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Affiancamento iniziale on the job fini


Elenco delle migliori vendite affiancamento iniziale on the job fini

CUBS ON THE JOB
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    THE BEST PLAYERS ARE ON THE BENCH STRUMENTO MUSICAL PIANISTA MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
    • The Best Players Are On The Bench
    • Una grafica di pianoforte che mostra un pianoforte a coda grigio e il detto "The Best Players Are On The Bench". Perfetto per ogni musicista che ama suonare il pianoforte.
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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    THE ELF ON THE SHELF PLUSHEE PAL HUGGABLE - RAGAZZO | ELFO SU UNO SCAFFALE ACCESSORI, IDEE E OGGETTI DI NATALE PER BAMBINI E ADULTI
    • Un sacco d'amore! Questo Huggable da 27 pollici è una versione oversize, tangibile e morbida dei veri elfi scout del Polo Nord. Porta a casa un Huggable Plushee Pals dalla collezione Plushee Pals oggi, per momenti di coccole durante tutto l'anno!
    • I Plushee Pals sono versioni giocattolo da collezione delle loro vere controparti elfi esploratori del Polo Nord. Incredibilmente morbidi al tatto, questi elfi sono pensati per essere tenuti a Natale e accessori tutto l'anno. Ogni personaggio è realizzato con i materiali più morbidi e di altissima qualità che i produttori di giocattoli di Babbo Natale possano trovare, perfetti per le braccia amorevoli del tuo bambino. I bambini adoreranno questi simpatici scout elfi di peluche da collezione!
    • Sembra proprio il tuo elfo esploratore ufficiale, ma con la capacità di non perdere la magia quando viene toccato! Come descritto sull'etichetta, questo non è l'Elf on the Shelf originale, ma un compagno per il tuo piccolo, una volta che l'Elf torna al Polo Nord. Questi peluche sono i migliori per mandare via le lacrime in quanto non hanno magia e possono essere giocati. Tuo figlio ti ringrazierà. Adoreranno il loro Elf in the Shelf Plushee; dormi con esso e portalo quasi ovunque vadano.
    • Perfetto per scatole e calze della vigilia di Natale. Insieme alla magia di Babbo Natale, l'immaginazione del tuo bambino si accenderà con missioni e idee ispirate al Polo Nord piene di amicizia e lavoro di squadra. Per i bambini dai 3 anni in su questi simpatici piccoli amici cercano una nuova casa! Se stai cercando un amico che sia piuttosto lussuoso, non guardare oltre i nostri colorati amici del Polo Nord.
    • MORBIDO E ABBRACCIABILE. Questo è il nuovo peluche perfetto con cui il tuo bambino può coccolarsi mentre il vero elfo è fuori a fare il suo rapporto a Babbo Natale che è stato gentile e cattivo. Se il tuo bambino ama giocare a nascondino per il vero elfo sullo scaffale, questo elfo sullo scaffale di Plushee Pals lo delizierà sicuramente durante il periodo che precede il Natale. Questo peluche Elf on the Shelf è fatto per giocare e coccole.
