-
loading
Solo con l'immagine

Adeguate


Elenco delle migliori vendite adeguate

TAMBURO PORTATILE, TAMBURO GIOCATTOLO DUREVOLE DI DIMENSIONI ADEGUATE, CORPO DEL TAMBURO IN LEGNO RIVESTITO IN POLIESTERE PER BAMBINI IN ETÀ PRESCOLARE INDIVIDUI GRUPPI DI GIOCO SVILUPPANO
  • Dimensioni adeguate, adatto a bambini in età prescolare, regalo perfetto per bambini in età prescolare, molto adatto a singoli o gruppi di gioco.
  • I bambini imparano muovendosi, migliorano le loro capacità motorie e capacità di ascolto e si innamorano di suonare strumenti ritmici!
  • Aiuta i bambini in età prescolare a sviluppare un senso del ritmo migliorando la loro percezione uditiva e la muscolatura delle braccia.
  • Quando i bambini toccano posizioni diverse del tamburo vengono prodotti suoni diversi.
  • Corpo del tamburo in legno resistente ricoperto di poliestere per la pelle del tamburo, che rende il tamburo sicuro nel materiale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAMBURO PORTATILE, TAMBURO INDIANO, NON FACILE DA DANNEGGIARE COMODO DA USARE DI DIMENSIONI ADEGUATE PER GRUPPI DI GIOCO INDIVIDUI I BAMBINI IN ETÀ PRESCOLARE SVILUPPANO IL SENSO DEL RITMO
  • I bambini imparano muovendosi, migliorano le loro capacità motorie e capacità di ascolto e si innamorano di suonare strumenti ritmici!
  • Corpo del tamburo in legno resistente ricoperto di poliestere per la pelle del tamburo, che rende il tamburo sicuro nel materiale.
  • Dimensioni adeguate, adatto a bambini in età prescolare, regalo perfetto per bambini in età prescolare, molto adatto a singoli o gruppi di gioco.
  • Aiuta i bambini in età prescolare a sviluppare il senso del ritmo migliorando la loro percezione uditiva e la muscolatura delle braccia.
  • Quando i bambini toccano diverse posizioni del tamburo vengono prodotti suoni diversi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FEGAYU COMODO SET DI STRUMENTI PER MISURARE I GIOIELLI DI DIMENSIONI ADEGUATE, MISURATORE DI ANELLI, MISURATORE DI DITA, PER BRACCIALE DONNA UOMO BAMBINI BRACCIALETTO CALIBRO GIOIELLI GIOIELLI
  • ??【MATERIALE DI QUALITÀ】 Questo misuratore da polso è realizzato in materiale plastico di alta qualità, resistente, innocuo ed ecologico. E con una superficie liscia che non danneggia le mani e può essere riutilizzata, è molto comodo da usare.
  • ??【FLESSIBILE DA USARE】 Questo strumento di misurazione del misuratore di polso può aiutarti a preparare regali per la tua famiglia durante le vacanze. Uno strumento ideale per matrimoni, compleanni, regali per feste, misurazione di gioielli. È un must per la creazione di braccialetti.​
  • ?? 【FACILE DA USARE】 La dimensione di questo braccialetto misuratore di polso è contrassegnata sul cinturino di misurazione che è preciso e conveniente. È leggero e di dimensioni adeguate, facile da portare con sé e da usare.
  • ?? 【COME MISURARE】 Devi solo indossare il misuratore del braccialetto come un braccialetto sulla tua mano e regolarlo in una posizione adatta per misurare. È molto adatto sia per uso professionale che per uso personale.
  • ??【GARANZIA DI QUALITÀ AL 100%】Siamo molto fiduciosi nella qualità di questo strumento di misurazione del misuratore di polso e forniamo garanzia o rimborso. Non esitate a contattarci se avete domande sul vostro acquisto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Ho una laurea in Psicologia dello sviluppo e dell'educazione (Triennale) e Psicologia del Ciclo e dei contesti (magistrale); sono psicologa, specializzata in Terapia del dolore e cure palliative e perfezionata in aspetti psicologici legati all'immagine corporea (es. DCA). Prima di essere psicologa ho lavorato come tutor scolastico, aiutando i bambini e adolescenti (con e senza DSA) a sviluppare strategie di studio adeguate e funzionali all'apprendimento. Come psicologa lavoro in ambito di disturbi d'ansia, comportamentali, alimentari, DOC, disabilità, malattia, dolore cronico, trauma ecc... Ho maturato esperienza in diversi settori della psicologia dello sviluppo, clinica e del lavoro e ho una forte passione per le neuroscienze. Sto attualmente svolgendo il Dottorato di ricerca e offro aiuto nella preparazione della tesi, sia compilativa che sperimentale. Amo molto insegnare: ho iniziato come tutor e sto proseguendo nell'affiancamento di tesi triennali e magistrali all'Università. Credo che ogni studente possegga le capacità per stendere un buon elaborato di tesi, se messo nelle giuste condizioni per farlo. Spesso gli studenti vengono messi di fronte ad una "scaletta" (a volte nemmeno quella) e non vengono loro fornite informazioni adeguate su come organizzare e stendere il lavoro o su come cercare la letteratura scientifica di riferimento. Questo può portare lo studente a sperimentare ansia, angoscia e senso di non autoefficacia, ovvero non percezione delle proprie capacità come "adeguate" per il compito richiesto. In questo senso, la strada più facile è sicuramente quella di far scrivere a qualcun altro il proprio lavoro di tesi, ma reputo personalmente e professionalmente che questo non sia utile allo studente. Piuttosto, cerco di coniugare la mia passione per l'insegnamento e per la clinica, aiutando il candidato a sviluppare skills e conoscenze utili per proseguire nell'elaborato con maggior sicurezza. Studiare e lavorare in contemporanea è possibile! Basta imparare strategicamente come fare. Se si impara a scrivere bene una tesi, si impara contemporaneamente a scrivere un giorno (chissà!) un saggio, un libro o un articolo di ricerca, tutti aspetti particolarmente utili per farsi conoscere nel mondo di lavoro (NON solo quello universitario, ma anche all'interno di case editrici, aziende, fondazioni). IL MIGLIOR INVESTIMENTO ECONOMICO E' QUELLO CHE FAI SU DI TE, NON SUL TUO PRODOTTO DI TESI! Per questo motivo, possiamo fissare delle ripetizioni via Skype (che potrai registrare e rivedere quando vuoi!) in cui posso aiutarti ad imparare: - ad usare i thesaurus per la ricerca di keywords; - ad usare i migliori database per il tuo settore scientifico disciplinare (pubmed, scopus, psycinfo, eric, education source ecc); - a fare una scaletta coerente e coesa; - a usare strategicamente la letteratura per la tesi: come fare a capire quale parte dell'articolo/libro inserire nel capitolo/paragrafo e come iniziare la stesura? - come scrivere in norme APA; - come usare word nella maniera più snella e rapida per la stesura. Oltre a questa parte di ripetizioni, correggo integralmente la tesi. Ciò significa che la leggo e segnalo eventuali correzioni ed ampliamenti da fare. Modifico già nel testo con word revisioni le cose che non tornano, in modo che tu possa agilmente approvare le correzioni. Infine, nel caso di tesi di ricerca, aiuto nella: - progettazione e programmazione delle varie fasi di ricerca; - imparare a cercare strumenti qualitativi e quantitativi validi e attendibili; - utilizzare strumenti di ricerca qualitativa (interviste semi - strutturate, intervista fenomenologica ermeneutico, intervista in profondità, griglie osservative, focus group ecc) - come analizzare i risultati con software specifici (gratis e a pagamento); - come leggere e stendere i risultati delle analisi; - preparazione del Power Point di discussione; Scrivimi per un preventivo: è possibile prenotare lezioni singole oppure fare pacchetti "tematici". Non necessariamente avrai bisogno di tutte le cose dette sopra: molto dipende dalla tua facoltà e dal tuo corso di laurea! In base alle tue esigenze stendo un paio di proposte di preventivo e sarai tu liberamente a decidere se faccio al caso tuo oppure no, in assoluta libertà e senza impegno. Il preventivo è ovviamente gratuito!
