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Advertising specialist


Elenco delle migliori vendite advertising specialist

Padova (Veneto)
Stiamo cercando una collaborazione con Freelance esperti e appassionati di Digital Advertising Specialist. La figura ricercata si occuperà di svolgere attività di analisi, gestione e reportistica relativamente a campagne sui circuiti Google Ads, Facebook, Linkedin, Remarketing. REQUISITI Requisiti richiesti: - referenze di lavori eseguiti; - passione per l’analisi e per la pubblicità; - capacità analitiche e precisione; Requisiti fondamentali: - ottima conoscenza della piattaforma Google Ads e di Adwords Editor; - ottima conoscenza della piattaforma Facebook Advertising; - ottima conoscenza di Google Analytics; Titoli preferenziali: - ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta. Inviare curriculum vitae e portfolio
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Napoli (Campania)
MagicStore la prima piattaforma omnichannel per il retail con circa 30 anni di esperienza ed oltre 3900 clienti all’attivo in tutta Italia ricerca Digital Advertising Specialist. Specializzazione nella creazione e gestione delle campagne social ADV. L’elaborazione e analisi degli obiettivi raggiunti attraverso report periodici è una delle competenze necessarie richieste. Si offre: Contratto di a tempo determinato. Terminata la fase iniziale di prova si offre: Contratto a tempo indeterminato; Formazione continua. Sede di lavoro: Napoli (NA).
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Italia (Tutte le città)
Le principali attività della risorsa saranno: Analisi dei benchmark;Definizione e sviluppo strategia e gestione operativa delle campagne di Social Media AdvertisingSupporto nella definizione dei budget e dei KPI;Analisi dei dati, monitoring e produzione di reportistica delle attività. Importante Agenzia del mondo MediaOPPORTUNITA' RISERVATA AD APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTEIl candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:Buona conoscenza di Google Ads e Google My Business;Buona conoscenza di Facebook Ads con annesse risorse (Business Manager, pixel di monitoraggio, catalogo prodotti) e di LinkedIn;Buona conoscenza di Google Analytics e/o altri software di analisi dei dati;La conoscenza di Wordpress sarà considerato un plus. APPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE Importante Agenzia del mondo MediaOttima opportunità di carriera.Salario da 23.000 €/anno a 27.000 €/anno
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Roma (Lazio)
Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team Advertising, stiamo selezionando un Digital Marketing Specialist Junior che si occuperà, in affiancamento alle risorse Senior, dello sviluppo ed ottimizzazione di campagne SEM (Google Adwords, Bing Ads), SMM (Facebook, Linkedin, Twitter Ads) e della pianificazione e gestione della presenza social dei clienti (definizione palinsesto editoriale, pubblicazione contenuti, analisi delle metriche). REQUISITI BASILARI: •Formazione nel campo della comunicazione digitale / web marketing (Laurea, Master, Corso Professionale) •Entusiasmo e passione verso il mondo digital, familiarità con le dinamiche dell'online advertising •Conoscenza di Google Adwords e Facebook Ads •Ottime abilità creative e redazionali •Predisposizione al lavoro in team, abilità nel gestire progetti multipli, proattività e orientamento al risultato SARÀ CONSIDERATO UN PLUS: •Esperienze precedenti in ruoli simili •Certificazioni Google Adwords, Analytics o Blueprint •Familiarità con i principali software di grafica e capacità di realizzazione di elementi grafici per le attività di web marketing •Familiarità con i software di reportistica (Google Analytics, Facebook Insight, ecc.) COSA NON CERCHIAMO: La risorsa non sarà solo un community manager ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di campagne di advertising sponsorizzate COSA OFFRIAMO: Stage retribuito della durata di 6 mesi con l'obiettivo di inserimento stabile in azienda Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, DEM, Mobile Marketing, sviluppo, ecc.) Ampie possibilità di crescita professionale Inviare il proprio CV indicando nell'oggetto RIF. Digital Marketing Specialist Junior Contratto di lavoro: Stage
