Affronta percorso
Elenco delle migliori vendite affronta percorso
PERCORSO AD OSTACOLI NINJA WARRIOR PER BAMBINI, KIT VOGVIGO 50FT SLACKLINE, ATTREZZATURA DA ALLENAMENTO NINJA WARRIOR, SCALA DI CORDA DA ARRAMPICATA, PALLA DI CORDA E BASTONE PER APPENDERE
- 【9 Ostacoli da Conquistare】: Abbiamo progettato vari tipi di ostacoli e accessori per bambini, tra cui una corda ninja elastica di 50 piedi, ostacoli, scala, anello da ginnastica, palla di corda, asta sospesa, ecc., Che faranno sentire i bambini molto interessanti. processo di sfidare gli ostacoli.
- 【Qualità Affidabile】: Tutti i componenti hanno superato rigorosi test di resistenza e durata, fornendo una sicurezza sufficiente per far giocare i bambini all'aperto.
- 【Design Unico】: Un percorso di 50 piedi. È inoltre possibile regolare la distanza fissa del percorso in base alle proprie esigenze. Il nostro peso del cuscinetto consigliato è di 300 libbre e il peso massimo del cuscinetto è di 440 libbre.
- 【Esegui Corsa a Ostacoli Sempre e Ovunque】: Che tu sia un principiante o un atleta professionista, puoi impostare il tuo percorso a ostacoli quasi ovunque, incluso il giardino, il campeggio, la spiaggia e il parco. I bambini non si concentrano più esclusivamente sulla TV e sui giochi, ma possono anche interagire felicemente con altri bambini all'aperto e godersi una vita felice.
- 【Miglior Servizio Clienti】: Puoi contattarci se hai qualche problema. Ti forniremo un servizio di qualità al 100% al più presto. Vale la pena provare questo percorso a ostacoli ninja.
Vedi prezzi in Amazon
PERCORSO CILS UNO B1: CERTIFICAZIONE DI ITALIANO LINGUA STRANIERA - MANUALE DI PREPARAZIONE E APPROFONDIMENTO
Vedi prezzi in Amazon
PERCORSO ITALIA A1-A2 +LD
Vedi prezzi in Amazon
Terni (Umbria)
Percorso Spagnolo- Base/Intermedio/Avanzato CORSO DI FORMAZIONE ONLINE Lo spagnolo è la quarta lingua più parlata al mondo e seconda solo al cinese per lingua più diffusa come madrelingua. Impararla non è semplice come sembra! Esistono Corsi di Formazione, proprio come questo che offre AddSkills, che forniscono tutte le nozioni e competenze necessarie per conoscere la lingua partendo proprio dal suo livello base. L'Attestato che viene rilasciato a fine Corso, certifica l'acquisizione di queste conoscenze e può essere allegato al Curriculum per confermare in maniera formale la partecipazione al Percorso Formativo. Il Percorso ha una durata totale di 90h e si svolge online, precisamente in modalità e-learning. Il nostro Portale è infatti una Piattaforma FAD (Formazione A Distanza), questo fa sì che le lezioni e i contenuti dei singoli corsi siano accessibili, disponibili e consultabili dagli studenti in qualsiasi momento attraverso una connessione Internet. Il Corso affronta gli argomenti da zero per questo può parteciparvi chiunque, anche chi non si è mai approcciato a questa lingua. Al termine di questo Corso, si può continuare il percorso formativo procedendo con il Livello Intermedio ed Avanzato. COSTO DEI SINGOLI CORSI: 1.Corso di Spagnolo-Livello Base: 140.30€ 2.Corso di Spagnolo-Livello Intermedio: 146.40€ 3.Corso di Spagnolo-Livello Avanzato: 158.60€ COSTO COMPLESSIVO: 399€ al posto di 445€!
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
CORSO DI FORMAZIONE ONLINE Lo spagnolo è la quarta lingua più parlata al mondo e seconda solo al cinese per lingua più diffusa come madrelingua. Impararla non è semplice come sembra! Esistono Corsi di Formazione, proprio come questo che offre AddSkills, che forniscono tutte le nozioni e competenze necessarie per conoscere la lingua partendo proprio dal suo livello base. L'Attestato che viene rilasciato a fine Corso, certifica l'acquisizione di queste conoscenze e può essere allegato al Curriculum per confermare in maniera formale la partecipazione al Percorso Formativo. Il Percorso ha una durata totale di 90h e si svolge online, precisamente in modalità e-learning. Il nostro Portale è infatti una Piattaforma FAD (Formazione A Distanza), questo fa sì che le lezioni e i contenuti dei singoli corsi siano accessibili, disponibili e consultabili dagli studenti in qualsiasi momento attraverso una connessione Internet. Il Corso affronta gli argomenti da zero per questo può parteciparvi chiunque, anche chi non si è mai approcciato a questa lingua. Al termine di questo Corso, si può continuare il percorso formativo procedendo con il Livello Intermedio ed Avanzato. COSTO DEI SINGOLI CORSI: 1.Corso di Spagnolo-Livello Base: 140.30€ 2.Corso di Spagnolo-Livello Intermedio: 146.40€ 3.Corso di Spagnolo-Livello Avanzato: 158.60€ COSTO COMPLESSIVO: 399€ al posto di 445€! ?