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    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona un* SALES AREA MANAGER per unazienda operante nel settore dellilluminotecnica. Lazienda cliente un importante realt produttrice di illuminazione architetturale dal design contemporaneo e funzionale con un focus sulla ricerca e lo sviluppo di una vasta gamma di prodotti al fine di soddisfare le pi alte aspettative di progettisti e clienti, assicurando un comfort visivo elevato e di qualit. Descrizione dellattivit: Verrai inserit* allinterno della Divisione Commerciale, dove ripoterai direttamente al Direttore Generale e avrai la responsabilit di coordinare e gestire le attivit commerciali. Nello specifico, ti occuperai di: Sviluppo di potenziali azioni commerciali, previa analisi e valutazione con la Direzione aziendale allineate ai budget annuali redatti; Elaborazione e studio delle statistiche di vendita mensili; Affiancamento e formazione degli agenti sul territorio assegnato, organizzando periodiche visite presso clienti e distributori; Elaborazione di eventuali offerte in collaborazione con il back office; Organizzazione di incontri e creazione di nuove opportunit di business nel mercato B2B e con i partner esistenti sul mercato; Partecipazione a fiere di settore. Nello svolgimento delle tue attivit, avrai la possibilit di viaggiare e conoscere personalmente i clienti, attuali e potenziali. Nello specifico il mercato di riferimento soprattutto in Europa e nel Regno Unito. Requisiti richiesti Sei la persona che stiamo cercando se: Hai un Diploma o una Laurea in discipline tecniche; Hai unesperienza di almeno 5/6 anni nel mondo dellilluminotecnica o dellelettronica, soprattutto in ruoli di sviluppo del mercato e ricerca di nuove opportunit di business e desideri proseguire in un ruolo dinamico, di relazione e di sviluppo; Hai una buona conoscenza del pacchetto office; Parli inglese e conosci una seconda lingua. Lazienda offre: Affiancamento iniziale on the job ai fini di conoscere il prodotto ed il mercato; Possibili prospettive di crescita; Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/sales-area-manager-rif-64551-475623/it/
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    Firenze (Toscana)
    Cacciatori di Talenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. 13/I/0000639), per importante azienda cliente in forte espansione nel settore IT che da anni si occupa di soluzioni e sistemi informatici offrendo al cliente business soluzioni tecnologiche digitali e posizionandosi in una particolare nicchia di mercato, ricerca una figura di COMMERCIALE settore IT per la Sede di Empoli Se verrai scelto, per ricoprire questo ruolo, avrai grosse opportunità di carriera e verrai inserito in un progetto di crescita importante, collaborando con un’azienda consolidata che ti supporterà nel raggiungimento degli obiettivi personali e aziendali. Il team è costituito da giovani talenti, il clima è informale ma fortemente orientato ai risultati. Cerchiamo una persona determinata e appassionata della vendita, che supporti l'azienda a sviluppare il portafoglio clienti B2B. Il tuo compito sarà quello di commercializzare i servizi aziendali di collegamento a radio frequenza, connessioni wireless, servizi informatici e di connettività nella zona di riferimento assegnata. Dopo un periodo iniziale di affiancamento, dovrai essere in grado di sviluppare, in maniera autonoma, una nuova clientela business generando nuovi leads attraverso attività di telemarketing e/o adeguate comunicazioni via email. Inoltre dovrai far visita ai clienti, comprendere la soluzione più adatta da offrire, redigere efficaci offerte commerciali e seguirne gli sviluppi fino a vendita ultimata. Per svolgere al meglio il lavoro devi essere una persona empatica, intraprendente,dotata di una forte predisposizione ai rapporti interpersonali, capace di relazionarsi con i clienti e capirne le esigenze. Costituirà titolo preferenziale l’essere in possesso di una pregressa esperienza di vendita nel settore IT o nel campo delle vendite di servizi. In cambio offriamo ambiente di lavoro stimolante, affiancamento iniziale, training on the job e un percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità in una realtà leader nel suo settore di appartenenza CCNL come da categoria a tempo determinato, finalizzato all’indeterminato, auto aziendale e ulteriori benefit Se credi di essere la persona che stiamo cercando e che può fare la differenza in un'azienda in forte sviluppo e crescita, invia il tuo CV
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    Vicenza (Veneto)
    Generali Italia – Agenzia Generale di Vicenza Ponte Alto, seleziona giovani di talento per formarli e avviarli alla professione di Junior Account Manager con importanti prospettive di crescita. La nostra ricerca si rivolge a profili dotati di intraprendenza, buone doti relazionali ed in grado di portare contributi nuovi, che abbiano voglia di mettersi in gioco nell’apprendere una nuova professione in costante crescita. I profili selezionati si occuperanno di analizzare in modo proattivo e strutturato le necessità dei singoli clienti per l’identificazione di soluzioni concrete alle loro esigenze di tutela, risparmio e investimento così da creare rapporti di fiducia duraturi nel tempo. In affiancamento con il Trainer, pianificheranno e organizzeranno il proprio lavoro analizzando il mercato di riferimento ed allargando il proprio portafoglio attraverso la promozione di una vasta gamma di soluzioni assicurative. I candidati che, dopo l’iter di selezione, verranno ritenuti idonei saranno inseriti in un percorso di formazione che prevede: - corso iniziale d’aula di 60 ore per l’iscrizione all’Ivass - affiancamento on the job con un Trainer dedicato - corsi di aggiornamento costanti su tematiche tecniche e trasversali all’attività Inserimento immediato con retribuzione mensile fissa più incentivi in base ai risultati raggiunti. Sede di lavoro: Creazzo, Arzignano, Valdagno Si richiede possesso di patente tipo B e auto propria. Per candidarsi inviare il proprio CV a hroffice@generalivi.it