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Corso rivolto ai Responsabili della sicurezza dei lavoratori (RLS). Il rappresentante dei lavoratori per la sicurezza è una «persona eletta o designata per rappresentare i lavoratori per quanto concerne gli aspetti della salute e della sicurezza durante il lavoro». L'obiettivo del corso è di fornire gli elementi formativi per raggiungere adeguate conoscenze circa i rischi lavorativi esistenti negli ambiti di lavoro e adeguate competenze sulle principali tecniche di controllo e prevenzione dei rischi stessi, oltre ad adempiere agli obblighi formativi come previsto dall'Art. 37 del D.Lgs 81/08. Il corso di formazione per Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS), ha una durata complessiva di 32 ore, come previsto da normativa vigente e tratterà i seguenti argomenti: Modulo A - Principi costituzionali e civilistici - La legislazione generale e speciale in materia di prevenzione infortuni e igiene del lavoro - I principali soggetti coinvolti ed i relativi obblighi Modulo B - La definizione e lâ€â„¢individuazione dei fattori di rischio - La valutazione dei rischi Modulo C - Aspetti normativi dellâ€â„¢attività di rappresentanza dei lavoratori Modulo D - Nozioni tecniche di comunicazione Penta Formazione, è una società che organizza percorsi finalizzati alla crescita professionale di aziende e persone. La divisione PENTA SAFETY LAB, specifica per i percorsi di sicurezza, supporta le aziende in qualsiasi consulenza, progettazione e aggiornamento in ambito sicurezza. Oltre alle tradizionali lezione in aula, abbiamo a disposizione un ampio catalogo di corsi in modalità e-learning in modo da personalizzare la frequenza ai corsi. Contattando i responsabili del corso potrai effettuare unâ€â„¢analisi personalizzata dei bisogni formativi e conoscere l'intero catalogo delle proposte formative. Prezzo: 490 + IVA. Penta Formazione - Villa Venier Via Bassa 14 Sommacampagna (Verona) Tel 045.8969006
490 €
Vista prodotto
Itri (Lazio)
Form(i)a Mentis School organizza ed eroga corsi di lungua RUSSA I corsi sono orgnizzati per grado di difficoltà e possono essere seguiti anche individualmente. Livelli disponibili: Corsi di livello principiante A1; Corsi di livello base A2; Corsi di livello intermedio B1 e B2; Corsi di livello avanzato C1 e C2. Per i livelli più avanzati è previsto un contenuto integrativo "business". A scelta è possibile richiedere anche il linguaggio "Turistico" tipico dei professionisti di tale settore; Su richiestaq prepariamo agli esami TRFL. Tutti i corsi sono indirizzati a far acquisire competenze linguistiche adeguate al livello prescelto. I nostri docenti sono altamente qualificati, inpossesso di laurea specialistica e madrelingua o livello equipollente. Tutti i nostri docenti operano secondo le modalità della Form(i)a Mentis School sinonimo di qualità. Per info sui corsi attualmente disponibili e le traduzioni tel. al 3345882773 Form(I)a Mentis School http://www.formiamentis.it
Vista prodotto
Scafati (Campania)
ll corso illustra le tecniche di montaggio, smontaggio e trasformazione delle varie tipologie di ponteggi metallici fissi (tubi e giunti, telai prefabbricati, multi direzionali), con esercitazioni in cantiere in accordo a quanto previsto dall'allegato XXI D. Lgs. 81/08.Il percorso formativo è finalizzato all'apprendimento di tecniche operative adeguate ad eseguire in condizioni di sicurezza le attività di montaggio, smontaggio e trasformazione di ponteggi. Sede svolgimento corso:Scafati (SA), Via Calvanese, trav. Vicinale Cioffi snc Durata: 28 ore
Vista prodotto
Scafati (Campania)
CERTFORM OFFRE CORSI DI FORMAZIONE SPECIFICI PER: Attrezzature di lavoro per le quali è richiesta una specifica abilitazione degli operatori (art. 73, comma 5, d.lgs. 81/2008)Accordo 22 febbraio 2012: - Piattaforme di lavoro mobili elevabili - Gru a torre - Gru mobile - Gru per autocarro - Carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo: - Trattori agricoli o forestali - Macchine movimento terra: - Pompa per calcestruzzo: L'abilitazione deve essere rinnovata entro 5 anni dalla data di rilascio dell’attestato di abilitazione partecipando ad un corso di aggiornamento. Obiettivo del corso è permettere alle aziende di ottemperare agli obblighi formativi, definendo un percorso che fornisce, ai lavoratori incaricati, le competenze adeguate per un uso idoneo e sicuro di queste tipologie attrezzature
Vista prodotto
Italia
