-
loading
Solo con l'immagine

Administration controlling


Elenco delle migliori vendite administration controlling

CONTROLLING - PROFITABILITY ANALYSIS (CO-PA): COMPREHENSIVE COVERAGE OF THE SAP CO-PA MODULE (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CONTROLLING TROPICAL DEFORESTATION: 14
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      ADMINISTRATION COMMERCIALE: TERMINALE BEP ACC ET CAS
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Milano (Lombardia)
        Bureau Veritas è leader a livello mondiale nella verifica, valutazione ed analisi dei rischi in ambito Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza e Responsabilità Sociale (QHSE-SA). Il Gruppo fornisce servizi di ispezione e controllo, verifica di conformità e certificazione a supporto delle Organizzazioni di ogni dimensione, appartenenti a tutti i settori, sia pubblici che privati, dall'industria ai servizi. Le nostre attività di verifica possono avere come oggetto Sistemi e Processi, Prodotti e Servizi, Beni, Impianti e Progetti ed hanno come riferimento Standard riconosciuti a livello mondiale, norme cogenti e volontarie di livello nazionale ed internazionale, Disciplinari propri o del Cliente. Le nostre attività generano valore aggiunto per il Cliente poiché rappresentano un supporto strategico nella gestione del rischio, nel controllo della filiera e nel miglioramento delle performance. Nato nel 1828, il Gruppo genera oggi un fatturato di 4 Miliardi di Euro, conta oltre 1.000 uffici in 140 Paesi e si avvale di un network di 69.000 dipendenti. L'affidabilità e la capillare disponibilità di tecnici qualificati sono tra i punti di forza maggiormente apprezzati dai nostri 400.000 Clienti nel mondo. In qualità di Organismo di Terza Parte Indipendente, Bureau Veritas svolge la propria attività nel pieno rispetto di Valori Fondamentali di Integrità ed Etica, Imparzialità nel giudizio, rispetto per le persone e responsabilità verso l'ambiente e la società. Stage CRM Administration and Analysis Support: La persona verrà inserita all'interno del team CRM Customer Relationship Management, Divisione Finance/Controlling e si occuperà di supportare il tutor aziendale (CRM Manager di Regione) nelle seguenti attività: CRM Operativo: Gestione e implementazione sistema CRM (tool aziendale e relativi processi) Supporto nelle richieste degli utenti (User Support) Monitoraggio qualità dei dati CRM Strategico: Attività di ricerca ed estrazione dati a supporto del Business Attività di reportistica e supporto analisi vendite Supporto nelle iniziative e nei processi volti al miglioramento dei CRM KPIs Si richiede: Laurea ad indirizzo economico Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Ottima conoscenza della lingua inglese Buona capacità di analisi Completano il profilo proattività, buone doti comunicative e relazionali. È prevista formazione iniziale e costante nel tempo. La risorsa verrà inserita tramite un rapporto di lavoro in Stage della durata di 6 mesi con rimborso spese, ticket restaurant e possibilità di rinnovo.
        Vista prodotto
        Messina (Sicilia)
        Mansione Randstad Talent Selection, divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità, ricerca CONTROLLER INDUSTRIALE con comprovata esperienza, per prestigiosa azienda cliente. Responsabilità Il Controller Industriale che stiamo ricercando, deve aver toccato con mano il Controllo di gestione industriale, verrà inserito/a all'interno del Dipartimento Amministrazione Finanza e Controllo del Gruppo e si occuperà della gestione operativa delle attività di controllo, sviluppo della reportistica, analisi dei costi di prodotto e di processo. Competenze Candidarsi solo se in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale e Master in Business Administration; pregressa esperienza nel controlling industriale presso aziende strutturate; eccellenti capacità analitiche; fluente conoscenza della lingua inglese; ottima conoscenza di strumenti informatici; ottima conoscenza di programmi di elaborazione dati; flessibilità e spiccate doti di problem solving; forte senso di responsabilità; precisione e meticolosità; ottime doti relazionali e comunicative; capacità di gestire il carico di lavoro in maniera autonoma nel rispetto dei tempi previsti. Richiesta disponibilità immediata, full time. Offresi inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurata alla seniority del candidato/a scelto/a. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.