-
loading
Solo con l'immagine

Adetto settore commerciale supermercati


Elenco delle migliori vendite adetto settore commerciale supermercati

Casteltermini (Sicilia)
ho 47 anni disoccupato..cerco impiego..ho esperienze come lavapiatti supermercati e una decennale come adetto vendita distributore benzina..sono motivato e serio grazie
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Descrizione aziendaSei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa stimolante e con serie Prospettive di Crescita' Vuoi entrare a fare parte di una realtà Aziendale Solida e Moderna nel settore Retail' Vuoi mettere in gioco il tuo Talento e la tua Passione per l'attività di vendita assistita' Synergie Italia seleziona per i Punti Vendita ARCAPLANET di CASTEL MELLA PosizioneSe ami gli animali, sei a tuo agio a contatto con il pubblico e possiedi un innato spirito imprenditoriale improntato al successo: FATTI TROVARE! Sarai inserito in un ambiente giovane e in un contesto dinamico dove potrai potenziare le tue capacità di vendita tramite un percorso di formazione a 360 gradi costante e stimolante. Non commesso, ma sales assistant! Ti occuperai di fornire assistenza con cortesia e competenza alla clientela e ai loro amici animali, garantendo il rifornimento degli scaffali e la cura degli spazi espositivi, l'approvvigionamento delle merci e la gestione della cassa, imparando l'organizzazione e la conduzione completa dello storeRequisitiL'esperienza nel settore GDO - supermercati e/o Retail risulta titolo preferenziale perché cerchiamo persone con naturale propensione alla vendita assistita e forte amore per gli animali, che siano sorridenti, cordiali, disponibili e felici di fornire a ogni cliente tutte le informazioni richieste per aiutarli nella scelta ottimale del prodotto.Altre informazioniL'attività lavorativa si svolge su turni spezzati, sei giorni su sette con un giorno di riposo a rotazione. I candidati devono essere quindi disponibili anche per giorni festivi e weekend. Ti offriamo un iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato presso l'azienda cliente. Non tutti i negozi sono serviti dai mezzi pubblici, è quindi preferibile essere autonomi negli spostamenti. Orario di lavoro: FULL TIME 40H settimanali da SVOLGERE SU TURNI SPEZZATI. Sei giorni su sette con un giorno di risposo a rotazione. Luogo di lavoro CASTEL MELLA L'offerta è rivolta a candidat' nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Spettabile aziende salve mi presento il mio nome e Gennaro cerco opportunità(punti vendita negozi supermercati point ecc.) /mansioni adetto alle vendite operaio adetti inventario comesso scaffalista cassiere altro inerente settore) mi descrivo sono un ragazzo serio e responsabile solare spigliato buon modo di pormi forti motivazioni velocità di apprendimento orientamento al risultato attitudine alle relazioni interpersonali di gruppo forti motivazioni determinato impulsivo preciso puntuale sono orientato lavoro per obbiettivi perche ti spinge sempre a fare di piu (capacita di lavorare in pubblico) mi piacerebbe lavorare nel settore perche mi piace lavorare a contatto con la gente o una forte passione per gdo retail vendite e nuove tecnologie so usare tablet cellulare (sono appassionato) disponibilita immediata disponiblita oraria totale capacita e competenze informatiche sistema operativo windows xp software internet pacchetto office posta elettronica esperienze lavoro recentemente ho svolto uno stage perito infomatico presso ced consiglio regione campania utilizzo strumenti informatici stampanti scanner ettichettattrici carico e scarico e sistemazione materiale per ufficcio uso carrello altre esperienze lavoro esperienza contratto somministrazione presso md barra figura lavoro adetto insieme operazione ausiliare mansione riallestimento punto vendita e riordino della merce sugli scaffali adetto vendita accessori e oggetti per la casa occasionalmente presso mercatino villa capriccio capodimonte corsi inerenti al settore responsabile punto vendite obbiettivo lavoro e corso adetto operazione ausiliarie vendite presso md teverola con stage1 giornata presso servixe to service md teverola utilizzo cassa corso haccp presso hotel nh sono interessato opportunità GDO valuto varie offerte sono interessato anche stage gratuiti e corsi gratuiti disponibilità immediata ho frequentato sicurezza generale valido e antincendio rischio basso medio e alto distinti saluti Gennaro mio numero e 3319341464 mia email e [email protected]
Vista prodotto
Italia