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Il corso di animazione 3D affronta il tema della Timeline di Cinema 4D con l’intento di far capire come realizzare facilmente filmati attraverso l'animazione di oggetti o cineprese. In questo corso non viene affrontato il rigging dei personaggi. L'animazione affronta anche la variazione di luce e ombra attraverso il movimento del sole nelle varie fasi del giorno, le luci artificiali nelle ore notturne e le condizioni atmosferiche come il vento. Guidando abilmente la camera all'interno o all'esterno di un progetto è possibile mostrarne l'imponenza e la bellezza di una struttura, esaltando le sue forme evidenziate dai materiali e dai colori che la caratterizzano. Nell'ultima parte del corso vengono illustrati tutti i temi teorici legati alla cinematografia e gli strumenti tecnici essenziali (parametri di un progetto animato, animazione della camera, gestione dei keyframe, controllo delle curve di Bezier, animazione camera lungo un percorso, settaggi di rendering Flickering–free) che permettono ai corsisti di produrre le loro prime animazioni camera. 21 ore totali, 3 giornate da 7 ore cinema4d-corsi.it/corso-animazione-cinema-4d/
660 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ad ogni suo passaggio, il Giro d'Italia ispira ammirazione ed affetto per quei corridori che in sella alle biciclette compiono imprese immani, si accollano disagi infiniti e sopportano fatiche immense con l'ambizione di meritare un panno tinto di rosa. Ad attenderli, essi trovano ogni giorno un mondo che spesso affronta difficoltà non minori e che si compiace di applaudirli per una manciata di minuti, a volte per qualche secondo appena. In ogni capitolo si affronta una tappa e in ogni tappa un percorso, un tema, un campionario di chiavi di lettura che le sono peculiari ma al contempo collegati, con il pretesto della corsa rosa, da una storia di amore che evolve di giorno in giorno.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Master Executive MASRI formula weekend in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane Durata: 100 ore/12 gg in FORMULA WEEK-END Poli didattici: MILANO - BOLOGNA - FIRENZE - ROMA - TORINO - PADOVA - CAGLIARI Il Master affronta aspetti della vita aziendale, fondamentali per acquisire conoscenze e competenze tecniche proponendosi di: Analizzare l'intero processo di reclutamento e selezione attraverso l'analisi e la sperimentazione delle varie fasi del processo, fornendo, tra l'altro, gli elementi base per l'approccio alle dinamiche relative al Social Media Recruiting; Trasmettere conoscenze e competenze nell'ambito del processo di Valutazione e Sviluppo delle prestazioni e del potenziale; Analizzare un processo di formazione, dalla rilevazione dei fabbisogni formativi alla gestione delle dinamiche d'aula, fornendo, tra l'altro, gli strumenti per poter elaborare un efficace processo di coaching e mentoring; Analizzare gli aspetti della Gestione del rapporto di lavoro, attraverso l'analisi delle diverse tipologie contrattuali; degli adempienti amministrativi; dei nuovi programmi di software per l'elaborazione delle buste paghe; delle dinamiche inerenti le relazioni sindacali; Analizzare i diversi sistemi legati al processo di ricollocazione professionale. Il master MASRI in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione del personale è l'unico master in Italia (nel settore HR) interamente qualificato da AICQ-SICEV (tra i più prestigiosi organismi di accreditamento nazionali accreditato da Accredia) che ha definito in apposito regolamento le caratteristiche necessarie per un percorso formativo affinché possa consentire la formazione qualificata di HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER. Tale esclusivo riconoscimento, inoltre, permette al partecipante di fare richiesta di iscrizione nel registro pubblico nazionale SICEP presso AICQ-SICEV dei "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER". DESTINATARI I destinatari del Master di Alta formazione in "Risorse Umane: Gestione, Sviluppo, Amministrazione e formazione delle Risorse Umane" di Istum sono: Addetti alla Selezione del personale, Addetti all'amministrazione del personale, Addetti alla formazione del personale, Addetti paghe e contributi, Addetti alle relazioni sindacali, Hr Generalist, Hr Executive, Hr Consultant; Dipendenti di aziende, del settore pubblico o privato, che desiderino formarsi e specializzarsi ulteriormente nella gestione delle Risorse Umane; Imprenditori, Manager, Consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad acquisire o ampliare conoscenze nell'Area Risorse Umane; Consulenti nelle ricollocazione del personale, Account Manager c/o Agenzie per il lavoro; Responsabili Sviluppo ed Organizzazione, Responsabili Ufficio Formazione, Consulenti del lavoro, Responsabili Relazioni Sindacali, Talent Acquisition, Recruiter Specialist, Hr Manager, Hr Director; Laureati prevalentemente in Lettere, Filosofia, Psicologia, Sociologia, Scienze dei Servizi Sociali, Scienze della Formazione primaria, Scienze dell'Educazione, Beni Culturali, Beni Archeologi, Economia Politica, Economia Aziendale, Scienze Giuridiche, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale, Scienze Politiche in linea con le caratteristiche motivazionali e i profili in uscita del Master; Diplomati con esperienza tecnica del settore del Master di almeno due anni certificabile dal curriculum vitae. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MODULO SELEZIONE SOCIAL MEDIA RECRUITING DI PRIMO LIVELLO FORMAZIONE, COACHING E MENTORING VALUTAZIONE DEL PERSONALE COSTITUZIONE E GESTIONE DEI RAPPORTI DI LAVORO IN AZIENDA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE LA GESTIONE DELLE RELAZIONI SINDACALI L’OUTPLACEMENT E LE DIVERSE FORME DI RICOLLOCAMENTO TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “GESTIONE, SVILUPPO, AMMINISTRAZIONE E FORMAZIONE DELLE RISORSE UMANE” * L'unico percorso formativo a livello nazionale che rilascia tale qualifica (corso qualificato da AICQ-SICEV reg. n.215) Tale qualifica, inoltre, permette l'iscrizione all'unico registro nazionale - "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER" e rappresenta un concreto elemento di "esclusività" di cui gode tale percorso formativo che è il primo ed unico a livello nazionale. Tale diploma costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo in quanto gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Master Executive MASRI formula weekend in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane Durata: 100 ore - Full Interactive Session E-Learning Il Master affronta aspetti della vita aziendale, fondamentali per acquisire conoscenze e competenze tecniche proponendosi di: Analizzare l'intero processo di reclutamento e selezione attraverso l'analisi e la sperimentazione delle varie fasi del processo, fornendo, tra l'altro, gli elementi base per l'approccio alle dinamiche relative al Social Media Recruiting; Trasmettere conoscenze e competenze nell'ambito del processo di Valutazione e Sviluppo delle prestazioni e del potenziale; Analizzare un processo di formazione, dalla rilevazione dei fabbisogni formativi alla gestione delle dinamiche d'aula, fornendo, tra l'altro, gli strumenti per poter elaborare un efficace processo di coaching e mentoring; Analizzare gli aspetti della Gestione del rapporto di lavoro, attraverso l'analisi delle diverse tipologie contrattuali; degli adempienti amministrativi; dei nuovi programmi di software per l'elaborazione delle buste paghe; delle dinamiche inerenti le relazioni sindacali; Analizzare i diversi sistemi legati al processo di ricollocazione professionale. Il master MASRI in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione del personale è l'unico master in Italia (nel settore HR) interamente qualificato da AICQ-SICEV (tra i più prestigiosi organismi di accreditamento nazionali accreditato da Accredia) che ha definito in apposito regolamento le caratteristiche necessarie per un percorso formativo affinché possa consentire la formazione qualificata di HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER. Tale esclusivo riconoscimento, inoltre, permette