Affidabile corretta
Elenco delle migliori vendite affidabile corretta

Bergamo (Lombardia)
SONO UNA DONNA BOLIVIANA 49ENNE, SERIA, CORRETTA, AFFIDABILE IN ITALIA DAL 2004 E CON REGOLARE PERMESSO DI SOGGIORNO. NON FUMO E NON BEVO ALCOLICI, HO UN DIPLOMA TESSILE ED ESPERIENZA PLURIENNALE COME CUCITRICE-STIRATRICE, BABY SITTER AD ORE IN FAMIGLIE (HO CRESCIUTO 4 FRATELLI E UN NIPOTE), PULIZIE DOMESTICHE ED ASSISTENZA ANZIANI. DAL 2005 AL 2012 HO LAVORATO CONTINUATIVAMENTE IN PROVINCIA DI BERGAMO PRESSO UNA SIGNORA ANZIANA IN STATO VEGETATIVO DOVUTO AL MORBO DI ALZHEIMER, FINO AL RICOVERO IN OSPEDALE PER L'AGGRAVARSI DELLA MALATTIA. DAL 2012 LAVORO COME COLF E BABY SITTER AD ORE PRESSO ALCUNE FAMIGLIE IN BERGAMO. CERCO UN LAVORO SERIO COME COLF, PULIZIE DOMESTICHE, STIRATRICE, BABY SITTER. SONO UNA PERSONA CORRETTA SU CUI SI PUO' FARE AFFIDAMENTO E CON REFERENZE VERIFICABILI. BEATRIZ 3460216685 CURRICULUM VITAE COGNOME: Condo Aizacayo. NOME: Beatriz. NATA IL: 23-08-1970. A: Cochabamba (Bolivia). CITTADINANZA: Boliviana, con Permesso di Soggiorno Italiano. RESIDENZA: Bergamo. VIA: Borgo Palazzo. STATO CIVILE: Sposata. PATENTE: No. CELL: 3460216685 STUDI EFFETTUATI 1985-1987 Corso Serale In Bolivia come Cucitrice Generica 2005-2007 Corso Serale di Italiano scritto e parlato ESPERIENZE LAVORATIVE 1984-1989 Baby sitter presso famiglie in Bolivia. 1989-1999 Operaia Cucitrice in Argentina a Buenos Aires. 1999-2002 Operaia in una Impresa di Pulizie in Bolivia. 2002-2004 Operaia Cucitrice in Bolivia. 2004-2005 Colf-Baby sitter ad ore in varie Famiglie di Bergamo. 2005-2012 Colf-Badante a tempo pieno presso una Famiglia a Bariano (BG). 2012-2014 Colf-Baby sitter in Famiglie di Bergamo. INTERESSI Volontariato, Chiesa, Cinema, Libri, Viaggi, Musei, Città D'Arte.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Salve cerco lavoro come aiuto cuoco, ho esperienza da oltre 8anni nel ambito alberghiero e ristorazione. Sono una persona molto seria nel lavoro, affidabile, corretta e professionale. Esperienza in preparazione buffet di verdure calde e fredde, preparazione colazione, condivisione nella preparazione di primi, secondi, contorni. Addetta alla friggitrice di carne e pesce.Sono disponibile a partire del 25 maggio 2017. Per ulteriore contatto [email protected]
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Affidabile,amichevole,diligente,onesta,disponibile,chiara,corretta,puntuale,con molta esperienza.Nata in Sri lanka,studiato in gran bretagna,laureata
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Impiegato amministrativo contabile Ricerchiamo per un nostro cliente, storico vivaio romano in forte crescita, un impiegato amministrativo contabile per la gestione dell’area amministrativa. La figura, con già un po’ di esperienza nel settore, dovrà dedicarsi ai seguenti compiti: • gestione del ciclo attivo e passivo • aggiornamento e quadratura della contabilità generale • gestione e corretta tenuta del piano dei conti • aggiornamento e corretta tenuta dei libri contabili e societari • monitoraggio delle scadenze periodiche fiscali e predisposizione degli adempimenti relativi Il nostro candidato ideale ha esperienza con l’amministrazione e la contabilità, è molto bravo nell’utilizzo di Excel, è flessibile e disponibile ad apprendere e supportare l’area con altri eventuali compiti. Abituato a lavorare in team, è preciso, attento e disponibile nei confronti dei colleghi, molto affidabile è in grado di organizzarsi autonomamente per portare avanti tutti i compiti previsti. L’offerta prevede un contratto a norma di legge basato sulle competenze del candidato, formazione iniziale e la seria possibilità di crescita come responsabile dell’area. Se ti stuzzica l’idea di mettere a servizio di un vivaio le tue competenze amministrativo/contabili, inviaci il tuo cv con rif. RIA241 Sede di lavoro Roma nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.Ricerchiamo per importante cliente specializzato nel settore della prima infanzia un/aSTORE MANAGER ambito Retail prima infanziaLa risorsa si occuperà di coordinare tutte le attività che garantiscano la corretta gestione del punto vendita e dello staff affidato, nel rispetto e nel raggiungimento del budget assegnato e dei KPI richiesti dall'azienda.La risorsa avrà la responsabilità di:- gestire lo staff del punto vendita, in termini di selezione, formazione, e ottimizzazione del planning settimanale.