-
loading
Solo con l'immagine

Administration specialist t


Elenco delle migliori vendite administration specialist t

T SHIRT DONNA VINTAGE A STRISCE- MAGLIETTA DONNA MANICA CORTA ELEGANTE - SCIOLTO TOP TUMBLR ESTIVA PARTICOLARI MAGLIETTE CORTE RAGAZZA TUMBLR T-SHIRT DONNA
  • ❤️maniche lunghe maglietta in lace casual pizzo elegante t shirt canotta donna t shirt canottiere canotta felpe pizzo giuntura donnatank top tinta unita canotta casual vest elegante sexy donna vestiti estivi donna manica felpa casual tops bluse donna bluse donna estive donna maglietta manica lunga slim fit tshirt cross criss collo u tops camicetta casual morbido confortevole donne solide casuale nero sottile v neck plus size camicetta maniche corte top sciolto criss cross
  • ❤️maglietta donna maglietta manica corta tshirt tunica casual blusa cross criss scollo v tops distrutta unica camicia estiva moda criss cross strap laccetto laccetti allacciatura sul davanti con scollo profondo a v a maniche lunghe basic base t shirt maglietta tee top nero unisex 3d stampa animalier manica corta t shirt tees graphic lovers maglietta estive slim fit stampa polpo t shirt collo rotondo manica corta t shirt sport comoda maglietta donna maglietta sexy manica corta
  • ❤️casuali camicetta stampa polpo o collo eleganti camicia t shirt bluse bianca shirt donne maglietta donna bianco manica corta tops girocollo polpo stampa 3d giacca cime camicie camicetta blusa tops sciolto camicette donna camicette donna estive eleganti camicette donna particolari camicette donna elegante camicette donna estate camicette donna estive donna divertentit shirt donna gialla donna top elegante donna top estate donna top estivi donna lungca crop top donna
  • ❤️rosso top cinese donna top felpa donna cappuccino felpa donna cotone sportive donna top crop donna top nero pelle donna top cover donna top senza maniche donna top sexy metal tank top donna estate felpa donna con zip e donna tumblr felpa donna bianca tumblr t shirt donna tumblr corta bianca t shirt donna bianca t shirt divertenti manica lunga donna maglia donna nero maglia donna eleganti maglia donna elegante felpe donna felpe donna donna pizzo 2019 crop
  • ❤️top donna tumblr crop top donna cappuccino felpa donna zip felpa donna con zip felpa estivi crop top donna nero crop top donna manica crop top donna elegante tumblr donna felpe donna eleganti felpe sportive donna felpe maglietta donna elegante maglietta donna maglietta donna manica corta maglietta donna manica corta tumblr t shirt donna maglietta donna manica corta cotone maglietta donna manica corta bianca maglietta donna bianca maglietta t shirt
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
T SHIRTS CAMICIA DA UOMO MANICA CORTA BAVERO MODA CASUAL FANTASIA A RIGHE MIMETICHE (S,1GRIGIO)
  • ❤[Informazioni sul prodotto]:✿È realizzato con materiali di alta qualità, abbastanza resistenti per l'uso quotidiano✿Elegante e alla moda Solid ti rende più attraente✿Questo è un grande regalo per i tuoi amanti o te stesso.✿Ottimo per feste, giornali, spiaggia, sono sicuro che ti piacerà✿Motivo:primavera,estate✿Genere:Uomo✿Occasione: casual✿Stile:casual,sexy✿Lunghezza:normale✿Spessore:standard✿Materiale:poliestere Cold,Hang o Line Dry✿Cosa ottieni:1 X Uomo Canotte/Polo/T-shirt/Camicie.
