Adeguato
Elenco delle migliori vendite adeguato
PHS-MEMORY 1GB RAM MODULO ADEGUATO PER KYOCERA ECOSYS M5526 CDN/CDW DDR3 UDIMM 1333MHZ PC3L-10600U
- Caratteristiche: 1GB RAM | DDR3 | 144 Pin DIMM | UDIMM (Non-ECC unbuffered) | 1333MHz PC3L-10600U | 1,35 volt
- Il Memoria RAM è compatibile di 100 % per Kyocera Ecosys M5526 CDN/CDW. La memoria è stata testata da noi e rilasciata per il dispositivo. Libero supporto e-mail in caso di domande su aggiornamento della memoria.
- 5 anni di garanzia: Se il modulo di memoria è difettoso o non funziona entro 5 anni dalla data di acquisto, si riceverà un modulo RAM adeguato gratuitamente dopo averlo restituito a noi. Se non è disponibile un modulo di memoria adatto, rimborseremo il prezzo d'acquisto. L'indirizzo per la restituzione dei diritti di garanzia è riportato sopra al link del venditore "PHS-electronic GmbH IT". La presente garanzia non limita i diritti di garanzia previsti dalla legge.
- La memoria RAM del dispositivo Kyocera Ecosys M5526 CDN/CDW può essere aggiornata fino a un massimo di 1,5GB.
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PHS-MEMORY 1GB RAM MODULO ADEGUATO PER KONICA-MINOLTA BIZHUB C3850FS DDR3 SO DIMM 1333MHZ PC3-10600S
- Caratteristiche: 1GB RAM | DDR3 | 204 Pin DIMM | SO DIMM | 1333MHz PC3-10600S
- Il Memoria RAM è compatibile di 100 % per Konica-Minolta bizhub C3850FS. La memoria è stata testata da noi e rilasciata per il dispositivo. Libero supporto e-mail in caso di domande su aggiornamento della memoria.
- 5 anni di garanzia: Se il modulo di memoria è difettoso o non funziona entro 5 anni dalla data di acquisto, si riceverà un modulo RAM adeguato gratuitamente dopo averlo restituito a noi. Se non è disponibile un modulo di memoria adatto, rimborseremo il prezzo d'acquisto. L'indirizzo per la restituzione dei diritti di garanzia è riportato sopra al link del venditore "PHS-electronic GmbH IT". La presente garanzia non limita i diritti di garanzia previsti dalla legge.
- La memoria RAM del dispositivo Konica-Minolta bizhub C3850FS può essere aggiornata fino a un massimo di 2GB.
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PHS-MEMORY 256MB RAM MODULO ADEGUATO PER HP DESIGNJET 510 (CH337A) DDR1 SO DIMM 333MHZ PC2700S
- Caratteristiche: 256MB RAM | DDR1 | 200 Pin DIMM | SO DIMM | 333MHz PC2700S | 2,5 volt
- Il Memoria RAM è compatibile di 100 % per HP DesignJet 510 (CH337A). La memoria è stata testata da noi e rilasciata per il dispositivo. Libero supporto e-mail in caso di domande su aggiornamento della memoria.
- 5 anni di garanzia: Se il modulo di memoria è difettoso o non funziona entro 5 anni dalla data di acquisto, si riceverà un modulo RAM adeguato gratuitamente dopo averlo restituito a noi. Se non è disponibile un modulo di memoria adatto, rimborseremo il prezzo d'acquisto. L'indirizzo per la restituzione dei diritti di garanzia è riportato sopra al link del venditore "PHS-electronic GmbH IT". La presente garanzia non limita i diritti di garanzia previsti dalla legge.
- La memoria RAM del dispositivo HP DesignJet 510 (CH337A) può essere aggiornata fino a un massimo di 416MB.
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Italia
L' Apri ostriche Ilsa acciaio nylon è ideale per aprire i pregiati molluschi, ma anche le cozze crude, in sicurezza e con agilità. STRUMENTO ADEGUATO Aprire un'ostrica è un'operazione facile... se eseguita con lo strumento adeguato. Chi ha impiegato prodotti non idonei sa che esiste il rischio di farsi male; rischio che un attrezzo professionale, comodo e facilmente utilizzabile come l' Apri ostriche Ilsa con manico nero è in grado di prevenire. UTILIZZO E SERVIZIO Esiste un punto preciso del mollusco in cui fare leva con la punta dello strumento, a metà tra le due conchiglie. Grazie a una lieve pressione lo si apre con la lama, prima di esporlo su un vassoio pieno di ghiaccio, pronto per degustarlo. Nota Bene: le ostriche si servono preferibilmente nei gusci dopo averle lavate in acqua salata, in modo da togliere le impurità, e vengono condite con succo di limone e un pizzico di pepe.
9,39 €
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Italia
L' Apri cozze Ilsa acciaio nylon è ideale per aprire il mollusco in sicurezza e con agilità. ATTREZZO ADEGUATO Aprire una cozza è un'operazione semplice... soprattutto se eseguita con l'attrezzo adeguato. Questo apri cozze comodo e professionale, di qualità e facilmente utilizzabile, è più lungo e sottile rispetto a quegli apriostriche che possono esercitare la sua stessa funzione. UTILIZZO Esiste un punto preciso del mollusco in cui fare leva con la punta dello strumento; grazie a una lieve pressione lo si apre con la lama, pronto per le varie preparazioni culinarie; magari in un locale che fa di questi gustosi prodotti ittici i suoi punti di forza.
