Advertising marketing
Elenco delle migliori vendite advertising marketing
Italia (Tutte le città)
Per sostituzione maternità, stiamo cercando un/a Marketing Manager Senior. La risorsa si occuperà, sul fronte strategico e operativo, di: •gestire il team di marketing dell’azienda •promuovere i prodotti/servizi aziendali e del network di aziende di appartenenza •gestire i progetti di web marketing dei clienti Contratto: La ricerca è finalizzata all’assunzione per una sostituzione maternità, con possibilità di proroga Requisiti •Capacità nella gestione dei progetti e nella pianificazione del team, interagendo con tutti gli attori coinvolti •Capacità di lavorare in autonomia per raggiungere gli obiettivi proposti •Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in ambito di marketing B2B •Dimestichezza nella redazione di piani marketing •Ottima conoscenza delle tematiche SEO/SEM •Predisposizione per il copywriting •Conoscenza e dimestichezza con i principali strumenti per il mailing massivo •Conoscenza e dimestichezza con Google Ads e altri strumenti di online advertising •Conoscenza e dimestichezza con Google Analytics, Search Console e Tag Manager •Conoscenza delle dashboard di reportistica (Google Data Studio) •Conoscenza e dimestichezza con i principali social network •Conoscenza e dimestichezza con le tecniche di marketing B2B •Conoscenza del linguaggio HTML e CSS •Ottima conoscenza dei principali CMS (Wordpress, Joomla, Grav, Getsimple) Requisiti preferenziali: Pianificazione, programmazione e gestione del tempo, Orientamento al risultato, Capacità di decisione, Proattività, entusiasmo, capacità di ascolto e attitudine a lavorare in team, Spiccate doti relazionali, organizzative, comunicative e commerciali, Ottima conoscenza della lingua inglese, Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, Conoscenza di GitLab Azienda ST srl è una web agency azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni informatiche innovative in ambito web, mobile e desktop. Il nostro team è formato da professionisti quali
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Bari (Puglia)
Yeswework, azienda per il lavoro specializzata nella selezione di talenti, ricerca per azienda cliente ADVERTISING MANAGER. Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: • Comprovata esperienza nel ruolo di digital Adv presso un'agenzia di web-marketing; • Competenze nell'utilizzo di Facebook, Google e Linkedin Ads e preferibilmente TikTok adv; • Spiccata capacità di analisi dei dati e creazione di report; • Conoscenza approfondita di Google Analytics e Tag manager; • Conoscenza approfondita di pixel, catalogo e shop Facebook; • Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel. Saranno considerati plus: • Essere in possesso di Certificazioni Google; • Esperienza in automation marketing; • Aver gestito frequentemente più di 6k/mese di budget adv. Si offre: • Inquadramento e retribuzione commisurati alle capacità ed esperienze del candidato; • Possibilità di crescita e avanzamento di carriera; • Contratto di lavoro a tempo determinato / indeterminato. Sede di lavoro: Casamassima (BA) Disponibilità: full time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team Advertising, stiamo selezionando un Digital Marketing Specialist Junior che si occuperà, in affiancamento alle risorse Senior, dello sviluppo ed ottimizzazione di campagne SEM (Google Adwords, Bing Ads), SMM (Facebook, Linkedin, Twitter Ads) e della pianificazione e gestione della presenza social dei clienti (definizione palinsesto editoriale, pubblicazione contenuti, analisi delle metriche). REQUISITI BASILARI: •Formazione nel campo della comunicazione digitale / web marketing (Laurea, Master, Corso Professionale) •Entusiasmo e passione verso il mondo digital, familiarità con le dinamiche dell'online advertising •Conoscenza di Google Adwords e Facebook Ads •Ottime abilità creative e redazionali •Predisposizione al lavoro in team, abilità nel gestire progetti multipli, proattività e orientamento al risultato SARÀ CONSIDERATO UN PLUS: •Esperienze precedenti in ruoli simili •Certificazioni Google Adwords, Analytics o Blueprint •Familiarità con i principali software di grafica e capacità di realizzazione di elementi grafici per le attività di web marketing •Familiarità con i software di reportistica (Google Analytics, Facebook Insight, ecc.) COSA NON CERCHIAMO: La risorsa non sarà solo un community manager ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di campagne di advertising sponsorizzate COSA OFFRIAMO: Stage retribuito della durata di 6 mesi con l'obiettivo di inserimento stabile in azienda Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, DEM, Mobile Marketing, sviluppo, ecc.) Ampie possibilità di crescita professionale Inviare il proprio CV indicando nell'oggetto RIF. Digital Marketing Specialist Junior Contratto di lavoro: Stage
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Roma (Lazio)
Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team Advertising, stiamo selezionando un Digital Marketing Specialist Senior che si occuperà dello sviluppo ed ottimizzazione di campagne SEM (Google Ads, Bing Ads) e SMM (Facebook Ads, Linkedin Ads) dal punto di vista strategico e operativo. REQUISITI BASILARI: Formazione nel campo della comunicazione digitale / web marketing (Laurea, Master, Corso Professionale) Conoscenza approfondita di Google Ads e Facebook Ads Esperienza pregressa in un ruolo simile per almeno 3 anni Abilità creative e redazionali Predisposizione al lavoro in team, abilità nel gestire progetti multipli, proattività e orientamento al risultato Entusiasmo e passione verso il mondo digital, familiarità con le dinamiche dell'online advertising SARÀ CONSIDERATO UN PLUS: Certificazioni Google Adwords, Analytics o Blueprint Familiarità con i principali software di grafica e capacità di realizzazione di elementi grafici per le attività di web marketing Familiarità con i software di reportistica o di automation (Google Analytics, Facebook Insight, Datastudio, Hotjar, Zapier, Tag Manager, ecc.) COSA NON CERCHIAMO: La risorsa non sarà un community manager ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di campagne di advertising sponsorizzate a conversione COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato con obiettivo di inserimento stabile in azienda Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, DEM, Mobile Marketing, sviluppo, ecc.) Ampie possibilità di crescita professionale Inviare il proprio CV per email a [email protected] indicando nell'oggetto RIF. Digital Marketing Specialist
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Roma (Lazio)
Keyin è alla ricerca di una risorsa che possa gestire, in linea con gli obiettivi fissati dal responsabile, campagne Google Ads search e display, campagne adv su circuito social (Facebook, IG, altri) e sia in grado di portare idee innovative su strategie di marketing. Conoscenze tecniche: • Esperienza di almeno 2 anni maturata all’interno di agenzie digitali o pubblicitarie in ruoli analoghi. • Gestione campagne di keyword advertising • Ottima conoscenza Google Ads (campagne Search, Display, Shopping) • Conoscenza dei principali tool di email marketing e marketing automation • Conoscenza di Google Analytics • Esperienza diretta di gestione campagne Facebook advertising. • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e orale Caratteristiche preferenziali • Conoscenza tool per invio DEM (GetResponse, MailUp, Active Campaign) • Certificazione Google Adwords
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Varese (Lombardia)
Hai esperienza nella gestione di Team, nella creazione di PIANI MARKETING strategici e nella traduzione degli stessi in MARKETING OPERATIVO? Sei abituato ad interpretare ed analizzare dati finalizzati a potenziare la Comunicazione aziendale? Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per VERY FAST PEOPLE SRL, azienda di servizi di Varese specializzata nella consulenza e nell’assistenza continuativa agli amministratori immobiliari nonché punto di riferimento nazionale per le attività di Intermediazione e Scouting dei migliori fornitori sul Mercato, ricerca RESPONSABILE MARKETING STRATEGICO per la propria sede sita a VARESE La persona che vogliamo incontrare è brillante, creativa ma allo stesso tempo orientata al risultato ed analitica. Ha maturato una precedente esperienza lavorativa nel ruolo ed è fortemente orientata alla creazione di strategie, all'analisi del dato e alle attività di monitoraggio. La figura avrà il compito di redigere piani marketing strategici proponendo obiettivi di volume, quota e margine, interventi sulle componenti del marketing mix ed azioni nelle aree di promozione, advertising, distribuzione e vendite. Avrà il compito di sviluppare e ampliare la promozione dei servizi proposti dall'azienda per renderne sempre più capillare la conoscenza sul territorio, collaborando quotidianamente con il comparto commerciale dell'azienda. Creerà pertanto una riconoscibile e specifica Brand Identity, attuerà interventi formativi a tutti gli stakeholders aziendali ed avrà il compito di coordinare l'ufficio marketing interno (ad oggi costituito da tre persone). Cerchiamo una persona che ami la Comunicazione in tutte le sue espressioni, alla quale affidare un ruolo chiave per lo sviluppo dell’azienda. Sei tu? Ti offriamo: un iniziale contratto a tempo determinato con la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato, affiancamenti e formazione interna, ma soprattutto la reale possibilità di crescere all’interno di un’azienda sana e in un ambiente stimolante, dove mettere a frutto il tuo talento e dove poter far crescere il Team Marketing. Richiediamo: laurea in Marketing / Comunicazione o titoli affini, pregressa esperienza nel ruolo, dimestichezza con web, analisi dei dati, digital marketing e creazione di piani marketing strategici, disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale (in particolare nel Centro-Nord Italia). Completano il profilo ottime doti comunicative e commerciali, creatività e conoscenza del Pacchetto Adobe (Ilustrator, Photoshop, Indesign) nonché buone doti di leadership e di coordinamento. Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo cv a: cv@osmanagement.it
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Milano (Lombardia)