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Roma (Lazio)
Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team Advertising, stiamo selezionando un Digital Marketing Specialist Senior che si occuperà dello sviluppo ed ottimizzazione di campagne SEM (Google Ads, Bing Ads) e SMM (Facebook Ads, Linkedin Ads) dal punto di vista strategico e operativo. REQUISITI BASILARI: Formazione nel campo della comunicazione digitale / web marketing (Laurea, Master, Corso Professionale) Conoscenza approfondita di Google Ads e Facebook Ads Esperienza pregressa in un ruolo simile per almeno 3 anni Abilità creative e redazionali Predisposizione al lavoro in team, abilità nel gestire progetti multipli, proattività e orientamento al risultato Entusiasmo e passione verso il mondo digital, familiarità con le dinamiche dell'online advertising SARÀ CONSIDERATO UN PLUS: Certificazioni Google Adwords, Analytics o Blueprint Familiarità con i principali software di grafica e capacità di realizzazione di elementi grafici per le attività di web marketing Familiarità con i software di reportistica o di automation (Google Analytics, Facebook Insight, Datastudio, Hotjar, Zapier, Tag Manager, ecc.) COSA NON CERCHIAMO: La risorsa non sarà un community manager ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di campagne di advertising sponsorizzate a conversione COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato con obiettivo di inserimento stabile in azienda Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, DEM, Mobile Marketing, sviluppo, ecc.) Ampie possibilità di crescita professionale Inviare il proprio CV per email a [email protected] indicando nell'oggetto RIF. Digital Marketing Specialist
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Pontedera (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl Divisione Interim per azienda del settore abbigliamento ricerca un ADDETTO E-COMMERCE SPECIALIST per contratto in somministrazione. La figura dovrà occuparsi di: - attività di sviluppo e gestione e-commerce; - dell'analisi dei dati proventi da diversi tool di web analytics e web usability, monitorando i KPI più importanti per poter effettuare valutazioni ed elaborare corrette strategie di ottimizzazione del sito e-commerce implementando le tecniche di web marketing - Si occuperà inoltre di indagini di mercato e dell'analisi dei competitors oltre che della pianificazione delle campagne di advertising. - back office logistico; - gestione relazione con i corrieri e pratiche assicurative; - attività di customer service per la gestione reclami. Tra i requisiti richiesti - Diploma e/o Laurea con indirizzo in scienza della comunicazione, marketing o digital media; - Conoscenze tecniche SEO e SEM, affiliazioni, social media marketing, e-mail marketing e mobile advertising - Conoscenza medio-alta dei principali strumenti di grafica (Photoshop ed Illustrator in particolare) - Buona conoscenza della lingua inglese - buone doti di team-working; - Ottima padronanza degli strumenti Office (excel in particolare) - Ottime capacità organizzative e di gestione del lavoro, proattività; - Disponibilità a un contratto full time; - disponibilità a lavorare in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Pontedera (Pi) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: pisa@larisorsaumana.it La
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Italia (Tutte le città)
Il DIGITAL SALES SPECIALIST sarà inserito all'interno della Direzione Commerciale e lavorerà assieme al team Sales con l'obiettivo di presentare l'offerta digitale della concessionaria e valorizzare le sue soluzioni. In particolare avrà le seguenti responsabilità:gestione di un portafoglio clienti e agenzie media;presentazione di soluzioni digitali;consulenza in fase di definizione con il cliente dei migliori prodotti di digital advertising adatti alle sue esigenze;individuazione e chiusura di opportunità di business;evangelizzazione sulle tematiche digitali più innovative. Concessionaria nazionale di pubblicitàDigital Sales SpecialistIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in discipline umanistiche o economiche o marketing;esperienza di almeno 12-18 mesi presso Agenzie o Concessionarie o Editori o Aziende in ruoli fortemente legati a tematiche di Digital Marketing e/o Advertising;attitudine alla relazione e buone doti