Affiancamento on the job
Elenco delle migliori vendite affiancamento on the job
CUBS ON THE JOB
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THE BEST PLAYERS ARE ON THE BENCH STRUMENTO MUSICAL PIANISTA MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
- The Best Players Are On The Bench
- Una grafica di pianoforte che mostra un pianoforte a coda grigio e il detto "The Best Players Are On The Bench". Perfetto per ogni musicista che ama suonare il pianoforte.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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THE ELF ON THE SHELF PLUSHEE PAL HUGGABLE - RAGAZZO | ELFO SU UNO SCAFFALE ACCESSORI, IDEE E OGGETTI DI NATALE PER BAMBINI E ADULTI
- Un sacco d'amore! Questo Huggable da 27 pollici è una versione oversize, tangibile e morbida dei veri elfi scout del Polo Nord. Porta a casa un Huggable Plushee Pals dalla collezione Plushee Pals oggi, per momenti di coccole durante tutto l'anno!
- I Plushee Pals sono versioni giocattolo da collezione delle loro vere controparti elfi esploratori del Polo Nord. Incredibilmente morbidi al tatto, questi elfi sono pensati per essere tenuti a Natale e accessori tutto l'anno. Ogni personaggio è realizzato con i materiali più morbidi e di altissima qualità che i produttori di giocattoli di Babbo Natale possano trovare, perfetti per le braccia amorevoli del tuo bambino. I bambini adoreranno questi simpatici scout elfi di peluche da collezione!
- Sembra proprio il tuo elfo esploratore ufficiale, ma con la capacità di non perdere la magia quando viene toccato! Come descritto sull'etichetta, questo non è l'Elf on the Shelf originale, ma un compagno per il tuo piccolo, una volta che l'Elf torna al Polo Nord. Questi peluche sono i migliori per mandare via le lacrime in quanto non hanno magia e possono essere giocati. Tuo figlio ti ringrazierà. Adoreranno il loro Elf in the Shelf Plushee; dormi con esso e portalo quasi ovunque vadano.
- Perfetto per scatole e calze della vigilia di Natale. Insieme alla magia di Babbo Natale, l'immaginazione del tuo bambino si accenderà con missioni e idee ispirate al Polo Nord piene di amicizia e lavoro di squadra. Per i bambini dai 3 anni in su questi simpatici piccoli amici cercano una nuova casa! Se stai cercando un amico che sia piuttosto lussuoso, non guardare oltre i nostri colorati amici del Polo Nord.
- MORBIDO E ABBRACCIABILE. Questo è il nuovo peluche perfetto con cui il tuo bambino può coccolarsi mentre il vero elfo è fuori a fare il suo rapporto a Babbo Natale che è stato gentile e cattivo. Se il tuo bambino ama giocare a nascondino per il vero elfo sullo scaffale, questo elfo sullo scaffale di Plushee Pals lo delizierà sicuramente durante il periodo che precede il Natale. Questo peluche Elf on the Shelf è fatto per giocare e coccole.
