Adeguati
Elenco delle migliori vendite adeguati
TAITAI 2. 0PCS. OTTONE RP TNC. JACK MASCHIO A. RP SMA. FEMMINA RF. CONNETTORI ADEGUATI COASSIALI
- Condizione :NUOVO
- Contenuto del pacchetto: 20 pezzi
- Rp-tnc. Jack maschio a. Rp-sma. femmina Rf. Connettore adattatore coassiale
- Origine: Cn ( Origine)
- 2. 0pcs. Ottone Rp tnc. Jack maschio a. RP SMA. Femmina Rf. Connettori adeguati coassiali
Vedi prezzi in Amazon
PORTASCIUGAMANI BAGNO IN ACCIAIO INOX ASTA DI TENDA DOCCIA ASTA TELESCOPICA REGOLABILE TELESCOPICHE ASTA 85 FAMIGLIE ALLARGATE CM 135 CM GANCI PORTASCIUGAMANI ADEGUATI SERVIZI IGIENICI ARMADIO PER HOM
- Perfetto per lavanderia, ripostigli e panni per spolverare in microfibra e panni per la pulizia; Uso in case, appartamenti, condomini, cabine, camper, camper e altro ancora.
- Multiuso, adatto per aste doccia, vestiti, guardaroba, ecc prega di misurare la posizione e quindi selezionare le dimensioni desiderate per il vostro ordine.
- acciaio di qualità eccellente, semplice ed elegante, non contiene sostanze nocive, la corrosione.
- Ottimizzare l'installazione, nessun altri accessori, non hanno bisogno di forare il muro, facile da installare.
- Numero: 1, si estende la lunghezza: 1: 85-135.
Vedi prezzi in Amazon
CRISI E ADEGUATI ASSETTI PER LA GESTIONE D'IMPRESA
Vedi prezzi in Amazon
Salerno (Campania)
Traslochi, sgombro cantine soffitte e scantinati, prezzi a partire da 10 euro
10 €
Vista prodotto
Adrano (Sicilia)
DA CIRCA 20 ANNI MI OCCUPO COME DJ, DI EVENTI PRIVATI (COMPLEANNI, LAUREE, MATRIMONI…) ED ORGANIZZATI (SFILATE DI MODA, EVENTI DI CARNEVALE, HALLOWEEN, CAPODANNO, DISCO, EVENTI AZIENDALI…). POSSIEDO VASTO E VARIO REPERTORIO MUSICALE, CHE COMPRENDE LISCIO, BALLI DI GRUPPO, LATINO AMERICANO, ANNI 60/70/80/90 ITALIANI E STRANIERI, MUSICA ITALIANA, R’N’B, REGGAETON, COMMERCIALE, HOUSE, MINIMAL, REMIX, KARAOKE, MUSICA SPECIFICA PER MATRIMONI (durante RICEVIMENTO, TAGLIO DELLA TORTA). MASSIMA PROFESSIONALITA’ E DISPONIBILITA’ PER CONSIGLI E TUTTO CIO’ CHE RIGUARDA MUSICALMENTE IL VOSTRO EVENTO, E LE VOSTRE ESIGENZE. DISPONGO DI SERVICE AUDIO/LUCI/VIDEO PER QUALSIASI ESIGENZA, E DI SERVIZI PROFESSIONALI DI ANIMAZIONE PER ADULTI, ANIMAZIONE PER BAMBINI, SERVIZIO FOTOGRAFICO, PIANO BAR (CON DJ E ANIMATORE/CANTANTE). LAVORO SU TUTTA LA SICILIA ORIENTALE, E SONO REGOLARMENTE ISCRITTO AL L’ ENPALS. PER QUALSIASI INFORMAZIONE E/O PREVENTIVO POTETE CONTATTARMI, E TROVEREMO SOLUZIONI E SERVIZI ADEGUATI AL VOSTRO EVENTO. (CELL. 3476056617 (PIETRO), E-MAIL rio-pij@tiscali.it )
1 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per richiedere un preventivo dettagliato per cure dentali che corrisponda alle vostre esigenze sarà sufficiente inviare una radiografia delle arcate dentarie panoramica(ortopantomografia)con una a - mail seguita da eventuali nozioni che possano aiutare il medico nella formulazione di una diagnosi corretta e piano di terapia adeguati. Con il documento radiografico inoltre il dentista potrà osservare oltre lo stato di salute dentale anche quello osseo intervenendo così per bloccare patologie croniche in atto (parodontiti)e/o indirizzare il paziente verso soluzioni implantologiche personalizzate. Se siete già in possesso di preventivi , previo eliminazione della componente economica (a noi non interessa) si prega inviare anche quello ,per avere un confronto immediato su stessi trattamenti presi in considerazione . Il preventivo e l'eventuale visita sono assolutamente gratuiti . Non esiti ad inviare al più presto la sua radiografia ,in pochissimo tempo riceverà il suo preventivo e potrà così decidere a chi affidare le cure della propria bocca ......migliorando sorriso masticazione e relazione con gli altri
Gratuito
Vista prodotto
Roma (Lazio)
SOCIETA’ DI RECUPERO CREDITI SELEZIONA PER LA SEDE CENTRALE DI ROMA 6 ADDETTI ALLA GESTIONE TELEFONICA DI CREDITI INSOLUTI. ORARIO 9.000/ 13.00 OPPURE 14.00 / 18.00 RICHIEDIAMO OTTIME CAPACITA’ ORGANIZZATIVE, DIALETTICA, ISTRUZIONE SUPERIORE. GARANTIAMO COMPENSI ADEGUATI, CONTINUITA’ LAVORATIVA, E POSSIBILITA’ DI CRESCITA NEL SETTORE. INVIARE CURRICULUM VITAE A: sccselezione@virgilio.it
Gratuito
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società di recupero crediti con sede in Roma seleziona n. 1 avvocato per potenziamento ufficio legale. Il candidato dopo adeguata formazione gestirà crediti insoluti attraverso contatto telefonico e intervento stragiudiziale. Collaborazione part-time pomeridiana, Si richiede precedente esperienza nel settore, si offre la collaborazione totale della struttura aziendale.Fisso mensile più provvigioni rendono la posizione particolarmente attrattiva per profili professionali adeguati. Inviare cv a sezionelegaleises@libero.it