  • Parole Chiave:ananas calcio con il tuo termica camicetta jeans vintage public enemy trash futura scritte lacci ecopelle 68 uomo maglietta manica lunga maniche corte bianca lunghe jeans xxl nera polo corta slim fit magliette scarpe robe t shirt sun 68 polo uomo manica lunga camicia sun corta scarpe militare slim fit of the nera tennis gialla maglietta golf cappello under t shirt cotone verde 30 46 55 300 scarpe polo uomo stock manica corta t shirt con bottoni t-shirt 5xl
  • Parole Chiave:svizzera bianca stock intimo nero under m lavoro maniche corte primavera pesante rap tecnica trekking giapponese bomba lunghe polo xxxxl cotone asciugatura running macchine intima termica xxl teschio cocaine maglietta uomo bros ragazzo divertenti birra firmate maniche lunghe xl con numeri taglia s felpata bianca xxxl tanta roba palestra long fit pirati dei caraibi push rosa cotone fotografia giromanica tinta unita filo bianco intima 100 2017 uomo smanicata maglietta
  • Parole Chiave:cafe collo a v hip cartoni animati anni scorpion casual scollo caccia sport estate fitness strane donna economiche strappata esercito italiano eleganti stampate barber bandiera barba basket band bastard elegante film fantasia firmate fuoristrada uomo t-shirt fiori lavoro s grigia t shirt righe gialla girocollo swim logata col roses resident evil game of thrones inter il signore degli anelli iceberg it imperial ignoranti italia man japan traspirante morrison alien
  • Parole Chiave:t-shirt manica lunga evolution calcio felpa polo shirts taglia s girocollo bicolore large of the divertenti xxxl nera xs bianca elegante dad birra gialla - buongiorno collo stretto banda terrier fisica in pelle joy division sea nero a v colorate lavoro economiche 3 4 uomo xxl t-shirt more t shirt tennis veri re portano barba cotone pesante bianche con figure tendenza trekking and maniche underground payper abbigliamento astronomia divertenti donne ultras erba
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
T WILKER CAPPELLO INVERNALE LAVORATO A MAGLIA PER BAMBINO, CAPPELLO E SCIARPA BAMBINO 2 IN 1 SET INVERNALE PER BEBÈ DAI 6 MESI AI 18 MESI
  • 【Super caldo】: cappello e sciarpa invernali in maglia T WILKER tengono al caldo con un design a doppio strato. La morbida fodera interna è calda e antivento per bebè proteggere orecchie, guance, testa e collo dal congelamento.
  • 【Materiale delicato sulla pelle】: realizzato in filato acrilico morbido, elastico e traspirante con fodera interna super morbida, il cappello e la sciarpa bebè invernali T WILKER cercano di offrire ai tuoi bambino un'esperienza confortevole. Nota: per offrire un'esperienza migliore, il cappello e la sciarpa lavorati a maglia devono essere lavati prima dell'uso.feltro Lavabile solo a secco
  • 【Design elastico】: il materiale elastico consente una taglia adatta per bambino da 6 mesi a 18 mesi. T WILKER berretto invernale in maglia e sciarpa con elastico sono facili da indossare, è il compagno intimo del bambino e l'aiutante della mamma.
  • 【Design alla moda】: design intrecciato unico e caratterizzato da colori popolari, il cappello e la sciarpa invernali T WILKER sono belli e alla moda.Lascia che i bambino i si mantengano caldi e alla moda allo stesso tempo.