- promuovere la vendita dei prodotti della prima infanzia;- dimostrazione degli stessi attraverso utili descrizioni da proporre alla clientela;- curare il layout del PdV attraverso i riassortimenti di prodotto, in coerenza con l'effettiva rotazione della merce secondo i criteri di visual merchandising- effettuare operazioni di cassa e versamenti;La risorsa ideale deve aver maturato almeno 5 anni nel settore Retail Abbigliamento.completano il profilo:- solida esperienza specifica nel settore retail- forti capacità gestionali- proattività e intraprendenza.E' richiesta disponibilità a un periodo di formazione direttamente sul punto vendita della catena.Tipo di contratto: Assunzione a tempo indeterminato; RAL compresa tra i 30k-35kOrario di lavoro: Full time dal lunedì alla domenica su turni spezzati.Luogo di lavoro: MILANO ZONA EST Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Siamo alla ricerca di una persona per rafforzare il suo organico per prestigiosa caffetteria situata in Alta Val Susa. Cerchiamo una/un giovane appassionato di caffetteria/bar e del lavoro a contatto con il pubblico con esperienza ed interessato ad intraprendere un percorso lavorativo in un ambiente giovane e dinamico. Immediatamente disponibile. Inviare curriculum con foto se interessati e in possesso dei seguenti requisiti: dimostrare alta propensione al lavoro di squadra ed al contatto con il pubblico essere dinamica, pulita, seria ed affidabile. Garantisca la corretta pulizia delle attrezzature utilizzate e delle aree di produzione aver maturato un'esperienza di oltre un anno all'interno di bar e/o caffetterie. Gradita la conoscenza della lingua inglese e/o francese Altre informazioni: Orario di lavoro: da definire in sede di colloquio Possibilità di vitto e alloggio. Si offre: contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di proroga, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Parma (Emilia Romagna)
Il nostro cliente è Società, parte di un Gruppo, che offre consulenza aziendale finalizzata al risparmio energetico di piccole, medie e grandi imprese con l’obiettivo di proporsi come partner affidabile e riferimento solido per ogni iniziativa imprenditoriale su territorio Nazionale L’azienda ha integrato competenze e soluzioni per risolvere le problematiche legate a: aumento incontrollato dei costi dell’energia, individuazione di una corretta soluzione energetica e verifica dell’effettiva sostenibilità. In fase di ampliamento della propria struttura, ci ha affidato la ricerca e selezione di un: INGEGNERE ENERGETICO JUNIOR La risorsa avrà l’obiettivo di supportare e affiancare il Responsabile Tecnico nelle seguenti attività: • definizione dei Sistemi di Gestione dell’Energia in conformità alla norma UNI CEI EN ISO 50001 per clienti appartenenti a vari settori industriali; • analisi e gestione di progetti di efficientamento energetico, audit energetici, studi di fattibilità tecnica ed economica con individuazione delle migliori soluzioni impiantistiche; • esecuzione di diagnosi energetiche per vari settori industriali; • analisi della normativa vigente di settore; • gestione del sito internet aziendale. REQUISITI • laurea preferibilmente in Ingegneria Energetica/Meccanica/Elettrica o cultura tecnica equivalente; • il conseguimento di eventuali titoli post-laurea, quali master o Dottorati di ricerca in discipline pertinenti sono un