DescrizioneOpen Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per strutturata e dinamica azienda informatica milanese che offre innovative soluzioni HW e SW, assistenza e consulenza IT nonchè servizi di Business Continuity, Noleggio HW, Cloud e Virtualizzazione Server, ricerca RESPONSABILE MARKETING STRATEGICO Per la propria sede sita in MILANO SUD La figura avrà il compito di redigere piani marketing strategici proponendo obiettivi di volume, quota e margine, interventi sulle componenti del marketing mix ed azioni nelle aree di promozione, advertising, distribuzione e vendite. Utilizzerà in autonomia strumenti quali analisi di mercato, ricerche di Customer Satisfaction, monitoraggio della concorrenza ed elaborazione Big Data per strutturazione di una reportistica. Avrà il compito di sviluppare e ampliare la promozione dei servizi proposti dall'azienda per renderne sempre più capillare la conoscenza sul territorio, collaborando quotidianamente con i comparti commerciale e tecnico dell'azienda. Creerà pertanto una riconoscibile e specifica Brand Identity, attuerà interventi formativi a tutti gli stakeholders aziendali ed avrà il compito di strutturare l'ufficio marketing interno. Offriamo: contratto di lavoro a tempo indeterminato, rapporto di lavoro full time, formazione interna, possibilità di crescita all'interno dell'azienda ed un ambiente stimolante e dinamico. Richiediamo: esperienza nel ruolo, passione ed interesse per ciò che concerne il Marketing Strategico, capacità di analisi dei dati, creatività, dimestichezza con strumenti di web e digital marketing. Completano il profilo senso organizzativo, capacità di decision making, abilità relazionali e di gestione del team. Gradita la provenienza dal settore IT.Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Hai esperienza nella creazione di piani marketing strategici? Sei abituato ad interpretare ed analizzare dati, atti a potenziare la Comunicazione aziendale? Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per strutturata e dinamica azienda informatica milanese che offre innovative soluzioni HW e SW, assistenza e consulenza IT nonchè servizi di Business Continuity, Noleggio HW, Cloud e Virtualizzazione Server, ricerca RESPONSABILE MARKETING STRATEGICO Per la propria sede sita in MILANO SUD La persona che vogliamo incontrare è brillante, creativa ma allo stesso tempo orientata al risultato ed analitica. Ha maturato una precedente esperienza lavorativa nel ruolo (ed in PMI) ed è fortemente orientata alla creazione di strategie, all'analisi del dato e alle attività di monitoraggio. La figura avrà il compito di redigere piani marketing strategici proponendo obiettivi di volume, quota e margine, interventi sulle componenti del marketing mix ed azioni nelle aree di promozione, advertising, distribuzione e vendite. Utilizzerà in autonomia strumenti quali analisi di mercato, ricerche di Customer Satisfaction, monitoraggio della concorrenza ed elaborazione Big Data per strutturazione di una reportistica. Avrà il compito di sviluppare e ampliare la promozione dei servizi proposti dall'azienda per renderne sempre più capillare la conoscenza sul territorio, collaborando quotidianamente con i comparti commerciale e tecnico dell'azienda. Creerà pertanto una riconoscibile e specifica Brand Identity, attuerà interventi formativi a tutti gli stakeholders aziendali ed avrà il compito di strutturare l'ufficio marketing interno. Offriamo: contratto di lavoro a tempo indeterminato, rapporto di lavoro full time, formazione interna, possibilità di crescita all'interno dell'azienda ed un ambiente stimolante e dinamico, dove mettere a frutto il tuo talento e dove poter trasmettere le t
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Potenza (Basilicata)
Il Frantoio Oleario F.lli PACE Srl con sede a Pietragalla (PZ) in Corso Italia 8/A RICERCA un Digital Marketing Manager risorsa da inserire nel proprio organico per le seguenti mansioni: • Creazione, implementazione e gestione della strategia di Digital Marketing; • Gestione quotidiana di attivitá di e-commerce; • Gestione social media; • Gestione paid media marketing (paid & organic); • Creazione, implementazione e gestione piano SEO e Piano editoriale di contenuti; • Creazione, implementazione e gestione piano di Email Marketing (transazionali, commerciali e flussi automatizzati); • Costruzione e gestione processi di reporting; • Advertising; • Gestione back end - front end sito; • Produzione audio/video; • Gestione di progetti di sviluppo continuo ed ad-hoc delle technologie web. Requisiti Essenziali • Ottima comprovata conoscenza Wordpress/Woocommerce CMS; • Ottima comprovata conoscenza di strumenti di email marketing (esempio Mailchimp, Mailup, Klaviyo) • Buon livello di competenza con strumenti Google: GTM, GA, Search Console, Data Studio, Google Ads, Google Merchant, Google my business; • Buon livello di conoscenza pratica di Digital Project Management; • Buona conoscenza dei principi di web-design; • Buona conoscenza della lingua inglese; Requisiti Desiderabili (opzionali) • Conoscenza base di HTML / CSS / JS; • Buona conoscenza di video / photo editing softwares (InDesign, Photoshop, Professional Cut Pro) Condizioni economiche: • Contratto tempo determinato della durata di mesi 6 (fase 1) • Contratto tempo indeterminato (fase 2) • Inquadramento nel contratto collettivo nazionale di categoria Possibilità di carriera • Per la candidatura inviare il curriculum alla mail personale@oliopace.it. Insieme al tuo curriculum ricordati di prestare il consenso al trattamento dei tuoi dati personali che saranno trattati in conformità a quanto previsto dal Reg. UE 679/2016. I curricula privi dei requisiti richiesti non saranno presi in considerazione e saranno immediatamente distrutti.
