-
loading
Solo con l'immagine

Affitto uffici indipendenti postazioni


Elenco delle migliori vendite affitto uffici indipendenti postazioni

Roma (Lazio)
Affittiamo uffici indipendenti comprensivi di tutti i servizi.wifi,zona snack,possibilità di segreteria,sede sociale,sala riunioni,etc (siti in POMEZIA).
200 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Silos 93 è uno spazio di oltre 1000 mq, dal design essenziale ma d’impatto, dotato di uffici chiusi da 1 fino ad 8 persone arredati, postazioni in openspace, sala riunioni e corsi attrezzate, spazi comuni (zona relax, area break con frigoriferi e microonde, distributore snack e bevande calde e fredde, ampio parcheggio). Le postazioni sono allestite con scrivanie, sedie e cassettiere. Incluso pulizia giornaliera, tutte le utenze, aria condizionata, riscaldamento, Internet ultra veloce in fibra, uso spazi comuni, ricezioni pacchi, reception con una persona fissa per accoglienza e smistamento clienti ed entrata tramite badge di accesso. A partire da un canone mensile di Euro 180 +Iva con sconto di 10% su contratto annuale. Per informazioni, contattateci allo 0117079385 / 3936693848
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Silos 93 è uno spazio di oltre 1000 mq, dal design essenziale ma d’impatto, dotato di uffici chiusi da 1 fino ad 8 persone arredati, postazioni in openspace, sala riunioni e corsi attrezzate, spazi comuni (zona relax, area break con frigoriferi e microonde, distributore snack e bevande calde e fredde, ampio parcheggio). Le postazioni sono allestite con scrivanie, sedie e cassettiere. Incluso pulizia giornaliera, tutte le utenze, aria condizionata, riscaldamento, Internet ultra veloce in fibra, uso spazi comuni, ricezioni pacchi, reception con una persona fissa per accoglienza e smistamento clienti ed entrata tramite badge di accesso. A partire da un canone mensile di Euro 180 +Iva con sconto di 10% su contratto annuale. Per informazioni, contattateci allo 0117079385 / 3936693848
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Modena (Zona Crocetta, Tangenziale) - affitto di locali uso UFFICIO Si propongono, in zona estremamente comoda alle vie di comunicazione primarie, in stabile di Buon Pregio, Metrature varie ad uso UFFICI/LABORATORI piano terra e primo. Questa proposta prevede una metratura complessiva di circa 140 mq. così caratterizzati: da ingresso comune con altro Ufficio al PIANO TERRA si accede tramite elegante scala al LIVELLO PRIMO ove troviamo con proprio ingresso circa 115 mq. suddivisi da pareti Ufficio che la proprietà lascia a servizio del cliente; 4 ambienti + antibagno e doppi servizi. Locali dotati di RISCALDAMENTO e RAFFRESCAMENTO con contabilizzatori riservati, cablato, predisposizione server, ottima efficienza energetica grazie ad infissi doppi vetri e tetto nuovo. Basse Spese condominiali che riguardano luci, pulizie e gestioni dello stabile. Ampi Parcheggi disponibili alle attività insediate. Ideale per chi cerca una location moderna, comoda e con buona visibilità. Si richiede Fideiussione bancaria a titolo cauzionale. Immobile già pronto e disponibile. Richiesta € 1350/mese + IVA N.B.: Disponibili metrature fino a circa 1400 mq. con possibilità di frazionamenti al piano terra e primo anche con ingressi indipendenti. Rif. Annuncio: AY364 Richiesta: € 16200/anno + IVA Zona: Sacca, Crocetta Per informazioni: 059 2929690 STUDIO realcasamodena@gmail.com www.realcasamodena.com
1.350 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Uffici indipendenti da 15 e 25 mq in affitto in Corso Svizzera 185 a Torino, all'interno di un locale da 120mq sito nel centro Piero della Francesca. Possibilità di diverse metrature e prezzi.
250 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Office Sharing Treviso Ambiente sobrio e rilassante, luminoso, caldo, arredo senza tempo, all’interno di palazzo prestigioso con portineria nel centro di Treviso. Office Sharing dispone di ampi uffici indipendenti pronti all'uso con scrivania singola o doppia e una piccola sala riunioni, tutti con illuminazione naturale. Ogni ufficio è dotato di condizionamento, arredato con scrivania sedia cassettiera, armadiatura, divano, dotato di linea telefonica e collegamento internet. Proponiamo l'affitto tradizionale o il noleggio degli spazi a partire dalla mezza giornata, a giornata (day office) o periodi mesi con contratti rinnovabili. I prezzi sono comprensivi di tutte le utenze, internet, pulizie, cancelleria di base, uso di fotocopiatore scanner stampante laser. Parcheggio pubblico e privato disponibile. Office Sharing si raggiunge facilmente dalle stazioni FFSS e corriere.
