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Affiancamento


Elenco delle migliori vendite affiancamento

BORSA PER COSMETICI BORSA PER TRUCCO DA DONNA PER VIAGGIARE PER PORTARE COSMETICI CAMBIARE LE CHIAVI, ECC,SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITÀ AFFIANCAMENTO A TEMA AFFRANCATURA
  • Dimensioni della borsa da toilette: 18,5x7,5x13 cm / 7,3x3x5,1 pollici
  • Materiale della borsa per il trucco: panno floccato, spugna, tessuto Oxford
  • Borsa per cosmetici Colore del modello: la borsa per il trucco stampa vari motivi e la borsa per cosmetici è appositamente progettata per darti uno stile, che è un regalo meraviglioso per amici e familiari
  • Leggero e portatile: questa borsa per cosmetici è facile da trasportare ed è abbastanza leggera da essere portatile se sei in viaggio. Puoi mettere il tuo trucco in questa borsa per il trucco portatile o usarla per riporre il telefono, gli occhiali da sole, le chiavi o altri accessori. Dimensioni perfette per mettere facilmente nella borsa della scuola, nello zaino o in una valigia
  • Custodia cosmetica da viaggio: questo prodotto accetta la personalizzazione, puoi inviarci le tue foto preferite
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Vedi prezzi in Amazon
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HP V24I FULL HD MONITOR (1920 X 1080) 23.8 INCH (1 VGA, 1 HDMI) - BLACK
  • Display FHD / display 1080p; Preparati per immagini brillanti e immagini nitide con la qualità indimenticabile di questo straordinario display FHD.
  • Una visione chiara da qualsiasi punto della stanza; Offri a tutti un'ottima visuale dello schermo, ovunque siano seduti o in piedi, su un monitor IPS con angoli di visione di 178 °.
  • Visualizza di più del tuo schermo reale e meno dei suoi bordi con il design senza bordi su 3 lati che rende anche l'affiancamento di più monitor un sogno senza interruzioni senza interruzioni sulla cornice.
  • Regola la tua visuale; Regola lo schermo in base alle tue preferenze personali con un'inclinazione di 5 gradi in avanti o 20 gradi all'indietro.
  • Luce blu bassa; L'utilizzo della modalità Low Blue Light sposta leggermente i colori del display su uno spettro più caldo, rendendo i bianchi più naturali e mettendo meno a dura prova gli occhi
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Mantova (Lombardia)
Ricerca tirocinante per affiancamento al personale presso la ditta "SF di Sergio Facchini" di Suzzara (MN). Ditta multi-servizi operante nel settore dell'artigianato/edilizia che si occupa di varie riparazioni (idrauliche, elettriche, serrature), manutenzioni e installazioni (climatizzatori, elettrodomestici, caldaie, mobili vari, zanzariere, tende da sole ecc.) Si ricerca un ragazzo dai 18 ai 29 anni, preferibilmente munito. Non è richiesta esperienza, ma una persona determinata, con voglia di mettersi in gioco e acquisire nuove esperienze e abilità. Astenersi perditempo. Contattare la ditta per invio curriculum ed ulteriori informazioni.
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Milano (Lombardia)
Brevemente, qui di seguito, si accennerà all’area di intervento della docente rintracciabile da ogni parte d’Italia e reperibile al numero 3391367937, alla mail di gmail in calce o al sito linkedin E FACEBOOK, PIERA PIERI (DOCENTE UNIVERSITARIA, COACH E TUTOR UNIVERSITARIO, indicante le referenze. in genere, le sue tecniche metodologiche utilizzate cambiano con il procedere del lavoro di stesura, adattandosi alle esigenze dichiarate dal professore relatore o dallo studente stesso; inoltre, sempre il suo operato di stesura cambierà, in base al modello teorico e metodologico, indicato dall’università di provenienza dello studente. La professoressa rivestirà anche, oltre a quello di redattrice, anche il ruolo di istruttrice; di moderatrice, nonché di facilitatrice del percorso di stesura tesi per il quale lo studente richiede aiuto. IL RISULTATO FINALE SARA’ UNA REDAZIONE UNICA ED ORIGINALE IN CONFORMITA’ CON LE DIRETTIVE UNIVERSITARIE Chiamare 3391367937 o scrivere una mail, piera.pieri64@gmail.com navigare su linkedin, E FACEBOOK per le referenze. si accettano richieste da tutta Italia e le consulenze verranno fornite in forma gratuita 3391367937 piera.pieri64@gmail.com referenze su LINKEDIN E FACEBOOK profilo piera pieri docente universitaria. Max professionalità e serietà, tutela dello studente e rispetto della privacy. 3391367937 piera.pieri64@gmail.com