5,67 €
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Italia
L' Apriostriche Sanelli Ambrogio in acciaio inox con manico in nylon cm 6,5 è ideale per aprire i pregiati molluschi in sicurezza e in modo agile. STRUMENTO ADEGUATO Aprire un'ostrica è un'operazione semplice... se eseguita con lo strumento adeguato! Chi ha usato prodotti non idonei sa che esiste il rischio di farsi male; rischio che un attezzo professionale come l' Apriostriche Sanelli Ambrogio è in grado di prevenire. UTILIZZO Esiste un punto specifico del mollusco in cui fare leva con la punta dello strumento, a metà tra le due conchiglie. Grazie a una lieve pressione, lo si apre agilmente grazie alla lama snella e triangolare prima di esporlo su un vassoio pieno di ghiaccio, pronto per la degustazione. Lavorate in sicurezza con gli attrezzi adeguati... quale l' Apriostriche Sanelli Ambrogio in acciaio inox con manico in nylon !
9,05 €
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Italia
L' Apriostriche Sanelli Ambrogio in acciaio inox con manico verniciato cm 16 è ideale per aprire i pregiati molluschi in sicurezza e con agilità. STRUMENTO ADEGUATO Aprire un'ostrica è un'operazione semplice... se eseguita con lo strumento adeguato. Chi ha usato prodotti non idonei sa che esiste il rischio di farsi male; rischio che un attrezzo professionale come l' Apriostriche Sanelli Ambrogio è in grado di prevenire. UTILIZZO Esiste un punto specifico del mollusco in cui fare leva con la punta dello strumento, a metà tra le due conchiglie. Grazie a una lieve pressione, lo si apre grazie alla lama snella e triangolare, prima di esporlo su un vassoio pieno di ghiaccio, pronto per la degustazione. Lavorate in sicurezza con gli strumenti adeguati... come l' Apriostriche Sanelli Ambrogio in acciaio inox con manico verniciato !
11,43 €
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Vicenza (Veneto)
Coppia di mezza età, cerca dama di compagnia di gradevole aspetto fisico, anche senza esperienze precedenti ma con buona disponibilità,con mentalità aperta giovane/giovanile. Si assume con regolare contratto, stipendio adeguato alla disponibilità. Vitto ed allogio sono compresi, risiediamo stabilmente 10 mesi all'anno in una casa padronale a Vicenza, i restanti 2 mesi in villeggiatura. Si prega di inviare curricolum adeguato e dettagliato con allegate adeguate foto,confidando in contatti interessati rispondiamo a stretto giro.
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Vicenza (Veneto)
Coppia distinta di mezza età, cerca in Vicenza e periferia dama di compagnia giovane o giovanile, cerchiamo una persona seria affidabile anche alla prima esperienza, di mentalità dinamica e aperta, libera e disponibile per eventuali spostamenti in zona vacanze. Si offrono: posizione lavorativa in regola di tutte le contribuzioni, stipendio adeguato ai servizi, vitto e allogio in casa padronale in periferia di Vicenza. Si chiede cortesemente l'invio di curricula adeguato ed accompagnato da foto personali.
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Macerata (Marche)
Indirizzato a Laureati DAMS MASTER IN PEDAGOGIA TEATRALEEDUCARE COL TEATROProfessionalizzante per Operatori Specializzatinell'utilizzo di Tecniche Teatrali nei contesti educativiBlended Learning: Formula MistaEdizione Speciale secondo le disposizioni COVID-19per la sicurezza di studenti e collaboratoriCerchiamo Laureati DAMS, operatori dell'aiuto e dell'insegnamento, interessati ad acquisire e/o consolidare le loro competenze con l'utilizzo didattico delle attività teatrali, attraverso la Pedagogia Teatrale. Il nuovo dettato normativo del MIUR - "Indicazioni strategiche per l'utilizzo didattico delle attività teatrali a.s. 2016/2017" - eleva il teatro a scelta didattica complementare, per perseguire gli obiettivi sia istituzionali che curricolari.Il Teatro per sua natura educa all'ascolto attivo, alla relazione empatica, all'assunzione di responsabilità. La Pedagogia teatrale è un valido strumento per aprire o potenziare i canali di comunicazione, sperimentare forme espressive diverse e superare le barriere e difficoltà che ostacolano relazioni interpersonali. Le attività teatrali devono, quindi, essere inserite nell'offerta formativa e nel piano didattico disciplinare per due grandi obiettivi: educare gli studenti a essere sia produttori (autori, attori, registi ecc.) che fruitori di spettacoli e formare docenti/operatori specializzati.Il Master professionalizzante forma Operatori con l'uso didattico-pedagogico delle tecniche teatrali nei contesti educativi, per accompagnare percorsi di crescita e di arricchimento. Ha un'impostazione laboratoriale per sperimentare linguaggi, tecniche e metodologie ed attivare processi educativi a matrice artistica e realizzare interventi nel rispetto degli obiettivi definiti dalle conferenze mondiali sull'educazione artistica promossi dall'UNESCO. L'iniziativa rientra tra le attività formative riservate ai Docenti per le quali può essere concesso esonero dal servizio ai sensi della Nota MIUR 02.02.2016-Prot. n. 30OBIETTIVI:o Promuovere lo sviluppo della qualità dell'istruzione attraverso l'introduzione delle attività teatrali nell'offerta formativa e nel piano didattico disciplinare o Ideare, progettare e mettere in scena attività teatrali nei contesti educativi o Educare gli studenti ad essere sia produttori (autori, attori, registi ecc.) che fruitori d'arte o Formare docenti/operatori specializzatio Sviluppare il pensiero critico o Stimolare