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Elenco delle migliori vendite advisor

Novara (Piemonte)
TOP QUALITY GROUP, azienda certificata italiana che sviluppa Medical Devices, seleziona per la divisione HEALTH & MEDICAL, un INFORMATORE con Partita Iva per parte di Torino, Novara, Vercelli, Verbania, Aosta, per il canale dentisti, ginecologi e urologi. Questa figura deve aver maturato un'esperienza pregressa in un ruolo analogo nel settore medico-sanitario. Completano il profilo: spiccate doti comunicative orientamento ai risultati capacità di lavorare per obiettivi autonomia. L' attività é finalizzata alla promozione e vendita di metodiche dedicate alla riabilitazione del pavimento pelvico, alle patologie dell’apparato uro-genitale maschile e al trattamento delle disfunzioni delle articolazioni temporo-mandibolari. Offriamo formazione tecnico commerciale, affiancamento in zona, contratto di Agenzia, rimborso km e provvigioni
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Italia (Tutte le città)
Wall Street English, multinazionale specializzata nell’insegnamento della lingua inglese dal 1972, con oltre 350 centri distribuiti in Africa, Asia, Europa, America Latina e Medio Oriente, con la missione di aiutare le persone a ‘Cambiare il loro Futuro raggiungendo il loro obiettivo di imparare l’Inglese’, cerca per la sede di Bari “Stagista per Study Advisor”. Lo Study advisor collabora con Il service Manager e sarà responsabile nel creare un un’atmosfera calorosa e familiare, si prenderà cura del class attendance e progressi dello studente. Le mansioni del study advisor includono: -Copertura mansioni reception -Presentare il metodo Wall Street English ed essere di supporto agli studenti durante la loro esperienza WSE -Fornire consigli nello studio e motivare gli studenti a raggiungere i loro obiettivi, fornendo anche feedback sui loro miglioramenti Profilo del Study Advisor: -Inglese livello C1 -Possesso di Laurea o in corso -Ottima conoscenza nell’uso del computer -Predisposizione ai rapporti interpersonali – responsabile, empatica e paziente -Ottime doti comunicative -Capacità di lavorare in team Retribuzione: Lo stage sarà retribuito seguendo La Normativa PREVISTA DALLA REGIONE PUGLIA
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Cagliari (Sardegna)
Importante realtà cerca per arricchimento dell’offerta dei servizi al cliente un Customer Care Advisor, ovvero il principale punto di contatto con i nostri clienti per supportare i clienti in modo ancora più efficace. In particolare stiamo cercando profili di: Customer Service Advisor: * Supporta il cliente proponendo le migliori soluzioni per ridurre i costi; * Gestisce l’esigenza del cliente, occupandosi dell’intero processo di risoluzione; * Interagisce e collabora con gli advisor appartenenti al suo Team di riferimento * Garantisce il raggiungimento dei risultati aziendali e di team Competenze e Conoscenze ? Requisiti: • Forte predisposizione al lavoro in team • Automunita • Eccellenti capacità organizzative e di gestione autonoma delle attività • Persona fortemente dinamica • Capacità analitiche e di problem-solving • Ascolto attivo ed empatia, orientamento al cliente • Disponibile a seguire i clienti su tutto il territorio provinciale • Bella presenza Si richiede di esplicitare su CV l’anno di conseguimento del titolo di studio. Sede di lavoro: Cagliari Si offre contratto full time e rimborso spese per gli spostamenti
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Catania (Sicilia)
CHI SIAMO. Gruppo Fema, Importante realtà, leader di mercato nell’ambito della medicina estetica non invasiva. Nasce con l’obiettivo di sviluppare nuovi Business nel settore elettromedicale; oggi si presenta una realtà giovane e dinamica, foriera di numerosi Brand che curano la salute e il benessere dei clienti. LA FIGURA RICERCATA. Siamo alla ricerca di un/una CONSULENTE COMMERCIALE – MEDICAL ADVISOR La Risorsa si occuperà di effettuare giornate di consulenza e vendita di trattamenti estetico/medicali rivolti ai clienti finali dei Business Partner Aziendali. Il/La Medical Advisor si muoverà su tutto il territorio Regionale, presenziando alle giornate di open-day presso studi medici privati/centri benessere – estetici, seguendo un’agenda di appuntamenti prefissati. COMPETENZE RICHIESTE: - abilità di ascolto e attenzione per l’analisi dei bisogni del cliente; - voglia di affermazione e ambizione in un’ottica di una crescita professionale e meritocratica. - Forte propensione commerciale e attitudine al lavoro per obiettivi - Doti di