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ex-studente universitario, neolaureato in Scrittura e Storytelling (con abilitazione alla Traduzione, Editing e Web Marketing), bilingue (italiano e inglese), con numerosi anni di esperienza nella scrittura e revisione di testi, È DISPONIBILE PER: • Correzione di bozze per articoli, racconti brevi o lunghi, dattiloscritti e sceneggiature. • Editing di dattiloscritti originali, completi di correzione di bozze, editing della trama e, a richiesta, scrittura di una scheda di valutazione. • Ghostwriting di dattiloscritti, articoli o racconti brevi per privati, blog o testate giornalistiche online. • Ricerca e analisi di fonti storiche, culturali o sociali per la realizzazione di articoli, racconti brevi o dattiloscritti. • Scrittura di articoli (anche in ottica SEO) per testate giornalistiche o per blog su determinati argomenti. • Scrittura di racconti brevi, medi o lunghi per blog, siti o privati. • Scrittura di sceneggiature teatrali o cinematografiche (per corto/mediometraggi) per compagnie teatrali o piccole produzioni. • Traduzione testi, articoli, parti di libro o interi dattiloscritti dall'italiano all'inglese e dall'inglese all'italiano. Affidabile, puntuale, discreto e sempre attento a soddisfare qualsiasi attenzione del cliente. Disponibile per telelavoro da tutta Italia. Prezzi adeguati alla natura del lavoro, alla durata della collaborazione e alla disponibilità del cliente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Centro di terapia fisica riconosciuto dalla AUSL(Ravenna) con trentennale presenza sul mercato cerca Riflessologo freelance con esperienza documentata. Si offre struttura accogliente ed organizzata, strumentazione di ultima generazione, adeguati guadagni e flessibilità oraria. Inviare c.v.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Centro di terapia fisica riconosciuto dalla AUSL(Ravenna) con trentennale presenza sul mercato cerca podologo freelance con esperienza documentata. Si offre struttura accogliente ed organizzata, strumentazione di ultima generazione, adeguati guadagni e flessibilità oraria. Inviare c.v.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Centro di terapia fisica riconosciuto dalla AUSL(Ravenna) con trentennale presenza sul mercato cerca Medico agopuntura freelance con esperienza documentata. Si offre struttura accogliente ed organizzata, strumentazione di ultima generazione, adeguati guadagni e flessibilità oraria. Inviare c.v.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Centro di terapia fisica riconosciuto dalla AUSL(Ravenna) con trentennale presenza sul mercato cerca Terapista della riabilitazione freelance con esperienza documentata. Si offre struttura accogliente ed organizzata, strumentazione di ultima generazione, adeguati guadagni e flessibilità oraria.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Centro di terapia fisica riconosciuto dalla AUSL(Ravenna) con trentennale presenza sul mercato cerca Osteopata freelance con esperienza documentata. Si offre struttura accogliente ed organizzata, strumentazione di ultima generazione, adeguati guadagni e flessibilità oraria. Inviare c.v.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura ricercata avrà le seguenti responsabilità: - Responsabilità della pianificazione dell'acquisto di package complessi, in accordo con le esigenza della programmazione - Responsabilità della gestione del parco fornitori del segmento assegnato e della individuazione e validazione di nuovi fornitori - Responsabilità della negoziazione con i fornitori al fine di ottenere le migliori condizioni economiche e contrattuali, in accordo con i KPI stabiliti dalla direzione Acquisti - Gestisce il flusso informatico degli acquisti sul sistema ERP aziendale - Predispone adeguati report che consentano al livello di riferimento un puntuale aggiornamento sulla attività svolta - Individua le problematiche che possono ostacolare il mantenimento degli obiettivi aziendali e le segnala solertemente al livello di riferimento Azienda Leader di SettoreZona NovaraIl candidato/a ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: - Requisito preferenziale: Laurea in Ingegneria Meccanica/Gestionale o Economia - Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta - Disponibilità a viaggiare ed a periodi di trasferta di breve durata - Conoscenza approfondita degli strumenti informatici più aggiornati (Microsoft Office) - Conoscenza operativa di sistemi ERP - Capacità di gestione di condizioni contrattuali complesse - In possesso di ottime capacità negoziali - Almeno 4/5 anni di esperienza in posizione equivalente Azienda Leader di Settore in forte espansioneOttima opportunità di carriera.Salario da 35.000 /anno a 45.