Diventa uno Specialist della stampa 3d Se hai il desiderio di diventare uno specialista delle stampe in 3d devi assolutamente scegliere il percorso didattico proposto da My Web School. La stampa 3D come la conosciamo oggi è una tecnologia che viene da un passato relativamente prossimo, ma che sta subendo un’incredibile accelerazione, negli ultimi anni. La stampa 3D, insieme ad altre poche ma dirompenti tecnologie, avranno probabilmente un impatto molto elevato sulla vita delle persone, e necessiterà di designer in grado di trasformare l’idea di un prodotto in un prototipo tridimensionale. L’impiego della stampa in 3d coinvolgerà molteplici settori e quindi anche le competenze richieste agli “specialisti della stampa 3d” dovranno essere adeguate ed aggiornate. Si apriranno nuove posizioni sicuramente per : -esperti Cad che dovranno essere capaci di trasformare il design di un prodotto in progetti digitali, con vincoli geometrici e dimensioni -architetti e costruttori saranno indispensabili per formare circa gli aspetti tecnici e di business della stampa 3d Percorso didattico : -percorso base di autocad per acquisire competenze specifiche nella progettazione architettonica in modalità elearning -specializzazione in stampa 3d in elarning con costante supervisione dei docenti -esame e conseguimento della certificazione Autodesk riconosciuta a livello internazionale -consulenza di carriera con professionisti del Gruppo Page -colloqui di lavoro garantiti da contratto, mirati, specifici, con le agenzie di inserimento professionale del gruppo Page. Materiale di supporto : -cuffie -web cam -tablet -ebook come supporto didattico alle lezioni Il corso di “stampa 3d specialist” definirà un professionista che nell’immediato futuro sarà una necessità in ogni ambito, perché chiunque voglia utilizzare questa nuova tecnologia dovrà assicurarsi la consulenza di un esperto che conosca materiali, dimensioni, strutture e impiego dei prodotti. Diventa uno Specialist in stampe 3d con My Web School….realizza il tuo sogno. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si effettua erogazione corso per Agente affari in mediazione/ Agente immobiliare con rilascio attestato autorizzati dalla regione. L' obiettivo del corso di formazione professionale è formare il futuro Agente affari in mediazione al fine di trasferirgli le necessarie competenze per affrontare in maniera professionale la segmentazione del mercato dell intermediazione, trattare in modo corretto le politiche dei prezzi, saper applicare al meglio il metodo di stima e impiegare le più adeguate tecniche di vendita. Tale corso di formazione professionale di Agente Affari in mediazione /Agente Immobiliare è obbligatorio per poter accedere all'esame finale presso la competente Camera di Commercio per l acquisizione del relativo patentino di Agente Immobiliare e/o di altri settori nell'ambito della Mediazione. L'evoluzione continua del mercato del lavoro e le continue innovazioni e modifiche legislative, impongono sempre più la presenza di professionisti qualificati ed in regola con l'iscrizione al ruolo di appartenenza. Per accedere a tale corso di formazione professionale è necessario il possesso del diploma di scuola superiore. Programma didattico: -Legislazione Fiscale -Elementi di Diritto Commerciale -Tecnica amministrativa -Tecniche di vendita Requisito d'accesso: -Diploma di Scuola Superiore
1 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’ente di formazione Quality Area eroga corsi di formazione specifica per operai rocciatori, ovvero per lavoratori adibiti a lavori temporanei in quota, tale formazione è disposta dall’articolo 116 Obblighi dei datori di lavoro concernenti l'impiego di sistemi di accesso e di posizionamento mediante funi del D lgs 81/2008. OBIETTIVI: Il percorso formativo è finalizzato all’apprendimento di tecniche operative adeguate ad eseguire in condizioni di sicurezza le attività che richiedono l’impiego di sistemi di accesso e posizionamento mediante funi DESTINATARI: I Rocciatori sono utilizzati in particolar modo nei lavori di bonifica idraulica dei corsi d'acqua e di ispezione, bonifica e disgaggio su pendii rocciosi e versanti in frana o comunque poco stabili dal punto di vista idrogeologico. I Rocciatori, calandosi con tecniche alpinistiche, acquisiscono infatti l'esatta immagine della pendice rocciosa a rischio. STRUTTURA DEL CORSO: Modulo base teorico pratico (durata 12 ore) base propedeutico alla frequenza ai successivi moduli specifici, che da solo non abilita all’esecuzione dell’attività lavorativa Modulo A specifico pratico per l’accesso e il lavoro in sospensione in siti naturali o artificiali (durata 20 ore) fornisce le conoscenze tecniche per operare nello specifico settore lavorativo. Per info inviateci una e-mail in cui specificate il vostro recapito telefonico e vi ricontatteremo nel più breve tempo possibile , oppure contattateci al: 0828.212761.
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'ente di formazione QUALITYAREA Srl eroga: Corso di formazione per lavorare in presenza di rischio elettrico CEI 11-27,PES(Persona Esperta), PAV(Persona Avvertita), Persona Idonea (Persona Idonea). Il corso PES PAV PEI è rivolto a tutto il personale che lavora su impianti elettrici in tensione o fuori tensione, è necessario per acquisire le qualifiche di PES persona esperta, PEI persona idonea, PAV persona avvertita. Lo scopo del corso è quello di far acquisire al lavoratore, adeguate conoscenze sui rischi elettrici e le modalità operative da adottare per lavorare in sicurezza. Rispetto ai lavori elettrici una persona può essere: idonea, esperta, avvertita. Per ulteriori info inviateci una e-mail in cui specificate il vostro recapito telefonico e vi ricontatteremo nel più breve tempo possibile , oppure contattateci al: 0828.212761/3663140376 (ANCHE WHATSAPP).