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    Padova (Veneto)
    Chi siamo: Importante realtà, leader di mercato nell'ambito della medicina estetica non invasiva. Nasce con l'obiettivo di sviluppare nuovi Business nel settore elettromedicale; oggi si presenta una realtà giovane e dinamica, foriera di numerosi Brand che curano la salute e il benessere dei clienti. Siamo alla ricerca di: Sales Account / Consulente Commerciale / Agente Commerciale Queste figure si occuperanno di identificare nuove opportunità di business mediante l'acquisizione di nuovi partner. L'attività di sviluppo e gestione di un proprio portafoglio clienti verrà svolta attraverso un protocollo commerciale ben definito in sinergia con il proprio Team di lavoro. COMPETENZA RICHIESTE: · Esperienze commerciali nel settore delle vendite · Preferibilmente esperienze nel settore estetico-medicale o cosmetico · Abilità di ascolto e attenzione per l'analisi dei bisogni del cliente · Voglia di affermazione e ambizione in un'ottica di una crescita professionale e meritocratica · Requisito essenziale: essere automuniti COSA OFFRIAMO: · Ambiente giovane e stimolante · Formazione iniziale in aula e sul campo mediante continuo training on the job · Opportunità sviluppo nuovi progetti sulla Zona di competenza, proporzionale al livello di esperienza pregressa · Inserimento mediante P.Iva Si prega, ai fini della candidatura, di indicare nel cv l'indirizzo del proprio profilo Linkedin L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77)
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    Roma (Lazio)
    ITALIA PROGETTI - S.R.L Seleziona per la sede di Fiumicino un/una IMPIEGATO/A RISORSE UMANE_RECRUITER. La risorsa inserita si occuperà di tutta la gestione del processo di selezione, in particolare di: screening curricula; gestione dei colloqui di valutazione; elaborazione reportistica; raccolta dei documenti e dell’attivazione dei contratti interfacciandosi con il consulente del lavoro. Dopo una prima fase di formazione ed affiancamento la risorsa si occuperà anche della gestione della formazione di base dei nuovi inseriti. Requisiti richiesti: • Minima esperienza precedente nella ricerca e selezione di personale; • Dimestichezza con i principali tool informatici; • Buoni rapporti interpersonali, ottime capacità comunicative e di ascolto, capacità organizzative e orientamento ai risultati sono i requisiti necessari per avere successo nella posizione. Offriamo: • Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato full time. • Formazione on the job ed affiancamenti; • Inserimento in un contesto lavorativo giovane e dinamico, con reale possibilità di crescita all'interno del team. I candidati interessati possono inviare il proprio CV autorizzando il trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03).
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    Venezia (Veneto)
    Piovan Group, leader mondiale nella progettazione e produzione di impianti automatizzati per il processo industriale di lavorazione della plastica cerca, per il proprio Headquarter a Santa Maria di Sala (Ve), un SERVICE TECHNICIAN. Ricerchiamo un tecnico trasfertista che si occupi dell’installazione e dell’avviamento dei nostri impianti presso clienti italiani ed esteri. Il candidato ideale ha una formazione tecnica in ambito elettromeccanico/elettrotecnico, possiede esperienze lavorative pregresse presso cantieri o affini nel settore industriale elettromeccanico o come installatore di impianti in industrie manifatturiere. Sono richieste buone doti comunicative, per rapportarsi in modo ottimale con il cliente, intraprendenza, capacità organizzative e di gestione dello stress. Completano il profilo la padronanza della lingua inglese e la disponibilità a frequenti trasferte worldwide per circa l’80% del tempo. Costituisce titolo preferenziale la provenienza dallo stesso settore o da settori equivalenti. Viene garantita un’iniziale fase di formazione e affiancamento, la cui durata varierà in funzione del grado di preparazione e conoscenze del candidato. Offriamo: Inquadramento contrattuale commisurato all’esperienza e alla professionalità maturate, con premio di risultato legato al contratto integrativo di secondo livello; attenzione al Work life Balance e programmi di welfare aziendale; possibilità di crescita all’interno di una realtà quotata in Borsa, consolidata, innovativa ed in forte espansione; partecipazione a progetti internazionali con percorsi di formazione in aula e on the job.Il tutto all’interno di un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante che offrirà l’opportunità di svolgere al meglio il proprio lavoro. E’ richiesta la residenza o il domicilio in zone limitrofe alla sede aziendale, sita in S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione.