la creatività o Favorire attività di cooperative learning o Educare all'ascolto attivo, alla relazione empatica, all'assunzione di responsabilità DESTINATARI: Si rivolge a Insegnanti Curriculari, Insegnanti di Sostegno, AEC, Pedagogisti, Pedagogisti Familiari, Psicologi, Educatori Professionali, Operatori di Case Famiglia e Comunità, Assistenti Sociali,Counselor, Attori, Laureati e laureandi in Arti Scienze dello Spettacolo, Laureati e laureandi DAMS e chi presenti un adeguato Cv.PROVA FINALE: La valutazione finale consisterà nella stesura di un progetto di attività educativa di teatro a scuola o nei contesti educativi. DURATA, ATTESTATO FINALE: Il Master ha una durata complessiva di 12 mesi, pari a circa 1500 ore di formazione. È prevista la Formula Mista secondo le disposizioni Covid-19, con didattica a distanza sincrona (in diretta su piattaforma con la possibilità di interagire con Docenti e Tutor) e didattica asincrona (con lezioni video registrate che si possono rivedere più e più volte negli orari scelti dallo Studente). Al termine del Percorso gli Studenti riceveranno un Attestato di Frequenza ed un Certificato di Competenze. ENTE EROGANTE: I.N.PE.F - ISTITUTO NAZIONALE di PEDAGOGIA FAMILIARE (Reg. Ag. Entrate Roma P.I. 11297531003 - Cod. Att. 855920 Ricerca, Consulenza, Formazione ed Aggiornamento Professionale)Ente Accreditato presso il Min. dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca MIUR con Decr. Prot. n. AOODPIT.852 del 30/07/2015 Ente adeguato Direttiva n 170/2016 del 23/11/2016 - Ente aderente all'iniziativa "Carta del Docente"Ente autorizzato alla formazione degli Assistenti Sociali dal Consiglio Nazionale Ordine degli Assistenti Sociali CNOAS triennio 2019 - 2022Ente con Sistema di Gestione Certificato da KIWA CERMET secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 Progettazione ed erogazione attività formativeRichiedi maggiori informazioni e invia il tuo cv. L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Imperia (Liguria)
FACCIAMO TRASLOCHI E TRASPORTI PER PRIVATI E UFFICI IN ITALIA E EUROPA SMONTAGGIO E RIMONTAGGIO MOBILI IMBALLAGGIO MOBILI CON MATERIALE ADEGUATO FURGONE CON SPONDA MATERIALE ADEGUATO X FACCHINAGGIO E TRASPORTO PREVENTIVI GRATUITI
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Lodi (Lombardia)
Ricerchiamo una risorsa con buona esperienza nell'elaborazione paghe, che desideri fortemente proseguire il suo percorso professionale in questo settore, all'interno di uno studio di consulenza ed elaborazione paghe solido, stabile ed in costante crescita. L'ambiente di lavoro: Lo studio professionale è stato fondato nel 1961, ha una presenza consolidata e diverse sedi sul territorio nazionale ed un importante team di collaboratori specializzati nella gestione dell'amministrazione del personale e nell'elaborazione delle paghe e contributi. Si prende cura dei suoi clienti, mettendosi al fianco del datore di lavoro/responsabile del personale per sollevarli dalla gestione normativa e contabile dei propri dipendenti e collaboratori. Lo fa attraverso la gestione degli adempimenti normativi in materia di paghe e consulenze sulla gestione dei contratti, di vertenze sindacali, consulenze pensionistiche e formazione del personale. Per sostenere questa crescita sta consolidando la struttura interna. PAYROLL SPECIALIST: Il Ruolo: Con un adeguato inserimento acquisirai anche una buona familiarità con le procedure aziendali, così da poter gestire le diverse attività relative ed adempimenti con l'utilizzo del gestionale Zucchetti. Farai parte del team che elabora le diverse pratiche descritte per i clienti affidati. Potrai arricchire le tue competenze, stare sempre al passo con le normative ed aumentare la tua professionalità ed autonomia operativa. E' un'attività di ufficio, che può risultare ripetitiva ma che è essenziale per la serenità dei clienti. Questi sono i principali compiti Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; Gestione adempimenti annuali ed adempimenti periodici per la gestione del personale dipendente; Supervisione e controllo delle presenze e note spese mensili; Gestione degli adempimenti amministrativi (fondi di previdenza, comunicazione agli enti, assistenza sanitaria) e pratiche di assenza (maternità, congedi parentali, infortuni e malattie); Comunicazioni con i vari interlocutori ed Enti coinvolti Requisiti Formazione coerente al profilo Esperienza di alcuni anni in ruolo analogo presso studio paghe. Conoscenza Zucchetti Paghe Infinity Ottimo utente uso PC, Ms Office: Word, Excel, posta elettronica; Disponibilità nel breve Residenza Milano città zona Est e dintorni. La sede è in prossimità MM1 linea rossa. Cosa ti offriamo Azienda consolidata, stabile ed in crescita, all'avanguardia nel settore Studio consolidato, con persone di esperienza, da cui imparare e crescere. Inserimento a tempo indeterminato con compenso adeguato alle competenze Possibilità di crescita in azienda. L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
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Nola (Campania)