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si effettua erogazione corso per Agente affari in mediazione/ Agente immobiliare con rilascio attestato autorizzati dalla regione. L' obiettivo del corso di formazione professionale è formare il futuro Agente affari in mediazione al fine di trasferirgli le necessarie competenze per affrontare in maniera professionale la segmentazione del mercato dell’ intermediazione, trattare in modo corretto le politiche dei prezzi, saper applicare al meglio il metodo di stima e impiegare le più adeguate tecniche di vendita. Tale corso di formazione professionale di Agente Affari in mediazione /Agente Immobiliare è obbligatorio per poter accedere all'esame finale presso la competente Camera di Commercio per l acquisizione del relativo patentino di Agente Immobiliare e/o di altri settori nell'ambito della Mediazione. L'evoluzione continua del mercato del lavoro e le continue innovazioni e modifiche legislative, impongono sempre più la presenza di professionisti qualificati ed in regola con l'iscrizione al ruolo di appartenenza. Per accedere a tale corso di formazione professionale è necessario il possesso del diploma di scuola superiore. Programma didattico: -Legislazione Fiscale -Elementi di Diritto Commerciale -Tecnica amministrativa -Tecniche di vendita Requisito d'accesso: - Diploma di Scuola Superiore Durata Corso: -Durata complessiva: 200 ore PER INFO: Uffici: 0828.212761 MOBILE: 3663140376
1 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Sta per partire il corso professionale per Segretaria di Studio Medico. 72 ore di lezioni intensive di teoria e pratica. L’obiettivo è formare personale con competenze adeguate, al fine di rispondere alle attuali esigenze degli studi medici. Per questo il programma del corso è stato stilato in accordo con medici di base e specialisti allo scopo di consentire agli allievi un facile inserimento presso studi medici associati, studi privati singoli, centri di medicina, laboratori di analisi e farmacie, ma anche nella sanità pubblica. Il corso prevede l’insegnamento dell’utilizzo del software FPF, utilizzato dagli operatori del settore. Orari di lezione flessibili. Docenti formatori professionisti. Costo iscrizione rateizzabile. Scuola certificata ISO 9001. Telefona subito o compila il modulo per avere informazioni gratuite e senza nessun impegno. Posti limitati
Vista prodotto

3 foto

Caserta (Campania)
Il nostro centro studi si occupa da anni di preparare i propri allievi ad affrontare nel migliore dei modi i concorsi pubblici e militari. Devi svolgere la prova del tema in un concorso e non ti senti pronto? Noi facciamo al caso tuo. Un professore esperto e competente ti guiderà nell'apprendimento delle tecniche adeguate allo svolgimento della prova scritta, anche in pochi incontri. Chiamaci o vieni a trovarci, siamo a Caserta centro.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Il corso base di introduzione alla maglieria permette di acquisire le conoscenze tecniche di base per lavorare nel settore, dalla merceologia alla lavorazione con macchine a mano. In particolare si imparerà a riconoscere le caratteristiche dei filati quali compostezza, viscosità, caratteristiche fisiche, resistenza, titolo del filato, attitudine alle lavorazioni, elasticità, carico alla rottura, identificare le condizioni di lavorabilità adeguate e valutare la resa dei filati in rapporto alla composizione, finezza, intrecci, accostamenti e materiali diversi e tecnologia. Scrivere gli appunti maglieristici Il corso è stata studiato in collaborazione con TecnoTessile e con i suoi tecnici con il preciso obiettivo di creare uno strumento formativo pratico, concreto e in linea con le esigenze delle aziende del settore della maglieria. Argomenti Caratteristiche merceologiche dei principali tipi di fibre tessili e filati a e loro comportamento durante le lavorazioni e trattamenti, titolo del filato Studio dei punti maglieristici (rasato, maglia inglese, costa, trecce etc.) Realizzazione dei punti maglieristici con le macchine manuali Programma Modulo I Elementi di merceologia tessile ore 4 Fibre tessili, fili e filati: comportamento della fibra durante la lavorazione, roccatura del filato, titolo del filato Modulo II Tessuti a maglia e appunti maglieristici ore 4 Tessuti a maglia in trama, eventuali intarsi o disegni/ eventuali indicazione del disegnatore/stilista Proprietà e caratteristiche, materiali Appunti maglieristici: lettura e interpretazione Modulo III Realizzazione di capi in maglia ore 17 Esercitazioni: elaborazione su carta di tutte le diverse tecniche di realizzazione dei punti maglieristici e loro realizzazione con le macchine da maglieria manuali
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Signora sessantenne offre lezioni di. inglese livello madrelingua, filosofia, italiano, a studenti scuole medie, licei e universitari. Offro tutoring altamente qualificato per tesine per licei e accuratissime tesi di laurea nelle materie indicate. Prezzi molto contenuti: 20 euro all'ora per lezioni, forfait di 25 euro per 90 minuti; prezzo da concordare per tesi (a cartella). Eseguo traduzioni da/in inglese, molto accurate, tempi rapidi. Aree di interesse: letteratura, filosofia, psicologia, cinema, arte. Avendo lavorato come assistente per decenni in un moderno reparto psichiatrico, offro consulenze psicologiche di carattere esistenziale e cognitivo con ascolto attento di situazioni familiari problematiche, aiutando ad indirizzare verso soluzioni adeguate anche situazioni di grossa sofferenza. Referenze.
20 €
Vista prodotto
Saronno (Lombardia)
EvoForm Consulting organizza a Saronno (VA), presso la sede in via Marzorati 2, il corso base HACCP - igiene degli alimenti ai sensi del REG CE/04. Il corso è previsto per il giorno Lunedì 27 Gennaio 2020 dalle ore 9:00 alle ore 13:00 ed è rivolto a tutto il personale alimentarista: baristi, salumieri, macellai, pizzaioli, fornai, panificatori, fruttivendoli, pasticceri, promoter di prodotti negli ipermercati, addetti generici alla somministrazione alimenti. Il corso, con un taglio molto pratico, ha l’obiettivo di trasmettere ai partecipanti: - conoscenze fondamentali e competenze pratiche riguardanti i rischi in ambito alimentare; - specifiche modalità di gestione dei processi di produzione, preparazione, trasformazione, somministrazione e distribuzione degli alimenti; - adeguate informazioni in merito all’igiene degli addetti alla manipolazione degli alimenti e delle strutture; - prevenzione e sicurezza dei lavoratori impiegati nella manipolazione e somministrazione di alimenti. Al termine del corso verrà rilasciato regolare attestato di frequenza. Per iscrizioni e informazioni, contattare la sede al numero 0296193278 o inviare una mail a info@evoform.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Durata Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Presentazione Il Master mira alla formazione della figura professionale-dirigenziale del Project Manager – Responsabile di Commessa, con riferimento anche se non esclusivo al settore delle costruzioni. Esso fornirà conoscenze in merito all’acquisizione di competenze tecniche, economiche e legali che permetteranno di gestire il ciclo di vita di una commessa, dalla valutazione della proposta al completamento del progetto. Il master è indirizzato a quei soggetti, che in futuro intendano occupare ruoli gestionali nel settore dei lavori pubblici e privati, nel Project Financing e nella Promozione Immobiliare. Finalità Saranno fornite nozioni fondamentali per una efficace comprensione e svolgimento delle funzioni tecniche connesse con la fase esecutiva del processo edilizio, con moduli formativi di carattere interdisciplinare mirati a potenziare le competenze organizzative e gestionali attraverso azioni mirate a perfezionare le capacità di utilizzare metodologie e tecniche di analisi e progettazione organizzativa, per facilitare la fase di attuazione e gestione delle soluzioni tecnico-procedurali di settore. La formazione sarà mirata a fornire conoscenze adeguate nel campo dell’analisi di fattibilità tecnico-economica dei progetti, della pianificazione e controllo, della gestione della contrattualistica, dell’analisi del rischio, della gestione della sicurezza e della qualità. Strumenti didattici Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica, dove potrà ritrovare tutti gli strumenti didattici elaborati a sua disposizione: Lezioni video on-line; documenti cartacei appositamente preparati; bibliografie; sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); test di valutazione. Adempimenti richiesti Ai corsisti vengono richiesti i seguenti adempimenti: studio del materiale didattico, video e scritto, appositamente preparato; superamento dei test di valutazioneon-line; superamento della prova finale in presenza. Il corso potrà prevedere degli incontri in presenza ad integrazione delle attività formative. Gli esami si terranno presso la sede di Napoli. Previo il raggiungimento di un numero minimo di candidati pari a 50 gli esami potranno essere svolti nelle sedi d'esame, in Italia, dell'Ateneo. Titoli ammissione Diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale. PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTARE: università@quasam.