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato dovrà occuparsi di:Garantire il regolare svolgimento dei piani di produzione fermentazione, nel rispetto degli standard qualitativi prefissati, coordinando le attività di preparazione degli inoculi industriali, delle banche dei ceppi e della fermentazione industriale, in collaborazione con le funzioni deputate (Caporeparto fermentazione e resp. preparazione inoculi).Redigere, se necessario, revisionare ed approvare i fogli di lavorazione e le istruzioni di produzione delle banche dei ceppi di produzione, degli inoculi industriali e delle fermentazioni industriali in accordo con la Qualità (QA e QP).Gestire le fermentazioni industriali in collaborazione con le figure preposte e in accordo a procedure approvate.Garantire il mantenimento e la tutela dei ceppi industriali, mettendo in essere le azioni necessarieCoordinare le attività di sviluppo microbiologico, in risposta alle esigenze di produzione, apportando modifiche ai processi ove possibile, e di acquisizione di nuovi processi, in collaborazione con le funzioni aziendali preposte.Collaborare con il Site manager alla stesura del budget di produzione e alla pianificazione degli investimenti.Revisionare tutti i fogli di lavorazione eseguiti ed assicurare che siano debitamente completati e firmati.Partecipare alle audit di organi di controllo e dei clienti, provvedendo alla realizzazione dei CAPA di propria competenza.Assicurare che tutte le deviazioni in produzione siano riportate, valutate e che tutte le deviazioni critiche siano investigate.Gestire le indagini inerenti a deviazioni di processo e OOS, collaborando con le funzioni deputate e prevedendo gli interventi, le CAPA e i change adeguati alla risoluzione e prevenzione della reoccurrance.Assicurare che tutte le strutture di produzione (macchine, edifici, etc) siano pulite ed in ordine e verificare che macchinari o strutture nuove o appropriatamente modificate siano state qualificate.Eseguire le convalide ove previsto, in accordo a protocolli approvati ed accertarsi delle qualifiche periodiche.Partecipare alle attività di IQ e OQ di nuove apparecchiature collaborando con le funzioni competenti.Assicurare in collaborazione con i capireparto e per quanto di propria competenza, la corretta conduzione degli impianti, macchinari, ed attrezzature e sorvegliare l'efficienza segnalando al servizio Manutenzione eventuali problematiche di funzionamento. Decidere in collaborazione con Manutenzione quali siano le priorità degli interventi manutentivi.Garantire la gestione dello smaltimento dei rifiuti prodotti all'interno dell'unità produttiva in conformità alle procedure aziendali.Utilizzare ed esigere in collaborazione con i propri assistenti, l'utilizzo da parte dei lavoratori dipendenti dei DPI previsti, richiamandoli nel caso di mancato o errato utilizzo.Esigere il rispetto da parte dei lavoratori della normativa, delle procedure e delle disposizioni aziendali in materia di igiene, sicurezza ed ambiente.Esigere il corretto utilizzo delle attrezzature, degli impianti, e dei presidi di sicurezza nelle aree di sua competenza.In collaborazione con i propri collaboratori, svolgere l'attività di formazione/informazione ai lavoratori che operano nelle aree di sua competenza relativamente alle apparecchiature e alle procedure in essere.Migliorare il processo di fermentazione per renderlo più efficiente da un punto di vista della gestione dei costi, servizio al cliente, etc. favorendo sempre attività di brainstorming e sviluppo nuove idee per poi implementarle.Production Manager Fermentazione - Azienda Multinazionale APIFermentazione - ProduzioneIl candidato dovrà possedere: - Laurea in Biologia, Biotecnologie o percorsi analoghi; - Esperienza nella gestione di un team; - Esperienza in area Fermentazione; - Conoscenza GMP; - Spirito di iniziativa.Il nostro cliente, importante Multinazionale americana che opera in ambito principi attivi, è alla ricerca di una figura di Production Manager fermentazione per il suo stabilimento di Milano sud ovest.Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione allineata all'esperienza del candidato individuato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Assistenza a clienti e installatori per problematiche sul prodottoCoordinamento e monitoraggio delle risorse dedicate all'analisi e alla riparazione dei prodottiFailure analysis degli apparecchi resi per guastoRedazione di relazioni tecniche relative agli apparecchi guastiDefinizione delle corrette modalità di riparazione o sostituzione dei prodotti difettosi reclamatiElaborazione di preventivi per le riparazioniMonitoraggio delle risorse impiegate: analisi periodica delle performance per valutarne i risultati con adeguati KPI di repartoStesura di resoconti periodici ed analisi dei dati relativi all'attività Post-VenditaRuolo operativo gestionale con ottimi margini di crescita Solida realtà italiana operante nel settore metalmeccanico-sede in zona Osnago Laurea in Ingegneria preferibilmente ad indirizzo elettronicoUna cultura ad indirizzo tecnico, con esperienza nell'ambito dei Servizi Post-Vendita e Customer Service maturata, preferibilmente, presso aziende nel settore dell'elettronicaCapacità di utilizzo di strumenti informatici: software gestionali e pacchetto OfficeCapacità di lettura e comprensione di un disegno tecnico e di uno schema elettricoConoscenza della lingua Inglese scritta e parlata (livello buono)Buone doti analitiche e forte orientamento al problemsolvingDinamicità ed intraprendenza Solida realtà italiana operante nel settore metalmeccanico-sede in zona OsnagoRetribuzione ed inquadramento saranno commisurate all'esperienza del candidato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura ricercata avrà le seguenti mansioni e responsabilità:Individuazione e scouting dei fornitori più adeguati rispetto alle esigenze delle diverse funzioni aziendali (sviluppo continuo e partnership con fornitori core); Gestione ordini a livello amministrativo; Gestione delle negoziazioni commerciali al fine di ottenere il miglior prezzo, la migliore qualità e le migliori condizioni di servizio possibili sino alla stipula dei contratti; Gestione di contenziosi inerenti le forniture; Gestione autonoma ed implementazione di KPI relativi al saving e sviluppo fornitori. Azienda sana e solida Gestione autonoma di fornitori storici Il candidato ideale per la posizione di Senior Buyer - Food Service (M/F) deve avere le seguenti caratteristiche: Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo in PMI/medie aziende con fornitori mediamente strutturati su territorio italiano; Diploma con specializzazione tecnica/economica; Conoscenza ERP (preferibile conoscenza di AS/400 o SAP); Spiccata attitudine alla gestione di relazioni interpersonali e alla negoziazione (forte taglio commerciale. L'azienda nostra Cliente del è una affermata e storica realtà del trevigiano con un brand molto conosciuto nell'ambito del food service B2B. Ottima opportunità di carriera e di futuro sviluppo nella gestione di collaboratori.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Primario laboratorio odontotecnico sito in Bologna cerca, per ampliamento proprio organico, odontotecnici specializzati in protesi fissa, ceramica, ortodonzia e cad/cam. Si offre inquadramento a tempo indeterminato e compensi adeguati alle reali capacità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Istituto Giglio, Società operante nel settore della tricologia e servizi alla persona con propri Istituti sul territorio nazionale seleziona giovani Biologi e/o Farmacisti; - offre: 1) posizione di Consulente in Tricologia che si espleta nell' esecuzione di accurata analisi dei capelli e del cuoio capelluto al fine di consigliare adeguati trattamenti e/o terapie idonee; 2) inserimento dei candidati scelti in organico con rapporto iniziale di tirocinio formativo retribuito per la formazione base presso una delle nostre sedi operative e successivamente saranno trasferiti presso l' Istituto assegnato. 3) possibilità di crescita professionale ed economica rapportata alle reali capacità del candidato/a. Richiede: 1) laurea in biologia e/o chimica farmaceutica; 2) disponibilità al trasferimento nelle sedi sotto indicate; 3) forte propensione ai rapporti con la clientela; 4) frequenza di corso on-line di Scienze Tricologiche tenuto dalla Società Italiana di Tricologia-Si.Tri. per ottenimento di relativo attestato (in contemporanea con il tirocinio); ad ottenimento dell' attestato da parte del Si.Tri, il tirocinio formativo verrà trasformato in assunzione diretta con l' azienda. Inviare C.V. con foto solo se fortemente interessati. Le nostre sedi in Italia: Milano, Roma, Genova, Treviso, Parma, Reggio Emilia, Firenze, Pesaro, Taranto, Catania.