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* MANUTENTORE ELETTRONICO per importante officina specializzata in veicoli industriali. Lazienda rappresenta un vero e proprio punto di riferimento grazie al proprio Team composto da tecnici specializzati che ha permesso lo sviluppo di un sistema unico e brevettato per la copertura delle fosse. DESCRIZIONE DELLATTIVITA: La Persona inserita dopo un periodo di formazione e affiancamento on the job, si occuper di: Effettuare la diagnosi dei problemi e la relativa risoluzione; Fornire unassistenza ai clienti comprendendo e rispondendo alle esigenze specifiche; Pianificare e gestire lorganizzazione degli interventi tecnici e della spedizione dellattrezzatura per la riparazione; Effettuare interventi di riparazione after sales occupandosi dellaspetto elettrico ed elettronico; Eseguire controlli periodici e manutenzioni preventive per garantire il corretto funzionamento delle attrezzature. REQUISITI RICHIESTI: Diploma perito elettrico e/o elettronico. Esperienza pregressa nel ruolo di 4-5 anni. Ottima conoscenza del Pacchetto Office. Ottime conoscenze in ambito elettrico ed elettronico. Conoscenza base della lingua inglese. Disponibilit a trasferte. Completano il profilo flessibilit, proattivit, doti relazionali e comunicative, predisposizione allapprendimento. LAZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Ral 25/30k + Ticket Restaurant. Formazione e affiancamento on the Job. Possibilit di crescita nel ruolo. SEDE DI LAVORO: Ghedi Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/manutentore-elettronico-rif-69215c-529813/it/
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Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* TECNICO ELETTRICO per importante officina specializzata in veicoli industriali. Lazienda rappresenta un vero e proprio punto di riferimento grazie al proprio Team composto da tecnici specializzati che ha permesso lo sviluppo di un sistema unico e brevettato per la copertura delle fosse. DESCRIZIONE DELLATTIVITA: La Persona inserita dopo un periodo di formazione e affiancamento on the job, si occuper di: Ricevere segnalazioni da clienti italiani ed effettuare la diagnosi dei problemi; Fornire unassistenza ai clienti comprendendo e rispondendo alle esigenze specifiche; Pianificare e gestire lorganizzazione degli interventi tecnici e della spedizione dellattrezzatura per la riparazione Effettuare interventi di riparazione after sales occupandosi dellaspetto elettrico ed elettronico; Eseguire controlli periodici e manutenzioni preventive per garantire il corretto funzionamento delle attrezzature. REQUISITI RICHIESTI: Diploma perito elettrico e/o elettronico. Esperienza pregressa nel ruolo di 4-5 anni. Ottima conoscenza del Pacchetto Office. Ottime conoscenze in ambito elettrico ed elettronico. Conoscenza base della lingua inglese. Disponibilit a trasferte. Completano il profilo flessibilit, proattivit, doti relazionali e comunicative, predisposizione allapprendimento. LAZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Ral 25/30k + Ticket Restaurant. Formazione e affiancamento on the Job. Possibilit di crescita nel ruolo. SEDE DI LAVORO: Ghedi Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/tecnico-elettrico-rif-76174a-539429/it/
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Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Space Work seleziona un* NEODIPLOMATO ELETTRICO / ELETTRONICO per importante officina specializzata in veicoli industriali. Lazienda rappresenta un vero e proprio punto di riferimento grazie al proprio Team composto da tecnici specializzati che ha permesso lo sviluppo di un sistema unico e brevettato per la copertura delle fosse. Posizione La Persona inserita dopo un periodo di formazione e affiancamento on the job, si occuper di: Ricevere segnalazioni da clienti italiani ed effettuare la diagnosi dei problemi; Fornire unassistenza ai clienti comprendendo e rispondendo alle esigenze specifiche; Pianificare e gestire lorganizzazione degli interventi tecnici e della spedizione dellattrezzatura per la riparazione Effettuare interventi di riparazione after sales occupandosi dellaspetto elettrico ed elettronico; Eseguire controlli periodici e manutenzioni preventive per garantire il corretto funzionamento delle attrezzature. Requisiti Diploma perito elettrico e/o elettronico. Esperienza pregressa nel ruolo di 4-5 anni. Ottima conoscenza del Pacchetto Office. Ottime conoscenze in ambito elettrico ed elettronico. Conoscenza base della lingua inglese. Disponibilit a trasferte. Completano il profilo flessibilit, proattivit, doti relazionali e comunicative, predisposizione allapprendimento. Altre informazioni Contratto di assunzione. Ral 25/30k + Ticket Restaurant. Formazione e affiancamento on the Job. Possibilit di crescita nel ruolo. SEDE DI LAVORO: Ghedi Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
