Admission officer esperienza
Elenco delle migliori vendite admission officer esperienza

Italia
PMO - Project Management Officer Descrizione del Ruolo: Il/La candidato/a supporterà il Chief Data Officer (CDO) nelle attività di governance, monitoraggio e ottimizzazione dei processi all'interno dell'ufficio Data Office & Optimization. Il ruolo prevede un forte coinvolgimento nelle attività di coordinamento, reporting e gestione delle iniziative strategiche, contribuendo alla definizione e all'implementazione delle best practice di gestione progettuale. Responsabilità principali: - Supportare il CDO nella gestione delle attività strategiche del Data Office & Optimization; - Predisporre e gestire la reportistica per il top management circa le attività progettuali seguite; - Organizzare meeting, steering committee e plenarie, curando la preparazione del materiale di supporto; - Monitorare l'avanzamento delle iniziative; - Coordinare eventi e incontri con stakeholder interni ed esterni per favorire il confronto e la condivisione di best practice; - Supportare la definizione del portafoglio progetti, valutandone l'allineamento con la strategia aziendale; - Garantire il monitoraggio delle attività progettuali, gestendo eventuali criticità e scostamenti. Competenze richieste: - Esperienza di 2-3 anni in ambito PMO o Project Management; - Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia, Business Management o discipline affini; - Ottima capacità di analisi e problem-solving; - Competenze avanzate in Excel e PowerPoint per la reportistica e presentazioni; - Eccellenti capacità organizzative e di gestione delle priorità; - Mentalità proattiva e ottime capacità di adattamento al contesto; - Abilità nella gestione degli stakeholder e nel lavoro di team; - Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (almeno livello C1). Competenze desiderate: - Esperienza in contesti aziendali assicurativi, bancari o di consulenza; - Familiarità con strumenti di Business Intelligence per il monitoraggio delle metriche di progetto; - Conoscenza dei principali concetti di Data Governance e Data Quality; - Esperienza con progetti di ottimizzazione processi in ambito dati e analytics. Le certificazioni in Project Management (PMP, PRINCE2 Foundation, Agile Scrum, etc) rappresentano un plus per questa posizione. Cosa offriamo Pacchetto economico e benefit di sicuro rilievo. Possibilità di lavorare in una importante realtà assicurativa di respiro internazionale e collaborare con professionisti di elevata expertise, in un contesto dinamico e sfidante. Contratto & Benefit · Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del Personale Amministrativo delle Imprese di Assicurazione · Settimana lavorativa corta (il venerdì si lavora solo al mattino) · Orario di lavoro flessibile · Smart working per due giorni a settimana · Buoni pasto di 11,50 euro, erogati anche durante le giornate di smart working · Welfare aziendale · Copertura sanitaria · Previdenza complementare con contributo a carico azienda · Sconti su polizze · PC portatile e smartphone Informazioni aggiuntive Nel rispetto dei temi della Diversity ed Inclusion, HDI Assicurazioni valuterà i candidati indipendentemente da genere, orientamento sessuale, etnia, disabilità, religione, opinioni politiche o stato civile. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del Dlgs.196/2003. La ricerca rispetta il Dlgs.198/2006 Settore: Assicurazione Ruolo: Altro Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento
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Italia (Tutte le città)
Per contesto industriale in forte crescita con forte focus sui mercati internazionali che opera nel mondo del BUILDING MATERIAL con differenti strutture di vendita (WHOLESALE, CONTRACT, DIY) a scopo di SVILUPPO ORGANIZZATIVO, ricerchiamo: INTERNATIONAL GROUP CHIEF SALES OFFICER – BUILDING MATERIAL - PADOVA Il candidato assumerà il coordinamento delle Direzioni Commerciali del GRUPPO operanti secondo una matrice di CANALE DISTRIBUTIVO/AREA GEOGRAFICA. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza in un’azienda a forte profilo internazionale, modernamente organizzata nonché abituata a lavorare per budget e paini di sviluppo commerciale pluriannuali. Avrà sotto la propria responsabilità quindi il coordinamento delle strutture commerciali on field, tutto il team di customer service, risorse economiche ed organizzative per raggiungere gli obiettivi prefissati. PRINCIPALI RESPONSABILITA’: Gestione e sviluppo dei responsabili commerciali e relative forze vendita Gestione e sviluppo del dipartimento di customer service Ottima collaborazione con il demand planning e il mktg aziendale Definizione delle strategie di sviluppo e presidio dei nuovi mercati Collaborazione con il dipartimento di R&D per la definizione della gamma e dell’assortimento COSA OFFRIAMO: DIRIGENTE – retribuzione commisurata all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INTERNATIONAL_GROUP_CHIEF_SALES_OFFICER_BUILDING_MATERIAL_PADOVA_176414778.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT 39/001298/MA004.A003
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Italia
Humangest, filiale di Vercelli, ricerca: FINANCE OFFICER Per azienda cliente operante nel settore alimentare, ricerchiamo la figura di Finance Officer. La risorsa si occuperà di fatturazione attiva e passiva, stesura del bilancio e operazioni di contabilità. Il candidato ideale ha maturato esperienza nella mansione, anche minima, o ha maturato esperienza presso studi professionali. Si valutano anche profili neolaureati in materie di economia e/o contabilità. La ricerca ha carattere sostitutivo di lungo periodo. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Borgo Vercelli (VC) #nordovest Settore: Industria alimentare Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Roma (Lazio)
Stiamo cercando un/a Front Officer per azienda cliente.Si richiede una precedente esperienza nel ruolo e un'ottima padronanza di linguaggio. Il nostro cliente è una società nazionale operante nel settore commerciale. Il candidato prescelto si occuperà le seguenti mansioni: Accoglienza alla clientela Organizzazione agenda appuntamenti Gestione centralino La figura ricercata deve possedere tali requisiti: Esperienza anche minima in ruolo analogo, Proprietà di linguaggio, Padronanza del pacchetto Office/Excel, Professionalità e precisione. L'offerta prevede: Orario full time presso sede di Ostia Lido. Maggiori dettagli in sede di colloquio. Inviare cv con recapito aggiornato se idoneo ai requisiti.
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Bologna (Emilia Romagna)
CIDAS Cooperativa Sociale operante nell’ambito dei servizi alla persona ricerca un Financial officer La figura ricercata avrà le seguenti mansioni: - Budgeting interno ed esterno (monitoraggio cdg, SAL e rimodulazioni) - Relazione con il coordinatore di riferimento - Relazione con la committenza esclusivamente per attività tecniche-operative - Relazione con il partenariato esclusivamente per attività tecnico-operative - Relazioni con gli Uffici Centrali (uff. Personale, uff. acquisti) - Rendicontazione del personale (pianificazione del personale, ordine di servizio, allegati di progetto, etc.) - Interfaccia con i revisori indipendenti incaricati nell'ambito dei vari progetti delle verifiche annuali previste dai Fondi - Attività operative connesse alla gestione economica dei progetti (selezioni esterne, registri erogazioni PM e vitto, etc.) Requisiti: - Laurea in discipline socio-politiche o equipollenti (formazione economica preferibile ma non necessaria); - Ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare riferimento a Word, Excel, e Power Point; - Preferibile esperienza amministrativa e contabile pregressa Si offre iniziale contratto a tempo determinato, full time. Sede di lavoro: Bologna
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Ferrara (Emilia Romagna)
CIDAS Cooperativa Sociale operante nell’ambito dei servizi alla persona ricerca un Administrative officer La figura ricercata avrà le seguenti mansioni: - Rendicontazione del personale (imputazioni ore, timesheet, annullo buste paga, etc) e delle spese vive - Verifica delle spese vive a partire dal file monitoraggio - Recupero, scansione e archiviazione documentale - Compilazione del Registro delle Spese - Inserimento dati nelle piattaforme ministeriali/banca dati Requisiti: - Diploma tecnico/ragioneria o Laurea in discipline socio-politiche o equipollenti (formazione economica preferibile ma non necessaria); - Ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare riferimento a Word, Excel, e Power Point; - Capacità di muoversi in autonomia sul territorio della provincia di Bologna e Ferrara - Esperienza amministrativa e contabile pregressa Si offre iniziale contratto a tempo determinato full time. Sede di lavoro: Ferrara