Vista prodotto
Erba (Lombardia)
ITCore Business Group, società specializzata nella consulenza informatica, cerca CON CARATTERE DI URGENZA un Help Desk di I livello per la sede di ERBA Competenze richieste e attività da svolgere: · Fornire la prima linea di supporto telefonico e/o da remoto agli utenti per problematiche collegate ad applicativi Windows. · Apertura ticket e prima interfaccia con le utenze. · Comprensione e analisi problematiche in modo da poterle risolvere o smistarle a livelli di supporto più adeguati. Automunito. La ricerca ha carattere di urgenza e si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare proprio cv in formato doc / docx con esplicito riferimento ad autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo nuova normativa EU GDPR (2016/679). Si prega di inserire indicazione del riferimento come indicato nel titolo dell’annuncio. (rif. HDKJUN-0302) Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona SERVICE ELETTRICO per multinazionale operante nel settore Oil&gas. DESCRIZIONE DELLATTIVITA: la persona si occuperà di assistere il cliente nella fase del post vendita dalla sede o in trasferta presso il cliente relativamente ai quadri elettrici e di automazione. In particolare si interesserà di ricevere telefonate dal cliente dando assistenza in remoto nella lingua specifica (francese, inglese); dovrà essere in grado di effettuare diagnosi prevalentemente elettriche/ elettroniche al fine di pianificare gli interventi adeguati o dalla sede o in loco; dovrà occuparsi di gestire e organizzare le missioni delle squadre operative al fine di favorire gli interventi on site fino alla chiusura della commessa. REQUISITI RICHIESTI: Formazione tecnica in ambito elettrico e/o esperienza di almeno 10 anni nella costruzione, montaggio o progettazione di quadri elettrici. Buona conoscenza della lingua inglese. Flessibilità, buone capacità di problem solving e capacità di lavorare in team ne completano il profilo. LAZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata allesperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Erba (Lombardia)
ITCore Business Group, società specializzata nella consulenza informatica, cerca CON CARATTERE DI URGENZA un Help Desk di I livello per la sede di ERBA Competenze richieste e attività da svolgere: · Fornire la prima linea di supporto telefonico e/o da remoto agli utenti per problematiche collegate ad applicativi Windows.. migrazione da Windows 7 a 10,. attività di roll out · Apertura ticket e prima interfaccia con le utenze. · Comprensione e analisi problematiche in modo da poterle risolvere o smistarle a livelli di supporto più adeguati. Automunito. La ricerca ha carattere di urgenza e si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare proprio cv in formato doc / docx con esplicito riferimento ad autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo nuova normativa EU GDPR (2016/679). Si prega di inserire indicazione del riferimento come indicato nel titolo dell’annuncio. (rif. HDKCO0-0402) Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Vuoi diventare Wedding Planner? Vuoi organizzare eventi nella tua città? Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni simbolici, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. PRODOTTI E SERVIZI: formazione assistenza pre e post apertura trasmissione del know-how pubblicità e autorizzazioni assistenza in loco modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze dell’azienda reclutamento fornitori assistenza commerciale su reperimento clienti organizzazione e supporto durante gli eventi LA NOSTRA FORMULA: Nessun contratto di affiliazione a marchi Nessun contratto di franchising che vi lega per anni Nessuna royalties mensile da versare Il nostro servizio ti permetterà di aprire la tua agenzia in piena autonomia, senza dipendere da nessuno, senza zone in esclusiva o vincoli pubblicitari. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€ PER INFORMAZIONI LASCIARE TASSATIVAMENTE IL PROPRIO RECAPITO TELEFONICO!
