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Advisor gas operations


Elenco delle migliori vendite advisor gas operations

Roma (Lazio)
Sentra Energia importante realtà operante nel settore delle utilities (energia elettrica e gas naturale) ricerca un NEO LAUREATO per ricoprire la posizione di addetto Energy Operations all’ interno della divisione Operations e Logistica. Il candidato/a ideale, riportando direttamente al coordinatore dell'ufficio Energy Operations ed inserito in un contesto lavorativo giovane dinamico ed in forte espansione, SI OCCUPERÀ DELLE SEGUENTI ATTIVITÀ: • Coordinamento dei rapporti con i Distributori ed i Grossisti • Gestione delle attività di switching dei PDP gas ed energia elettrica • Raccogliere ed elaborare i dati, sia previsionali che a consuntivo, relativi ai consumi • Gestione delle richieste dei servizi post vendita al PDP • Quadratura anagrafiche e gestione recessi • Gestione dati indennitari da/verso Grossista • Gestione operatività commissioning • Presidiare la normativa ed i relativi sviluppi dei servizi di dispacciamento e misura del gas e dell’energia elettrica • Monitoraggi e reporting periodici IL CANDIDATO IDEALE POSSIEDE LE SEGUENTI CARATTERISTICHE: • Laureato in Ingegneria Gestionale o Economia • Ottima conoscenza di Excel, con autonomia nell’utilizzo di funzioni per manipolare elenchi di dati (formule, filtri personalizzati, estrazioni, tabelle Pivot, ecc.), Word, Power Point. • Conoscenza pregressa dei mercati dell’energia • Capacità e precisione di analisi dati • Propensione al lavoro in team e buone capacità relazionali Sede di lavoro: Roma Eur OFFRIAMO: • Inquadramento e tipologia di contratto commisurato alle pregresse esperienze; • Possibilità di inserimento a tempo indefinito • Formazione continua e costante Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: risorse@sentra.it
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1141 - COMMERCIAL SALES ADVISOR Per importante azienda del settore oil&gas – impianti di perforazione con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Formazione tecnica (perito meccanico, ingegnere meccanico); -Esperienza pregressa, di almeno 2/3 anni, come tecnico commerciale in realtà produttive ad alta customizzazione; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Spiccate doti organizzative, gestionali e di negoziazione; -Autonomia e orientamento agli obiettivi; -Residenza in provincia di Piacenza o zone limitrofi. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, inserito all’interno dell’ufficio tecnico, si occuperà delle seguenti attività: - Interfacciarsi con Ufficio Tecnico e Sales per analizzare ed approfondire le specifiche tecniche per la corretta valutazione costi; -Interfacciarsi con le funzioni aziendali, in particolare Supply Chain, per quotazioni/aggiornamento items commerciali; -Redazione del preventivo di costo basato su database aziendali, quotazioni fornitori, precedenti esperienze; -Proposta di prezzo di vendita basata su indicazioni di marginalità del Top Management; -Archiviazione dati e aggiornamento registri aziendali per tracciabilità dell'attività svolta; -Manutenzione dei "listini"; -Informare il proprio responsabile di eventuali complessità, proponendo azioni correttive e di miglioramento. Si offrono inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d'Impresa.
