grazie al display LCD personalizzato, offre una grafica personalizzata per mettere in risalto la bellezza del tuo sistema e controllare le prestazioni in tempo reale, in un batter d'occhio.
  • Display LCD IPS brillante: Metti in mostra la temperatura della tua CPU in tempo reale, le GIF animate preferite, i meme più divertenti, il logo della tua squadra o tutto ciò che ami su uno schermo LCD IPS da 2.1” con risoluzione 480x480, retroilluminazione di 600 cd/m² ultra brillante, profondità del colore a 24 bit e oltre 16,7 milioni di colori.
  • CORSAIR iCUE COMMANDER CORE incluso: Un controller smart ti consente di gestire con precisione velocità e illuminazione di massimo sei ventole RGB.
  • Ventole ML RGB ELITE ottimizzano il tuo sistema di raffreddamento per CPU: Due inedite ventole a levitazione magnetica CORSAIR ML RGB ELITE da 120 mm, dotate ciascuna di otto LED RGB e di un flusso d'aria con tecnologia AirGuide, garantiscono prestazioni di raffreddamento della CPU estreme.
  • Radiatore da 240 mm: ampia superficie per un sistema di raffreddamento potente.
  • Sistema di raffreddamento per CPU professionale all-in-one: Combina potenza, raffreddamento silenzioso ed effetti di illuminazione RGB vivaci grazie al display LCD personalizzato.
  • Display LCD IPS brillante: Metti in mostra la temperatura della tua CPU in tempo reale, le GIF animate preferite, il logo della tua squadra o tutto ciò che ami su uno schermo LCD IPS da 2.1”.
  • Scegli il tema del display: Una vasta raccolta di temi ti consente di visualizzare le informazioni più importanti del sistema in una grafica dallo stile grintoso che si adatta al tuo sistema.
  • Testina della pompa ad alte prestazioni con anello LED RGB: Garantisce un raffreddamento potente e a bassa rumorosità della tua CPU, grazie a un anello di 24 LED RGB regolabili attorno allo schermo.
  • CORSAIR iCUE COMMANDER CORE incluso: Un controller smart ti consente di gestire con precisione velocità e illuminazione di massimo sei ventole RGB.
  • Ventole ML RGB ELITE ottimizzano il tuo sistema di raffreddamento per CPU: Due inedite ventole a levitazione magnetica CORSAIR ML RGB ELITE da 120 mm, dotate ciascuna di otto LED RGB.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SISTEMA DI ACCESSO SENZA CHIAVE, KIT CENTRALE TELECOMANDO PER AUTO SISTEMA DI ACCESSO SENZA CHIAVE PER AUTO CON SCATOLA DI CONTROLLO E 2 TELECOMANDI TRASMETTITORE PER SERRATURA CENTRALE
  • Keyless Control Car: questo sistema di accesso senza chiave può bloccare e sbloccare la tua auto da remoto, senza entrare nell'auto per azionarla, il che è molto comodo e pratico
  • Keyless Control Car: questo sistema di accesso senza chiave può bloccare e sbloccare la tua auto da remoto, senza entrare nell'auto per azionarla, il che è molto comodo e pratico
  • Sistema di controllo dell'auto: questo sistema di accesso senza chiave può aiutarti a trovare il sistema di rilascio dell'auto e del bagagliaio
  • Design multifunzionale: questo sistema di accesso senza chiave può controllare indicatori di direzione e alzacristalli elettrici in aumento, serrature elettroniche e pneumatiche, uscita sirena, ecc.