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Traduttori esperti in tutte le lingue, veloci e preventivi adeguati ad un servizio professionale di alta qualità. Risposta immediata.
1 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Events & Wedding Nuove Agenzie offre un servizio diretto a tutti quanti vogliano avviare un’agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi senza affiliarsi ad un marchio in franchsing, senza sostenere costi importanti e senza avere pesanti royalties mensili né limiti sull’area in cui operare. Avrai l'assistenza pre e post apertura e non dovrai preoccuparti di nulla: ti insegniamo noi il mestiere! Questa è una vera e propria opportunità imprenditoriale per chi ha sempre sognato di diventare Wedding e Events Planner ma non ha mai avuto la possibilità di imparare questa professione né tantomeno la possibilità di mettersi in proprio se non solo affiliandosi ad un brand! Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni simbolici, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. Come Wedding e Events Planner verrai inoltre formato per proporre e realizzare workshop di un week-end per spose, permettendo a chi vuole organizzarsi da sé il proprio matrimonio di avere le basi per farlo. COSA OFFRIAMO: formazione assistenza pre e post apertura trasmissione del know how marketing assistenza in loco modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze dell’azienda reclutamento fornitori assistenza commerciale su reperimento clienti organizzazione e supporto durante gli eventi. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€ PER INFORMAZIONI LASCIA UN RECAPITO TELEFONICO
Vista prodotto
Italia
Ci sono bottiglie che pretendono di essere servite in secchielli adeguati al tavolo degli ospiti, dato il loro prestigio. Le etichette migliori si sentiranno di certo a loro agio in questo secchiello in acciaio resistente e di classe allo stesso tempo, grazie alle linee intramontabili che lo rendono raffinato, completando con gusto qualunque tavola. Per occasioni speciali o bottiglie di qualità, per assicurarsi che rimangano al fresco e godano del miglior trattamento. Non dimenticate: lavabile in lavastoviglie, ottimo!
14,65 €
Vista prodotto
Italia
L' Apriostriche Sanelli Ambrogio in acciaio inox con manico in nylon cm 6,5 è ideale per aprire i pregiati molluschi in sicurezza e in modo agile. STRUMENTO ADEGUATO Aprire un'ostrica è un'operazione semplice... se eseguita con lo strumento adeguato! Chi ha usato prodotti non idonei sa che esiste il rischio di farsi male; rischio che un attezzo professionale come l' Apriostriche Sanelli Ambrogio è in grado di prevenire. UTILIZZO Esiste un punto specifico del mollusco in cui fare leva con la punta dello strumento, a metà tra le due conchiglie. Grazie a una lieve pressione, lo si apre agilmente grazie alla lama snella e triangolare prima di esporlo su un vassoio pieno di ghiaccio, pronto per la degustazione. Lavorate in sicurezza con gli attrezzi adeguati... quale l' Apriostriche Sanelli Ambrogio in acciaio inox con manico in nylon !
