-
loading
Solo con l'immagine

Affittasi uffici postazioni lavoro


Elenco delle migliori vendite affittasi uffici postazioni lavoro

Milano (Lombardia)
Disponibili uffici arredati e postazioni lavoro in struttura dedicata al coworking a due passi dalla stazione di Milano centrale. Sono disponibili postazioni lavoro in condivisione a partire da € 200/ mese Il prezzo include utenze, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione ordinaria. All'interno della stessa struttura sono presenti sale riunioni, sale corsi, area break.
200 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
In studio di Commercialisti sono disponibili alcuni locali per Commercialisti, Consulenti del lavoro ed Avvocati (sia stanze singole che postazioni in open space) completamente attrezzati e funzionanti: arredo, attrezzature, telefoni con servizi comuni quali manutenzione e pulizie, banche dati, programmi gestionali, fotocopiatrici, sale riunioni e locali archivio. Si ha la possibilità di parcheggi e fermata autobus. Non esitare a comunicare eventuale interesse al seguente numero 0521/242689 (Valentina).
500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Co+Fabb è un co+working per le imprese, un nuovo spazio per il lavoro basato su condivisione + collaborazione. Co+Fabb è una comunità produttiva dove le imprese ospiti possono trovare competenze, opportunità e servizi. Disponibili uffici da 20 mq al primo piano che ospita attualmente circa 30 imprese di varie dimensioni. L’edificio ha una superficie di 4.200 mq su 3 piani, raggiungibili, oltre che con scale e ascensore, con una rampa carrabile. Il primo piano presenta 2.200 mq interamente dedicati agli uffici privati, n. 3 sale riunioni di cui si può usufruire gratuitamente su prenotazione, oltre a un’area break. Al di sopra si trova l’Area Parking, in cui ogni azienda può beneficiare del proprio slot di parcheggi dedicati. Il piano terra ha una superficie di circa 550 mq e ospita un bar/mensa, lo Share Cafè e la palestra Fit4Wellness Palestre dove è possibile seguire corsi e allenarsi anche solo in 30′. Il piano seminterrato, invece, ospita Linea Grafica, un’azienda sestese che offre servizi innovativi di stampa su molteplici superfici, oltre a un distributore automatico di snack e bevande e un’Area Social, dove i coworker possono incontrarsi e fare networking. Gli spazi sono comprensivi di: - connettività; - riscaldamento; - raffrescamento; - energia elettrica consumata negli spazi occupati e negli spazi comuni (con limiti in casi di consumi eccezionali); - servizio di reception dalle 8,30 alle 17,30, dal lunedì al venerdì; - domicilio postale; - servizio di pulizia quotidiano; - antifurto/vigilanza; - uso delle strutture comuni disponibili, nei limiti del regolamento; - uso delle sale riunioni (e relative attrezzature) situate al primo piano, nei limiti del regolamento; - possibilità di spazi magazzino. Co+Fabb è facilmente raggiungibile, sia con mezzi propri che con i trasporti pubblici: - metropolitana: M1 Sesto Marelli, M1 Sesto Rondò, M5 Bignami. - treno: Sesto San Giovanni F.S. Classe energetica C
500 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato fino a 3 postazioni lavoro €149 mese. Durata contrattuale minima: 1 mese Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 3 Numeri telefonici e app per rispondere anche in mobilità - App moderne per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Ricezione clienti - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. e svincoli autostradali. Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - Nessuna mediazione Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione legale e societaria. Posizione strategica, community di imprese e professionisti. Tel. 08118918909
149 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi elegante Opensace 87 mq al piano terzo, diviso a sua volta in due piccoli uffici da 12mq cadauno e un ampio spazio openspace di 63mq, completamente arredato (sedie, scrivanie, cassettiere, armadio, Internet) subito pronto all'utilizzo. Capienza massima: 16 postazioni di lavoro L'ufficio si trova all'interno di una palazzina di un Business Center di 4 piani di uffici moderni completamente arredati e cablati dai 12 ai 100 mq, 6 sale riunioni e aule di formazione. Tutti gli uffici sono dotati di aria condizionata e riscaldamento, telefono, connessione Internet Wireless gratuita e connessione Internet ad alta velocità. La nostra segreteria è multilingue ed altamente professionale. La sede di Viale Brianza in Cinisello Balsamo è situata tra Cinisello e Monza, vicino ai principali snodi autostradali milanesi ideale per raggiungere in poco tempo il Polo Fieristico di Milano Rho-Pero e i principali aeroporti. Raggiungibile con la linea M1 fermata Sesto San Giovanni e con l'autobus Z222. Il Centro è situato vicino al Tunnel di Viale Lombardia, la galleria di quasi due chilometri che collega direttamente, senza incroci e senza attraversare il centro urbano di Monza, il passo dello Spluga all'autostrada A4 e alle tangenziali. Contattaci per maggiori informazioni al 02 386081. Scopri la tariffa con la formula - tutto incluso- il tuo ufficio a partire da 150€ a postazione! Il canone di affitto riportato è da intendersi per postazione lavoro per uffici pluri postazioni e pertanto suscettibile a variazioni in base alla tipologia dell'ufficio e dei servizi richiesti.