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Si chiede di contattare la docente telefonando al 3391367937 oppureSCRIVENDO A PIERA.PIERI64@GMAIL.COM Ocollegandosi al sito linkedin O FACEBOOK al profilo Piera Pieri docente universitaria, TUTOR STUDENTI UNIVERSITARI. LA DOCENTE impegnata nelle redazioni svolge mansioni di tutor per studenti in difficoltà. SI POTRA’ RICHIEDERE AIUTO ANCHE PER RECUPERO ESAMI, LEZIONI PRIVATE, RECUPERO MATERIE E QUANT’ALTRO. Contattare la docente al 3391367937 oppure inviare una mail PIERA.PIERI64@GMAIL.COM, oppure collegarsi a linkedin da dove sarà possibile leggere anche le sue referenze. Le tesi verranno redatte ad alti livelli professionali, senza alcuna operazione di copia incolla da Internet ma fonti e bibliografie saranno reperite dalle pubblicazioni universitarie più nuove e all'avanguardia . cell. 3391367937, referenze su linkedin O FACEBOOK al profilo piera pieri docente universitaria l'annuncio è esteso a tutta Italia e la città citata è un mero punto di riferimento cell. 3391367937 MAX SERIETA E DISPONIBILITA REDAZIONI PROTETTE DALL’ANTIPLAGIO
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Roma (Lazio)
Diplomata all'Istituto tecnico commerciale Amerigo Vespucci, in Ragioneria, attualmente laureanda in Scienze del servizio sociale, garantisco massimo impegno ed elevata competenza in collaboratrice domestica,lavori domestici,affiancamento e supporto alla persona, assicuro serieta e determinazione in rapporto di rispetto e fiducia.Posso lavorare in totale autonomia, con massimo rispetto per la casa e per la persona. Seguo le indicazioni e garantisco ascolto, sobrieta e continuita. Non fumatrice.
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Roma (Lazio)
Diplomata all'Istituto tecnico commerciale Amerigo Vespucci, in Ragioneria, attualmente laureanda in Scienze del servizio sociale, garantisco massimo impegno e determinazione in ogni mansione richiesta e ricoperta per la casa e per la persona, assicuro serieta, determinazione e competenza. Assicuro affiancamento e svolgimento in rapporto di rispetro e di fiducia, per la casa e per la persona. Posso lavorare in totale autonomia. Disponibile all'ascolto, seguo le indicazioni e garantisco sobrieta e continuita. Non fumatrice. Gia maturato esperienze a domicilio.
8 €
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Roma (Lazio)
Diplomata all'Istituto Tecnico Commerciale Amerigo Vespucci in Ragioneria, ho gia maturato molteplici esperienze svolte in ambito domestico, con mansioni di diverso genere: pulizia, assistenza alla persona, stiro, cura giardino; garantisco massimo impegno ed elevata diligenza per ciascuna mansione richiesta, serietà e determinazione, assicuro alta competenza, completo affiancamento e svolgimento in rapporto di rispetto e di fiducia. posso lavorare in totale autonomia; disponibile all'ascolto, seguo con attenzione le indicazioni garantendo sobrieta e continuità. Non fumatrice.
8 €
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Varese (Lombardia)
Docente di ruolo con esperienza pluriennale e nel sostegno, offre servizio di affiancamento e di aiuto durante lo svolgimento dei compiti ad alunni delle scuole medie e scuole superiori.
15 €
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Roma (Lazio)
Offro servizi di collaboratrice domestica e servizi rivolti alla persona, garantisco massimo impegno ed elevata competenza, puntualità e responsabilità per le mansioni richieste. Mi chiamo Elisa, ho 28 anni, sono diplomata, non fumo, assicuro uno svolgimento dei compiti adeguandomi ed attenendomi alle direttive, ho in precedenza svolto piu lavori rivolti alla casa ed alla persona, attualmente svolgo tale lavoro, assicuro rispetto e determinazione, eseguo i lavori Accuratamente con precisione e volonta.