al partecipante di fare richiesta di iscrizione nel registro pubblico nazionale SICEP presso AICQ-SICEV dei "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER". DESTINATARI I destinatari del Master di Alta formazione in "Risorse Umane: Gestione, Sviluppo, Amministrazione e formazione delle Risorse Umane" di Istum sono: Addetti alla Selezione del personale, Addetti all'amministrazione del personale, Addetti alla formazione del personale, Addetti paghe e contributi, Addetti alle relazioni sindacali, Hr Generalist, Hr Executive, Hr Consultant; Dipendenti di aziende, del settore pubblico o privato, che desiderino formarsi e specializzarsi ulteriormente nella gestione delle Risorse Umane; Imprenditori, Manager, Consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad acquisire o ampliare conoscenze nell'Area Risorse Umane; Consulenti nelle ricollocazione del personale, Account Manager c/o Agenzie per il lavoro; Responsabili Sviluppo ed Organizzazione, Responsabili Ufficio Formazione, Consulenti del lavoro, Responsabili Relazioni Sindacali, Talent Acquisition, Recruiter Specialist, Hr Manager, Hr Director; Laureati prevalentemente in Lettere, Filosofia, Psicologia, Sociologia, Scienze dei Servizi Sociali, Scienze della Formazione primaria, Scienze dell'Educazione, Beni Culturali, Beni Archeologi, Economia Politica, Economia Aziendale, Scienze Giuridiche, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale, Scienze Politiche in linea con le caratteristiche motivazionali e i profili in uscita del Master; Diplomati con esperienza tecnica del settore del Master di almeno due anni certificabile dal curriculum vitae. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MODULO SELEZIONE SOCIAL MEDIA RECRUITING DI PRIMO LIVELLO FORMAZIONE, COACHING E MENTORING VALUTAZIONE DEL PERSONALE COSTITUZIONE E GESTIONE DEI RAPPORTI DI LAVORO IN AZIENDA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE LA GESTIONE DELLE RELAZIONI SINDACALI L’OUTPLACEMENT E LE DIVERSE FORME DI RICOLLOCAMENTO TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “GESTIONE, SVILUPPO, AMMINISTRAZIONE E FORMAZIONE DELLE RISORSE UMANE” * L'unico percorso formativo a livello nazionale che rilascia tale qualifica (corso qualificato da AICQ-SICEV reg. n.215) Tale qualifica, inoltre, permette l'iscrizione all'unico registro nazionale - "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER" e rappresenta un concreto elemento di "esclusività" di cui gode tale percorso formativo che è il primo ed unico a livello nazionale. Tale diploma costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo in quanto gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Master Executive MASRI formula weekend in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane Durata: 100 ore/25 moduli 4 ore in Full Interactive Sessione Learning Il Master affronta aspetti della vita aziendale, fondamentali per acquisire conoscenze e competenze tecniche proponendosi di: Analizzare l'intero processo di reclutamento e selezione attraverso l'analisi e la sperimentazione delle varie fasi del processo, fornendo, tra l'altro, gli elementi base per l'approccio alle dinamiche relative al Social Media Recruiting; Trasmettere conoscenze e competenze nell'ambito del processo di Valutazione e Sviluppo delle prestazioni e del potenziale; Analizzare un processo di formazione, dalla rilevazione dei fabbisogni formativi alla gestione delle dinamiche d'aula, fornendo, tra l'altro, gli strumenti per poter elaborare un efficace processo di coaching e mentoring; Analizzare gli aspetti della Gestione del rapporto di lavoro, attraverso l'analisi delle diverse tipologie contrattuali; degli adempienti amministrativi; dei nuovi programmi di software per l'elaborazione delle buste paghe; delle dinamiche inerenti le relazioni sindacali; Analizzare i diversi sistemi legati al processo di ricollocazione professionale. Il master MASRI in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione del personale è l'unico master in Italia (nel settore HR) interamente qualificato da AICQ-SICEV (tra i più prestigiosi organismi di accreditamento nazionali accreditato da Accredia) che ha definito in apposito regolamento le caratteristiche necessarie per un percorso formativo affinché possa consentire la formazione qualificata di HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER. Tale esclusivo riconoscimento, inoltre, permette al partecipante di fare richiesta di iscrizione nel registro pubblico nazionale SICEP presso AICQ-SICEV dei "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER". DESTINATARI I destinatari del Master di Alta formazione in "Risorse Umane: Gestione, Sviluppo, Amministrazione e formazione delle Risorse Umane" di Istum sono: Addetti alla Selezione del personale, Addetti all'amministrazione del personale, Addetti alla formazione del personale, Addetti paghe e contributi, Addetti alle relazioni sindacali, Hr Generalist, Hr Executive, Hr Consultant; Dipendenti di aziende, del settore pubblico o privato, che desiderino formarsi e specializzarsi ulteriormente nella gestione delle Risorse Umane; Imprenditori, Manager, Consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad acquisire o ampliare conoscenze nell'Area Risorse Umane; Consulenti nelle ricollocazione del personale, Account Manager c/o Agenzie per il lavoro; Responsabili Sviluppo ed Organizzazione, Responsabili Ufficio Formazione, Consulenti del lavoro, Responsabili Relazioni Sindacali, Talent Acquisition, Recruiter Specialist, Hr Manager, Hr Director; Laureati prevalentemente in Lettere, Filosofia, Psicologia, Sociologia, Scienze dei Servizi Sociali, Scienze della Formazione primaria, Scienze dell'Educazione, Beni Culturali, Beni Archeologi, Economia Politica, Economia Aziendale, Scienze Giuridiche, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale, Scienze Politiche in linea con le caratteristiche motivazionali e i profili in uscita del Master; Diplomati con esperienza tecnica del settore del Master di almeno due anni certificabile dal curriculum vitae. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MODULO SELEZIONE SOCIAL MEDIA RECRUITING DI PRIMO LIVELLO FORMAZIONE, COACHING E MENTORING VALUTAZIONE DEL PERSONALE COSTITUZIONE E GESTIONE DEI RAPPORTI DI LAVORO IN AZIENDA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE LA GESTIONE DELLE RELAZIONI SINDACALI L’OUTPLACEMENT E LE DIVERSE FORME DI RICOLLOCAMENTO TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “GESTIONE, SVILUPPO, AMMINISTRAZIONE E FORMAZIONE DELLE RISORSE UMANE” * L'unico percorso formativo a livello nazionale che rilascia tale qualifica (corso qualificato da AICQ-SICEV reg. n.215) Tale qualifica, inoltre, permette l'iscrizione all'unico registro nazionale - "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER" e rappresenta un concreto elemento di "esclusività" di cui gode tale percorso formativo che è il primo ed unico a livello nazionale. Tale diploma costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo in quanto gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Preferisci chiamare subito il centro? 