relazionali, empatiche e di gestione dello stress - Automunito e disponibile a spostamenti che interessano tutto il territorio Regionale. L’AZIENDA OFFRE: - Realtà giovane e stimolante, con una particolare attenzione al lavoro in Team - Continuità e crescita professionale - Fisso mensile garantito + provvigioni + rimborso spese. - Possibilità di inserimento mediante P.Iva o tramite contratto a norma di legge. Verranno prese in considerazione anche prime esperienze, l’elemento formativo verrà fornito dall’Azienda mediante formazione continua in aula e training on the job. Completano il profilo passione per il mondo estetico e della cosmesi. L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
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Novara (Piemonte)
CHI SIAMO. Gruppo Fema, Importante realtà, leader di mercato nell'ambito della medicina estetica non invasiva. Nasce con l’obiettivo di sviluppare nuovi Business nel settore elettromedicale; oggi si presenta una realtà giovane e dinamica, foriera di numerosi Brand che curano la salute e il benessere dei clienti. LA FIGURA RICERCATA. Siamo alla ricerca di CONSULENTI COMMERCIALI – MEDICAL ADVISOR Le Risorse si occuperanno di effettuare giornate di consulenza e vendita di trattamenti estetico/medicali rivolti ai clienti finali dei Business Partner Aziendali. Il/La Medical Advisor si muoverà su tutto il territorio Regionale, presenziando alle giornate di open-day presso studi medici privati/centri benessere – estetici, seguendo un’agenda di appuntamenti prefissati. COMPETENZE RICHIESTE: • abilità di ascolto e attenzione per l’analisi dei bisogni del cliente; • voglia di affermazione e ambizione in un’ottica di una crescita professionale e meritocratica. • Forte propensione commerciale e attitudine al lavoro per obiettivi • Doti relazionali, empatiche e di gestione dello stress • Automunito e disponibile a spostamenti che interessano tutto il territorio Regionale. L’AZIENDA OFFRE: • Realtà giovane e stimolante con una particolare attenzione al lavoro in Team • Continuità e crescita professionale • Fisso mensile garantito + Provvigiorni + Rimborso spese • Possibilità di inserimento mediante P.Iva o tramite contratto a norma di legge. Verranno prese in considerazione anche prime esperienze, l’elemento formativo verrà fornito dall'Azienda mediante formazione continua in aula e training on the job. Completano il profilo passione per il mondo estetico e della cosmesi. L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di: gestione generale della clientela accoglienza volta alla fidelizzazione eccellente assistenza al cliente contribuendo a mantenere gli elevati standard di qualità dell'azienda.Sales advisor Full Time Sostituzione maternità Bologna centroDisponibilità immediataIl candidato ideale ha una forte passione per la moda e la vendita. Sarà in possesso dei seguenti requisiti: conoscenza fluente della lingua inglese ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team approccio formale ed elegante forte orientamento al cliente e al servizio essere informati sulle ultime tendenze e appassionata del settore luxury affidabilità e flessibilità Si offre contratto per sostituzione maternità, disponibilità immediataImportante realtà fashion con focus sul formale uomoOttima opportunità di carriera.Salario da 20 €/anno a 25 €/anno
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Catania (Sicilia)
Baldan Group, azienda leader nel settore Beauty-Health, seleziona per MEDICAL DIVISION by Baldan Group in ambito di Medicina Estetica non invasiva una Specialist - Medical Advisor per la SICILIA la consulente si occuperà di: • affiancare gli agenti nelle dimostrazioni e giornate promozionali • supportare studi medici partner Requisiti minimi richiesti: • preferibile esperienza pregressa nel settore • preferibile conoscenza delle tecnologie estetica e med. estetica • bella presenza • spiccate doti organizzative e predisposizione alla vendita • ottime doti relazionali • forte orientamento al risultato e di problem solving • puntualità, motivazione ed entusiasmo • disponibilità agli spostamenti in regione • automunita L'azienda offre: • formazione tecnico-commerciale di alto livello • incentivi e rimborsi spese • remunerazioni molto elevate • training e affiancamenti continui Si prenderanno in considerazione solo CV con requisiti ed esperienze richiesti - dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dati personali D.Lgs 196/03 e artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE GDPR La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77).