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    Santa Maria di Sala (Veneto)
    Piovan Group, leader mondiale nella progettazione e produzione di impianti automatizzati per il processo industriale di lavorazione della plastica cerca, per il proprio Headquarter a Santa Maria di Sala (Ve), un Service Technician che si occupi dell’installazione e dell’avviamento dei nostri impianti presso clienti italiani ed esteri. Il candidato ideale ha una formazione tecnica in ambito elettromeccanico/elettrotecnico, possiede esperienze lavorative pregresse presso cantieri o affini nel settore industriale elettromeccanico o come installatore di impianti in industrie manifatturiere. Sono richieste buone doti comunicative, per rapportarsi in modo ottimale con il cliente, intraprendenza, capacità organizzative e di gestione dello stress. Completano il profilo la padronanza della lingua inglese e la disponibilità a frequenti trasferte worldwide per circa l’80% del tempo. Costituisce titolo preferenziale la provenienza dallo stesso settore o da settori equivalenti. Viene garantita un’iniziale fase di formazione e affiancamento, la cui durata varierà in funzione del grado di preparazione e conoscenze del candidato. Offriamo: Inquadramento contrattuale commisurato all’esperienza e alla professionalità maturate, con premio di risultato legato al contratto integrativo di secondo livello; attenzione al Work life Balance e programmi di welfare aziendale; possibilità di crescita all’interno di una realtà quotata in Borsa, consolidata, innovativa ed in forte espansione; partecipazione a progetti internazionali con percorsi di formazione on the job. Il tutto all’interno di un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante che offrirà l’opportunità di svolgere al meglio il proprio lavoro. E’ richiesta la residenza o il domicilio in zone limitrofe alla sede aziendale, sita in S. Maria di Sala (Ve). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione.
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    Cosenza (Calabria)
    Smart People seleziona risorse da inserire in organico in qualità di Addetto in Store per il presidio dello stand ENEL nella galleria del centro commerciale METROPOLIS di Cosenza. RETRIBUZIONE: - 500 di Bonus Benevenuto - Rimborso fisso giornaliero - Gettone produzione mensile REQUISITI: Ottime doti comunicative e persuasive – Attitudine commerciale – Capacità di lavorare in team – Buono standing ITER DI INSERIMENTO: Formazione iniziale in aula e on the job + supporto costante e affiancamento da parte dei responsabili di canale.
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    Roma (Lazio)
    Conform srl – Agenzia di intermediazione al lavoro ricerca per Gelateria artigianale – Addetto/a al banco per un periodo iniziale di tirocinio retribuito della durata di 6 mesi Requisiti richiesti: Attitudine alla vendita e al cliente; Flessibilità; Capacità di problem solving; Affidabilità; Responsabilità. L’azienda offre: Formazione on the job e in affiancamento al tutor aziendale per l’acquisizione di competenze nel ruolo richiesto Indennità mensile di €800 Sede: Roma – Pigneto - Centocelle Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti si prega di inviare il CV con foto e specificare nell’oggetto – Tirocinante addetto/a al banco
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    Catanzaro (Calabria)
    Smart People seleziona risorse da inserire in organico in qualità di ADDETTO IN STORE per il presidio dello stand ENEL nella galleria del centro commerciale DUE MARI di MAIDA (CZ). LOCATION: Centro Commerciale Due Mari – Maida (CZ) ORARIO: Part-time (6 ore) DISPONIBILITA’: Immediata COMPENSO: Fisso mensile + gettone sulla produzione, incentivi e gare mensili REQUISITI: Ottime doti comunicative e persuasive – Attitudine commerciale – Capacità di lavorare in team – Buono standing ITER DI INSERIMENTO: Formazione iniziale in aula e on the job + supporto costante e affiancamento da parte dei responsabili di canale. MANSIONE: Presidiare lo stand, intercettare i passanti e promuovere il brand orientando la clientela alla sottoscrizione delle offerte luce/gas Una eventuale esperienza pregressa in ruolo analogo costituirà titolo preferenziale, ma non necessario
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    Cosenza (Calabria)