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Varese (Lombardia)
Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per azienda di servizi di Varese specializzata nella consulenza e nell’assistenza continuativa agli amministratori immobiliari nonché punto di riferimento nazionale per le attività di Intermediazione e Scouting dei migliori fornitori sul Mercato, ricerca RESPONSABILE MARKETING STRATEGICO per la propria sede sita a VARESE La figura avrà il compito di redigere piani marketing strategici proponendo obiettivi di volume, quota e margine, interventi sulle componenti del marketing mix ed azioni nelle aree di promozione, advertising, distribuzione e vendite. Avrà il compito di sviluppare e ampliare la promozione dei servizi proposti dall'azienda per renderne sempre più capillare la conoscenza sul territorio, collaborando quotidianamente con il comparto commerciale dell'azienda. Creerà pertanto una riconoscibile e specifica Brand Identity, attuerà interventi formativi a tutti gli stakeholders aziendali ed avrà il compito di coordinare l'ufficio marketing interno (ad oggi costituito da tre persone). Cerchiamo una persona che ami la Comunicazione in tutte le sue espressioni, alla quale affidare un ruolo chiave per lo sviluppo dell’azienda. Sei tu? Ti offriamo: un iniziale contratto a tempo determinato con la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato, affiancamenti
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Italia
Yeswenet seleziona un/una: Digital Marketing Specialist Per cliente specializzato nella progettazione e vendita di componenti per larredobagno di alta gamma siamo alla ricerca di una figura che, inserita allinterno di un team giovane e dinamico, avrà modo di gestire, sviluppare e consolidare le strategie di comunicazione digitale. Nello specifico, rientreranno tra le sue attività: - Gestione e implementazione delle campagne di digital advertising nel rispetto del budget assegnato; - Analisi, monitoraggio e interpretazione KPI; - Costante aggiornamento del sito web; - Gestione del canale e-commerce e delle statistiche di vendita; - Ricerche di mercato e marketing trends; - Gestione della brand strategy e delle attività di customer communication; - Coordinamento di un team composto da 2 risorse. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea o master in ambito marketing; - Esperienza nel ruolo; - Ottima conoscenza di strumenti digital marketing quali: Google Analytics IQ, Google Ads, Bing Ads, Facebook Ads; possibilmente accompagnata dal possesso di apposite certificazioni. - Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese (livello C2); Gradita la conoscenza di: Semrush, Magento Enterprise e Estensioni Amasty La pregressa esperienza nel settore dellarredobagno la conoscenza di una terza lingua tra tedesco o francese saranno considerati requisiti preferenziali. Tipologia contrattuale: tempo determinato scopo proroga e stabilizzazione. Orario di lavoro full time 9.00/18.00, dal lunedì al venerdì e sabato mezza giornata. ITER SELETTIVO I candidati selezionati dopo uno screening dei cv pervenuti, saranno invitati ad effettuare un videocolloquio on demand su Visiotalent e successivamente invitati, se in possesso di requisiti di presentazione, motivazione e pertinenza, ad effettuare un colloquio face to face i
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Vicenza (Veneto)
Per sostituzione maternità, stiamo cercando un Web Marketing Specialist con esperienza nel B2B. La risorsa si interfaccerà direttamente con la direzione e si occuperà, sul fronte strategico e operativo, di promuovere i prodotti/servizi aziendali e del network di aziende di appartenenza, di gestire i progetti di web marketing dei clienti e di gestire le trattative commerciali. Sebbene non strettamente richiesto, sarà valutato positivamente il candidato che possiede conoscenze in ambito amministrativo (non contabile), in particolare legate ai temi della fatturazione. Possibilità di smart working ed orari flessibili. Contratto: La ricerca è finalizzata all'assunzione a tempo determinato per sostituzione maternità, con volontà di rinnovo Requisiti: •Laurea triennale in ambito comunicativo o pubblicitario •Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in ambito aziendale B2B •Conoscenza e dimestichezza con Google Ads e altri strumenti di online advertising, per la progettazione e la gestione di campagne pubblicitarie •Conoscenza e dimestichezza con Google Analytics •Conoscenza e dimestichezza con i principali social network B2B •Conoscenza e dimestichezza con le tecniche di marketing B2B •Conoscenza e dimestichezza con la gestione di trattative commerciali B2B •Conoscenza del linguaggio HTML e CSS •Conoscenza dei principali CMS (Wordpress, Joomla, Grav, Getsimple) Requisiti preferenziali: •Conoscenza di GitLab •Capacità di lavorare in gruppo ed in situazioni di urgenza •Spiccate doti relazionali, organizzative, comunicative e commerciali •Capacità analitiche •Capacità di lavorare per obiettivi •Ottima conoscenza della lingua inglese •Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e grafici •Conoscenze in ambito amministrativo e delle dinamiche di fatturazione