Switch on srls, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.2 Commerciali Telefonici d’ufficio da inserire nel TEAM di Sales Service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti WindTre Business o Enel. Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per WindTre Business o Enel. Operiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che VOGLIANO FARE CARRIERA nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (Uff. Sviluppo, Uff. Rinnovi, Uff. Assistenza Clienti). Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 Competenze necessarie: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Competenze base utilizzo PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà e propensione commerciale -Ottime capacità relazionali Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge (NO P.IVA) -Fisso mensile di 1000€ + parte provvigionale -Gare periodiche e bonus -Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane Stipendio mensile medio di un/una commerciale del Gruppo: 1.200-1.500€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio CV aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dati
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Vicenza (Veneto)
Generali Italia – Agenzia Generale di Vicenza Ponte Alto, seleziona giovani di talento per formarli e avviarli alla professione di Junior Account Manager con importanti prospettive di crescita. La nostra ricerca si rivolge a profili dotati di intraprendenza, buone doti relazionali ed in grado di portare contributi nuovi, che abbiano voglia di mettersi in gioco nell’apprendere una nuova professione in costante crescita. I profili selezionati si occuperanno di analizzare in modo proattivo e strutturato le necessità dei singoli clienti per l’identificazione di soluzioni concrete alle loro esigenze di tutela, risparmio e investimento così da creare rapporti di fiducia duraturi nel tempo. In affiancamento con il Trainer, pianificheranno e organizzeranno il proprio lavoro analizzando il mercato di riferimento ed allargando il proprio portafoglio attraverso la promozione di una vasta gamma di soluzioni assicurative. I candidati che, dopo l’iter di selezione, verranno ritenuti idonei saranno inseriti in un percorso di formazione che prevede: - corso iniziale d’aula di 60 ore per l’iscrizione all’Ivass - affiancamento on the job con un Trainer dedicato - corsi di aggiornamento costanti su tematiche tecniche e trasversali all’attività Inserimento immediato con retribuzione mensile fissa più incentivi in base ai risultati raggiunti. Sede di lavoro: Creazzo, Arzignano, Valdagno Si richiede possesso di patente tipo B e auto propria. Per candidarsi inviare il proprio CV a hroffice@generalivi.it
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Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Sei appassionat* del settore assicurativo e sei alla ricerca di un ambiente dinamico che valorizzi la tua crescita professionale? Space Work seleziona un* CONSULENTE ASSICURATIVO JUNIOR per una rinomata agenzia assicurativa a Brescia. Siamo alla ricerca di talenti ambiziosi pronti a nuove sfide, desiderosi di mettersi in gioco in contesti nuovi! Posizione In questa posizione, la Risorsa avr l'opportunit di acquisire conoscenze fondamentali nel settore assicurativo attraverso un periodo di formazione e affiancamento. Nello specifico si occuper di: Identificare e sviluppare nuove opportunit di business, mantenendo e implementando il portafoglio clienti Gestire la relazione con clienti esistenti e potenziali, assistendoli nell'analisi dei loro fabbisogni per soddisfare le aspettative in modo efficace ed efficiente, fornendo un servizio di alta qualit Individuare e proporre i prodotti e servizi assicurativi secondo soluzioni appropriate e formule coerenti alla richiesta Stipulare i contratti di polizza in relazione alle procedure della compagnia redigendo la documentazione prevista, mantenendo una conoscenza aggiornata sulla gamma di soluzioni presenti, al fine di gestire il patrimonio dei clienti nel modo migliore Collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi stabiliti, monitorando le performance Requisiti Diploma o laurea Preferibile esperienza, anche breve, maturata in ruolo commerciale. Saranno comunque valutati anche profili senza esperienza Eccellenti capacit comunicative e relazionali. Spirito proattivo, attitudine alla vendita e orientamento al risultato Altre informazioni prevista una collaborazione a P. Iva, con