347-3270471 Corsiemasteronline iscrizione aperte per il corso per Operatore Socio-Assistenziale (OSA), con l’obiettivo di fornire un’adeguata formazione culturale e professionale volta alla cura dell’ambiente di vita. Infatti, il corso prepara gli allievi al ruolo di Operatore Socio-Assistenziale, ovvero la figura professionale che opera in collegamento con i servizi e con le risorse sociali al fine di fornire la propria assistenza durante una particolare situazione di bisogno. Il corso, dalla durata di un anno, si svolge a Napoli mediante una serie di lezioni frontali presso la sede del centro. Una volta conclusa la formazione, l’ Alta Formazione istituto professionale, rilascerà una qualifica professionale a tutti i partecipanti. Inoltre, con le credenziali del nostro Istituto è possibile iscriversi presso l'Albo Nazionale Professionisti. Il programma, dettagliatamente riportato in emagister.it, si struttura attraverso l’approfondimento di 5 aree tematiche. In particolare, la formazione inizia dall'area tecnico-professionale, volta a fornire le competenze fondamentali legate al ruolo dell’Operatore Socio-Assistenziale, come l’analisi dei bisogni e delle situazioni di rischio, le tecniche per il supporto di movimenti e spostamenti, nonché di pulizia dell’utente a letto o in bagno. Per quanto riguarda l’area istituzionale e legislativa, sono presentate le principali normative in materia di assistenza socio-sanitaria, mentre l’area socio-psico-pedagogica affronta gli elementi di psicologia, sociologia, geriatria e psichiatria. Inoltre, una speciale area è dedicata alla comunicazione interpersonale, verbale e non, nonché al rapporto tra operatore e utente. Infine, il corso termina con lo studio dell’area socio-sanitaria volta a fornire il concetto di salute, le nozioni riguardanti le principali condizioni invalidanti. Inoltre, con le credenziali del nostro Istituto è possibile iscriversi presso l'Albo Nazionale Professionisti Ie iscriversi presso l'Albo Nazionale Professionisti · Quali sono gli obiettivi del corso? Questo corso ha lo scopo di farti diventare un qualificato ausiliario, capace di affrontare con professionalità una corretta assistenza alla persona con i propri disagi sia al singolo che ai gruppi. una parte del percorso formativo è teorico, sviluppato con insegnanti esperti che trattano temi generali e specialistici secondo i dettati delle Regioni per la Legge 845/78. un'altra parte è composto da tirocinio il cui ente offre disponibilità per quelle strutture autorizzate che insistono sul territorio. la verifica degli apprendimenti vanno verificati nell'esame finale, d'avanti ad una commissione nominata dalla Regione che ne rilascia la qualifica con valore in tutta Italia. · A chi è diretto? il percorso formativo è diretto a quelle persone di qualsiasi età italiane o straniere che avendo predisposizione ai rapporti umani e avendo assolto all'obbligo scolastico vogliono dedicarsi all'assistenza delle persone anziane, invalidi e gruppi di pari in difficoltà. · Requisiti Compimento del 18° anno di età - completamento del 1°ciclo di istruzione (scuola media inferiore). · Titolo Il titolo è rilasciato dall'Ente Pubblico, in questo caso da una Regione nel cui listino formativo a il profilo di Operatore Socio Assistenziale, che insieme alle altre Regioni e Università Accreditate M.I.U.R. sono i soli deputati a rilasciare titoli VALIDI e LEGALI. In questo momento storico il corso di Operatore Socio Assistenziale lo si può trovare solamente nel "listino" di poche Regioni perché mancante nelle altre. L'ALTA FORMAZIONE ISTITUTO PROFESSIONALE ha avuto il riconoscimento di accreditamento per sviluppare il corso e rilasciare il relativo diploma di qualifica. · In cosa si differenzia questo corso dagli altri? Questo corso di Operatore Socio Assistenziale si differenzia dagli altri percorsi formativi perché dopo aver frequentato e sostenuto l'esame gli verrà rilasciato un titolo pubblico coerente alla legge 845/78 e non un certificato di competenze o certificato rilasciato da istituti di formazione libero o privato il cui attestato vale solamente nel privato. La parte teorica la si può volendo, quando non è possibile frequentando in aula, la si può seguire on-line e teleconferenza. Ancora, per il fatto che sempre più aumentano le richieste di cure e compagnia per anziani bisognosi, in quanto la vita media dell'uomo è aumentata, ma sono pure aumentate le separazioni , i disagi psicologici della persone più deboli che spesso non trovano aiuto nel proprio contesto familiare. Per tanti motivi si è resa necessaria la figura dell'Operatore Socio assistenziale, che dopo un corso riconosciuto dalla Regione è in grado di soddisfare tanti bisogni. · Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni? Subito dopo che clasf ci rende edotti della tua richiesta lo staff amministrativo dell'Ente ti contatterà subito telefonicamente e ti invierà via email informazioni sul percorso formativo, validità del titolo, tempi e costi.
1.200 €
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Madrelingua inglese con anni di esperienza didattico svolge lezione e/o ripetizioni di inglese a Ferrara e corsi Intensivi con Full Immersion in inglese. Un programma viene progettato sull'alunno e le sue esigenze di apprendimento. Adoperando il Metodo Comunicativo si usa conversazione e dialogho e si cerca di migliorare la fluidità della lingua parlata esercitandosi esclusivamente con una madrelingua, nella vs lezione 1-to-1. Un percorso personalizzato, individuale e privato con una docente madrelingua con cui esercitarsi. Un potenziamento dello Vs inglese dando vantaggi e risultati migliori in meno tempo. Un percorso unico che: - presta particolare attenzione alla pronuncia e fonetica parlando direttamente e solo con madrelingua - sviluppa di lessico utile, vocaboli pertinenti, modi di dire e linguaggio funzionale presentato, ed applicato in tempo reale in dialogo - temi ed argomenti attuali, scelti dallo studente, lezione communicative dinamiche e pertinente all'obbiettivo dello studente. Un metodo comunicativo per favorire l'autonomia del alunno in qualsiasi circostanze. Per migliorare la comprensione della lingua parlato esercizi di ascolto a base dei temi considerati utile dallo studente si facilità il percorso di listening. Se necessario, si affronta un ripasso grammaticale e pratica con lo scritto per chi deve scrivere in inglese oltre a parlarlo. Corsi intensivi sono disponibile per chi deve ottenere risultati importanti in poco tempo. Massima professionalità e disponibilità.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Corso di perfezionamento: Lim, tutor e debate nei percorsi di gestione e valutazione delle nuove strategie didattiche La Lim (Lavagna interattiva multimediale) è oggi uno strumento indispensabile per promuovere e generare nuovi contesti di apprendimento riuscendo a coinvolgere la classe con interattività e co-learning e a favorire l’integrazione degli alunni grazie a progetti di apprendimento on-line. Progettato per essere in linea con i principi dei debate e delle direttive promosse nell’ambito dell’apprendimento, il Corso fornisce conoscenze e competenze utili a sviluppare metodologie e strategie efficaci ed efficienti con la Lavagna Interattiva Multimediale (LIM). Con modalità interattive e partecipative, il Corso affronta tematiche inerenti il ruolo della Scuola nell’era digitale come anche le competenze richieste al docente nell’utilizzo delle tecnologie utili a favorire l’apprendimento e l’educazione dell’alunno in un percorso didattico equilibrato, partecipativo e inclusivo. Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: Diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento; Diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale; Diploma di istruzione secondaria. A conclusione del percorso l’utente riceve l’attestato finale rilasciato dall’Università telematica Pegaso.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
MA864 Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Presentazione Il Master in Medicina Estetica è stato concepito come percorso formativo intensivo che prevede lezioni teoriche, seminari e incontri ambulatoriali con lo scopo di fornire al discente una conoscenza approfondita dei sussidi diagnostici e terapeutici della branca. Il Medico Estetico, infatti, deve essere in grado di esprimere diagnosi appropriate di interesse estetico e risolverle affrontandole con competenza e professionalità. Si calcola che nel mondo una donna su tre si rivolga al Medico Estetico; ciò significa anche che il settore è in continua crescita e che le aspettative di lavoro sono ampie e suscettibili di ulteriori positivi sviluppi. Finalità Il Master in Medicina Estetica promosso dall’ Università Telematica Pegaso è finalizzato a formare i medici sia attraverso i consueti strumenti di e-learning che, con un tutoraggio continuo; si offrirà lungo tutto il percorso formativo la possibilità di affrontare con i Docenti i casi clinici sottoposti. L’ obiettivo primario è quello di offrire ai laureati in Medicina, con Abilitazione alla professione, un inquadramento delle conoscenze teorico pratiche che allo stato attuale possono essere utili all’approccio professionale nell’ambito medico estetico. Lo scopo, quindi, è quello di fornire conoscenze di base e avanzate finalizzate alla selezione dei pazienti, all’apprendimento delle metodologie diagnostiche e di trattamento delle possibili complicanze e della loro prevenzione. Si vuole quindi formare un operatore in grado di garantire elevata professionalità e sicurezza e che sappia rispondere alle esigenze di una platea di pazienti ogni anno più vasta. Per tali motivi, la struttura didattica del Master affronta i diversi aspetti delle problematiche medico estetiche in modo moderno e al passo con le conoscenze più avanzate della ricerca medica senza mai tralasciare il continuo contatto tra docente e discente, primum movens di ogni fase dell’apprendimento Destinatari Laureati in Medicina e Chirurgia Per maggiori informazioni contattare: universita@quasam.it