8 €
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Novara (Piemonte)
Aiuto compiti dalla 1^ elementare alla 3^ media. Tutti i giorni a partire dalle 18 e il weekend qualsiasi orario
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Italia (Tutte le città)
Azienda Leader nel settore Alimentari, Vini, Cosmesi, Pulizia per la Casa Apri il tuo negozio virtuale e guadagna da subito, tutto a costo ZERO Diventa Consulente esclusivo o responsabile di gruppo vuoi fare carriera ? desideri lavorare in gruppo ? vuoi guadagnare da 12000 a 15000 mila annui ? questa è la tua occasione Azienda cerca 4 Responsabili su Genova Città da inserire per nuova rete invia curriculum
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Verona (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali         - Impiegati         - Professionisti Aziende          - HR, Finance & Accountancy          - Technical & Engineering          - Sales & Marketing / Supply Chain          - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PRATICANTE / COMMERCIALISTA JR CONSULENZA ALLE IMPRESE - STUDIO PROV. VERONA: Il nostro Cliente è uno Studio di Commercialisti nei pressi di Angiari (VR), e ci ha incaricato di ricercare una figura di  PRATICANTE / COMMERCIALISTA JR CONSULENZA ALLE IMPRESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato dovrà gestire le seguenti attività in autonomia: - gestione contabilità; - redazione bilancio, anche in affiancamento in un primo periodo; - redazione modelli unici; - consulenza fiscale; - consulenza societaria, in affiancamento; - operazioni straordinarie, in affiancamento; - consulenza presso cliente, in affiancamento. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in materie economiche. Si valutano risorse praticanti / abilitande / neo abilitate alla professione di Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in Studio: Esperienza di almeno 1 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota.  Conoscenze linguistiche: Apprezzata la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Apprezzata la conoscenza del gestionale Profis. Caratteristiche personali:  Candidato/a con flessibilità, spiccata proattività ed iniziativa, con propensione al continuo miglioramento. Capacità di organizzazione e gestione del tempo,  in grado di confrontarsi con il team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Empatia, approccio pragmatico, efficienza e senso critico, con forte motivazione all'aggiornamento professionale. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Orario di lavoro: full time.  Sede di lavoro: nei pressi di Angiari (VR) Data prevista per l'inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto.  La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Verona (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali         - Impiegati         - Professionisti Aziende          - HR, Finance & Accountancy          - Technical & Engineering          - Sales & Marketing / Supply Chain          - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE CONSULENZA ALLE IMPRESE - STUDIO PROV. VERONA: Il nostro Cliente è uno Studio di Commercialisti mediamente strutturato, nei pressi di Angiari (VR), e ci ha incaricato di ricercare una figura di  COLLABORATORE CONSULENZA ALLE IMPRESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato dovrà gestire le seguenti attività in autonomia: - gestione contabilità; - redazione bilancio, anche in affiancamento in un primo periodo; - redazione modelli unici; - consulenza fiscale; - consulenza societaria, in affiancamento; - operazioni straordinarie, in affiancamento; - consulenza presso cliente, in affiancamento. Requisiti richiesti: Titolo di Studio:  Diploma in ragioneria o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in Studio: Esperienza di almeno 1 anno, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota.  Conoscenze linguistiche: Apprezzata la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Apprezzata la conoscenza del gestionale Profis. Caratteristiche personali:  Candidato/a con flessibilità, spiccata proattività ed iniziativa, con propensione al continuo miglioramento. Capacità di organizzazione e gestione del tempo,  in grado di confrontarsi con il team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Empatia, approccio pragmatico, efficienza e senso critico, con forte motivazione all'aggiornamento professionale. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Orario di lavoro: full time.  Sede di lavoro: nei pressi di Angiari (VR) Data prevista per l'inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto.  La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Verona (Veneto)
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Cagliari (Sardegna)
Per implemento organico si ricercano persone valide, solari, commerciali e sopratutto affidabili per inserimento in azienda nella funzione di: - Promoter per nuova campagna promozionale Gas di Città sede Quartu S.Elena. La risorsa si occuperà attraverso la distribuzione di gadget, di lasciare informazioni sulle modalità di allaccio ai potenziali utenti, nonchè i vantaggi di allaccio alla rete gas cittadina. Si offrono 800 euro fisso mensile, formazione professionalizzante, affiancamento costante. Sede di lavoro: Quartu S.Elena - Addetti Call Center per ampliamento rete vendita, per lavorazione luce e gas sede di Quartu S.Elena. Si offre formazione, affiancamento, premi aggiuntivi, Compenso fisso: euro 728 per 4 ore dal lunedì al sabato euro 1092 per 6 ore dal lunedì al sabato euro 1456 per 8 ore dal lunedì al sabato - Agenti di vendita per collaborazione stagionale senza p.iva o a tempo indeterminato con p.iva. Si offre certificazione per prodotti luce, gas, acqua, telefonia, noleggio e domotica noti e di prestigio, dedicati a privati ed aziende. Affiancamento e formazione costanti. Strumenti di vendita digital (otp, firma digitale), applicativo CRM per la gestione e supervisione degli ordini. Possibilità di lead generation/appuntamenti. Alte Provvigioni e guadagni sicuri. Sede di lavoro: Sardegna Se pensi di poter essere un valore aggiunto alle nostre attività e cerchi un’azienda in cui poter far carriera facciamo al caso tuo. La ricerca è destinata ad ambosessi anche senza esperienza. Invia il tuo cv indicando la figura per cui ci si candida. Il nostro ufficio personale ti contatterà per invitarti ad un colloquio.