l Tecnico Master è un tecnico di officina in grado di usare la diagnosi e che riesca a risolvere problematiche elettroniche di bluetooth, di radio, navigatori e di centraline e che sappia effettuare la programmazione di vettura. Coadiuva il Coordinatore di Officina, se richiesto, in fase di diagnosi iniziale di una problematica tecnica complessa. Informa i colleghi d'officina su innovazioni tecniche e comunica le informazioni rilevanti attinenti alla diagnosi di un guasto. In particolare è responsabile di: Effettuare una corretta e accurata diagnosi, in totale autonomia, ogni qualvolta l'intervento di riparazione lo richieda ed in accordo con quanto stabilito dalle istruzioni operative emanate dall'officina, o utilizzare tutti gli strumenti in suo possesso per risolvere eventuali interventi problematici; o installare accessori e postmontaggio o garantire la corretta archiviazione delle informazioni tecniche divulgate dalla casa costruttrice; o coadiuvare il Coordinatore Officina nella fase di controllo qualità dei lavori eseguiti secondo quanto specificato dalle istruzioni di riparazioni di ISTA; o partecipare ai seminari di formazione tecnica indetti dalla casa costruttrice; o organizzare incontri/corsi periodici di formazione interna per tutti i Tecnici e assicurare una adeguato livello di aggiornamento interno dell'officina; o collabora con il Training Manager per pianificare semestralmente la formazione di tutti i Tecnici dell'officina; o proporre al Coordinatore di Officina e/o al Responsabile Service azioni di miglioramento della qualità del lavoro, delle attrezzature, dei requisiti del posto di lavoro; o altre aree di attività descritte nella scheda sottostante. Operatività A. COMPETENZE SPECIALISTICHE B. ABILITÀ SOCIALI C. COMPETENZE METODOLOGICHE Elementi retributivi e contrattuali Orario di lavoro: Full Time Retribuzione netta PROPOSTA DAL Cliente ¤ 800/1000
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Italia
PERSONALE CON PROFESSIONALITA', OFFRE SERVIZI DI TRASLOCHI GRAZIE ALLA NOSTRA ESPERIENZA TRENTENNALE CHE CI HA PERMESSO DI SODDISFARE I NOSTRI CLIENTI. I NOSTRI SERVIZI COMPRENDONO: TRASLOCHI. Curatissimi in tutti i sensi dal momento della partenza fino alla destinazione,incluso l'imballaggio,lo smontaggio e il rimontaggio con il materiale adeguato. SGOMBERI.Ci occupiamo di liberarvi di tutte le cose che non servono più!! ad esempio quelle cose che avete nei garage,soffitte,cantine,uffici,capannoni ecc. DEPOSITO MOBILIARE.Di piccoli o grandi garage ,dove vengono conservati i vostri mobili che per qualche motivo non potete avere nel momento, per lunghi o brevi periodi di tempo. QUESTI SONOI SERVIZI CHE OFFRIAMO AI CLIENTI IN QUANTO TUTELATI,PER LO TANTO MOLTO SICURI,I NOSTRI OPERAI SONO PERSONE DALLA MASSIMA FIDUCCIA,PUNTUALITA' E SERIETA'. IL NOSTRO INCARICATO VI FARA' DEI PREVENTIVI GRATUITI E SENZA IMPEGNO, IL PREZZO LO FACCIAMO INSIEME AL CLIENTE. DISPOSIZIONE IN TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE,24 SU 24 CONT. CELL.3397008193 EMAIL luckytraslochi@libero.it
Gratuito
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Foggia (Puglia)
Per conto di un nostro cliente della regione Puglia, stiamo cercando un Tecnico di cantiere. La persona che stiamo cercando, coordina autonomamente un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all’officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione concordata con la direzione tecnica, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Cura in prima persona la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate con specifico riferimento all’analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l’offerta aziendale. Predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche che verranno poi definite dall’ufficio di preventivazione centrale. Il Capo - cantiere, d’intesa con la direzione tecnica, ripartisce e coordina le attività delle maestranze di cantiere monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico - professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO – PROFESSIONALI • Conoscere bene il settore di appartenenza e i principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali • Padroneggiare le tecniche inerenti le più diffuse lavorazioni necessarie allo svolgimento del lavoro, al fine di potere effettivamente valutare e coordinare le maestranze a lui affidate; • Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento della commessa e le rendicontazioni; • Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; • Conoscere le logiche generali di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) • Essere in grado di predisporre soluzioni tecniche e proposte economiche Avranno privilegio le candidature in grado di testimoniare lunga esperienza di pari mansione in aziende dell’indotto FIAT, con specifico riferimento agli impianti gestiti con metodologie World Class Manufacturing. Il soggetto ideale ha nel proprio passato esperienza diretta di operaio metalmeccanico, sufficiente a comprendere la qualità operativa delle persone che guiderà. Applicazioni pratiche Il Capo - cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale e decidendo l’utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso. Egli assicura inoltre l’adeguato rispetto delle norme di sicurezza e verifica che sia costantemente aggiornata anche la contabilità relativa all’avanzamento dei lavori. settore aziendale Industria e Produzione – Automotive e Metallurgicazona Foggia (FG)
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Montecatini Terme (Toscana)