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
L'associazione Insieme per la musica ha lo scopo di diffondere la cultura e la passione per la chitarra classica. Il progetto Insieme per la musica si propone come luogo di incontro, sociale ed educativo, dove ogni componente possa sentirsi partecipe in prima persona, suonando e imparando. Con un percorso formativo graduale, singolo o di gruppo, si potranno realizzare spettacoli ed eventi in cui ci si potrà esibire per dar prova delle capacità raggiunte. Formando uno o più gruppi di studio, si dà la possibilità ad ogni partecipante di sentirsi parte integrante nella realizzazione di una composizione, valorizzando lo studio in un contesto di musica d'insieme. Il progetto è aperto a tutti dagli 8 anni in su. È indirizzato a tutti coloro che vogliono imparare, la chitarra classica con un percorso serio, avere più cultura nella teoria musicale e nella lettura di uno spartito, nello spirito della musica d'insieme. E' rivolto anche a tutti coloro che già avendo capacità tecnico musicali volessero provare un' esperienza collettiva, nel rispetto di chi affronta per la prima volta lo studio di questo strumento sito internet: https://insiemeperlamusicavarese.weebly.com youtube: insieme per la musica facebook: InsiemexlaMusicaVarese
Vista prodotto
Salerno (Campania)
DESCRIZIONE: Il corso per carrellisti o per la conduzione di carrelli elevatori intende formare i partecipanti sulla sicura conduzione del carrello elevatore, tenendo in considerazione tutti i fattori di rischio, evitando così tutte le possibili situazioni pericolose. Il percorso formativo affronta lo studio della normativa di riferimento, l’analisi delle componenti del carrello elevatore, i compiti e le responsabilità del carrellista, la conoscenza dei controlli prima e dopo il servizio, le norme di sicurezza per l’impiego dei carrelli. DESTINATARI: Il corso è rivolto a tutti Lavoratori con la qualifica di carrellista e coloro la cui mansione specifica comporta l'utilizzo dei carrelli elevatori (muletti). Inoltre il percorso formativo è adatto anche a disoccupati in cerca di occupazione come carrellista essendo una figura professionale altamente richiesta dal mercato del lavoro. Al termine del corso è previsto il rilascio di un attestato di partecipazione oltre al tesserino/patentino del mulettista che risponde agli obblighi previsti dal D.Lgs. 81/08. Tale attestazione è imposta dal TESTO UNICO della Sicurezza (dlgs 81/08 art. 71 e 73) che obbliga i datori di lavoro a fornire abilitazioni specifiche ai lavoratori per l'utilizzo delle macchine idrauliche. Per info inviateci una e-mail in cui specificate il vostro recapito telefonico e vi ricontatteremo nel più breve tempo possibile, oppure contattateci al: 0828.212761/3663140376 (ANCHE WHATSAPP).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Sede di svolgimento: CONEDIA, C.so Ferrucci 77/10 - Torino Durata: 40 ore Erogazione: in aula e online Partenza prevista: fine Ottobre 2020 Corso cofinanziato al 70% dalla Città metropolitana di Torino per persone occupate (dipendenti, titolari o liberi professionisti) Certificazione finale: Attestato di partecipazione e validazione delle competenze Finalità: Al termine del corso gli allievi saranno in grado di gestire le relazioni lavorative ed interpersonali applicando i principi della comunicazione efficace. A tale scopo verranno esplicitate le tecniche per riconoscere gli stili e i canali comunicativi e ad utilizzare l’assertività come stile, al fine di adattare la propria comunicazione e renderla efficace in qualsiasi contesto Contenuti: Il corso affronta le dinamiche relazionali in tutte le sue sfaccettature e nei diversi contesti quotidiani. Il percorso si appoggia su autovalutazioni personali e analisi di situazioni comuni, discusse apertamente in classe: comportamenti che creano disagio, differenti percezioni, autostima e intelligenza emotiva, proattività, auto motivazione, gestione proattiva e gratificante del tempo, quale fonte di sostegno della capacità di autocontrollo. Dopo la fase di self-empowerment si analizzeranno gli strumenti della comunicazione: i toni della voce, la chiarezza e la dizione, le intenzioni tonali, i colori della voce (Ciro Imparato). Seguirà l’argomento comunicazione non verbale: i modi di porsi, il codice di controllo, le posture, la prossemica, le microespressioni, i canali preferenziali, l’approccio sintonico-distonico, il mirroring, il coaching. Si affronteranno quindi tutti i principali stili di comunicazione. Istintività e tecnica: dalla passività, l’aggressività e la manipolazione alla tecnica dell’assertività. Verranno evidenziate le abilità da affinare o da imparare per migliorare la propria capacità comunicativa: pensieri portanti, le convinzioni assertive, i diritti assertivi e le abilità assertive – dire di no, elogiare, criticare, esprimere i propri desideri, proteggersi dalla prepotenza, negoziare -. Concluderà il percorso, l’abilità di ascolto: dinamica potenziata dall’apprendimento di una buona tecnica di comunicazione assertiva.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Il centro Slash School pubblica su Emagister.it il corso di Web Marketing. Il corso presenta un percorso didattico multidisciplinare che affronta le diverse tematiche del web marketing e ti fornisce gli strumenti per poter avviare un’avvincente carriera in ambiente social. Il percorso è orientato alla pratica durante la quale verranno affrontate e analizzate tecniche e strategie del mondo digitale volte al miglioramento continuo dei progetti di online business e posizionamento delle aziende sul web. Al termine del corso avrai imparato le strategie più efficaci per poter gestire i presidi online delle aziende grazie a progetti di comunicazione integrata che vanno dalla fase di analisi fino a quella di esecuzione, misurazione e miglioramento. Sbocchi professionali Web Marketing Manager Web Marketing Specialist Social Media Manager Digital PR specialist Web Content Editor SEO/SEM Specialist SEO Copywriter Esame finale con certificazione Facebook Advertising Core Competencies e Google ADS
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I menischi stanno vivendo un periodo di grande attenzione da parte della classe medica e affine. Dopo un lungo periodo nel quale venivano considerati come "accessori" dell'articolazione del ginocchio, adesso sono visti come elementi essenziali per l'omeostasi e per la biomeccanica articolare. Save the meniscus! Al grido di queste parole i chirurghi hanno invertito la rotta, salvaguardando la loro struttura e la loro anatomia, così da alterare il meno possibile la loro struttura e funzione. In questo volume si affronta il percorso riabilitativo dopo riparazione delle radici meniscali, i punti di ancoraggio sulla tibia. Sono, probabilmente, le zone più importanti dei menischi perché assicurano la continuità e la tenuta delle fibre agli stress meccanici. La loro riparazione è delicata e, inizialmente, non assicura una forte tenuta, di conseguenza, non può essere sottoposta a eccessivi stress nei primi mesi post-operatori. Da qui la volontà di pianificare un percorso riabilitativo che si basi sulle evidenze, che rispetti i tempi biologici di guarigione tessutale, ma che cerchi di assicurare stimoli adeguati per il recupero.