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono aperte le iscrizioni al corso professionale per Segretaria di Studio Medico. 72 ore di lezioni intensive di teoria e pratica. L’obiettivo è formare personale con competenze adeguate, in grado di rispondere alle attuali esigenze degli studi medici. Per questo il programma del corso è stato stilato in accordo con medici di base e specialisti allo scopo di consentire agli allievi un facile inserimento presso studi medici associati, studi privati singoli, centri di medicina, laboratori di analisi e farmacie, ma anche nella sanità pubblica. Il corso prevede l’insegnamento dell’utilizzo del software FPF, utilizzato dagli operatori del settore. Orari di lezione flessibili. Docenti formatori professionisti. Costo iscrizione rateizzabile. Scuola certificata ISO 9001. Telefona subito o compila il modulo per avere informazioni gratuite e senza nessun impegno.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Prof di ruolo, abilitato in entrambe le discipline e con pluriennale esperienza didattica nel recupero di competenze scientifiche, impartisce accurate lezioni individuali di Matematica e di Fisica a studenti di Scuola Sec. Superiore. Preparazione a Concorsi ed accesso a Facoltà universitarie a numero programmato. Ogni lezione ha una durata di circa 1.5 ore per consentire adeguate esercitazioni pratiche. Particolare cura per la preparazione alla seconda da prova scritta di Matematica e Fisica nei Licei scientifici, come previsto dalla attuale normativa. Zona adiacente l'Ist. "A.Righi" di Taranto facilmente raggiungibile con mezzi pubblici. Telefonare per info.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
I nostri programmi IT di istruzione professionale hanno il compito di fornire agli studenti adeguate competenze tecniche e di progettazione in AUTOCAD. L'obiettivo è costruire figure professionali collocabili con successo nel mercato. In tale ambito, le certificazioni di progettazione AUTOCAD di AUTODESK® costituiscono oggi lo stato dell'arte nel segmento di riferimento. Le Certificazioni Autodesk Certified User® permettono agli studenti di attestare il possesso delle competenze necessarie per intraprendere una carriera nel segmento della progettazione digitale - sia che frequentino l'università, che stiano per entrare mondo del lavoro o che siano orientati verso ulteriori livelli di Certificazione specialistica. Le Certificazioni Autodesk Certified User® rafforzano il curriculum del candidato, offrendo oggettiva dimostrazione di competenza e professionalità. Il conseguimento delle Certificazioni durante il percorso scolastico, permette agli studenti di acquisire padronanza nell'uso dei prodotti Autodesk, così come a conseguire successivamente le ulteriori Certificazioni Associate come quelle di livello professionali.
220 €
Vista prodotto
Saronno (Lombardia)
EvoForm Consulting organizza a Saronno (VA), presso la sede in via Marzorati 2, il corso base HACCP - igiene degli alimenti ai sensi del REG CE/04. Il corso è previsto per il giorno Lunedì 02 Marzo 2020 dalle ore 9:00 alle ore 13:00 ed è rivolto a tutto il personale alimentarista: baristi, salumieri, macellai, pizzaioli, fornai, panificatori, fruttivendoli, pasticceri, promoter di prodotti negli ipermercati, addetti generici alla somministrazione alimenti. Il corso, con un taglio molto pratico, ha l’obiettivo di trasmettere ai partecipanti: - conoscenze fondamentali e competenze pratiche riguardanti i rischi in ambito alimentare; - specifiche modalità di gestione dei processi di produzione, preparazione, trasformazione, somministrazione e distribuzione degli alimenti; - adeguate informazioni in merito all’igiene degli addetti alla manipolazione degli alimenti e delle strutture; - prevenzione e sicurezza dei lavoratori impiegati nella manipolazione e somministrazione di alimenti. Al termine del corso verrà rilasciato regolare attestato di frequenza. Per iscrizioni e informazioni, contattare la sede al numero 0296193278 o inviare una mail a info@evoform.it
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Si effettua erogazione corso per Agente affari in mediazione/ Agente immobiliare con rilascio attestato autorizzati dalla regione. L' obiettivo del corso di formazione professionale è formare il futuro Agente affari in mediazione al fine di trasferirgli le necessarie competenze per affrontare in maniera professionale la segmentazione del mercato dell intermediazione, trattare in modo corretto le politiche dei prezzi, saper applicare al meglio il metodo di stima e impiegare le più adeguate tecniche di vendita. Tale corso di formazione professionale di Agente Affari in mediazione /Agente Immobiliare è obbligatorio per poter accedere all'esame finale presso la competente Camera di Commercio per l acquisizione del relativo patentino di Agente Immobiliare e/o di altri settori nell'ambito della Mediazione. L'evoluzione continua del mercato del lavoro e le continue innovazioni e modifiche legislative, impongono sempre più la presenza di professionisti qualificati ed in regola con l'iscrizione al ruolo di appartenenza. Per accedere a tale corso di formazione professionale è necessario il possesso del diploma di scuola superiore. Programma didattico: -Legislazione Fiscale -Elementi di Diritto Commerciale -Tecnica amministrativa -Tecniche di vendita Requisito d'accesso: - Diploma di Scuola Superiore Durata Corso: -Durata complessiva: 200 ore PER INFO: Uffici: 0828.212761 MOBILE: 3663140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CE.SVI.P. Lombardia, ente di formazione accreditato in Regione Lombardia per la formazione e i servizi per il lavoro nell'ambito del programma DOTE UNICA LAVORO P.O.R. F.S.E. 2014 2020 presenta il corso: GET READY - INTERAGIRE AL LAVORO IN INGLESE, di 12 ore. Il corso è rivolto a tutti i DISOCCUPATI in cerca di lavoro. La formazione è gratuita per tutti coloro che sono in stato di disoccupazione da almeno 4 mesi (previa verifica dei requisiti) in quanto cofinanziato dal ??Fondo Sociale Europeo, Regione Lombardia e il Ministero del Lavoro all'interno del programma Dote Unica Lavoro.? CONTENUTI: - Curriculum vitae e forme lessicali adeguate; - Simulazioni di situazioni lavorative; - Vocabolario settoriale e generale per presentarsi in maniera sciolta e fluida; - Analisi degli errori comuni, con spiegazione grammaticale, lessicale e sintattica; - Comunicazioni al Telefono in inglese; - Tecniche di role-play e interviste.? L'obiettivo del corso è rispolverare il proprio inglese per poterlo usare nel mondo lavorativo e prepararsi ad affrontare eventuali colloqui di selezione in lingua!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vuoi imparare a produrre la musica TRAP? Sei un principiante oppure vuoi approfondire la tua conoscenza di software musicali? Contattami per lezioni di composizione, arrangiamento, editing, missaggio, a Bologna e Roma o via Skype. La musica digitale è una opportunità. La Trap è la musica del momento! Rende possibile la realizzazione di un brano, di un intero album hip hop - trap, senza la necessità di impiegare musicisti e strumenti "reali" perchè i software di produzione musicale, ad oggi, riescono ad emularli alla perfezione. Il mio approccio alla produzione nasce da questo concetto: sfruttare la possibilità di racchiudere le idee in un software che possa restituirmele in tempo breve e qualitativamente adeguate al sound che sto cercando. Tutto questo a costo zero, o quasi. Per farlo ho studiato, nel corso degli anni, i principali software di produzione musicale per poi concentrarmi su quelli che ritengo essere i migliori in termini di qualità/efficienza/tempo/budget; per questo mi sono dedicato a Logic ProX - Pro Tools - Ableton Live per quanto riguarda la composizione, l'arrangiamento, l'editing ed il missaggio.