AFFIDATI A DEI PROFESSIONISTI!... C.S.O.sas INVESTIGAZIONI INVESTIGAZIONI PER AZIENDE E PRIVATI Le giuste strategie..... investigative per risolvere i tuoi dubbi .... ASSENTEISMO DIPENDENTI E SOCI(in Italia/Estero) Una piaga per molte imprese che subiscono frequentemente danni dal personale che usufruisce indebitamente di periodi di malattia a scapito della produttività aziendale.Gli accertamenti sono volti ad acquisire elementi di prova validi nei sucessivi contenziosi legali INDAGINI PREASSUNZIONE(in Italia/Estero) Assumere nuovo personale in azienda è una decisione importante per questo è consigliabile eseguire uno screening sul personale in ingresso. INFEDELTA’ In uno scenario estremamente competitivo, reso ancora più difficile dalla crisi in corso, è sempre più forte e percepito il rischio di un passaggio di informazioni ai concorrenti a causa di comportamenti infedeli di soci o dipendenti CONCORRENZA SLEALE( in Italia/Estero) La necessità di restare sul mercato con un adeguato posizionamento e di reperire le necessarie fonti di finanziamento induce alcune aziende a derogare dalle norme che regolano la concorrenza e ad attuare comportamenti illeciti a scapito di chi opera in maniera corretta. Prontodetective interviene in questi casi reperendo le prove necessarie a configurare un’ipotesi di concorrenza sleale, con l’ausilio di un qualificato staff legale. DIFESA MARCHI E BREVETTI(in Italia/Estero) La contraffazzione dei marchi e dei brevetti, il sabotaggio di piani strategici o commerciali sono purtroppo all’ordine del giorno ed il fenomeno ha assunto una caratterixzzazione sempre più internazionale. Intervenire in tali variegati contesti con una qualificata task force investigativa può consentire all’impresa di attenuare o di evitare danni al proprio business e di ridurre i costi di successive azioni legali. CONTROSPIONAGGIO( in Italia/Estero) Il meccanismo spasmodico della concorrenza sleale può indurre alcuni attori del mercato ad azioni spregiudicate quali la violazione delle reti informatiche oppure lo spionaggio ambientale e telefonico. Siamo specializzati nelle bonifiche elettroniche e ci avvaliamo di consulenti integrati nel nostro staff per la protezione informatica.
100 €
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Ancona (Marche)
Professional Medical System, Azienda Italiana con pluriennale esperienza nella realizzazione e commercializzazioni di dispositivi medici professionali per uso domiciliare e ospedaliero, seleziona per la regione Marche Agenti di vendita di un nuovo rivoluzionario dispositivo. Formazione in azienda ed aggiornamenti costanti. Obiettivo: promuovere una vera e propria cultura del benessere e della salute in modo naturale ed alternativo. Offriamo: - Adeguato programma di formazione. Aggiornamenti costanti. Requisiti: Disponibilità immediata - Automuniti -Determinazione, capacità di comunicazione e relazione. La ricerca è rivolta a uomini e donne ex. L. 903/77 e in osservanza del Dlgs. 19603 artt. 7/13/23
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Acquarica del Capo (Puglia)
Il profilo e lo scopo della funzione Il candidato, che riporta alla Direzione Commerciale, nell'espletare le sue mansioni, avrà il ruolo di assicurare disponibilità dei prodotti e prezzi in linea con gli obiettivi di margine e conciliare interessi commerciali assieme alla riduzione se non il contenimento del costo degli acquisti. Tra i compiti principali; dovrà gestire i fornitori esistenti, manifestare proattività nell'operare attività di scouting sui nuovi, sviluppare le strategie di acquisto in ottica della riduzione dei costi ed al miglioramento della qualità dei prodotti e della regolarità della tempistiche. Emetterà in prima persona o, mediante suoi collaboratori richieste di offerta, con relativa analisi delle condizioni di acquisto, a fornitori nazionali ed internazionali e redigerà report per la Direzione. Sarà una persona abile a condurre trattative con l'obiettivo di ottenere il miglior rapporto qualità / costo del bene / servizio da acquisire Requisiti: - Laurea preferibilmente in discipline economiche - Esperienza maturata di almeno 10 - 15 anni maturata in qualità di Responsabile Acquisti e / o Responsabile Commerciale nel settore ittico - Ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici di uso comune e di sistemi informativi gestionali aziendali - Ottima conoscenza della lingua inglese e, possibilmente buona della lingua francese - Disponibilità a trasferte periodiche Responsabilità: Supporta la direzione commerciale dell'azienda in tutte le problematiche relative agli acquisti Collabora allo sviluppo del parco fornitori, intervenendo nell'analisi dei mercati nazionali e / o internazionali allo scopo di ricercare opportunità di approvvigionamento più favorevoli Negozia con i principali fornitori nazionali / esteri i prezzi migliori per i prodotti di sua competenza e negoziando i tempi di consegna. Requisiti oggettivi Il candidato ideale è un laureato in discipline giuridico - economiche e / o un diploma di ragioneria. Ha maturato un'esperienza di minimo 10 anni nell'ufficio acquisti presso realtà ben strutturate e organizzate, ha una conoscenza fluente dell'Inglese, ha un'ottima padronanza dei sistemi di Office automation. Completano il profilo doti di precisione, determinazione, affidabilità, autonomia organizzativa, problem solving, orientamento all'obiettivo e predisposizione al lavoro in team. Caratteristiche personali: capacità di leadership, capacità organizzative, capacità di analisi, capacità decisionale, flessibilità, problem solving. Dipendenza Gerarchica Riporta direttamente alla Direzione commerciale ed opera in completa autonomia ed in accordo con le politiche aziendali. Elementi retributivi e contrattuali Orario di lavoro: Full Time CCNL: di riferimento Liv adeguato alla mansione.