38 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
«Leggendo il testo di Emilio La Greca Romano: "Affettuosa scuola del fare. Politica e cronaca scolastica dopo la pandemia", una raccolta di scritti sulla scuola post-Covid, si trovano la prospettiva e l'ottimismo del futuro. Sono, infatti, tanti i temi che riguardano ciò che si dovrà fare per cercare di migliorare un'agenzia educativa che, nonostante tutte le prese di posizione, è ancora centrale e sarà tale anche in seguito. Il volume si lascia leggere tutto d'un fiato, presentando al contempo criticità e speranze, facendo percorrere al lettore un periodo lungo, ma reso breve dalla vicinanza delle tematiche proposte. Un buon esempio di raccolta di idee per farle fruire insieme, offrendo pagine di vita scolastica, di cronache politiche generali e del territorio. Il libro mette insieme molteplici argomentazioni. A partire dal titolo, che evoca una scuola affettuosa e soprattutto accogliente, empatica, senza barriere e aperta a riconoscere i bisogni. Quando si parla del fare, spesso ci si dimentica che l'operare è anche conoscenza, dunque cultura. Formare alla cultura, per poter poi fare, anche con una maggiore valorizzazione della formazione tecnica e professionale. L'autore rileva le molteplici iniziative legate a biblioteche, librerie, arti visive e teatrali; alla cultura dello sport e del corpo; ai percorsi multidisciplinari con l'affermazione delle lingue, italiana e discipline umanistiche, delle lingue straniere, del digitale, della scienza; all'educazione al "saper(e)consumare", alla legalità, alla democrazia, alla pace, all'ambiente, tra biodiversità ed attività sostenibili; all'accettazione delle diversità, dei migranti specie con la guerra in Ucraina, dell'omofobia e della transfobia. Emilio La Greca Romano, professore e giornalista, dimostra attenzione e disponibilità a cimentarsi con l'universo scuola, guardando come accade con le onde del mare, che vanno in alto e poi improvvisamente scendono. Lì siamo posti tutti noi, magari su una barca che affronta i flutti e le difficoltà per attraversare l'oceano. Il percorso è arduo e difficile, gli ostacoli sono tanti, ma grande è il bisogno di farlo e di resistere per cercare di mettere la barca/scuola tra le pieghe delle onde, per i cambiamenti delle stesse regole sociali, con le intelligenze, la diversità, la crescita dell'uomo e del cittadino. Si tratta di possibilità, che il soggetto/giovane deve poter cogliere. L'intento dell'autore è proprio scoprire la soggettività, indicare un percorso costruttivo, un processo.» (dalla nota introduttiva di Pasquale Martucci, sociologo)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rose Madder di Stephen King; 1°Ed.Euroclub su licenza Sperling & Kupfer, 1996; Copertina rigida editoriale con sovracoperta illustrata a colori; Pagine: 412; Peso di spedizione: 0,450 gr. Traduzione di Tullio Dobner. Condizioni eccellenti( pari a nuovo ). Rose Madder è un romanzo che affronta una tematica molto particolare: la violenza sulle donne. È la storia di una fuga e di un quadro inquietante. È una delle storie più atipiche che Stephen King abbia scritto. Ci sono richiami alla mitologia greca, al Minotauro e alle Erinni. C’è un portale, rappresentato in questo caso da un quadro, attraverso il quale si entra in un altro mondo. Alla fine c’è il simbolo per eccellenza che richiama al concetto del Bene e del Male: un albero grazie al quale Rose potrà domare la sua rabbia. La copertina è meravigliosa anche perché trasmette un senso di angoscia, infatti vi è rappresentata Medusa, il mostro con il volto di donna e i capelli formati da serpenti, con gli occhi atterriti e la bocca spalancata nell’atto di urlare. È un particolare del famoso dipinto di Caravaggio del 1596 circa. Rose Madder è una fiaba dark che parla di una rinascita. Non bisogna mai arrendersi, c’è sempre la possibilità di poter ricominciare anche quando sembra che non ci siano soluzioni o vie d’uscita. La vita riserva delle sorprese, dissemina lungo il percorso briciole di possibilità che bisogna saper raccogliere e sfruttare. Per Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,10 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.