plus, • esperienza lavorativa, seppur breve in settori affini, verranno valutate positivamente ai fini della scelta del candidato; • ottima conoscenza degli strumenti informatici (MS Office, in particolare Excel per analisi dati); • è gradita l'iscrizione all'albo professionale; • buona conoscenza della lingua inglese; • disponibilità a brevi trasferte. SOFT SKILLS Richiesti • capacità d’analisi; • orientamento al risultato; • problem solving; • gestione progetti; • innovazione; • sviluppo del business; • buona capacità di organizzazione del proprio tempo lavorativo e di gestione delle scadenze; • buona attitudine al lavoro in team. L’azienda offre: Contratto a tempo indeterminato alle dirette dipende della azienda, ambiente solido, dinamico e tecnologicamente all’avanguardia, la possibilità di far parte di un team in forte evoluzione. Sede di lavoro: Reggio Emilia (con disponibilità a brevi trasferte su territorio nazionale)
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com BUSINESS / SALES CONTROLLER - MILANO Il nostro Cliente È una prestigiosa azienda settore servizi sita in Milano che ci ha incaricati di ricercare un profilo di BUSINESS/SALES CONTROLLER Riporto gerarchico/funzionale: CFO Dettaglio mansioni: - Controllo di gestione area sales con: simulazioni di vendita, calcolo previsionale per verifica profit generato, budget previsionale per gli agenti e calcolo margine commessa. -Supporto ai PM per verifica, avanzamento e consuntivazione di commessa; -Reportistica periodica per la direzione. Capacità di cross e vision per eventuali valutazioni da Financial controller Caratteristiche tecniche: persona confident relativamente alla corretta lettura e interpretazione dei numeri. Background contabile con nozioni di contabilità di commessa, budget previsionale, rendiconti economici. Capacità di portare valore aggiunto nella ricostruzione dello storico contabile, se necessario. Buona capacità di interazione con il dipartimento contabile Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibile Laurea in materie Economiche o equipollenti o diploma ragionieristico Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata nel ruolo c/o società di servizi Settore di provenienza: Società di servizi Conoscenze linguistiche: non richieste conoscenze di lingue straniere Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, gestionale non rilevante in quanto viene usato uno specifico, ma necessaria competenza di Excel a livello avanzato. Caratteristiche personali: persona flessibile, propositiva, proattiva, responsabile, precisa e affidabile. Capace di lavorare sotto stress e in tempi ridotti Requisiti preferenziali: residenza a MILANO. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio. Livello di inquadramento 1° o 2° in base al profilo riscontrato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 da Lunedì a Venerdì Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Viterbo (Lazio)
CERCSi SOCiO per apertura Mercatino dell Usato UN Partner AFFIDABILE PER TUTTO IL PERCORSO con CAPITALE di entrata 5.000 euro, LA CORRETTA CONTROPARTITA sta nel realizzare il miglior profitto ora. Si ffidi che affiancheremo con le adeguate competenze finalizzando il nostro operato al raggiungimento del MIGLIOR OBBIETTIVO e assistendo fino all’atto notarile 50%con50% del profito. Sono in possesso di un stabilimento 400 mq e Mobili e Divani. GARANTIAMO RISERVATEZZA. MASSIMO REALIZZO.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Cerco una donna delle pulizie/stiratrice per 1/2 volte alla settimana (dipende dalle volte) da metà settembre ad OSASCO con i seguenti "requisiti": BRAVA nel suo lavoro, AFFIDABILE e CORRETTA. Solo persone interessate e soprattutto con VOGLIA DI LAVORARE e con questi requisiti! Contattare il numero 3270557174 con scritto le vostre esperienze pregresse e una foto, verrete contattate da fine agosto per i colloqui. Grazie.