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Modena (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda operante nel settore comunicazione e marketing per incremento di organico ACCOUNT MANAGER SETTORE COMUNICAZIONE / MARKETING E AD La risorsa lavorerà in autonomia e riporterà direttamente ai titolari. Dettaglio mansioni: - Gestione pacchetto clienti del candidato, che deve possedere - Sviluppo new business - Project management - La risorsa sarà il punto d'incontro tra l'esigenza del cliente e la risorse operative dell'azienda nella realizzazione del progetto - Raccolta esigenze del cliente - Proposizione nuovi servizi Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea - Esperienza pluriennale maturata presso agenzie di comunicazione / grafica / advertising o simili - Pacchetto clienti esistente - Ottime doti gestionali, comunicative, relazionali Offerta: Livello di inquadramento proposto: P. Iva preferibile o subordinato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo, con incremento della parte variabile. Sede di lavoro: MODENA ma non richiesta la presenza in sede se non per la gestione dei clienti. Orario di lavoro: collaborazione per obiettivi e a seconda delle esigenze del proprio pacchetto clienti. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Vario team ci occupiamo di: pubblicità, web, seo, sem, strategia, strategy, marketing, consulenze, rilancio, azienda, attività, social, network, low cost, milano. chi siamo? Siamo un Team formato da più persone MA capeggiato da 2 in particolare, entrambi esperti nel loro campo: uno ha il seo & sem nel sangue mentre l’altrousa i social media marketing come ottima arma pubblicitaria
Gratuito
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Perugia (Umbria)
La figura selezionata sarà inserita presso la Direzione Marketing. Si richiede: • Buona conoscenza della lingua inglese e/o tedesca; conoscenza di una seconda lingua gradita; • Possesso di Diploma o Laurea; • Esperienza in ambito comunicazione e social network, social media advertising, web marketing. Sede di lavoro: Perugia Orario di lavoro: Full time Contratto: Inizialmente a tempo Determinato Per la candidatura, inviare il curriculum.
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Padova (Veneto)
Stiamo cercando una collaborazione con Freelance esperti e appassionati di Social Media Marketing che si occuperanno della creazione di contenuti, di sviluppare strategie di marketing digitale e di supervisionare le performance tramite analisi web. Requisiti fondamentali sono: - precedenti esperienze lavorative documentate in Facebook, Instagram e Linkedin Advertising; - referenze di lavori eseguiti; - conoscenza Google Analytics e strumenti affini - ottime capacità relazionali e attitudine marcata al problem solving - attitudine a lavorare per obiettivi - buona padronanza nell’utilizzo di programmi di grafica; - capacità analitiche, precisione e creatività. Inviare curriculum vitae e portfolio
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Verona (Veneto)
Azienda specializzata in ambito mobile, social e web ricerca un Web Marketing Specialista. La risorsa si occuperà di supportare il responsabile web nella fase di acquisizione e gestione progetti in ambito digital advertising. Incoiare curriculum alla email.
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Brescia (Lombardia)
Azienda specializzata in ambito mobile, social e web ricerca un Web Marketing Specialista. La risorsa si occuperà di supportare il responsabile web nella fase di acquisizione e gestione progetti in ambito digital advertising. Offriamo contratto d’apprendistato, pertanto assumiamo figure anche alla prima esperienza perché verrà formata in azienda con le nostre regole. Orario full-time dal lunedì al venerdì. Cerchiamo figura auto munita con disponibilità immediata. Per candidarsi mandare CV alla nostra email.
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Modena (Emilia Romagna)
Azienda specializzata in ambito mobile, social e web ricerca un Web Marketing Specialista. La risorsa si occuperà di supportare il responsabile web nella fase di acquisizione e gestione progetti in ambito digital advertising. Offriamo contratto d’apprendistato, pertanto assumiamo figure anche alla prima esperienza perché verrà formata in azienda con le nostre regole. Orario full-time dal lunedì al venerdì. Cerchiamo una figura che segua le pubblicazioni dell'azienda sul web e che ottimizzi tutti i nostri strumenti e processi di acquisizione di clienti tramite sito, social e comunicazioni mirate (newsletter e dem). Selezioniamo figure anche senza esperienza pertanto verranno affiancate da un responsabile. Per candidarsi inviare curriculum con foto e recapito telefonico.
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Vicenza (Veneto)
Azienda specializzata in ambito mobile, social e web ricerca un Web Marketing Specialista. La risorsa si occuperà di supportare il responsabile web nella fase di acquisizione e gestione progetti in ambito digital advertising. Offriamo contratto d’apprendistato, pertanto assumiamo figure anche alla prima esperienza perché verrà formata in azienda con le nostre regole. Orario full-time dal lunedì al venerdì. Selezioniamo figure anche senza esperienza pertanto verranno affiancate da un responsabile. Per candidarsi inviare curriculum con foto e recapito telefonico.