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Roma (Lazio)
L’azienda Selectra è una web company che aiuta privati e aziende a scegliere e attivare la migliore offerta di luce, gas e internet. Mette a disposizione dei consumatori un servizio personalizzato e gratuito, selezionando le proposte più adatte alle loro esigenze ed accompagnandoli nelle pratiche contrattuali. Attualmente conta più di 100 collaboratori in Italia mentre al livello globale impiega più di 1000 persone. In Italia dal 2015, è oggi uno dei principali portali nazionali sulle utenze energetiche e nel 2021 ha ottenuto la certificazione Great Place to Work Italia come "un ambiente di lavoro di qualità" attento a creare un clima aziendale positivo e stimolante. Descrizione della posizione Il candidato selezionato avrà l’obiettivo di gestire ed implementare una varietà di progetti IT, dalla loro ideazione alla loro messa in produzione, interfacciandosi sia con gli sviluppatori che con gli operations manager. Tale figura garantirà la realizzazione tecnica dei progetti assegnati, contribuendo allo sviluppo e guidando il team tecnico nell’implementazione dei requisiti definiti. I suoi compiti saranno i seguenti: - Il suo obiettivo sarà quello di ideare nuovi strumenti di lavoro e migliorare quelli già presenti per rispondere ai bisogni della parte operations di Selectra Italia. Una volta acquisita autonomia nel ruolo, la risorsa gestirà e supervisionerà i progetti di Selectra Italia con il team di sviluppatori esterni - Lavorare in collaborazione con gli sviluppatori interni: adattare le strategie di sviluppo tecnico definite a livello gruppo in Selectra Italia - Lavorare al miglioramento degli strumenti tecnici di Selectra Italia: ideazione, progettazione e sviluppo - Aiutare alla manutenzione degli strumenti di lavoro - Supportare il team di data analysis: realizzare delle macro excel e migliorare tecnicamente i processi Profilo richiesto - Formazione in ambito informatico - Conoscenza di coding: HTML e/o Java - Passione per le scienze informatiche e nuove tecnologie, preferibilmente con un solido background in computing - Inglese fluente - Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel - Flessibilità e capacità di gestire più attività in contemporanea con spirito di iniziativa e positività - Voglia di mettersi alla prova in un ambiente giovane, dinamico e ambizioso - Non è necessaria una pregressa esperienza nel settore ma una forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati Offerta - Stage extracurriculare di 6 mesi con possibilità di inserimento in azienda al termine dello stage - Impegno full-time lunedì/venerdì 9-18 - Retribuzione mensile di 1000 € - Trasferte a Madrid, Parigi e Lviv - Formazione da sviluppatori e product owners: Java, gestione e sviluppo CRM e strumenti di telefonia, web-app - Sede di lavoro: Roma (quartiere Coppedè / Metro Policlinico) - Ambiente giovane e dinamico
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MC1109 - INGEGNERE PER UFFICIO QUALITA’ per azienda metalmeccanica operante nel settore Oil&Gas con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea triennale o specialistica in ingegneria Meccanica/Gestionale/Dei Materiali; - Esperienza pregressa in Ufficio Tecnico di Produzione; -Preferibile conoscenza delle principali normative correlati ai materiali utilizzati; -Preferibile conoscenza delle principali normative associate ai seguenti cluster prodotto (dadi, prigionieri..); -Conoscenza e utilizzo pacchetto disegno: CAD, Solid Works, Solid Edge, Inventor; -Capacità di creazione e gestione BOM (Bill of Material): materiali, fasi, cicli di lavoro; -Gestione Tempi & Metodi (OEE, SMED…); -Capacità di utilizzo software gestionali (es SAP, ALIANTE); -Buona conoscenza lingua inglese; -Padronanza dei tools informatici di base (pacchetto Office) e Outlook; -Residenza in zona Piacenza e provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il profilo scelto, riportando al Direttore Operations e collaborando con l’Ufficio Commerciale, Produzione e Acquisti, si occuperà delle seguenti attività: -Stampa cartellini di produzione; -Creazione disegni per la produzione (pdf); -Procedere con un progetto pilota di creazione disegni in CAD (per successivo CAD-CAM); In funzione del progetto sostituzione software gestionale (entro 2021) tale figura dovrà gestire il passaggio delle informazioni necessarie: -Creazioni/Migrazione codici; -Creazioni/Migrazione BOM; -Gestione del configuratore tecnico. Si offre inquadramento a tempo indeterminato e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MC1109 - IMPIEGATO UFFICIO PRODUZIONE per azienda metalmeccanica operante nel settore Oil&Gas con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea tecnica; - Esperienza pregressa in Ufficio Tecnico di Produzione; -Preferibile conoscenza delle principali normative correlati ai materiali utilizzati; -Preferibile conoscenza delle principali normative associate ai seguenti cluster prodotto (dadi, prigionieri..); -Conoscenza e utilizzo pacchetto disegno: CAD, Solid Works, Solid Edge, Inventor; -Capacità di creazione e gestione BOM (Bill of Material): materiali, fasi, cicli di lavoro; -Gestione Tempi & Metodi (OEE, SMED…); -Capacità di utilizzo software gestionali (es SAP, ALIANTE); -Buona conoscenza lingua inglese; -Padronanza dei tools informatici di base (pacchetto Office) e Outlook; -Residenza in zona Piacenza e provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il