50.000 €
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Torino (Piemonte)
La persona che stiamo cercando si occuperà di seguire l’arrivo delle merci, del controllo delle bolle, di collocare la merce in modo organizzato e preciso, del carico dei mezzi degli operai e del controllo delle scorte di magazzino. Assunzione a tempo indeterminato dopo adeguato periodo di prova, Ambiente dinamico e giovane. Al candidato sono richiesti i seguenti requisiti: - Residenza in zona o nei paesi limitrofi - Disponibilità immediata - reale interesse di crescita nel settore - flessibilità e dinamismo -Serietà e senso del dovere
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Salerno (Campania)
RAMITALIA, Selezione e Start up, ricerca per azienda di Eboli specializzata nella distribuzione di prodotti Food&Beverage nel settore HORECA, la figura di CONSULENTE COMMERCIALE per il territorio di Salerno e provincia. Descrizione del ruolo: La risorsa, dopo un adeguato periodo di formazione e inserimento, si occuperà di: - Acquisire e Sviluppare nuova clientela nel settore presentando e promuovendo i prodotti legati al Food&Beverage; - Sviluppare e consolidare il portfolio clienti esistente; - Fornire consulenza, gestendo le richieste degli operatori del settore e consigliando loro il miglior utilizzo/impiego dei prodotti, sulla base delle necessità. Requisiti richiesti: Residenza a Salerno o provincia, predisposizione ai rapporti interpersonale, essere automunito e disponibile agli spostamenti. Inserimento: P.I. con fisso e provvigioni e un interessante piano di crescita economica e professionale.
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Milano (Lombardia)
Vision: Adami & Associati è una società leader in Italia, specializzata in ricerca e selezione di personale qualificato, su tutto il territorio nazionale. I nostri head hunter aiutano multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni nel recruiting di professionisti. Il nostro operato mira a: stabilire delle partnership durature nel tempo; offrire ai nostri clienti dei servizi su misura; supportare le aziende in ogni fase critica, ben oltre la fase di assunzione del candidato. Luogo: Milano Centro Job Description: La persona inserita, dopo un adeguato periodo di formazione, avrà la responsabilità di gestire un processo di selezione a 360°, partendo dalla gestione del cliente sino alla conclusione del mandato stesso. Verrà formata in una delle aree di competenza e acquisirà gli strumenti e le capacità necessarie per svolgere una accurata attività di ricerca e selezione del personale, con un particolare focus sulla qualità del servizio. Principali responsabilità: La risorsa si occuperà di: • Gestione dell’intero processo di Ricerca e Selezione; • Pubblicazione di annunci online e offline; • Colloqui di selezione; • Ricerca e valutazione dei profili ritenuti idonei; • Gestione delle relazioni con candidati e referenti. Requisiti: • Laurea in materie umanistiche o affini; • Esperienza professionale nel mercato della ricerca e selezione del personale o in ruoli di comunicazione e marketing; • Conoscenza delle logiche di organizzazione aziendale; • Forte dinamismo, costanza e determinazione; • Ottime doti relazionali e comunicative; • Orientamento al risultato; • Capacità di interloquire in lingua inglese; • Approccio multitasking e buona gestione dello stress; • Problem Solving; • Massima riservatezza rispetto alle informazioni trattate Tipologia contrattuale: Stage 6 mesi retribuito (€ 600,00/mese) I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum in formato word in italiano. Adami & Associati è una società di Head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Siamo attivi nel campo della Ricerca del personale da oltre quindici anni al fianco di multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni. Con la nostra attività di HR recruiting abbiamo soddisfatto più di 3.000 clienti, che con i nostri servizi hanno potuto migliorare le proprie performance, ampliare i propri orizzonti di crescita e sviluppo, nonché il proprio rendimento e fatturato.