Siamo alla ricerca di due Risorse da inserire nel team dell'insegna Centro Cash, nostro canale all'ingrosso da anni al servizio di oltre 16.000 professionisti del mondo Horeca e del Retail alimentare. Le risorse opereranno nel punto di vendita di Sassari, con un ruolo chiave nella gestione di un particolare settore merceologico. Mansioni e responsabilità: - Gestione reparto Secchi ed eventuali altri reparti, garantendone vendite e margini; - Gestione Risorse Umane dei reparti assegnati, garantendo organizzazione e lavoro di squadra; - Gestione e monitoraggio dei principali KPI Aziendali, relativi ai reparti di competenza; - Assistenza inventari periodici di reparto; - Monitoraggio layout reparto, promozioni, cartellonistica; - Assistenza commerciale ai clienti; - Visite on site ai clienti, cura e mantenimento delle relazioni commerciali. Requisiti: - Ottime competenze relazionali e comunicative; - Orientamento e servizio al Cliente; - Ottime capacità organizzative e di pianificazione; - Conoscenze informatiche; - Diploma di maturità o titolo superiore; Requisiti preferenziali: - conoscenza del territorio e del mercato di riferimento; - pregressa esperienza nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO); - Laurea in discipline economiche. Candidati ora! #LI-DNI Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Commerciale/Vendite Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno mi chiamo Genny ho 30sono un ragazzo allegro estroverso dinamico determinato ambizioso esperienza di lavoro nel settore sono state Adetto insieme operazioni ausiliarie alla vendita riallestimento riordino merce presso Md discount barrapoi ho fatto magazziniere (non ho il patentino carrellata)smaltimento materiale roteabile computer non funzionanti presso Ced centro direzionale poi ho fatto Adetto inventario in una residenza universitària International House Evolution a livello formativo ho lavorato nel periodo di Natale in un negozio di detersivi solo 50 cent pignasecca consegna e riallestimento riordino merce sugli. Scaffali poi ho fatto corso Adetto vendite presso Randstad 160 ore corso Adetto ausiliarie vendite presso Service to Service di 80 ore 10 ore di addestramento cassa presso Md Teverola corso Adetto commerciale presso Intelliform in più ho lavorato in proprio come comesso mercatino dell'usato Capodimonte e Fuorigrotta attualmente occasionalmente svolgo la mansione di Adetto volantinaggio amo viaggiare mi piace lavorare a contatto con il pubblico buone competenze informatiche uso windows word excel powerpoint e posta certificata conoscenza inglese livello intermedio L unica promessa che posso fare giorno dopo giorno cercherò di fare meglio del giorno precedente
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Serviloo azienda innovativa operante in Piemonte e in Lombardia, ricerca ADETTO/A alle pulizie. La risorsa si occuperà di: - Svolgere pulizie ordinarie e straordinarie presso clienti di Novara e limitrofi; - verificare il corretto utilizzo di prodotti di pulizia, strumenti e macchinari; - controllare le attività di pulizia svolte essendo presente nei diversi cantieri; - intrattenere rapporti con aziende clienti per supporto alla parte commerciale; Si richiede: - conoscenza del settore pulizie e preferibile esperienza nel ruolo specifico; - conoscenza dei diversi prodotti chimici utilizzati nei prodotti di pulizia; - capacità di gestire al meglio un team; - propensione al problem solving; - Automunito/a Si richiede una persona volenterosa, precisa e con voglia di crescere in questo settore. Si offre contratto determinato part time con prospettiva di assunzione full-time e indeterminato. Sede di lavoro: Novara L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Vista prodotto
Italia
Descrizione della posizione: Stiamo cercando un Direttore di Supermercato dinamico e motivato, con una forte esperienza nel settore GDO e nella gestione di reparti. Il candidato selezionato sarà responsabile della gestione operativa e commerciale del punto vendita, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita, la soddisfazione della clientela e l’ottimizzazione delle risorse. Responsabilità principali: Gestione delle operazioni quotidiane del punto vendita Coordinamento e motivazione del team di lavoro Monitoraggio delle vendite e gestione dei KPI di performance Supervisione degli ordini, degli stock e delle attività di inventario Garanzia del rispetto delle normative igienico-sanitarie e della sicurezza sul lavoro Implementazione di strategie per migliorare l’esperienza del cliente Requisiti: Esperienza pregressa nella gestione di supermercati o punti vendita della GDO Capacità di leadership e gestione del personale Orientamento ai risultati e capacità di problem-solving Conoscenza delle tecniche di vendita e gestione del budget Flessibilità e capacità di lavorare in un ambiente dinamico Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 12 - 13 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Vista prodotto