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Pontedera (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl Divisione Interim per azienda del settore abbigliamento ricerca un ADDETTO E-COMMERCE SPECIALIST per contratto in somministrazione. La figura dovrà occuparsi di: - attività di sviluppo e gestione e-commerce; - dell'analisi dei dati proventi da diversi tool di web analytics e web usability, monitorando i KPI più importanti per poter effettuare valutazioni ed elaborare corrette strategie di ottimizzazione del sito e-commerce implementando le tecniche di web marketing - Si occuperà inoltre di indagini di mercato e dell'analisi dei competitors oltre che della pianificazione delle campagne di advertising. - back office logistico; - gestione relazione con i corrieri e pratiche assicurative; - attività di customer service per la gestione reclami. Tra i requisiti richiesti - Diploma e/o Laurea con indirizzo in scienza della comunicazione, marketing o digital media; - Conoscenze tecniche SEO e SEM, affiliazioni, social media marketing, e-mail marketing e mobile advertising - Conoscenza medio-alta dei principali strumenti di grafica (Photoshop ed Illustrator in particolare) - Buona conoscenza della lingua inglese - buone doti di team-working; - Ottima padronanza degli strumenti Office (excel in particolare) - Ottime capacità organizzative e di gestione del lavoro, proattività; - Disponibilità a un contratto full time; - disponibilità a lavorare in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Pontedera (Pi) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: pisa@larisorsaumana.it La
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Italia (Tutte le città)
Develop, execute, analyze and optimize digital marketing campaigns with Amazon Advertising (affiliate, display, search), A/B testing and experimenting various solutions Oversee activities of junior Marketing Specialists and the campaign performance of top client accounts, focusing on keyword selection, weekly and monthly budget performance, KPIs such as ACOS/ROI, CTR and Conversion Provide recommendations to top clients on keyword opportunities, campaign structuring, targeting, and other aspects of paid search in accordance with client goals. Have mindset to scale, optimize and improve operational efficiency within the team, leading the thinking from business side on the internal adtech project Communication to team and management on project development, timelines, and results. Potentially manage a team of 1-2 people (depending on people management experience of the candidate) Analyze campaign and overall client performance by looking at multiple data sources such as web analytics platforms, external data sources, market research and proprietary tools Pure start-up player Digital/E-CommerceRole with high visibilityBachelor's degree or equivalent experience2+ years of hands-on experience in SEM/PPC marketinGGoogle Adwords Certification Ability to build and deliver integrated marketing campaignsAbility to interpret data and make business recommendationsAbility to work in a fast-paced, entrepreneurial environment and manage multiple, competing priorities simultaneouslyPassion for online advertising and a track record of delivering outstanding resultsExcellent presentation, organization and project management skillsMeticulous attention to detailProficient with Excel and PowerPoint / Google Slides (Google Data Studio, Tableau or Power BI experience is preferred) Our client is a leading digital companyCompetitive Salary Package
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Rozzano (Lombardia)
Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: DIGITAL JUNIOR MANAGER Il nostro cliente, leader mondiale nel settore dei sistemi di cottura di alta gamma, ci ha incaricato di ricercare un/a DIGITAL JUNIOR MANAGER. La risorsa dovrà gestire e ottimizzare i canali digital, nel rispetto degli obiettivi di vendita e di marketing e coerentemente con la brand reputation dell'azienda. Responsabilità: Creare una strategia di Digital Advertising (Advertising, Google Adwords, Pay per Click, Affiliation); Sviluppare i canali social (Instagram, Facebook, Youtube…) in accordo con i piani editoriali elaborati dal Marketing; Studiare lo stato attuale della piattaforma e-commerce suggerendo ed apportando i miglioramenti necessari al fine di aumentare traffico e conversion; Gestire in modo ottimale il budget a disposizione rivedendone regolarmente la suddivisione in base ai risultati ottenuti; Definire le attività SEO ed i miglioramenti da sviluppare; Definire i KPIs delle campagne da attivare e saper successivamente misurare le attività adv tramite Google Analytics; Ottimizzare la diffusione online dei contenuti forniti dal Marketing; Supportare il management nelle attività di lead generation e conversion gestite tramite partner e agenzie esterne; Controllare il corretto espletamento di tutte le attività di caricamento, gestione e reporting delle principali campagne sui siti aziendali; Monitorare l’andamento delle campagne digitali tramite i relativi kpi e coordinare le relative implementazioni nei tempi previsti; Definire strategie digitali di brands influence e, quindi, incrementare la brand loyalty e awareness; Gestione operativa piattaforma CRM, software per la creazione delle liste Clienti e newsletter; Creazione reportistica di tutte le attività digital; Si richiede: Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Conoscenza di Google Analytics; C