25 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Il corso di laurea triennale in Scienze dell Educazione e della Formazione (curriculum cognitivo-funzionale) dell Università Niccolò Cusano ha lo scopo di offrire allo studente nuove conoscenze e reali competenze in campo sociale, educativo e pedagogico. Il corso di studi in Scienze dell Educazione è fruibile online e, attraverso i servizi aggiuntivi, in presenza presso il campus Unicusano. Il corso di laurea triennale in Scienze dell Educazione e della Formazione è finalizzato alla formazione dell'operatore professionale socio-pedagogico figura professionale in grado di assumere ruoli specifici: - nell'ambito dei servizi educativi per l'infanzia da 0 a 3 anni, servizi extrascolastici, per l'inclusione e la prevenzione del disagio e della dispersione scolastica; - nell'ambito degli interventi nei servizi socio-educativi per lo sviluppo della persona e della comunità territoriale, e in particolare per: i servizi per la genitorialità e la famiglia; servizi educativi per le pari opportunità; servizi educativi di promozione del benessere e della salute; servizi educativi, ludici, artistico-espressivi e del tempo libero per soggetti di ogni età; servizi per anziani; servizi per l'integrazione degli immigrati e dei rifugiati e per la formazione interculturale; servizi per la rieducazione e la risocializzazione di soggetti detenuti e servizi di assistenza ai minori coinvolti nel circuito giudiziario e penitenziario. - nei servizi alla persona a supporto della prevenzione e rieducazione cognitivo-funzionale, al fine di rispondere alla promozione del benessere fisico, psichico e sociale, nonché come supporto atto a favorire l'inclusione nelle situazioni di diversa abilità. Sbocchi occupazionali: Il laureato in Scienze dell'educazione (curriculum cognitivo-funzionale) può trovare impiego nelle posizioni che richiedono di gestire attività in grado di interpretare e rispondere con efficacia ai bisogni di mantenimento psico-fisico nelle persone, promuovendo, facilitando e sostenendo, all'interno di strutture adeguate, i processi di crescita affettiva, cognitiva e di cura, nonché il soddisfacimento di bisogni quali la socializzazione, il sostegno e l'aiuto personalizzato. In particolare, offrire accompagnamento ai destinatari più fragili e svantaggiati, per condizioni psicologiche e materiali, nell'eventualità di un loro inserimento in strutture idonee o domiciliari, in ambienti educativi di cura, protezione, tutela, realizzazione umana e di attenzione da parte delle comunità di appartenenza. Prova Finale L'esame finale per ottenere la laurea triennale in scienze dell educazione della formazione curriculum cognitivo-funzionale, sostenuto dinanzi ad una Commissione nominata dalla competente Autorità accademica e composta a norma di legge, comprende la discussione di un elaborato scritto di natura teorico-applicativa, costituito da una lettura scientifica, culturale e funzionale di patologie, disturbi, rischi, da una riflessione analitica su metodi e strategie di intervento proposte dallo stato dell'arte scientifico ed operativo, da un progetto educativo finalizzato. Per info: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Patentino Muletti CORSO RICONOSCIUTO DALLA REGIONE PIEMONTE FORMA LE FIGURE DELLA SICUREZZA IN SICUREZZA! ISCRIVITI ONLINE DAL NOSTRO SITO INTERNET O SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE. Destinatari: utilizzatori e gestori di carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo Obiettivi: Il percorso formativo è finalizzato all'apprendimento di tecniche operative adeguate per utilizzare in condizioni di sicurezza le attrezzature di che trattasi, evidenziando obblighi, regole generali, normative vigenti, responsabilità ed importanti suggerimenti. art. 73 D.Lgs. 81/08 e Accordo Stato Regioni 22.02.2012 Docenti: personale con esperienza documentata triennale Durata: 12 ore (4 ore teoria + 8 ore pratica) frequenza obbligatoria 90% monte ore Ore Prove Finali: 2 ore Contenuti trattati: Presentazione del corso. 1. Modulo giuridico - normativo [1 ora] Cenni di normativa generale in materia di igiene e sicurezza del lavoro con particolare riferimento alle disposizioni di legge in materia di uso delle attrezzature di lavoro. Responsabilità dell’operatore. 2. Modulo tecnico [7 ore] Tipologie e caratteristiche dei vari tipi di veicoli per il trasporto interno: dai transpallet manuali ai carrelli elevatori frontali a contrappeso. Principali rischi connessi all’impiego di carrelli semoventi: caduta del carico, rovesciamento, ribaltamento, urti delle persone con il carico o con elementi mobili del carrello, rischi legati all’ambiente (ostacoli, linee elettriche, ecc.), rischi legati all’uso delle diverse forme di energia (elettrica, idraulica, ecc.). Nozioni elementari di fisica: nozioni di base per la valutazione dei carichi movimentati, condizioni di equilibrio di un corpo. Stabilità (concetto del baricentro del carico e della leva di primo grado). Linee di ribaltamento. Stabilità statica e dinamica e influenza dovuta alla mobilità del carrello e dell’ambiente di lavoro (forze centrifughe e d'inerzia). Portata del carrello elevatore. Tecnologia dei carrelli semoventi: terminologia, caratteristiche generali e principali componenti. Meccanismi, loro caratteristiche, loro funzione e principi di funzionamento. Componenti principali: forche e/o organi di presa (attrezzature supplementari, ecc.). Montanti di sollevamento (simplex - duplex - triplex - quadruplex - ecc., ad alzata libera e non). Posto di guida con descrizione del sedile, degli organi di comando (leve, pedali, piantone sterzo e volante, freno di stazionamento, interruttore generale a chiave, interruttore d'emergenza), dei dispositivi di segnalazione (clacson, beep di retromarcia, segnalatori luminosi, fari di