Addettoa vendite categorie protette
Elenco delle migliori vendite addettoa vendite categorie protette

Italia (Tutte le città)
Categorie protette L 68/99 impiegato responsabile/showroom / categorie protette legge 68/99 IN POSSESSO DEI REQUISITI LEGGE categoria protetta legge 68/99 CON SGRAVI Cerco impiego/ occupazione. Sono in possesso dei requisiti, sgravi come previsto dalla legge 68/99 (per chi mi dovesse assumere) Disponibile ad ogni lavoro presso ufficio, studio tecnico o per occupazione presso showroom o azienda con ufficio vendite o per controllo lavori o altre mansioni sia d'ufficio che esterne. Disposto anche ad altre proposte sempre alle dipendenze. Sono Diplomato geometra con piu di 30 anni d'esperienza commerciale, d'impresa edile vendita dei materiali.... pavimentazioni serramenti ecc. Età anagrafica 50 anni, Disponibile anche a proposte di lavoro presso ditte, associazioni di categoria, per consorzi o altre tipologie di strutture. Serio responsabile dedito al lavoro. Disponibile ad un colloquio senza impegno,solo per lavoro subordinato dipendente o come responsabile. Esperienza dimostrabile in diversi campi, da dirigente, venditore presso show room, impiegato con mansioni di responsabile. Disponibilità immediata Esperienza trentennale in gestione cliente, edilizia pavimentazioni, procacciamento clienti, gestione clienti fornitori dipendenti e logistica PREGO SCRIVETE RISPONDO SUBITO ! Cordiali saluti
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Azienda alimentare a ovest di Padova. Inserito nell'ufficio commerciale Italia e a contatto con la forza vendita, il candidato (M/F) gestirà in prima persona l'iter dell'ordine, dall'inserimento in gestionale all'emissione di documenti di trasporto e fatture. Si occuperà inoltre della reportistica per la direzione. Cerchiamo una persona dinamica e proattiva, con ottime capacità di relazionarsi con interlocutori di diverso livello. Si richiedono un buon utilizzo del pc (internet, posta, Excel) e di possedere i requisiti per l’iscrizione al collocamento mirato ex art. 8 Legge 68/99 (c.d. categorie protette).
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Realtà strutturata del settore metalmeccanico, con sede al confine tra Verona e Vicenza. La risorsa (M/F) verrà inserita in magazzino e si occuperà di preparare il materiale per le spedizioni, fornire supporto nel carico/scarico e movimentazione merci, ricevere fornitori e assicurare il corretto stoccaggio della merce. E’ richiesta: · esperienza minima nel settore; · capacità di operare in modo organizzato e di gestire priorità e scadenze; · conoscenza base dei principali supporti informatici e conoscenza del pacchetto Office. E’ necessario possedere i requisiti per l’iscrizione al collocamento mirato ex art. 8 Legge 68/99 (c.d. categorie protette) e l’abilitazione al sollevamento di pesi.
Vista prodotto

Cesena (Emilia Romagna)
Macrolibrarsi, azienda specializzata nella vendita online di libri e prodotti per il benessere di corpo, mente e spirito, ricerca: ADDETTO/A ALLE PULIZIE ISCRITTO/A ALLE CATEGORIE PROTETTE EX ART.18 Part-time - Zona Cesena La persona selezionata si occuperà di effettuare servizio di pulizia sia manuale, che con l’ausilio di macchinari dei seguenti ambienti: -Punto vendita -Uffici -Magazzino Richiesta esperienza nel settore delle pulizie civili e industriali. Disponibilità a lavorare PART-TIME nella seguente fascia oraria: 5:30 – 11.00 (flessibile). Abilità trasversali: -Capacità di organizzazione e valutazione delle priorità di lavoro -Autonomia -Precisione e ordine -Flessibilità oraria e di straordinario se necessario -Sensibilità all’utilizzo di prodotti ecologici e raccolta differenziata. Offriamo: - Contratto a Tempo Determinato, scopo assunzione a Tempo Indeterminato; - Ambiente lavorativo giovane e dinamico. Benefit: -Assistenza sanitaria integrativa -Distributori automatici di snack e bevande -Orario flessibile -Parcheggio libero -Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A PULIZIE CORCIANO-CATEGORIE PROTETTE LEGGE 68/99 Ricerchiamo per azienda cliente addetto/a pulizie. Si richiede disponibilità dalle ore 4.00 alle ore 8.00 del mattino dal Lunedì al Sabato con giorno di riposo (Domenica). Si valutano profili con e senza esperienza nel settore, automuniti e appartenenti alle categorie protette legge 68/99. Si offre primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Zona di lavoro Corciano.
Vista prodotto