comunicative;orientamento al business;capacità di dialogare con diversi interlocutori;passione per il digitale e per l'innovazione e buone competenze di prodotto;conoscenza dei principali formati adv e tecnologie (es: Programmatic)volontà di intraprendere un percorso di carriera orientato al business e alla relazione commerciale;Concessionaria pubblicitaria di uno dei più importanti editori nazionali, le cui testate (digitali e cartacee) raggiungono oltre i 15 milioni di utenti unici.Il candidato sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato. Alla Retribuzione Annua Lorda fissa si aggiungerà una componente variabile legata ai risultati conseguiti.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il SENIOR PROGRAMMATIC SPECIALIST avrà un ruolo fondamentale all'interno del team. Riporterà al Programmatic Director e avrà le seguenti responsabilità:Supporterà gli account manager nella gestione quotidiana dei progetti per brand internazionali;Si occuperà di migliorare le performance del business dei clienti attraverso analisi, applicazione di strategie data-driven e utilizzo smart delle tecnologie più innovative per gestire campagne in Programmatic a livello EMEA;Seguirà le campagne in tutto il ciclo di vita: planning pre-campagna, implementazione, test, ottimizzazione e analytics;Gestirà campagne su diverse DSP.Guidarà i clienti a prendere decisioni con un forte impatto sul loro business attraverso gli insight generati dalle campagne e relative analisi.Agenzia Media GlobaleSENIOR PROGRAMMATIC SPECIALISTIl candidato ideale è un appassionato di digital con un'approfondita conoscenza dell'ecosistema del Programmatic Advertising. In particolare, le caratteristiche vincenti del candidato saranno:Esperienza di almeno 2/3 anni presso Agenzie Media, E-Commerce o Aziende con una forte inclinazione verso il Digitale;Esperienza consolidata nella creazione, gestione e ottimizzazione di campagne in Programmatic;Buona conoscenza della lingua inglese;Buona conoscenza di Excel;Mindset analtico e capacità di estrapolare informazioni rilevanti dai dati;Propensione ad un lavoro in team e capacità di seguire progetti relazionandosi con diversi interlocutori (interni ed esterni). Il nostro cliente è un'Agenzia Media Globale, tra i più importanti network mondiali che si occupano di pianificazione pubblicitaria digital e off-line.Il candidato scelto entrerà in una delle più importanti realtà specializzate in Programmatic Advertising, con un'offerta tecnologica tra le più innovative nel panorama digitale. In questo contesto potrà diventare un esperto a 360° su tematiche legate a Programmatic e Ad Tech e lavorerà a stretto contatto con Brand globali. Sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato e con una Retribuzione Annua Lorda commisurata all'esperienza. Corporate Welfare, formazione e opportunità internazionali sono elementi distintivi di questa realtà. Salario da 35.000 €/anno a 45.000 €/anno
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Italia
Allinterno della Direzione Marketing&Comunicazione, nel team Digital/Content/Advertising, siamo alla ricerca di un Brand and Content Specialist che supporterà il team nella definizione e implementazione di contenuti e piani di comunicazione volti alla valorizzazione del marchio e dei valori della marca con particolare attenzione alla loro distribuzione sui canali digitali. In particolare, la risorsa si occuperà di: - organizzare e presidiare la produzione di contenuti in linea con la content strategy garantendo la propria presenza sui set; - definire e implementare la distribuzione dei contenuti con particolare attenzione ai canali digitali; - definire e coordinare i piani di comunicazione in collaborazione con i diversi interlocutori dellazienda, interni ed esterni; - coordinare il piano editoriale sui vari canali, con particolare riferimento ai progetti relativi al brand e ai progetti/attivazioni ad esso collegati. Si richiede: - preferibilmente Laurea in Economia e Marketing, Comunicazione o affini; - esperienza di 3-5 anni in ruolo simile; - Inglese fluente parlato e scritto; - attitudine al project management e al lavoro in team; - conoscenza delle dinamiche di produzione contenuti, e disponibilità alla presenza sui set; - Conoscenza delle dinamiche di comunicazione marketing B2C, con particolare attenzione allecosistema digitale; - conoscenza delle dinamiche di paid advertising con particolare attenzione ai canali digitali; - familiarità con il pacchetto Microsoft Office, e ottimo utilizzo di Power Point; - passione per il mondo del motorsport; - preferibile esperienza pregressa in brand del settore Luxury. Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Per azienda cliente in forte crescita, solida e strutturata realtà operante nel settore dei servizi siamo alla ricerca di un: Digital Marketing Specialist Obiettivo Il Candidato, a diretto riporto della Direzione avrà lobiettivo di attrarre nuovi clienti, consolidare la fedeltà di quelli esistenti e incrementare le vendite attraverso la creazione e gestione di campagne digitali.(Google,Meta,ecc) Principali responsabilità - Analizzare il contesto competitivo e proporre strategie efficaci, monitorando i KPI stabiliti; - Gestire le piattaforme di advertising online, con particolare attenzione a Meta e Google Ads, creando diverse tipologie di campagne pubblicitarie; - Monitorare le performance delle campagne per assicurare il raggiungimento degli obiettivi prefissati; - Elaborare report dettagliati sullandamento delle sponsorizzazioni; - Ottimizzare il budget per ottenere risultati ottimali e massimizzare il ROI; - Perfezionare le campagne esistenti e gestire lattività di A/B Testing. Requisiti per la posizione - Laurea in Economia, Marketing o affini; - Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni in azienda, preferibilmente del segmento servizi; - Competenza approfondita delle principali piattaforme di online advertising e nella creazione di campagne digitali; - Conoscenza delle tecniche di lead generation e del monitoraggio delle performance; - Familiarità con i principali canali e strumenti di Digital Marketing (SEO, PPC, display, social, affiliation, partnership, e-mail, link building, partnerships, etc.); - Esperienza con tools di analitytcs e di Tag management (ES: Google Analytics e Google Tag Manager); - Conoscenza dei software specifici per la gestione dei clienti (Crm); Completano il profilo orientamento ai risultati, integrità ed etica professionale. Per esigenze aziendali e in un contesto in forte crescita (con reali e concrete possibilità di un salto di carriera), attualmente non è previsto lo smartworking. Luogo di lavoro: Milano (Lambrate) Settore: Industria automobilistica Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Roma (Lazio)
Keyin è alla ricerca di una risorsa che possa gestire, in linea con gli obiettivi fissati dal responsabile, campagne Google Ads search e display, campagne adv su circuito social (Facebook, IG, altri) e sia in grado di portare idee innovative su strategie di marketing. Conoscenze tecniche: • Esperienza di almeno 2 anni maturata all’interno di agenzie digitali o pubblicitarie in ruoli analoghi. • Gestione campagne di keyword advertising • Ottima conoscenza Google Ads (campagne Search, Display, Shopping) • Conoscenza dei principali tool di email marketing e marketing automation • Conoscenza di Google Analytics • Esperienza diretta di gestione campagne Facebook advertising. • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e orale Caratteristiche preferenziali • Conoscenza tool per invio DEM (GetResponse, MailUp, Active Campaign) • Certificazione Google Adwords
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Vicenza (Veneto)
Per sostituzione maternità, stiamo cercando un Web Marketing Specialist con esperienza nel B2B. La risorsa si interfaccerà direttamente con la direzione e si occuperà, sul fronte strategico e operativo, di promuovere i prodotti/servizi aziendali e del network di aziende di appartenenza, di gestire i progetti di web marketing dei clienti e di gestire le trattative commerciali. Sebbene non strettamente richiesto, sarà valutato positivamente il candidato che possiede conoscenze in ambito amministrativo (non contabile), in particolare legate ai temi della fatturazione. Possibilità di smart working ed orari flessibili. Contratto: La ricerca è finalizzata all'assunzione a tempo determinato per sostituzione maternità, con volontà di rinnovo Requisiti: •Laurea triennale in ambito comunicativo o pubblicitario •Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in ambito aziendale B2B •Conoscenza e dimestichezza con Google Ads e