  • Distanza del telecomando: questo sistema di accesso senza chiave è universalmente adatto alla maggior parte dei veicoli; Viene fornito con 2 telecomandi e la distanza di utilizzo è di 50-80 m
  • Risparmia spazio in macchina: la tensione di lavoro di questo sistema di accesso senza chiave è di 12V, la dimensione è 8,6 x 8,6 x 3 cm/3,4 x 3,4 x 1,2 pollici, non occuperà molto spazio in macchina
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A VENDITA SETTORE AUTO Ricerchiamo per concessionaria, un venditore auto. Si valutano sia profili con esperienza nella mansione che figure, con passione per le auto, da formare. Orari di lavoro dalle 8:30 alle 19:30 con pausa pranzo, dal lunedì al sabato. Sede di lavoro Perugia
Vista prodotto
Macerata (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL DIVISIONE RECRUITMENT RICERCA Per importante azienda settore calzaturiero si ricerca 1 OPERAIO ADDETTO/A SCATOLATURA SETTORE CALZATURIERO con almeno minima esperienza nel settore luxury. La persona si dovrà occupare di inscatolare calzature donna lusso e di effettuare un controllo finale delle calzature. Si richiede: - almeno minima pregressa esperienza nella mansione - viene considerato requisito preferenziale l'aver maturato esperienza nel settore calzaturiero donna lusso - passione per il mondo calzaturiero. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: Marche La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
San Mauro Pascoli (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL DIVISIONE RECRUITMENT RICERCA Per importante azienda settore calzaturiero si ricerca 1 OPERAIO ADDETTO/A SCATOLATURA SETTORE CALZATURIERO con almeno minima esperienza nel settore luxury. La persona si dovrà occupare di inscatolare calzature donna lusso e di effettuare un controllo finale delle calzature. Si richiede: - almeno minima pregressa esperienza nella mansione - viene considerato requisito preferenziale l'aver maturato esperienza nel settore calzaturiero donna lusso - passione per il mondo calzaturiero. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: San Mauro Pascoli (FC) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
San Mauro Pascoli (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL DIVISIONE RECRUITMENT RICERCA Per importante azienda settore calzaturiero, 1 OPERAIO ADDETTO/A SCATOLATURA SETTORE CALZATURIERO con almeno minima esperienza nel settore luxury. La persona si dovrà occupare di inscatolare calzature donna lusso e di effettuare un controllo finale delle calzature. Si richiede: - almeno minima pregressa esperienza nella mansione - viene considerato requisito preferenziale l'aver maturato esperienza nel settore calzaturiero donna lusso - passione per il mondo calzaturiero. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: San Mauro Pascoli (FC) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
San Mauro Pascoli (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda settore calzaturiero, si ricerca 1 OPERAIO ADDETTO/A SCATOLATURA SETTORE CALZATURIERO con almeno minima esperienza nel settore luxury. La persona si dovrà occupare di inscatolare calzature donna lusso e di effettuare un controllo finale delle calzature. Si richiede: - almeno minima pregressa esperienza nella mansione - viene considerato requisito preferenziale l'aver maturato esperienza nel settore calzaturiero donna lusso - passione per il mondo calzaturiero. Si offre contratto di assuznione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: San Mauro Pascoli (FC) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ergon Srl, Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana, seleziona ADDETTO/A AL SISTEMA DI GESTIONE INTEGRATO. La risorsa si occuperà di gestire tutte le fasi di attività del cantiere nel rispetto del Sistema di Gestione Integrato (Qualità, Ambiente e Sicurezza). Supporterà il direttore di cantiere nelle fasi di pianificazione della commessa predisponendo la relativa documentazione per la gestione della commessa ed il controllo qualità. Siamo orientati