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
Fonditore Sede: Bressanvido (VI) Disponibilità: immediata Contratto: commisurato all'esperienza maturata Orario: full-time Legor Group ricerca un addetto alla produzione di leghe orafe da inserire all'interno del team Operations del Gruppo. Il candidato ideale ha un diploma tecnico in metallurgia e/o meccanica ed è una persona attenta e affidabile, capace di lavorare con attrezzature di fonderia ed eseguire lavori di manutenzione ordinaria sui forni. Il candidato selezionato entrerà a far parte di una realtà internazionale e multiculturale. Avrà, inoltre, la possibilità di relazionarsi con un ambiente dinamico, giovane e in costante sviluppo. PRINCIPALI RESPONSABILITA' e ATTIVITA': - Garantire la corretta esecuzione delle operazioni di produzione relative al processo di fusione di metalli preziosi e non; - Eseguire la manutenzione ordinaria delle attrezzature tecniche; - Rispettare i parametri di qualità, costo e tempo attesi, ed essere propositivo in ottica di miglioramento del processo; - Garantire l'ordine e la pulizia dell'area produttiva; CONOSCENZE RICHIESTE: - Pianificazione delle attività ai fini dell'organizzazione del lavoro e della gestione delle priorità assegnate; - Lavoro di squadra; - Precisione, affidabilità e riservatezza; REQUISITI: - diploma di perito tecnico in ambito metallurgico/ meccanico /industriale (o rilevante esperienza pregressa nel ruolo); - esperienza di almeno un anno in fonderie o contesti produttivi in ambito metallurgico; - conoscenza delle norme in materia di salute e sicurezza; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Siamo alla ricerca di una persona per rafforzare il suo organico per prestigiosa caffetteria situata in Alta Val Susa. Cerchiamo una/un giovane esperienza di caffetteria/bar, interessato ad intraprendere un percorso lavorativo in un ambiente giovane e dinamico. Inviare curriculum con foto se interessati e in possesso dei seguenti requisiti: • dimostrare alta propensione al lavoro di squadra ed al contatto con il pubblico • essere dinamica, pulita, seria ed affidabile. • garantire la corretta pulizia delle attrezzature utilizzate e delle aree di produzione • aver maturato un'esperienza di oltre un anno all'interno di bar e/o caffetterie. Gradita la conoscenza della lingua inglese e/o francese Altre informazioni: Orario di lavoro: da definire in sede di colloquio Possibilità di vitto e alloggio. Si offre: contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di proroga, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pavia (Lombardia)
Stai per traslocare e non hai idea di come organizzare il lavoro? CHIAMACI Sei alla ricerca di un'impresa affidabile ed efficiente? CHIAMACI Vuoi portare a termine il tuo lavoro senza complicazioni? CHIAMACI Siamo in grado di gestire ogni fase dei lavori che ci affiderai in modo professionale e competente, con efficienza, rapidità e responsabilità. Il team dei nostri operatori è in grado di gestire al meglio il lavoro di squadra, ottimizzando i tempi e facendoti risparmiare..Smontaggio e rimontaggio perfetto del Vostro arredamento..Si effettuano piccole modifiche..Smaltimento in discarica..Installazione corretta degli elettrodomestici..Fornitura di imballaggi e scatole..Servizio di deposito..Noleggio di ogni tipo di scala..Servizi di pulizie. Chiamaci subito per un PREVENTIVO GRATUITO tel. 320.5719791 - 333.8488168 mail: segreteria.traslochiarundine@gmail.com
Vista prodotto

Italia