altri strumenti di online advertising, per la progettazione e la gestione di campagne pubblicitarie •Conoscenza e dimestichezza con Google Analytics •Conoscenza e dimestichezza con i principali social network B2B •Conoscenza e dimestichezza con le tecniche di marketing B2B •Conoscenza e dimestichezza con la gestione di trattative commerciali B2B •Conoscenza del linguaggio HTML e CSS •Conoscenza dei principali CMS (Wordpress, Joomla, Grav, Getsimple) Requisiti preferenziali: •Conoscenza di GitLab •Capacità di lavorare in gruppo ed in situazioni di urgenza •Spiccate doti relazionali, organizzative, comunicative e commerciali •Capacità analitiche •Capacità di lavorare per obiettivi •Ottima conoscenza della lingua inglese •Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e grafici •Conoscenze in ambito amministrativo e delle dinamiche di fatturazione
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Milano (Lombardia)
AllKeys, startup specializzata ad offrire servizi di web marketing, seleziona candidato con specializzazione in SEM Specialist. Il candidato ideale deve avere almeno 1 anno di esperienza, e svolgerà un ruolo fondamentale nella creazione, ottimizzazione e monitoraggio delle campagne Adv su Google Ads. Conoscenze tecniche: Esperienza diretta di gestione campagne di keyword advertising. Ottima conoscenza Google Ads (campagne Search, Display, Shopping e Video). Conoscenza di Google Analytics e capacità di analisi dei dati e di creazione di report. Conoscenza ed interesse verso i principali servizi di marketing digitale. Ottima conoscenza del pacchetto office. Ottima conoscenza della lingua italiana e capacità di scrivere testi funzionali alle campagne PPC. Ideazione e realizzazione di nuove idee e strategie vincenti Ottima conoscenza di Semrush e SEOZoom. Caratteristiche del candidato: Ottime capacità di lavoro in team. Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi. Propensione al problem solving. Motivazione ed entusiasmo, passione verso le discipline del digital marketing. Almeno 1 Certificazione Google Ads. Buone capacità di analisi dei dati. Conoscenza degli strumenti di Remarketing Esperienza diretta di gestione campagne su Google
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Milano (Lombardia)
FILIALE: MILANO OFFICESPECIALIZZAZIONE: Life Science La Divisione LifeScience di Gi Group (Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), prima multinazionale italiana del lavoro, è specializzata nella Ricerca e Selezione di profili specializzati nei settori Farmaceutico e Medicale. Per conto di una prestigiosa multinazionale farmaceutica e dermocosmetica ricerchiamo un/a   QUALITY AND REGULATORY AFFAIRS SPECIALIST   La risorsa sarà inserita in supporto alle aree Qualità e Affari Regolatori dedicate ai prodotti cosmetici. Nello specifico, la risorsa sarà responsabile delle seguenti attività: - Gestione di reclami e resi relativi a prodotti cosmetici - Lavorazioni cosmetici/FS - Gestione di rilasci di Medical Device - Supporto a deviazioni e CAPA - Revisione ed approvazione di materiali di confezionamento cosmetici - Revisione ed approvazione di materiali promozionali (advertising) cosmetici: cartacei, digitali, cartelle stampa - Revisione ed approvazione di materiali di formazione per i farmacisti - Notifica cosmetici su portale CPNP - Gestione allerte regolatorie (autorità, associazioni consumatori, anti-trust) - Gestione ritiri dal mercato per motivi di adeguamento regolatorio   Requisiti: Esperienza minima di un anno in area Qualità o Affari regolatori, maturata in aziende del settore farmaceutico o cosmetico Ottima conoscenza della lingua inglese è necessaria la conoscenza, anche livello base, della lingua francese     L'azienda offre contratto a tempo indeterminato, CCNL chimico farmaceutico.   Sede di lavoro: Milano. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Wintime - Agenzia per il lavoro, filiale di Lecce, è alla ricerca di un Digital Marketing Specialist per supportare il team nella gestione e nellimplementazione delle strategie di comunicazione online. La risorsa affiancherà il team marketing nelle seguenti attività: - Gestione delle campagne pubblicitarie su Google Ads e piattaforme social tramite Meta Business Manager e Business Suite. - Analisi delle performance digitali con strumenti come Google Analytics. - Pianificazione e gestione di campagne di email marketing tramite MailUp o altre piattaforme. - Creazione, programmazione e monitoraggio di contenuti per i nostri canali social. - Supporto nella gestione di programmi di affiliazione e analisi delle performance. - Elaborazione di report e analisi per monitorare e ottimizzare le attività di marketing. - Utilizzo del pacchetto Office per la creazione di documenti, presentazioni e report. Requisiti richiesti: - Conoscenza base di Meta Business Manager, Google Ads, Google Analytics, MailUp o altre piattaforme di marketing digitale. - Familiarità con le dinamiche dei social media e del digital advertising. - Ottima padronanza del pacchetto Office (Excel, PowerPoint, Word). - Conoscenza della lingua inglese. - Buone doti organizzative e capacità di lavorare in team. - Attitudine proattiva, curiosità e voglia di apprendere. Costituiranno un plus: - Conoscenza di sistemi di affiliazione. - Esperienza pregressa (anche minima) nella gestione di campagne social o di email marketing. - Interesse per il mondo della comunicazione e del marketing digitale. - Conoscenza di una seconda lingua spagnolo/francese Cosa offriamo: - Formazione on the job in un ambiente dinamico e stimolante. - Possibilità di acquisire competenze pratiche e approfondire luso di strumenti di marketing digitale. - Opportunità di entrare in contatto con progetti innovativi e di crescere professionalmente. - Contratto iniziale in somministrazione scopo assunzione diretta in azienda. La ricerca ha carattere di urgenza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03. Si prega di leggere linformativa sulla privacy WinTime (https://www.wintimelavoro.it/privacy/) ai sensi dellart. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). #LI-LL1 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Comunicazione/Ufficio stampa Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Principali responsabilità e attività:Realizzazione di contenuti per sito, social e DEM del settore (grafiche e articoli);Pianificazione editoriale e gestione dei canali social;Ideazione della newsletter periodica e dell'attività DEM;Partecipazione a eventi di settore e supporto nella gestione delle relative attività di advertising.Digital Content and Social Media SpecialistDistriutore internazionale di ingredienti alimentari e specialità chimicheIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Esperienza di almeno 2/4 anni nel ruolo preferibilmente in ambito B2B;Ottima conoscenza dei principali canali social e di strategie social B2B;Ottima capacità di elaborazione e redazione di contenuti;Conoscenza di Photoshop, Illustrator, InDesign, Wordpress;Ottima predisposizione al lavoro di team e alla comunicazione;Consocenza della lingua inglese;Il nostro cliente è un'azienda leader nella distribuzione internazionale di ingredienti alimentari e specialità chimiche.Il candidato sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato con una retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Carpi (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore tessile abbigliamento ricerchiamo un WEB MARKETING SPECIALIST la risorsa si occuperà delle attività che spazieranno dall’utilizzo delle logiche SEO ai meccanismi di funzionamento dei social media, dalla lettura dei dati analitici del mercato, alla gestione di campagne di advertising. Si richiede: -Laurea in Economia e Management oppure Laurea in Scienze della Comunicazione e successivi diversi corsi di approfondimento o master specifici. - Buona conoscenza delle logiche SEO, dei meccanismi di funzionamento dei social media, buona capacità di lettura dei dati analitici del mercato, e della gestione di campagne di advertising. -Buona conoscenza della lingua ingelese. Sede di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Frosinone (Lazio)