riconoscimento di un fisso mensile e incentivi legati alle performance. Affiancamento on the job e formazione tecnica in itinere Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Sei appassionat* del settore assicurativo e sei alla ricerca di un ambiente dinamico che valorizzi la tua crescita professionale? Space Work seleziona un* CONSULENTE ASSICURATIVO per una rinomata agenzia assicurativa a Brescia. Siamo alla ricerca di talenti ambiziosi pronti a nuove sfide, desiderosi di mettersi in gioco in contesti nuovi! Posizione In questa posizione, la Risorsa avr l'opportunit di acquisire conoscenze fondamentali nel settore assicurativo attraverso un periodo di formazione e affiancamento. Nello specifico si occuper di: Identificare e sviluppare nuove opportunit di business, mantenendo e implementando il portafoglio clienti Gestire la relazione con clienti esistenti e potenziali, assistendoli nell'analisi dei loro fabbisogni per soddisfare le aspettative in modo efficace ed efficiente, fornendo un servizio di alta qualit Individuare e proporre i prodotti e servizi assicurativi secondo soluzioni appropriate e formule coerenti alla richiesta Stipulare i contratti di polizza in relazione alle procedure della compagnia redigendo la documentazione prevista, mantenendo una conoscenza aggiornata sulla gamma di soluzioni presenti, al fine di gestire il patrimonio dei clienti nel modo migliore Collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi stabiliti, monitorando le performance Requisiti Diploma o laurea Preferibile esperienza, anche breve, maturata in ruolo commerciale. Saranno comunque valutati anche profili senza esperienza Eccellenti capacit comunicative e relazionali. Spirito proattivo, attitudine alla vendita e orientamento al risultato Altre informazioni prevista una collaborazione a P. Iva, con riconoscimento di un fisso mensile e incentivi legati alle performance. Affiancamento on the job e formazione tecnica in itinere Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Reggio Calabria (Calabria)
Azienda leader nel settore delle energie rinnovabile per ampliamento del proprio organico, struttura commerciale e gestione “SPORTELLO ENERGIA” cerca: AGENTI DI COMMERCIO/RAPPRESENTANTI SI RICHIEDE: - età: 25- 40 anni - spiccate attitudini alla vendita - esperienza nel commerciale - bella presenza - automunito - buona dialettica - ottima conoscenza del pacchetto office Entusiasmo, motivazione e determinazione sono le principali caratteristiche ricercate. Completano il profilo una forte predisposizione alla relazione, ottime capacità comunicative, passione e orientamento all’obiettivo. È previsto un percorso altamente professionalizzante volto allo sviluppo di un modello di vendita e di competenze distintive a livello locale. La risorsa verrà inserita in un programma di potenziamento e di affiancamento on the job per ottimizzazione dei risultati sul mercato locale. In una logica di supporto ed orientamento al risultato l’Azienda prevede infatti un monitoraggio continuo ed attività mirate al perfezionamento delle performance di ogni agente sul proprio territorio di riferimento. Trasparenza, chiarezza e semplicità sono i valori che caratterizzano l’azienda ENERGIE RINNOVABILI AM, che si impegna a valorizzare il talento e le potenzialità di ogni agente, mediante una continua crescita personale e professionale. OFFRIAMO: - fisso mensile e rimborso spese - zona di esclusiva - possibilità di gestire lo “SPORTELLO ENERGIA” - provvigioni variabili in base al fatturato - premi incentivanti legati al raggiungimento di target mensili - facilitazioni per noleggio auto a lungo termine - corsi professionali tecnico - commerciali presso la sede di riferimento e addestramento con trainer esperti - possibilità di crescita all'interno della struttura commerciale - possibilità di telefono e PC aziendale - inquadramento : Monomandato / Plurimandato / ASSUNZIONE DIRETTA, - possibilità di periodo prova (retribuito) con finalizzazione all'assunzione. Gli interessati ambosessi (L. 903/77), possono inviare il curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.196/2003) a: studioprofessionalam.selezione@gmail.com OGGETTO MAIL: CANDIDATURA AGENTE Telefonare per informazioni allo 0968 53940
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Como (Lombardia)