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Arezzo (Toscana)
Per potenziamento del nostro organico stiamo selezionando 3 serie e spigliate risorse da introdurre come sales advisor. Questa selezione si rivolge a chi è in possesso di requisiti come buona dialettica, orientamento verso il commercio unite a doti gestionali e di team working. L'inserimento prevede percorso formativo aziendale interno.
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Italia
C2C S.r.l. C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dellorganizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Siamo alla ricerca di un talento per un brand del beauty!  POSIZIONE: Beauty Advisor per un importante brand skincare allinterno di una prestigiosa profumeria di Milano. … PERIODO: Da aprile fino a fine maggio 2025. ⏰ ORARIO: 40 ore settimanali, distribuite dal lunedì alla domenica, con disponibilità a lavorare nel weekend. ✨ IL TUO RUOLO: Diventerai il volto del brand, occupandoti di: - Gestire e curare ogni dettaglio della gondola, mantenendo standard elevati. - Dimostrare lutilizzo dei prodotti e offrire consulenze personalizzate. - Offrire unesperienza di vendita assistita impeccabile per garantire la massima soddisfazione del cliente. ¯ COSA CERCHIAMO IN TE: - Ottimo standing e professionalità. - Pregressa esperienza di vendita in canali del beauty. - Conoscenza del mondo cosmetico e delle tecniche di vendita assistita. - Inglese fluente, per interfacciarti con una clientela internazionale. - Spigliatezza, empatia e capacità di ingaggio della clientela. - Precisione, motivazione e spirito proattivo. Ž Unopportunità unica per chi desidera brillare nel mondo del beauty e fare la differenza! Se pensi di essere la persona giusta, non vediamo lora di conoscerti! Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
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Italia
Pardgroup Pardgroup ricerca BRAND ADVISOR per DISPOSITIVI A TABACCO RISCALDATO presso CENTRO COMMERCIALE a PESARO Il tuo compito sarà quello di intercettare i clienti allinterno del punto vendita/centro commerciale per presentargli i prodotti del nostro brand e raccontargli le caratteristiche dei vari modelli. Offriamo: - supporto da un team dedicato interno allagenzia e formazione costante - Compenso fisso orario - Pagamento il 15 del mese successivo a quello lavorato tramite bonifico Dove stiamo cercando? - PESARO, part time da 24 ore settimanali, VEN – SAB – DOM, dalle 11:00 alle 20:00 Candidati e scopri luniverso Pardgroup! Entra nella community di promoter più grande dItalia! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No
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Pardgroup Pardgroup ricerca BRAND ADVISOR per DISPOSITIVI A TABACCO RISCALDATO presso CENTRO COMMERCIALE a UDINE Il tuo compito sarà quello di intercettare i clienti allinterno del punto vendita/centro commerciale per presentargli i prodotti del nostro brand e raccontargli le caratteristiche dei vari modelli. Offriamo: - supporto da un team dedicato interno allagenzia e formazione costante - Compenso fisso orario - Pagamento il 15 del mese successivo a quello lavorato tramite bonifico Dove stiamo cercando? - UDINE, part time da 24 ore settimanali, VEN-SAB-DOM, dalle 10:30 alle 19:30 Candidati e scopri luniverso Pardgroup! Entra nella community di promoter più grande dItalia! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No
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Pardgroup Pardgroup ricerca BRAND ADVISOR per DISPOSITIVI A TABACCO RISCALDATO presso CENTRO COMMERCIALE a MILANO Il tuo compito sarà quello di intercettare i clienti allinterno del punto vendita/centro commerciale per presentargli i prodotti del nostro brand e raccontargli le caratteristiche dei vari modelli. Offriamo: - supporto da un team dedicato interno allagenzia e formazione costante - Compenso fisso orario - Pagamento il 15 del mese successivo a quello lavorato tramite bonifico Dove stiamo cercando? - MILANO, zona nord-ovest, part time da 24 ore settimanali, VEN SAB DOM, dalle 10:30 alle 19:30 Candidati e scopri luniverso Pardgroup! Entra nella community di promoter più grande dItalia! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No