150 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il Tuo Ufficio al Centro di Roma in Via Ludovisi adiacenze Via Veneto Una Reception all'ingresso sarà a tua disposizione dalle 8 alle 21 dal lunedi al sabato per accogliere i tuoi clienti,aiutarti nel tuo lavoro e nella gestone dei tuoi appuntamenti e delle tue riunioni.Sale Riunioni a disposizione gratuitamente.Tutti i costi compresi (utenze,manutenzioni,assicurazioni,servizio di reception all'ingresso,ecc.) Ingresso 7 giorni su 7,24 ore. tel. 064203731 info whats App 3938580466 inoffice@inofficeroma.com www.inofficeitaly.com
1 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi uffici finemente arredati (sedie, scrivanie, cassettiere, armadio, telefono, Internet) di varie metrature, che possono ospitare da 1 a 70 postazioni lavoro, e postazioni coworking in un grande ufficio condiviso presso il nostro Business Center A&B Monza e Brianza situato in Cinisello Balsamo, viale Brianza 181. Il prezzo include internet, utenze, aria condizionata, riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione dello stabile, servizi di allarme antifurto e videosorveglianza, custode stabile. All'interno della stessa struttura sono presenti sale corsi attrezzate, sale riunioni, area break, parcheggio, magazzini e box auto, area relax in giardino dove scambiare 4 chiacchere con i colleghi in tranquillità o lavorare in esterno, salottini e phoone boot gratuiti per le tue telefonate. A partire da €/mese/postazione coworking – 100,00+IVA Uffici a partire da €/mese 550,00+IVA – Spese tutte incluse! Contattaci al numero 02386081 per un preventivo personalizzato!
100 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi area uffici di 125mq situata al 1°p che può ospitare un massimo di 20 postazioni lavoro, completamente arredati, subito pronti all’uso presso il nostro Business Center in viale Brianza 181 Cinisello Balsamo. Ci troviamo a 100m dall’ingresso della tangenziale est e a 50m da Monza. La zona è servita da pullman e a breve arriverà anche la metropolitana linea rossa fermata Monza - Bettola Gli spazi sono caratterizzati da un ampio openspace all’ingresso di circa 64 mq, circondato da 4 uffici singoli di circa 15/20mq cadauno. Gli spazi sono completamente arredati da scrivanie, cassettiere, poltrone e armadi a muro su misura. E’ possibile personalizzare lo spazio in base alle proprie esigenze. Il prezzo include tutte le utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione dello stabile, servizio di videosorveglianza, custode. Nessuna spesa condominiale – PREZZO TUTTO INCLUSO! All'interno della stessa struttura sono disponibili sale riunione, aule formazione, area break con area relax, phone boot e salottino gratuito per le tue telefonate personali, parcheggio interno, box auto,magazzini e giardino in comune con area relax dotata di wi fi per lavorare all'aperto! Disponibilità immediata A partire da €/postazione 175,00+IVA*. Per maggiori informazioni contattaci al nr. 02386081 *Il prezzo a postazione si intende per l’utilizzo dell’intero spazio, la postazione non è venduta singolarmente.