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Italia (Tutte le città)
L'Executive Assistant riporterà al Direttore dell'ufficio e seguirà il suo Team composto da 2 persone.Per un Family Office in centro a Milano Executive & Personal AssistantLa persona prescelta dovrà avere i seguenti requisiti: - Laurea in Lingue o in discipline umanistiche; - conoscenza Fluente della Lingua Inglese; - Pluriennale esperienza nel ruolo, preferibilmente in contesti di società di consulenza. La persona dovrà avere una conoscenza approfondita del pacchetto Office.Family Office in centro a MilanoL'azienda offre un contratto a Tempo Indeterminato RAL compresa tra 35.000 e 45.000 a secondo dell'esperienza del candidato. Tempistiche di inserimento: Immediate Orario: Full Time 9-18 Salario da 35.000 /anno a 45.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Cerchiamo una risorsa da inserire nell'ufficio di Procurement per una sostituzione di maternità nella nostra sede di Torino. Ruolo relativamente junior, quindi un’ opportunità per qualcuno che ha già un minimo di esperienza e desidera apprendere in un’azienda internazionale in crescita come www.planetsmartcity.com o un profilo in transito di carriera che potrebbe comunque aggiungere valore al CV. Contratto a tempo determinato di ~8 mesi da marzo 2022. Responsibilities: • Purchase goods, materials, components, or services in line with specified cost, quality, and delivery targets • Act as an interface between suppliers and other relevant departments on Procurement processes and new projects and activities • Monitor and advise on any issues which present risk or opportunity to the organisation • Monitor market trends, competitor strategies and market suppliers. • Provide analysis on costs, new and existing, and review cost reduction activities • Prepare reports and updates as and when required • Work closely with others in the procurement function and review opportunities for continuous improvement and business improvements • Adhere to any health, safety and environmental policies and procedures to ensure the safety and wellbeing of self, staff, and visitors • Negotiate contracts, improve prices and terms of business with suppliers and review opportunities to make business savings utilising negotiation and procurement best practice tools and methods • Prepare and raise purchase orders and order schedules • Build, maintain and manage supplier relationships and keep up good communications • Ensure that a professional and consistent approach is taken in relation to all supplier relationships • Ensure compliance to company guidelines, procurement policies and procedures and guidance during supplier negotiations and contracts award process • Conduct research for new components, services and suppliers • Compile data relating to supplier performance to enable evaluation • Assess and evaluate suppliers and contribute to performance reviews to ensure contract compliance • Claims management skills • Improvement of green, ethic and impact friendly procurement strategies Skills/competencies: • Able to build and maintain effective and productive relationships with staff, stakeholders, and suppliers • Good communication, negotiation, interpersonal and influencing skills • Analytical, numerically astute with strong demonstrated problem-solving abilities • Able to manage time effectively, prioritise tasks and achieve set targets • Commercial and financial awareness with a full understanding of how failure impacts the production, manufacture, and customer order fulfilment • Able to work well under pressure and handle emergency and stressful situations • Keen attention to detail and accuracy • Demonstrated abilities in ERP based systems such as ORACLE, SAP etc. • Demonstrated abilities in e-procurement tool
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Roma (Lazio)