Italia
InPlace Descrizione della posizione: Stiamo cercando un Direttore di Supermercato dinamico e motivato, con una forte esperienza nel settore GDO e nella gestione di reparti. Il candidato selezionato sarà responsabile della gestione operativa e commerciale del punto vendita, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita, la soddisfazione della clientela e l'ottimizzazione delle risorse. Responsabilità principali: Gestione delle operazioni quotidiane del punto vendita Coordinamento e motivazione del team di lavoro Monitoraggio delle vendite e gestione dei KPI di performance Supervisione degli ordini, degli stock e delle attività di inventario Garanzia del rispetto delle normative igienico-sanitarie e della sicurezza sul lavoro Implementazione di strategie per migliorare l'esperienza del cliente Requisiti: Esperienza pregressa nella gestione di supermercati o punti vendita della GDO Capacità di leadership e gestione del personale Orientamento ai risultati e capacità di problem-solving Conoscenza delle tecniche di vendita e gestione del budget Flessibilità e capacità di lavorare in un ambiente dinamico Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 12 - 13 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Vista prodotto
Italia
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Per un'importante azienda cliente leader nel settore della cioccolateria, siamo alla ricerca di un Merchandiser / Sell Out Specialist motivato e dinamico. Il candidato ideale avrà ottime capacità comunicative e una forte attitudine commerciale. Sarà incaricato di interagire con i capi reparto e i direttori dei punti vendita al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Il ruolo prevede anche attività di sistemazione scaffali e posizionamento del materiale POP per ottimizzare la visibilità dei prodotti. Zona di lavoro: Genova e provincia Obiettivi principali del ruolo: - Monitoraggio e rilevamento dell'assortimento, dei prezzi, delle esposizioni e delle promozioni in negozio. - Garantire un'alta visibilità dei prodotti tramite strumenti espositivi. - Controllare la corretta rotazione dei prodotti sugli scaffali. - Verifica della qualità e delle scadenze dei prodotti. - Disponibilità a frequenti spostamenti e lunghe percorrenze. Requisiti obbligatori: - Conoscenza delle tecniche di merchandising. - Conoscenza delle dinamiche della GDO. - Esperienza, anche breve, nel ruolo di merchandiser o simili. - Possesso della patente B. Se sei una persona con forte orientamento al risultato e proattiva questa è l'opportunità che fa per te! L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai esperienza nella gestione all’interno di un supermercato? Sei una persona precisa ed affidabile? Evo S.r.l., importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL/0 0 0 0 0 6 0 del 19/04/2019, per storico Spaccio dell’azienda agricola Caretti, ricerca: Responsabile spaccio alimentare Per negozio sito a San Giovanni in Persiceto (BO) La persona che stiamo cercando ha maturato una precedente esperienza nel ruolo di capo reparto/direttore/responsabile di punto vendita presso supermercati o negozi di alimentari. Si occuperà della gestione commerciale del negozio (gestione fornitori, statistiche negozio, qualità prodotto, supervisione scadenze, gestione manuale HACCP), delle vendite (Supporto al banco e gestione clienti) e del personale (gestione turni/ferie e chiusure negozio). Il candidato ideale quindi, qualora necessario, svolgerà le diverse mansioni al pari degli altri dipendenti contribuendo operativamente al raggiungimento degli obiettivi del negozio. Cerchiamo una persona flessibile e con ottima capacità di gestione. SEI PRONTO A SCOMMETTERE SU DI TE?? NOI SI! Richiediamo: Ottimo eloquio e attitudine alla vendita; precedente esperienza di responsabilità all’interno di supermercati o negozi di alimentari; costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Offriamo: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato del settore di riferimento, con possibilità di trasformarlo in indeterminato ad obiettivi raggiunti. Formazione tecnica e manageriale. Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo c.v. Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l’immediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma ______________________________ ”