Nell’ambito del progetto di sviluppo 2019 - 2020, l’Agenzia Generale di Como ricerca profili giovani e ambiziosi da avviare alla carriera di consulente commerciale nel settore assicurativo. La risorsa, supportata da un consulente senior, si occuperà di: -Gestione del ciclo di vendita: organizzazione e pianificazione della settimana lavorativa, analisi dei bisogni e sviluppo di soluzioni assicurative personalizzate in base ad ogni singola esigenza -Cura e sviluppo del portafoglio clienti e ricerca nuova clientela attraverso un comprovato metodo di lavoro Cosa offriamo: -Formazione certificata in aula, percorso di affiancamento on the job e aggiornamento continuo per fornire gli strumenti e il supporto necessari ad intraprendere una nuova professione -Strumenti digitali per semplificare e velocizzare le attività quotidiane -Interessante compenso fisso + provvigioni + incentivi Ricerchiamo candidati che abbiano voglia di mettersi in gioco, in un ambiente giovane, dinamico e meritocratico. Saranno fondamentali la predisposizione al contatto con la clientela e l’orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Requisiti: -Automunito/a -Residenza nella provincia di Como o province limitrofe -Diploma o laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche Se interessato/a invia il tuo curriculum vitae provvisto di foto a selezione@generalicomo.it
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Como (Lombardia)
Nell’ambito del progetto di sviluppo 2020- 2022, l’Agenzia Generale di Como – Via Cecilio ricerca profili giovani e ambiziosi da avviare alla carriera di consulente commerciale nel settore assicurativo. La risorsa, supportata da un consulente senior, si occuperà di: -Gestione del ciclo di vendita: organizzazione e pianificazione della settimana lavorativa, analisi dei bisogni e sviluppo di soluzioni assicurative personalizzate in base ad ogni singola esigenza -Cura e sviluppo del portafoglio clienti e ricerca nuova clientela attraverso un comprovato metodo di lavoro Cosa offriamo: -Retribuzione commisurata al profilo, non inferiore a 1500€ al mese, con incentivi al raggiungimento di obiettivi. -Formazione certificata in aula, percorso di affiancamento on the job e aggiornamento continuo per fornire gli strumenti e il supporto necessari ad intraprendere una nuova professione -Strumenti digitali per semplificare e velocizzare le attività quotidiane Ricerchiamo candidati che abbiano voglia di mettersi in gioco, in un ambiente giovane, dinamico e meritocratico. Saranno fondamentali la predisposizione al contatto con la clientela e l’orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Requisiti: -Automunito/a -Residenza nella provincia di Como o province limitrofe -Diploma o laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche
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Firenze (Toscana)
ITALIANA IMMOBILIARE, leader in Firenze nel settore dell’intermediazione immobiliare, per propria filiale del centro storico, RICERCA personale, da inserire per ampliamento organico, come CONSULENTE nell’ottica di uno sviluppo della propria rete commerciale Il candidato ideale, anche PRIMO IMPIEGO E SENZA ESPERIENZA, deve essere persona seriamente motivata, determinata e intraprendente, con forte propensione al contatto umano. Richieste capacità di lavorare in team, per il raggiungimento di obiettivi posti, adattamento e spirito di gruppo. Si offre un progetto di formazione, con affiancamento on the job da parte di tutor esperti dedicati per la futura crescita professionale, e il supporto costante di una struttura qualificata. Offresi COMPENSO FISSO mensile oltre ALTE PROVVIGIONI e INCENTIVI e BONUS sulla base dei traguardi operativi raggiunti INVIARE PROPRIO CV per SELEZIONE PROFILO
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Milano (Lombardia)
Azienda leader del mercato assicurativo cerca nuove figure da avviare alla carriera di Consulente Junior. La risorsa, supportata da un manager, si occuperà di: - Gestione del ciclo di vendita: organizzazione e pianificazione della settimana lavorativa - Analisi e sviluppo di soluzioni assicurative personalizzate in base ad ogni singola esigenza - Cura e sviluppo del portafoglio clienti esistente e ricerca nuova clientela Cosa offriamo: - Fisso mensile con incentivi al raggiungimento di obiettivi - Formazione certificata, percorso di affiancamento on the job - Aggiornamento continuo per fornire gli strumenti e il supporto necessari ad intraprendere una nuova professione - Inserimento immediato nell'organico Ricerchiamo candidati (anche prima esperienza) che abbiano voglia di mettersi in gioco in un contesto giovane, dinamico e meritocratico. Fondamentali la predisposizione alle relazioni interpersonali con la clientela, l'attitudine al problem solving e l'orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro, Milano. Requisiti: - Automunito/a (opzionale) - Orario Full-time - Diploma di Maturità I candidati sono pregati di inviare CV Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77 - D. Lgs. N. 198/2006).