Misuratore di pressione digitale Omron 7- bracciale Intelli Wrap 22-42 cm • Clinicamente validato • Tecnologia Intellisense • Rilevatore battito irregolare: AFib • Guida posizionamento bracciale • Tecnologia Intelli Wrap (precisione a 360°: misurazioni accurate da qualsiasi punto della circonferenza del braccio) • Bracciale: Intelli Wrap 22-42 cm • Memoria misurazioni: 100 x 2 utenti + mod. guest • Rilevamento movimenti • Indicatore luminoso pressione sanguigna alta: segnala se i valori superano gli standard E.H.S. per l'automisurazione a domicilio (pressione sistolica 85 e/o pressione diastolica 135) • Ipertensione • Media ultime 3 misurazioni (media delle ultime 3 misurazioni nell'arco di 10 minuti) • 3 misurazioni consecutive in modalità AFib • Confronto misurazioni con letture precedenti • Connessione App/Bluetooth La tecnologia Intellisense™ garantisce il rilevamento automatico della corretta pressione di gonfiaggio. Rileva i battiti irregolari e decide autonomamente se il risultato è affidabile o se occorre ripetere la misurazione. Solo i risultati accurati vengono mostrati. La App OMRON connect consente di monitorare i parametri, creare programmi personalizzati, scaricare e condividere dati. Funzione di rilevamento fibrillazione atriale (AFib). Scatola e manuale multilingue: GB, FR, IT, ES, DE, NL, RU, TR, Arabo. Dispositivo medico Classe: II A NSIS (Repertorio Ministero):1869934 CND:Z1203020501 EAN/UPC:4015672111721 PARAF (Farmadati):981516178
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
SPP srl Mirano Italia Meccanico Descrizione azienda Azienda leader nel settore della Logistica e dei Trasporti, per la propria sede di Mirano (provincia di Venezia), ricerca una figura di: Meccanico/Manutentore da inserire nel proprio organico. Posizione La risorsa si occuperà prioritariamente delle revisioni/manutenzioni dei furgoni in officina, delle risoluzioni dei guasti meccanici e delle attività attinenti al settore, collaborerà inoltre con i Responsabili Tecnici con riferimento alla corretta supervisione e manutenzione del piazzale. Requisiti La Risorsa Ideale: •Può vantare una comprovata esperienza nella mansione •Possiede conoscenze tecniche di meccanica •Ha ottime capacità organizzative •Può garantire disponibilità immediata •E' in possesso di Patente B Completano il profilo: capacità di lavorare in Team, massima serietà e professionalità. Altre informazioni Cerchiamo una persona che abbia già avuto esperienza - anche breve - nella mansione, affidabile e in grado di lavorare efficientemente sia in autonomia che collaborando in team. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con concrete possibilità di rinnovo ad indeterminato. Inserimento diretto, no somministrazione. Luogo di Lavoro: Mirano (VE) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per info inviare cv a: [email protected] o contattare 349 8862582
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Stiamo cercando un assistente di cucina affidabile e laborioso da inserire nel nostro team. L'assistente di cucina sarà responsabile dell'assistenza allo chef nella preparazione e nella cottura dei pasti, della pulizia e della manutenzione della cucina e del rispetto di tutti gli standard di sicurezza alimentare. Responsabilità: Assistere lo chef nella preparazione e nella cottura dei pasti Pulire e mantenere la cucina, tra cui lavare i piatti, spazzare e lavare i pavimenti e pulire le superfici. Garantire il rispetto di tutti gli standard di sicurezza alimentare, compresa la corretta conservazione e manipolazione degli alimenti. Assistere nella gestione dell'inventario e nell'ordinazione dei rifornimenti, se necessario. Seguire tutte le norme di salute e sicurezza Requisiti: Preferibile precedente esperienza di lavoro in cucina Capacità di lavorare in un ambiente dal ritmo serrato Ottime capacità di comunicazione e di lavoro di squadra Capacità di seguire le istruzioni e di lavorare in modo indipendente Flessibilità a lavorare di sera, nei fine settimana e nei giorni festivi, se necessario. Richieste fisiche: Capacità di stare in piedi per lunghi periodi di tempo Capacità di sollevare fino a 50 libbre Capacità di lavorare in un ambiente caldo e umido. Stipendio: Stipendio competitivo in base all'esperienza Benefici: Assicurazione sanitaria Piano 401(k) Tempo libero retribuito Sconti per i dipendenti Datore di lavoro con pari opportunità: Siamo un datore di lavoro che offre pari opportunità e accogliamo candidati di qualsiasi provenienza ed esperienza.
Vista prodotto