su una risorsa che risponda ai seguenti requisiti: - buona preparazione tecnica sulle tecnologie costruttive (gallerie, ponti, strade, sottofondazioni varie – jet grouting, micropali – getti di calcestruzzo) - competenze nell'effettuare i controlli sulle lavorazioni - capacità di gestione non conformità di prodotto - ottime doti di problem solving - buone capacità relazionali e di interfaccia con la committenza - partita IVA Zona di lavoro: Brienza (PT). I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1395- QUALITA' CANTIERE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Thiene (Veneto)
Per azienda in forte sviluppo specializzata in servizi nel settore informatico cerchiamo un ADDETTO/A HELP DESK 1° LIVELLO. La risorsa, inserita nell’ufficio Customer Service, si occuperà di: •rispondere alle richieste di assistenza da parte dei clienti; •comprendere e circoscrivere il problema e, nei casi più semplici, fornire una prima risposta tecnica al cliente; •intervenire tramite accesso da remoto nella risoluzione dei problemi di sua competenza; •passare correttamente richieste non risolte al successivo livello di supporto; •assicurare una corretta registrazione, gestione e chiusura delle richieste di supporto. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •conoscenza del sistema operativo Windows e (preferibile) conoscenza di Mac; •conoscenza base dei sistemi operativi Windows Server; •conoscenza di client di posta elettronica e loro configurazione; •conoscenza base di networking; •conoscenza base di sistemi cloud; •esperienza in ambito assistenza informatica di almeno 3 anni. Titolo di studio: Diploma di Scuola Superiore. Luogo di lavoro: Thiene (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO/A AL RICEVIMENTO MERCI Requisiti richiesti: -Formazione in linea con il ruolo -Ottima conoscenza pacchetto Office -Si valutano anche prime esperienze -Conoscenza discreta lingua inglese -Spirito di iniziativa, capacità organizzative, capacità di lavorare in team, velocità di apprendimento -Residenza in Piacenza, Cremona, Parma e provincia Attività assegnate: Il candidato scelto, inserito nel reparto Magazzino, dopo necessario periodo di affiancamento si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: -Ricezione materiale in ingresso -Stoccaggio materiale -Picking -Versamento materiali a sistema Orario di lavoro: full time Si offre contratto inquadramento in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per cliente con sede a Perugia un/una impiegato addetto alla logistica e supporto al magazzino. La figura selezionata si occuperà di: coordinare le attività di logistica, bollettazione, monitorare e dare supporto al magazzino, collaborare con i fornitori e corrieri per garantire la tempestiva consegna dei prodotti, risolvere problematiche legate alla logistica, mantenere aggiornato il sistema di tracciamento delle spedizioni, effettuare consegne sporadiche con furgone nella provincia di Perugia. Si richiede: Esperienza pregressa nel settore logistico Conoscenza dei processi di gestione delle consegne In possesso della Patente B Abilità organizzative e attenzione ai dettagli Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Notorio Brand di abbigliamento da Uomo, presente sul territorio internazionale con oltre 100 punti vendita. Ricerca per la Nuova Apertura della Boutique del Centro Commerciale Porte di Catania Addettoa Vendite L'addetto dovrà avere sensibilità per l’abbigliamento e gli accessori, parteciperà allo sviluppo dell'immagine del marchio ed alla fidelizzazione del cliente, nel rispetto delle procedure aziendali. Requisiti fondamentali: Esperienza di vendita nel settore abbigliamento Capacità di lavorare in Team Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni 7/7 Conoscenza della Lingua Inglese Competenza nell’utilizzo dei sistemi informatici Se ti piace condividere responsabilità e vuoi crescere in un’azienda di abbigliamento dinamica e in forte espansione, questa è la tua opportunità! Non aspettare…Inviaci il tuo CV munito di foto!