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Milano (Lombardia)
Azienda leader del mercato assicurativo cerca nuove figure da avviare alla carriera di Consulente Junior. La risorsa, supportata da un manager, si occuperà di: - Gestione del ciclo di vendita: organiz iozazione e pianificazione della settimana lavorativa - Analisi e sviluppo di soluzioni assicurative personalizzate in base ad ogni singola esigenza - Cura e sviluppo del portafoglio clienti esistente e ricerca nuova clientela Cosa offriamo: - Fisso mensile con incentivi al raggiungimento di obiettivi - Formazione certificata, percorso di affiancamento on the job - Aggiornamento continuo per fornire gli strumenti e il supporto necessari ad intraprendere una nuova professione - Inserimento immediato nell'organico Ricerchiamo candidati (anche prima esperienza) che abbiano voglia di mettersi in gioco in un contesto giovane, dinamico e meritocratico. Fondamentali la predisposizione alle relazioni interpersonali con la clientela, l'attitudine al problem solving e l'orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro, Milano. Requisiti: - Automunito/a (opzionale) - Orario Full-time - Diploma di Maturità I candidati sono pregati di inviare CV Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77 - D. Lgs. N. 198/2006).
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Vallo della Lucania (Campania)
Ricerca candidati Primaria compagnia di consulenza previdenziale e della protezione del risparmio, seleziona diplomati o laureati, possibilmente automuniti, da avviare all'attività di CONSULENTE o ACCOUNT, esclusivamente per i territori: Vallo della Lucania, Novi Velia, Ceraso, Cannalonga, Magliano, Gioi, Stio e comuni limitrofi. Possibilità di Part-Time e Full-Time con possibile assunzione a tempo indeterminato. Offresi: Pacchetto Clienti precostituito in loco, formazione e affiancamento “on the Job”, gratuito. Se siete interessati inviate il vostro Curriculum al seguente indirizzo mail ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) O contatteci al seguente recapito telefonico: 3404169842.
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Ancona (Marche)
Il nostro cliente è una dinamica Azienda operante nel settore ricambi auto. Per il potenziamento della rete agenti siamo stati incaricati di selezionare: AGENTI DI VENDITA MONOMANDATARI ZONA: PROVINCIA DI PESARO I professionisti inseriti si occuperanno della gestione e dello sviluppo del portfolio clienti costituito da utilizzatori professionali (officine meccaniche, gommisti, carrozzerie). RICHIEDIAMO: • Iscrizione Enasarco o disponibilità ad iscriversi • Ottime abilità relazionali, di negoziazione, di organizzazione e pianificazione e forte orientamento al raggiungimento dell’obiettivo • Pregressa esperienza in ambito vendite preferibilmente nel settore ricambi • Buona familiarità con le nuove tecnologie informatiche e abitudine all'utilizzo di sistemi di reporting (CRM) OFFRIAMO: • Fisso mensile ed interessante sistema provvigionale • Automezzo aziendale • Formazione altamente specializzata e affiancamento on the job • Ambiente dinamico, stimolante ed orientato al miglioramento continuo in termini organizzativi e in materia di certificazioni qualità • Strumenti aziendali di supporto all'attività commerciale Sede Azienda: Senigallia
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Brescia (Lombardia)
Vuoi diventare un professionista nel settore HR? Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo è alla ricerca di nuovi Talenti commerciali da inserire all’interno di nostri staff di filiale sul territorio della Lombardia nella zona di Milano/ Bergamo e Brescia. Le risorse riceveranno formazione sui contenuti e affiancamento on the job che uniti alla passione per il settore HR e per la consulenza al cliente saranno gli elementi caratterizzanti di questa opportunità professionale. L’entusiasmo, perché è quello che da noi fa la differenza, sarà la condizione fondamentale! Se ritieni di avere il nostro approccio e le skills giuste per noi, questa è l’occasione che fa al caso tuo. I requisiti che richiediamo sono: Diploma di Laurea e buon livello di preparazione personale generale Buone capacità relazionali, facilità a rapportarsi con interlocutori differenti, buone capacità dialettiche e di rielaborazione personale Dinamismo e intraprendenza, orientamento all’obiettivo, interesse verso le dinamiche di negoziazione e verso la conduzione di trattative Gradita minima esperienza maturata in ruoli commerciali/sales anche se in contesti differenti Ti offriamo un percorso di formazione finalizzato ad un inserimento all’interno delle nostre filiali lombarde in qualità di Sales Account. Candidati e riceverai maggiori informazioni. In Synergie entri con la tua ambizione e continui con un lavoro! I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Brescia (Lombardia)
Entra nel Gruppo Toscano per avere concrete opportunità di realizzazione professionale e crescita all'interno di un gruppo di persone vincenti. Selezioniamo futuri consulenti immobiliari da avviare alla carriera di agente immobiliare. Garantiamo fisso mensile e provvigioni sulle vendite. L'obiettivo è quello di formare professionisti nel settore immobiliare attraverso un importante iter di affiancamento "on the job", ad un Tutor esperto, e di formazione in aula attraverso seminari di approfondimento delle tematiche relative all'attività di consulenza immobiliare. A tal fine l'azienda garantisce un percorso formativo finalizzato alla crescita del proprio capitale umano fornendo allo stageur tutta l'assistenza tecnica ed economica necessaria al conseguimento dei titoli abilitanti per lo svolgimento della professione. È per questo motivo che vogliamo incontrare: - persone dinamiche - con buone doti relazionali - capaci di lavorare in team - dotate di spirito d'iniziativa - che abbiano voglia di investire sul proprio futuro professionale. COSA ASPETTI? INVIACI IL TUO CURRICULUM!