  • 【Top Gift】: cappello e sciarpa in maglia invernale T WILKER sono di ottima fattura, alla moda e di buona qualità, un set regalo perfetto per i bambino in inverno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
HR ADMINISTRATION SPECIALIST Ricerchiamo per agenzia di somministrazione un HR Administration Specialist, da inserire nella filiale di Perugia per ampliamento organico. La figura si occuperà di: Gestione dei contratti di somministrazione e delle assunzioni Inserimento presenze Controllo ed invio buste paga Gestione rapporti con lavoratori Gestione rapporti con aziende clienti Gestione rapporti con candidati Gestione delle selezioni La ricerca è aperta sia a candidati con esperienza nella mansione maturata all'interno di agenzie di somministrazione o presso studi di consulenza del lavoro, che figure juniro da formare. Le caratteristiche richieste per la figura sono: Ottime capacità organizzative e di coordinamento Capacità di lavorare in modo ordinato, indipendente e strutturato Buone doti comunicative scritte e orali Empatia Atteggiamento cordiale, discreto e professionale Ottime conoscenze di Excel Per i profili junior, senza esperienza nella mansione, si richiede: Interesse per le risorse umane Forte motivazione alla crescita professionale Laurea in economia, o giurisprudenza, o materie umanistiche Residenza a Perugia o zone limitrofe Età inferiore ai 29 anni La figura verrà formata nel primo periodo su: Utilizzo del software Intyway Principali CCNL Inserimento presenze Controllo buste paga Tecniche di selezione del personale Project management E' previsto un piano di formazione e crescita professionale che porterà la figura inserita ad assumere il ruolo di responsabile di filiale Nel caso di profili con esperienza viene proposto un primo contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi, durante il quale la figura verrà formata ed affiancata. Al termine di tale periodo se la figura avrà raggiunto un buon grado di autonomia almeno nella gestione dei contratti, delle presenze e dei rapporti con i lavoratori.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona GB1192 - HR ADMINISTRATION SPECIALIST Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea in materie umanistiche o economiche; -Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/3 anni preferibilmente in contesti aziendali mediamente strutturati; -Capacità di gestione costi personale e gestione budget; -Ottima capacità di utilizzo di sistemi informatici; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, inserito nell’ufficio HR, si occuperà di: -Predisposizione contrattualistica del personale; -Gestione eventi infortuni/malattie/maternità, elaborazione ed analisi costi del lavoro; -Elaborazione cedolini paga con relativi adempimenti contributivi e fiscali, F24; -Reportistica costi del personale, elaborazione prospetti contabili mensili ed annuali per bilancio aziendale; -Aperture e gestioni posizioni aziendali presso Inps/Inail; -Miglioramento continuo dei processi organizzativi interni, attraverso la migliore valorizzazione di tutte le professionalità presenti (mappatura competenze, compensation &benefit) È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Interessante percorso di crescita all’interno dell’ufficio HR. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Feres, Agenzia per il lavoro di Reggio Emilia cerca per azienda cliente in Provincia di Fabriano un/una HR ADMINISTRATION SPECIALIST la risorsa ideale dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Amministrazione del personale: gestione e chiusura presenze, verifica dati per elaborazione paghe in outsourcing, controllo buste paga, gestione richieste dipendenti, conteggio buoni pasto (l’ordine è gestito centralmente); condivisione degli strumenti di lavoro con la funzione HR centrale; - Normativa del lavoro e contrattualistica: aggiornamenti normativi secondo il CCNL di riferimento, predisposizione lettere di assunzione, proroghe, gestione iter disciplinare; relazioni con il consulente del lavoro esterno; - Supporto all’HR Manager di Gruppo nella gestione delle relazioni sindacali; - Produzione di reportistica mensile (assenteismo, malattia, straordinario, turnover, costo del lavoro) e aggiornamento costante dei file HR; - Interfaccia con l’Ente Safety centrale per la sorveglianza sanitaria, la formazione obbligatoria 81/08 e i DPI; - Supporto ai due Site Manager per tematiche relative alla gestione delle risorse del plant (in totale 40 - 45 persone); - Ricerca e selezione del personale, formazione, rapporti con ApL, Scuole, Università; - Supervisione del rispetto del CCNL e dell’applicazione delle policy aziendali. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in Economia o discipline giuridiche; - Esperienza pregressa nella mansione di almeno 2-3 anni; - buona conoscenza del diritto del lavoro e del payroll; - ottimo livello di autonomia nell’operatività tipica del ruolo; - preferibile ma non indispensabile la conoscenza del programma MicronWeb per la gestione del rilievo presenze; - serietà, riservatezza, capacità di relazione a tutti i livelli, agendo come business partner; - flessibilità oraria, capacità di gestione del tempo e delle priorità; - conoscenza del pacchetto Office; - patente B. Si offrono: - contratto a tempo indeterminato con impegno full time di 39 ore settimanali; - luogo di Lavoro: Zona di Fabriano (AN)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nello specifico, in una logica di crescita professionale e di apprendimento continuo, la risorsa supporterà i colleghi nelle seguenti attività: Registrazione dei contratti di locazione e adempimenti successivi; Gestione delle ricevute telematiche sul sito dell’Agenzia delle Entrate; Manutenzione della reportistica correlata alle attività del team; gestione delle richieste amministrative provenienti dai nostri inquilini, collaborando con il team di Customer Care; Aggiornamenti dei dati catastali, in collaborazione con il team di Sviluppo prodotto; Quadratura contabile del conto relativo alle imposte; Archiviazione documenti. Il candidato ideale è dotato delle seguenti caratteristiche: Laurea in Economia (triennale o specialistica) Buona conoscenza di Excel Inglese Bitcoin Completano il profilo: ottime capacità organizzative, flessibilità, problem solving, precisione e capacità di analisi numerica. Tipologia contrattuale: Stage 6 mesi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Moro TK srl ricerca, per inserimento presso la propria sede di Jesi (AN), uno Specialist Antifrode (settore Antifrode Assicurativa - RCA, RCG e rami elementari) per ampliamento proprio organico. [attività operativa sul campo; automuniti; no ufficio; no vendita] VERRANNO VALUTATI SOLO PROFESSIONISTI FORTEMENTE MOTIVATI Il profilo da inserire all’interno della Divisione Antifrode Assicurativa della società Moro TK svolgerà le seguenti attività: • Analizzare, gestire e istruire sotto un profilo tecnico i sinistri in sospetto di frode su tutti i rami sinistri • Gestione fenomeni fraudolenti massivi e tenuta dei rapporti fiduciari • Capacità di coordinamento e gestione di Unità Operative sul campo • Capacità di gestione rapporti con Autorità pubbliche di Polizia Giudiziaria • Partecipazione attiva all’individuazione di metodi e strumenti di prevenzione e contrasto delle frodi Si richiede: • laurea in discipline giuridiche o investigative • esperienza maturata nella posizione Specialist Antifrode Assicurativo • buona conoscenza di programmi informatici Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.) • disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale • buona conoscenza della lingua inglese Titoli preferenziali: • Esperienza presso le strutture Antifrode di Compagnie Assicurative o Agenzie investigative • Conoscenza del Diritto Assicurativo; Card, Diritto Civile e Penale Completano il profilo: • buona predisposizione ai rapporti interpersonali • affidabilità e riservatezza • problem solving • orientamento al raggiungimento degli obiettivi • spirito di iniziativa. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I colloqui si terranno presso la sede legale della Società Moro TK srl, ubicata a Jesi (AN). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF, specificando età e completo di autorizzazione al t
