-
loading
Solo con l'immagine

Adetta servizio client


Elenco delle migliori vendite adetta servizio client

SERVIZIO DA TE PORCELLANA 16 PEZZI - SET TAZZINE CAFFÈ TÈ CON PIATTINO E TEIERA PER 6 PERSONE - LATTIERA E ZUCCHERIERA CON VASSOIO - SERVIZIO CAFFE PER CASA E REGALO
  • 【Elenco dei prodotti】 1 × teiera ( 800ml); 6 × tazze ( 200ml), 6 × piattini; 1 × zuccheriera ( 340ml), 1 × lattiera (200ml), e un piccolo vassoio per zuccheriera e caraffa per crema.
  • 【Servizio eccellente】 Questo servizio da the in porcellana può essere utilizzato per bere tè, caffè come cappuccino, latte, espresso ecc. Questo servizio tazze da the / caffè può fornire il servizio più completo per iniziare il tea party. Non c'è bisogno di agonizzare per l'acquisto di altri articoli corrispondenti.
  • 【Un decoro chic】 Delicato motivo a fiori e foglie con bordo e manico in dorato, nonché una squisita smalto colorata mostrano l'artigianato e stile di vita squisito. Questi set caffe completi possono essere utilizzati come decorazioni uniche sulla tavola.
  • 【Qualità Premium】 I nostri servizio te sono realizzati in porcellana di alta qualità che è completamente atossica, priva di piombo, sicura per gli alimenti e robusta per un uso duraturo.
  • 【Notare che】 Poiché tutte le parti sono decorate con metallo dorato, non è adatto per forni a microonde e lavastoviglie. Per un utilizzo più lungo e mantenendo l'aspetto squisito, si consiglia di lavarli a mano.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZIO DA TE PORCELLANA 15 PEZZI - TEIERA CON TAZZA E PIATTINO PER 6 PERSONE - VINTAGE SET TAZZINE CAFFÈ CON LATTIERA E ZUCCHERIERA - SERVIZIO CAFFE TÈ INGLESE PER CASA E REGALO
  • 【Materiali di alta qualità】 Questo servizio te è realizzato in porcellana di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire. A causa del design decorativo in oro / argento dell'intero servizio da caffè, non è adatto per l'uso nel forno a microonde. Si consiglia di sciacquare manualmente il set caffe.
  • 【Elenco dei prodotti】6 tazze da tè, 6 piattini, una teiera, una zuccheriera e una brocca per il latte. Il servizio da tè è confezionato con schiuma e scatola antiurto per evitare rotture durante la spedizione.
  • 【Capacità e dimensioni】capacità della teiera: 1125 ml, taglia: 20 x 11.2cm; capacità della tazza: 220 ml, taglia: 10 x 8.5cm; zuccheriera: 375 ml, taglia: 11.6 x 8.5cm; barattolo del latte: 350 ml, taglia: 12.5 x 10cm; Piattino: diametro: 15cm.
  • 【Servizio di te inglese】 Il design di questo set di tè retrò è molto classico e romantico. Design in stile reale britannico, squisito smalto in marmo e scintillanti finiture in oro / argento. Questa forma elegante decora la tua casa e serve i tuoi ospiti in modo pratico e squisita.
  • 【Applicazioni】I servizio the inglese antico possono essere utilizzati in qualsiasi occasione, come riunioni di famiglia, tea party o feste. Adatto per cappuccino, tè nero, caffè, ecc. Il servizio da tè in porcellana può essere utilizzato anche come regalo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZIO COMPLETO GIONAIS ROSSO NERO
  • Materiale del servizio completo giapponese: porcellana.
  • Dimensioni del servizio completo giapponese: piatti 17 x 17 cm, ciotole 11 cm di diametro e 6 cm di altezza, salsiere 8,5 x 5,5 cm.
  • Colori del servizio completo giapponese: nero e rosso dominante.
  • Servizio in stile asiatico – Design giapponese.