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Azienda con forte crescita sita in Catanzaro ricerca un addettoa marketing.Il nostro cliente è una dinamica realtà che opera nel settore energetico. In virtù degli sviluppi di crescita e di ampliamento dell'organico tecnico, siamo stati incaricati di selezionare un/una addetto alla pubblicità aziendale.Si richiede:-residenza in Catanzaro o provincia-stato di inoccupazione-disponibilità immediataOffriamo un regolare inquadramento con un iniziale contratto a tempo determinato e una retribuzione mensile fissa.Valutiamo ambosessi e giovani a prima esperienzaPer eventuali candidature inviare CV e recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Stiamo ricercando addettoa impianti stampa JUNIOR per Azienda del settore cartotecnico, con titolo di studio preferibilmente in istituti d’arte o di grafica e design. Al candidatoa l’azienda offrirà un contratto part time.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ako formazione, ente di formazione professionale, ricerca per ampliamento dello staff delle sedi operative site a Brescia e Bergamo un Laureato in ambito umanistico, giuridico o economico per l'inserimento nella gestione dei servizi HR, selezione e formazione. I servizi in cui è previsto l'inserimento riguardano: - l'area della selezione e l'area delle politiche attive del lavoro con attività di reclutamento, screening curricula, gestione colloqui, gestione dei servizi di orientamento e gestione di attività formative finanziate dalla Regione Lombardia. - l'area amministrativa con attività di gestione pratiche di front office e back office, gestione della segreteria didattica relativa ai percorsi di formazione, gestione della documentazione relativa al sistema della Qualità aziendale, supporto nella gestione delle pratiche di accreditamento regionale. Il candidato ideale deve possedere ottime doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell'affrontare i compiti e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Si richiede esperienza di almeno un anno nella gestione dei suddetti servizi. Se interessati inviare la propria candidatura al nostro indirizzo con oggetto BS o BG- Addetto/a servizi HR, selezione e formazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A ALLA CONTABILITA’ Media-Work Perugia ricerca per conto di "Fondazione Teatro Stabile dell’Umbria" un addetto alla contabilità che dovrà operare in coordinamento con il Responsabile dell’Ufficio Amministrazione. La figura avrà il compito di svolgere le seguenti mansioni: •Registrazione di ogni movimento contabile secondo il sistema gestionale informatizzato della contabilità del Teatro, con conseguente aggiornamento dei relativi registri contabili secondo quanto previsto dalle normative vigenti. Sono richieste competenze sulla contabilizzazione dei documenti IVA (fatture attive e passive, corrispettivi, ecc…), sulla emissione di fatture elettroniche, sulla predisposizione liquidazioni periodiche IVA, esterometro, sulla contabilizzazione della prima nota cassa e di estratti conto bancari; •Controllo e verifica di tutti i documenti fiscali di spesa e di incasso in base agli ordini trasmessi dai responsabili degli uffici e alla avvenuta fornitura. Verifica delle voci di costo e di ricavo di competenza dell’esercizio e la loro correlazione al termine delle normali scritture contabili; •Gestione delle riscossioni e dei pagamenti, secondo le disposizioni del responsabile amministrativo; •Predisposizione, d’intesa con il responsabile amministrativo, degli adempimenti fiscali e tributari; •Assistenza al Responsabile amministrativo negli adempimenti ordinari. Si richiedono i seguenti requisiti: •Diploma di scuola media secondaria di secondo grado in Ragioneria e/o laurea in materie economico–finanziarie; •Esperienza almeno triennale presso l’ufficio amministrativo di un’azienda privata, di un ente pubblico o di una società pubblica o a partecipazione pubblica, di una istituzione o presso studi professionali di commercialisti e/o esperti contabili, mediante lo svolgimento di mansioni coerenti con il profilo oggetto del presente avviso; •Conoscenza del pacchetto Microsoft Office con particolare riferimento ai programmi di scri
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, formazione finanziata e rating di legalità, cerca per ampliamento organico e sviluppo del settore degli incentivi alle imprese un: ADDETTO/A AREA INCENTIVI L'opportunità è diretta ad ambosessi che abbiano: -Laurea almeno triennale in ambito economico; -Interesse per il settore degli incentivi alle imprese e, in generale, della consulenza alle imprese -Capacità di pianificazione e organizzazione e di operare a supporto delle figure senior aziendali -Capacità di dialogo e lavoro di gruppo e propensione ai contatti interpersonali -Ottima conoscenza del PC, di MS Office e capacità di utilizzo avanzato di Internet Si richiede che il candidato sia in possesso dei seguenti requisiti: -Laurea triennale in ambito economico -Conoscenze economico-finanziarie delle dinamiche aziendali Preferibile aver maturato un’esperienza: -nel settore degli incentivi per le imprese -nell’utilizzo delle principali piattaforme informatiche regionali e nazionali per la procedura di richiesta delle agevolazioni. Necessario inviare un curriculum vitae per verificare l'idoneità del profilo. Prospettive di crescita professionale. Disponibilità immediata. Automunito e preferibilmente residente nelle vicinanze. Inviare curriculum vitae con rif: ADDETTO/A AREA INCENTIVI Contratto previsto: CCNL TERZIARIO da definire in base all’esperienza Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.