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Pescara (Abruzzo)
Per il Ristorante OLD WILD WEST a MONTESILVANO ricerchiamo le seguenti figure: CUOCHI/AIUTO CUCINA. Le persone selezionate, dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo, si occuperanno della preparazione delle materie prime, cottura e preparazione delle pietanze rispettando la grammatura e le schede piatto, corretto utilizzo del forno, friggitrice e piastra, applicazione delle norme igieniche e di sicurezza alimentare HACCP, pulizia delle postazioni, gestione rifiuti. Le persone che stiamo cercando hanno maturato preferibilmente almeno un’esperienza come cuoco o aiuto cucina presso ristoranti tradizionali, ristoranti commerciali, fast food o ristorazione. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore capacità di lavorare in team disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time autonomia negli spostamenti Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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Roma (Lazio)
Per il Ristorante AMERICA GRAFFITI a ROMA ricerchiamo le seguenti figure: CUOCHI/AIUTO CUCINA. Le persone selezionate dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo si occuperanno della preparazione delle materie prime, cottura e preparazione delle pietanze rispettando la grammatura e le schede piatto, corretto utilizzo del forno, friggitrice e piastra, applicazione delle norme igieniche e di sicurezza alimentare HACCP, pulizia delle postazioni, gestione rifiuti. Le persone che stiamo cercando hanno maturato preferibilmente almeno un’esperienza come cuoco o aiuto cucina presso ristoranti tradizionali, ristoranti commerciali, fast food o ristorazione. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore capacità di lavorare in team disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time autonomia negli spostamenti Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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Torino (Piemonte)
Per il Ristorante OLD WILD WEST a BEINASCO ricerchiamo le seguenti figure: ASSISTANT RESTAURANT MANAGER E CAPO SALA. Le persone selezionate dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo si occuperanno dell'operatività di tutte le attività della sala/banco bar/cassa e pagamenti, supporteranno il Restaurant Manager nella gestione del personale e dei turni, nella predisposizione degli ordini di acquisto del locale e supervisioneranno il corretto svolgimento del turno. Le persone che stiamo cercando hanno maturato preferibilmente almeno un’esperienza di 3 anni nel mondo della ristorazione, hanno ricoperto con successo il ruolo di Assistant Restaurant Manager o Capo Sala per almeno 1 anno presso ristoranti tradizionali, ristoranti commerciali, fast food o ristorazione collettive Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore buona conoscenza del servizio di sala capacità di lavorare in team disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi autonomia negli spostamenti Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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Milano (Lombardia)
Per il Ristorante OLD WILD WEST a RESCALDINA ricerchiamo le seguenti figure: CUOCHI/AIUTO CUCINA. Le persone selezionate, dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo, si occuperanno della preparazione delle materie prime, cottura e preparazione delle pietanze rispettando la grammatura e le schede piatto, corretto utilizzo del forno, friggitrice e piastra, applicazione delle norme igieniche e di sicurezza alimentare HACCP, pulizia delle postazioni, gestione rifiuti. Le persone che stiamo cercando hanno maturato preferibilmente almeno un’esperienza come cuoco o aiuto cucina presso ristoranti tradizionali, ristoranti commerciali, fast food o ristorazione. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore capacità di lavorare in team disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time autonomia negli spostamenti Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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Belluno (Veneto)
Per importante multinazionale in provincia di Belluno, improntata alla costante innovazione tecnologica orientata ad un’offerta di prodotto dagli alti standard qualitativi e alla salvaguardia delle risorse, stiamo ricercando un SALDOBRASATORE: La risorsa, inserita nello specifico reparto di saldobrasatura, verrà inizialmente affiancata per essere professionalmente introdotta in modo adeguato. Si richiede pregressa esperienza nella mansione almeno di alcuni mesi; il lavoro è a giornata 8.00/17.00 ma si richiede un minimo di disponibilità per lavoro si turni in caso di picchi di lavoro. Si offre assunzione diretta da parte dell’azienda. Luogo di lavoro: BELLUNO
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Perugia (Umbria)
La risorsa inserita, sarà affiancata dal responsabile della formazione e dopo adeguato periodo formativo, avrà l’opportunità di gestire l’iter richiesto. Verrà formata sulla preparazione delle liste partecipanti, gestione delle presenze, gestione dell’accoglienza dei partecipanti. Avrà la possibilità di entrare a far parte dello staff aziendale e di poter curare in autonomia la formazione obbligatoria. È richiesto titolo di diploma o laurea. Completano il profilo doti di precisione, organizzazione, autonomia e problem solving. Si offre contratto determinato. Luogo di lavoro: Perugia Orario di lavoro: Full-time Se interessati, per candidarsi, allegare il Cv aggiornato.