  • Servizio per pasto completo, per 2 persone, dal design tipicamente giapponese con motivo fiori di ciliegio. Piacevole decorazione con ideogrammi e fiori di ciliegio rossi, su sfondo nero, tipica dello stile giapponese, che compone questo servizio per pasto completo. Un regalo per tutti gli appassionati di cucina e di cultura giapponese.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Salve, Sono una mamma spagnola di 46 anni laureata ,con gemelli grandi...Disponibile come addetto a vendita, cassiera, promoter, animatore, vendita, servizio di pulizia, servizio in camera, badante, commessa, produzione, insegnante di spagnolo, receptionista, baby sitter di lunedi a venerdi, per Milano città, ed anche Vaprio D'Adda. Ampia esperienza maturata con bambini di età compresa tra i 3 mesi e i 14 anni durante 8 anni..Per me fare la baby sitter e passione pura e grande responsabilita..sono in cerca di una famiglia seria e affidabile come me
Gratuito
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Modeling Group è alla ricerca di una Receptionist apprendista volenterosa e dinamica da inserire nel proprio team SI RICHIEDE: - Capacità di lavorare all'interno di un team - Ottime doti comunicative e di empatia con il cliente - Passione per il lavoro e determinazione nell'offrire il miglior servizio disponibile - Green pass a norm di legge - Flessibilità orari di lavoro SI OFFRE: - Lavoro in un ambiente stimolante e in continua crescita - Aggiornamento professionale continuo - Fare parte di un gruppo solido, radicato sul territorio e in costante espansione NON E' PREVISTO: - lavoro di tipo amministrativo E’ prevista l’assunzione e relativo inquadramento a termini di legge ***Solo se in possesso di requisiti richiesti si prega di inviare curriculum vitae e foto***
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Promozione con installazione impianto di videosorveglianza foggia sistemi tvcc telecamere Offerta kit videosorveglianza di elevata qualità con telecamere HD con INSTALLAZIONE COMPRESA a Foggia visione anche da cellulare IN PROMOZIONE EURO 499,00 L’ A.C. TECNICA opera principalmente nella città di Foggia e su tutto il territorio provinciale, si occupa di INSTALLAZIONI RIPARAZIONI DI IMPIANTI ELETTRICI, SISTEMI DI ALLARMI E VIDEOSORVEGLIANZA DOMOTICA, RILEVAZIONI INCENDIO, RETI LAN . , Grazie ai nostri servizi ingegneristici e le tecniche di installazione acquisite, e ai rapporti consolidati con le aziende fornitrici, assicura ai nostri servizi prodotti di alta qualità e tecnologicamente avanzati a prezzi altamente competitivi. Nel sottolineare di affidare sempre installazione ex nove e manutenzioni e riparazioni di impianti di sicurezza a ditte abilitate per legge a tali servizi con specifica lettera ( B ) come da DM 37/08. I nostri servizi sono curati da personale specializzato, i prodotti installati e i sistemi di lavoro sono garanti come per legge, inoltre, tramite proprio personale e laboratori si garantisce servizio di assistenza on line gratuito alla propria clientela, assistenza tecnica e reperibilità H-24 per emergenze impiantische. LA SICUREZZA NON VA IMPROVVISATA. A.C. Tecnica abilitata per legge tramite la CCIAA di Foggia) come da DM 37/08. alla progettazione installazione e manutenzione di impianti di sicurezza. A.C. Tecnica propone in offerta sistema di Video sorveglianza con tecnologia HD. Completo di installazione. Fornitura e posa in opera di: N.1 dvr modello REVOLUTION 4 . Supporta il sistema “cloud”, quindi non c'è bisogno di fare la mappatura del router, in 1 solo passo connette il dvr in internet. Supporta anche cam IP megapixel Dischi da 3,5. Compressione dei dati H264 . Supporta un doppio sistema, per rendere il controllo tramite telefono molto facile, e nello stesso tempo flessibile per la trasmissione in rete ..Supporta vari sistemi operativi per i telefoni: iPhone, Windows Mobile, BlackBerry, Symbian, Android . Supporta IE, Chrome, Firefox e Safari come browser monitor remoto . Supporta 2 * USB2.0 per il funzionamento del mouse, scaricamento con pennino e aggiornamenti.. Supporto VGA ,RCA e uscita HDMI allo stesso tempo ..Supporta DHCP / PPPOE / ftp / DNS / DDNS / NTP / e-mail di allarme /funzioni di centrale di allarme / IP web client , client autonomo e SDK. Potenziato con: built-in server web, multi-DVR client & SNS l'accesso in rete per, registrazione, riproduzione, configurazione, sistema di stato, log degli eventi, e-mail e FTP funzione remote di visualizzazione live.Con il sistema audio per il circuito di protezione, triplice funzione di controllo, bassissimo consumo di energia per garantire meglio il funzionamento dell'apparecchiatura. .Multilingue. Video Registrazione D1:PAL 1f/s-25f/s 960H:12f/s NTSC 1f/s-30f/s 960H:12f/s D1:PAL 1f/s-25f/s NTSC 1f/s-30f/s. Motion Detection Zones:192(16*12)detection zones,Sensitivity:1-6(6 is highest). Pentaplex function:live,recording,playback,backup & remote access. Video Compressione H.264. Video Standards PAL 625 line,50 f/s;NTSC 525 line,60 f/s. Ingresso analogico locale, 4*D1/4 *960H(4*12f ps) . Local analog + network digital input:2 *D1+(1*720P+1*960H) . N.4 telecamere HD NEXT1 Sensore 1/3" Omnivision. 