1.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
PIAZZA SAN MARCO, la Lumi Real Estate propone in affitto uffici indipendenti all'interno di un Co-Working, totalmente ristrutturato e con tutti i tipi di confort, libero. - uffici singoli da 1/2 postazioni di lavoro da EURO 1000.00 al mese - ufficio da 2/3 postazioni di lavoro da EURO 1200.00 al mese - ufficio da 4/6 postazioni di lavoro da EURO 1400,00 al mese L'ideale per delle start- up e piccole imprese. Nel canone mensile sono compresi: • Arredi ergonomici e di alta qualitb'/xc3/xa0' • Coffee corner a libero accesso con chiavetta • Fast internet (via cavo e wifi) in tutti gli ambienti • Linea telefonica su richiesta e a pagamento • Reception • Accesso con 24/7 • Aria condizionata/Riscaldamento • Postazione disponibile per un'ora, un giorno o un mese • Pulizie giornaliere La location b'/xc3/xa8' situata nel cuore del quartiere Brera, in un contesto signorile caratterizzata da un ambiente silenzioso e professionale, facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblici di superficie e con diverse linee della MM Milanese, a poche centinaia di metri dalle fermate Lanza e Moscova Per ulteriori informazioni o per fissare appuntamenti contattateci senza impegno al nostro recapito +39 3331429150. Lumi Real Estate i nostri uffici di Milano si trovano in Piazza San Marco, 1. Per tutte le nostre proposte con relative informazioni ed immagini visitate il nostro sito internet; www.lumire.eu. Offriamo anche un servizio di valutazione del vostro immobile, completamente gratuito e senza impegno, contattateci. Tutti i dati sopra indicati sono indicativi e non costituiscono elemento contrattuale. CLASSE ENERGETICA: E 179 kWh/m3 a Zona: Milano (Centro Storico) Superficie: 16 mq Telefono: +393331429150
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Società immobiliare affitta uffici arredati di varie metrature per 1,2,3 postazioni di lavoro in ZIP all’interno di business centre. Gli uffici completamente indipendenti sono dotati di porta con serratura. Sono forniti di energia elettrica, Wi-Fi 100 mega, servizio di pulizie e di manutenzione. Condividono i bagni (anche per disabili), una sala riunioni (prenotabile all’occorrenza), un’area vending e l’accesso condominiale dotato di tastiera numerica di apertura e disponibile H24 7/7 L’utilizzo è possibile anche per brevi periodi. Il palazzo, inserito nella zona industriale di Padova e comodo dalle principali uscite autostradali, gode di ampio parcheggio, ristobar, accessibilità disabili ed è frequentato da uffici del terziario avanzato. Sono gradite le visite in loco previo appuntamento
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Nella zona industriale di Marcianise, a due minuti dall'uscita Caserta Sud e dal Centro Commerciale Campania, si fittano a professionisti ed imprese: - postazioni arredate in aree condivise - uffici arredati indipendenti (di varie dimensioni) - sala riunioni Inclusi nel canone mensile: - scrivania e sedia - pulizia - posto auto in parcheggio interno - utilizzo area relax (caffè + frigo) - ambiente climatizzato - 2h mensile utilizzo sala riunione - utenze (internet, elettricità, acqua) Uffici Caserta Sud
175 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Nella zona industriale di Marcianise, a due minuti dall'uscita Caserta Sud e dal Centro Commerciale Campania, si fittano a professionisti ed imprese: postazioni arredate in aree condivise uffici arredati indipendenti sala riunione Inclusi nel canone mensile: scrivania e sedia pulizia posto auto in parcheggio interno utilizzo cucina comune (caffè + frigo) ambiente climatizzato 2h mensile utilizzo sala riunione utenze (internet, elettricità, acqua)
175 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Nella zona industriale di Marcianise, a due minuti dall'uscita Caserta Sud e dal Centro Commerciale Campania, si fittano a professionisti ed imprese: postazioni arredate in aree condivise uffici arredati indipendenti sala riunioni Inclusi nel canone mensile: scrivania e sedia pulizia posto auto in parcheggio interno utilizzo cucina comune (caffè + frigo) ambiente climatizzato 2h mensile utilizzo sala riunione utenze (internet, elettricità, acqua)