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Bologna (Emilia Romagna)
ICS Commercialisti ricerca ragioniere/a o dottore/ssa, esperienza dichiarazione dei redditi CAF o studi, per un periodo di 4/5 mesi. Si assicura formazione. Compenso adeguato. Sede di lavoro: Calderara di Reno (BO). Inviare curriculum a: fax 051726098, e- mail curricula@icscommercialisti.it citando il rif.0220
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Milano (Lombardia)
Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Milano, ricerca un Project Coordinator per attività di test automation. Il candidato ideale è in possesso di adeguato titolo di studio ed ha maturato almeno 7 anni di esperienza nelle attività richieste in realtà complesse e dinamiche. Sono richieste le seguenti abilità: Technical Skills • Almeno 7 anni di esperienza di programmazione orientata agli oggetti • Esperienza di sviluppo utilizzando: o WEB HTML5 o CSS3 o MySQL o PHP o JavascripT o Principali FW (JQuery e Angular) • Linguaggi di programmazione Object Oriented o Python o API di terze parti o SQL / PLSQL, o.NET C # / VB.NET o VBscript • Conoscenza ambienti di sviluppo: o eclipse o Visual Studio • Machine Learning: o Conoscenza ad alto livello della tecnologia o Conoscenza e manipolazione di Big Data • tool versioning (SVN o similari) • tool di bug tracking (JIRA o similari) • Conoscenza dei protocolli di rete (TCP / IP, HTTP, infrastrutture, Wi-Fi, Bluetooth, HLS, IPTV) • Conoscenza di testing del software: test cases, bug fixing, defect reporting Completano il profilo: • Eccellente capacità comunicative e relazionali • Capacità di rispettare le scadenze stringenti • Capacità di coordinare piccoli team di sviluppatori • Capacità di pianificare e monitorare progetti di automazione • Problem Solving • Lavoro dinamico in team • Presidio costante sulle aree di competenza • Ottima conoscenza Lingua inglese (scritto e parlato) Sede di lavoro: Milano Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.", per tanto i candidati interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV citando nell'oggetto il riferimento TAPC-0120-MI
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Roma (Lazio)
MArteLabel cerca il nuovo label manager e booking agent MArtelabel, l’etichetta indipendente nata nel 2008 dall’esperienza del festival multidisciplinare MArteLive cerca un/a candidato/ per il ruolo di label manager e un addetto/a al booking musicale. MArteLabel è un’etichetta “eclettica” che negli anni ha sempre seguito un approccio non convenzionale e multidisciplinare alla produzione, comunicazione e promozione di un certo tipo di progetti artistici e musicali che per vocazione siano aperti alla contaminazione delle arti e all’integrazione tra spettacolo e nuove tecnologie. Maggiori info su www.martelabel.com Requisiti minimi label manager - Comprovata esperienza nel settore musicale (minimo 4 anni) - Esperienza come consulente o docente anche in corsi di natura privata. Requisiti minimi booking agent musicale - Comprovata esperienza di booking in etichetta discografica (minimo 2 anni); - Conoscenza del panorama musicale contemporaneo; - Conoscenza approfondita di marketing strategico per il panorama musicale; - Capacità di vendità - Capacità di interazione nei blog, forum, portali tematici, - Padronanza dei principali social network; - Orientamento al cliente; - Portfolio contatti adeguato; - Spiccate capacità relazionali, intraprendenza e spirito di iniziativa. Condizioni Sede di lavoro: ROMA Domicilio: ROMA Disponibilità: IMMEDIATA Orario: Full time Retribuzione: Minimo garantito con provvigioni sulle vendite e premi produzione Potete inviare il vostro curriculum (con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D.Lgs 196/2003) con una breve presentazione, specificando nell’OGGETTO la dicitura “DIRETTORE E BOOKING AGENT MUSICALE” all’indirizzo e-mail: curriculum@martelabel.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi vigenti.
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Genova (Liguria)
NEL NOSTRO GRUPPO Câ€â„¢ÃƒË† POSTO ANCHE PER TE! Il Gruppo Fondocasa, società leader nellâ€â„¢intermediazione Immobiliare, ricerca 2 Consulenti Immobiliari età 25-35 nell'area Genova, in particolare per l'Agenzia di Sanfruttuoso Offresi inserimento in struttura immobiliare avviata, percorso di formazione adeguato a rendere la figura operativa e autonoma in pochi mesi. Ai candidati offriamo la possibilità di inserirsi nel mondo del lavoro ed imparare una professione, grazie allâ€â„¢affiancamento con veri professionisti del settore immobiliare, finanziario e assicurativo, tramite i corsi di formazione e aggiornamento forniti dalla Scuola Fondocasa Academy. Invia il tuo curriculum per essere ricontattato.
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Padova (Veneto)
Per storica azienda leader e con forte respiro internazionale con filiali distributive nei principali paesi Europei che opera nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: SEGRETARIA DI DIREZIONE – INTERIOR DESIGN – PADOVA La risorsa inserita, lavorando in sinergia con l’Amministratore Delegato, si dedicherà alla gestione dell’agenda e degli appuntamenti, filtrando messaggi e telefonate, della corrispondenza elettronica, dell’organizzazione di meeting e riunioni sia interni che esterni, dello scadenziario delle attività e si interfaccerà con il Management per l’adempimento delle varie pratiche. Dovrà infine partecipare attivamente alla vita degli eventi aziendali quali fiere ed eventi del settore che prevedono qualche trasferta all’anno. Cerchiamo una persona di 35-40 anni dinamica e flessibile che sia in grado di seguire il proprio responsabile con discrezione e riservatezza, che conosca approfonditamente la lingua inglese. Precisione, ottime doti relazionali e adeguato standing alla posizione sono caratteristiche indispensabili per il profilo ricercato. COMPITI E RESPONSABILITA’: •gestione dell’agenda e degli appuntamenti del Direttore Generale •gestione delle varie pratiche interne •partecipazione attiva alla vita pubblica azienda SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo determinato + RAL in grado di soddisfare i profili più interessanti PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SEGRETARIA_DI_DIREZIONE_INTERIOR_DESIGN_PADOVA_167026605.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Azienda operante nel settore delle ricerche di mercato ricerca mistery shopper per attività su Milano e dintorni, principalmente in area finance, telcom, automotive, energy. E' richiesto uno standing adeguato ai settori citati ed una buona gestione del contatto personale e della contingenza, essendo prevista l'interazione con le fonti di rilevazione. Invio CV allegando lettera di presentazione, con oggetto: “Mistery shopping Milano". Si indichino le eventuali esperienze pregresse specificare se automuniti e disposti ad eventuali trasferte.
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