9,05 €
Vista prodotto
Italia
Gli anni passano, ma i decori nei piatti e sui bicchieri no. Non passano perché è sempre un piacere trovare piccole fettine di bucce d'arancia intagliate, twist di limone attorcigliati attorno al gambo del bicchiere, o rapanelli come piccoli fiori nell'angolo del piatto da portata, o fettine di mele in scala, o ancora carote che sembrano rose. Certo, l'intaglio è una vera e propria Arte e, in quanto tale, per realizzarla servono gli strumenti adeguati. Cosa c'è dunque di meglio di un set già selezionato con gli attrezzi migliori ? Lima, taglierini e scavini di diverse misure tutti realizzati in acciaio per un totale di 18 pezzi per ondulare, decorare e intagliare frutta e verdura, stupendo i vostri ospiti in poche e semplici mosse. Rendi i tuoi piatti belli e segui la tendenza del visual food!
31,98 €
Vista prodotto
Italia
L' Apriostriche Sanelli Ambrogio in acciaio inox con manico verniciato cm 16 è ideale per aprire i pregiati molluschi in sicurezza e con agilità. STRUMENTO ADEGUATO Aprire un'ostrica è un'operazione semplice... se eseguita con lo strumento adeguato. Chi ha usato prodotti non idonei sa che esiste il rischio di farsi male; rischio che un attrezzo professionale come l' Apriostriche Sanelli Ambrogio è in grado di prevenire. UTILIZZO Esiste un punto specifico del mollusco in cui fare leva con la punta dello strumento, a metà tra le due conchiglie. Grazie a una lieve pressione, lo si apre grazie alla lama snella e triangolare, prima di esporlo su un vassoio pieno di ghiaccio, pronto per la degustazione. Lavorate in sicurezza con gli strumenti adeguati... come l' Apriostriche Sanelli Ambrogio in acciaio inox con manico verniciato !
11,43 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cercasi rappresentanti di giostre per esterni ed interni, giostre gonfiabili e arredo da proporre in strutture balneari come lidi hotel e villaggi turisti. Anche a ristoranti pizzerie con spazi adeguati. Lavoro perfetto per chi é già nel settore delle rappresentanze. Guadagno a percentuale sulla vendita. Per info contattaci
Vista prodotto
Benevento (Campania)
La MUPU srls, Società accreditata presso la Regione Campania, ricerca una figura da inserire come Responsabile Ente di Formazione. Nello specifico, la risorsa si occuperà di: ·Gestire tutti gli aspetti economico-amministrativi. ·Seguire la gestione operativa della didattica attraverso gli strumenti informatici preposti. ·Relazionarsi con l’ente Regione garantendo la regolarità dei processi burocratici ·Coordinare le risorse interne. ·Individuare le opportunità di miglioramento dei servizi esistenti e il lancio di nuovi servizi, formulando adeguati piani strategici e organizzativi. Requisiti Minimi: - Esperienza nel medesimo ruolo di almeno 2 anni. - Conoscenza dei principali strumenti di formazione - Ottime doti di leadership. - forte orientamento agli obiettivi - ottime capacità organizzative Indispensabile la residenza nella zona di Benevento e provincia L'inquadramento sarà valutato in base all'esperienza. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato CV, comunicando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 276/2003).
Vista prodotto
Italia
Il Ricambio rotore per Super Aladin 100% Chef è un pezzo di ricambio importante per l' affumicatore istantaneo Super Aladin. RICAMBIO ROTORE DI SOSTITUZIONE PER SUPER ALADIN 100% CHEF Il rotore di sostituzione comprende la parte di affumicatore che va dal motore alla ventola ed è formato dal corpo in metallo, l'elica in alluminio e l'interruttore sulla base. Semplice da sostituire e montare, questa base è identica a quella in dotazione nella versione originale dell' affumicatore Super Aladin 100% Chef; il suo punto di forza sta nella possibilità di acquistarla singolarmente. RICAMBIO ROTORE: UN PEZZO DI RICAMBIO ORIGINALE Per lavorare al meglio è indispensabile dotarsi degli strumenti adeguati ma anche contare sull'attrezzo adatto in caso di guasto, per sostituirlo una volta che non lavori più nel modo adeguato. Grazie al ricambio rotore per Super Aladin, avrete la possibilità di continuare ad affumicare le vostre creazioni contando su un pezzo di ricambio originale.
94,33 €
Vista prodotto
-
Successivo →