17 €
Vista prodotto
4 foto
Napoli (Campania)
La prossima edizione del master SAP inizia il 30 aprile 2020, 152 ore di formazione pratica in aula a Napoli. Il master è rivolto a: -Laureati in economia aziendale, ingegneria gestionale, matematica -Lavoratori / operatori interessati ad una riconversione lavorativa ma con esperienza professionale nel settore -Diplomati con conoscenza equipollente Il master affronta nello specifico i moduli FI/MM/SD/AA lato utente e customizing. Durante il master approfondirai il modulo (FI) Amministrazione e Finanza, modulo Material Management (MM), Sales & (SD) e il modulo Asset Accounting (AA). Grazie al modulo FI (Financial) sarai grado di analizzare la struttura contabile dell’azienda e di applicare le tecniche della contabilità generale per fornire risposte concrete alle necessità aziendali in tema contabile. Con il modulo SD (Sales and Distribution) imparerai a inserire le anagrafiche del cliente e completare l’anagrafica materiale con i dettagli per la vendita e la distribuzione. Sarai in grado di gestire la spedizione, la fatturazione, la vendita e il trasporto di prodotti e servizi di un’azienda. Il modulo MM (Material Management) ti consentirà di sviluppare abilità pratiche relative alla gestione del settore logistico aziendale, controllo gestione magazzino e vendita. Il modulo AA (Asset Accounting) è la componente riguardante la gestione cespiti, e insieme al modulo FI viene utilizzato per gestire e supervisionare i cespiti con il sistema SAP. In contabilità, la Gestione cespiti funge da contabilità clienti/fornitori per la contabilità generale, fornendo informazioni dettagliate sulle transazioni che includono cespiti. Cosa offriamo: 1 Docente certificato ed esperto SAP. 2 Materiale didattico. 3 Esercitazione pratica con SAP. 4 Supporto del percorso didattico, correzione dei test di verifica. 5 Gestione del cv e come presentarsi ad un colloquio di selezione. 6 Preparazione al colloquio. 7 Colloquio tecnico presso azienda cliente. 8 Possibilità di stage. Per scoprire il programma e il costo del corso, contattaci.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La prossima edizione del master SAP inizia il 30 aprile 2020, dura 152 ore di formazione suddivise in 19 incontri. Il master è rivolto a: -Laureati in economia aziendale, ingegneria gestionale, matematica -Lavoratori / operatori interessati ad una riconversione lavorativa ma con esperienza professionale nel settore -Diplomati con conoscenza equipollente Il master affronta nello specifico i moduli FI/MM/SD/AA lato utente e customizing. Durante il master approfondirai il modulo (FI) Amministrazione e Finanza, modulo Material Management (MM), Sales & (SD) e il modulo Asset Accounting (AA). Grazie al modulo FI (Financial) sarai grado di analizzare la struttura contabile dell’azienda e di applicare le tecniche della contabilità generale per fornire risposte concrete alle necessità aziendali in tema contabile. Con il modulo SD (Sales and Distribution) imparerai a inserire le anagrafiche del cliente e completare l’anagrafica materiale con i dettagli per la vendita e la distribuzione. Sarai in grado di gestire la spedizione, la fatturazione, la vendita e il trasporto di prodotti e servizi di un’azienda. Il modulo MM (Material Management) ti consentirà di sviluppare abilità pratiche relative alla gestione del settore logistico aziendale, controllo gestione magazzino e vendita. Il modulo AA (Asset Accounting) è la componente riguardante la gestione cespiti, e insieme al modulo FI viene utilizzato per gestire e supervisionare i cespiti con il sistema SAP. In contabilità, la Gestione cespiti funge da contabilità clienti/fornitori per la contabilità generale, fornendo informazioni dettagliate sulle transazioni che includono cespiti. Cosa offriamo: 1 Docente certificato ed esperto SAP. 2 Materiale didattico. 3 Esercitazione pratica con SAP. 4 Supporto del percorso didattico, correzione dei test di verifica. 5 Gestione del cv e come presentarsi ad un colloquio di selezione. 6 Preparazione al colloquio. 7 Colloquio tecnico presso azienda cliente. 8 Possibilità d
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La prossima edizione del master SAP inizia il 30 aprile 2020, dura 152 ore suddivise in 19 incontri. Il master è rivolto a: -Laureati in economia aziendale, ingegneria gestionale, matematica -Lavoratori / operatori interessati ad una riconversione lavorativa ma con esperienza professionale nel settore -Diplomati con conoscenza equipollente Il master affronta nello specifico i moduli FI/MM/SD/AA lato utente e customizing. Durante il master approfondirai il modulo (FI) Amministrazione e Finanza, modulo Material Management (MM), Sales & (SD) e il modulo Asset Accounting (AA). Grazie al modulo FI (Financial) sarai grado di analizzare la struttura contabile dellâ€â„¢azienda e di applicare le tecniche della contabilità generale per fornire risposte concrete alle necessità aziendali in tema contabile. Con il modulo SD (Sales and Distribution) imparerai a inserire le anagrafiche del cliente e completare lâ€â„¢anagrafica materiale con i dettagli per la vendita e la distribuzione. Sarai in grado di gestire la spedizione, la fatturazione, la vendita e il trasporto di prodotti e servizi di unâ€â„¢azienda. Il modulo MM (Material Management) ti consentirà di sviluppare abilità pratiche relative alla gestione del settore logistico aziendale, controllo gestione magazzino e vendita. Il modulo AA (Asset Accounting) è la componente riguardante la gestione cespiti, e insieme al modulo FI viene utilizzato per gestire e supervisionare i cespiti con il sistema SAP. In contabilità, la Gestione cespiti funge da contabilità clienti/fornitori per la contabilità generale, fornendo informazioni dettagliate sulle transazioni che includono cespiti. Cosa offriamo: 1 Docente certificato ed esperto SAP. 2 Materiale didattico. 3 Esercitazione pratica con SAP. 4 Supporto del percorso didattico, correzione dei test di verifica. 5 Gestione del cv e come presentarsi ad un colloquio di selezione. 6 Preparazione al colloquio. 7 Colloquio tecnico presso azienda cliente. 8 Possibilità di stage.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
CORSO ONLINE DI MICROSOFT WORD Word è il più popolare e utilizzato elaboratore di testi, punto di riferimento nella vita di professionisti, studenti e di tutti coloro che hanno necessità di scrivere testi e documenti di vario genere. Esistono Corsi di Formazione, proprio come questo che offre AddSkills, che forniscono tutte le nozioni e competenze necessarie per saperlo utilizzare in maniera esaustiva. Viene rilasciato un Attestato di Frequenza che può essere allegato al Curriculum per confermare in maniera formale la partecipazione al Percorso Formativo. Con questo Corso di Microsoft Word, imparerai a: -Creare documenti visivamente gradevoli senza essere grafico esperto; -Formattare i testi utilizzando la barra degli strumenti; -Conoscere le funzioni di disegno di base; -Creare dei titoli colorati con effetti 3D, personalizzabili con WordArt; -Inserire immagini o fotografie nel documento; -Padroneggiare gli strumenti per personalizzare il documento con immagini e stili accattivanti. Il Corso è un Corso che si svolge online, precisamente in modalità e-learning. Il nostro Portale è infatti una Piattaforma FAD (Formazione A Distanza), questo fa sì che le lezioni e i contenuti dei singoli corsi siano accessibili, disponibili e consultabili dagli studenti in qualsiasi momento attraverso una connessione Internet. Il Corso affronta gli argomenti da zero per questo può parteciparvi chiunque, anche chi non si è mai approcciato all'argomento. COSTO: 36.60€?