Teramo (Abruzzo)
Sono un ragazzo di 29 anni, iscritto al collocamento mirato come categorie protette legge 68/99, invalidità certificata 80%. Ottima conoscenza del pc e del pacchetto Office. Sono socievole, disponibile alle relazioni e al lavoro in team. Mi adatto facilmente alle esigenze delle strutture in cui sono inserito. Ho avuto una breve esperienza come volantinaggio Nessuna limitazione fisica Non posso eseguire i lavori notturni. Disponibile sia part time che full time con qualsiasi contratto (tempo determinato, tempo indeterminato, ecc...) Disponibile a lavorare tutti i giorni tranne la domenica e i festivi Mi sposto con i mezzi pubblici Disponibile su Teramo e Giulianova Cerco azienda seria che abbia bisogno di assumere una figura come cat. protetta Disponibile come magazziniere, operaio, addetto alle vendite, ecc...
Vista prodotto

Corciano (Umbria)
Ricerchiamo per azienda cliente addetto/a pulizie. Si richiede disponibilità dalle ore 4.00 alle ore 8.00 del mattino dal Lunedì al Venerdì. Si valutano profili con e senza esperienza nel settore, automuniti e appartenenti alle categorie protette legge 68/99. Si offre primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Zona di lavoro Corciano.
Vista prodotto

Italia
Per attività commerciale siamo alla ricerca di un ADDETTO/A VENDITE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, L.68/99. Il candidato ideale ha maturato anche breve esperienza in attività commerciali, occupandosi nello specifico di: vendita diretta, assistenza clienti, gestione cassa, sistemazione merci sugli scaffali, allestimento punto vendita. Completano il profilo: - Ottima predisposizione al contatto con il pubblico; - Flessibilità oraria; - Disponibilità a lavorare nei week-end; - Passione per le vendite La risorsa verrà inserita con iniziale contratto part time a tempo determinato. E necessario essere appartenenti alle categorie protette, Legge 68/99. Luogo di lavoro: Chivasso (TO) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #NORDOVEST Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Chi cerchiamo? Addetto/a alle Vendite appartenenti alle categorie protette art 1 L. 68/99. Dove? Nel Tempio dellArredamento: i nostri showroom. Sei pronto a trasformare il mondo dellarredamento in unesperienza indimenticabile per i nostri clienti? Come Addetto/a alla vendita sarai lartista che accoglie i nostri clienti, li ascolta attentamente e li guida attraverso laffascinante mondo delle soluzioni darredo. Quali saranno le tue principali attività? - Darai il benvenuto ai clienti con un sorriso caloroso, instaurando unatmosfera accogliente ed ospitale nel nostro showroom; - Individuerai attentamente i desideri e le esigenze dei clienti; - Utilizzerai il tuo talento con lausilio di software di progettazione grafica per creare proposte di arredo personalizzate e coinvolgenti; - Presenterai in modo coinvolgente le soluzioni di arredo Mondo Convenienza, trasformando ogni visita in unesperienza unica; - Troverai le migliori soluzioni di arredo per i nostri clienti, facendoli innamorare dei nostri prodotti. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai un sorriso contagioso e una personalità accattivante; - La creatività scorre nelle tue vene e ti piace utilizzare i software di progettazione grafica (Non serve esperienza, ci pensiamo noi a formarti!); - Sei un maestro della comunicazione e dellascolto per soddisfare le esigenze dei nostri clienti; - La tua passione per le vendite è superata solo dalla tua dedizione al cliente; - Lentusiasmo per il design e larredamento è parte della tua essenza. Cosa offriamo? Ti proponiamo un contratto part-time 21 ore con una fase iniziale di formazione (retribuita) di alcune settimane. Sarà unavventura entusiasmante! Continueremo a offrirti aggiornamenti costanti per far crescere il tuo lato professionale e rendere più solida la tua posizione nel team. Sì, stiamo costruendo insieme il futuro! Avrai un inquadramento contrattuale al V livello del CCNL del commercio, che andrà ad aggiungersi ad un allettante sistema incentivante! Unisciti al nostro team di Addetti/e alle Vendite e trasforma ogni cliente in un appassionato dellarredamento. Ti aspettiamo nel nostro team in Mondo Convenienza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Vista prodotto

Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Chi cerchiamo? Addetto/a alle Vendite appartenenti alle categorie protette art 18 L. 68/99. Dove? Nel Tempio dellArredamento: i nostri showroom. Sei pronto a trasformare il mondo dellarredamento in unesperienza indimenticabile per i nostri clienti? Come Addetto/a alla vendita sarai lartista che accoglie i nostri clienti, li ascolta attentamente e li guida attraverso laffascinante mondo delle soluzioni darredo. Quali saranno le tue principali attività? - Darai il benvenuto ai clienti con un sorriso caloroso, instaurando unatmosfera accogliente ed ospitale nel nostro showroom; - Individuerai attentamente i desideri e le esigenze dei clienti; - Utilizzerai il tuo talento con lausilio di software di progettazione grafica per creare proposte di arredo personalizzate e coinvolgenti; - Presenterai in modo coinvolgente le soluzioni di arredo Mondo Convenienza, trasformando ogni visita in unesperienza unica; - Troverai le migliori soluzioni di arredo per i nostri clienti, facendoli innamorare dei nostri prodotti. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai un sorriso contagioso e una personalità accattivante; - La creatività scorre nelle tue vene e ti piace utilizzare i software di progettazione grafica (Non serve esperienza, ci pensiamo noi a formarti!); - Sei un maestro della comunicazione e dellascolto per soddisfare le esigenze dei nostri clienti; - La tua passione per le vendite è superata solo dalla tua dedizione al cliente; - Lentusiasmo per il design e larredamento è parte della tua essenza. Cosa offriamo? Ti proponiamo un contratto part-time 21 ore con una fase iniziale di formazione (retribuita) di alcune settimane. Sarà unavventura entusiasmante! Continueremo a offrirti aggiornamenti costanti per far crescere il tuo lato professionale e rendere più solida la tua posizione nel team. Sì, stiamo costruendo insieme il futuro! Avrai un inquadramento contrattuale al V livello del CCNL del commercio, che andrà ad aggiungersi ad un allettante sistema incentivante! Unisciti al nostro team di Addetti/e alle Vendite e trasforma ogni cliente in un appassionato dellarredamento. Ti aspettiamo nel nostro team in Mondo Convenienza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Vista prodotto

Frosinone (Lazio)
NORALAVORA– delega FR01482FL Fondazione consulenti per il Lavoro, ricerca per azienda cliente con carattere d'urgenza una risorsa: COMMESSA/ADDETTA ALLE VENDITE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE PER IMPORTANTE NEGOZIO ABBIGLIAMENTO la risorsa dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: dimostrare propensione al lavoro essere dinamica, seria ed affidabile aver maturato un'esperienza anche minima nel settore. Zona di lavoro PALIANO(FR) Appartenente alle categorie protette ed iscritta alle liste del collocamento mirato (ex L. 68/99 “La presente legge ha come finalità la promozione dell'inserimento e dell'integrazione lavorativa delle persone disabili nel mondo del lavoro). Inviare CV con recapito telefonico per celere contatto via mail Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
Vista prodotto

