Affitto uffici arredati completi
Elenco delle migliori vendite affitto uffici arredati completi
Roma (Lazio)
Affittasi Uffici arredati stanze singole in uso esclusivo con uso Sala riunioni. I nostri Uffici sono situati subito prima dell'inizio della zona ZTL in Via Veneto,al centro della Capitale Un palazzo elegante con Reception all'ingresso per fornirVi un servizio di segreteria e accoglienza dei Vs Clienti od Ospiti Parcheggio Villa Borghese e Ludovisi,Metropolitana Barberini e Piazza di Spagna. Utilizzo per un ora,piu' ore per i giorni che vuoi,brevi e lunghi periodi,anche un mese od uno o piu' anni Sono a disposizione gli spazi comuni per piu' di 400 mq: Sale Riunioni,angolo,bar e lounge,sala attesa,servizi,ecc. Possibilita' domiciliazione legale. inoffice@inofficeroma.com
1 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Disponibi uffici arredati, sale riunioni, giornata e aule formazione a due passi dalla stazione di Milano Centrale. Possibilità di affitto anche per brevi periodi a partire da 1 ora. Uffici da 2 a 24 postazioni, a partire da € 700,00 mese. Il prezzo include tutte le utenze, condizionamento, connessione wifi, manutenzione ordinaria, pulizie giornaliere, sercizio di reception.
700 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, ai piedi della collina, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per l’archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione. Per maggiori informazioni è possibile visionare il nostro sito web ufficicrimea.it
450 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il Centro Uffici offre ai propri Clienti la disponibilità di uno o più vani ufficio, arredati e completamente attrezzati, anche per brevi periodi. Gli uffici sono situati in una elegante palazzina in zona Crimea, vicini al centro, con ampia possibilità di parcheggio. Il canone mensile comprende l'utilizzo esclusivo dell'ufficio, il servizio di reception (accoglienza vs clienti, ricezione posta e corrieri), il riscaldamento, l'aria condizionata, le pulizie giornaliere, consumo energia elettrica e manutenzione. Prezzo medio euro 500 mensili per un ufficio direzionale. Per maggiori informazioni è possibile visionare il nostro sito web ufficicrimea.it
500 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Sei una startup? Un freelance? Un libero professionista' In IBT Centre a Pompei puoi noleggiare un ufficio pronto, già arredato, anche con accordi brevi. I nostri uffici sono completamente arredati, dotati di Fibra Ottica e sono incluse TUTTE LE UTENZE! Posizione ottima, di fronte uscita autostradale di Castellammare di Stabia e statale per Sorrento. Ampio parcheggio disponibile accanto alla struttura. Vieni a trovarci a Pompei o contattaci al numero: 0818623942.
249 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Silos 93 è uno spazio di oltre 1000 mq, dal design essenziale ma d’impatto, dotato di uffici chiusi da 1 fino ad 8 persone arredati, postazioni in openspace, sala riunioni e corsi attrezzate, spazi comuni (zona relax, area break con frigoriferi e microonde, distributore snack e bevande calde e fredde, ampio parcheggio). Le postazioni sono allestite con scrivanie, sedie e cassettiere. Incluso pulizia giornaliera, tutte le utenze, aria condizionata, riscaldamento, Internet ultra veloce in fibra, uso spazi comuni, ricezioni pacchi, reception con una persona fissa per accoglienza e smistamento clienti ed entrata tramite badge di accesso. A partire da un canone mensile di Euro 180 +Iva con sconto di 10% su contratto annuale. Per informazioni, contattateci allo 0117079385 / 3936693848
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nel comune di Bari, in via Monsignor Jolando Nuzzi, 5, in una zona circondata dal verde, ben servita dai mezzi pubblici e collegata a pochi metri da tangenziale ed autostrada, proponiamo in affitto intero stabile uso uffici. Finemente e di recente ristrutturato (2020-2021) completamente adeguato alle normative vigenti, è munito di certificazioni e autorizzazioni. L'edificio dispone di più ingressi, i piani sono serviti da ampie scale e ascensore. L'intero stabile ospita fino a 200 postazioni cablate. Il seminterrato di 1200 mq è adibito ad uso depositi e magazzini. A corredo dell'edificio ampio parcheggio con capienza 30 posti. SPECIFICHE TECNICHE 4 piani complessivi (dal piano terra al 3° piano), 1 piano seminterrato e 30 posti auto esterni Superficie complessiva: 4600 mq Superficie uffici: 2200 mq Terrazzi: 1200 mq Seminterrato: 1200 mq
12.900 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Nella zona centrale, ma comoda e poco trafficata di Pescara (di fronte alla Fater) vi proponiamo luminosi spazi ad uso ufficio, sale riunioni ed aule formazione, sia per poche ore che per più giorni. Al 2 piano di un nuovissimo condominio del quale i primi tre piani sono uffici, a vostra disposizione abbiamo confortevoli ed eleganti stanze, modernamente attrezzate per svolgere al meglio la vostra attività. (Per più info: affittoaule. com) Sale riunioni/aule formazione dispongono di: TV/monitor 50' collegato al PC Lavagna magnetica a fogli Internet a fibra ottica, sia in rete LAN sia Wi-fi Stampante Aria calda/fredda Fino a 34 sedie con scrittoio Sistema videoconferenza Possibilità di 9 PC portatili Possibilità di 14 postazioni con i tavoli Uffici arredati dispongono di: due postazioni di lavoro con PC Internet a fibra ottica, sia in rete LAN sia Wi-fi Stampante Aria calda/fredda Nel servizio sono incluse utenze, posto auto recintato, utilizzo di aree comuni (sala attesa, cucina, bagno disabili) Inoltre su richiesta sono disponibili i seguenti servizi: segreteria multilingue Interpretariato (anche simultaneo) / traduzioni Organizzazione Coffe Break e/o Pranzo Piattaforma di videoconferenza per formazione a distanza (E-learning, Webinar) Stampa fogli Plastificazione PREZZI: affittoaule.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Affittiamo Uffici arredati Via Veneto per una o piu' ore,mezza giornata oppure una giornata intera. Uffici e Sale Riunioni con luce naturale,climatizzati, cablati, pronti all’uso. Possibilita' Domiciliazione legale postale telefonica e servizio di segreteria. Tutte le spese sono comprese. Nessun investimento iniziale per aprire il Tuo Ufficio. Metro e parcheggi adiacenti. 10 minuti a piedi dalla Stazione Termini. Parcheggio Taxy a 100 metri.