Vista prodotto
Italia
Humangest, Agenzia per il lavoro, filiale di Vercelli, ricerca per azienda cliente operante nel settore fai da te: UN* ADDETT* ALLA VENDITA La risorsa si occuperà di: - Assistenza clienti - Gestione flusso merci: dal ricevimento al caricamento dei banchi, - Inventario e gestione dello stock - Smistamento merci in entrata e in uscita - Riordino corsie e scaffali E' richiesta: - Esperienza pregressa nella stessa mansione all'interno di realtà del fai da te - Precisione e puntualità - Capacità di lavorare in team - Patente B per eventuali consegne con il furgone Zona di lavoro: nei pressi di Biella Orario di lavoro: full time dal lunedì alla domenica con riposo compensativo. Contratto: In somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe, finalità assuntiva. Se pensi di essere la persona giusta, inviaci il tuo CV e preparati a far partire il motore della tua carriera! Candidati subito! #nordovest Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.humangest.it per leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 d.lgs.196/93) nella sezione "Per i candidati". Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Ali Agenzia per il Lavoro ricerca per importante gruppo GDO un/a Capo Reparto Gastronomia per un contratto full time su turni. Responsabilità principali: - Gestione e coordinamento del reparto gastronomia - Supervisione del personale e organizzazione delle attività quotidiane - Monitoraggio delle scorte e gestione degli approvvigionamenti - Assicurare l'alta qualità dei prodotti e il rispetto delle normative igienico-sanitarie - Gestione delle vendite e interazione con i clienti Requisiti: - Esperienza pregressa nel settore gastronomia o GDO - Capacità di gestione di team e organizzazione del lavoro - Ottime doti relazionali e orientamento al cliente - Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì alla domenica Si offre: - Contratto in somministrazione - Orario full time su turni - Luogo di lavoro: Spinaceto (RM) Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
Unisciti alla nostra squadra come Sales Controller, Mondo Convenienza cerca te! Sei una persona appassionata di materie economiche, con una mente analitica e orientata al risultato? Questa è l’opportunità che fa per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo uno/una Sales Controller da inserire all'interno della Direzione Vendite di Mondo Convenienza, nel nostro HQ di Civitavecchia. Ti occuperai di garantire lo sviluppo e l'applicazione di modelli per la formulazione di analisi e reportistica su performance e trend di vendita, favorendo il perseguimento degli obiettivi di business e di massimizzazione delle opportunità commerciali secondo principi di efficacia ed efficienza. Quali saranno le tue principali attività? - Formulazione di reportistica, analisi e lettura dei dati relativi alle performance di vendita della rete Italia e dei canali virtuali per il monitoraggio dei KPI e l'identificazione delle opportunità di miglioramento di business; - Garantire la formulazione dell'analisi degli scostamenti dal forecast dei dati di vendita; - Garantire il monitoraggio del costo del personale dell'area vendite fornendo alert in caso di criticità e deviazioni; - Garantire il controllo dei dati afferenti al sistema incentivante del personale retail; - Supportare le iniziative di miglioramento dei processi e delle attività presidiate attraverso l'indicazione di spunti e proposte. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in materie economiche; - Esperienza pregressa di 1/2 anni come Sales Controller, preferibilmente in ambito retail; - Conoscenza di tecniche di analisi statistiche; - Conoscenza di tecniche di cost accounting e analisi dei costi; - Ottima conoscenza di Excel. Che cosa offriamo? Un contratto inquadrato al III livello del CCNL Commercio tempo determinato/indeterminato, una RAL fino a 35k + MBO di 2,5k. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, che ti permetterà di conoscere in maniera approfondita i processi aziendali, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? A Civitavecchia (RM). È richiesta presenza in sede. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un’azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.