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Italia (Tutte le città)
Il DIGITAL SALES SPECIALIST sarà inserito all'interno della Direzione Commerciale e lavorerà assieme al team Sales con l'obiettivo di presentare l'offerta digitale della concessionaria e valorizzare le sue soluzioni. In particolare avrà le seguenti responsabilità:gestione di un portafoglio clienti e agenzie media;presentazione di soluzioni digitali;consulenza in fase di definizione con il cliente dei migliori prodotti di digital advertising adatti alle sue esigenze;individuazione e chiusura di opportunità di business;evangelizzazione sulle tematiche digitali più innovative. Concessionaria nazionale di pubblicitàDigital Sales SpecialistIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in discipline umanistiche o economiche o marketing;esperienza di almeno 12-18 mesi presso Agenzie o Concessionarie o Editori o Aziende in ruoli fortemente legati a tematiche di Digital Marketing e/o Advertising;attitudine alla relazione e buone doti comunicative;orientamento al business;capacità di dialogare con diversi interlocutori;passione per il digitale e per l'innovazione e buone competenze di prodotto;conoscenza dei principali formati adv e tecnologie (es: Programmatic)volontà di intraprendere un percorso di carriera orientato al business e alla relazione commerciale;Concessionaria pubblicitaria di uno dei più importanti editori nazionali, le cui testate (digitali e cartacee) raggiungono oltre i 15 milioni di utenti unici.Il candidato sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato. Alla Retribuzione Annua Lorda fissa si aggiungerà una componente variabile legata ai risultati conseguiti.Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
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Verona (Veneto)
Un’importante industria metalmeccanica, produttrice d’impianti industriali tecnologicamente avanzati, con un fatturato complessivo superiore ai 100 Milioni e operante in posizione di leader mondiale nel proprio settore, nell’ambito del proprio programma di potenziamento della struttura organizzativa ci ha incaricato della ricerca e selezione di un RESPONSABILE MARKETING E COMUNICAZIONE. La posizione, che riferisce alla Direzione Commerciale, dovrà definire, pianificare e implementare tutte le iniziative Marketing incluso la definizione e la gestione del budget di spesa. In particolare, le attività del Responsabile Marketing e Comunicazione prevedranno: •Definizione della brand strategy e di tutte le azioni necessarie per la valorizzazione della Brand Equity del gruppo; •Definizione e gestione della brand identity del gruppo inclusivo di logo, carta intestata, industrial design delle macchine e relative famiglie prodotto (family feeling), brochures, leaflet, fiere e convegni ed in genere di tutta la comunicazione cliente; •Scrittura di tutte le comunicazioni marketing: e.g. sito web, brochure, campagne e promozioni; •Definizione, pianificazione e gestione delle attività ed eventi di comunicazione clienti quali eventi, fiere, convegni ed open houses; •Definizione, pianificazione e gestione della comunicazione tecnica e/o commerciale verso i clienti quali cataloghi, brochure, leaflet, mailing list; •Supporto alla definizione ed implementazione di strategie commerciali (i.e. vendite e marketing) in ottica omnia-channel; •Definizione della strategia, pianificazione ed esecuzione di tutte le attività in ambito digital marketing (e.g. sito web, social, web advertising, SEM/SEO,,..) ed analisi di performance measurement (e.g. digital share of voice, conversion rate, …) su tutti gli strumenti utilizzati; •Supporto alla definizione ed implementazione della strategia di vendita digitale calibrata per famiglia di prodotto; •Supporto alla pianifi
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Carpi (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore tessile abbigliamento ricerchiamo un WEB MARKETING SPECIALIST la risorsa si occuperà delle attività che spazieranno dall’utilizzo delle logiche SEO ai meccanismi di funzionamento dei social media, dalla lettura dei dati analitici del mercato, alla gestione di campagne di advertising. Si richiede: -Laurea in Economia e Management oppure Laurea in Scienze della Comunicazione e successivi diversi corsi di approfondimento o master specifici. - Buona conoscenza delle logiche SEO, dei meccanismi di funzionamento dei social media, buona capacità di lettura dei dati analitici del mercato, e della gestione di campagne di advertising. -Buona conoscenza della lingua ingelese. Sede di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Frosinone (Lazio)