720p ( 1280*720 ) HD READY. Lente 3,6mm 90°. Tecnologia AHD. NON supporta la tecnologia 960H (NON Compatibile con dvr analogici tradizionali d1 e 960h). Risoluzione AHD 720p . 24 Led infrarossi F5 per visione notturna a 25 Metri. Staffa regolabile per montaggio a soffitto o parete. Visione notturna con filtro elettronico. Frame Secondo 25fps . Illuminazione minima 0 LUX (con IR) . IR-CUT (Filtro elettronico). Gua dagno (AGC). 170(W) x60(H) ◆ Peso 250g. N.1 HD da 0,5 T per DVR. N.1 Alimentatori per telecamere. 5 A N.1 Cartello monitore. MT 100 di cavo per alimentazione telecamere e segnali in tubazioni predisposte o a vista. Accessori vari e minuteria. N.1 HD da 0,5 T per DVR. N.1 Alimentatori per telecamere. 5 A N.1 Cartello monitore. MT 100 di cavo per alimentazione telecamere e segnali in tubazioni predisposte o a vista. Accessori vari e minuteria. PRODOTTO DI ALTA QUALITA CON GARANZIA ITALIANA IN OFFERTA EURO 499.00 + iva Comprensivo di installazione messa in opera e collaudo. Offerta valida solo previo sopraluogo Foggia e zone limitrofe I prodotti installati e i sistemi di lavoro sono garanti come per legge, con rilascio di regolare certificazione Disponibilità immediata. ( RICHIEDI UNA DIMOSTRAZIONE GRATUITA E SENZA OBBLIGO D’ACQUISTO -FOGGIA E ZONE LIMITROFE.) Se avete bisogno di un preventivo personalizzato gratis e senza impegno Non esitate nel contattaci per richiedere i nostri servizi gratuiti: CONSULENZA DI BASE - PREVENTIVI - SOPRALUOGHI - ASSISTENZA ON LINE. VISITATE IL NOSTRO SITO INTERNET PER TUTTE LE ALTRE OFFERTE DA NON PERDERE. www.actecnica.it PER INFORMAZIONI A.C. TECNICA 3208428830
499 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per rinomata azienda settore metalmeccanico 1 PROGRAMMATORE IT con esperienza pluriennale nella mansione. La risorsa si occuperà di: - Gestione di 3 CED (AS400, DHCP, VPN) - Gestione ERP - Gestione 100 client - installazione e gestione sistemi operativi - gestione networking - gestione e configurazione apparati mobile - assistenza hardware e software pc su sistemi windows / linux -Utilizzo di strumentazioni professionali per realizzare e certificare cablaggi strutturati (rame e fibra ottica) - installazione e preparazione postazioni client - progettazione centro stella dati e fonia. Requisiti richiesti: - laurea / diploma in ingegneria informatica - pregressa esperienza nella mansione. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: Ancona (AN) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.lar
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
La Rsorsa Umana.it srl cerca per azienda specializzata in servizi e assistenza per computer stiamo cercando un: ADDETTO HELP DESK inserito all’interno del team per ampliamento organico. La figura ricercata dovrà occuparsi di: - Help Desk di primo e secondo livell;. - trouble shooting, gestione reti e risoluzione problematiche; Requisiti richiesti: Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: - diploma ad indirizzo informatico o similari; - esperienza almeno biennale nella mansione; - conoscenza sistemi operativi lato client e server, networking. - buona conoscenza dell'inglese Si richiede disponibilità iniziale per contratto per assunzione in somministrazione interinale Luogo di lavoro: Borgo Panigale (Bo). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo, 44 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 E-mail: bologna@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018 Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda settore metalmeccanico con commesse sia in italia che all'estero 1 IMPIEGATO TECNICO DI PROCESSO con esperienza nel ruolo. La risorsa si occuperà di: Interventi di primo livello sulle problematiche legate al quotidiano utilizzo dei sistemi informatici dell'azienda. Interventi di collegamento remoto a favore dei consulenti informatici o del fornitore di HW/SW, supporto agli stessi nelle attività che richiedono intervento fisico presso gli apparati Gestione schede personale, visite mediche e rapporti con medico competente Gestione documentazione per accesso imprese esterne (DURC, Duvri, POS ecc…) e coordinamento lavori Interventi diretti per ottimizzazione processi Creazione report giornalieri, settimanali e mensili per presentazione risultati del lavoro svolto Gestione dei rapporti con il personale diretto di officina Verifica e manutenzione giacenze di magazzino su SW Informativo Assegnazione Materia Prima / Componenti / Lotti a cartellini di lavorazione Gestione componenti in arrivo da terzisti e controllo documentale certificati. Si richiede: Diploma in materia tecnica. Preferibile Laurea in materia gestionale o tecnica Esperienza di almeno 12 mesi in ruoli tecnici aziende manifatturiere. Conoscenza a livello di configurazione di Windows 7 e 10 Conoscenza base hardware delle postazioni client Installazione di software e stampanti, e relativa configurazione per il corretto funzionamento Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: Pesaro (PU). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati i
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per società informatica specializzata nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni mobile native per clienti finali operanti in diversi settori UN/UNA BACKEND DEVELOPER La risorsa si occuperà: - progettazione e sviluppo di componenti backend - progettazione e sviluppo di API di supporto a app mobile, web application e sistemi in ambito industriale - possibilità di lavorare anche da remoto La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - diploma o laurea in discipline tecnico-informatiche - almeno due anni di esperienza nel ruolo - capacità sviluppare API, ponendo attenzione a robustezza, efficienza e semplicità di utilizzo - capacità di progettare database, scegliendo soluzioni SQL o noSQL a seconda delle necessità - conoscenza di Node e Javascript Costituiscono titolo preferenziale: - esperienza in automated testing - esperienza nella configurazione e utilizzo di sistemi CI/CD - esperienza dev-ops su Amazon AWS - sviluppo lato client su framework come Angular, React, Vue.js Sede: Bergamo / smart working La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato deve aver maturato un'esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di operatore Help Desk alle utenze interne/esterne all'azienda, con utilizzo sistemi di ticketingEsperienza nella gestione delle apparecchiature informatiche (Desktop, Laptop e Thin Client, Stampanti, Smartphone/Tablet)Esperienza nella gestione di Active Directory (gestione gruppi, utenti, permessi)Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows e del Pacchetto OfficeConoscenze di base sulle reti informatiche e apparati di reteBuona attitudine al problem solving HW/SWBuona conoscenza della lingua ingleseBuone capacità relazionaliHelp Desk cliente finale Realtà ambito medicaleSupporto informatico agli utenti di sede ed a quelli delle strutture periferiche del gruppoRedazione procedure operative a beneficio Help Desk e manuali utenteEvasione dei ticket/richieste assegnati secondo gli SLA previsti per il servizioInterventi di assistenza e/o nuove implementazioni presso le strutture periferiche sul territorio nazionaleCollaborazione ad eventuali progetti sistemistici del gruppoCollaborazione al monitoraggio ed all'elaborazione di statistiche riguardanti l'erogazione del servizio di supportoConfigurazione e gestione del parco telefonia mobile aziendale tramite MDMSocietà leader cliente finale in ambito medicale a Milano.Contratto a Tempo Indeterminato.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Everience, società specializzata nel supporto IT innovativo, è alla ricerca di: Figure Help Desk di I e II livello per inserimento su progetti di media e lunga durata in team di lavoro operanti nel settore IT in contesti strutturati. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, con voglia di imparare e interesse per la tecnologia. Offriamo un ambiente giovane e stimolante in cui lavorare, continuare ad imparare, crescere. DESCRIZIONE DEL RUOLO: La figura professionale dell’Help desk è un tecnico informatico in grado di gestire e risolvere le problematiche di carattere lato client degli utenti: conosce i principali sistemi operativi Microsoft (Windows XP -> Windows 10), sa creare e gestire immagini ghost, conosce l’ambiente Active Directory, è in grado di effettuare troubleshooting su apparati di rete, gestire la configurazione e la manutenzione di account di posta e applicativi comuni in ambiente Office ed effettuare reportistica dell’attività svolta. La figura ricercata è responsabile della gestione, manutenzione e implementazione delle attività tecnologiche assegnatele secondo i livelli di servizio e nel rispetto dei parametri di soddisfazione concordati con il cliente. REQUISITI: - ottima padronanza della lingua greca e italiana scritta e parlata - conoscenza di base dei protocolli di rete - buona conoscenza dei principali sistemi operativi - capacità di troubleshooting - precedenti esperienze su sistemi di ticketing (requisito preferenziale) - precedenti esperienze in ambito Active Directory e supporto agli utenti (requisito preferenziale) I candidati interessati possono inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e del GDPR 679/16 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Nexus Bussolengo ricerca per azienda operante nel settore informatico HELP DESK. Principali Responsabilità: - Garantire un buon servizio di assistenza verso i clienti; - Scrivere procedure laddove mancanti; - Migliorare processi interni su ticketing proponendo eventuali cambiamenti se necessari; - Interfacciarsi con i clienti per eventuali problemi; - Disponibilità a muoversi sul territorio; Requisiti Tecnici: - Microsoft Active Directory; - Microsoft Remote Desktop; - Microsoft SQL Server; - Sistemi operativi Windows client (XP e superiori); - Applicativo Office; - Office 365 (Exchange Online, Sharepoint). Luogo di lavoro: Verona (VR)Orario: full timeInquadramento: tempo determinato scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L.198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs 215/03 e D.Lgs 216/03)
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
L Gruppo De Mariani è presente nel mercato dei Dealears Automotive da circa 50 anni con marchi prestigiosi e tre sedi sul territorio pugliese. Oggi offriamo l’opportunità professionale di collaborare in un ambiente giovane, dinamico, orientato sulla qualità e soddisfazione della relazione con i Clienti. Siamo alla ricerca di Talenti per implementare la nostra area vendite di Brindisi Ricerchiamo candidati con un forte interesse per il settore automotive, passione per la vendita e competenze commerciali maturate anche in contesti differenti dal settore auto. Il nostro candidato ideale: • e’ una persona “DIGITAL” con una forte passione per il settore automotive; • forte attitudine commerciale e orientamento al servizio al cliente; • sa utilizzare i numeri per dirigere il proprio lavoro, lavora ragionando sui KPI più importanti per il business; • e’ abituato alla pro attività ed al raggiungimento degli obiettivi commerciali; • e’ capace di instaurare relazioni e di trovare nuovi contatti utili alla propria attività; • vede le opportunità anche nei momenti di difficoltà; • è una persona dotata di dinamicità e flessibilità uniti a buone competenze organizzative; • possiede spiccate capacità comunicative e relazionali; • sa lavorare in squadra; • ottima padronanza nell'utilizzo dei sistemi informatici come CRM, Client di Posta Elettronica, Calendar ecc - possiede una buona capacità di ascolto; Luogo di lavoro sedi di Brindisi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione L'Azienda Underscore srl, che opera nel settore delle Telecomunicazioni, ricerca 5 figure ambiziose di Operatori Call Center da inserire, part time, nel proprio Contact Center interno. Principali compiti e mansioni: Le figure si occuperanno di contattare i potenziali client(business), per fissare appuntamenti per i nostri consulenti al fine di farli risparmiare confrontando le migliori offerte sui servizi di telefonia garantendo un servizio di qualità. Gestiranno inoltre con una vera e propria consulenza telefonica il nostro portafoglio clienti. Requisiti: -Anche prima esperienza; -Ottima capacità di ascolto; -Buona dialettica; -Buon uso del PC; -Ottime doti relazionali e comunicative; -Orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale; -Predisposizione al lavoro in team. Si offre un impiego part time articolato su un unico turno mattutino dalle 9.30 alle 13.00, con compenso fisso base a cui aggiungere incentivi facilmente raggiungibili essendo un lavoro svolto sul nostro portafoglio clienti. L'Azienda si occuperà di formare le figure selezionate nella preparazione tecnica iniziale. Tel. 08118754100 mail per invio curriculum
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.