profilo scelto, riportando al Direttore Operations e collaborando con l’Ufficio Commerciale, Produzione e Acquisti, si occuperà delle seguenti attività: -Stampa cartellini di produzione; -Creazione disegni per la produzione (pdf); -Procedere con un progetto pilota di creazione disegni in CAD (per successivo CAD-CAM); In funzione del progetto sostituzione software gestionale (entro 2021) tale figura dovrà gestire il passaggio delle informazioni necessarie: -Creazioni/Migrazione codici; -Creazioni/Migrazione BOM; -Gestione del configuratore tecnico. Si offre inquadramento a tempo indeterminato e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MC1109 - IMPIEGATO UFFICIO QUALITÀ per azienda metalmeccanica operante nel settore Oil&Gas con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea tecnica; - Esperienza pregressa in Ufficio Tecnico di Produzione; -Preferibile conoscenza delle principali normative correlati ai materiali utilizzati; -Preferibile conoscenza delle principali normative associate ai seguenti cluster prodotto (dadi, prigionieri..); -Conoscenza e utilizzo pacchetto disegno: CAD, Solid Works, Solid Edge, Inventor; -Capacità di creazione e gestione BOM (Bill of Material): materiali, fasi, cicli di lavoro; -Gestione Tempi & Metodi (OEE, SMED…); -Capacità di utilizzo software gestionali (es SAP, ALIANTE); -Buona conoscenza lingua inglese; -Padronanza dei tools informatici di base (pacchetto Office) e Outlook; -Residenza in zona Piacenza e provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il profilo scelto, riportando al Direttore Operations e collaborando con l’Ufficio Commerciale, Produzione e Acquisti, si occuperà delle seguenti attività: -Stampa cartellini di produzione; -Creazione disegni per la produzione (pdf); -Procedere con un progetto pilota di creazione disegni in CAD (per successivo CAD-CAM); In funzione del progetto sostituzione software gestionale (entro 2021) tale figura dovrà gestire il passaggio delle informazioni necessarie: -Creazioni/Migrazione codici; -Creazioni/Migrazione BOM; -Gestione del configuratore tecnico. Si offre inquadramento a tempo indeterminato e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia
Ali Agenzia per il Lavoro, Filiale di Ferrara, ricerca per azienda cliente nel territorio di Ferrara (FE), un-una addetto-addetta ufficio tecnico, con esperienza. La risorsa si dovrà occupare di: - Gestire la documentazione tecnica in ogni suo aspetto; - Effettua calcoli progettuali e stime economiche; - Valida schemi, calcoli e specifiche; - Monitora le variabili di progetto, in termini di tempi e modalità di lavoro, ai fini del rispetto dei termini contrattuali. - Individuare le azioni, gli interventi, le procedure e quanto altro necessario per promuovere luso razionale dellenergia; - collaborare alla gestione contratti e pratiche relative a forniture energia (luce, gas, acqua); - Gestire limpianto di trigenerazione coordinando i relativi adempimenti fiscali e/o normativi. REQUISITI: - Diploma o laurea di natura tecnica; - Preferibilmente, esperienza pregressa nel settore metalmeccanico. Si offre RAL commisurata al grado di esperienza del candidato. Il presente annuncio e rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le eta e tutte le nazionalita, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. #LI-FE66 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Orienta, ricerca la figura di un Carpentiere in Ferro Industriale, per cantiere Geotermico. Si ricerca figure con esperienza maturata allinterno di centrali energetiche, oli&gas, chimiche. Le risorse dovranno essere disponibili a trasferte giornaliere; partenza da Cecina,raggiungimento del luogo di lavoro Lardello con mezzo aziendale. Orario di lavoro Full time dal lunedi al venerdi giornaliero Contratto a scopo di assunzione a tempo indeterminato. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
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Italia
Orienta Società Benefit, ricerca Tubista da inserire allinterno di cantiere Oli&gas a Livorno La persona ha esperienza pregressa nella mansione svolta presso cantieri industriali e/o navali. Tra le mansioni che dovrà svolgere, eseguire rilievi su tubazioni e saldatura a Tig e capacità di interfacciarsi con il cliente Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
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Italia
Orienta, ricerca la figura di un Elettricista Industriale, da inserire allinterno di cantiere Oli&gas su Cremona La risorsa ha esperienza di cantieristica industriale, ricerca guasti con gli strumenti, lettura schemi elettrici. Richiesto Diploma di Perito Elettrico Potranno essere valutati anche profili Jr Orario di lavoro full time dal lunedi al venerdi giornaliero, con disponibilità a reperibilità (1 settimana al mese) Contratto a scopo di assunzione a tempo indeterminato Luogo di lavoro Cremona Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
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Italia
Orienta, ricerca per azienda che opera allinterno di cantiere Oli&Gas di Cremona, la figura di Coibentatori - Ponteggisti. Le risorse ricercate hanno esperienza maturata in ambito cantieristico industriale e/o edile. Orario di lavoro Full time dal lunedi al venerdi giornaliero Luogo di lavoro Cremona Contratto a scpo di assunzione a tempo indeterminato. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
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