Siamo alla ricerca di un WEB MASTER che abbiamo le seguenti Capacità di sviluppo: 1. progetti di sviluppo di nuove funzionalità del sito 2. Realizzazione di landing pages per specifiche campagne di advertising, al completo rifacimento e relaunch di portali web o al lancio di nuovi siti - spesso in 3. Collaborazione con Web Developer, programmatori, Web Designer e UX Designer. 4. La progettazione di un nuovo sito web include sia l'attività di coding e programmazione (con HTML, CSS, Javascript e PHP oppure ricorrendo ai CMS più diffusi come WordPress, Drupal o Magento) sia la realizzazione della grafica delle pagine. 5. caricamento i contenuti e, prima di mettere il sito online, verifica che tutto funzioni correttamente dal punto di vista tecnico, che non ci siano errori, che le pagine si carichino rapidamente e che il sito sia accessibile e usabile da diversi browser e dispositivi (PC, smartphone, tablet). 6. Competenze SEO e SEM per i motori di ricerca (technical SEO) e di campagne di digital advertising, per incrementare il traffico sul sito web che gestisce - da solo o implementando le indicazioni di specialisti SEO e di search engine marketing. 7. Content Specialist, esperti SEO, Digital Analyst PER POTER PRENOTARE UN COLLOQUIO CON LA NOSTRA AZIENDA SI PREGA GENTILMENTE DI UTILIZZARE IL LINK DI CALENDLY CHE TROVERETE CLICCANDO QUI SOTTO NELLA SEZIONE SITO WEB. ED INVIARE VIA MAIL IL CURRICULUM CON TITOLO DEL'ANNUNCIO -GRAZIE
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Barletta (Puglia)
Smartissima.it, sito internet in forte crescita specializzato nella vendita online di prodotti di illuminazione ed arredo, è alla ricerca di un Industrial Designer Junior. Requisiti richiesti: – laurea (triennale o magistrale) in Industrial Design o provenienza dallo IED con specializzazione in Industrial Design; – buona capacità progettuale nella fase del concept creativo; – particolare interesse nel Digital Advertising; – buona conoscenza dei Social Media; – padronanza della lingua inglese. Tale figura, dopo un adeguato periodo di formazione, affiancherà il team nella pianificazione strategica per le attività di Digital Advertising. Le attività da svolgere saranno le seguenti: – analisi di mercato; – analisi del sistema distributivo; – analisi dei competitors online; – definizione delle strategie di Digital Marketing da adoperare identificando i canali più idonei a raggiungere gli obiettivi (Google Ads, Facebook, Instagram, ecc.); – creazione di contenuti per il web. Cosa offriamo: - inserimento all’interno di un contesto in continua espansione a livello europeo; - contratto da definire; - retribuzione commisurata al livello di competenza. Verranno valutati anche i candidati neolaureati. Sede di lavoro: Barletta (BT)
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Milano (Lombardia)
Bakeca è alla ricerca di figure commerciali per vendita telefonica di spazi pubblicitari e servizi web. Gli incarichi saranno i seguenti: -vendere, promuovere e gestire servizi di digital advertising (dal direct marketing on line all'attività di display advertising, mobile adv e progetti specifici); -acquisire nuovi clienti; -gestire correttamente la politica commerciale assegnata a favore del raggiungimento dei target aziendali; -gestire il primo contatto con i clienti. Le principali competenze richieste sono: -buona dialettica e proattività; -predisposizione a lavorare per obiettivi; -resistenza allo stress; -buona conoscenza del mondo web e della comunicazione digitale; -buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office; -costituirà titolo preferenziale l'aver già maturato una esperienza di venditapresso agenzie web o di comunicazione; -costituirà titolo preferenziale la conoscenza del CRM-Salesforce L'offerta economica e contrattuale sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Acquisizione di traffico e generazione di conversione implementando progetti di advertising (assieme a partner esterni) quali: PPC, Affiliation, Retargeting, Social Adv;Gestione operativa della piattaforma e-commerce e delle app (catalogo, promozioni e contenuti, online customer care) inclusi User Acceptance Test;Analisi e monitoraggio dei principali KPI e della performance del business online, tramite strumenti di Analytics;Punto di contatto con i provider esterni / agenzie Media e con gli uffici interni per la raccolta dei materiali e informazioni atti allo svolgimento delle attività digital;Gestione CRM con attività di data collection/maintenance e set up campagne newsletter tramite tool di marketing automation.Importante azienda del settore FashionRealtà in forte crescitaEsperienza di 2-3 anni in ambito gestione eCommerce;Padronanza delle piattaforme di backend eCommerce (Magento, Demandware/Salesforce Commerce, IBM, Watson Commerce, Hybris etc);Padronanza logiche di ottimizzazione SEO, campagne PPC;Padronanza dei KPI di analisi legati ai mondi online sales, Digital Marketing, social, CRM;Familiarità con le piattaforme di Web Analytics (Google Analytics);Doti di comunicazione e problem solving;Motivazione, positività, energia, reattività;Creatività e spirito di iniziativa;Ottima conoscenza della lingua inglese.Per importante realtà italiana nel settore Fashion ricerchiamo un E-Commerce Specialist: La figura che sarà inserita riporterà al responsabile del team per tutti i temi di e-commerce, ma lavorando funzionalmente in stretto contatto con il Marketing per tutto ciò che concerne l'applicazione della strategia Digital e la sua declinazione B2C.Il candidato sarà inserito in un contesto internazionale in forte crescita con importanti opportunità di sviluppo professionale. La risorsa sarà inserita tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato.Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
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