175 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Offriamo sopra il centro commerciale a Mazzo di Rho, un luogo dove lavorare in tutta tranquillità, proponendo soluzioni pratiche, con prezzi accessibili con tanti servizi inclusi. Uno spazio accogliente, che si adatta alle proprie esigenze, personalizzabile è di per certo una marcia in più per operare al meglio. Il nostro scopo è quello di proporre un nuovo tipo di affitto più smart, tramite la condivisione del ufficio lo rende molto più flessibile con costi di gestione, riscaldamento e spese condominiali inclusi in un piccolo canone mensile. Le nostre postazioni di tipo "office", ad uso esclusivo, l'intero locale (con 2/4 scrivanie) per una maggiore privacy, arredato con ampie postazioni, lampade, armadi e cassettiere personali. GoWorking offre inoltre una vasta serie di servizi ad uso di tutti gli utenti: dall'uso della corrente elettrica, sempre gratuito ed illimitato, alla connessione ad internet wi-fi in tutta la struttura e LAN sulle scrivanie (connessione sicura tramite autenticazione e con banda minima garantita), passando per una stampante di rete Xerox per stampe in formato A4, A3 b/n e colori, fotocopie fronte e retro e scansioni. Va ricordato infine che l'intero ufficio è riscaldato o rinfrescato in modo da avere sempre una temperatura ideale, è protetto da un sistema automatico di antintrusione e tutti i suoi locali sono quotidianamente presidiati e puliti. Il prezzo in copertina di €500 (IVA esclusa) si riferisce al mese. in un locale riservato con energia elettrica, internet, riscaldamento e raffreddamento inclusi! Per maggiori informazioni contattaci, siamo sempre a disposizione per cercare una soluzione per te. Grazie a presto, Staff Gowo.
500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vieni a scoprire nel nostro Business Center di Cinisello Balsamo, viale Brianza 181 le promozioni che abbiamo in riservo per te! Affittiamo uffici di diverse metrature e capienze, che possono ospitare da 1 a 70 postazioni lavoro, uffici direzionali e openspace, completamente arredati e subito pronti all'utilizzo. Nel canone di affitto sono inclusi i seguenti servizi: - arredo - wi fi - pulizia giornaliera degli uffici e delle aree comuni - reception - accoglienza clienti, smistamento pacchi e posta - tutte le utenze (luce,gas,acqua) - riscaldamento/aria condizionata con la loro relativa manutenzione - manutenzione dello stabile - tasse sullo stabile - video sorveglianza - allarme antifurto - custode notturno Uffici a partire da €/mese 550,00 spese tutte incluse! Il centro dispone di una nuovissima area coworking, completamente attrezzata e subito pronta all'uso. I coworking space sono dei grandi uffici in condivisione con altri professionisti, luoghi di incontri per creare nuove collaborazioni e sinergie tra professionisti. Sfrutta la possibilità di avere tutti i servizi e il prestigio di una sede in un Business Center ad un piccolo prezzo. I nostri pacchetti partono da €80,00+iva per 10 ingressi quando vuoi tu e la postazione mensile parte da €/mese 100,00+iva! Contattaci per preventivi, informazioni e visite al numero 02386081
80 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Disponibi uffici arredati, sale riunioni, giornata e aule formazione a due passi dalla stazione di Milano Centrale. Possibilità di affitto anche per brevi periodi a partire da 1 ora. Uffici da 2 a 24 postazioni, a partire da € 700,00 mese. Il prezzo include tutte le utenze, condizionamento, connessione wifi, manutenzione ordinaria, pulizie giornaliere, sercizio di reception.
700 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il centro uffici IBT Centre di Pompei (NA), offre 1000mq di spazi di lavoro completamente arredati: uffici direzionali e operativi, postazioni coworking e tante sale riunioni, anche per assemblee condominiali. Noleggiare un ufficio o una sala riunione non è mai stato così facile e conveniente in ambienti prestigiosi e professionali. Ti ricordo che è tutto incluso e paghi solo per il tempo che utilizzi. Noleggia a ore, a giornata o mensilmente. Tutto già pronto, senza investire soldi e dove abbattere tutti i costi fissi. Da noi puoi anche domiciliare la tua attività con il servizio di sede legale e recapito postale o anche noleggiare un ufficio virtuale dove rispondiamo a nome tuo. Un ambiente funzionale, perfetto per startup, piccole e medie imprese, professionisti, team di lavoro, per fare smartworking.
299 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.