Ente di Formazione con forte presenza a livello nazionale e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza decennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca DOCENTI per corsi di: 1) JAVA OJAV-1 - Object-Oriented Analysis and Design Using UML OJAV-2 - Java SE: Programming I Ed 2 OJAV-3 - Java SE: Programming II Ed 1 OJAV-14 - Developing Applications for the Java EE 7 Platform Ed 1 OJAV-10 - JavaScript and HTML5: Develop Web Applications OJAV-11 - Architect Enterprise Applications with Java EE OJAV-12 - Java Design Patterns OJAV-13 - Java Performance Tuning 2) DATABASE OMYS-1 - MySQL Fundamentals Ed 1 OMYS-2 - MySQL for Database Administrators Ed 4 OMYS-5 - MySQL Performance Tuning Ed 3 OMYS-3 - MySQL for Developers Ed 2 3) SERVER LINUX LPIC-01 - 010 - Linux Essentials LPIC-11 - LPIC-1 101 - Linux Administrator 1 LPIC-12 - LPIC-1 102 - Linux Administrator 2 LPIC-21 - LPIC-2 201 - Linux Engineer 1 LPIC-22 - LPIC-2 202 - Linux Engineer 2 4) GESTIONE DEI DATI STATISTICI Training per la gestione della piattaforma di analisi statistica QLIK View 4 Training per la gestione della piattaforma di analisi statistica QLIK Sense 4 5) GESTIONE DEI DATI EGOV-7 - GDPR: il Regolamento UE n. 679/2016 sulla protezione dei dati EGOV-8 - Il Data Protection Officer secondo il GDPR EGOV-9 - Il Privacy Officer secondo il GDPR EGOV-10 - Il GDPR e la sua applicazione in azienda EGOV-11 - Gli Amministratore di Sistema e il GDPR EGOV-3 - Privacy e trattamento dei dati secondo il D.Lgs. 196/2003 EGOV-1 - La Continuità Operativa e il Disaster Recovery nel Codice dell’Amministrazione Digitale EGOV-5 - Amministrazione aperta, trasparenza e de-certificazione (lg 190 del 2012 e dlg 33 del 14 Marzo 2013) EGOV-6 - Il controllo del traffico telematico in azienda a ROMA. La ricerca è rivolta a professionisti qualificati del settore di riferimento, con relative esperienze di docenza di almeno 5 anni.
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Italia (Tutte le città)
Per progetto di prossima definizione, si analizzano candidature per 2 figure di Software Developer che sotto la supervisione del Chief Information Officer procederanno allo sviluppo sw ed allintegrazione ERP esistenti. Requisiti minimi: - Diploma di scuola secondaria superiore; - Capacità di lavorare su sistemi operativi Windows/ Linux/ MacOS e iOS/Android; - Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione (JavaScript; Java, C++, C#, PHP, Asp, Shell, TypeScript etc.); - Buona conoscenza della lingua inglese; - Rapidità esecutiva; - Esperienza certificabile nello sviluppo sw gestionali (ERP) e CMS. Preferibile disponibilità full-time. Sede di lavoro: Bari. Retribuzione e contratto commisurati al livello di esperienza certificabile. Si prega di inviare CV aggiornato completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex GDPR (Reg. UE 2016/679)
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Italia (Tutte le città)
Per Azienda Leader nella produzione di soluzioni innovative di arredo con presenza storica sul mercato nazionale e internazionale, per il consolidamento della struttura IT, ricerchiamo: TECHNICAL CONSULTANT SAP S /4HANA – TREVISO Con l’obiettivo di implementare la struttura dedicata allo sviluppo del SISTEMA INFORMATIVO coerentemente con gli obiettivi di business e con i processi aziendali, si ricerca un Analista Funzionale e Project Manager Officer. Il candidato avrà il compito di supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo di prossima implementazione basato su SAP S/4HANA, in particolare con focus sui processi dell’area OPERATIONS. Il candidato ideale ha un’esperienza significativa di progetti IT basati sulla soluzione SAP S/4HANA in realtà produttive e strutturate di medie/grandi dimensioni. COMPITI E RESPONSABILITA’ supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su SAP S/4HANA partecipare attivamente affiancandosi al team IT interno, ai Process Owners e ai Key Users aziendali interfaccia con i consulenti System Integrator coordinare il lavoro delle risorse coinvolte, sia interne che esterne, garantendo il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei tempi concordati COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECHNICAL_CONSULTANT_SAP_S_4HANA_TREVISO_177698125.