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Salerno (Campania)
L’ ESTATE E’ALLE PORTE… Vuoi avere la possibilità di lavorare e di goderti le giornate con gli amici o con la famiglia? Abbiamo la combinazione giusta per alternare il lavoro alle tue giornate di sole, mare e divertimento! Next srl azienda leader nel settore energetico è alla ricerca di OPERATORI COMMERCIALI da inserire nel proprio Team. LA RISORSA DOVRA’: - Assistere e supportare i nostri clienti. - Fornire ed implementare informazioni. - Ricercare soluzioni al problema attraverso le proprie skills. L’ AZIENDA OFFRE: - Fisso Mensile e regolare assunzione con contratto a norma di legge. - Un percorso pensato su misura per te, affiancamento on the job e formazione in aula. - Bonus e incentivi di produzione. - Lavoro Part-Time (5 ore). - Eventi Esclusivi, arricchimento e crescita professionale. TUFFATI IN QUESTA AVVENTURA! SIAMO PRONTI AD ACCOGLIERTI! INVIA LA TUA CANDIDATURA.
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Prato (Toscana)
Generali Italia - Agenzia Generale di Prato v.le della Repubblica 281 per il primo trimestre 2020 seleziona profili con esperienza commerciale. Il candidato ideale ha spiccate capacità comunicative, ambizione, predisposizione al team work, bella presenza. SI OFFRONO: • Corso tecnico IVASS per l’abilitazione alla professione • Formazione commerciale continua • Affiancamento on the job • Contributo mensile, provvigioni, incentivi e concreta possibilità di carriera. La selezione è rivolta ad entrambi i sessi (legge 903/97). per candidarsi inviare il cv aggiornato con consenso al trattamnto dei dati personali (d. lgs 196/2003).
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Italia (Tutte le città)
La tua Professione è la fonte di soddisfazione della tua vita. Lavora con noi ! “Generali, partner di vita.” La squadra di Generali Via Emilia Est continua a crescere. E per questo selezioniamo brillanti professionisti da inserire sin da subito nel team dei nostri Consulenti. La nostra Agenzia Generale dal 1913 è una delle più grandi Aziende del terziario che offre servizi a 20.000 clienti, continuando ad investire sui giovani talenti. Il candidato ideale: · È dinamico, intraprendente, orientato al risultato; · Ha una forte propensione commerciale e attitudine a lavorare per obiettivi; · Ha ottime doti relazionali e comunicative; · Ha spirito imprenditoriale. empatia e dinamismo; · Ha capacità di pianificazione e organizzazione. Si richiede: · Pregressa esperienza nel settore commerciale; · Diploma di scuola superiore o laurea; · Automunito. Cosa offriamo: Percorso di formazione in aula certificato; Tutoring e affiancamento on the job; Retribuzione di sicuro interesse. Entra a far parte di una delle Agenzie Assicurative più grandi del territorio ! PER CANDIDARTI INVIA IL TUO CURRICULUM A: [email protected] OPPURE TELEFONARE AL NUMERO: 339 2263791 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
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Vigonza (Veneto)
Operatore/trice call center teleselling FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.2 Commerciali Telefonici d’ufficio da inserire nel TEAM di Sales Service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti WindTre Business o Enel. Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per WindTre Business o Enel. Operiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che VOGLIANO FARE CARRIERA nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (Uff. Sviluppo, Uff. Rinnovi, Uff. Assistenza Clienti). Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 Competenze necessarie: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Competenze base utilizzo PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà e propensione commerciale -Ottime capacità relazionali Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge (NO P.IVA) -Fisso mensile di 950,00€ + parte provvigionale -Gare periodiche e bonus -Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane Stipendio mensile medio di un/una commerciale del Gruppo: 1.200-1.500€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio CV aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dati. Inserzionista: Fl Business Group Srl
1.200 €
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Italia (Tutte le città)