Siamo alla ricerca di un WEB MASTER che abbiamo le seguenti Capacità di sviluppo: 1. progetti di sviluppo di nuove funzionalità del sito 2. Realizzazione di landing pages per specifiche campagne di advertising, al completo rifacimento e relaunch di portali web o al lancio di nuovi siti - spesso in 3. Collaborazione con Web Developer, programmatori, Web Designer e UX Designer. 4. La progettazione di un nuovo sito web include sia l'attività di coding e programmazione (con HTML, CSS, Javascript e PHP oppure ricorrendo ai CMS più diffusi come WordPress, Drupal o Magento) sia la realizzazione della grafica delle pagine. 5. caricamento i contenuti e, prima di mettere il sito online, verifica che tutto funzioni correttamente dal punto di vista tecnico, che non ci siano errori, che le pagine si carichino rapidamente e che il sito sia accessibile e usabile da diversi browser e dispositivi (PC, smartphone, tablet). 6. Competenze SEO e SEM per i motori di ricerca (technical SEO) e di campagne di digital advertising, per incrementare il traffico sul sito web che gestisce - da solo o implementando le indicazioni di specialisti SEO e di search engine marketing. 7. Content Specialist, esperti SEO, Digital Analyst PER POTER PRENOTARE UN COLLOQUIO CON LA NOSTRA AZIENDA SI PREGA GENTILMENTE DI UTILIZZARE IL LINK DI CALENDLY CHE TROVERETE CLICCANDO QUI SOTTO NELLA SEZIONE SITO WEB. ED INVIARE VIA MAIL IL CURRICULUM CON TITOLO DEL'ANNUNCIO -GRAZIE
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Italia (Tutte le città)
Acquisizione di traffico e generazione di conversione implementando progetti di advertising (assieme a partner esterni) quali: PPC, Affiliation, Retargeting, Social Adv;Gestione operativa della piattaforma e-commerce e delle app (catalogo, promozioni e contenuti, online customer care) inclusi User Acceptance Test;Analisi e monitoraggio dei principali KPI e della performance del business online, tramite strumenti di Analytics;Punto di contatto con i provider esterni / agenzie Media e con gli uffici interni per la raccolta dei materiali e informazioni atti allo svolgimento delle attività digital;Gestione CRM con attività di data collection/maintenance e set up campagne newsletter tramite tool di marketing automation.Importante azienda del settore FashionRealtà in forte crescitaEsperienza di 2-3 anni in ambito gestione eCommerce;Padronanza delle piattaforme di backend eCommerce (Magento, Demandware/Salesforce Commerce, IBM, Watson Commerce, Hybris etc);Padronanza logiche di ottimizzazione SEO, campagne PPC;Padronanza dei KPI di analisi legati ai mondi online sales, Digital Marketing, social, CRM;Familiarità con le piattaforme di Web Analytics (Google Analytics);Doti di comunicazione e problem solving;Motivazione, positività, energia, reattività;Creatività e spirito di iniziativa;Ottima conoscenza della lingua inglese.Per importante realtà italiana nel settore Fashion ricerchiamo un E-Commerce Specialist: La figura che sarà inserita riporterà al responsabile del team per tutti i temi di e-commerce, ma lavorando funzionalmente in stretto contatto con il Marketing per tutto ciò che concerne l'applicazione della strategia Digital e la sua declinazione B2C.Il candidato sarà inserito in un contesto internazionale in forte crescita con importanti opportunità di sviluppo professionale. La risorsa sarà inserita tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Pontedera (Toscana)
La Risorsa Umana.it srl divisione Interim per azienda del settore abbigliamento ricerca un ADDETTO E-COMMERCE SPECIALIST per contratto in somministrazione. La figura dovrà occuparsi di: - attività di sviluppo e gestione e-commerce; - dell'analisi dei dati proventi da diversi tool di web analytics e web usability, monitorando i KPI più importanti per poter effettuare valutazioni ed elaborare corrette strategie di ottimizzazione del sito e-commerce implementando le tecniche di web marketing - Si occuperà inoltre di indagini di mercato e dell'analisi dei competitors oltre che della pianificazione delle campagne di advertising. - back office logistico; - gestione relazione con i corrieri e pratiche assicurative; - attivita' di customer service per la gestione reclami. Tra i requisiti richiesti - Conoscenze Wordpress - Conoscenza medio-alta dei principali strumenti di grafica (Photoshop ed Illustrator in particolare) - buone doti di team-working; - Ottima padronanza degli strumenti Office (excel in particolare) - Ottime capacità organizzative e di gestione del lavoro, proattività; - Disponibilità a un contratto full time; - disponibilità a lavorare in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Pontedera (Pi) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: pisa@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di t
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