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Key responsibilities as a Brand Specialist are: · Own the relationship end-to-end with top brands · Partner internally with key retail functions to contribute to the definition of priorities and operational goals according to the brands' needs · Define joint business plans and assist in delivering impact for the brands you support directly · Regularly audit metrics to continually drive quality of the AVS experience and deliver targets · Contribute to continuous enhancement and innovation within the AVS across EUAre you a self-starter with a passion for e-commerce, looking to expand your retAmazon is an equal opportunities employer. We believe passionately that employinExperience in financial analysis, retail buying, retail planning & allocation, product/project management, marketing, business development, consulting, negotiation or supply chain is a plus · Experience using analytical specific tools such as Google Analytics, SQL or HTML is a plus · Bachelor's or Master's studies within Engineering, Commerce, Business administration or similar filed is preferred · Bachelor's/Master's degree in management, business administration, economics, engineering, marketing. Minimum of 6 months/1 year professional experience/internship · Analytical skills · Planning, prioritization and time-management skills · Ability to communicate efficiently both internally and externally · Strong attention to detail · Excellent written and spoken Italian and English · Knowledge in MS Office programs as Outlook, Excel and PowerPoint · Ability to learn new systems and tools quickly · Tenacity to develop ideas independently and thrive in a fast-paced start-up environmentAmazon is an equal opportunities employer. We believe passionately that employing a diverse workforce is central to our success. We make recruiting decisions based on your experience and skills. We value your passion to discover, invent, simplify and build.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso una famosa società cliente, leader in ambito Multimedia, siamo alla ricerca di uno Junior DevOps Specialist su Milano. La risorsa selezionata sarà inserita nel team di sviluppo del cliente, dove collaborerà allo sviluppo di una nuova piattaforma software. Affiancata da uno specialista senior, si occuperà di analisi statica e versionamento del codice, nonché sviluppare soluzioni di Continuos Integration e Continuos Deployment. Ai candidati si richiede: - Precedente esperienza – anche di breve durata – in ruoli analoghi; - Conoscenze base di System Administration in ambiente Linux (shell, BASH scripting); - Conoscenze base container Docker e OpenShift (o Kubernetes); - Abilità di scripting (in particolare Python/Javascript); - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: disposizione a lavorare in un’ambiente sfidante ed altamente innovativo, autonomia, elevate capacità di problem solving, ottima propensione al lavoro in team. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico-funzionale; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ESIS S.r.l. sta cercando DEVOPS SPECIALIST da inserire presso la sede di Roma di un nostro prestigioso cliente. La risorsa selezionata sarà inserita nel team di sviluppo del cliente, dove collaborerà allo sviluppo di una nuova piattaforma software. Si occuperà di analisi statica e versionamento del codice, nonché sviluppare soluzioni di Continuos Integration e Continuos Deployment. Il candidato prescelto avrà: •Forte passione per l’informatica e per la programmazione •Flessibilità nell’apprendimento di nuove tecnologie e linguaggi in maniera autonoma; •Forte interesse per l’innovazione e per le nuove tecnologie; •Attitudine al teamworking; REQUISITI: •Precedente esperienza in ruoli analoghi; •Buona conoscenza di System Administration in ambienti Linux e/o Windows server; •Buona conoscenza best practice Devops; •Buona conoscenza dei principali tools di scripting: Bash, Python/JavaScript; •Gestire le infrastrutture e i servizi di Enterprise Monitoring; •Conoscenza dei principali sistemi di Version Control (GitLab/GitHub, Subversion); •Conoscenza dei principali sistemi di Automation/Build: Jenkins/Ansible, …); •Conoscenza dei principali tool di testing: JMeter/Selenium/Cucumber, …); •Conoscenze container Docker, Kubernetes; •Capacità di produrre documentazione tecnica; •Buona conoscenza della lingua inglese; •Disponibilità full time, immediata o a breve termine.