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Roma (Lazio)
CENTRO ESTETICO ELLE sta cercando un’onicotecnica da inserire nell'organico presso via trionfale 7225 Roma La figura che cerchiamo lavorerà all’interno di un team giovane e dinamico. Ecco le caratteristiche che dovresti avere: Il nostro candidato ideale si è formato nel mondo dell’estetica e del benessere, con esperienza come onicotecnica.Atteggiamento empatico e sorridente, dedizione al cliente e propensione alla vendita sono caratteristiche fondamentali. Spiccata attitudine comunicativa e di relazione con il pubblico. conoscenze avanzate delle tecniche del Settore nails ed estetico. Capacità organizzative; IL candidato ideale è dinamico, proattivo e ambizioso; Patente B e automunito; Competenze Tecniche: Capacità di lavorare in team Capacità di capire i bisogni e la visione dei titolari e del team Precisione e cura del dettaglio Capacità di consulenza e fidelizzazione del cliente Buona dialettica Capacità di rispettare le scadenze Mansioni: Ricostruzione unghie Semigel soakoff Semipermanente Manicure Pedicure estetico Utilizzo della fresa Conoscenza dei prodotti del magazzino necessari alla vendita (Affiancamento) Gestione dell’intero processo di vendita, dalla presa in carico dell'opportunità commerciale, alla proposizione di prodotto e alla finalizzazione (Affiancamento) Cosa imparerai: Procedure e protocolli aziendali Tecniche di vendita e imprenditorialità Applicazione delle strategie di mantenimento dei clienti. Nuovi protocolli di lavoro Requisiti: Titolo di studio superiore o laurea; Precedente esperienza nel Settore estetico Empatia, massimo orientamento al cliente e al risultato. Benefici: Lavoro Full Time formazione e affiancamento Lavoro organizzato giornalmente con appuntamenti telefonici Empatia, massimo orientamento al cliente e al risultato. stipendio fisso e provvigioni. Inserimento in azienda giovane, dinamica e in espansione; Premi incentivanti e retribuzione meritocratica per obiettivi; Team di professionisti appassionati Formazione e aggiornamento costanti, indoor e outdoor; Reali possibilità di crescita. Contratto di lavoro: Tempo pieno VERRANNO CONSIDERATE SOLO LE CANDIDATURE CON FOTO ALLEGATA NEL CV Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Italia
CloudItalia, Agenzia Roma 1, Azienda affermata fornitrice diretta di servizi e prodotti innovativi, che opera in ambito Nazionale, per ampliamento del proprio assetto commerciale e nell’ottica di sviluppare la propria rete vendita, è alla ricerca di n.3 validi Manager singoli, o meglio di strutture già avviate, meglio se esperti e soprattutto conoscitore di prodotti “ARCHIVIAZIONE DATI”. Per promuovere il prodotto innovativo e di impianti a costo zero per attività commerciali ed aziende di medio e grande entità. Un prodotto nuovo e soprattutto venduto in maniera nuova. La ricerca è estesa per le seguenti Regioni: INTERO TERRITORIO NAZIONALE. Lavoro da svolgere nel proprio territorio di residenza. A tutti coloro che supereranno il primo colloquio ed il periodo di affiancamento Offriamo: assistenza e formazione continua a cura di nostri Area Manager, affiancamento iniziale nelle visite e nelle trattative. formazione tecnica e commerciale; rapporto diretto con l’azienda; appuntamenti prefissati nella vostra zona , dal nostro call center ottimo piano compensi non ci sono storni provvisionali. P.S. non è necessaria l’apertura della Partita Iva Richiediamo: spigliatezza, serietà, onestà; di essere auto/moto munito. Astenersi perditempo e privi dei requisiti richiesti. I candidati interessati,(L. 903/77), possono inviare la propria candidatura a: job@gruppopromozionieservizi.it, allegando CV citando come riferimento: “ MANAGER ”completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Tutte le richieste prive di curriculum saranno cestinate.
30.000 €
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Catanzaro (Calabria)
AMZ srl struttura operante su tutti il territorio nazionale, in un ottica di espansione della rete vendita seleziona consulenti di vendita e strutture di vendita nel settore TLC e ENERGIA. gradita precedente esperienza di vendita nel settore TLC sia presso canali diretti che indiretti. Per Le figure in oggetto offriamo: - Piano retributivo ai massimi livelli di mercato - incentivi sugli obiettivi raggiunti - affiancamento nella fase di start up curato da personale interno. - per strutture di vendita provenienti da altri gestori verrà previsto inquadramento economico che sarà soggetto a valutazione specifica. Verranno prese in considerazione candidature sia già inquadrate come agente di commercio Enasarco, sia candidature senza i requisiti di agente che verranno inseriti in un programma di inserimento specifico. Il candidato ideale è automunito, motivato all'attività di vendita ed in grado di lavorare per obiettivi, dotato di attitudine commerciale, relazionale, di negoziazione e di problem solving. Si offre formazione appropriata, affiancamento e tutoraggio iniziale, piani provvigionali e premi di produttività di sicuro interesse, anche per le candidature più qualificate.