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Pardgroup Pardgroup ricerca BRAND ADVISOR per DISPOSITIVI A TABACCO RISCALDATO presso CENTRO COMMERCIALE a BUSSOLENGO (VR) Il tuo compito sarà quello di intercettare i clienti allinterno del punto vendita/centro commerciale per presentargli i prodotti del nostro brand e raccontargli le caratteristiche dei vari modelli. Offriamo: - supporto da un team dedicato interno allagenzia e formazione costante - Compenso fisso orario - Pagamento il 15 del mese successivo a quello lavorato tramite bonifico Dove stiamo cercando? - BUSSOLENGO (VR), part time da 24 ore settimanali, VEN-SAB-DOM, dalle 10:30 alle 19:30 Candidati e scopri luniverso Pardgroup! Entra nella community di promoter più grande dItalia! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No
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Pardgroup Pardgroup ricerca BRAND ADVISOR per DISPOSITIVI A TABACCO RISCALDATO presso POP UP in CENTRO COMMERCIALE Durante le tue giornate lavorative ti occuperai di presidiare lo stand dedicato, allinterno della galleria del centro commerciale, con lobiettivo di intercettare i clienti per presentargli i prodotti del nostro brand e raccontargli le caratteristiche dei vari modelli. REQUISITI: - disponibilità nelle giornate indicate per ogni punto vendita - disponibilità nel lungo periodo - preferibile pregressa esperienza in ruolo di team leader, sarai infatti il riferimento per la nostra agenzia in quel punto vendita COSA OFFRIAMO: - contratto a tempo determinato - pagamento il 15 del mese successivo a quello lavorato, tramite bonifico - supporto da un team dedicato interno allagenzia e formazione costante DOVE: - SERRAVALLE SCRIVIA (AL), part time da 24 ore settimanali, DA VEN A DOM, dalle 10:30 alle 19:30 - SERRAVALLE SCRIVIA (AL), part time da 32 ore settimanali, DA LUN A GIOV, dalle 10:30 alle 19:30 Inserimento: inserimento con contratto a tempo determinato. Candidati e scopri luniverso Pardgroup! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Pardgroup Pardgroup ricerca BRAND ADVISOR per DISPOSITIVI A TABACCO RISCALDATO presso POP UP in CENTRO COMMERCIALE Durante le tue giornate lavorative ti occuperai di presidiare lo stand dedicato, allinterno della galleria del centro commerciale, con lobiettivo di intercettare i clienti per presentargli i prodotti del nostro brand e raccontargli le caratteristiche dei vari modelli. REQUISITI: - disponibilità nelle giornate indicate per ogni punto vendita - disponibilità nel lungo periodo - preferibile pregressa esperienza in ruolo di team leader, sarai infatti il riferimento per la nostra agenzia in quel punto vendita COSA OFFRIAMO: - contratto a tempo determinato - pagamento il 15 del mese successivo a quello lavorato, tramite bonifico - supporto da un team dedicato interno allagenzia e formazione costante DOVE: - BELLINZAGO LOMBARDO (MI), part time da 16 ore settimanali, SAB e DOM, dalle 10:30 alle 19:30 Inserimento: inserimento con contratto a tempo determinato. Candidati e scopri luniverso Pardgroup! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Pardgroup Pardgroup ricerca BRAND ADVISOR per DISPOSITIVI A TABACCO RISCALDATO presso CENTRO COMMERCIALE Durante le tue giornate lavorative ti occuperai di presidiare lo stand dedicato, allinterno della galleria del centro commerciale, con lobiettivo di intercettare i clienti per presentargli i prodotti del nostro brand e raccontargli le caratteristiche dei vari modelli. REQUISITI: - disponibilità nelle giornate indicate per ogni punto vendita - disponibilità nel lungo periodo - preferibile pregressa esperienza in ruolo di team leader, sarai infatti il riferimento per la nostra agenzia in quel punto vendita COSA OFFRIAMO: - contratto a tempo determinato - pagamento il 15 del mese successivo a quello lavorato, tramite bonifico - supporto da un team dedicato interno allagenzia e formazione costante DOVE: - PORTOGRUARO (VE), part time da 32 ore settimanali, LUN-GIO, 10:30-19:30 - PORTOGRUARO (VE), part time da 24 ore settimanali, VEN-DOM, 10:30-19:30 Inserimento: inserimento con contratto a tempo determinato. Candidati e scopri luniverso Pardgroup! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Pardgroup Pardgroup ricerca BRAND ADVISOR per DISPOSITIVI A TABACCO RISCALDATO presso POP UP di CENTRI COMMERCIALI a VICENZA e provincia Durante le tue giornate lavorative ti occuperai di presidiare lo stand dedicato, allinterno della galleria del centro commerciale, con lobiettivo di intercettare i clienti per presentargli i prodotti del nostro brand e raccontargli le caratteristiche dei vari modelli. REQUISITI: - disponibilità nelle giornate indicate per ogni punto vendita - disponibilità nel lungo periodo - preferibile pregressa esperienza in ruolo di team leader, sarai infatti il riferimento per la nostra agenzia in quel punto vendita COSA OFFRIAMO: - contratto a tempo determinato - pagamento il 15 del mese successivo a quello lavorato, tramite bonifico - supporto da un team dedicato interno allagenzia e formazione costante DOVE: - VICENZA, part time da 16 ore settimanali, VEN E DOM, dalle 10:30 alle 19:30 - TORRI DI QUARTESOLO (VI), part time da 24 ore settimanali, VEN-SAB-DOM, dalle 10:30 alle 19:30 Inserimento: inserimento con contratto a tempo determinato. Candidati e scopri luniverso Pardgroup! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Pardgroup Pardgroup ricerca BRAND ADVISOR per DISPOSITIVI A TABACCO RISCALDATO presso POP UP in CENTRO COMMERCIALE Durante le tue giornate lavorative ti occuperai di presidiare lo stand dedicato, allinterno della galleria del centro commerciale, con lobiettivo di intercettare i clienti per presentargli i prodotti del nostro brand e raccontargli le caratteristiche dei vari modelli. REQUISITI: - disponibilità nelle giornate indicate per ogni punto vendita - disponibilità nel lungo periodo - preferibile pregressa esperienza in ruolo di team leader, sarai infatti il riferimento per la nostra agenzia in quel punto vendita COSA OFFRIAMO: - contratto a tempo determinato - pagamento il 15 del mese successivo a quello lavorato, tramite bonifico - supporto da un team dedicato interno allagenzia e formazione costante DOVE: - LAQUILA, part time da 24 ore settimanali, LUN MER VEN, dalle 10:30 alle 19:30 Inserimento: inserimento con contratto a tempo determinato. Candidati e scopri luniverso Pardgroup! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Pardgroup Pardgroup ricerca BRAND ADVISOR per DISPOSITIVI A TABACCO RISCALDATO presso POP UP di CENTRO COMMERCIALE Durante le tue giornate lavorative ti occuperai di presidiare lo stand dedicato, allinterno della galleria del centro commerciale, con lobiettivo di intercettare i clienti per presentargli i prodotti del nostro brand e raccontargli le caratteristiche dei vari modelli. REQUISITI: - disponibilità nelle giornate indicate per ogni punto vendita - disponibilità nel lungo periodo - preferibile pregressa esperienza in ruolo di team leader, sarai infatti il riferimento per la nostra agenzia in quel punto vendita COSA OFFRIAMO: - contratto a tempo determinato - pagamento il 15 del mese successivo a quello lavorato, tramite bonifico - supporto da un team dedicato interno allagenzia e formazione costante DOVE: - ERBUSCO (BS), full time da 40 ore settimanali, da MAR a SAB, dalle 10:30 alle 19:30 Inserimento: inserimento con contratto a tempo determinato. Candidati e scopri luniverso Pardgroup! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Pardgroup Pardgroup ricerca BRAND ADVISOR per DISPOSITIVI A TABACCO RISCALDATO presso il POP UP di un CENTRO COMMERCIALE in provincia di BERGAMO Durante le tue giornate lavorative ti occuperai di presidiare lo stand dedicato, allinterno della galleria del centro commerciale, con lobiettivo di intercettare i clienti per presentargli i prodotti del nostro brand e raccontargli le caratteristiche dei vari modelli. REQUISITI: - disponibilità nelle giornate indicate - disponibilità nel lungo periodo - preferibile pregressa esperienza in ruolo di team leader, sarai infatti il riferimento per la nostra agenzia in quel punto vendita COSA OFFRIAMO: - contratto a tempo determinato - pagamento il 15 del mese successivo a quello lavorato, tramite bonifico - supporto da un team dedicato interno allagenzia e formazione costante DOVE CERCHIAMO: - STEZZANO (BG), full time da 40 ore settimanali, LUN-GIOV-VEN-SAB-DOM, dalle 10:30 alle 19:30 - ANTEGNATE (BG), part time da 32 ore settimanali, LUN,MAR,MER,GIO, dalle 10:30 alle 19:30 - ANTEGNATE (BG), part time da 24 ore settimanali, VEN,SAB,DOM, dalle 10:30 alle 19:30 Candidati e scopri luniverso Pardgroup! Entra nella community di promoter più grande dItalia! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Pardgroup Pardgroup ricerca BRAND ADVISOR per DISPOSITIVI A TABACCO RISCALDATO presso il POP UP di un CENTRO COMMERCIALE a CUNEO o MONDOVI Durante le tue giornate lavorative ti occuperai di presidiare lo stand dedicato, allinterno della galleria del centro commerciale, con lobiettivo di intercettare i clienti per presentargli i prodotti del nostro brand e raccontargli le caratteristiche dei vari modelli. REQUISITI: - disponibilità nelle giornate indicate - disponibilità nel lungo periodo - preferibile pregressa esperienza in ruolo di team leader, sarai infatti il riferimento per la nostra agenzia in quel punto vendita COSA OFFRIAMO: - contratto a tempo determinato - pagamento il 15 del mese successivo a quello lavorato, tramite bonifico - supporto da un team dedicato interno allagenzia e formazione costante DOVE CERCHIAMO: - CUNEO, part time da 24 ore settimanali, VEN,SAB,DOM, dalle 10:30 alle 19:30 - MONDOVI (CN), part time da 32 ore settimanali, LUN,MAR,MER,GIO, dalle 10:30 alle 19:30 - MONDOVI (CN), part time da 24 ore settimanali, VEN,SAB,DOM, dalle 10:30 alle 19:30 Candidati e scopri luniverso Pardgroup! Entra nella community di promoter più grande dItalia! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Bologna (Emilia Romagna)
Laureato in Scienze politiche e dell'amministrazione e neolaureato magistrale in Economia sanitaria e management alla ricerca di una prima esperienza lavorativa presso società di consulenza nel settore healthcare. Dispone di una breve esperienza di consulenza in ambito internazionale; parla fluentemente italiano, spagnolo e inglese. Buone capacità di adattamento, di analisi e di organizzazione del proprio lavoro. Disponibile anche a spostamenti dentro e fuori il territorio nazionale.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
TOP QUALITY GROUP, azienda certificata italiana che sviluppa Medical Devices, seleziona per la divisione HEALTH & MEDICAL, un INFORMATORE con Partita Iva per l' area FRIULI, per il canale dentisti, ginecologi e urologi. Questa figura deve aver maturato un'esperienza pregressa in un ruolo analogo nel settore medico-sanitario. Completano il profilo: spiccate doti comunicative orientamento ai risultati capacità di lavorare per obiettivi autonomia. L' attività é finalizzata alla promozione e vendita di metodiche dedicate alla riabilitazione del pavimento pelvico, alle patologie dell’apparato uro-genitale maschile e al trattamento delle disfunzioni delle articolazioni temporo-mandibolari. Offriamo formazione tecnico commerciale, affiancamento in zona, contratto di Agenzia, rimborso km e provvigioni
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Italia (Tutte le città)
????Stiamo selezionando, per conto di Hera Comm, società del gruppo Hera, leader nel settore dell’efficienza energetica, la figura di un consulente commerciale, una persona motivata, che abbia voglia e curiosità di scendere in campo e mettersi in gioco. ????Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico e credi in un futuro sostenibile, questa è la tua occasione per imparare una professione di cui ci sarà un gran bisogno anche in futuro. ????????Offriamo: •Percorso formativo mirato ad acquisire ed affinare le competenze e le strategie di vendita. •Una gestione del tempo e delle attività da svolgere più libera. •Compenso ai più alti livelli di mercato più rispettivi bonus. Candidati facilmente a questa offerta di lavoro!