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Provide 1st Level systems support, maintenance and administration within theorganization's computing environment. Performsonsite and remote analysis, diagnosis, and resolution of complex problems for end users. Recommends and implements corrective solutions. Installs, configures tests, maintains, monitors, and troubleshoots end-user related hardware and software (in person, by telephone, or via e-mail) in order to meet or exceed published SLA's; with effective management of the customer relationship during the entire support process Aministers enterprise class tools suche as SCCM to analyze the enterprise computing environment OS Windows, Windows Server, Active Directory VMware Router, Switch, Firewalle PC, mobile devices World's leading manufacturing company Lainate (MI) Good level of conversational and written English Scripting for automated deployments and managements tasks Able to read and understand technical manuals, procedural documentation and OEM guides. Good communicational skillsOne of the world's leading manufactures of medical products, since 1980. Available in over 100 countries. 3 R&D facilities worldwide. About 4.000 employees. Italian offices in Lainate. Permanent ContractRAL and benefit will be discuss with the client Very healty work environmentSalario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
La risorsa verrà inserita in uno studio di consulenza e in particolare si occuperà delle seguenti attività: • Elaborazione cedolini, con competenza multicontrattuale; • Gestione adempimenti annuali (770, CU, autoliquidazioni Inail etc.); • Gestione rapporti con Enti Previdenziali-Assicurativi-Ispettivi; • Gestione diretta del cliente. Requisiti richiesti: • Diploma/Laurea a indirizzo Economico o Giuridico o Contabile; • Esperienza pluriennale; • Ottima Conoscenza del pacchetto Office e dei Gestionali Aziendali; • Buone competenze relazionali. Luogo di lavoro: Gardone V.T. Disponibilità oraria: Full Time, 40 ore settimanali Tipologia di contratto: Tempo determinato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Consorzio Connessione Vita, operante anche nel settore IT, fornendo servizi specialistici e mettendo a disposizione dei propri clienti, competenze e professionalità altamente specializzate nella consulenza manageriale, nello sviluppo software, nella System Integration e nell’ IT Security ricerca su Roma: Professionisti IT - RedHat Competenze Tecniche richieste: - Comprovata esperienza in ambiente Linux/Unix, in particolare RedHat; - Conoscenza delle architetture Openshift, OpenStack, Kubernetes. Si preferiscono candidature che abbiamo conseguito la certificazione Red Hat Certified Specialist in OpenShift Administration. Requisiti desiderati: • Attitudine al lavoro di gruppo e al raggiungimento degli obiettivi; • Volontà di inserirsi in un contesto motivante, dinamico e innovativo; • Proattività. Contratto di lavoro: Tempo pieno, retribuzione commisurata all'esperienza. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
I am Sel, 32 years of age. I just came here in Italy last August 2021 and got married September the same year to my Italian wife. I can speak English well and my native language is Tagalog/Filipino. I worked in the corporate world for more than 9 years in the Philippines. My last job was a Senior Procurement Specialist in an international I.T. company. I am photographer enthusiast and using Sony DSLR. I am a bit of a techie person and love watching tech reviews in the internet. I am known as a person to get easily trusted and loved by kids because of my personality. I used to take care of my niece in the Philippines for more than 5 years when my sister was studying. I am also a pet lover. I have 3 cats and treated them like they are my kids. A bit silent at first but when already comfortable, I am a conversational and jolly person. I can’t speak Italian yet, but I would be someone who you can trust and rely on. Linkedin Profile: https://www.linkedin.com/in/hasselsebastian/
Vista prodotto
Medolla (Emilia Romagna)
Si ricercano per azienda software della bassa pianura modense, le seguenti figure professionali: • Progettisti Elettronici, SOFTWARE con capacità di sviluppo Firmware su microprocessore • Progettisti Elettronici, HARDWARE con capacità di sviluppo e progettazione per apparecchiature medicali 2. JR QUALITY ASSURANCE AND REGULATORY AFFAIRS SPECIALIST 3. IMPIEGATA QUALITY ASSURANCE & REGULATORY AFFAIRS - P.T. 4. DESIGN VERIFICATION ENGINEER SETTORE BIOMEDICALE --------------------------------------------------------- Progettisti elettronici Esperienza nella progettazione elettronica maturata in ambito R&D di aziende medio grandi 1. Sviluppo Hardware Embedded basato su microcontrollori (8/16/32 bit) in particolare su