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Bergamo (Lombardia)
Sei un’agente di commercio? Un area manager? Stai cercando un’azienda che ti faccia crescere con una formazione mirata ed efficace? Scegli di lavorare con noi! Supportiamo i nostri commerciali con benefit ed affiancamento CHI SIAMO una prestigiosa azienda italiana del comparto del benessere psicofisico che investe in studio, produzione e commercializzazione di prodotti innovativi e di elevata qualita ' riconosciuti dalla comunita' scientifica internazionale Siamo alla ricerca di Agenti di Commercio e responsabili di area. Professionisti della vendita che desiderano far parte di un progetto aziendale in crescita, gia' inseriti nel settore o con un forte interesse per il comparto farmaceutico. DOVE verranno concordate aree di competenza REQUISITI DEL CANDIDATO -Capacità di vendita e comunicative -Laurea attinente o diploma Superiore con esperienza di vendita dimostrabile nel settore farmacia -Propensione alla crescita professionale -Automunito/a COSA OFFRIAMO -Prodotti all'avanguardia e di ottima qualità -Area esclusiva -Supporto ed Affiancamento -Formazione specifica con strumenti e metodologia innovativa PERCHE' LAVORARE CON NOI Conosciamo bene le esigenze dei commerciali, sappiamo che un agente ha bisogno di essere supportato nel processo di vendita Cerchiamo te che hai bisogno di nuovi stimoli, indipendenza professionale e ambizione di voler diventare un imprenditore di te stesso Abbiamo la giusta struttura per farti crescere ed ottenere gli ottimi risultati economici e professionali che desideri Con noi hai la possibilità di raggiungere i tuoi obiettivi! Scopri come! CONTATTI Connettiva sostiene l'azienda nella ricerca di figure professionali. Per candidarsi all'offerta e avere maggiori informazioni, puoi inviare il tuo cv a: selezione@connettiva.org
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Treviso (Veneto)
Sei un agente immobiliare e vuoi dare una svolta alla tua carriera professionale? Questa è la tua occasione per entrare nel Gruppo L’Arte di Abitare. In qualità di Agente Immobiliare del Gruppo L’Arte di Abitare potrai beneficiare della forza del nostro brand e potrai commercializzare in esclusiva prodotti immobiliari nuovi, in linea con le tendenze del mercato. L’Arte di Abitare è un franchising immobiliare che da vent’anni si occupa di gestire la compravendita di immobili, condividendo un’identità forte e uno stile operativo di entusiasmo e partecipazione. La nostra consapevolezza è che per un raggiungimento efficace degli obiettivi aziendali sia necessario passare attraverso la valorizzazione del potenziale di ciascuno. Ricerchiamo per la filiale di MOGLIANO VENETO un profilo esperto, che abbia già raggiunto una totale autonomia nei processi di Ricerca di mercato e di Acquisizione immobiliare, e che attraverso la formazione professionale e l'affiancamento di un Manager qualificato, miri ad ottenere una completa autonomia anche nelle fasi di Vendita Immobiliare. Il profilo ideale: - Esperienza nel settore immobiliare - P.iva o predisposizione ad aprirla superato un periodo di avviamento iniziale con Fisso più Provvigioni - Affidabilità e professionalità - Forte determinazione e orientamento al risultato - Abilità comunicative e relazionali - Empatia e predisposizione ai rapporti interpersonali Coloro che saranno selezionati, avranno l'opportunità di: - Frequentare la nostra Accademy interna, formazione continua e costante attraverso cui migliorare il metodo operativo - Affiancamento quotidiano da parte dei nostri Manager - Definizione di un piano di carriera personalizzato in base agli obiettivi raggiunti Se sei il profilo che stiamo ricercando inviaci il tuo CV e sarai contatto per un colloquio conoscitivo.