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per Azienda TOP PLAYER a livello globale nel mondo della fornitura per l’industria del mobile, ricerchiamo: TECHNICAL CONSULTANT DYNAMICS D365 – TREVISO Con l’obiettivo di consolidare la struttura dedicata all’implementazione del SISTEMA INFORMATIVO aziendale, si ricerca un Analista Funzionale e Project Manager Officer. Il candidato avrà il compito di supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su DYNAMICS D365, con attenzione particolare ai PROCESSI PRODUTTIVI. Il candidato ideale ha un’esperienza significativa di progetti IT basati sulla soluzione DYNAMICS D365 in contesti strutturati di medie/grandi dimensioni. COMPITI E RESPONSABILITA’ supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su DYNAMICS D365 partecipare attivamente affiancandosi al team IT interno, ai Process Owners e ai Key Users aziendali interfaccia con i consulenti System Integrator coordinare il lavoro delle risorse coinvolte, sia interne che esterne, garantendo il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei tempi concordati COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECHNICAL_CONSULTANT_DYNAMICS_D365_TREVISO_177698267.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per Azienda TOP PLAYER a livello globale nel mondo della fornitura per l'industria del mobile, ricerchiamo: TECHNICAL CONSULTANT DYNAMICS D365 - TREVISO Con l'obiettivo di consolidare la struttura dedicata all'implementazione del SISTEMA INFORMATIVO aziendale, si ricerca un Analista Funzionale e Project Manager Officer. Il candidato avrà il compito di supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su DYNAMICS D365, con attenzione particolare ai PROCESSI PRODUTTIVI. Il candidato ideale ha un'esperienza significativa di progetti IT basati sulla soluzione DYNAMICS D365 in contesti strutturati di medie/grandi dimensioni. COMPITI E RESPONSABILITA': >supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su DYNAMICS D365 >partecipare attivamente affiancandosi al team IT interno, ai Process Owners e ai Key Users aziendali >interfaccia con i consulenti System Integrator >coordinare il lavoro delle risorse coinvolte, sia interne che esterne, garantendo il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei tempi concordat COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitat
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Italia
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 UX/UI DESIGNER La risorsa inserita, farà riferimento allHead of Web Development ed al Chief Operating Officer e sarà responsabile della progettazione dellesperienza utente (UX) e delle interfacce utente (UI) per prodotti digitali come siti web, app e piattaforme interattive. La figura combina creatività e competenze tecniche per realizzare soluzioni funzionali, intuitive e visivamente accattivanti, contribuendo al miglioramento dellesperienza cliente e al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Responsabilità principali: Progettazione dellEsperienza Utente (UX) · Condurre ricerche qualitative e quantitative per comprendere i bisogni, i comportamenti e le aspettative degli utenti; · Mappare i percorsi utente e identificare punti critici per migliorare lesperienza complessiva; · Creare wireframe e prototipi interattivi per testare le soluzioni prima dello sviluppo; · Pianificare ed eseguire test di usabilità con utenti reali per raccogliere feedback e ottimizzare le soluzioni proposte. Progettazione dellInterfaccia Utente (UI) · Sviluppare interfacce accattivanti e coerenti con le linee guida del brand; · Disegnare elementi visivi come pulsanti, menu, icone e tipografia per migliorare lusabilità; · Realizzare mockup ad alta fedeltà per visualizzare laspetto finale del prodotto; · Progettare interfacce ottimizzate per diversi dispositivi e risoluzioni (desktop, tablet, mobile). Collaborazione e Allineamento · Collaborare con il Development Team per assicurare che i design vengano implementati correttamente; · Partecipare a briefing e brainstorming strategici per definire gli obiettivi di progetto e proporre soluzioni innovative; · Lavorare con il team di marketing e prodotto per migliorare costantemente i design sulla base di dati e risultati. Innovazione e Miglioramento Continuo · Mantenersi aggiornato sui trend di design e tecnologie emergenti in ambito UX/UI; · Sperimentare nuovi strumenti e metodologie per ottimizzare i processi di progettazione; · Analizzare i competitor per identificare opportunità di miglioramento e innovazione. Documentazione e Linee Guida · Contribuire allo sviluppo e al mantenimento di un design system per garantire coerenza visiva su tutti i prodotti; · Redigere report e specifiche tecniche per facilitare la comunicazione con i team di sviluppo. Requisiti richiesti: · Laurea in Design, Comunicazione Visiva, Human-Computer Interaction o discipline affini; · Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli simili, preferibilmente in aziende digitali o agenzie creative; · Ottima conoscenza di software di design e prototipazione (Figma, Sketch, Adobe XD); · Competenze in UX research e test di usabilità; · Esperienza nella creazione e gestione di design system; · Conoscenza base di HTML, CSS e principi di sviluppo front-end è un plus; · Capacità di problem solving, attenzione ai dettagli e spirito innovativo; · Inglese fluente. (è un plus). Luogo di lavoro: POZZUOLI (NA) Orario di lavoro: Full time Linquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati allesperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Grafica/Design/Creative Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 UX/UI DESIGNER La risorsa inserita, farà riferimento allHead of Web Development ed al Chief Operating Officer e sarà responsabile della progettazione dellesperienza utente (UX) e delle interfacce utente (UI) per prodotti digitali come siti web, app e piattaforme interattive. La figura combina creatività e competenze tecniche per realizzare soluzioni funzionali, intuitive e visivamente accattivanti, contribuendo al miglioramento dellesperienza cliente e al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Responsabilità principali: Progettazione dellEsperienza Utente (UX) · Condurre ricerche qualitative e quantitative per comprendere i bisogni, i comportamenti e le aspettative degli utenti; · Mappare i percorsi utente e identificare punti critici per migliorare lesperienza complessiva; · Creare wireframe e prototipi interattivi per testare le soluzioni prima dello sviluppo; · Pianificare ed eseguire test di usabilità con utenti reali per raccogliere feedback e ottimizzare le soluzioni proposte. Progettazione dellInterfaccia Utente (UI) · Sviluppare interfacce accattivanti e coerenti con le linee guida del brand; · Disegnare elementi visivi come pulsanti, menu, icone e tipografia per migliorare lusabilità; · Realizzare mockup ad alta fedeltà per visualizzare laspetto finale del prodotto; · Progettare interfacce ottimizzate per diversi dispositivi e risoluzioni (desktop, tablet, mobile). Collaborazione e Allineamento · Collaborare con il Development Team per assicurare che i design vengano implementati correttamente; · Partecipare a briefing e brainstorming strategici per definire gli obiettivi di progetto e proporre soluzioni innovative; · Lavorare con il team di marketing e prodotto per migliorare costantemente i design sulla base di dati e risultati. Innovazione e Miglioramento Continuo · Mantenersi aggiornato sui trend di design e tecnologie emergenti in ambito UX/UI; · Sperimentare nuovi strumenti e metodologie per ottimizzare i processi di progettazione; · Analizzare i competitor per identificare opportunità di miglioramento e innovazione. Documentazione e Linee Guida · Contribuire allo sviluppo e al mantenimento di un design system per garantire coerenza visiva su tutti i prodotti; · Redigere report e specifiche tecniche per facilitare la comunicazione con i team di sviluppo. Requisiti richiesti: · Laurea in Design, Comunicazione Visiva, Human-Computer Interaction o discipline affini; · Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli simili, preferibilmente in aziende digitali o agenzie creative; · Ottima conoscenza di software di design e prototipazione (Figma, Sketch, Adobe XD); · Competenze in UX research e test di usabilità; · Esperienza nella creazione e gestione di design system; · Conoscenza base di HTML, CSS e principi di sviluppo front-end è un plus; · Capacità di problem solving, attenzione ai dettagli e spirito innovativo; · Inglese fluente. (è un plus). Luogo di lavoro: POZZUOLI (NA) Orario di lavoro: Full time Linquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati allesperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Grafica/Design/Creative Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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