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Pescara (Abruzzo)
Per azienda operante nel settore castomer service, siamo alla ricerca di operatori inbound che dovranno occuparsi di gestire le richieste amministrative e tecniche dei clienti.L'attività sarà svolta con orario part time di 20 ore settimanali o 30 ore settimanali su turni nella fascia oraria 8.30/22.30 dal lun alla dom.L'inserimento previsto con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato in somministrazione a far data dal 01 agosto 2021, sarà preceduto da un corso di formazione tecnico della durata di 4 settimane.Luogo di lavoro: Pescara
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Milano (Lombardia)
La posizione di leadership che Fondocasa ha acquisito negli ultimi 30 anni nel mondo del Real Estate, le permette di promuovere le proprietà più esclusive a livello nazionale. Fondocasa Exclusive Milano da la possibilità di candidarsi per una delle posizioni nell'ambito commerciale per la gestione degli immobili residenziali, commerciali e di lusso. Siamo lieti di accogliere candidature di nuovi collaboratori e personale qualificato per la sede in centro a Milano, inviandoci il CV all'indirizzo e-mail. Nel caso di interesse da parte della Direzione sarete ricontattati per un primo colloquio al più presto. Fondocasa Exclusive 02/612 912 73
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Job description For an important partner in the cosmetics industry, L’Oréal Group, we are looking for brilliant resources to be included as Customer Service employees. The ideal candidate has a strong orientation towards the achievement of objectives, excellent interpersonal skills and shows a propensity to manage telephone contact. Responsibilities Main activities: Management of consumer requests relating to Information and Complaints through different channels (i.e. live chat, phone, emails, webforms, Social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise and timely manner. Requirements Must have • Excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction • Customer orientation, problem solving skills, teamwork • Native language skills in English or at least C1 level knowledge • Italian knowledge at least B2 (written, spoken and read) • Good IT skills - required competence and speed in the use of tools to report interactions • Availability to work on shifts Nice to have • Prior experience in Cosmetics and Luxury sector is preferential • Knowledge and experience with digital and social media • Previous experience in Customer Service What we offer Our offer: • Competitive salary and benefits • Flexible shift system • Stable multinational company with interaction between different nationalities and cultures and the possibility of internal growth • Modern and positive work environment • Excellent public transport connections • An international environment employing people from different nationalities and cultures If you like to be part of this great journey and growing opportunities, please join us in a vibrant, multi-cultural city center environment. Explore you careers possibilities and work on your Personal Development. Above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand L’Oréal Group! Welcome to Majorel! We are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe. Our diverse #OneTeam designs and delivers flexible solutions in 70 different languages that make a difference to the customers of many of the world’s most respected brands. Creativity, Excellence and Respect, our fundamental values, drive everything we do. Whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals. Are you also #DrivenToGoFurther? Join us now! Equal opportunities At Majorel we are committed to equal opportunities between men and women. In the same way, our offered positions can be developed by people with disabilities. We guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking
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Italia (Tutte le città)