1 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Fitto e noleggio uffici e studi elegantemente arredati in zona San Sebastiano al Vesuvio-San Giorgio a Cremano-Cercola Portici-Napoli. Formula "ALL INCLUSIVE!"I contratti sono mensili rinnovabili,e il prezzo è già comprensivo di tutti i servizi: Noleggio ufficio Telefono e connessione internet con wi/fi Utilizzo sala riunioni Energia elettrica Servizi di segreteria Pulizie Parcheggio Tutto compreso in un'unica fattura detraibile al 100% e senza costi aggiuntivi! Gli uffici si trovano presso il "Vesuvio Office Business Center". Tel - 3505159555 Affitto mensile: 350 EURO
350 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Fitto e noleggio uffici e studi elegantemente arredati in zona San Sebastiano al Vesuvio-San Giorgio a Cremano-Cercola Portici-Napoli. Formula "ALL INCLUSIVE!"I contratti sono mensili rinnovabili,e il prezzo è già comprensivo di tutti i servizi: Noleggio ufficio Telefono e connessione internet con wi/fi Utilizzo sala riunioni Energia elettrica Servizi di segreteria Pulizie Parcheggio Tutto compreso in un'unica fattura detraibile al 100% e senza costi aggiuntivi! Gli uffici si trovano presso il "Vesuvio Office Business Center". Tel - 3505159555 Affitto mensile: 350,00 EURO
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Business Center (Uffici Residence) per aiutarti ad essere efficiente anche mentre utilizzi lo smart working e lavori da casa. Le nostre Segretarie,reali e multilingue, risponderanno alle telefonate a Te destinate,prenderanno i messaggi a tuo nome,ritireranno la posta,gestiranno la tua agenda,accoglieranno i Tuoi ospiti,Ti avvertiranno sempre in tempo reale tramite whatsApp o email di tutto cio' che Ti riguarda,anche con report serale. Potrai utilizzare in estrema sicurezza,e con il massimo della privacy i ns.Uffici solo a te destinati(no coworking) e le ns.Sale riunioni ad ore o giornata per uno o piu' mesi o per il tempo che vuoi,anche qualche ora o mezza giornata/giornata a settimana. Palazzo elegante,Portineria,Reception all'ingresso,Sala attesa,la Tua Targa all'ingresso,un 'armadietto tutto per Te,Lounge bar,Business Corner. Distanziamento e igiene,protezione,e tutto cio' che serve per cominciare di nuovo ad essere produttivi e ben rappresentati. Metropolitana Barberini e Spagna e parcheggio Ludovisi e Villa Borghese adiacenti. Inoffice@inofficeroma.com
1 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Silos 93 è uno spazio di oltre 1000 mq, dal design essenziale ma d’impatto, dotato di uffici chiusi da 1 fino ad 8 persone arredati, postazioni in openspace, sala riunioni e corsi attrezzate, spazi comuni (zona relax, area break con frigoriferi e microonde, distributore snack e bevande calde e fredde, ampio parcheggio). Le postazioni sono allestite con scrivanie, sedie e cassettiere. Incluso pulizia giornaliera, tutte le utenze, aria condizionata, riscaldamento, Internet ultra veloce in fibra, uso spazi comuni, ricezioni pacchi, reception con una persona fissa per accoglienza e smistamento clienti ed entrata tramite badge di accesso. A partire da un canone mensile di Euro 180 +Iva con sconto di 10% su contratto annuale. Per informazioni, contattateci allo 0117079385 / 3936693848
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stai cercando il tuo nuovo ufficio? La tua nuova sede in un contesto prestigioso e ad un prezzo vantaggioso? Nella nostra sede di Cinisello Balsamo, viale Brianza 181, A&B Business Center ti propone uffici arredati subito pronti: • uffici arredati da 12 a 100mq, a partire da €450,00/mese • un intero piano uffici personalizzabile di 400 mq • 6 sale riunioni e 3 aule formazione fruibili anche solo per mezza giornata a partire da € 80,00 • 1 ampia zona di coworking flessibile, disponibile secondo le vostre esigenze a partire da €80,00 Rispetto alla soluzione di un ufficio tradizionale abbiamo un canone all inclusive, che comprende il servizio di receptionist, wifi, pulizie giornaliere, le utenze e molto più. La durata è su misura per il tuo business; dalla singola giornata a contratti pluriennali. Con 7 centri uffici in diverse zone di Milano, A&B vanta di un’esperienza trentennale nell’affitto dell’ufficio arredato su misura, un’offerta in continua evoluzione declinata in base alle esigenze del cliente, le nostre forze sono: flessibilità, disponibilità e convenienza. Per maggiori informazioni, preventivi personalizzati e visite, contattaci 02.386081 Tu occupati del tuo business, a tutto il resto pensiamo noi! Ti aspettiamo!
80 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
199 €
Vista prodotto
-
Successivo →