175 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi uffici arredati a due passi dalla stazione di Milano Centrale in ampia struttura dedicata al coworking. Attualmente disponibili uffici di diverse metrature, da 4 a 24 postazioni a partire da € 1.000,00/mese. Il prezzo INCLUDE: utenze, aria condizionata/riscaldamento, connessione wifi, servizio di reception, pulizie, manutenzione. All'interno della stessa struttura sono disponbili sale riunioni, sale corsi, area break.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi uffici di varie metrature, postazioni coworking, arredati nel nostro Centro di A&B Monza e Brianza in Cinisello Balsamo – viale brianza 181 Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. Prezzi per postazione coworking a €/mese 100,00 + iva! Ufficio a partire da €/mese 450+ iva spese incluse! Per informazioni contattaci al numero 02 386081
100 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi uffici di varie metrature, postazioni coworking, arredati nel nostro Centro di A&B Monza e Brianza in Cinisello Balsamo – viale brianza 181 Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. Prezzi per postazione coworking a €/mese 100,00 + iva! Ufficio a partire da €/mese 450+ iva spese incluse! Per informazioni contattaci al numero 02 386081
100 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
A Milano raggiungibilissimo (MM - FS Lambrate, Tang uscita Rubattino - autobus) in contesto moderno (non la solita scrivania nel sottoscala), ufficio luminoso, finemente arredato e molto accogliente con reception, affittiamo postazioni lavoro operative da subito (co-working). A chi è rivolto: Professionisti Dipendenti o P.IVA operanti nel settore dei servizi Non per vendita al dettaglio Studenti Stage, Tesi oppure Esami in genere Trasfertisti a Milano per periodi continuativi oppure spot Start-up Aziende che vogliono partire cauti nell’aprire un’attività, e dedicarsi da subito al proprio business per vedere come va senza sobbarcarsi tutti gli oneri connessi alla ricerca di una location che assorbono tempo, denaro e rischi (recuperare un ufficio, contrattualistiche, trattative, allaccio e gestione utenze, revisione e manutenzione impianti, normative) Una postazione è completamente accessoriata e include tanti altri servizi aggiuntivi. Servizi inclusi • Postazione lavoro • Internet o WiFi o Ethernet • Stampante (Solo per contratti > di 1 mese) • Accesso area ristoro • Accesso area Servizi Non pensare a tutti gli oneri di mantenimento che rubano tempo alla tua attività • Utenze (Luce, acqua, internet, telefonia, etc.) • Manutenzione (Server, condizionatori, impianti, WC, etc.) • Igiene ed Estetica (Arredo, pulizie, prodotti, riparazioni, etc.) • Sicurezza, controllo e normative •Videosorveglianza, antifurto, normative vigenti •Questa location era originariamente una banca Cambio dei vostri programmi Se l’attività dovesse evolvere in meglio oppure subentrassero altre esigenze che evidenzierebbero la necessità di cambiare o lasciare l’ufficio Disdette contrattuale rapidissima Nessun onere burocratico con le Utenze Nessuna necessità di rivendere arredo (Mobili, accessori, technology, etc) Nessun trasloco Nessun leasing da chiudere
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Disponibili uffici arredati e postazioni lavoro condivise a due passi dalla stazione di Milano Centrale in ampia struttura dedicata al coworking.
200 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vieni a scoprire nel nostro Business Center di Cinisello Balsamo, viale Brianza 181 le promozioni che abbiamo in riservo per te! Affittiamo uffici di diverse metrature e capienze, che possono ospitare da 1 a 70 postazioni lavoro, uffici direzionali e openspace, completamente arredati e subito pronti all'utilizzo. Nel canone di affitto sono inclusi i seguenti servizi: - arredo - wi fi - pulizia giornaliera degli uffici e delle aree comuni - reception - accoglienza clienti, smistamento pacchi e posta - tutte le utenze (luce,gas,acqua) - riscaldamento/aria condizionata con la loro relativa manutenzione - manutenzione dello stabile - tasse sullo stabile - video sorveglianza - allarme antifurto - custode notturno Uffici a partire da €/mese 550,00 spese tutte incluse! Il centro dispone di una nuovissima area coworking, completamente attrezzata e subito pronta all'uso. I coworking space sono dei grandi uffici in condivisione con altri professionisti, luoghi di incontri per creare nuove collaborazioni e sinergie tra professionisti. Sfrutta la possibilità di avere tutti i servizi e il prestigio di una sede in un Business Center ad un piccolo prezzo. I nostri pacchetti partono da €80,00+iva per 10 ingressi quando vuoi tu e la postazione mensile parte da €/mese 100,00+iva! Contattaci per preventivi, informazioni e visite al numero 02386081
80 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Affittasi studio/ufficio dotato di salone con Limbo Fotografico e postazione di lavoro, bagno con doccia, postazione makeup e saletta relax, due postazioni coworking soppalcate e possibilità di utilizzo cortile interno con accesso diretto. La posizione dello studio è molto strategica, a 5min dalla Stazione di Porta Susa e dalle fermate della Metro Bernini/Principi D'Acaja. ???????? Possibilità di tenere parte degli arredi (minifrigo, scrivanie, poltrone...) o di eliminare il limbo nel caso se ne volesse fare un utilizzo differente. Prezzo molto allettante, spese contenute. Disponibile da fine marzo. Per info e visite: 3496137528.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.