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Vicenza (Veneto)
Sei un agente immobiliare e vuoi dare una svolta alla tua carriera professionale? Questa è la tua occasione per entrare nel Gruppo L’Arte di Abitare. In qualità di Agente Immobiliare del Gruppo L’Arte di Abitare potrai beneficiare della forza del nostro brand e potrai commercializzare in esclusiva prodotti immobiliari nuovi, in linea con le tendenze del mercato. L’Arte di Abitare è un franchising immobiliare che da vent’anni si occupa di gestire la compravendita di immobili, condividendo un’identità forte e uno stile operativo di entusiasmo e partecipazione. La nostra consapevolezza è che per un raggiungimento efficace degli obiettivi aziendali sia necessario passare attraverso la valorizzazione del potenziale di ciascuno. Ricerchiamo per la filiale di MONTECCHIO MAGGIORE un profilo esperto, che abbia già raggiunto una totale autonomia nei processi di Ricerca di mercato e di Acquisizione immobiliare, e che attraverso la formazione professionale e l'affiancamento di un Manager qualificato, miri ad ottenere una completa autonomia anche nelle fasi di Vendita Immobiliare. Il profilo ideale: - Esperienza nel settore immobiliare - P.iva o predisposizione ad aprirla superato un periodo di avviamento iniziale con Fisso più Provvigioni - Affidabilità e professionalità - Forte determinazione e orientamento al risultato - Abilità comunicative e relazionali - Empatia e predisposizione ai rapporti interpersonali Coloro che saranno selezionati, avranno l'opportunità di: - Frequentare la nostra Accademy interna, formazione continua e costante attraverso cui migliorare il metodo operativo - Affiancamento quotidiano da parte dei nostri Manager - Definizione di un piano di carriera personalizzato in base agli obiettivi raggiunti Se sei il profilo che stiamo ricercando inviaci il tuo CV e sarai contatto per un colloquio conoscitivo.
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Novara (Piemonte)
COMMERCIALE JUNIOR - SETTORE PACKAGING Storica azienda operante sul territorio nazionale da oltre 50 anni, con sede legale in Italia ma con 5 stabilimenti di produzione in Europa. leader di settore e punto di riferimento mondiale per le soluzioni da imballaggio metallico e plastico. Cerchiamo Te! Se sei una figura determinata e interessata ad intraprendere una crescita professionale nel mondo delle vendite, ti inseriremo nell'organico aziendale con un ruolo di commerciale Junior in costante affiancamento al Responsabile dell'area Piemonte. La figura ideale è un giovane di talento con alcune, anche brevi, esperienze commerciali. Sei il nostro candidato ideale se: - Sei residente in Piemonte - Hai un età non superiore ai 29 anni -Hai un diploma o una Laurea in scienze economiche - Hai maturato una, anche breve, esperienza in ambito commerciale - Hai una buona conoscenza della lingua inglese -Sei in possesso di patente B - Hai ottime doti di comunicazione e forte propensione ai risultati Richiediamo inoltre disponibilità a trasferte e viaggi nella regione Piemonte - l'azienda offre auto aziendale di prestigio Cosa ti offriamo: L'azienda ti offre un'opportunità di carriera in area commerciale con un importante progetto di crescita professionale e umana - Contratto di apprendistato - forti prospettive di carriera - Supporto formativo tecnico con iniziale costante affiancamento al Responsabile di area - Auto aziendale di prestigio - Benefit aziendali Luogo di lavoro: Area Piemonte
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Parma (Emilia Romagna)
Se hai voglia di lavorare in autonomia con profitti molto alti in un settore in continua espansione e sei una persona dinamica e capace di relazionarsi con altre persone sei nel posto giusto!!!!!  Affiliato Tecnocasa, con sede da più di 20 anni in via Mazzini 46 Colorno (PR) operante nella provincia di Parma nord e precisamente zone di Torrile, San Polo, Vicomero, Baganzola e Colorno, per ampliamento organico di tre uffici cerca diplomati, preferibilmente max 35 anni e auto muniti, da avviare alla professione di agenti immobiliari. Il requisito fondamentale è la predisposizione ai rapporti interpersonali e la volontà di crescita e sviluppo professionale. Il ruolo prevede consulenza e ricerca in campo immobiliare, affiancamento, aiuto del mediatore in tutte le fasi di vendita e cura della parte burocratica. La formazione viene sviluppata con un specifico percorso di affiancamento e un iter di corsi gratuiti, effettuati direttamente dal franchising. Ambiente giovane e dinamico. FISSO MENSILE DI 1.000euro + provvigioni per ogni vendita per il primo semestre (a raggiungimento obbiettivi). Al termine dei sei mesi, ottime provvigioni sul fatturato.  Il nostro sistema innovativo unico in Italia ti permette di percepire le provvigioni anche su immobili non segnalati dal collaboratore presenti sulla zona, questo grazie alla nostra piattaforma capace di raccogliere potenziali clienti.  Per un colloquio inviare CURRICULUM CON FOTO  NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE SENZA CURRICULUM E SENZA FOTO  Inviare candidatura mail: resp.tecnocasa1.colorno@gmail.com Studio Colorno srlu, sede via Mazzini 46, Colorno (PR)
