Adobe tools iscrizioni
Elenco delle migliori vendite adobe tools iscrizioni
ADOBE ACROBAT DC | PRO | 1 ANNO | PC/MAC | CODICE D'ATTIVAZIONE VIA EMAIL
- Accurato e professionale: è questa l'impressione che darai, se userai Adobe Acrobat Pro DC, la soluzione completa per il mondo mobile e connesso di oggi. Con un abbonamento annuale, avrai a disposizione l’ultima versione del software Acrobat sempre aggiornata, insieme ai servizi Adobe Document Cloud.
- Continuare a lavorare, anche in viaggio - Crea, converti, organizza e firma i PDF in ufficio o dal tuo dispositivo mobile. Puoi anche modificare facilmente i file PDF su iPad. Con i servizi Adobe Document Cloud puoi accedere all'istante agli strumenti PDF su desktop, browser, tablet e smartphone e iniziare subito a lavorare o riprendere attività interrotte ovunque ti trovi.
- Modifica immediata di documenti scansionati - Fotografa un documento cartaceo con l’app mobile Adobe Scan e convertilo automaticamente in un PDF modificabile, con font che corrispondono automaticamente all'originale. In questo modo le modifiche apportate si integreranno perfettamente con il resto.
- Modifica di testo e immagini in PDF - Grazie a un'intuitiva interfaccia punta e clicca è facile modificare i documenti PDF direttamente all'interno di Acrobat dal tuo desktop o iPad.
- Strumenti Acrobat sempre aggiornati - Abbonandoti avrai la possibilità di accedere continuamente alle funzionalità più recenti, agli aggiornamenti di sicurezza e agli upgrade rilasciati dall’azienda che ha inventato il PDF, senza alcun costo aggiuntivo.
Vedi prezzi in Amazon
ADOBE ACROBAT DC | STANDARD | 1 ANNO | PC | CODICE D'ATTIVAZIONE PER PC VIA EMAIL
- Brillante e organizzato. È così che ti sentirai, in ufficio o nei tuoi spostamenti, con un abbonamento annuale ad Adobe Acrobat Standard DC con i servizi Adobe Document Cloud. Potrai creare, modificare e firmare i documenti di lavoro della tua azienda sfruttando l’ultima versione del software Acrobat sempre aggiornata.
- Continuare a lavorare, anche in viaggio - Crea, converti, organizza e firma i PDF in ufficio o dal tuo dispositivo mobile. Con i servizi Adobe Document Cloud puoi accedere all'istante agli strumenti PDF su desktop, browser, tablet e smartphone e iniziare subito a lavorare o riprendere attività interrotte ovunque ti trovi.
- Modifica di testo e immagini in PDF - Grazie a un'intuitiva interfaccia punta e clicca è facile modificare i documenti PDF direttamente all'interno di Acrobat.
- Esportazione di PDF in Office - Converti i PDF nei formati Word, Excel o PowerPoint, mantenendo intatti font, formattazione e layout.
- Strumenti Acrobat sempre aggiornati - Abbonandoti avrai la possibilità di accedere continuamente alle funzionalità più recenti, agli aggiornamenti di sicurezza e agli upgrade rilasciati dall’azienda che ha inventato il PDF, senza alcun costo aggiuntivo.
Vedi prezzi in Amazon
ADOBE CREATIVE CLOUD ALL-INCLUSIVE SELF-ASSESSMENT - MORE THAN 620 SUCCESS CRITERIA, INSTANT VISUAL INSIGHTS, COMPREHENSIVE SPREADSHEET DASHBOARD, AUTO-PRIORITIZED FOR QUICK RESULTS
- Adobe Creative Cloud Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 620 critical Adobe Creative Cloud success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
- Shows your organization instant insight in areas for improvement: Auto generates reports, radar chart for maturity assessment, insights per process and participant and bespoke, ready to use, RACI Matrix
- Gives you a professional Dashboard to guide and perform a thorough Adobe Creative Cloud Self-Assessment. Versatile; no requirement to apply all the criteria to get results
- Dynamically auto-prioritized projects-ready RACI Matrix shows your organization exactly what to do next
- This CD-ROM shipped product Ensures Private, Offline Secure Data Protection of your Sensitive Self-Assessment results
Vedi prezzi in Amazon
Vicenza (Veneto)
Il Corso di Adobe Creative Suite si rivolge a chi si avvicina per la prima volta allo sviluppo di progetti di grafica digitale e a chi ha già esperienza ed intende approfondire le proprie conoscenze. Si tratta di un percorso completo, che parte dall'apprendimento dei concetti base fino alla padronanza delle funzionalità avanzate delle applicazioni trattate (Photoshop, Illustrator e Indesign). I principali obiettivi del corso sono: - essere autonomi nella gestione di immagini o piccoli cataloghi per le aziende; - elaborare fotoritocchi per l'impiego promozionale con mezzi tradizionali e innovativi; - costruire competenze da reinvestire nel mondo del lavoro o nelle attività personali. Durata: 40 ore Quota di iscrizione: € 690 + IVA PROMOZIONE: sconto 10% sulle iscrizioni confermate entro un mese prima della partenza del corso.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Vuoi imparare a migliorare una foto, modificare immagini o creare una bella locandina?... Photoshop è il programma che fa per te e Carmine Calvanese ti guiderà nel suo utilizzo nel modo più efficace e professionale. Sono aperte le iscrizioni: ti aspettiamo