lavoro, ecc.) e controllo (strumenti e spie dì funzionamento). Freni (freno di stazionamento e di servizio). Ruote e tipologie di gommature: differenze per i vari tipi di utilizzo, ruote sterzanti e motrici. Fonti di energia (batterie di accumulatori o motori endotermici). Contrappeso. Sistemi di ricarica batterie: raddrizzatori e sicurezze circa le modalità di utilizzo anche in relazione all'ambiente. Dispositivi di comando e di sicurezza: identificazione dei dispositivi di comando e loro funzionamento, identificazione dei dispositivi di sicurezza e loro funzione. Sistemi di protezione attiva e passiva. Le condizioni di equilibrio: fattori ed elementi che influenzano la stabilità. Portate (nominale/effettiva). Illustrazione e lettura delle targhette, tabelle o diagrammi di portata nominale ed effettiva. Influenza delle condizioni di utilizzo sulle caratteristiche nominali di portata. Gli ausili alla conduzione (indicatori di carico e altri indicatori, ecc.). Controlli e manutenzioni: verifiche giornaliere e periodiche (stato generale e prova, montanti, attrezzature, posto di guida, freni, ruote e sterzo, batteria o motore, dispositivi di sicurezza). Illustrazione dell'importanza di un corretto utilizzo dei manuali di uso e manutenzione a corredo del carrello. Modalità di utilizzo in sicurezza dei carrelli semoventi: procedure di movimentazione. Segnaletica di sicurezza nei luoghi di lavoro. Procedura di sicurezza durante la movimentazione e io stazionamento del mezzo. Viabilità: ostacoli, percorsi pedonali, incroci, strettoie, portoni, varchi, pendenze, ecc.. Lavori in condizioni particolari ovvero all’esterno, su terreni scivolosi e su pendenze e con scarsa visibilità. Nozioni di guida. Norme sulla circolazione, movimentazione dei carichi, stoccaggio, ecc.. Nozioni sui possibili rischi per la salute e la sicurezza collegati alla guida del carrello ed in particolare ai rischi riferibili: a) all'ambiente di lavoro; b) al rapporto uomo/macchina; c) allo stato di salute del guidatore. Nozioni sulle modalità tecniche, organizzative e comportamentali e di protezione personale idonee a prevenire i rischi. Prova intermedia di verifica parte teorica consistente in questionario a risposta multipla [1 ora]. Il superamento della prova (70% risposte esatte) consentirà il passaggio ai moduli pratici 3. Modulo pratico ai fini dell'abilitazione all'utilizzo di carrelli industriali semoventi [4 ore] Illustrazione, seguendo le istruzioni di uso del carrello, dei vari componenti e delle sicurezze. Manutenzione e verifiche giornaliere e periodiche di legge e secondo quanto indicato nelle istruzioni di uso del carrello. Guida del carrello su percorso di prova per evidenziare le corrette manovre a vuoto e a carico (corretta posizione sul carrello, presa del carico, trasporto nelle varie situazioni, sosta del carrello, ecc.). Prova pratica di verifica finale consistente nell'esecuzione delle prove previste dall'All. IV punto 4 dell'Accordo CSR 22.02.12 [1 ora] a) Al termine del modulo pratico (al di fuori dei tempi previsti per il modulo pratico) avrà luogo una prova pratica di verifica finale Tutte le prove pratiche devono essere superate. Il mancato superamento della prova di verifica finale comporta l'obbligo di ripetere il modulo pratico. Documentazione rilasciata: rilascio materiale didattico online; rilascio copia dei registri di presenza dei partecipanti al corso e verbale finale del corso. Certificazioni: L'esito positivo delle prove di verifica intermedia e finale, unitamente a una presenza pari ad almeno il 90% del monte ore, consente il rilascio, al termine del percorso formativo, dell'attestato di abilitazione [pt. 5 Accordo CSR 22.02.12]. Sede del corso: Via Gaspare Saccarelli, 3 – 10144 Torino SESSIONE ABILITANTE Modulo teorico Giovedì 27 febbraio 2020 | ore 09.00 – 13.00 14.00 – 18.00 Modulo pratico Venerdì 28 febbraio 2020 | ore 09.00 – 13.00 [ai fini del modulo pratico sarà necessario essere dotati di idonee scarpe antinfortunistiche] SESSIONE AGGIORNAMENTO Modulo pratico Venerdì 28 febbraio 2020 | ore 09.00 – 13.00
Vista prodotto
Napoli (Campania)
L'ente di formazione QUALITYAREA Srl eroga: Corso di formazione per lavorare in presenza di rischio elettrico CEI 11-27,PES(Persona Esperta), PAV(Persona Avvertita), Persona Idonea (Persona Idonea). Il corso PES PAV PEI è rivolto a tutto il personale che lavora su impianti elettrici in tensione o fuori tensione, è necessario per acquisire le qualifiche di PES persona esperta, PEI persona idonea, PAV persona avvertita. Lo scopo del corso è quello di far acquisire al lavoratore, adeguate conoscenze sui rischi elettrici e le modalità operative da adottare per lavorare in sicurezza. Rispetto ai lavori elettrici una persona può essere: idonea, esperta, avvertita. Per ulteriori info inviateci una e-mail in cui specificate il vostro recapito telefonico e vi ricontatteremo nel più breve tempo possibile, oppure contattateci al: 0828.212761/3663140376 (ANCHE WHATSAPP). Corso ex libretto sanitario - ONLINE (IN TUTTA ITALIA) L'ente di formazione Quality Area S.r.l con sede in Battipaglia (SA) propone corsi online per alimentaristi "Requisti Fondamentali per coloro che operano nell'Ambito dell'industria alimentare". La modalità di erogazione dei corsi è in FAD (Formazione a Distanza) e la fruizione degli stessi la si può effettuare liberamente da casa con successivo invio dell'attestazione o presso la nostra sede dotata di aule informatiche. Si precisa che nel caso di conseguimento presso località differente dal luogo in cui è sita la nostra sede, le eventuali spese di spedizione sono da ritenersi esterne al costo dell'attestazione. Per ricevere ulteriori info non esitate a contattarci dal Lunedì al Venerdì nelle fasce orarie 9-13.00 / 15.00-19.00 al seguente recapito telefonico 0828/212761 o 3663140376(ANCHE WHATSAPP).