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Milano (Lombardia)
Per l'apertura di nuove filiali Mappe Italia Seleziona Consulenti ambosessi. Il candidato ideale è un professionista della vendita, automunito. Si richiedono: Partita IVA Disponibilità immediata e a tempo pieno E tu? Ti piacerebbe fare carriera nell’ambito della consulenza ed essere IMPRENDITORE DI TE STESSO? Cosa Offriamo? MAPPE ITALIA Vanta un programma di formazione iniziale e duratura nel tempo, di affiancamenti periodici sul campo che preparano e migliorano le prestazioni dei nostri Consulenti. Preparazione e formazione sono quindi al centro della nostra filosofia aziendale. MAPPE ITALIA ti offre: APPUNTAMENTI GIORNALIERI PREFISSATI DAL NOSTRO TEAM Programma di formazione iniziale e di affiancamento sul campo Supporto amministrativo e commerciale ANTICIPI PROVVIGIONALI GIORNALIERI Bonus e incentivi PAGAMENTI TRISETTIMANALI E MENSILI Offriamo: Ottima possibilità di guadagno Provvigioni competitive Possibilità di Crescita Professionale Periodo di Formazione e Affiancamento
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Vicenza (Veneto)
Generali Italia – Agenzia Generale di Vicenza Ponte Alto, seleziona giovani di talento per formarli e avviarli alla professione di Junior Account Manager con importanti prospettive di crescita. La nostra ricerca si rivolge a profili dotati di intraprendenza, buone doti relazionali ed in grado di portare contributi nuovi, che abbiano voglia di mettersi in gioco nell’apprendere una nuova professione in costante crescita. I profili selezionati si occuperanno di analizzare in modo proattivo e strutturato le necessità dei singoli clienti per l’identificazione di soluzioni concrete alle loro esigenze di tutela, risparmio e investimento così da creare rapporti di fiducia duraturi nel tempo. In affiancamento con il Trainer, pianificheranno e organizzeranno il proprio lavoro analizzando il mercato di riferimento ed allargando il proprio portafoglio attraverso la promozione di una vasta gamma di soluzioni assicurative. I candidati che, dopo l’iter di selezione, verranno ritenuti idonei saranno inseriti in un percorso di formazione che prevede: - corso iniziale d’aula di 60 ore per l’iscrizione all’Ivass - affiancamento on the job con un Trainer dedicato - corsi di aggiornamento costanti su tematiche tecniche e trasversali all’attività Inserimento immediato con retribuzione mensile fissa più incentivi in base ai risultati raggiunti. Sede di lavoro: Creazzo, Arzignano, Valdagno Si richiede possesso di patente tipo B e auto propria. Per candidarsi inviare il proprio CV a hroffice@generalivi.it
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Firenze (Toscana)
Randstad Firenze Finance ricerca con urgenza, per società leader nel settore ICT un:   Operatore di sportello bancario con gestionale SIB2000   E' in atto un processo di ottimizzazione dei sistemi informatici di un importante gruppo bancario italiano e le risorse inserite svolgeranno un'attività di supporto, formazione e affiancamento operativo ai colleghi presenti nelle filiali del territorio. Le mansioni prevalenti oggetto dell'attività di affiancamento sono: - operazioni di cassa quali versamenti, prelievi, operazioni di bonifico e controllo dei conti correnti - svolgimento degli adempimenti amministrativi connessi alle relazioni con la clientela - attività di back office bancario - attività di supporto anche telefonico ai colleghi   I requisiti necessari per un rapido e fattivo inserimento sono: - ottima conoscenza del gestionale Sib2000 - gradita conoscenza del gestionale Sicra - disponibilità a spostamenti sull'intera regione e a lavorare presso molteplici filiali - esperienza pregressa nella mansione - attitudine al lavoro in team ed eccellenti capacità comunicative   Il contratto di inserimento iniziale è full time, in somministrazione fino al 31/12/2020, con possibilità di proroga; sono previsti inoltre benefit come alloggio e rimborso spese giornaliero.