architettura ARM; Gradita famigliarità con Orcad Capture CIS. 2. Sviluppo interfacce hardware/firmware per la gestione di sensori come temperatura, pressione … e attuatori quali stepper motor, Dc brushed/brushless motor 3. Sviluppo Firmware per le sopraccitate piattaforme hardware (C, C++, C Embedded), familiarità con i relativi ambienti di sviluppo(Kinetis Design Studio, Atollic ecc..) 4. Sviluppo Software su PC Desktop Windows based (linguaggi Java e C#) e PC embbeded Linux based (linguaggi C++ e QML in ambiente QT). E’ utile la conoscenza dei principali tools per la creazione di distribuzioni Linux custom come Yocto e/o BuildRoot. E’ gradita la provenienza dal settore medicale, o dal settore Life Science Costituisce un titolo di particolare preferenza la residenza in zona e la provenienza da Ditte del settore medicale E’ richiesto un buon livello di Inglese e la disponibilità e l'interesse a contatti ed eventuali trasferte all'estero. Zona di lavoro Medolla MO
Vista prodotto
Pontedera (Toscana)
La Risorsa Umana.it srl divisione Interim per azienda del settore abbigliamento ricerca un ADDETTO E-COMMERCE SPECIALIST per contratto in somministrazione. La figura dovrà occuparsi di: - attività di sviluppo e gestione e-commerce; - dell'analisi dei dati proventi da diversi tool di web analytics e web usability, monitorando i KPI più importanti per poter effettuare valutazioni ed elaborare corrette strategie di ottimizzazione del sito e-commerce implementando le tecniche di web marketing - Si occuperà inoltre di indagini di mercato e dell'analisi dei competitors oltre che della pianificazione delle campagne di advertising. - back office logistico; - gestione relazione con i corrieri e pratiche assicurative; - attivita' di customer service per la gestione reclami. Tra i requisiti richiesti - Conoscenze Wordpress - Conoscenza medio-alta dei principali strumenti di grafica (Photoshop ed Illustrator in particolare) - buone doti di team-working; - Ottima padronanza degli strumenti Office (excel in particolare) - Ottime capacità organizzative e di gestione del lavoro, proattività; - Disponibilità a un contratto full time; - disponibilità a lavorare in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Pontedera (Pi) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: pisa@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di t
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SI ricerca per azienda operante nel settore medicale 1. JR QUALITY ASSURANCE AND REGULATORY AFFAIRS SPECIALIST FIGURA PROFESSIONALE: IMPIEGATA-O QUALITY ASSURANCE & REGULATORY AFFAIRS - P.T. DHF DESIGN VERIFICATION ENGINEER DESIGN VERIFICATION ENGINEER SETTORE BIOMEDICALE (FASCICOLO TECNICO DHF) possibile valutazione di formazione del candidato-a o con esperienza • Progettisti Elettronici, HARDWARE- SOFTWARE con capacità di sviluppo e progettazione per apparecchiature medicali • Progettista meccanico, utilizzo programma Solid Edge con esperienza progettazione apparecchiature medicali. URGENTE 2. Impiegata AMMINISTRATIVO: Diplomata in Ragioneria, con esperienza in ambito amministrativo e contabile occupandosi di prima nota, fatturazione, liquidazione iva, controllo delle scadenze, fatturazione attiva e creazione distinta Ri.Ba all'incasso, contabilizzazione paghe, registrazione fatture ciclo passivo (Italia, CEE e Extra Cee), contabilità generale, ciclo attivo e passivo. Completa il profilo una conoscenza della lingua inglese e il gestionale SPRING-ESOLVER-PROFIS, residenza paesi limitrofi. 3. Progettista SW-HW Elementi per la definizione requisiti e mansioni dei Esperienza nella progettazione maturata in ambito R&D di aziende medio grandi Sviluppo Hardware Embedded basato su microcontrollori (8/16/32 bit) in particolare su architettura ARM; Gradita famigliarità con Orcad Capture CIS. Sviluppo interfacce hardware/firmware per la gestione di sensori come temperatura, pressione … e attuatori quali stepper motor, Dc brushed/brushless motor Sviluppo Firmware per le sopraccitate piattaforme hardware (C, C++, C Embedded), familiarità con i relativi ambienti di sviluppo(Kinetis Design Studio, Atollic ecc..) Sviluppo Software su PC Desktop Windows based (linguaggi Java e C#) e PC embbeded Linux based (linguaggi C++ e QML in ambiente QT). E’ utile la conoscenza dei principali tools per la creazione di distribu
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.