Descrizione DESCRIPTION Majorel is now Teleperformance. Together, we can further refine our digital service offerings to help the world's leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future. A core Teleperformance commitment is to position top talent for success in this new chapter. We believe that it's the people who make both companies genuinely exceptional and the combined organization will offer significant career development opportunities all around the world. Are you ready to explore a whole new world of vast opportunities? We're glad to meet you. Apply today! For an important partner in the cosmetics industry, L'Oréal Group, we are looking for brilliant resources to be included as Customer Service employees. The ideal candidate has a strong orientation towards the achievement of objectives, excellent interpersonal skills and shows a propensity to manage telephone contact. Responsibilities Management of consumer requests relating to Information and Complaints through different channels (i.e. live chat, phone, emails, webforms, Social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise and timely manner. Requirements Must have * Excellent communication skills, empathy b'&' high focus on customer satisfaction * Customer orientation, problem solving skills, teamwork * Native language skills in French or at least C1 level knowledge * English at least B2 (written, spoken and read) * Good IT skills - required competence and speed in the use of tools to report interactions * Availability to work on shifts Nice to have * Prior experience in Cosmetics and Luxury sector is preferential * Knowledge and experience with digital and social media * Previous experience in Customer Service What we offer * Competitive salary and benefits * Flexible shift system * Stable multinational company with an international and diverse environment * Possibility of internal growth * Work/live in Milan, one of the world fashion cities and gateway to one of the most beautiful countries in the world * Convenient work location with excellent public transport connections * Remote working according to project needs; it is mandatory to be within 100 km from our office in Milan while working from home * Feel Good Program to create a better work environment for our people and focus on their wellbeing and engagement If you like to be part of this great journey and growing opportunities, please join us in a vibrant, multi-cultural city center environment. Explore you career possibilities and work on your Personal Development. Above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand L'Oréal Group! Equal opportunities At Majorel we are committed to equal opportunities between men and women. In the same way, our offered positions can be developed by people with disabilities. We guarantee compliance with preven
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C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dellorganizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Siamo alla ricerca di un talento per un brand del beauty! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
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Pardgroup Pardgroup, agenzia di field marketing e servizi retail leader di settore, ricerca e seleziona PROMOTER DISPOSITIVI ELETTRONICI DI PAGAMENTO (POS) a PADOVA Attività: lavorerai allinterno di un punto vendita di elettronica, il tuo ruolo sarà quello di interagire con i clienti e presentargli il prodotto (POS PORTATILI) con lobiettivo di fornire una consulenza sul loro funzionamento e di finalizzare la vendita. - Durata attività: START 11 APRILE, attività continuativa - Giornate: tutti i Venerdì+ Sabato + Domenica dalle 11:00 alle 20:00 (8h+1 di pausa pranzo) - Dove: MEDIAWORLD PADOVA Contratto: Contratto a chiamata. Pagamento tramite bonifico bancario entro il giorno 15 del mese successivo a quello lavorato. Formazione: lattività sarà preceduta da una formazione online Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
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