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda consolidata, che da oltre 20 anni fornisce diversi prodotti e servizi informatici, ricerchiamo Programmatore web, preferibilmente con competenze in.NET, ASP.Net e/o programmazione orientata al Web. La risorsa verrà inserita nel Team tecnico con un percorso di formazione e di crescita duraturo. Si valuta anche inserimento con Apprendistato. MANSIONI • Fa programmazione e sviluppo per prodotti web, anche con linguaggio.Net, VB Net • Opera in sede, ma per il release del software opera presso il cliente, affiancato da colleghi con esperienza, per effettuare l’ installazione del software REQUISITI: • Molto gradita esperienza programmazione web e App • Esperienza lavorativa in programmazione Web di ameno un anno. • Molto gradita competenza e certificazione nella programmazione in.Net, VB Net, e/o ASP.Net • Molto gradita conoscenza di linguaggio SQL • Buon utente pc, uso Excel, Erp aziendali. • Disponibile a trasferte presso clienti per installazione software in affiancamento ai colleghi. • Gradita conoscenza Inglese, per aggiornamenti tecnici. • Automunito, abita a Padova entro 15-20 km dalla sede, sita nella zona Est • Disponibilità immediata o nel breve L'AZIENDA OFFRE: • Azienda consolidata, stabile, con esperienza nel settore ed una ottima reputazione, in crescita • Ambiente di lavoro giovane e molto dinamico • Affiancamento, formazione, stabilità contrattuale e possibilità di crescita • Inserimento scopo indeterminato, si valuta anche Apprendistato. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
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Milano (Lombardia)
Salve sono Elena, sono Boliviana permesso di soggiorno illimitato e patente. - affiancamento malati terminali - Affiancamento persone con diabete - somministrazione medicinali - assistenza anziani - accompagnamento visite mediche - assistenza persone non vedenti - Ho assistito malati cronici, tetraplegici Sono disponibile 24/24 tutti giorni da febbraio. Per adesso sono libera sabato e domenica. Ho collaborato anche con infermieri e medici per coordinare i piani di trattamento. Io abito a Saronno ma opero anche in provincia (Monza/Brianza in particolare, o altre da definire). Posso fornire adeguate referenze. Un saluto Elena
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Italia (Tutte le città)
L'Agenzia Generale Generali di Pontedera, SELEZIONA giovani motivati e dinamici (senza o con esperienza) per la professione di Consulente Assicurativo/Previdenziale. Se hai spiccate doti relazionali e comunicative, se ti piace lavorare in autonomia e per obiettivi, entra nel nostro team e ti offriremo: affiancamento e formazione specialistica opportunità di crescita e di carriera inquadramento: contratto d’agenzia + provvigioni + incentivi ambiente lavorativo dinamico, stimolante e collaborativo. IL VOSTRO PERCORSO DI CARRIERA: Consulente Junior: neoinserito che a seguito dell’iscrizione all’Albo IVASS si occupa di effettuare consulenze assicurative a privati e Aziende. Consulente Senior: Professionista del settore orientato alla gestione del portafoglio clienti ed al raggiungimento di obbiettivi individuali. Team manager: Trainer di agenzia con compiti di formazione e affiancamento di nuove risorse ed obiettivi di gruppo. Responsabile di filiale: Professionista con consolidata esperienza di vendita volta alla gestione di una delle filiali territoriali. Responsabile Commerciale: Figura agenziale volta alla gestione dell’intera rete di vendita con compiti di coordinamento ed organizzazione commerciale. Gli interessati, ambosessi possono inviare il proprio Curriculum Vitae
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Novara (Piemonte)
Chi è l'azienda Azienda italiana, leader nel settore dell'innovazione per il Packaging metallico e plastico da oltre 50 anni, sviluppa il suo mercato di riferimento nel mondo della tecnologia e delle soluzioni per l'imballaggio. Il Gruppo, con sede legale in Italia, possiede 5 stabilimenti di produzione in Europa. Chi cerchiamo Cerchiamo una figura giovane da inserire nell'organico aziendale con un ruolo di Front Office Commerciale per un percorso di crescita in affiancamento al Responsabile della zona Piemonte. La figura ideale è un giovante di talento con alcune, anche brevi, esperienze commerciali nel mondo tecnico per una futura crescita nella mansione. Il profilo ideale ha: - Residenza in Piemonte - Età non oltre i 29 anni - Diploma o una Laurea in scienze economiche - Una, anche breve, esperienza in ambito commerciale - Buona conoscenza della lingua inglese - Patente B Il candidato ricercato ha ottime doti di comunicazione e forte propensione ai risultati. Si richiede disponibilità a trasferte e viaggi nella regione Piemonte - l'azienda offre auto aziendale. Cosa offriamo L'azienda offre un'opportunità di carriera in area commerciale con un importante progetto di crescita per la figura ricercata. - Contratto di apprendistato - Progetto di crescita professionale all'interno dell'azienda con forti prospettive di carriera - Supporto formativo tecnico con iniziale costante affiancamento al Responsabile di area - Auto aziendale di prestigio - Benefit aziendali Luogo di lavoro Area Piemonte Contatti Connettiva sostiene l'azienda nella ricerca di figure professionali. Per candidarsi all'offerta e avere maggiori informazioni, puoi inviare il tuo cv a: selezione@connettiva.org
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