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CORSO RUSSO BASE Al quarto posto per diffusione mondiale, il russo è una delle lingue ufficiali dell’Onu. Il fascino esercitato dalla lingua dei grandi romanzieri russi, come Tolstoj e Dostoevskij, e soprattutto le grandi opportunità professionali che questa lingua offre, costituiscono di certo fra le maggiori motivazioni di coloro che desiderano entrare in contatto con la lingua e la cultura russa. Imparare il russo rappresenta un grande viaggio di esplorazione in un Paese affascinante che da sempre desta tanta curiosità e che si vorrebbe poter comprendere meglio. Intraprendere questo percorso di apprendimento rappresenta anche una bella sfida che restituisce la dedizione con cui la si affronta, con grandi soddisfazioni personali. La Russia si sta riproponendo come elemento chiave dell’economia europea e mondiale ed infatti le imprese sono sempre più alla ricerca di personale qualificato che parli russo perché capire e parlare la lingua del nostro interlocutore è sempre un vantaggio importante; da non dimenticare che nel settore del turismo la presenza russa è raddoppiata. Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana – Disponibilità 20 posti partecipazione in videoconferenza € 300,00 – partecipazione in aula € 350,00 PER CHI GIA’ POSSIEDE UNA CONOSCENZA BASE PUO’ INSERIRSI AL LIVELLO INTERMEDIO
Vista prodotto
San Giovanni Valdarno (Toscana)
Il master Universitario di II livello in Geotecnologie Ambientali dell'Università degli Studi di Siena è un percorso formativo annuale full time ed è rivolto a giovani laureati in discipline scientifiche e tecniche finalizzate alla gestione del Territorio e dell’Ambiente, a professionisti, dirigenti e quadri della pubblica amministrazione. *** Il bando del master scade il'11 Dicembre 2020 *** L’obiettivo principale del Master è quello di formare figure professionali in grado di acquisire le necessarie competenze tecnico-scientifiche per operare in campo ambientale e saper gestire la comunicazione con gli enti di controllo e assistere il committente nelle scelte operative e di investimento. *** Svolgimento lezioni: 21 Gennaio 2021 - Fine luglio 2021 *** Stage curricolare di 300 ore (Fine luglio 2021 - Fine Gennaio 2022) Il Master focalizza l’attenzione sull’interazione tra le attività antropiche e le componenti ambientali e affronta la tematica della salvaguardia ambientale curando specificatamente i temi delle bonifiche dei siti contaminati, della progettazione e gestione degli impianti di smaltimento dei rifiuti, del monitoraggio e delle componenti ambientali.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CORSO ONLINE AGGIORNAMENTO LAVORATORI PER LA SICUREZZA Per tutti i Settori e Livello di rischio - Basso Medio Alto L'Accordo Stato-Regioni del 21 Dicembre 2011 disciplina la durata, i contenuti minimi, le modalità della formazione ed aggiornamento dei lavoratori e delle lavoratrici ai sensi dell'art. 37 del D.Lgs. n. 81/2008. L'obiettivo del presente corso è quello di fornire un percorso formativo di aggiornamento adeguato a tutti i lavoratori in merito alla salute e sicurezza sul luogo di lavoro, nel totale rispetto dell'Accordo sopraccitato. In particolare, nelle 6 ore, si affronteranno, tra gli altri, argomenti quali: l'individuazione dei rischi; il primo soccorso; il rischio da stress lavoro correlato. A CHI SI RIVOLGE Ogni lavoratore, definito come: persona che, indipendentemente dalla tipologia contrattuale, svolge un’attività lavorativa nell’ambito dell’organizzazione di un datore di lavoro pubblico o privato, con o senza retribuzione, anche al solo fine di apprendere un mestiere, un’arte o una professione, esclusi gli addetti ai servizi domestici e familiari. (art. 2 comma 1, lettera a), D.Lgs. 81/2008) OBIETTIVI Facendo seguito alle disposizioni dell'Accordo Stato Regioni del 21 dicembre 2011, la figura del lavoratore deve ricevere un adeguato aggiornamento. È per questo motivo che il presente corso affronta concetti chiave quali il D.Lgs. 81/2008, le norme in materia penale e i rischi associati al luogo di lavoro CONTENUTI Attrezzature di lavoro Individuazione dei rischi La gestione delle emergenze Movimentazione manuale dei carichi Norme e disposizioni diverse in materia penale e di procedura penale Primo soccorso Rischi incidenti infortuni mancati Rischio Chimico Rischio da stress lavoro correlato Rischio Videoterminali Panoramica dettagliata sul rischio COVID-19, sulle responsabilità delle varie figure sul luogo di lavoro, sui DPI da adottare, completando la formazione con alcuni esempi di valutazione e mitigazione del rischio Covid-19 negli ambienti di lavoro con cenni in base alla tipologia aziendale Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro, sottoscritto dal Presidente del Consiglio dei Ministri, dal MEF, MLPS, MSE e dal MdS. SUPERAMENTO Al termine del corso è previsto un test finale che verifica l'apprendimento con domande a risposta singola e multipla riguardo l'intero contenuto del corso suddiviso per i moduli fruiti CERTIFICAZIONE Il corso prevede una Certificazione in base alle disposizioni espresse nel Testo Unico D. Lgs. 81/2008 e rafforzate in sede di Conferenza Stato Regioni. A fine corso è disponibile Attestato di Formazione DURATA CORSO 6 ore *Il corso è usufruibile on line in modalità e-learning. Una volta effettuato l'acquisto verrà spedita tramite email la password per accedere all'Area a Voi riservata della Piattaforma di Elearning * Sono previsti sconti per numero di partecipanti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Al quarto posto per diffusione mondiale, il russo è una delle lingue ufficiali dell’Onu. Il fascino esercitato dalla lingua dei grandi romanzieri russi, come Tolstoj e Dostoevskij, e soprattutto le grandi opportunità professionali che essa offre, costituiscono le maggiori motivazioni di coloro che desiderano entrare in contatto con la lingua e la cultura russa. Imparare il russo rappresenta un grande viaggio di esplorazione in un Paese affascinante che da sempre desta tanta curiosità e che si vorrebbe poter comprendere meglio. Intraprendere questo percorso di apprendimento rappresenta anche una bella sfida che restituisce la dedizione con cui la si affronta, con grandi soddisfazioni personali. La Russia si sta riproponendo come elemento chiave dell’economia europea e mondiale ed infatti le imprese sono sempre più alla ricerca di personale qualificato che parli russo perché capire e parlare la lingua del nostro interlocutore è sempre un vantaggio importante; da non dimenticare che nel settore del turismo la presenza russa è raddoppiata. Partecipazione, a scelta dell'allievo all'iscrizione, in aula o video conferenza Corso annuale – Frequenza 1 volta alla settimana - Disponibilità 20 posti - € 350,00
Vista prodotto