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Si effettua erogazione corso per Agente affari in mediazione/ Agente immobiliare con rilascio attestato autorizzati dalla regione. L' obiettivo del corso di formazione professionale è formare il futuro Agente affari in mediazione al fine di trasferirgli le necessarie competenze per affrontare in maniera professionale la segmentazione del mercato dellâ€â„¢ intermediazione, trattare in modo corretto le politiche dei prezzi, saper applicare al meglio il metodo di stima e impiegare le più adeguate tecniche di vendita. Tale corso di formazione professionale di Agente Affari in mediazione /Agente Immobiliare è obbligatorio per poter accedere all'esame finale presso la competente Camera di Commercio per l acquisizione del relativo patentino di Agente Immobiliare e/o di altri settori nell'ambito della Mediazione. L'evoluzione continua del mercato del lavoro e le continue innovazioni e modifiche legislative, impongono sempre più la presenza di professionisti qualificati ed in regola con l'iscrizione al ruolo di appartenenza. Per accedere a tale corso di formazione professionale è necessario il possesso del diploma di scuola superiore. Programma didattico: -Legislazione Fiscale -Elementi di Diritto Commerciale -Tecnica amministrativa -Tecniche di vendita Requisito d'accesso: - Diploma di Scuola Superiore Durata Corso: -Durata complessiva: 200 ore PER INFO: Uffici: 0828.212761 MOBILE: 3663140376 (ANCHE WHATAPP)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Lâ€â„¢ente di formazione Quality Area eroga corsi di formazione specifica per operai rocciatori, ovvero per lavoratori adibiti a lavori temporanei in quota, tale formazione è disposta dallâ€â„¢articolo 116 Obblighi dei datori di lavoro concernenti l'impiego di sistemi di accesso e di posizionamento mediante funi del D lgs 81/2008. OBIETTIVI: Il percorso formativo è finalizzato allâ€â„¢apprendimento di tecniche operative adeguate ad eseguire in condizioni di sicurezza le attività che richiedono lâ€â„¢impiego di sistemi di accesso e posizionamento mediante funi DESTINATARI: I Rocciatori sono utilizzati in particolar modo nei lavori di bonifica idraulica dei corsi d'acqua e di ispezione, bonifica e disgaggio su pendii rocciosi e versanti in frana o comunque poco stabili dal punto di vista idrogeologico. I Rocciatori, calandosi con tecniche alpinistiche, acquisiscono infatti l'esatta immagine della pendice rocciosa a rischio. STRUTTURA DEL CORSO: Modulo base teorico pratico (durata 12 ore) base propedeutico alla frequenza ai successivi moduli specifici, che da solo non abilita allâ€â„¢esecuzione dellâ€â„¢attività lavorativa Modulo A specifico pratico per lâ€â„¢accesso e il lavoro in sospensione in siti naturali o artificiali (durata 20 ore) fornisce le conoscenze tecniche per operare nello specifico settore lavorativo. Per info inviateci una e-mail in cui specificate il vostro recapito telefonico e vi ricontatteremo nel più breve tempo possibile, oppure contattateci al: 0828.212761.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
L’ente di formazione Quality Area eroga corsi di formazione specifica per operai rocciatori, ovvero per lavoratori adibiti a lavori temporanei in quota, tale formazione è disposta dall’articolo 116 Obblighi dei datori di lavoro concernenti l'impiego di sistemi di accesso e di posizionamento mediante funi del D lgs 81/2008. OBIETTIVI: Il percorso formativo è finalizzato all’apprendimento di tecniche operative adeguate ad eseguire in condizioni di sicurezza le attività che richiedono l’impiego di sistemi di accesso e posizionamento mediante funi DESTINATARI: I Rocciatori sono utilizzati in particolar modo nei lavori di bonifica idraulica dei corsi d'acqua e di ispezione, bonifica e disgaggio su pendii rocciosi e versanti in frana o comunque poco stabili dal punto di vista idrogeologico. I Rocciatori, calandosi con tecniche alpinistiche, acquisiscono infatti l'esatta immagine della pendice rocciosa a rischio. STRUTTURA DEL CORSO: Modulo base teorico pratico (durata 12 ore) base propedeutico alla frequenza ai successivi moduli specifici, che da solo non abilita all’esecuzione dell’attività lavorativa Modulo A specifico pratico per l’accesso e il lavoro in sospensione in siti naturali o artificiali (durata 20 ore) fornisce le conoscenze tecniche per operare nello specifico settore lavorativo. Per info inviateci una e-mail in cui specificate il vostro recapito telefonico e vi ricontatteremo nel più breve tempo possibile, oppure contattateci al: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Traslochi urgenti trasporti sgomberi rapidi ed economici 7gg su7 Eseguiamo traslochi locali regionali e nazionali utilizzando attrezzature adeguate imballaggi professionali e personale specializzato. Siamo in grado di effettuare ogni tipo di modifiche di arredamenti: cucine armadi soggiorni librerie ed altro per adattarli alle nuove esigenze la riduzione dell'altezza degli armadi ed il taglio del top della cucina sono solo due esempi Traslochi casa e abitazioni per privati Traslochi uffici e negozi Traslochi su Roma e Lazio Traslochi nazionali Trasloco chiavi in mano Traslochi economici Smontaggio e rimontaggio di tutti i tipi di mobili Imballaggi accurati con bolle d'aria e personale specializzato Fornitura di scatole imballaggi ed appendiabiti Trasporto di mobili antichi e d'antiquariato Trasporto pianoforti ed armadi metallici Trasporto e montaggio mobili Deposito e magazzino per mobili e altre cose Noleggio furgone con autista Facchinaggio Tinteggiatura Disponibilita' 7 giorni su 7 festivi compresi Sopralluoghi e preventivi gratuiti Per informazioni tel. 342-7746104 Valerio. Inserzionista: Valerio
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.