Rovigo (Veneto)
Unoenergy ricerca un diplomato/laureato in Economia e Commercio/Economia Aziendale appartenente alle categorie protette Art.1 L.68/99 per inserimento nel proprio organico in qualità di impiegato/a addetto alla gestione amministrativa e contabile. La figura dovrà occuparsi delle seguenti attività: fatturazione attiva, protocollazione ed archiviazione fatture passive, registrazioni prima nota e contabilità di commessa. Sono richiesti diploma o laurea in Economia e Commercio/Economia Aziendale, preferibile precedente esperienza nel settore amministrativo, attitudine al problem solving e capacità di lavorare in autonomia dopo opportuno percorso di affiancamento. Sede aziendale Rovigo. I dati comunicati verranno trattati ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, così come previsto dalle vigenti normative in materia.
Vista prodotto

Italia
Gruppo Clerici, leader nella distribuzione di prodotti idrotermosanitari e arredobagno, è alla ricerca di un/a: IMPIEGATO/A UFFICIO CODIFICHE E CENTRO SERVIZI - Categorie Protette L.68/99 Si occuperà di: · Evadere le richieste di codifica; · Aggiornamento dei listini di vendita; · Aggiornamento accordi di fornitura; · Gestione premi/trasporti/imballi; · Controllo conferme dordine/fatture errate; · Rispondere ai ticket di assistenza che vengono generati internamente; Si richiede: · Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e Power Point · Preferibile esperienza pregressa in ruoli di data entry e similari Completano il profilo: · Attenzione e cura al dettaglio; · Flessibilità, disponibilità allapprendimento e proattività; · Capacità di Problem Solving; · Attitudine al team working Sede di lavoro: Brescia CHI SIAMO Dal 1948 Clerici opera sul mercato italiano nel settore della distribuzione di prodotti idrotermosanitari e arredobagno. Dinamismo, modernità, attenzione per lambiente, sono i punti cardine che da sempre guidano loperato e le scelte delle aziende del Gruppo. Annuncio rivolto ai candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Privacy: il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al D.Lgs 196/2003 come modificato ai sensi della 101/2018 in adempimento del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Vendite Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Venezia (Veneto)
Mansione Per negozio di gioielli a Marcon (VE) siamo alla ricerca di una addetta alle vendite appartenente alle categorie protette secondo la legge 68/99 part time basato sulle necessità della persona (indicativamente tra le 10 e le 30 ore settimanali). Responsabilità La persona sarà inserita in uno staff di 6 persone e si occuperà di: vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti accoglienza, soddisfazione e fidelizzazione del cliente riassortimento e organizzazione dell'area vendita operazioni di apertura e chiusura cassa Cura del negozio in termini di corretta presentazione dell'immagine del brand (allestimento e miglioramento espositivo della merce) Rispetto dei KPI'S Competenze Il profilo ideale possiede un diploma ed ha maturato almeno un anno di esperienza nella vendita assistita nel settore abbigliamento, accessori o calzature. Inserimento al 5° livello del commercio con un primo contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Orario di lavoro: part time studiato sui bisogni della persona, dalle 10 alle 30 ore settimanali, dal Lunedì alla Domenica su turni compresi tra le ore 8.00 alle ore 20.30 con due riposi settimanali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Venezia (Veneto)
Mansione Per negozio di gioielli a Marcon (VE) siamo alla ricerca di una addetta alle vendite appartenente alle categorie protette secondo la legge 68/99 part time basato sulle necessità della persona (indicativamente tra le 10 e le 30 ore settimanali). Responsabilità La persona sarà inserita in uno staff di 6 persone e si occuperà di: vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti accoglienza, soddisfazione e fidelizzazione del cliente riassortimento e organizzazione dell'area vendita operazioni di apertura e chiusura cassa Cura del negozio in termini di corretta presentazione dell'immagine del brand (allestimento e miglioramento espositivo della merce) Rispetto dei KPI’S Competenze Il profilo ideale possiede un diploma ed ha maturato almeno un anno di esperienza nella vendita assistita nel settore abbigliamento, accessori o calzature. Inserimento al 5° livello del commercio con un primo contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Orario di lavoro: part time studiato sui bisogni della persona, dalle 10 alle 30 ore settimanali, dal Lunedì alla Domenica su turni compresi tra le ore 8.00 alle ore 20.30 con due riposi settimanali.
Vista prodotto
-
Successivo →