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Digital Retail Marketing Analyst - Temporary Contract Our client is an important asset management multinational company. For their office based in Milan, we are looking for a: Digital Retail Marketing Analyst - Temporary Contract Support the team in digital activities across all client segments Own the digital calendar, planning and monitoring the Italian digital activities, working in collaboration with the other marketing team members Manage websites and mobile application working with central teams and external agencies. Support the management of the local wealth digital platform, liaising with external vendors and implementing a set of standard analysis on key numbers (by client/campaign, Asset class,...) Expert on email marketing platform, create automated email campaigns based on Oracle Eloqua. Create and perform A/B testing to optimize email sends Audit and optimise web content with regards to SEO and SEM to maximize traffic and conversion through core digital marketing tactics working with our internal teams and agencies Assist in developing effective display campaigns, including banner ads, and retargeting Contribute to deliver, in collaboration with the other team members and external vendors, digital events (eg. Webinars, events in streaming) Monitor and track performance for regular and ad-hoc reporting (e.g. With Adobe Analytics, other standard tools and internal tools) in collaboration with central teams Review digital materials for accuracy and timeliness of contents on proprietary and third parties web sites 2- 5 years' experience in marketing with a strong focus on digital marketing Proficient skills in using Content Management Systems (e.g. TeamSite/Opentext) Html knowledge is a plus Solid image editing skills Knowledge on how to use a CRM Experience on delivering email programs through Eloqua Hands-on approach but with regulatory requirements in mind Strong project management capabilities Data literate and able to use analytics to help drive decisions (e.g. For Adobe Analytics) Solid understanding of SEO and SEM to help improve the pages long-term Italian as native language and fluent in English Proficient with MS Office and digital workflow tools. Inserzionista: Michael Page
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
CORSO AVANZATO DI FOTOGRAFIA con Viaggio Finale in Giordania Iscrizioni aperte fino al 24 Aprile per il corso di fotografia avanzato con viaggio finale in Giordania, organizzato da Arco Aps con l'agenzia di viaggio Europlus. Il corso si rivolge a chi ha già una conoscenza base di fotografia ma vuole portare le sue capacità ad un livello professionale. Durante le 24 ore di corso saranno approfonditi i vari generi fotografici, l’utilizzo della luce naturale e artificiale e le basi del fotoritocco con Adobe Photoshop. Incontri teorici ed esercitazioni pratiche, anche con modelli/e, guideranno i partecipanti ad ottenere risultati fotografici professionali. In più, alcune ore dedicate alle normative più importanti sulla fotografia da viaggio. Le lezioni si terranno a Giugno e Luglio ed è prevista un'uscita finale in Giordania, dal 7 al 10 Settembre, nella quale verranno toccate le location più spettacolari del paese. Le tappe saranno: il Dead Sea, la meravigliosa città di Petra, il deserto del Wadi Rum e infine Jerash. Il costo dell'intero corso più il viaggio è di 890 euro, con sconti di 50 euro a persona per iscrizioni multiple. La quota comprende: corso, voli, alloggi con colazione e alcuni pasti nelle escursioni, macchine a noleggio, accompagnatori e Jordan Pass (che copre i costi del visto e dell'ingresso nei vari siti del paese). Sono escluse le spese per cibo, benzina, eventuale assicurazione, ed altre non espressamente indicate. Il corso rilascia attestato di partecipazione. Per info e iscrizioni: 0575/1830421
890 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Corso Online in diretta su DISTANCE MANAGEMENT che trasmette le conoscenze per gestire i team in modo corretto e renderli produttivi anche a distanza DATA: 1° lezione sabato 16 maggio 9.30 – 12.30 2° lezione sabato 23 maggio 9.30 – 12.30 DURATA: 6 ore diretta live con il docente DESTINATARI: Imprenditori, manager, consulenti e responsabili innovazione, Business Unit Manager, Marketing Manager, Project Manager e qualsiasi persona che vuole sviluppare progetti di innovazione nella propria azienda MODALITA' DI EROGAZIONE': Il corso verrà realizzato on line in un’aula virtuale attraverso la metodologia della videoconferenza. CONTENUTI DIDATTICI: - Dinamiche di gruppo e i valori dell’azienda - Sviluppare e guidare team di lavoro efficaci - Team virtuali e team autogestiti - Stili di leadership e il leader agile - Remote leadership e gli errori più frequenti - Tools, riunioni virtuali, community per la condivisione di conoscenza CERTIFICAZIONE Attestato di partecipazione. Per informazioni ed iscrizioni: T. 0583 975059 - email: master@quec.net - Whatsapp: 3485427808 Guarda il catalogo completo dei corsi online: >> https://www.quec.net/corsi-online-e-learning
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso Lightroom 6 5 incontri / 10 ore Il corso introduce e guida all'utilizzo del software adobe Lightroom 6, considerato ormai da professionisti e appassionati uno strumento imprescindibile per il fotografo digitale; dalla gestione del vostro archivio di immagini allo sviluppo del negativo digitale, fino alla condivisione in rete o all'impaginazione e stampa di fotolibri. 1 Introduzione al software. Gestione archivio, il modulo libreria. 2 Sviluppo a colori e in bianco e nero di negativi digitali, modulo sviluppo. 3 Presentazione e galleria. Impaginazione e stampa. 4 Acquisizione diretta (tethered shooting). Turno: lunedì, ore 20.30-22.30. Inizio: lunedì 2 maggio 2022. Costo: € 95 comprensivo di tessera Arci 2022 (ridotto € 90) Informazioni e Iscrizioni: presso Arci Treviso, via Bolzano 3; tel 0422 410590, mail: [email protected]; da lunedì a venerdì, ore 9.00-12.30 e 15.00-19.00. Aule attrezzate con un computer a persona in classe di massimo 8 persone.
Vista prodotto