La squadra di Generali Via Emilia Est continua a crescere. E per questo selezioniamo brillanti professionisti da inserire sin da subito nel team dei nostri Consulenti. La nostra Agenzia Generale dal 1913 è una delle più grandi Aziende del terziario che offre servizi a 20.000 clienti, continuando ad investire sui giovani talenti. Il candidato ideale: - È dinamico, intraprendente, orientato al risultato; - Ha una forte propensione commerciale e attitudine a lavorare per obiettivi; - Ha ottime doti relazionali e comunicative; - Ha spirito imprenditoriale. empatia e dinamismo; - Ha capacità di pianificazione e organizzazione. Si richiede: - Pregressa esperienza nel settore commerciale; - Diploma di scuola superiore o laurea; - Automunito. Cosa offriamo: Percorso di formazione in aula certificato; Tutoring e affiancamento on the job; Retribuzione di sicuro interesse. Contratto in P.I. Entra a far parte di una delle Agenzie Assicurative più grandi del territorio ! PER CANDIDARTI INVIA IL TUO CURRICULUM A: [email protected] OPPURE TELEFONARE AL NUMERO: 339 2263791 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
LE VENDITE DIGITALI NON SONO MAI STATE COSI’ PROTAGONISTE Sei una persona ambiziosa? Cerchi una posizione con un profitto all'altezza delle tue esigenze? FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.2 Commerciali Telefonici d’ufficio da inserire nel TEAM di Sales Service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti WindTre Business o Enel. Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per WindTre Business o Enel. Operiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che VOGLIANO FARE CARRIERA nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (Uff. Sviluppo, Uff. Rinnovi, Uff. Assistenza Clienti). Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 Competenze necessarie: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Competenze base utilizzo PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà e propensione commerciale -Ottime capacità relazionali Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge (NO P.IVA) -Fisso mensile di 950,00€ + parte provvigionale -Gare periodiche e bonus -Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane Stipendio mensile medio di un/una commerciale del Gruppo: 1.200-1.500€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al tratt
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Vigonza (Veneto)
Call center FL Business Group srl, azienda leader nel settore delle tlc, energia e gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, è alla ricerca di n. 2 operatori/operatrici telefonici/telefoniche per presa appuntamenti da inserire nel proprio organico. Le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti Business pre-caricate, al fine di sviluppare appuntamenti per gli Agenti Commerciali del Gruppo. Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: PART TIME mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 oppure 14.30-18.00 Si richiede: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Utilizzo di base del PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà -Ottime capacità relazionali -Ambizione di crescita professionale Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge -Fisso mensile di 400,00€ + parte provvigionale variabile -Gare periodiche -Possibilità di carriera Stipendio mensile medio di un/una operatore/operatrice Telemarketing del Gruppo (part time): 600-700€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Fl Business Group Srl
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FL Business Group srl, azienda leader nel settore delle tlc, energia e gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, è alla ricerca di n. 2 operatori/operatrici telefonici/telefoniche per presa appuntamenti da inserire nel proprio organico. Le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti Business pre-caricate, al fine di sviluppare appuntamenti per gli Agenti Commerciali del Gruppo. Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: PART TIME mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 oppure 14.30-18.00 Si richiede: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Utilizzo di base del PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà -Ottime capacità relazionali -Ambizione di crescita professionale Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge -Fisso mensile di 400,00€ + parte provvigionale variabile -Gare periodiche -Possibilità di carriera Stipendio mensile medio di un/una operatore/operatrice Telemarketing del Gruppo (part time): 600-700€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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