    Smart People seleziona risorse da inserire in organico in qualità di ADDETTO IN STORE per il presidio dello stand ENEL nella galleria del centro commerciale METROPOLIS di RENDE (CS). LOCATION: Centro Commerciale Metropolis – Rende (CS) ORARIO: Part-time (6 ore) DISPONIBILITA’: Immediata COMPENSO: Fisso mensile + gettone sulla produzione, incentivi e gare mensili REQUISITI: Ottime doti comunicative e persuasive – Attitudine commerciale – Capacità di lavorare in team – Buono standing ITER DI INSERIMENTO: Formazione iniziale in aula e on the job + supporto costante e affiancamento da parte dei responsabili di canale. MANSIONE: Presidiare lo stand, intercettare i passanti e promuovere il brand orientando la clientela alla sottoscrizione delle offerte luce/gas Una eventuale esperienza pregressa in ruolo analogo costituirà titolo preferenziale, ma non necessario
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    Bari (Puglia)
    Smart People S.r.l., Partner nazionale ENEL ENERGIA, ricerca figure da inserire all'interno del CC BARIBLU DI BARI come ADDETTO IN STORE. Le risorse saranno inserite in un contesto dinamico, che offrirà l'opportunità di sviluppare una carriera professionale ed esprimere le proprie competenze e capacità, mantenendo un giusto equilibrio tra vita lavorativa e privata. PREVEDIAMO: - Fisso mensile garantito: 700€ - Incentivi e gare mensili - Formazione iniziale in aula su Mercato Energetico e Prodotto Enel - Formazione on the job + supporto costante e affiancamento da parte dei responsabili di canale. ORARIO: Part-Time 5 ore su turni, 6 giorni lavorativi
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    Palermo (Sicilia)
    Smart People S.r.l., Partner nazionale ENEL ENERGIA, ricerca figure da inserire all'interno del CC CONCA D'ORO DI PALERMO E LA TORRE come ADDETTO IN STORE. Le risorse saranno inserite in un contesto dinamico, che offrirà l'opportunità di sviluppare una carriera professionale ed esprimere le proprie competenze e capacità, mantenendo un giusto equilibrio tra vita lavorativa e privata. PREVEDIAMO: - Fisso mensile garantito: 700€ - Incentivi e gare mensili - Formazione iniziale in aula su Mercato Energetico e Prodotto Enel - Formazione on the job + supporto costante e affiancamento da parte dei responsabili di canale. ORARIO: Part-Time 5 ore su turni, 6 giorni lavorativi
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    Torino (Piemonte)
    Blackstar marketing in fase di ampliamento organico seleziona delle nuove risorse da inserire nello staff di Torino. Il candidato selezionato si occuperà di svolgere Attività Promozionali all'interno di importanti catane GDO, Centri commerciali, Ikea, Italo treno. Dovrà inoltre assicurare alti standard di qualità e gestire tutti gli aspetti formali dell'acquisizione dei nuovi Clienti. Non è richiesta necessariamente esperienza pregressa nel settore in quanto è previsto un affiancamento iniziale del candidato selezionato. Richiediamo: - Domicilio a Torino o limitrofi; - Disponibilità immediata; - Propensione al lavoro in Team; - Ottime capacità Comunicative. Offriamo: - Formazione tramite zoom call e on the job; - Crescita professionale nella gestione di: Eventi, Team, Formazione, Selezione; - Inserimento con regolare contratto e pagamenti mensili; - Viaggi premio. Dato l'alto numero di candidatura verrà data priorità ai candidati full time o di almeno 4 giorni pieni a settimana.
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    Napoli (Campania)
    Alacademy S.R.L. – Agenzia di intermediazione al lavoro ricerca per Resort / Stabilimento Balneare – 1 CUOCO – 1 AIUTO CUOCO Requisiti richiesti: Diploma superiore Esperienza minima maturata nel settore Spiccate capacità organizzative e problem solving Affidabilità, responsabilità e gestione dello stress Ottime capacità relazionali L’azienda offre: Percorso iniziale di tirocinio o contratto di a tempo determinato se il candidato ha già esperienza nel ruolo, formazione on the job e affiancamento ad un tutor aziendale per l’acquisizione di competenze nel ruolo richiesto Sede: Giugliano - Varcaturo Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti si prega di inviare il CV con foto e specificare nell’oggetto – Cuoco – Aiuto cuoco
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